View Full Version : -= NINTENDO DS [Thread ufficiale - NESSUNA RICHIESTA ROM] =-
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
miciopazzo198x
29-01-2008, 20:30
Ma nessuno l'ha finito Advance Wars o non sapete rispondere :confused:
E' appena uscito...
miciopazzo198x
29-01-2008, 20:38
Sec voi il DS ciccione è parecchio peggio del lite?
Quanto lo paghereste uno usato?
:read: :read: :read:
Vecchio modello:
- Luminosità e qualità dei colori inferiore
- Non ha gradi di luminosità selezionabili
- Pesa di piu'
- Pulsantiera migliore rispetto al lite
- Meglio rifinito (soprattutto nel sistema di apertura che almeno sui primi lite non era un granchè)
Lite:
- Piu' luminoso
- Luminosità regolabile
- Minor peso
- Dimensioni inferiori
- Pulsantiera mediocre
Non so di preciso se cambi qualcosa anche per quanto riguarda l'angolo di visuale dello schermo...
Cmq penso che 90€ sia un prezzo giusto
MiKeLezZ
29-01-2008, 20:43
le differenze le sapevo :D volevo solo qualche parere personale ;D
huangwei
29-01-2008, 21:38
max 70 euro.
huangwei
29-01-2008, 21:49
max 70 euro.
miciopazzo198x
30-01-2008, 00:14
le differenze le sapevo :D volevo solo qualche parere personale ;D
Ok :D in base a quelle differenze...se lo usi in casa va bene anche il vecchio modello...prezzo giusto sui 90€.
Alla fine è vecchio ma è pur sempre una console nuova - si presuppone - massiccia e di buona qualità nelle rifiniture.
:read:
Se non lo usi all' area aperta (per via della luminosità) non è parecchio peggio del lite.
Usato lo pagherei 50€ o 60€ se veramente ben messo
dipende dalla versione...se è la v4 (mi pare) puoi moddarlo col flashme e lo schermo avra' come per il lite 4 gradi di luminosita'...visto coi miei occhi tale e quale allo schermo del lite.
cmq la versione normale come dice lins, non piu' di 50/60 euro.
per la v4 anche fino a 70 euro.
miciopazzo198x
30-01-2008, 18:33
dipende dalla versione...se è la v4 (mi pare) puoi moddarlo col flashme e lo schermo avra' come per il lite 4 gradi di luminosita'...visto coi miei occhi tale e quale allo schermo del lite.
cmq la versione normale come dice lins, non piu' di 50/60 euro.
per la v4 anche fino a 70 euro.
da che si vede la versione?
Il thread è in fase di creazione/modifica, qualsiasi suggerimento è ben accettato :)
non funziona il link del produttore della R4
non funziona il link del produttore della R4
Sistemato, thanks :)
Ma nessuno l'ha finito Advance Wars o non sapete rispondere :confused:
E' appena uscito...
Scusate io intendevo il Dual Strike cioè quello vecchio, quello nuovo ancora non l'ho neanche preso, non pensavo fosse già uscito anche da noi :D
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi
miciopazzo198x
30-01-2008, 19:39
Scusate io intendevo il Dual Strike cioè quello vecchio, quello nuovo ancora non l'ho neanche preso, non pensavo fosse già uscito anche da noi :D
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi
Eh Eh
si è uscito pochi giorni fa (e sembra molto bello con la possibilità di sfide in wifi e scambio di mappe)
comunque io il primo ce l'ho ma non l'ho finito...quindi non so aiutarti. Se vuoi, puoi dare un'occhiata al sito
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/924889.html
ci sono alcune guide...magari trovi risposta al tuo quesito...
da che si vede la versione?
mi pare che prima di passare il flashme, ti viene detta la versione...
Eh Eh
si è uscito pochi giorni fa
comunque io il primo ce l'ho ma non l'ho finito...quindi non so aiutarti. Se vuoi, puoi dare un'occhiata al sito
ci sono alcune guide...magari trovi risposta al tuo quesito...
Purtroppo il mio quesito è una curiosità nata proprio da un' incongruenza con quanto scritto nelle guide ed in particolare sul numero di missioni
iasudoru
31-01-2008, 10:04
Salve ragazzi!
Una info. Ho race driver per il ds e vorrei sbloccare tutti i campionati e circuiti, ma mi rompe mettermi a fare tutte le gare etc. etc. Sapete come fare? Dove cercare?
Grazie!
:)
clasprea
31-01-2008, 11:37
Salve ragazzi!
Una info. Ho race driver per il ds e vorrei sbloccare tutti i campionati e circuiti, ma mi rompe mettermi a fare tutte le gare etc. etc. Sapete come fare? Dove cercare?
Grazie!
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/code/939127.html :read:
Ciao a tutti!
sono nuovo:D
vorrei solamente sapere se qualcuno ha già testato la versione 3.2 della famosa homebrew "DSOrganize" su un DSLite che monta la r4revo.
se si e se funziona magari mi servirebbe un suggerimento per l'installazione...vista la valanga di file che ci sta nel .rar.:mc: :muro:
grazie
ringrazio miriddin per la segnalazione di globaltecno.it (http://www.globaltecno.it) comprata una dstt ieri mi è arrivata oggi e sono molto soddisfatto: il prezzo è molto buono.
miciopazzo198x
31-01-2008, 16:10
:confused:
Ma dove si mettono quei codici?
iasudoru
31-01-2008, 18:58
Si, questi li ho già messi, ma non mi sbloccano tutti i campionati...Resto sempre con il DTM. Tutti gli altri non sono accessibili...
iasudoru
31-01-2008, 19:03
Ma dove si mettono quei codici?:confused:
C'è scritto. Alla voce "EXTRA" selezione "CODICI CHEAT".
miciopazzo198x
31-01-2008, 19:04
C'è scritto. Alla voce "EXTRA" selezione "CODICI CHEAT".
Ah ok...
huangwei
01-02-2008, 00:16
2 domande per chi sa
per testare il rumble pack nel piu modo veloce possibile che gioco mi consigliate di usare?
per testare il gba pack della ewin 2in1 per i giochi gba assieme alla R4 o dstt serve fare qualcosa a livello software oppure basta inserire il gba pack e funziona subito?
MiKeLezZ
01-02-2008, 00:19
1. metroid pinball
2. serve l'ewin loader, che è un file .nds, e va posto dentro la cartuccia r4/dstt
ClosingTime
01-02-2008, 10:15
Una domanda che sicuramente è già stata fatta... nel primo post si parla di Access Point per collegare il DS.
E' possibile farlo anche se si ha solo una normale scheda wifi pci? Posso creare una connessione ad hoc? Perchè ho provato e il DS effettivamente vede la rete, ma non riesce a collegarsi...
MiKeLezZ
01-02-2008, 11:40
il ds non supporta ad hoc per collegarsi a internet
gli serve un ap oppure un wifi che riesca a emularlo via s/w (come ad esempio quello che viene dato assieme alle schede mamma p5k)
ClosingTime
01-02-2008, 12:41
il ds non supporta ad hoc per collegarsi a internet
gli serve un ap oppure un wifi che riesca a emularlo via s/w (come ad esempio quello che viene dato assieme alle schede mamma p5k)
Ok...
Però su qualche forum ho letto che le schede pci che montano il chip Ralink RT2500 sono compatibili, io ne ho una così. Magari qualcuno ci era già passato e sapeva dirmi che software può configurare queste schede come un AP... ho provato a installare un' utility della Gigabyte che fa questo lavoro, ma ugualmente il DS vede la rete ma non si aggancia.
MiKeLezZ
01-02-2008, 13:10
sì, il rt2500 è lo stesso chip integrato nella chiavetta usb ufficiale nintendo percui ha la funzionalità per emulare l'ap (si chiama soft ap)
francamente non saprei però dirti il procedimento giusto per attivarla
ClosingTime
01-02-2008, 13:21
sì, il rt2500 è lo stesso chip integrato nella chiavetta usb ufficiale nintendo percui ha la funzionalità per emulare l'ap (si chiama soft ap)
Ah, ecco perchè...
francamente non saprei però dirti il procedimento giusto per attivarla
Continuo a cercare su internet e a fare prove, vediamo un po'. Grazie
Qualcuno che ha questo gioco mi potrebbe dare alcune delucidazioni?
Allora, a cosa servono i diversi droidi che ci sono? Cosa cambia potenziandoli? Come li uso? Io ho sbloccato il tornado ma ( da quel che ho capito il droide è la navicella ) è uguale al droide d'attacco :mbe:
MiKeLezZ
01-02-2008, 19:54
Finito il nuovo Advance Wars
Ho preso 18 S e tutte le altre A
Praticamente mai usati i Comandanti (figuriamoci le loro special)
Era più difficile e bello il capitolo prima ;-)
Ciao a tutti volevo prendere la m3 con le espansioni, ma si può cambiare la cover con quella silver del mio finta? Qualcuno l'ha fatto aprendo la vitina e sostituendo solo l'interno?
iasudoru
02-02-2008, 06:53
Risolto con i codici.
Un altro problema da principiante...
Ho una card DSTT da un giga. Ho visto che si può installare il Moonshell per visualizzare foto, video, testi, etc...
Sulla DSTT c'è gia il suo kernel, i giochi e i loro salvataggi. Se installo adesso il Moonshell rischio di perdere tutto? Oppure, anche se ho gia i giochi, salvataggi e il kernel, installando Moonshell non perdo nulla?
Avete un link dove trovare della istruzioni adeguate per l'installazione del Moonshell?
Grazie!
clarencito
02-02-2008, 11:00
ragazzi da poco una ditta mi ha sbagliato un ordine e mi sono arrivate 5 r4, conoscete qualche rivenditore che le ritiri?
sniper13
02-02-2008, 11:02
ragazzi da poco una ditta mi ha sbagliato un ordine e mi sono arrivate 5 r4, conoscete qualche rivenditore che le ritiri?
a quanto vendi una??? :)
clarencito
02-02-2008, 11:08
posso farla 50 euro spedita. non vorrei essere OT però
iasudoru
02-02-2008, 11:30
posso farla XX euro spedita. non vorrei essere OT però
Credo che tu lo sia...A maggior ragione se fossi un rivenditore...
clarencito
02-02-2008, 12:05
no, ho risposto a Sniper, praticamente ho ricevuto per errore da una ditta (io avevo fatto un ordine di materiali per personal computer di cui un prodotto credo avesse un codice quasi uguale a questi r4 , quindi me ne sono arrivati diversi ) e volevo sapere se sapevate se c era qualcuno che magari li ritirasse,cosi almeno me li levo
stop OT e post da mercatino, grazie.
shotokan83
03-02-2008, 11:30
Ciao ragazzi...ho un problema..è da ieri che quando acendo il mio ds(con cartuccia R4 inserita) mi appare una schermata nera con scritto SD/TF card ERROR...invece se la tolgo e metto una cartuccia originale funziona...che faccio??grazie :)
Prova a formattare la microsd e metti l'ultimo kernel.
shotokan83
03-02-2008, 13:31
Prova a formattare la microsd e metti l'ultimo kernel.
Risolto formattando.grazie
iasudoru
03-02-2008, 18:10
Salve ragazzi!
Grazie!
MI ripropongo...
Per Race Driver ho risolto. Non ho trovato nulla per "Need for Speed Undergroud2" e per il NFSU Pro Street". Se avete qualche link o se potete mandarmi un vostro file .sav completo...In pvt vi do la mia mail!
Comoda la vita...Eh? :sofico:
GRAZIE!
salve, ho un dslite con dstt e ho comprato la pennetta nintendo USB WiFi per poterci giocare online...
ma non riesco assolutamente a farla funzionare :fagiano:
ho installato i drive, poi inserito la pennetta, provato con alcuni giochi ma nessuno riesce a trovare la rete
mentre cercano il dispositivo, la lucetta di questo però si accende! e ho anche configurato il mio profilo dal programma installato con il wifi constendomi l'accesso (appunto, dal programmino il mio DS lo vede...)
io credo che i problemi siano di settaggi del Wi-Fi e della rete locale
ho un pc normale con una ADSL flat, niente router o precedenti Wi-Fi, l'unica cosa è che ho un altro pc connesso al mio tramite LAN ma non credo possa c'entrare niente
idee su come risolvere? che settaggi devo provare a cambiare? :help:
aggiungo che attaccandola semplicemente, compare sulla task bar l'iconcina di tentativo di connessione ma fallisce nel tentativo di acquisire un indirizzo di rete, addirittura mi ha fatto impallare il computer un paio di volte
io credo che sia roba solo di magheggi con le connessioni di rete ma non sono esperto in materia, qualcuno ha idee? :help:
ragazzi qualcuno ha provato mario e sonic alle olimpiadi? FANTASTICO :D
La mia DSTT fa i capricci...
Spesso non viene riconosciuta, mi parte il menu originale del DS e mi dice che non è inserita alcuna cartuccia. Più raramente, sembra che parta ma si ferma ad una schermata bianca.
Ho enormi difficoltà a farla partire quando il DS è in ricarica.
Risolvo estraendo la cartuccia e soffiando sui contatti, che però mi paiono sempre pulitissimi. Credo che oltretutto non sia un problema di contatto, perché può capitare che pochi secondi prima la stessi usando e la volessi far riavviare.
Ho idea che possa addirittura essere un problema di temperature operative.
Anche voi avete avuto di questi problemi?
Com'è la DSTT? Devo prendere un altra schedina e non so se prendere un altra R4 ed andare sul sicuro o cambiare con un modello più recente, magari che supporti le sdhc e che abbia già il rumble
La DSTT non ha il rumble.
A me pare buona, ma devo capire se questo problema è limitato alla mia scheda o che altro.
Esiste in giro anche una versione del menu tradotta in italiano, cercala in giro!
Non mi sembra che vada il soft-reset del MoonShell: magari faranno una versione specifica per la DSTT, anziché costringere ad usare quello per la R4.
Per il resto offre tutto quello che offre la R4, più il supporto alle SDHC. C'è chi ha parlato di difficoltà nell'inserimento e nell'estrazione: la qualità della cartuccia non è la stessa dei giochi originali per DS, ma è comunque buona ed io non ho avuto particolari problemi. Anche lo slot per la microSD è con la molla, e si può estrarre senza dover togliere la DSTT dallo slot per cartucce.
Non ho ancora provato la visualizzazione di immagini né la riproduzione dei filmati, ma dicono che va bene tramite conversione ;)
Spesso non viene riconosciuta, mi parte il menu originale del DS e mi dice che non è inserita alcuna cartuccia. Più raramente, sembra che parta ma si ferma ad una schermata bianca.
Risolvo estraendo la cartuccia e soffiando sui contatti, che però mi paiono sempre pulitissimi. Credo che oltretutto non sia un problema di contatto, perché può capitare che pochi secondi prima la stessi usando e la volessi far riavviare.
io ho la dstt è va una meraviglia... prova a fare quello che ti dice questo video:
http://youtube.com/watch?v=VUfFyr9Q0QA
anche se non è il tuo problema secondo me potrebbe risolvertelo comunque ;)
http://youtube.com/watch?v=VUfFyr9Q0QA
anche se non è il tuo problema secondo me potrebbe risolvertelo comunque ;)Deframmentazione? Mah, dubito fortemente che il problema sia quello... Anche perché a volte va, a volte no.
Tra i commenti ce n'è uno (l'ultimo) che dice che la sua DSTT parte solo se spinge la cartuccia. Non vorrei che il mio problema fosse quello, anche se credo di no.
Comunque ho prestato il DS al mio cuginetto per cui lo rivedrò solo venerdì :stordita:, ci provo e faccio sapere.
Ciao a tutti,
che cosa vuol dire rumble, ne senso prima c'era qualcuno che diceva che il dstt non ha il rumble cosa vuol dire???????????????
Grazie
Ciao
P.S. scusate la mia ignoranza..............
Il rumble è la vibrazione del controller o della console portatile utilizzata nei videogiochi per dare la senzazione di una collisione, di un terremoto o di una scossa in generale. Non è un attributo fondamentale per il gioco, eh! Infatti sono pochi i giochi che lo supportano.
Il Nintendo DS non ha un dispositivo integrato per il rumble, però esistono dei giochi che ne fanno uso: si tratta di un dispositivo esterno da inserire nello slot2 delle cartucce del GBA. Non mi risultano dispositivi per il rumble da mettere nello slot1.
Necroticism
06-02-2008, 08:47
Anche a me lo fa, me la sono fatta cambiare e ora sto aspettando il rimpiazzo... sperando che vada meglio :sperem:
shotokan83
06-02-2008, 11:40
Ciao!Qualcuno di voi usa x caso l'emulatore dello snes su nintendo ds?
per intenderci lo SnesmulDSvo6!Ho qualche problemino...:(
grazie
Anche a me lo fa, me la sono fatta cambiare e ora sto aspettando il rimpiazzo... sperando che vada meglio :sperem:Fammi sapere. Immagino che non avessi provato a formattare o a deframmentare la schedina, vero?
Questo sembra interessante:
http://kotaku.com/353149/english-of-the-dead-so-cool
La grafica sembra essere quella di HOD2. Immagino che sarà abbastanza downgradata, altrimenti non so come potrebbe farcela il DS a gestirla. Se ci riuscissero, sarebbe mitico.
Peccato che probabilmente resterà in Giappone :O
La DSTT non ha il rumble.
A me pare buona, ma devo capire se questo problema è limitato alla mia scheda o che altro.
Esiste in giro anche una versione del menu tradotta in italiano, cercala in giro!
Non mi sembra che vada il soft-reset del MoonShell: magari faranno una versione specifica per la DSTT, anziché costringere ad usare quello per la R4.
Per il resto offre tutto quello che offre la R4, più il supporto alle SDHC. C'è chi ha parlato di difficoltà nell'inserimento e nell'estrazione: la qualità della cartuccia non è la stessa dei giochi originali per DS, ma è comunque buona ed io non ho avuto particolari problemi. Anche lo slot per la microSD è con la molla, e si può estrarre senza dover togliere la DSTT dallo slot per cartucce.
Non ho ancora provato la visualizzazione di immagini né la riproduzione dei filmati, ma dicono che va bene tramite conversione ;)
Ok del rumble posso anche farne a meno più che altro mi interessa la compatibilità ed il supporto e mi sembra che il kernel sia rilasciato con una buona frequenza.
Riguardo i filmati io ho provato ma la conversione da .avi a .dpg è talmente lunga da scoraggiarne l'utilizzo
Dark Schneider
06-02-2008, 15:05
Bah!! Questo genere non ce lo vedo granchè bene su DS. Son giochi da light gun.
Su DS di sparatutto su binari è uscito Touch the Dead. Ma non mi sembra granchè. Troppo monotono.
http://it.youtube.com/watch?v=oLV7fMQRX28
Vabbè che non impazzisco per il genere.
Bah!! Questo genere non ce lo vedo granchè bene su DS. Son giochi da light gun.
Su DS di sparatutto su binari è uscito Touch the Dead. Ma non mi sembra granchè. Troppo monotono.
http://it.youtube.com/watch?v=oLV7fMQRX28
Vabbè che non impazzisco per il genere.
Sparatutto su binari? :mbe:
Non sai cos'è Typing of the Dead? Mi rammarico. Uno dei giochi migliori degli ultimi anni... fra l'altro sta per uscire il 2 su PC. Ecco, guarda sul tu-tubo:
http://it.youtube.com/watch?v=DOzmuke4bsE
Su DS sarebbe sicuramente meno immediato (si dovrebbe usare una tastierina virtuale), ma se gestiscono le cose a modo, credo che sarebbe ugualmente divertente. potrei addirittura importarlo, così per vedere se so un po' di giapponese.
Dark Schneider
06-02-2008, 15:28
Mai sentito nominare. :asd:
Cmq mo vedo il link.
TheRipper
06-02-2008, 15:33
Sparatutto su binari? :mbe:
Non sai cos'è Typing of the Dead? Mi rammarico. Uno dei giochi migliori degli ultimi anni... fra l'altro sta per uscire il 2 su PC. Ecco, guarda sul tu-tubo:
http://it.youtube.com/watch?v=DOzmuke4bsE
Su DS sarebbe sicuramente meno immediato (si dovrebbe usare una tastierina virtuale), ma se gestiscono le cose a modo, credo che sarebbe ugualmente divertente. potrei addirittura importarlo, così per vedere se so un po' di giapponese.
Su DS useranno il microfono incorporato, infatti si uccideranno gli zombie con la voce, anzichè con la tastiera. Ecco perchè English for the Dead:sofico:
Su DS useranno il microfono incorporato, infatti si uccideranno gli zombie con la voce, anzichè con la tastiera. Ecco perchè English for the Dead:sofico:
Col microfono?
Allora me lo posso anche evitare. La mia pronuncia inglese è scarsuccia :D
huangwei
06-02-2008, 16:13
saluti
per alcuni dstt sembra ci siano difetti di costruzione.
a volte non vengono riconosciuti. basta pressarli e dopo inserire e funzionano.
io proverei a metterlo sotto un bel po di libri per mezza ora e poi vedere se vanno o no.
circa il 15-20% dei dstt hanno questo problema
Dark Schneider
06-02-2008, 16:19
Col microfono?
Allora me lo posso anche evitare. La mia pronuncia inglese è scarsuccia :D
Non fa comunque per me. :O
Sono in trepidante attesa per il prossimo Castlevania... :O
shotokan83
06-02-2008, 19:32
Ciao!Qualcuno di voi usa x caso l'emulatore dello snes su nintendo ds?
per intenderci lo SnesmulDSvo6!Ho qualche problemino...:(
grazie
Help!
per alcuni dstt sembra ci siano difetti di costruzione.
a volte non vengono riconosciuti. basta pressarli e dopo inserire e funzionano.
io proverei a metterlo sotto un bel po di libri per mezza ora e poi vedere se vanno o no.
circa il 15-20% dei dstt hanno questo problemaBuono a sapersi, proverò con i libri...
Necroticism
06-02-2008, 20:13
Fammi sapere. Immagino che non avessi provato a formattare o a deframmentare la schedina, vero?
A formattarla sì, a deframmentarla no (ma era nuova, mai usata... non penso fosse quello il problema). Comunque mi è arrivata oggi quella nuova e va senza problemi.
iasudoru
06-02-2008, 23:13
MI ripropongo...
Per Race Driver ho risolto. Non ho trovato nulla per "Need for Speed Undergroud2" e per il NFSU Pro Street". Se avete qualche link o se potete mandarmi un vostro file .sav completo...In pvt vi do la mia mail!
Comoda la vita...Eh? :sofico:
GRAZIE!
Nulla?
Il rumble è la vibrazione del controller o della console portatile utilizzata nei videogiochi per dare la senzazione di una collisione, di un terremoto o di una scossa in generale. Non è un attributo fondamentale per il gioco, eh! Infatti sono pochi i giochi che lo supportano.
Il Nintendo DS non ha un dispositivo integrato per il rumble, però esistono dei giochi che ne fanno uso: si tratta di un dispositivo esterno da inserire nello slot2 delle cartucce del GBA. Non mi risultano dispositivi per il rumble da mettere nello slot1.
Grazie per la risposta
Sei stato gentilissimo
Anche io pensavo a quello che hai detto tu, ma volevo la conferma.
Grazie ancora
Ciao
Matrixbob
12-02-2008, 11:44
Mi date qualche link in PVT dove comprare la "R4 Revolution" online che è praticamente diventata irreperibile se non a prezzi strepitosi +25% IMHO.
Mi date qualche link in PVT dove comprare la "R4 Revolution" online che è praticamente diventata irreperibile se non a prezzi strepitosi +25% IMHO.Forse perché è fuori produzione? Orientati su qualcos'altro di equivalente se non migliore.
Matrixbob
12-02-2008, 12:09
Forse perché è fuori produzione? Orientati su qualcos'altro di equivalente se non migliore.
Tipo?
Tipo?
dstt! semplice, economica :)
miciopazzo198x
12-02-2008, 12:13
edit
dstt! semplice, economica :)Già, basta che non ti becchi quelle che hanno difficoltà a partire e va più che bene :)
Matrixbob
12-02-2008, 12:22
Già, basta che non ti becchi quelle che hanno difficoltà a partire e va più che bene :)
Compro da Ultragames? Mio cugino con la R4 si era trovato bene li.
Compro da Ultragames? Mio cugino con la R4 si era trovato bene li.
prendile dove vuoi, tieni conto che un prezzo onesto è sulla trentina di euro più o meno :) e comprala dove sei sicuro che in caso di problemi te la cambino senza problemi, perchè alcune dicono essere fallate
Matrixbob
12-02-2008, 12:29
prendile dove vuoi, tieni conto che un prezzo onesto è sulla trentina di euro più o meno :) e comprala dove sei sicuro che in caso di problemi te la cambino senza problemi, perchè alcune dicono essere fallate
Eh allora riempitemi di PVT per dirmi venditori onesti quali sono... :boh:
shotokan83
12-02-2008, 17:08
Eh allora riempitemi di PVT per dirmi venditori onesti quali sono... :boh:
Io e 2 miei amici ci siamo riforniti tutti da ultragames...
Curiosità: Uscirà mai uno street fighter per ds?? :D...io spero di sì anche se mi sa che è un pò improbabile....sperem!
wallytod
13-02-2008, 10:54
Si sa niente di eventuali sviluppi futuri, da parte di Nintendo, per un eventuale successore del DS?
Son rimasto fermo al rumor di inizio Dicembre.. poi il silenzio!
Si sa niente di eventuali sviluppi futuri, da parte di Nintendo, per un eventuale successore del DS?
Son rimasto fermo al rumor di inizio Dicembre.. poi il silenzio!Forse perché se continuano a venderne 2 milioni di pezzi al mese non ne sentono la necessità? :D
wallytod
13-02-2008, 11:46
Forse perché se continuano a venderne 2 milioni di pezzi al mese non ne sentono la necessità? :D
Su questo non ci piove! :)
Era giusto per sapere se ci stavano novità in giro dopo l'abboffata (di vendite!) natalizia :cool:
Matrixbob
13-02-2008, 11:51
Io e 2 miei amici ci siamo riforniti tutti da ultragames...
OK, sono andato di ultragames!
- mi son fatto l'account
- ho ordinato
- mi è arrivata l'email
- gliela ho rinoltrata
Ora aspetto.
miciopazzo198x
13-02-2008, 11:55
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nds/spettacolo_di_magia_sorprendi_i_tuoi_amici_con_trucchi_fantastici_7246.html
:D
shotokan83
13-02-2008, 12:33
Curiosità: Uscirà mai uno street fighter per ds?? :D...io spero di sì anche se mi sa che è un pò improbabile....sperem!
Nada?
miciopazzo198x
13-02-2008, 12:50
Nada?
No
MiKeLezZ
13-02-2008, 12:53
puoi usare l'emu snes per rigiocare la vecchia super 2 turbo
cesare888
13-02-2008, 14:33
ciao a tutti!
sono in procinto di acquistare un nintendo ds, voi me lo consigliate?
ho visto ke è possibile usare alcune "schedine" da inserire nell'alloggiamento dei giochi con le quali, tramite una micro sd, è possibile far leggere al ds backup di giochi è così???quale di queste schedine mi consigliate e soprattutto dove la compro??
potete spiegarmi bene il funzionamento?
grazie!:D
ciao a tutti!
sono in procinto di acquistare un nintendo ds, voi me lo consigliate?"Oste, mi scusi, il vino è buono?" :D
Sei nel thread del Nintendo DS, secondo te che rispondiamo? :D
Il Nintendo DS è tra le cose più innovative del mondo delle console portatile degli ultimi anni.
ho visto ke è possibile usare alcune "schedine" da inserire nell'alloggiamento dei giochi con le quali, tramite una micro sd, è possibile far leggere al ds backup di giochi è così???Sì, ma ricordati che eseguire giochi piratati è pratica illegale :nonio:
In compenso, ci puoi riprodurre mp3 e video, visualizzare foto, caricare programmi homebrew (cioè letteralmente "fatti in casa", programmati da gente che aveva voglia di farli).
quale di queste schedine mi consigliate e soprattutto dove la compro??Forse la migliore per rapporto prezzo/prestazioni è la DSTT (anche detta TTDS), che viene sui 30-35 euro.
Tieni presente che una ROM di gioco per NDS occupa solitamente 32, 64 o 128 MB: le più comuni sono da 64 MB, molte sono da 32, rare quelle da 128 MB). I programmi homebrew occupano molto meno, compreso il lettore multimediale Moonshell.
potete spiegarmi bene il funzionamento?Mah, niente di che, si infilano nello slot dei giochi e vengono riconosciute all'avvio. Solitamente partono ancor prima del menù del DS, addirittura prima che ti venga richiesto di toccare lo schermo. Una volta avviate, è possibile eseguire programmi e ROM.
Non dovrebbero arrecare alcun danno al DS: il loro utilizzo è perfettamente "pulito", non è un hacking dell'hardware del DS.
cesare888
13-02-2008, 23:09
ma queste schede dstt le trovo solo online o anche in negozi "fisici"?:rolleyes:
una curiosità...ma come si sente il ds? ha qualche uscita per casse o cuffie?:D
ma queste schede dstt le trovo solo online o anche in negozi "fisici"?:rolleyes:Bella domanda... I negozianti non credo che le espongano in vetrina, in fondo sono comunque accessori controversi (anche se in sé legali) sfruttati spesso per usare giochi piratati.
una curiosità...ma come si sente il ds? ha qualche uscita per casse o cuffie?:DScherzi, vero? :mbe: Ovviamente ha un'uscita per l'audio, ci mancherebbe. Una cosa del genere non mancava neanche nel primo Gameboy, suvvia :rolleyes:
Qualcuno di voi ha provato il gioco del Professor Layton? Avevo in mente di importarlo dagli USA, perchè le recensioni dicono che è molto godibile. Però volevo anche qualche commento a caldo, se l'avete provato.
cesare888
13-02-2008, 23:28
Bella domanda... I negozianti non credo che le espongano in vetrina, in fondo sono comunque accessori controversi (anche se in sé legali) sfruttati spesso per usare giochi piratati.
Scherzi, vero? :mbe: Ovviamente ha un'uscita per l'audio, ci mancherebbe. Una cosa del genere non mancava neanche nel primo Gameboy, suvvia :rolleyes:
ok...potresti consigliarmi qualche sito dove prenderle?
un'altra cosa, meglio bianco o nero?:D :cool: avevo letto di qualche problemino col bianco...:rolleyes:
ok...potresti consigliarmi qualche sito dove prenderle?Purtroppo no, il l'ho preso da un utente del forum (che se ha disponibilità potrebbe contattarti)... Più su però qualcuno ha menzionato un sito ;)
un'altra cosa, meglio bianco o nero?:D :cool: avevo letto di qualche problemino col bianco...:rolleyes:Nero è elegantissimo, io l'avrei preso così... purtroppo me l'hanno regalato bianco :rolleyes:
cesare888
13-02-2008, 23:36
ma è vera quella cosa di alcuni problemini col bianco?in generale come affidabilità siamo a buoni livelli?
il wifi com'è? lo posso usare x navigare su internet vero?
sniper13
13-02-2008, 23:50
io ho il bianco da tre mesi e tutto fila liscio, proprio oggi mi sono preso il nero e il bianco lo dato alla mia ragazza.
nero è una figata :cool: ma poi sono gusti ;)
cesare888
13-02-2008, 23:55
io lo prenderei insieme alla mia ragazza...forse il bianco a lungo andare stufa?
sul wifi ke m sapete dire?
sniper13
14-02-2008, 00:03
giusto qualche giorno fa avevo configurato il bianco al mio router wi-fi (netgear) e funzionava perfettamente... (cmq avevo provato solo con il gioco pokémon) mentre avevo già provato a communicare con un altro DS con il gioco di super mario e andava perfettamente... cmq hai sempre i 2 anni di garanzia :)
cesare888
14-02-2008, 00:06
ok e per andare su internet funge?
tu hai la schedina dstt?
io lo prenderei insieme alla mia ragazza...forse il bianco a lungo andare stufa?Beh, chiedi alla tua ragazza cosa preferisce, è la cosa migliore in questi casi :O
Se le piace il nero prova a convincerla, lucido così è davvero fescion! :cool:
sul wifi ke m sapete dire?Funziona bene ma con un raggio abbastanza limitato: una decina di metri senza ostacoli. Sfrutta il protocollo 802.11b per la trasmissione a 11 Mbit/s: più che sufficienti per quel che si deve fare...
ok e per andare su internet funge?Funge, ma tieni conto che per andare su Internet col browser Opera sviluppato per DS non basta la DSTT, ma hai bisogno di un'espansione RAM che si mette nello slot2 delle cartucce per Gameboy Advance. Questo si può fare con qualche rumble pack, ad esempio.
In ogni caso, non voglio dire una banalità ma il browser te lo devi comprare: solo allora potrai essere giustificato se, per comodità, metti la ROM del browser nella DSTT :nonio:
cesare888
14-02-2008, 02:12
ed esistono anche browser homebrew?
sniper13
14-02-2008, 07:25
ok e per andare su internet funge?
tu hai la schedina dstt?
non ho mai provato a cercare un browser e collegarmi, perchè a me non interessa...
cmq io ho la R4 ;)
ragazzi della cartuccia cyclods che dite? qualcuno ce l'ha? costa 50€ dove dovrei prendere anche il ds, mentre l'r4 70€ :muro:
L'r4 a 70€ è una pazzia...
io ho preso ieri la dslite nera a 149 con un gioco compreso....è tanto..ma tutte le offerte che fanno finiscono sempre nel giro di poche ore...alla fine l'ho comprata e basta....e ne ho presa una bianca per la mia morosa....e mi devono arrivare le card DSONE...che a quanto pare sono ottime card
cesare888
14-02-2008, 11:29
raga ma nessuno va su internet con questo ds??:rolleyes:
chi mi consiglia un buon browser homebrew?:help:
sniper13
14-02-2008, 11:36
ragazzi della cartuccia cyclods che dite? qualcuno ce l'ha? costa 50€ dove dovrei prendere anche il ds, mentre l'r4 70€ :muro:
io ho appena acquistato una R4 a 60€ con microSD da 1Gb
cesare888
14-02-2008, 14:29
ma nn ho capito...sto nintendo ds ha già il wifi integrato oppure diventa wifi solo con l'adattatore esterno??:confused:
ma nn ho capito...sto nintendo ds ha già il wifi integrato oppure diventa wifi solo con l'adattatore esterno??:confused:
ha il wifi integrato e funziona molto bene, anche attraverso pareti
cesare888
14-02-2008, 14:42
quindi cosa mi occorre per andare su internet?quale browser posso utilizzare??:help:
PS: ho già alice wifi a casa
cesare888
14-02-2008, 15:16
allora ho cercato un po su internet...ke ne dite di questo?
http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=66
con questo sono a posto sia x i backup su M3 ke x il browser giusto?
il prezzo com'è? m sembra conveniente...
maglio la M3 o la dstt??:confused:
raga ma nessuno va su internet con questo ds??:rolleyes:
chi mi consiglia un buon browser homebrew?:help:
Per browser "serio" ( anche se la parte browser su DS è abbastanza scadente ) c'è OperaDS che tuttavia richiede di una card slot - 2 come supporto RAM.
Per altri che non usano RAM c'è quello integrato in DSOrganize ma è abbastanza lento e non visualizza le immagini/fogli di stile:O
OK, sono andato di ultragames!
- mi son fatto l'account
- ho ordinato
- mi è arrivata l'email
- gliela ho rinoltrata
Ora aspetto.
Una domanda: le spese di spedizione sono di 10€ o viste le ridotte dimensioni fanno una raccomandata?
sclerodamesi
15-02-2008, 18:42
ciao a tutti, a dicembre ho acquistato il browser opera su bow.it a 19.90€. secondo me hanno sbagliato dato che ora costa 41€. a questo prezzo non l'avrei mai comprato ma la cosa bella è che col senno di poi anche 19.90 sono tante perchè internet su ds è:
una CAGATA PAZZESCA!
devo dire che è abbastanza veloce ma non ci si può fare praticamente nulla.
non supporta flash e pop up e molti siti riportano la scritta che il browser non è supportato.
altri siti invece impallano il ds e va riavviato, e poi con lo schermino devi diventare cieco per leggere.
io non lo consiglio assolutamente, ma questo nn vuol dire che nn reputi il ds FAVOLOSO :D :D :D
cesare888
15-02-2008, 21:09
quindi nn conviene spendere 50€+ss x il kit che ho postato sopra solo per andarci su internet? m prendo una dstt a 30€?
miriddin
15-02-2008, 21:54
quindi nn conviene spendere 50€+ss x il kit che ho postato sopra solo per andarci su internet? m prendo una dstt a 30€?
Dipende da cosa ci vuoi fare.
vale la pena prenderlo se:
1) hai o ti piacciono i giochi che supportano il rumble (e per me alcuni giochi sono più coinvolgenti con il rumble);
2) vuoi giocarci anche giochi per il GameBoy Advance, per i quali è indispensabile l' espansione di memoria.
Altrimenti, meglio risparmiare.;)
cesare888
15-02-2008, 22:26
quindi davvero opera fa così schifo??:(
quindi davvero opera fa così schifo??:(
Il fatto è che è il NDS a non essere portato per navigare su internet :)
sclerodamesi
16-02-2008, 10:55
Dipende da cosa ci vuoi fare.
vale la pena prenderlo se:
1) hai o ti piacciono i giochi che supportano il rumble (e per me alcuni giochi sono più coinvolgenti con il rumble);
2) vuoi giocarci anche giochi per il GameBoy Advance, per i quali è indispensabile l' espansione di memoria.
Altrimenti, meglio risparmiare.;)
cos'è il rumble?
io ho l'espansione di memoria perchè ho comprato il kit opera e a parte usarla per il browser l'espansione a cosa mi serve? per i giochi del gba? e come?
sclerodamesi
16-02-2008, 10:56
sarei curioso di vedere internet sulla psp. dalle immagini su internet sembra migliore...ma non hai il touch screen li :D
StefanoCsl
16-02-2008, 11:42
sarei curioso di vedere internet sulla psp. dalle immagini su internet sembra migliore...ma non hai il touch screen li :D
Su questo posso risponderti io, la mia ragazza ha il Nintendo DS ed io la PSP (uno scambio di regali Natalizi da persone mature :D). Non ha ancora messo internet sul su NDS ma io vado spesso con la PSP su Internet...
La risoluzione grafica è fenomenale...
Controllo la posta con Gmail...
Faccio le mie ricerche con Google...
Vado su qualsiasi sito e per il momento non ho trovato nulla che mi impedisse di navigare...
Controllo i vostri messaggi sul Forum HWUpgrade...
Con il nuovo Fw c'è anche Skype ma ancora non ho avuto modo di parlare con le persone perché ho solo 3 contatti :rolleyes:
Si possono aprire fino a 3 sessioni del browser (un po' come fa Firefox per intenderci), ma la memoria poi non ce la fa quindi si devono ridurre le immagini o cose simili
Unico lato negativo, il metodo di scrittura che è a dir poco lento: in sostanza appare un tastierino come quello del cellulare e si deve premere sui tasti "n" volte fino a far apparire la lettera giusta, già è lento con il cellulare figuratevi con la PSP!!! Fortuna che le cose + usate sono già complete ("www.", ".it", ".com" ecc ecc)
Scusate per il mio OT, era solo per togliervi la curiosità
miriddin
16-02-2008, 11:45
cos'è il rumble?
io ho l'espansione di memoria perchè ho comprato il kit opera e a parte usarla per il browser l'espansione a cosa mi serve? per i giochi del gba? e come?
Il rumble pack aggiunge la funzione vibrazione con i giochi che la supportano: la versione originale, disponibile per entrambe le versioni del DS, era fornita con giochi come Metroid Pinball o acquistabile separatamente.
Per i giochi del GBA devi chiederew a chi è più informato, ma credo che si possano comunque copiare nella micro sd, però per funzionare devono essere caricati nella memoria aggiuntiva e poi avviati da lì.
cesare888
16-02-2008, 12:10
con il ds non si riescono a vedere le mail?
StefanoCsl
16-02-2008, 12:24
Forse con una R4 o simili ci sono dei programmini con il controllo della posta, ma dentro non c'è niente. Io pensavo che un browser ci si trovasse
sclerodamesi
17-02-2008, 15:59
grazie a tutti per le info.
ho trovato il modo per il utilizzare il rumble e per far girare i giochi gba sul ds.
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.2967
costa pure poco!
briscolone
17-02-2008, 17:17
buonasera
qulacuno può indicarmi un link dove posso trovare utili informazioni per finire New super Mario Bros DS. Mio figlio è arrivato all'ottavo mondo ultimo castello ma non riesce + ad andare avanti
grazie
sniper13
17-02-2008, 17:50
buonasera
qulacuno può indicarmi un link dove posso trovare utili informazioni per finire New super Mario Bros DS. Mio figlio è arrivato all'ottavo mondo ultimo castello ma non riesce + ad andare avanti
grazie
io l'ho finito mandami PVT che qui siamo OT ;)
Dark Schneider
17-02-2008, 20:40
briscolone in che punto tuo figlio ha problemi precisamente?
io l'ho finito mandami PVT che qui siamo OT ;)
Siamo OT?:confused: In teoria si dovrebbe parlare molto più di giochi in sè qui che di altro.
sniper13
17-02-2008, 23:28
Siamo OT?:confused: In teoria si dovrebbe parlare molto più di giochi in sè qui che di altro.
boh, pensavo che questa discussione riguardasse il DS in generale news ecc, e non la richiesta di aiuto di ogni singolo gioco... per quello ci dovrebbero essere le discussioni a parte così anche se uno cerca "new super mario bros" magari trova la stessa info che serve a briscolone.
cmq se secondo voi non è OT che chieda pure e gli verrà data risposta :D
MiKeLezZ
18-02-2008, 20:16
c'è l'homebrew per la casella gmail
Ciao ragazzi
vi chiedo un favore, nonostante ripetute ricerche non sono riuscito a trovare una scheda a prezzi decenti, voi potreste darmi il link di un sito dove si trova qualcosa di buono per backup e browser sotto i 50€ o lì vicino
Giant Lizard
19-02-2008, 11:04
Ehm, scusate la domanda niubba ma...ho appena comprato le pellicole della Hori ma dato che le istruzioni sono tutte in Jappo non ho capito quale va sopra e quale va sotto :D
ce n'è una che ha 2 linguette, mentre l'altra soltanto una :confused:
Ehm, scusate la domanda niubba ma...ho appena comprato le pellicole della Hori ma dato che le istruzioni sono tutte in Jappo non ho capito quale va sopra e quale va sotto :D
ce n'è una che ha 2 linguette, mentre l'altra soltanto una :confused:
che io sappia la più piccola va sotto e la più grande sopra
Giant Lizard
19-02-2008, 11:23
che io sappia la più piccola va sotto e la più grande sopra
si infatti stavo facendo così. Sono una m***a comunque, si creano un sacco di bolle... -.-
huangwei
19-02-2008, 14:06
la mia prima hori, sopra tutta polvere buttato via, causa invertito faccia.
giu ok anche se bordi tutto con bolle aria
vabbe importante proteggere giu che almeno si usa touchscreen, sopra meno importante
ciao
MiKeLezZ
19-02-2008, 19:31
i tarocco cinesi spesso hanno le istruzioni, se non addirittura le etichette, sballate
da chè è ovvio si facciano danni
Giant Lizard
19-02-2008, 19:50
la mia prima hori, sopra tutta polvere buttato via, causa invertito faccia.
giu ok anche se bordi tutto con bolle aria
vabbe importante proteggere giu che almeno si usa touchscreen, sopra meno importante
ciao
Ma sei straniero? :D
Comunque è vero, il più importante è quello sotto. Anch'io ho sprecato la prima pellicola...solo che costano 9€ :muro:
i tarocco cinesi spesso hanno le istruzioni, se non addirittura le etichette, sballate
da chè è ovvio si facciano danni
le pellicole Hori sono giapponesi e sono considerate le migliori :D
Ma queste pellicole sono così importanti? :confused:
Il mio schermo touch è ancora perfetto...
MiKeLezZ
19-02-2008, 20:23
le pellicole Hori sono giapponesi e sono considerate le migliori :DHo qua di fronte un paio di HORI pagate 1,4$, il che significa che sono chiaramente dei falsi. Tarocco cinesi, per l'appunto.
Giant Lizard
19-02-2008, 20:35
Ho qua di fronte un paio di HORI pagate 1,4$, il che significa che sono chiaramente dei falsi. Tarocco cinesi, per l'appunto.
uh? Non ho capito...le tue sarebbero dei falsi? :confused: le mie penso proprio che siano originali, le ho comprate in uno dei negozi conosciuti che le vende :D
salve, oggi ho comprato la DS Lite, e volevo sapere, è normale che mettendola sotto carica non si accende nessun led???
Ora ci stò giocando per farla scaricare cosi vediamo (forse non si accendevano perchè è carica), altrimenti se non carica proprio la riporto indietro....
voi che dite? il led si accende solo quando è terminato la carica o se la batteria è scarica..o ditemi voi...
clasprea
19-02-2008, 21:17
salve, oggi ho comprato la DS Lite, e volevo sapere, è normale che mettendola sotto carica non si accende nessun led???
Ora ci stò giocando per farla scaricare cosi vediamo (forse non si accendevano perchè è carica), altrimenti se non carica proprio la riporto indietro....
voi che dite? il led si accende solo quando è terminato la carica o se la batteria è scarica..o ditemi voi...
ci sono due led, uno verde/rosso (rosso quando la batteria è scarica, ovviamente) e uno color ambra che si accende quando lo attacchi alla corrente. Non ho mai provato ad attaccarlo con la batteria carica, ma quando è scarico e lo attacchi si accende subito la luce ambra e si spegne quando ha finito di caricare
Se metti la batteria in carica, dovrebbe accendersi un LED arancione. Quando finisce di caricare, si spegne.
Giant Lizard
19-02-2008, 21:34
arancione...tsè! Clasprea è più fine e dice "ambra" :asd:
arancione...tsè! Clasprea è più fine e dice "ambra" :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:An_ant_in_amber.jpg
Non mi sembra molto lo stesso colore del led del DS :O :D
D'altra parte, ora che l'ha detto, mi è venuta voglia di un gioco di Jurassic Park per DS :asd: non come quelli schifosi nuovi, ma come quello che c'era sul Game Gear :D
clasprea
19-02-2008, 22:00
Sono reduce da un esame di matematica discreta, quindi dico "ambra" come e quanto mi pare! :bimbo: :bimbo: :bimbo:
Comunque sì in effetti è un po' più sull'arancione quello del ds :stordita:
sniper13
19-02-2008, 22:07
ragazzi dove si possono trovare temi carini per la mia R4 ??? :)
da bravo furbacchione ho convinto mia sorella a farsi regalare il ds lite per natale (purtroppo i miei lo hanno preso nero :() e per il compleanno (settimana prossima) la acekard, card slot1 che qua su hwu ho visto essere per nulla sponsorizzata, perchè?
ovunque, (siti sul nintendo in primis) ho sempre visto ottime recensioni e sponsorizzata come la migliore sul commercio..
apparte questo qualcuno sa se la exflash 3in1 esp. (QUI) (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.2967) è compatibile con la acekard, la r4 e le altre card slot 1?? (così ne ordino 4 per me e il resto della combricola di amici XD)
ci sono due led, uno verde/rosso (rosso quando la batteria è scarica, ovviamente) e uno color ambra che si accende quando lo attacchi alla corrente. Non ho mai provato ad attaccarlo con la batteria carica, ma quando è scarico e lo attacchi si accende subito la luce ambra e si spegne quando ha finito di caricare
Se metti la batteria in carica, dovrebbe accendersi un LED arancione. Quando finisce di caricare, si spegne.
allora il caricabatterie non funziona, perchè non si accende nessun led quando lo metto in carica :(
Ragazzi, sapete come installare il firmware dell R4 su una M3 simply? Dato che le card sono identiche...
Ma la gli aggiornamenti dell r4 sono + frequenti. Grazie!
Ahhh ieri è uscito Apollo justice!:eek: Ero convinto uscisse il 29. Mò piazzo l'ordine :sbav:
Ma queste pellicole sono così importanti? :confused:
Il mio schermo touch è ancora perfetto...
Idem. 1 anno e mezzo di DS pasato tra Ouendan 1&2, Zelda, Taiko no tastujin e giochi vari ed è ancora perfetto. :O
Edit : Ho detto una fanfaronata sono 2 anni e mezzo...Ammazza se vola il tempo.
Ahhh ieri è uscito Apollo justice!:eek: Ero convinto uscisse il 29. Mò piazzo l'ordine :sbav:
Ma ... Apollo justice (Gyakuten Saiban 4) è il seguito di Trials and Tribulations (Gyakuten Saiban 3) ancora inedito da noi.
Io aspetterei quest'ultimo per giocarmeli nel giusto ordine :)
OBJECTION ! :D
Ho il 3 in JAP ( che è inglese/jappo ) già giocato e finito. :D
Hola gente, venerdì o sabato compro il DS :)
Sapete per caso se in questi giorni c'è qualche offerta in qualche catena di supermercati (tipo Auchan, Carrefour, ecc ecc) o vado dritto da Mediaworld e lo prendo ai soliti 150 euro?
Jeegsephirot
20-02-2008, 15:23
Sabato ho comprato FFXII: Revenant Wings
Bellissimo, molto divertente per il completo utilizzo del pennino e per l ottimo sistema della ruota dei patti che ti permette di reclutare tantissimi Esper. Decisamente di un livello superiore a heroes of mana.
Consigliato agli appassionati del genere
sniper13
20-02-2008, 17:21
ragazzi dove si possono trovare temi carini per la mia R4 ??? :)
rinnovo la richiesta e ne faccio un'altra: è possibile estrapolare i salvataggi dalla card di un gioco?? :)
Giant Lizard
20-02-2008, 18:29
mi consigliate un bel gioco esclusivo per DS che sfrutti la connessione? :)
MiKeLezZ
20-02-2008, 18:34
rinnovo la richiesta e ne faccio un'altra: è possibile estrapolare i salvataggi dalla card di un gioco?? :)Sì, con una flashcard e il homebrew "REIN".
Oh, non è difficile :D
Per la connessione, potresti provare Mario Kart, sempre che ti piace il genere.
sniper13
20-02-2008, 22:44
Sì, con una flashcard e il homebrew "REIN".
mi spiegheresti la procedura?? :)
clasprea
20-02-2008, 22:45
42 classici senza tempo
miciopazzo198x
20-02-2008, 23:55
Oh, non è difficile :D
Per la connessione, potresti provare Mario Kart, sempre che ti piace il genere.
Probabilmente il migliore
42 classici senza tempo
Non c'è molta gente...
Aggiungerei:
Tetris DS
FIFA 08
PES 2008
ADVANCE WARS 2
sono tanti...a TETRIS e MK qualcuno si trova sempre, gli altri non so :help:
Giant Lizard
21-02-2008, 00:56
Non mi ispirano :\
Mario Kart lo aspetto su Wii, PES e Fifa non mi piacciono e Tetris non mi interessa. E tra l'altro ne cercavo uno esclusivo, questi esistono bene o male anche su altre piattaforme :D
Advance Wars invece mi interessa...e anche 42 classici senza tempo (a quest'ultimo però ho paura di annoiarmi subito :( ).
Non c'è nient'altro? Mi sembrava che la lista di giochi fosse immensa... :D
miciopazzo198x
21-02-2008, 01:00
Appunto :D
Ti conviene dare un'occhiata alla recensioni, vedere com'è valutato un gioco e poi domandarti se c'è il gioco online :D
Col WiFi ce ne sono moltissimi...molti lo utilizzano per scambio di oggetti\personaggi e altri per le sfide online.
Oltre al valutare la qualità del gioco e la possibilità di andare online, dopo, devi accertarti che ci sia gente per le sfide...
Putroppo è una cosa molto complessa...a Mario Kart (e bene o male anche TETRIS) non resti mai senza sfidanti...probabilmente anche ad AW2.
Poi c'è ZELDA che ha un giochino da fare online...è carino...potrebbe essere preso in considerazione interessa il tutto ... giochi la storia e quando vuoi sfidi qualcuno...
Giant Lizard
21-02-2008, 01:23
Appunto :D
Ti conviene dare un'occhiata alla recensioni, vedere com'è valutato un gioco e poi domandarti se c'è il gioco online :D
Col WiFi ce ne sono moltissimi...molti lo utilizzano per scambio di oggetti\personaggi e altri per le sfide online.
Oltre al valutare la qualità del gioco e la possibilità di andare online, dopo, devi accertarti che ci sia gente per le sfide...
Putroppo è una cosa molto complessa...a Mario Kart (e bene o male anche TETRIS) non resti mai senza sfidanti...probabilmente anche ad AW2.
Poi c'è ZELDA che ha un giochino da fare online...è carino...potrebbe essere preso in considerazione interessa il tutto ... giochi la storia e quando vuoi sfidi qualcuno...
insomma mi conviene copiare-incollare qua la lista dei giochi che voglio comprarmi così mi dite quali hanno la modalità online e quali hanno anche i giocatori :O domani lo faccio :D
miciopazzo198x
21-02-2008, 01:58
Come ti ho detto, per capire se la modalità online è presente non ci vuole molto...basta anche guardare se c'è il bollino in copertina (copertine che trovi facilmente sui motori di ricerca).
Per il resto prova...se qualcuno ci gioca saprà risponderti...
Salve, se ho dei giochi sulla scheda di memoria, inseriti in cartelle col nome del gioco (cosi li trovo prima), è possibile fare in modo di far salvare anche il file del salvataggio in quella cartella?? perchè di solito lo salva sempre nella root della scheda.
Inoltre leggevo in prima pasina DSOrganize...ma non ho capito bene cos'è, e nel caso come installarla.. :(
Se a qlkuno interessa VENDO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678054)
...
ciaooo....io ho preso una Supercard DSone...appena arriva vi dico come mi trovo...ciao
clasprea
21-02-2008, 09:28
Se a qlkuno interessa VENDO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678054)
...
ciaooo....io ho preso una Supercard DSone...appena arriva vi dico come mi trovo...ciao
sì ragazzo mio, non prendermi male, è SOLO un consiglio, ma come fai a vendere a 40+ss una roba che costa nuova al negozio 39,90... si spende meno dal gamestop scusa... ripeto è solo un consiglio (infatti l'ho messo qui per non iinquinarti il thread di vendita), però visto che hai fatto pubblicità sono andata a vedere e ho notato questa cosa. Oltretutto è pure fuori regolamento come prezzo (devi sempre togliere l'iva, anche se il prodotto è incelofanato)
ripeto è solo un consiglio :)
sì ragazzo mio, non prendermi male, è SOLO un consiglio, ma come fai a vendere a 40+ss una roba che costa nuova al negozio 39,90... si spende meno dal gamestop scusa... ripeto è solo un consiglio (infatti l'ho messo qui per non iinquinarti il thread di vendita), però visto che hai fatto pubblicità sono andata a vedere e ho notato questa cosa. Oltretutto è pure fuori regolamento come prezzo (devi sempre togliere l'iva, anche se il prodotto è incelofanato)
ripeto è solo un consiglio :)
sì poi ho visto...e sono sceso a 35€....non avevo visto in negozio che vendono a quel prezzo...ho guardato on line sui negozi e ho visto che ci sono anche a + di 40€....cmq è pari al negozio...è sigillato...grazie cmq per l'interessamento...
ciao vorrei acquistare il nintendo ds lite
online su dcsitalia costa meno di 140 euro.
qualcuno conosce un negozio, dalle parti di roma, che la venda ad un prezzo minore? va bene anche usata! :D
poi volevo chiedervi... l'r4 non si trova più? io non sono riuscito a trovarlo... devo usare qualcosa di alternativo immagino!
visto che ho abbondanza di compact flash, c'è qualcosa che le possa sfruttare?
grazie!!! :D
Dark Schneider
21-02-2008, 15:37
insomma mi conviene copiare-incollare qua la lista dei giochi che voglio comprarmi così mi dite quali hanno la modalità online e quali hanno anche i giocatori :O domani lo faccio :D
Si ma Zelda te lo devi comprare per forza on line o non on line. :D
Comunque Mario Kart per DS secondo me è il migliore dei Mario Kart. Solo che on line becchi gente che appena perde stacca. :doh: Almeno se cerchi casualmente.
Giant Lizard
21-02-2008, 15:49
Si ma Zelda te lo devi comprare per forza on line o non on line. :D
Comunque Mario Kart per DS secondo me è il migliore dei Mario Kart. Solo che on line becchi gente che appena perde stacca. :doh: Almeno se cerchi casualmente.
Ahahah, bè ovvio, Zelda lo prendo sicuro :D in realtà mi serve un gioco con l'online perchè volevo verificare che la connettività del mio DS fosse ok... :stordita: ad ogni modo, questa è la lista dei giochi che vorrei prendermi:
New Super Mario Bros
Animal Crossing Wild World
Elite Beat Agents
Trauma Center
Wario Ware Touched
Advance Wars: Dual Strike
Another Code: Two Memories
Hotel Dusk Room 215
Final Fantasy III
Super Mario 64 DS
42 Classici senza tempo
Diddy Kong Racing DS
Final Fantasy Fables: Chocobo Tales
Phoenix Wright: Ace Attorney
Phoenix Wright: Ace Attorney Justice for All
Final Fantasy IV
Pokemon Diamante/Perla
The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass
Resident Evil DS (o Deadly Silence)
Qualche consiglio? :D
New Super mario
Final Fantasy III
Final Fantasy IV
Io prenderei questi tra quelli elencati. Elite beat agents lo escluderei a priori e andrei di Osu! Tatakae! Ouendan!.
Edit anche Resident Evil se sei un fan della saga.
Dark Schneider
21-02-2008, 16:15
New Super Mario Bros
Animal Crossing Wild World
Elite Beat Agents
Trauma Center
Wario Ware Touched
Advance Wars: Dual Strike
Hotel Dusk Room 215
Final Fantasy III
Super Mario 64 DS
42 Classici senza tempo
Diddy Kong Racing DS
Final Fantasy Fables: Chocobo Tales
Final Fantasy IV
Pokemon Diamante/Perla
Qualche consiglio? :D
Guarda te ne ho segnati alcuni. Alcuni altri proprio non li ho giocati quindi non ti saprei dire, altri magari non sono proprio il mio genere, ma non significa che non siano dei grandi giochi. Mario 64 se vuoi prendilo, però in un secondo momento a basso prezzo. Cioè è pur sempre Mario 64, non lo discuto, però devi prenderci un po' la mano con i controlli. Un po' di pazienza. Perchè qui non hai lo stick, ma la croce direzionale e bisogna un po' abituarsi...ed aiutarsi un po' con il touch. Oppure imparare proprio il controllo via touch. Per RE DS vale il discorso che ti dicevo l'altro giorno. :)
Ma personalmente mi sento di consigliarti anche altri giochi: i due Castlevania, ossia Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin che son entrambi Capolavori. E poi Megaman ZX e tra qualche giorno esce il seguito lo ZX Advent. Poi ti consiglio Kirby L'Oscuro Disegno che è un platform particolarisimo che si gioca tutto via touch screen. Sempre tra un po' esce anche Apollo Justice, che è un episodio Spin-off della saga di Phoenix Wright(mi sembra fine aprile). Poi vabbè in futuro ce ne son altri di titoli interessanti in arrivo, ma mi son limitato ai titoli usciti. Ecco perchè non ho segnato nemmeno FFIV. :)
p.s. another code dovresti riuscirlo a trovare a prezzi molto bassi ormai. Lo vedo spesso nei vari gamerush, gamestop attorno ai 15 euro. :)
ma i primi due della serie Phoenix Wright ci sono in italiano??
Dark Schneider
21-02-2008, 16:53
ma i primi due della serie Phoenix Wright ci sono in italiano??
Certamente. :)
miciopazzo198x
21-02-2008, 17:11
....
miciopazzo198x
21-02-2008, 17:13
....
Giant Lizard
21-02-2008, 18:12
Grazie per i vari aiuti ragazzi :)
Ma personalmente mi sento di consigliarti anche altri giochi: i due Castlevania, ossia Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin che son entrambi Capolavori. E poi Megaman ZX e tra qualche giorno esce il seguito lo ZX Advent. Poi ti consiglio Kirby L'Oscuro Disegno che è un platform particolarisimo che si gioca tutto via touch screen. Sempre tra un po' esce anche Apollo Justice, che è un episodio Spin-off della saga di Phoenix Wright(mi sembra fine aprile). Poi vabbè in futuro ce ne son altri di titoli interessanti in arrivo, ma mi son limitato ai titoli usciti. Ecco perchè non ho segnato nemmeno FFIV. :)
p.s. another code dovresti riuscirlo a trovare a prezzi molto bassi ormai. Lo vedo spesso nei vari gamerush, gamestop attorno ai 15 euro. :)
I due Castlevania in effetti non li avevo considerati e non so perchè...sarà che dopo aver strafinito SOTN ho bisogno di un pò di pausa da Castlevania :p li segno comunque.
Per quanto riguarda Megaman e Kirby, sono due personaggi che non mi hanno mai entusiasmato. Megaman non mi invoglia, mentre Kirby lo trovo troppo infantile...poi magari i giochi sono anche carini, ma sono dell'idea che questi generi non si apprezzino al meglio se non piacciono i protagonisti.
Un pò come comprare il gioco di Dragon Ball e non aver mai visto o letto il fumetto :D
ieri sera ho acquistato il DS (non lite)
stavo guardando dove acquistare anche l'R4 ma non si trova disponibile da nessuna parte! :muro:
mi consigliate qualcosa di equivalente, e magari un negozio dove poterlo acquistare dalle parti di ROMA?
Grazie! :D
Dark Schneider
22-02-2008, 11:59
Grazie per i vari aiuti ragazzi :)
I due Castlevania in effetti non li avevo considerati e non so perchè...sarà che dopo aver strafinito SOTN ho bisogno di un pò di pausa da Castlevania :p li segno comunque.
Per quanto riguarda Megaman e Kirby, sono due personaggi che non mi hanno mai entusiasmato. Megaman non mi invoglia, mentre Kirby lo trovo troppo infantile...poi magari i giochi sono anche carini, ma sono dell'idea che questi generi non si apprezzino al meglio se non piacciono i protagonisti.
Un pò come comprare il gioco di Dragon Ball e non aver mai visto o letto il fumetto :D
Guarda Megaman ZX è bellissimo ed hanno cambiato la meccanica di gioco, oltre che curare più storia e con tanto di inserimento di filmati in stile anime. Adesso è più simile ad un Castlevania, Metroid 2d. :asd: Secondo me invece dovresti tenerlo d'occhio. Kirby secondo me te lo devi comunque prendere, non per il personaggio, ma per il gameplay originale che ha. Si gioca completamente con il pennino. Magari se non subito, ma più in là prendilo.
Comunque se proprio in quella lista devo consigliarti un titolo da prendere tra i primi, ti dico uno tra New Super Mario Bros, Trauma Center e Zelda. Anche se Zelda per me è il Top dei giochi per DS allo stato attuale. Quindi non so se consigliartelo tra i primi da prendere o se forse è meglio che aspetti un po' e ti giochi prima altri titoli. :D
Sapete dove posso trovare il manuale in italiano della DS Lite, magari in pdf?? perchè è uscito solo in francese, portoghese e tedesco :eek: (manco inglese e spagnolo!!!)
grazie
Preso il ds lite nero oggi, fichissimo! :D
Ma voi usate una qualche pellicola protettiva per evitare che il touch screen si "rovini"?
Ma voi usate una qualche pellicola protettiva per evitare che il touch screen si "rovini"?
:O
http://www.ncsxshop.com/images/products/large/0406/hori_hdl01.jpg
No; imho sono inutili.
No; imho sono inutili.
Mi permetto di dissentire, io ho le hori originali (come non averle, nel senso che sono perfettamente trasparenti) e ti assicuro che servono TANTISSIMO.
Giochi come Mario e Sonic ai giochi olimpici, o Zelda (tutto in touch), o Wario, con le pellicole ti senti veramente "potente", nel senso che non hai paura a fare movimenti e a giocare senza limitare la tua foga.
Indi per cui, per 12 euro di Hori originali, io le metterei standard prima di accendere qualunque ds nuovo :)
Dark Schneider
23-02-2008, 22:06
Servono servono. Ci sono giochi che stressano il touch screen. Meglio se li metti. Se vai in un GameRush(blockbuster) hanno le Hori a 10 euro. Io c'ho una pellicola un po' schifosa che però fa il suo dovere. Ma se puoi prendi le Hori che sono le migliori. Un amico da un anno le ha messe e c'è una bella differenza rispetto alle mie. :D
Mi permetto di dissentire, io ho le hori originali (come non averle, nel senso che sono perfettamente trasparenti) e ti assicuro che servono TANTISSIMO.
Giochi come Mario e Sonic ai giochi olimpici, o Zelda (tutto in touch), o Wario, con le pellicole ti senti veramente "potente", nel senso che non hai paura a fare movimenti e a giocare senza limitare la tua foga.
Indi per cui, per 12 euro di Hori originali, io le metterei standard prima di accendere qualunque ds nuovo :)
Io le considero inutili. Io dopo 2 anni di utilizzo continuoad avere il touch in perfette condizioni e con Osu 1,2 e compagnia non mi sono di certo risparmiato.
Alla fine basta usare il suo pennino e passa la paura.
miciopazzo198x
23-02-2008, 22:32
....
Io le considero inutili. Io dopo 2 anni di utilizzo continuoad avere il touch in perfette condizioni e con Osu 1,2 e compagnia non mi sono di certo risparmiato.
Alla fine basta usare il suo pennino e passa la paura.
Quoto :read:
Assassiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Guarda non si è rigato dopo 1 settimana di pon-pon girl di Osu 1 quindi per me è indistruttibile :O
Giant Lizard
23-02-2008, 23:36
Io sono l'unico pirla che non le sa mettere :cry: mi si sono formate delle bolle e non sono mai sparite... :(
Dark Schneider
24-02-2008, 00:03
Guarda non si è rigato dopo 1 settimana di pon-pon girl di Osu 1 quindi per me è indistruttibile :O
Seee provati Trauma Center ed affronta Savato, poi ne riparliamo. :asd:
Dark Schneider
24-02-2008, 00:04
Io sono l'unico pirla che non le sa mettere :cry: mi si sono formate delle bolle e non sono mai sparite... :(
Ci sono le istruzioni. :D Ma le bolle cmq dopo qualche giorno se ne vanno. A dire la verità anchio le ho messe un po' da schifo, però mi accontento. :D
Seee provati Trauma Center ed affronta Savato, poi ne riparliamo. :asd:
No sono troppo sega mi bloccai all'operazione 5. :asd:
Sapete dove posso trovare il manuale in italiano della DS Lite, magari in pdf?? perchè è uscito solo in francese, portoghese e tedesco :eek: (manco inglese e spagnolo!!!)
grazie
nessuno?
Grazie, ho letto un poì in giro e tutti parlano bene queste di queste Hori.
Vedrò di prenderle, d'altra parte come si diceva una volta, "prevenire è meglio che curare" :D
Vedrò di prenderle, d'altra parte come si diceva una volta, "prevenire è meglio che curare" :D
Poi metti mario e sonic alle Olimpiadi, così le testi per bene :D
E' possibbile mettere skype sulla DS Lite?? come?
E' possibbile mettere skype sulla DS Lite?? come?
mi sa proprio di no.
concordo, avevo preso delle pellicole per 10 euro da gamestop, ma erano penose, degradavano la precisione della stilo, appena ho messo su le hori sono quasi meglio dello schermo nudo :D
AIUTO !!!
Starei cercando di valutare quela card slot-1 per backup acquistare per il mio Nintendo DS Lite....ma sto letteralmente impazzendo in mezzo a tutte le caratteristiche.
Per ora mi sembra che le migliori siano le seguenti:
- Supercard (http://eng.supercard.cn/)
- R4 (o R4DS-Revolution?..BOH!) (http://www.r4ds.com/index-en.htm)
- DSTT (http://www.ndstt.com/english/index_en.htm)
me lo confermate? Attualmente quale consigliate voi ??
ho letto mille tutorial e recensioni varie (a volte nemmeno troppo nuove) e invece di chiarirmi il tutto mi hanno solo messo in confusione.
grazie mille per le info !
BlackCat
26-02-2008, 10:28
AIUTO !!!
Starei cercando di valutare quela card slot-1 per backup acquistare per il mio Nintendo DS Lite....ma sto letteralmente impazzendo in mezzo a tutte le caratteristiche.
Per ora mi sembra che le migliori siano le seguenti:
- Supercard (http://eng.supercard.cn/)
- R4 (o R4DS-Revolution?..BOH!) (http://www.r4ds.com/index-en.htm)
- DSTT (http://www.ndstt.com/english/index_en.htm)
me lo confermate? Attualmente quale consigliate voi ??
ho letto mille tutorial e recensioni varie (a volte nemmeno troppo nuove) e invece di chiarirmi il tutto mi hanno solo messo in confusione.
grazie mille per le info !
Secondo me (le sto cercando pure io, quindi mi sto informando proprio in questi giorni):
Supercard dsone hc
acekard r.p.g. 8g pro (che ha già 1GB di memoria nand incorporato)
e poi dstt... perchè costa poco
ecco la AceKard mi mancava..sembra valida!
tanto per incasinarmi ulteriormente!
leggevo anche che la R4 se non erro ha la possibilità di emulare vecchie console Nintendo o Sega. è vero questo o è una possibiltà che hanno anche le altre?
(oddio rileggendo il mio post precendente mi sono imbarazzato per i mille errori! sorry l'ho scritto in fretta e furia!)
Ciao Ragazzi
Sarei in procinto d acquistare una DSTT, perché costa poco,
esistono per nintendo DS dei dizionari inglese ,francese-italiano ben forniti di vocaboli? free o a pagamento?
ho trovato questo
http://www.palib.info/wiki/doku.php?id=translatords
lo conoscete? funziona sulla DSTT?
Scusate ragazzi, ho una domanda che forse è già stata trattata, comunque volevo sapere se acquistando un nintendo ds all'estero (tramite internet ad esempio), posso andare incontro a qualche problema? Ad esempio compatibilità con i giochi venduti in Italia o garanzia?
:fagiano:
ecco la AceKard mi mancava..sembra valida!
tanto per incasinarmi ulteriormente!
leggevo anche che la R4 se non erro ha la possibilità di emulare vecchie console Nintendo o Sega. è vero questo o è una possibiltà che hanno anche le altre?
(oddio rileggendo il mio post precendente mi sono imbarazzato per i mille errori! sorry l'ho scritto in fretta e furia!)
la acekard è la migliore sul commercio.. io l'ho pagata 67€ spedita con tnt in contrassegno da dvdmod.it (unico rivenditore ufficiale italiano)..
per le recensioni leggi qua *ttp://www.gbarl.it/index.php?showforum=36 (sistema il link prima ^_^)
ah una cosa sulla DS TT.. costa poco, ma in mano avrete altrettanto poco, come in tutto se volete qualcosa di valido dovrete pagare. Vi riporto le conclusioni della recensione fatta da gbarl.it approposito della DSTT
Eccoci dunque a tirare le somme su questa DSTT. Sebbene il costo contenuto e la piena compatibilità possano apparire allettanti, quello che si ottiene è esattamente quello che si paga: abbiamo a che fare con una flashcard che cerca in tutti i modi di proporsi non come erede della R4, ma come suo clone vero e proprio. La qualità della piastra è ampiamente discutibile, al contrario dell'ottimo rivestimento esterno e del sublime meccanismo di inserimento della microSD; stesso dicasi per il sistema operativo, sicuramente apprezzabile per aver mantenuto le prerogative positive di quello R4, ma allo stesso tempo gravato da una progettazione approssimativa e dalla fastidiosa abitudine di bloccarsi non appena la microSD si frammenta.
Un'altra cosa che non ci è assolutamente piaciuta è la serietà (o mancanza di tale) del produttore: nonostante sia nostra prassi metterci in contatto col team quando recensiamo una flashcard, i TT hanno ignorato le nostre mail, lasciandoci dubbiosi sul tipo di supporto che essi possano offrire in futuro sul loro prodotto: non ci vergognamo a dire che è la prima volta che succede.
Insomma, è la miglior soluzione a basso costo e zero pretese, ma se cercate affidabilità, funzioni aggiuntive e nessuna preoccupazione è consigliabile cercare altrove.
vorrei che leggeste la parte in grassetto. Di recensioni ne ho viste tante prima di decidermi a prendere la acekard, e ho provato sia la dstt che la cycle che la r4 da dei miei amici per poi decidere che comprare. Per ora la AceKard è la migliore nonchè card di terza generazione
la acekard è la migliore sul commercio.. io l'ho pagata 67€ spedita con tnt in contrassegno da dvdmod.it (unico rivenditore ufficiale italiano)..
può darsi che sia la migliore, ma 55€ per una schedina non sono tanti?
può darsi che sia la migliore, ma 55€ per una schedina non sono tanti?
due buoni giochi usati vengono altrettanto.. io mi sono fatto i conti in tasca e ho detto ke se dovevo prenderla dovevo spendere, sopratutto all'atto che la dstt è senza supporto e la r4 non mi è piaciuta.
IMHO la spesa vale, poi ogniuno può far quel che vuole
allora direi che mi butto sulla acekard e ci aggiungo una kingston 4giga.
già che ci sono faccio l'acquisto ottimale, no ? so che in genere le kingston e le sandisk sono le migliori.
MiKeLezZ
26-02-2008, 22:00
per le recensioni leggi qua *ttp://www.gbarl.it/index.php?showforum=36 (sistema il link prima ^_^)
ah una cosa sulla DS TT.. costa poco, ma in mano avrete altrettanto poco, come in tutto se volete qualcosa di valido dovrete pagare. Vi riporto le conclusioni della recensione fatta da gbarl.it approposito della DSTT
vorrei che leggeste la parte in grassetto. Di recensioni ne ho viste tante prima di decidermi a prendere la acekard, e ho provato sia la dstt che la cycle che la r4 da dei miei amici per poi decidere che comprare. Per ora la AceKard è la migliore nonchè card di terza generazioneQuelli di GBArl sono solo dei rosikoni perchè non hanno ricevuto la schedina aggratis, e soprattutto l'hanno ricevuta dopo quelli di GBATemp (loro diretti concorrenti).
Proprio per questo, personalmente non li leggo più, e mi fido ben più delle recensioni di GBATemp, che hanno un taglio decisamente più professionale, e meno soggettivo.
Infine, la AceKard non è assolutamente la card migliore. Su GBArl viene sponsorizzata così tanto probabilmente solo per accordi di tipo commerciale con il produttore, oppure con i venditori operanti in Italia.
La card migliore è la CycloDS, introvabile in Italia, seguita poi da M3 Real/G6/DSTT/Supercard/Edge, etc (ho fatto una lista tempo addietro).
La DSTT in realtà ha una ottima velocità, un ottimo supporto, e molti meno problemi di card più blasonate. Non è assolutamente un clone R4, bensì un ottimo sostituto.
p.s. si dice ognuno, non ogniuno. :)
MiKeLezZ
26-02-2008, 22:03
Scusate ragazzi, ho una domanda che forse è già stata trattata, comunque volevo sapere se acquistando un nintendo ds all'estero (tramite internet ad esempio), posso andare incontro a qualche problema? Ad esempio compatibilità con i giochi venduti in Italia o garanzia?
:fagiano:I DS sono "universali", comprandolo all'estero non puoi però usufruire della garanzia.
La card migliore è la CycloDS, introvabile in Italia, seguita poi da M3 Real/G6/DSTT/Supercard/Edge, etc (ho fatto una lista tempo addietro).
La DSTT in realtà ha una ottima velocità, un ottimo supporto, e molti meno problemi di card più blasonate. Non è assolutamente un clone R4, bensì un ottimo sostituto.
p.s. si dice ognuno, non ogniuno. :)
scusate, aiutate a capire ad uno che non ne sa niente come me
prima si dice che la DSTT ha un pessimo o addirittura nullo supporto, ora si scrive che ne ha un ottimo
Poi ora si scrive che M3 real è la migliore (almeno tra quelle trovabili in Italia)
ma se M3 è migliore di Ace, come mai costa 15€ in meno, perché l'Ace costa 55€ e la M3 39€?
MiKeLezZ
27-02-2008, 01:02
scusate, aiutate a capire ad uno che non ne sa niente come me
prima si dice che la DSTT ha un pessimo o addirittura nullo supporto, ora si scrive che ne ha un ottimo
Poi ora si scrive che M3 real è la migliore (almeno tra quelle trovabili in Italia)
ma se M3 è migliore di Ace, come mai costa 15€ in meno, perché l'Ace costa 55€ e la M3 39€?Perchè a maggior prezzo non sempre corrisponde maggior qualità. C'è chi si è comprato una DSTT a 17 euro, e va meglio di tutte e due.
Ciao.
ps
Contro
- Hardware interno assemblato frettolosamente e con materiali di mediocre qualità
- Sistema operativo semplicistico
- Assenza di un media player integrato: Moonshell è tuttavia perfettamente compatibile
- Assenza di un disco driver, se non nelle (ipotetiche) versioni più costose
- Affidabilità del produttore decisamente incerta
- Performance estremamente variabile
- Sensibilità ai dati frammentati
1. un'affermazione che fa ridere nella sua inutilità nonchè falsità
2. è un pregio
3. se è compatibile non vedo il problema
4. il disco driver non viene fornito con quasi nessuna perchè è illegale
5. ci sono addirittura due team dietro, il neo e il costruttore, e poi dare giudizi per il futuro fa ridere (pure la r4 quando è nata non era conosciuta da nessuno)
6. questo è un problema della microsd, e in generale di tutte le microsd
poi non chiedetemi come mai preferisco gbatemp..........
I DS sono "universali", comprandolo all'estero non puoi però usufruire della garanzia.
Quindi se acquisto fuori Europa non ho diritto a nessuna garanzia? Per esempio dagli Stati Uniti...
clasprea
27-02-2008, 10:46
Quindi se acquisto fuori Europa non ho diritto a nessuna garanzia? Per esempio dagli Stati Uniti...
eh sì, è così, come per quasi tutti i prodotti
mmm, bene, ora ci capisco ancora meno! ahaha
boh a sto punto mi butto sulla acekard. essendo di terza generazione magari ha qualcosa in più. poi suppongo che avere 1 giga di memoria già fissa sulla scheda non è poi male come idea.
poi visto che (prezzo a parte) di lati negativi per ora non ne sono venuti fuori potrebbe essere una buona scelta.
speriamo!
BlackCat
27-02-2008, 23:29
io vorrei capire una cosa...
la acekard leggo che non ha il moonshell integrato: è un bene (suppongo di si perchè posso caricarmi la versione aggiornata appena esce senza aspettare l'integrazione nel firmware) o è un male? O sono io che non ho capito una maxxa?
Comunque, della cyclods non ero molto informato, ma a quanto pare è considerata il top (anche se qui in italia non mi pare proprio così). E' superiore alla supercard ds one? Se si, in cosa?
E 'sta benedetta acekard, vale la pena prenderla o no?
Insomma.. suggeritemi cosa scegliere che mi sto perdendo e entro 24 voglio scegliere la mia card!
MiKeLezZ
27-02-2008, 23:46
sta acekard non capisco neppure io perchè vada di moda; le card che vengono perlopiù scelte sono la m3/g6/r4/supercard one/dstt/edge/cyclods oppure le low-cost tipo fire ds e ds link
comunque alla fine della fiera una vale l'altra, e le funzioni aggiuntive sono grossomodo inutili
BlackCat
27-02-2008, 23:54
si, ma visto che mi pare tu abbia esperienza in proposito, quale sceglieresti e perchè quella e non le altre? Insomma pregi e difetti al volo di sc ds one, acekard e cyclods?
la mia opinione è, pensate a quello che vi serve, la stragrande maggioranza degli utenti utilizza funzioni presenti in tutte le schede, per cui il consiglio è di spendere meno soldi possibili
non andate di molto oltre i 30€, non ne vale la pena, io ho preso la M3 real, la devo ritirare, l'ho pagata poco più di 30€
cesare888
28-02-2008, 12:54
ho una supercard ds one da circa 2 settimane, fino ad ora nessun problema,ma da ieri sera mi si blocca praticamente ogni 3 minuti,come micro sd ho una kingston da 2gb made in taiwan(quando l'ho presa nn c ho fatto caso, ma cosa cambia tra queste e quelle made in jap?),stamattina ho provato a formattarla mettendo fat invece di fat32 ma il risultato è peggiorato,adesso non m parte neanche più il so, mi da uno schermo bianco e uno nero...qualcuno può aiutarmi??
:help: :help: :help:
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche commento su questo gioco:
Lunar Knights
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6106&zona=nds
ciao ciao
clasprea
28-02-2008, 16:10
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche commento su questo gioco:
Lunar Knights
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6106&zona=nds
ciao ciao
llo sto giocando in questi giorni, è carino, soprattutto se lo trovi sui 15 euro merita
Domandone... si possono aggiornare i giochi con patch ?
Cavolo Mario party DS continua a bloccarsi e mia moglie rompe le balle.... bisogna connettersi via wireless per effettuare una patch , esistono possibilità ?
Mi devo attaccare al piffero ?
Non ditemi di premere 10 tasti all'avvio che resetta la cartuccia perchè altrimenti quel gioco finisce fuori dalla finestra (saranno 3 mesi che gioca solo a quello e lo vuole finire). :muro: :muro:
bob.malone
28-02-2008, 16:30
Domandone... si possono aggiornare i giochi con patch ?
Cavolo Mario party DS continua a bloccarsi e mia moglie rompe le balle.... bisogna connettersi via wireless per effettuare una patch , esistono possibilità ?
Mi devo attaccare al piffero ?
Non ditemi di premere 10 tasti all'avvio che resetta la cartuccia perchè altrimenti quel gioco finisce fuori dalla finestra (saranno 3 mesi che gioca solo a quello e lo vuole finire). :muro: :muro:
NO.
Se non è originale potrebbe trattarsi di un bad dump.
NO.
:cry:
Se non è originale potrebbe trattarsi di un bad dump.
E' originale.
Cavolo ma è possibile che sia cosi buggato !? Ormai si blocca sempre quando partono i minigiochi. Deve riazzerare la partita e riniziare. La modalità party a squadre ormai non funziona più sempre per lo stesso blocco. Ho provato anche a spostare i save (si hanno due slot e facevo copia da una parte all'altra, si sà mai... una volta mi pareva avesse funzionato).
Anche perchè se rinizio da zero, con un nuovo profilo, funziona tutto... sembra che vada in pappa dopo un pò :(
Dark Schneider
28-02-2008, 19:39
Secondo me meglio se riporti indietro la copia e la sostituisci con un altra. Magari è un problema di quella singola copia. Anche se Mario Party non l'ho giocato, quindi non so come funziona con i save.
Secondo me meglio se riporti indietro la copia e la sostituisci con un altra. Magari è un problema di quella singola copia. Anche se Mario Party non l'ho giocato, quindi non so come funziona con i save.
Me la cambiano ? Cercherò di far valere la garanzia....
clasprea
29-02-2008, 09:19
Me la cambiano ? Cercherò di far valere la garanzia....
sì però poi la moglie si suicida perchè perde tutto :stordita:
sì però poi la moglie si suicida perchè perde tutto :stordita:
è quello il casino :muro: s'arrangia... magari con buona lena reinizia di nuovo da zero (improbabile) :stordita:
il problema è che lo presi all'auchan ... ora hai voglia a farmelo cambiare... :D
clasprea
29-02-2008, 09:34
è quello il casino :muro: s'arrangia... magari con buona lena reinizia di nuovo da zero (improbabile) :stordita:
il problema è che lo presi all'auchan ... ora hai voglia a farmelo cambiare... :D
hai lo scontrino? sul manuale c'è scritto per quanto è in garanzia, rivolgiti alla nintendo direttamente nel caso, oltretutto è pure roba loro mario party
hai lo scontrino? sul manuale c'è scritto per quanto è in garanzia, rivolgiti alla nintendo direttamente nel caso, oltretutto è pure roba loro mario party
lo scontrino dovrei :stordita: averlo tenuto. La garanzia deve essere di un anno.... sul manuale al solito dice 90 gg... credo che siano già passati 90 gg (devo controllare l'acquisto)
huangwei
29-02-2008, 17:45
100 dstt venduti, 5 risultano diffettosi in quanto a volte avviano a volte no.
percui 5% sono difettosi. ma 20% giochi a me non partivano, non so solo a me o a tutti altri, menomale che erano giochi minori. si inceppava durante il loading . i
l rumble pack della dstt inoltre e' poco potente rispetto a quella della m3 real ..
e' da prendere solo se volete risparmiare anche 10 euro . e non vi interessa guardare video o altro sul nintendo ds.
il mio consiglio e' prendere la M3 real , perche ce buono pacchetto software, funziona con tutti i giochi. anche R4 non e' male solo che non si trova.
la m3 real va bene , non costa tantissimo, meno della r4.
ci sono anche cartoni visibili via m3 real.. :D
Sn4k3.it
29-02-2008, 19:12
100 dstt venduti, 5 risultano diffettosi in quanto a volte avviano a volte no.
percui 5% sono difettosi. ma 20% giochi a me non partivano, non so solo a me o a tutti altri, menomale che erano giochi minori. si inceppava durante il loading . i
l rumble pack della dstt inoltre e' poco potente rispetto a quella della m3 real ..
e' da prendere solo se volete risparmiare anche 10 euro . e non vi interessa guardare video o altro sul nintendo ds.
il mio consiglio e' prendere la M3 real , perche ce buono pacchetto software, funziona con tutti i giochi. anche R4 non e' male solo che non si trova.
la m3 real va bene , non costa tantissimo, meno della r4.
ci sono anche cartoni visibili via m3 real.. :D
Vero io ho la gemellina R4 ed é una bomba :cool:
Se interessa io stò vendendo delle DSONE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1690442
anche io ho la Supercard DS ONE HC e devo dire che funziona bene, a parte qualche volta che il real time save va un po' in banana....
Cmq, qualcuno sa se esistono degli adattatori da mini USB a USB del DS lite? Ho un sacco di alimentatori e cavetti vari che terminano in mini USB e volevo evitare di comprare un ulteriore cavo in modo da poter ricaricare il ds lite ovunque sono senza dovermi portar dietro un altro alimentatore...
Qualche idea?
Grazie
huangwei
01-03-2008, 19:33
anche io ho la Supercard DS ONE HC e devo dire che funziona bene, a parte qualche volta che il real time save va un po' in banana....
Cmq, qualcuno sa se esistono degli adattatori da mini USB a USB del DS lite? Ho un sacco di alimentatori e cavetti vari che terminano in mini USB e volevo evitare di comprare un ulteriore cavo in modo da poter ricaricare il ds lite ovunque sono senza dovermi portar dietro un altro alimentatore...
Qualche idea?
Grazie
non so se ti conviene, i dstt deluxe kit dovevano dare di serie il cavo usb di alimentazione, ma sembra che alcuni cavi usb hanno bruciato il nintendo ds lite...
per questo dopo li hanno tolti dai kit dstt deluxe.
opinione personale comunque
ciao
MiKeLezZ
01-03-2008, 20:01
il rumble pack della dstt inoltre e' poco potente rispetto a quella della m3 real ..il rumble pack della dstt, così come quello della m3 real, non è che un ewin rimarchiato, percui dubito vi sia differenza.
ma sembra che alcuni cavi usb hanno bruciato il nintendo ds lite...non mi risulta
qualcuno sa se esistono degli adattatori da mini USB a USB del DS lite? il DS non usa un connettore USB; devi comprare il cavo apposta
sì ok, non è USB, ma a me interessa solo caricarlo usando dei cavi che ho già che però terminano in mini USB e stavo appunto chiedendo se qualcuno sa di un convertitore.
Di cavi USB per alimentare il ds lite ne ho visti parecchi, ma io cerco solo un piccolo convertitore.
MiKeLezZ
01-03-2008, 20:49
sì ok, non è USB, ma a me interessa solo caricarlo usando dei cavi che ho già che però terminano in mini USB e stavo appunto chiedendo se qualcuno sa di un convertitore.
Di cavi USB per alimentare il ds lite ne ho visti parecchi, ma io cerco solo un piccolo convertitore.non esistono e mai esisteranno, da qui all'eternità, adattatori per convertire un connettore usb in quello proprietario nds lite. ci sono i cavi già fatti a $1,3.
ClosingTime
02-03-2008, 11:57
Che sito consigliate con schede e recensioni dei giochi del DS? Magari con le date di uscita, lingue del gioco, ecc...?
Di solito guardo su Spaziogames, magari esiste qualcosa di più specifico per il DS
huangwei
02-03-2008, 18:20
non esistono e mai esisteranno, da qui all'eternità, adattatori per convertire un connettore usb in quello proprietario nds lite. ci sono i cavi già fatti a $1,3.
quando ho ordinato i dstt deluxe cera nelle prime descrizione cavo usb per nintendo oltre al lettore microsd , ma dopo non sono mai arrivati, dal mio fornitore mi hanno detto che li hanno tolti dal kit.
per il rumble pack, io confermo che quelli della m3 real rumble pak sono meglio delle dstt , anche se sono sempre della ewin. puo essere che quelli della dstt sono stati prodotti dopo con qualita peggiore
ciao
MiKeLezZ
02-03-2008, 22:47
quando ho ordinato i dstt deluxe cera nelle prime descrizione cavo usb per nintendo oltre al lettore microsd , ma dopo non sono mai arrivati, dal mio fornitore mi hanno detto che li hanno tolti dal kit.
per il rumble pack, io confermo che quelli della m3 real rumble pak sono meglio delle dstt , anche se sono sempre della ewin. puo essere che quelli della dstt sono stati prodotti dopo con qualita peggiore
ciaoSe quelli della DSTT sono stati prodotti dopo, può essere anche che quelli che si trovano ora sulla M3 Real fanno parte di questo nuova mandata, e siamo quindi equivalenti.
Riguardo il cavo, lui cercava un adattatore di metallo. Che esistano i cavi è risaputo. Quello compresa nella DSTT era un banale cavo retraibile, che fra l'altro possiedo (non preso con la DSTT, ma è sempre il solito).
ma con l'ultimo firmware la R4 supporta anche le 4giga? (kinsgton)
prenderei la supercard ds one (insomma l'ultima versione) ma leggo che ha un pò di problemi con wifi e download & play.
oggi prendo una decisione su quale scheda prendere, ricarico la postepay e faccio l'acquisto! (speriamo!)
Salve a tutti. vorrei fare una domandina:
Esiste un sito nel quale sono elencati in maniera indicizzata (magari con filtro per genere) i giochi usciti sino ad adesso per Nintendo DS?
Dovrei fare un regalo, scegliendo appunto un gioco Ds, ma non conoscendo la console, ne i giochi che sono stati prodotti e conoscendo i gusti "difficilissimi" della persona alla quale dovrò fare il regalo.. beh mi farebbe comodo una specie di Lista da scorrere semplicemente.
Se mi metto a cercare le varie reviews dei singoli titoli ci divento scemo...
Edit: Come non detto, ho già trovato Gamespot che fa quello che serve a me.. A questo punto rigiro la domanda anche a voi, visto che ci siamo: Qualcuno che mi sa indicare qualche bel titolo che fra i Generi Puzzle platform e cose relativamente "semplici" come gameplay ma che richiedono un minimo di "applicazione"? :)
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.