PDA

View Full Version : -= NINTENDO DS [Thread ufficiale - NESSUNA RICHIESTA ROM] =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18]

fillaz
30-01-2009, 18:07
io la uso da 6 mesi e va benissimo...
fai una cartella dove mettere i giochi che nel caso sia la micro formattata in fat 16 è meglio rispetto a mettere direttamente i giochi nella root

vladis44
30-01-2009, 21:07
c'è poco da aggiornare oramai.

comunque rimane la questione schermo giallognolo.. porca miseriaccia... come minimo ora non ne avranno da darmi in cambio.

comunque quali sarebbero meglio?

dstt?
m3ds con espansione ram? (ma serve?)La r4 originale e' un'ottima scheda ma non viene piu' aggiornata la edge e' una ottima scheda che viene aggiornata frequentemente e supporta microsd fino a 32gb (la r4 solo 2gb). Le ho entrambe con la edge vai sul velluto ciao.

andrears250
30-01-2009, 21:25
grazie dei consigli..

ma per esempio, quali backup non si possono usare con la r4? curiosità mia.

fillaz
31-01-2009, 16:08
ora non ricordo titoli che non sono compatibili..
sicuramente sono molto pochi e anche abbastanza nuovi..
ma cmq il discorso che non verrà più aggiornata crea dubbi sulle possibilità future..
sicuramente pero da qualche problema anche con il download e play come anche altre schede non recentissime...
inoltre non è sdhc
sicuramente l'r4 non è da buttare ma ora c'è di meglio e vanno preferite altre card

edit trovato uno:
Star Wars The Clone Wars: Jedi Alliance
non parte su r4 originale, almeno così ho letto non uso + la r4 quindi non posso confermare

cippollina
31-01-2009, 17:32
consiglierei la dstt visto che si trova attorno 10-15 euro in italia, da hong kong anche a 6 euro...
acekard 2 tanta merce difettosa

fillaz
31-01-2009, 18:58
delle acekard 2 è vero che ce ne erano molte difettose..
hanno infatti cambiato lo schema e pare ora vadano bene...ora si chiama acekard 2.1 e mi sembra ottima

Ghildor
01-02-2009, 13:26
Ciao a tutti ragazzi, scusatemi ma non sto capendo molto su ste schede....
Ho visto che la R4 non è più aggiornata da un bel po, e io la trovo a 24 euro.
poi ho visto la N5 Revolution (cosa ne pensate?), poi ho trovato la M3DS REAL + RUMBLE PACK (questa costa ben 34 € prò), ed infine ho trovato una NDS NDSL DSTT CARD (SLOT 1) + MICRO SD 1G (a ben 38 euro!).
Della R4 a quasi 40 euro ho visto che esiste anche la versione Ultra o upgrade III.
Per favore mi fate chiarezza?
Grazie mille!

vladis44
01-02-2009, 16:17
Ciao a tutti ragazzi, scusatemi ma non sto capendo molto su ste schede....
Ho visto che la R4 non è più aggiornata da un bel po, e io la trovo a 24 euro.
poi ho visto la N5 Revolution (cosa ne pensate?), poi ho trovato la M3DS REAL + RUMBLE PACK (questa costa ben 34 € prò), ed infine ho trovato una NDS NDSL DSTT CARD (SLOT 1) + MICRO SD 1G (a ben 38 euro!).
Della R4 a quasi 40 euro ho visto che esiste anche la versione Ultra o upgrade III.
Per favore mi fate chiarezza?
Grazie mille!Il problema delle r4 a parte il fatto che non ci sono piu' aggiornamenti da aprile 2008 e' che in giro ci sono tante card con lo stesso nome ma false se vuoi un consiglio prendi una edge e sei a posto
magari aspetta che arrivi da globalte**o che il prezzo e' buono.

Ghildor
01-02-2009, 16:56
Il problema delle r4 a parte il fatto che non ci sono piu' aggiornamenti da aprile 2008 e' che in giro ci sono tante card con lo stesso nome ma false se vuoi un consiglio prendi una edge e sei a posto
magari aspetta che arrivi da globalte**o che il prezzo e' buono.

Allora dove mi dici ho trovato a soli 18 euro le DSTT, ma sono le originali?
E' un negozio sicuro?
La spedizione purtroppo costa ben 10 euro, qualcuno conosce di meglio?? Grazie, inviatemi anche un mp....
Ciau!!!!!!!!!

Ghildor
01-02-2009, 17:11
consiglierei la dstt visto che si trova attorno 10-15 euro in italia, da hong kong anche a 6 euro...
acekard 2 tanta merce difettosa

Cavolo come le trovo a 6 euro??? me lo puoi dire anche tramite mp....

vladis44
01-02-2009, 21:07
Cavolo come le trovo a 6 euro??? me lo puoi dire anche tramite mp....Le ordini dalla cina costano poco ma devi aspettare abbastanza e a volte le fermano in dogana il sito che ti ho indicato e' uno dei piu' seri non vende cards false ma purtroppo devi pagare le spese di spedizione.

andrea
04-02-2009, 16:32
Salve, a natale avevo comperato una Acekard 2.1 per il DS, ma qualsiasi gioco che provo a far partire si blocca, secondo voi da cosa puo' dipendere? Potrei provare ad aggiornare qualcosa o è la card che e' difettosa?

Grazie
Andrea

vladis44
04-02-2009, 21:12
Salve, a natale avevo comperato una Acekard 2.1 per il DS, ma qualsiasi gioco che provo a far partire si blocca, secondo voi da cosa puo' dipendere? Potrei provare ad aggiornare qualcosa o è la card che e' difettosa?

Grazie
AndreaLa prima cosa che puoi fare e' provare con un'altra microsd se continua a non fungere prova a reinstallare il s.o. della flashcard se non va ancora secondo me ti devi rivolgere a chi te l'ha venduta ciao.

fillaz
05-02-2009, 01:00
formatta la microsd..
c'era un tool per formattarle che migliorava la compatibilità ora non mi sovviene...
cmq formatta e rimetti tutto vedi come va (naturalmente copiati prima tutto su pc)

ZackS
06-02-2009, 17:28
Ragazzi non ci sto capendo una mazza, quale sistema di backup mi cosigliate?

Ninjapass Evolution X9

Perfetta compatibilità, non è richiesto l'utilizzo di alcun software.
Il file di salvataggio è scritto direttamente sulla micro sd. Nessuna perdita di dati, non c'è bisogno di scegliere manualmente la dimensione del salvataggio.
Patching Automatico DLDI. Supporta i programmi homebrew senza bisogno di convertirli.
Supporta il soft-reset, il Download Play ed il gioco WiFi.
Supporta le micro SD HC card. disponibili qui
Supporta i cheats Action Replay (in .dat, .xml and .cc format). Editor incluso.
Basso consumo di energia.
Interfaccia intuitiva.
Il menù della card può essere visualizzato in 8 lingue differenti, tra cui l'italiano.
Supporta expansion packs ed i giochi nella Slot-2.
Supporta i diversi livelli di luminosità (4 livelli, solo per DS Lite)
Supporta direttamente la lettura dei file TXT, degli MP3 e la riproduzione dei filmati tramite Moonshell.
Contenuto:

Ninjapass X9TF (MicroSD) Adapter . nero
2 More Free shell(transparente + rosa)
USB2.0 SD Card Reader
Ninjapass Rumble Pack

http://www.enjoymedia.ch/images/ds/ninja/ninja_pass_4.jpg

R4
Completamente PLUG&PLAY - non è richiesto noPass
- Funzione RealTime Save che permette di salvare l'avanzamento del gioco in qualsiasi punto e riprendere la partita dal punto in cui lo si era lasciato.
- Funzionalità Action Replay incluso
- Utilizza Card MicroSD T-Flash (sia Fat16 che Fat32) per espandere al massimo la memoria di archiviazione della cartuccia.
- Salvataggio diretto su MicroSD e non su memoria "onboard".
- Interfaccia facile da usare friendly, multilingua e personalizzabile.
- Compatibilità eccellente con qualsiasi tipo di Homebrew grazie al DLDI auto-patcher.
- Moonshell viene supportato
- Stessa Dimensione della cartuccia di gioco NDS;
- Clicca e trascina i files - NESSUN Software di patching;
- Gioca subito da SLOT 1 SENZA Passcard o Flashme;
- Supporta il DS sleep mode;
- Supporta il File System FAT16/32 ;
- Supporta il Touch Screen;
- Compatibile con Rom Non patchate, homebrew&moonshell;
- Compatibile con TUTTE le versioni di DS;
- Sistema operativo intuitivo e aggiornabile.

Contenuto:

- R4
- Custodia per la R4
- Adattatore USB per le memorie microSD

M3DS Real Perfect Bundle Version (Bundle 3)

Caratteristiche del M3DS Real

- 100% compatibile con tutti giochi - funziona con tutti i DS
- Facilissimo da usare: trammite copia ed incolla copiate i files sulla carta M3: Sistema standard FAT
- Supporta le microSDHC: usate le memorie microSD con capacità a pure di 4 GB o superiore. Le trovate qui
- Funzione super cheat in esclusiva:
- Supporto di file di cheats creati da voi (*.xml, *.cht, *.dht)
- Delle funzioni speciali sono attivabili durante il gioco: ad esempio SlowMotion
- Funzione software reset
- Riconosce automaticamente il tipo dei savegames
- Supporto eccellente del homebrew. DLDI auto-patcher.
- Sistema aggiornabbile. Nessun limite della grandezza dei flash rom
- Interfaccia grafica GUI con differenti skins
- PassMe incorporato ( Supporta il boot Slot1-NDS, Slot2-GBA, Slot2-NDS etc…)
- Supporta modalità standby del DS
- Aggiustamento della luminosità tramite interfaccia grafica

- DirectBoot: aviate direttamente un gioco oppure una applicazione

- Supporta espansioni Slot-2. Ad esempio Rumble, Ram , Browser memory and GBA Game card etc
- Interfaccia grafica navigabbile trammite touch screen
- Connetività NDS-GBA funzionante
- Le migliori features multimediali:

Applicazione “Media-Ex”+ “Moonshell “ media player incorporati

- Supporta file audio MP3 ,OGG & file di film DPG /DSM / GBM
- Funzione Super E-book, supporta Word/ Txt file direttamente .
- Funzione super picture viewer, supporta *.BMP, *.JPG, *.GIF, *.PNG direttamente.
- PDA incorporato (Worldwide Time ,Memo , block notes, calendario, calcolatrice.)
- Lingue supporate: Italiano, Francese, Tedesco, Inglese, Portoghese, Olandese etc.

R6

Dimensioni di una carta NDS originale
Funziona con tutte le console Nintendo DS e Lite
Facilissimo da usare: Plug & Play
Contrasto display regolabile

Supporto Auto Sleep Modus
Funzione MagicKey Pass2 incorporata
4K/64K/256K/512K/2M/4M REAL (Hardware) EEPROM Save incorporato
BIOS Flash aggiornabile
Supporto DLDI low-level, non necessità patch DLDI, DS-Linux funziona direttamente
Supporto Homebrew e MoonShell
Necessità di memorie MicroSD (TF) e SDHC disponibili qui
Contenuto:

Extension Pack
Rumble Pak for DS-Lite

DSTTi

Compatibile con NDSi

Interfaccia Slot1, cartuccia delle stesse dimensioni di una originale per DS
Plug & Play, facile da usare, basta il Drag & Drop per caricare file da pc a memory card
Non serve il FlashMe, il NoPass e' gia' incorporato, eventuali cartucce GBA nello Slot2 possono partire direttamente
Supporto 100% per SDHC TF, con compatibilita' per memorie fino a 4096 GB le trovate qui
Supportata ogni velocita' di scheda TF, senza rallentamenti di gioco
Salvataggio diretto su TF, non nei chip nella scheda, senza quindi perdere i salvataggi
Riconoscimento automatico e generazione del tipo di salvataggio
Supporta FAT/FAT32, funziona su ogni sistema operativo
Energy-saving design
Interfaccia intuitiva, supporta le skin DIY
Supporta WiFi, DS Rumble Pack, DS browser, download play, softreset, Action Replay, Moonshell, homebrew, DLDI.

Cyclo DS Evolution Bianco
Completamente PLUG&PLAY - non è richiesto FlashMe, PassMe o software per PC
- Funzione RealTime Save che permette di salvare l'avanzamento del gioco in qualsiasi punto e riprendere la partita dal punto in cui lo si era lasciato.
- Possibilità di connessione con Nintendo Wii per giochi come Pokemon Diamante/Perla.
- Action Replay codes per oltre 300 giochi
- Utilizza Card MicroSD T-Flash (sia Fat16 che Fat32) per espandere al massimo la memoria di archiviazione della cartuccia.
- Supporta le specifiche MicroSDHC per memory cards ad alta capacità.
- Salvataggio diretto su MicroSD e non su memoria "onboard".
- Interfaccia facile da usare friendly, multilingua e personalizzabile.
- Compatibilità eccellente con qualsiasi tipo di Homebrew grazie al DLDI auto-patcher.
- 2 Mb di memoria flash integrata onboard dedicata al Sistema Operativo e con la possibilità, in futuro, di aggiungere nuove funzioni alla cartuccia.
- Moonshell
- Funzione PassMe per avviare da Slot-2
- Stessa Dimensione della cartuccia di gioco NDS;
- Clicca e trascina i files - NESSUN Software di patching;
- Gioca subito da SLOT 1 SENZA Passcard o Flashme;
- Supporta memorie TF(MicroSD) fino a 4GB(32Gbit);
- Supporta il DS sleep mode;
- Supporta il File System FAT16/32 ;
- Supporta il Touch Screen;
- Compatibile con Rom Non patchate, homebrew&moonshell;
- Compatibile con TUTTE le versioni di DS;
- Sistema operativo intuitivo e aggiornabile.

Il Ninjapass Evolution X9 come vi sembra?

fillaz
06-02-2009, 18:22
se hai un ds e non intendi prendere un dsi allora prenditi una dstt che con 20 euro la compri... senno un acekard 2.1 una supercard dsone, edge etc +- tutte ok, come risparmio e qualita consiglio dstt.. evita r4 o schede sconosciute che non ti garantiscono update

Brolente
08-02-2009, 13:49
iscritto

andrears250
08-02-2009, 23:03
comunque nessuno che ha un ds nero può verificare se gli schermi hanno due tonalità differenti?
nello specifico quello inferiore tende al giallino (si nota sul bianco e sull'azzurro tipo schermata di mario kart)

wallytod
09-02-2009, 07:26
comunque nessuno che ha un ds nero può verificare se gli schermi hanno due tonalità differenti?
nello specifico quello inferiore tende al giallino (si nota sul bianco e sull'azzurro tipo schermata di mario kart)

DS lite nero, seriale UEH1401... schermo inferiore leggermente più "sbiadito" di quello superiore, si. Ma niente che faccia gridare allo scandalo, nel mio caso.

andrears250
09-02-2009, 11:31
eh lo so, il problema è che a me da molto fastidio (deformazione professionale), e mi viene il dubbio che o tutti i neri hanno questo difetto o tutti quelli precedenti al mio bianco con codice uem... :muro:

Lins
10-02-2009, 13:22
Causa questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924979

Invito ad aprire un nuovo thread sul DS dove non si potrà parlare di alcuna modifica/card.