View Full Version : -= NINTENDO DS [Thread ufficiale - NESSUNA RICHIESTA ROM] =-
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
cavolo col DS e' impossibile , anche a livello facile, anche appoggiando la console al tavolo... non riesco a passare i 110 ostacoli... uff uff ci vorrebbe un joystick :D
mi ricordo che c'era sto problema anche col coin op , la versione col joystick rullava alla grande , mentre quella con solo pulsanti faceva schifetto :D
cpap[zpa
Ma si pompa col pennino?
.:LoZar:.
12-11-2007, 02:24
1) E' vero che le hori son le migliori pellicole? Perchè?
2) E' vero che su ebay son tutte taricche? Dove le prendo?
3) Qualcuno ha provato le bestskinever? Io l'ho messa sull'ipod ed è fantastica ma per il ds non saprei...
4) Vale la pena prendere le hori o consigliate altro?
5) Quanto durano mediamente?
6) Che senso ha venderle accoppiate?Quella pe lo schermo superiore non si consumerà mai quindi ogni volta che mi si consuma quella per lo schermo inferiore dovrei comprare il kit sprecando quella nuova per lo schermo superiore?
7) Perchè si vendono tutti sti pennini? Ma durano una settimana?
8) Che altri accessori consigliate per il ds? Qualche link?
Ho visto il trailer di FF4, che dire, mi sembra davvero bello, magica atmosfera e musiche splendide. Erano anni che non vedevo con così piacere un FF, più precisamente dai tempi dell'indimenticabile FF7.
Mi sa che mi ripiglio il Ds. Troppi gioconi da giocare.
Se è come il 3, per quanto mi riguarda, può benissimo restare sullo scaffale... :muro:
Ma si pompa col pennino?
No... coi pulsanti...
il touch serve solo per accedere alle opzioni ecc ecc
ciaozoa
ninja970
12-11-2007, 11:36
Salve a tutti, mi hanno da poco regalato la DS e la trovo molto carina come console. Per ora ho i classici BRAIN training e MORE BRAIN.
- C'è qualche gioco particolarmente bello che mi consigliate ?
- Esiste qualche sito specializzato in recensioni di giochi per DS ?
- ho visto in vendita Tetris e un Arcade pack della Konami. Come sono ?
Dark Schneider
12-11-2007, 12:11
Ce ne sono moltissimi di giochi belli.
Intanto direi che è s'obbligo New Super Mario Bros. Così come Zelda Phantom Hourglass. Trauma Center altro titolo che imho ogni possessore di DS deve giocare. Ma ce ne son tanti: ci sono i Phoenix Wright, c'è Hotel Dusk: Room 215, ci sono i due Castlevania: Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin. Kirby L'Oscurod Disegno, un platform che si gioca completamente con il pennino. :) Naturalmente non si può non citare Elite Beat Agents, un gioco musicale geniale..che magari leggendo articoli o guardando video non rende, ma bastano due minuti giocati per drogarti. :asd: Di puzzle ce ne sono parecchi anche: tipo Tetris si. Ma anche Meteos che è molto bello e planet puzzle league. Poi c'è un certo Puzzle Quest che abbina il puzzle ad elementi rpg.
Ci sono anche i vari Yoshi Island DS, Megaman ZX, Mario Kart DS.
Son tutti gran bei giochi.
Comunque io ti scritto giochi di vario genere: dai platform, alle avventure, dai puzzle alle avventure grafiche, dal simulatore di chirurgo ai giochi musicali. Poi molti titoli me li dimentico sicuro al momento, ma c'è un po' di tutto e di vario genere. :)
Jeegsephirot
12-11-2007, 13:42
Ce ne sono moltissimi di giochi belli.
Intanto direi che è s'obbligo New Super Mario Bros. Così come Zelda Phantom Hourglass. Trauma Center altro titolo che imho ogni possessore di DS deve giocare. Ma ce ne son tanti: ci sono i Phoenix Wright, c'è Hotel Dusk: Room 215, ci sono i due Castlevania: Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin. Kirby L'Oscurod Disegno, un platform che si gioca completamente con il pennino. :) Naturalmente non si può non citare Elite Beat Agents, un gioco musicale geniale..che magari leggendo articoli o guardando video non rende, ma bastano due minuti giocati per drogarti. :asd: Di puzzle ce ne sono parecchi anche: tipo Tetris si. Ma anche Meteos che è molto bello e planet puzzle league. Poi c'è un certo Puzzle Quest che abbina il puzzle ad elementi rpg.
Ci sono anche i vari Yoshi Island DS, Megaman ZX, Mario Kart DS.
Son tutti gran bei giochi.
Comunque io ti scritto giochi di vario genere: dai platform, alle avventure, dai puzzle alle avventure grafiche, dal simulatore di chirurgo ai giochi musicali. Poi molti titoli me li dimentico sicuro al momento, ma c'è un po' di tutto e di vario genere. :)
hai dimenticato anche i due Ouendan e Jump Ultimate Star :O
- Esiste qualche sito specializzato in recensioni di giochi per DS ?
- ho visto in vendita Tetris e un Arcade pack della Konami. Come sono ?
Bhe, specifico specifico non che io sappia; tuttavia c'e' spaziogames.it che ha una sezione apposita per ogni console, con recensioni, anteprime e quant'altro...
Per quanto riguarda TetrisDS: se ti piace lo stile "Tetrissoso" :D , compratelo perchè ha pure l'online e ci pianti su delle sfide che la tua vita sociale te la dimentichi :O :sofico: :fagiano:
ninja970
12-11-2007, 13:57
Grazie dei consigli :)
Ho trovato anche questa classifica con relative recensioni http://www.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=nds&filtro=0 , spero sia fatta bene.
A me i platform non piacciono molto, di quelli che avete citato mi stuzzicano Tetris DS, Trauma Center e Hotel Room.
Certo che costano tanto questi giochi per DS, stiamo sui prezzi per PC, speravo di meno :(
Ho trovato anche questa classifica con relative recensioni http://www.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=nds&filtro=0 , spero sia fatta bene.
A me i platform non piacciono molto, di quelli che avete citato mi stuzzicano Tetris DS, Trauma Center e Hotel Room.
Certo che costano tanto questi giochi per DS, stiamo sui prezzi per PC, speravo di meno :(
A me, tra i primi, non piace Jump Ultimate Stars
12-11-2007, 15:01
3) Qualcuno ha provato le bestskinever? Io l'ho messa sull'ipod ed è fantastica ma per il ds non saprei...
6) Che senso ha venderle accoppiate?Quella pe lo schermo superiore non si consumerà mai quindi ogni volta che mi si consuma quella per lo schermo inferiore dovrei comprare il kit sprecando quella nuova per lo schermo superiore?
:mc:
Che ne dite di Populous? Sono usciti nuovi screens.
http://www.famitsu.com/game/coming/1211742_1407.html
Uhm, Bullfrog... ora non sarò contento finchè non vedrò un Magic Carpet su DS.
Dark Schneider
12-11-2007, 15:05
New Super Mario Bros merita comunque. :) Ti consiglio comunque di prenderlo. :)
Comunque se vai nei gamerush e gamestop vedi che trovi anche abbastanza usati tenuti bene. Così risparmi un po'. :) Trauma Center ed Hotel Dusk sono in ogni caso un ottima scelta(Hotel Dusk se la memoria non mi inganna qualche settimana fa l'ho visto al gamerush sotto ai 20 euro). Ed Zelda è la genialità fatta gioco. :)
Naturalmente un occhio di riguardo anche ai Phoenix Wright. :)
Inizia a prendere quelli che ti attirano ovviamente.
Dottor Brè
12-11-2007, 15:53
ragazzi, ho appena acquistato un DS, con 3 giochi.
Leggendo il post iniziale, vedo che c'è la possibiltà di utilizzare di utilizzare i miei personali backup dei giochi, quindi possibilmente portarmi appresso solo una schedina con tutti e 3 dentro.
Mi chiedo quindi, visto che le grandi catene di negozio non hanno i prodotti messiin elenco, eventualmente dove mi consigliate di prenderli?
Ero indirizzato verso la R4Ev, va bene o c'è di meglio?
grazie
1. Si
2. Non so, non uso ebay
3. No, ne su iPod ne su DS
4. Ne vale la pena :O
5. Bho, durano fintanto che dura quella del touch
6. Ma non lo so nemmeno io, comunque penso che quando cambierò quella del touch, cambierò indipendentemente anche quella del normale
7. Eh? Se ti riferisci al sito della HORI che vende i pennini, bhe. Sono dei pennini allungati che perpettono un'impugnatura migliore, perfetti per i rhytm games e per chi ha le mani grosse e vuole impugnare il pennino come una biro
8. Non saprei...
Che ne dite di Populous? Sono usciti nuovi screens.
http://www.famitsu.com/game/coming/1211742_1407.html
Uhm, Bullfrog... ora non sarò contento finchè non vedrò un Magic Carpet su DS.
Non mi intrippa graficamente... poi magari è na figata, come non mi intrippava graficamente Ouendan o Pokémon, che non credevo riuscisse a stregarmi come aveva fatto da bambino... :fagiano:
ragazzi, ho appena acquistato un DS, con 3 giochi.
Leggendo il post iniziale, vedo che c'è la possibiltà di utilizzare di utilizzare i miei personali backup dei giochi, quindi possibilmente portarmi appresso solo una schedina con tutti e 3 dentro.
Mi chiedo quindi, visto che le grandi catene di negozio non hanno i prodotti messiin elenco, eventualmente dove mi consigliate di prenderli?
Ero indirizzato verso la R4Ev, va bene o c'è di meglio?
grazie
R4 o M3Simply, sono le migliori per ora!
Ma tuttavia, ti conviene aspettare che ora escono ( e alcune già lo hanno fatto ) quelle col support SDHC
Dottor Brè
12-11-2007, 16:25
neanche so cosa sia questo sdhc :D
neanche so cosa sia questo sdhc :D
Magari ho toppato la sigla, comunque, è la nuova tecnologia implementata alle schede SD che permette di avere grandezza nettamente superiore, possono arrivare anche a 32 gb
EDIT: Ho azzeccato la sigla, per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/SDHC#SDHC
Ciao ciao
Kwb
13-11-2007, 11:42
1)Ragazzi devo comprare una card slot-1... ero lanciato sulla r4 ma ho visto che è uscita la nuova M3 DS Real... che faccio vado di classica r4 o mi prendo la nuova m3?
2)L'EZ 3 in 1 brevemente a che serve? So che funge da rumble pack da memoria e da lettore di rom per gba... ma la memoria aggiuntiva a che serve? Per il browser ok ma anche per i giochi? Li rende più veloci?
3) l'ez 3 in 1 può essere abbinato ad una r4 o una m3 o va abbinato alla ez V?
4)Che micro sd consigliate (non voglio sapere la capacità ma la marca e il tipo)? So che esistono dei modelli più veloci, quali sono?
Grazie! :mc:
4)Che micro sd consigliate (non voglio sapere la capacità ma la marca e il tipo)? So che esistono dei modelli più veloci, quali sono?
Per la micro SD penso che una marca valga l'altra....
4)Che micro sd consigliate?
Quando l'ho presa io qualche mese fa, consigliavano la kingston japan; potresti dare un'occhiata a gbarl per eventuali news.
PhoEniX-VooDoo
13-11-2007, 21:25
Cia ragazzi, cosa ci aspetta di nuovo prossimamente per il DS? Io so di Ninja Gaiden e Mario Party, ...ce altro di rilievo?
bye!
Cia ragazzi, cosa ci aspetta di nuovo prossimamente per il DS? Io so di Ninja Gaiden e Mario Party, ...ce altro di rilievo?
bye!
Che è mario party?
miriddin
14-11-2007, 21:15
1)Ragazzi devo comprare una card slot-1... ero lanciato sulla r4 ma ho visto che è uscita la nuova M3 DS Real... che faccio vado di classica r4 o mi prendo la nuova m3?
2)L'EZ 3 in 1 brevemente a che serve? So che funge da rumble pack da memoria e da lettore di rom per gba... ma la memoria aggiuntiva a che serve? Per il browser ok ma anche per i giochi? Li rende più veloci?
3) l'ez 3 in 1 può essere abbinato ad una r4 o una m3 o va abbinato alla ez V?
Io ho una R4s e mi trovo benissimo! L'ho poi accoppiata ad una EZ 3 in 1 che ha sostituito il mio rumble pack.
Di fatto l' accoppiata permette di utilizzare anche i giochi per GBA installandoli sulla stessa scheda con quelli DS.
Per quanto riguarda la micro sd, non credo che ci siano marche da preferire: io ne ho due, di SanDisk e Kingston da 2 GB, e funzionano entrambe bene.
14-11-2007, 23:33
Ok mi sono informato riguardo le microsd... ci sono due o tre giochi che mettono in crisi le schede meno veloci. Uno di questi è Castelvania PoR che sembra essere la chiave per evidenziare la bontà di una microSD. Infatti questo gioco non funziona bene con le microSD lente. Altrimenti si può utilizzare un software per analizzare i transfer rate della scheda tipo Sandra. Le microsd made in Taiwan (la maggior parte delle schede sandisk, kingstone, ecc...) sono considerate più povere, più lente e qualitativamente inferiori. Le MiJ (Made in Japan) invece sono le migliori con read transfer rate oltre i 10 MBps. Queste schede sono quelle della Toshiba, A-data, PNY, Sandisk UltraII, e le kingstone MAde in Japan.Quindi a parte il blocco con due o tre giochi non c'è molta differenza tra le schede lente MiT e quelle MiJ, ovvio che se trovate a buon prezzo una japan prendete quella.
14-11-2007, 23:36
Una domanda ma a che vi serve gicare con i giochi per gba se ci sono già moltissimi bei giochi per ds che ovviamente son molto più belli? No prechè tutti che si comprano l'espansione per giocare con i gba... boh non capisco!
miriddin
14-11-2007, 23:42
Una domanda ma a che vi serve gicare con i giochi per gba se ci sono già moltissimi bei giochi per ds che ovviamente son molto più belli? No prechè tutti che si comprano l'espansione per giocare con i gba... boh non capisco!
A me, personalmente, per evitare di portarmi dietro un Game Boy Advance oltre al DS per giocare (o rigiocare) alcune delle cartridge storiche che nel DS non ci sono, come i vari Zelda e Metroid.
Sono solo dei rumor, ma pare che sia pronta una nuova versione del DS. Secondo questi rumor, avrebbe uno schermo più grande, sarebbe più stretta e inoltre non sarebbe dotata di porta GBA.
Non ci credo molto, visto che la Nintendo sta utilizzando molto la porta GBA per le sue espansioni come memoria, Rumble, accessori, etc.
Comunque, se dovesse essere vero, non lo sapremo comunque prima di probabilmente Gennaio o Febbraio, visto che non si fanno annunci simili in periodo natalizio quando potrebbero diminuire le vendite del prodotto già esistente.
Dark Schneider
15-11-2007, 01:19
In realtà son rumors che sono in giro da almeno un anno. Poi sempre smentiti. Ogni tanto riappaiono.Tuttavia ci può stare che più in là esca un ennesimo refresh. Alla fine il GBA è uscito in 3 versioni.
Però la porta GBA non penso proprio sarà eliminata. Gli schermi un tempo di parlava di mezzo pollice in più.
15-11-2007, 01:51
A me, personalmente, per evitare di portarmi dietro un Game Boy Advance oltre al DS per giocare (o rigiocare) alcune delle cartridge storiche che nel DS non ci sono, come i vari Zelda e Metroid.
va beh questo era chiaro, ma il punto è: che te ne fai di quei giochi quando puoi giocare con giochi per ds molto più belli? Adesso non mi dirai che i giochi per gba son più belli... boh mi sembra un po' superflua come cosa, tutto qui...
va beh questo era chiaro, ma il punto è: che te ne fai di quei giochi quando puoi giocare con giochi per ds molto più belli? Adesso non mi dirai che i giochi per gba son più belli... boh mi sembra un po' superflua come cosa, tutto qui...
I giochi per DS sono molto belli ma ci sono alcuni giochi GBA che sono impareggiabili oppure semplicemente sono esperienze diverse rispetto alle versioni DS.
Esempio: anche se su DS c'è FF3 e faranno anche FF4 tutti modernizzati in grafica controllo, ecc su GBA rimane FF6 che come storia e meccaniche di gioco da molti è considerato il capolavoro della serie.
Jeegsephirot
15-11-2007, 09:52
Ancora ad oggi ci sono giochi per PSX decisamente superiori a quelli PS2 e PS3, quindi non vedo perchè non ci possano essere giochi per GBA decisamente piu belli per quelli del DS.
A parte che poi i giochi del DS si differenziano parecchio da quelli del GBA, a partire dall impostazione della console stessa.
In realtà son rumors che sono in giro da almeno un anno. Poi sempre smentiti. Ogni tanto riappaiono.Tuttavia ci può stare che più in là esca un ennesimo refresh. Alla fine il GBA è uscito in 3 versioni.
Però la porta GBA non penso proprio sarà eliminata. Gli schermi un tempo di parlava di mezzo pollice in più.
Va ben, l'importante è che non mi facciano uscire l'ennesima versione molto differente. Già mi han fregato col GBA e poi con l'SP, ma stavolta non mi hanno fregato col DS, mwahahah. Ma se dovessero fare uscire una versione radicalmente differente, con qualche vantaggio netto, mi romperebbe abbastanza, del tipo "ma perchè non l'avete fatta subito".
Un po' come avrebbero dovuto mettere fin da subito la retroilluminazione nel GBA. Brrr, che brutti ricordi, quando dovevo giocare con le lucine che non funzionavano mai. Mi piace il GBA come giochi, ma quella è stata la cosa più stupida che abbia fatto la Nintendo negli ultimi 10 anni. Ancora oggi mi chiedo se questi qui testavano i prototipi della console solo in laboratori illuminati a giorno o cosa.
Dark Schneider
15-11-2007, 11:29
A me personalmente non mi cambia la vita. Ho preso il Lite e non lo cambierò in ogni caso con un futuro restyling. Alla fine una volta la compro la console. :) Ho aspettato il Lite apposta e non torno indietro.
Comunque finchè le vendite saranno alte, non credo proprio che il Lite sarà sosituito. Che poi se per caso è vero che questa ipotetica nuova versione non dispone della porta gba, beh probabile che anche il Lite rimanga in commercio. Un po' come avviene con il GBA SP e Micro.
15-11-2007, 11:50
I giochi per DS sono molto belli ma ci sono alcuni giochi GBA che sono impareggiabili oppure semplicemente sono esperienze diverse rispetto alle versioni DS.
Esempio: anche se su DS c'è FF3 e faranno anche FF4 tutti modernizzati in grafica controllo, ecc su GBA rimane FF6 che come storia e meccaniche di gioco da molti è considerato il capolavoro della serie.
ho capito, grazie! SI in effetti la mia domanda è lecita perchè in questo caso il gap tra i giocghi del ds e quelli del gba non è solo in termini di grafica (come può avvenire solitamente tra due o più generazioni di una stessa console) ma soprattutto dovuto alle possibilità fornite dal ds (controllo in primis!). Comunque se mi dici che ci son dei giochi che non sfigurano davanti ai più belli per ds ci faccio un pensierino su qualche espansione slot-2 per gba...
A me personalmente non mi cambia la vita. Ho preso il Lite e non lo cambierò in ogni caso con un futuro restyling. Alla fine una volta la compro la console. :) Ho aspettato il Lite apposta e non torno indietro.
Comunque finchè le vendite saranno alte, non credo proprio che il Lite sarà sosituito. Che poi se per caso è vero che questa ipotetica nuova versione non dispone della porta gba, beh probabile che anche il Lite rimanga in commercio. Un po' come avviene con il GBA SP e Micro.
Vuoi dire che sapevi già che sarebbe uscito un restyling così presto? :confused: Il DS è uscito in Europa il giorno 11 marzo 2005, e il Lite è stato annunciato verso gennaio se non ricordo male.
Chiaroveggenza! :D voglio dire, l'SP è uscito presto, ma almeno c'era un motivo coerente, che bisognava evitare che i ragazzi diventassero ciechi :D
PS. anch'io non intendo cambiare il DS Phat, però mi rompe quando cominciano a uscire cose diverse... tipo, il Browser in versione Lite non funziona con quello vecchio. E se in futuro dovessero continuare solo su questa linea? :O
Dark Schneider
15-11-2007, 13:08
Vuoi dire che sapevi già che sarebbe uscito un restyling così presto? :confused: Il DS è uscito in Europa il giorno 11 marzo 2005, e il Lite è stato annunciato verso gennaio se non ricordo male.
Chiaroveggenza! :D voglio dire, l'SP è uscito presto, ma almeno c'era un motivo coerente, che bisognava evitare che i ragazzi diventassero ciechi :D
PS. anch'io non intendo cambiare il DS Phat, però mi rompe quando cominciano a uscire cose diverse... tipo, il Browser in versione Lite non funziona con quello vecchio. E se in futuro dovessero continuare solo su questa linea? :O
Il Lite in Europa ci è arrivato nel Giugno 2006. Io l'ho preso al lancio(anzi qualche giorno prima). Ma in Giappone è stato lanciato prima. Quindi ho aspettato il Lite direttamente. Nessuna sfera magica.
Riguardo il browser, oddio leggevo di recente che è solo per una questione estetica. Quella per il Lite è più piccola come dimensioni l'espansione.
Il Lite in Europa ci è arrivato nel Giugno 2006. Io l'ho preso al lancio(anzi qualche giorno prima). Ma in Giappone è stato lanciato prima. Quindi ho aspettato il Lite direttamente. Nessuna sfera magica.
Sì, lo so, ma allora tu avevi già intenzione di non prendere il DS al lancio.
Riguardo il browser, oddio leggevo di recente che è solo per una questione estetica. Quella per il Lite è più piccola come dimensioni l'espansione.
Sì, l'unico motivo è quello. Però, ora che il DS è diventato la base e il Phat non se lo fila più nessuno, ho paura che alla Nintendo dicano "chi ce lo fa fare di creare espansioni che sbucano fuori dallo slot? Sono brutte, e tanto hanno preso tutti il Lite ormai".
Dark Schneider
15-11-2007, 14:37
No dai non penso facciano un simile ragionamento. Penso il supporto ci sarà sempre per entrambi.
Comunque si, avevo già deciso non prendere il DS classico, ma andare sul Lite. In genere tendo sempre un po' ad aspettare. :)
No dai non penso facciano un simile ragionamento. Penso il supporto ci sarà sempre per entrambi.
Comunque si, avevo già deciso non prendere il DS classico, ma andare sul Lite. In genere tendo sempre un po' ad aspettare. :)
Io invece ho imparato solo l'anno scorso a non essere frettoloso, infatti ho preso il DS e la 360 al lancio e li ho pagati prezzo pieno, che sinceramente, a pensarci ora, potevo anche evitarmi :doh:
StefanoCsl
15-11-2007, 14:57
Ciao ragazzi, vorrei prendere un Nintendo DS Lite usato ma mai usato (scusate il gioco di parole). Il prezzo mi sembra buono 100€ ma non ha lo scontrino nè fattura. Vorrei sapere se avrò dei problemi con la garanzia in caso di malfunzionamento oppure basta il serial number e la registrazione su internet come succede per altri prodotti.
Grazie per le info
Stefano
15-11-2007, 15:54
Io l'ho preso nuovo a 136 euro... fai un po te...
Ciao ragazzi, vorrei prendere un Nintendo DS Lite usato ma mai usato (scusate il gioco di parole). Il prezzo mi sembra buono 100€ ma non ha lo scontrino nè fattura. Vorrei sapere se avrò dei problemi con la garanzia in caso di malfunzionamento oppure basta il serial number e la registrazione su internet come succede per altri prodotti.
Grazie per le info
Stefano
Sicuramente per godere della garanzia ti serve lo scontrino. Però se puoi visionare la console e vedere che funziona e che non ci sono pixel bruciati secondo me puoi stare abbastanza sicuro perchè non ha parti in movimento che si possono consumare. L'unico punto debole può essere il touch.
Poi valuta tu se il prezzo è giusto.
Grazie per le info
Stefano
a me quelli dell'assistenza tecnica, hanno cercato lo scontrino
StefanoCsl
15-11-2007, 19:21
Sicuramente per godere della garanzia ti serve lo scontrino. Però se puoi visionare la console e vedere che funziona e che non ci sono pixel bruciati secondo me puoi stare abbastanza sicuro perchè non ha parti in movimento che si possono consumare. L'unico punto debole può essere il touch.
Poi valuta tu se il prezzo è giusto.
a me quelli dell'assistenza tecnica, hanno cercato lo scontrino
Grazie, quindi la Nintendo non usa il sistema di effettuare la registrazione su internet per la garanzia. Valuterò se ne vale la pena. Cmq cosa ne pensate di questa console? Soprattutto mi interessa sapere se può dare problemi per i quali in futuro può essere necessaria la riparazione in garanzia. Per il touch vendono le pellicole come per i palmari?
15-11-2007, 21:54
si ovviamente esistono le pellicole... in tuttte le salse... e comunque vendono anche il touch screen di ricambio...
Giant Lizard
16-11-2007, 17:51
l'ho PRESAAAAAAAAAAAAAA http://www.resrei.net/forum/images/smiles/metal.gif
DS Lite, ovviamente nero, con More Brain Training :D ho pagato 159€ in tutto. Prezzo non proprio convenientissimo, ma nemmeno alto direi.
Spero di non trovare problemi, anche se conoscendo la mia fortuna... :cry:
ninja970
16-11-2007, 17:53
e quali problemi ?
buon divertimento :)
Giant Lizard
16-11-2007, 17:56
e quali problemi ?
buon divertimento :)
boh, dead pixel, fragilità, roba simile :D
sul DS Lite non sono mai stati segnalati problemi? Io ricordavo di si... :confused: non si formava una crepa in certi punti? Oppure la croce non proprio ottimale...?
ninja970
16-11-2007, 18:04
sul DS Lite non sono mai stati segnalati problemi? Io ricordavo di si... :confused: non si formava una crepa in certi punti? Oppure la croce non proprio ottimale...?
anche io ce l'ho da poco, sono appena al sesto giorno di BRAIN training :D
finora tutto ok :sperem:
16-11-2007, 18:07
l'ho PRESAAAAAAAAAAAAAA http://www.resrei.net/forum/images/smiles/metal.gif
DS Lite, ovviamente nero, con More Brain Training :D ho pagato 159€ in tutto. Prezzo non proprio convenientissimo, ma nemmeno alto direi.
beh scusa nn mi sembra male come prezzo... è quello del mediaworld immagino...
Scusa prima si parlava di 100 euro per un usato senza scontrino... te l'hai presa nuova con un gioco a 60 euro in più! Se pensi che un gioco costa dai 30 ai 40 euro...
Io l'ho presa a 136 senza gioco all'emmezeta e son contentissimo del prezzo!
See you
Dark Schneider
16-11-2007, 18:29
Si sul Lite bianco. Però riguardava i primi stock.
Giant Lizard
16-11-2007, 18:42
come si vedono i dead pixel?
Dark Schneider
16-11-2007, 19:13
Beh non è che ci son programmi come su Pc. Devi provare a vedere con dei giochi. Al gamerush spesso te lo fanno provare con giochi che son adatti.
Ma oltre a More Brain Training cosa hai preso?
Giant Lizard
16-11-2007, 19:16
Beh non è che ci son programmi come su Pc. Devi provare a vedere con dei giochi. Al gamerush spesso te lo fanno provare con giochi che son adatti.
Ma oltre a More Brain Training cosa hai preso?
solo More Brain Training. Ehi son già 160€ e poi ho anche altra roba da giocare :O intanto mi gioco un pò questo, poi vedrò. Ho ancora i giochi del GBA da finire. Poi prenderò Zelda e Super Mario 64 :p
A proposito, vista la forma della console, c'è modo di farla diventare un palmare con tanto di agenda?
Dark Schneider
16-11-2007, 19:24
Il fatto è che i Brain Training alla fine più che giochi, son più programmi da utilizzare una decina di minuti al giorno, ogni giorno.
Come Mario comunque ti consiglio New Super Mario Bros. In un secondo tempo il 64, il 64 è fatto bene, soltanto che devi abituarti ai controlli che son meno comodi rispetto alla versione del Nintendo 64 che utilizzava lo stick. NSMB cmq è obbligatorio. Zelda pure.
Ma prendi anche Trauma Center, i vari Phoenix Wright, Hotel Dusk, Castlevania e tanti altri. :asd:
Attento che il DS ha il potere di rubare il tempo da dedicare alle altre console. :asd:
A proposito, vista la forma della console, c'è modo di farla diventare un palmare con tanto di agenda?
Con l'acquisto di una R4 e l'utilizzo di DSOrganize sei a posto
Ciao
Kwb
Giant Lizard
16-11-2007, 20:30
beh scusa nn mi sembra male come prezzo... è quello del mediaworld immagino...
Scusa prima si parlava di 100 euro per un usato senza scontrino... te l'hai presa nuova con un gioco a 60 euro in più! Se pensi che un gioco costa dai 30 ai 40 euro...
Io l'ho presa a 136 senza gioco all'emmezeta e son contentissimo del prezzo!
See you
bè, 136 più 30 di gioco (More Brain Training si trova a 29 ora) fa 166€. Io l'ho pagato solo 7€ in meno, non è poi sto grande affare :D magari se aspettavo qualche mese (o a Natale) sarei riuscito a comprarlo a 150. Comunque va bene così :)
Il fatto è che i Brain Training alla fine più che giochi, son più programmi da utilizzare una decina di minuti al giorno, ogni giorno.
Come Mario comunque ti consiglio New Super Mario Bros. In un secondo tempo il 64, il 64 è fatto bene, soltanto che devi abituarti ai controlli che son meno comodi rispetto alla versione del Nintendo 64 che utilizzava lo stick. NSMB cmq è obbligatorio. Zelda pure.
Ma prendi anche Trauma Center, i vari Phoenix Wright, Hotel Dusk, Castlevania e tanti altri. :asd:
Attento che il DS ha il potere di rubare il tempo da dedicare alle altre console. :asd:
Eh lo so che More Brain Training è solo un giochino, ma è da tanto che volevo provarlo :D
Per quanto riguarda gli altri giochi da prendere, ho già una lista piuttosto lunga fatta in anni di richieste e consigli per una console che nemmeno avevo :p così ho risparmiato tempo :O
Super Mario 64 ce l'ho già su N64, ma volevo provare la gioia di vederlo finalmanete in italiano :cry: suppongo sia l'unico Super Mario 64 in italiano, no? Gli altri, compreso quello sulla Virtual Console, mi pare siano tutti in inglese.
Con l'acquisto di una R4 e l'utilizzo di DSOrganize sei a posto
Ciao
Kwb
R4? Azz, è quella di cui si parla tanto e non ho mai ben capito cosa sia :doh: è una scheda? :stordita: a cosa serve?
Dark Schneider
16-11-2007, 20:39
Beh allora Mario 64 pijatelo in un secondo tempo...lo trovi usato sui 19 euro nei vari gamerush.
Quale sarebbe questa famosa lista?:O Fammela...son curioso!!:O
hIRoShIMa
16-11-2007, 20:41
Raga spero di non andare contro regolamento, ma parlando di DEMO...
Avete provato quella di Ninja Gaiden Dragon Sword? :D
FI GA TA !!!
byz
16-11-2007, 22:33
come si vedono i dead pixel?
La nintendo è una delle poche case che controlla gli lcd e da la garanzia 0 dead pixel quindi non so cosa ci sia da controllare...
La nintendo è una delle poche case che controlla gli lcd e da la garanzia 0 dead pixel quindi non so cosa ci sia da controllare...
dici? a me questa cosa non risulta. hai mai avuto a che fare con l'assistenza nintendo? :cry:
17-11-2007, 00:30
dici? a me questa cosa non risulta. hai mai avuto a che fare con l'assistenza nintendo? :cry:
da wikipedia, definizione di dead pixel. E' pure specificato che lo fa proprio sul nintendo ds (in effetti penso sia l'unica cosa che vende munito di lcd...).
da wikipedia, definizione di dead pixel. E' pure specificato che lo fa proprio sul nintendo ds (in effetti penso sia l'unica cosa che vende munito di lcd...).
potresti linkare, non l'ho trovato :)
R4? Azz, è quella di cui si parla tanto e non ho mai ben capito cosa sia :doh: è una scheda? :stordita: a cosa serve?
È una scheda delle grandezze di una cartuccia NDS nella quale, tramite una microSD ( adesso, su altre schede anche le SDHC ) puoi metterci su Homebrew ma anche i backup delle cartucce e averli tutti comodamente in una scheda grossa quanto un'unghia
Ai miei tempi ( Agosto ) la R4 costava su 50 €
Ciao
Kwb
studentediiin
17-11-2007, 07:40
come si fanno i backup delle shede del ds?
17-11-2007, 09:35
potresti linkare, non l'ho trovato :)
Wikipedia: Dead pixel (http://en.wikipedia.org/wiki/Dead_pixel) ;)
Giant Lizard
17-11-2007, 10:40
Ah volevo chiedere un'altra cosa: esistono degli auricolari funzionanti sia col DS Lite che col GBA SP?
È una scheda delle grandezze di una cartuccia NDS nella quale, tramite una microSD ( adesso, su altre schede anche le SDHC ) puoi metterci su Homebrew ma anche i backup delle cartucce e averli tutti comodamente in una scheda grossa quanto un'unghia
Ai miei tempi ( Agosto ) la R4 costava su 50 €
Ciao
Kwb
E' legale? Ma quindi è una scheda dentro alla quale si inserisce una MicroSD?
E come faccio a scrivere sulla microSD? :wtf:
garanzia 0 dead Pixel: significa che ti garantiscono che è impossibile trovare dead pixel o che se ne trovi anche uno solo te lo sostituiscono con un altro?
Ah volevo chiedere un'altra cosa: esistono degli auricolari funzionanti sia col DS Lite che col GBA SP? Non ho idea di che auricolari utilizzi il GBA SP, sta di fatto che col DS dei normalissimi auricolari sono ok!
E' legale? Ma quindi è una scheda dentro alla quale si inserisce una MicroSD?
E come faccio a scrivere sulla microSD? :wtf: Certo che è legale....
Per scrivere la micro SD, quando la comperi te la danno o con una penna USB apposita che attacchi al PC o assieme a una SD normale che tramite un lettore di schede SD fai leggere al PC
come si fanno i backup delle shede del ds? Ti serve un'apparecchio speciale, non so molto su questo
17-11-2007, 11:48
garanzia 0 dead Pixel: significa che ti garantiscono che è impossibile trovare dead pixel o che se ne trovi anche uno solo te lo sostituiscono con un altro?
Dipende, varia da casa a casa... c'è chi vende e poi sostituisce il prodotto difettoso, c'è chi controlla in fabbrica, quindi si ti conviene controllarlo... Su sfondo chiaro dovresti notare i dead pixel su sfondo scuro gli hot pixels mentre gli stuck pixel essendo di vari colori li noti più difficilmente...
si.....e che cosa dimostra quel link?
nulla, nulla, nulla :O :rolleyes:
Giant Lizard
17-11-2007, 18:03
Non ho idea di che auricolari utilizzi il GBA SP, sta di fatto che col DS dei normalissimi auricolari sono ok!
Quindi non ci sono degli auricolari apposta per il DS? Va bene qualsiasi tipo?
Certo che è legale....
Per scrivere la micro SD, quando la comperi te la danno o con una penna USB apposita che attacchi al PC o assieme a una SD normale che tramite un lettore di schede SD fai leggere al PC
umh, si, io ho già una specie di penna USB nella quale si inseriscono le schede di memoria, ma non credo sia adatta alle microSD :\ Darò un'occhiata comunque, grazie.
miriddin
17-11-2007, 18:17
Quindi non ci sono degli auricolari apposta per il DS? Va bene qualsiasi tipo?
umh, si, io ho già una specie di penna USB nella quale si inseriscono le schede di memoria, ma non credo sia adatta alle microSD :\ Darò un'occhiata comunque, grazie.
Le cuffie per il DS vanno bene di qualsiasi tipo.
Per quanto riguarda le Transflash (o MicroSD) non c'è problema, in quanto vengono vendute sempre accoppiate ad almeno un adattatore da MicroSD a SD.
In ogni caso la Revolution R4DS ha sempre il lettore usb in dotazione.
Come detto, devi solo badare a prendere la MicroSD, non SDHC che non sono supportate, e, probabilmente, nemmeno necessarie: su di una microSD da 2 GB installi, skin comprese, fino a 50 rom dei giochi che possiedi (così si evita di andare in giro con dieci cartridge.)
Poi i prezzi sono anche scesi: ho preso la R4DS a 35 euro e la EZ 3 in 1 da abbinarci a 21 euro.
Quindi non ci sono degli auricolari apposta per il DS? Va bene qualsiasi tipo?Io uso quelle ciofeche dell'ipod :sofico:
umh, si, io ho già una specie di penna USB nella quale si inseriscono le schede di memoria, ma non credo sia adatta alle microSD :\ Darò un'occhiata comunque, grazie.Basta che sia compatibile con una SD normale, quasi sempre, la microSD te la vendono con un adattatore SD
17-11-2007, 18:46
si.....e che cosa dimostra quel link?
nulla, nulla, nulla :O :rolleyes:
beh mi sembra chiaro, dimostra quello che c'è scritto. :read:
Giant Lizard
17-11-2007, 18:47
Per quanto riguarda le Transflash (o MicroSD) non c'è problema, in quanto vengono vendute sempre accoppiate ad almeno un adattatore da MicroSD a SD.
In ogni caso la Revolution R4DS ha sempre il lettore usb in dotazione.
Come detto, devi solo badare a prendere la MicroSD non SDHC che non sono supportate e, probabilmente, nemmeno necessarie: su di una microSD da 2 GB installi, skin comprese, fino a 50 rom dei giochi che possiedi (così si evita di andare in giro con dieci cartridge.)
Poi i prezzi sono anche scesi: ho preso la R4DS a 35 euro e la EZ 3 in 1 da abbinarci a 21 euro.
in grassetto tutto quello che non ho capito :fagiano:
Io uso quelle ciofeche dell'ipod :sofico:
Basta che sia compatibile con una SD normale, quasi sempre, la microSD te la vendono con un adattatore SD
perfetto, grazie mille :D
17-11-2007, 18:49
Adesso più che l'r4 conviene la nuova m3ds real! ;)
miriddin
17-11-2007, 19:07
in grassetto tutto quello che non ho capito :fagiano:
perfetto, grazie mille :D
E' vero che mancava qualche virgola ed il fatto poteva generare confusione!:muro:
Comunque:
1) Transflash: è il nome originale del formato che poi misteriosamente è diventato "MicroSD";
2) Revolution R4DS è la scheda di cui si parlava e di cui trovi maggior informazioni sul sito www.r4ds.com, che viene venduta con il lettore usb di microSD;
3) SDHC: è il nuovo formato che dispone di tagli da 4 GB o più, non compatibile con la scheda in questione;
4) Skin: la R4DS dispone di un "desktop" grafico completamente personalizzabile ed esistono numerose skins prodotte da appassionati, come quelle che trovi a http://www.ndsthemes.com/title/Both
5) Cartridge = cartuccia
6) EZ 3 in 1: è una cartridge per lo slot 2 originariamente nata per un' altra scheda come la r4DS, che include tre diverse funzioni e precisamente Rumble Pack con tre velocità, espansione di memoria per usare il Nintendo DS browser ed emulatore che permette di usare anche le rom dei propri giochi GBA installate su micro SD.
miriddin
17-11-2007, 19:09
Adesso più che l'r4 conviene la nuova m3ds real! ;)
Mah... Francamente la R4DS è più che sufficiente per me, anche perchè la M3DS Real aggiunge solo il supporto per le SDHC che non vedo necessarie, a meno che uno non veda dei films su Nintendo DS.
Inoltre se non sbaglio il kit per il supporto GBA c
và acquistato a parte e non è gratuito come per la R4DS.
17-11-2007, 19:27
Mah... Francamente la R4DS è più che sufficiente per me, anche perchè la M3DS Real aggiunge solo il supporto per le SDHC che non vedo necessarie, a meno che uno non veda dei films su Nintendo DS.
Inoltre se non sbaglio il kit per il supporto GBA c
và acquistato a parte e non è gratuito come per la R4DS.
veramente ha anche altri vantaggi... ha un supporto per le roms gba molto più evoluto, esce in bundle già con le espansioni slot-2, supporta i real time saving e altro...
per uno che ha già l'r4 non conviene cambiarla ma per uno che deve prenderla nuova meglio questa!
Giant Lizard
17-11-2007, 19:31
E' vero che mancava qualche virgola ed il fatto poteva generare confusione!:muro:
Comunque:
1) Transflash: è il nome originale del formato che poi misteriosamente è diventato "MicroSD";
2) Revolution R4DS è la scheda di cui si parlava e di cui trovi maggior informazioni sul sito www.r4ds.com, che viene venduta con il lettore usb di microSD;
3) SDHC: è il nuovo formato che dispone di tagli da 4 GB o più, non compatibile con la scheda in questione;
4) Skin: la R4DS dispone di un "desktop" grafico completamente personalizzabile ed esistono numerose skins prodotte da appassionati, come quelle che trovi a http://www.ndsthemes.com/title/Both
5) Cartridge = cartuccia
6) EZ 3 in 1: è una cartridge per lo slot 2 originariamente nata per un' altra scheda come la r4DS, che include tre diverse funzioni e precisamente Rumble Pack con tre velocità, espansione di memoria per usare il Nintendo DS browser ed emulatore che permette di usare anche le rom dei propri giochi GBA installate su micro SD.
ehi grazie mille, ci sto capendo un pò di più finalmente :D ma questa R4DS è una scheda creata apposta per il DS, come mi fa capire anche il nome?
Il sito che mi hai dato purtroppo è tutto in giapponese e non ci capisco una mazza :asd:
Ora però ho una priorità: non riesco a connettere il DS in Wi-Fi :stordita: non vedo nessuna impostazione. Se vado su "download" fa una ricerca in automatico ma ovviamente non trova nulla perchè non c'è alcuna rete wireless impostata. Ma dove la trovo questa opzione?
miriddin
17-11-2007, 19:41
ehi grazie mille, ci sto capendo un pò di più finalmente :D ma questa R4DS è una scheda creata apposta per il DS, come mi fa capire anche il nome?
Il sito che mi hai dato purtroppo è tutto in giapponese e non ci capisco una mazza :asd:
Ora però ho una priorità: non riesco a connettere il DS in Wi-Fi :stordita: non vedo nessuna impostazione. Se vado su "download" fa una ricerca in automatico ma ovviamente non trova nulla perchè non c'è alcuna rete wireless impostata. Ma dove la trovo questa opzione?
Sì, la scheda è specifica per il DS.
Il sito che ti ho dato in alto a destra ha la possibilità di scegliere l' inglese.
Per il wifi credo che ti serva inserire un gioco che lo supporta per accedere al relativo menù; aspetta comunque la risposta di chi ne sà di più.
Quella pagina è da aggiornare perché Nintendo ha cambiato politica da un bel pezzo: adesso ti sostituisce la console soltanto da 3 dead pixel in su.
Giant Lizard
17-11-2007, 22:08
Sì, la scheda è specifica per il DS.
Il sito che ti ho dato in alto a destra ha la possibilità di scegliere l' inglese.
Per il wifi credo che ti serva inserire un gioco che lo supporta per accedere al relativo menù; aspetta comunque la risposta di chi ne sà di più.
ma More Brain Training lo supporta, eppure non capisco come configurarlo :confused:
beh mi sembra chiaro, dimostra quello che c'è scritto. :read:
come ti ha gia' risposto mrAsd, la N ha cambiato politica...e non auguro a nessuno di dover spedire il ds in assistenza...:stordita:
18-11-2007, 12:57
Quella pagina è da aggiornare perché Nintendo ha cambiato politica da un bel pezzo: adesso ti sostituisce la console soltanto da 3 dead pixel in su.
Ecco questo non lo sapevo, comunque meglio di niente dai c'è chi fa peggio, certo in questo caso bisogna controllarlo allora... Comunque son politiche che variano anche da paese a paese. ;)
Dark Schneider
20-11-2007, 17:44
Vi mostriamo i due nuovi bundle previsti per Nintendo DS, disponibili negli USA a partire dal prossimo 23 Novembre. Il primo comprenderà una console di colore grigio e il gioco The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, il secondo invece una console rosa e Nintendogs Best Friends. Il prezzo dell'offerta non è ancora noto ma le due promozioni dovrebbero giungere presto anche in Europa.
da spaziogames
Mi sembra una bella notizia! Gran mossa il bundle con Zelda...troppo capolavoro sto gioco. :D
Solo che come personalizzazione fa un po' pietà. :asd:
http://www.spaziogames.it/img3/news50/nds/80430/80430_2.jpg
Vi mostriamo i due nuovi bundle previsti per Nintendo DS, disponibili negli USA a partire dal prossimo 23 Novembre. Il primo comprenderà una console di colore grigio e il gioco The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, il secondo invece una console rosa e Nintendogs Best Friends. Il prezzo dell'offerta non è ancora noto ma le due promozioni dovrebbero giungere presto anche in Europa.
da spaziogames
Mi sembra una bella notizia! Gran mossa il bundle con Zelda...troppo capolavoro sto gioco. :D
Solo che come personalizzazione fa un po' pietà. :asd:
Non mi sembra granchè, ma tanto la comodità di questi bundle è per risparmiare soldi.
Probabilmente mio fratello regalerà quello con Nintendogs alla sua ragazza per Natale. Quindi, è una mossa utile :)
Ma è grigio o marroncino sto DS? :asd:
Dark Schneider
20-11-2007, 19:18
Non mi sembra granchè, ma tanto la comodità di questi bundle è per risparmiare soldi.
Probabilmente mio fratello regalerà quello con Nintendogs alla sua ragazza per Natale. Quindi, è una mossa utile :)
La personalizzazione fa schifo infatti. Ma appunto la cosa buona è che si risparmia...ed l'abbinamento con Zelda è ottimo.
Comunque sulla scatola c'è scritto "Gold" in basso a destra, solo che il colore oro immagino renda poco a monitor
Mha, Schneider aveva scritto grigio :stordita:
Dark Schneider
20-11-2007, 20:24
Io ho riportato solo la notizia. Cmq a me sembra grigio con il simbolo gold. :asd:
Io ho riportato solo la notizia. Cmq a me sembra grigio con il simbolo gold. :asd:
Bho, avremo una percezione dei colori differente :sofico: :fagiano:
Dark Schneider
20-11-2007, 22:23
Stavo scherzando ovviamente. :D Sembra un bianco un po' sporco..ingiallito insomma. Ma di "oro" c'è solo il simbolo.
Ho una domanda...
è possibile utilizzare una chiavetta wifi per giocare on-line con 2 ds contemporaneamente?....
miriddin
21-11-2007, 00:07
Rigorosamente gold come il modello Limited Zelda del GameBoy Advance.
Probabilmente la confusione deriva dal fatto che ne esiste un' altra versione Silver:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/images/B000XGJKDY/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=468292&s=kids
http://i4.ebayimg.com/01/i/000/c2/4d/9b2d_1.JPG
Mha, Schneider aveva scritto grigio :stordita:
sull'immagine della scatola postata, in basso a destra della scatola stessa c'è scritto "Color: Gold" è da lì che ho immaginato fosse color oro :D
Salve a tutti!
Ho letto la prima pagina del thread (complimenti, è fatta benissimo!), e anche tutto il manuale dell'R4. Però ho una domanda da farvi visto che non l'ho ancora ben capito: con l'R4 inserito posso benissimo far partire le ROM tranquillamente, ma se lo tolgo, ho la consolle immacolata giusto? :)
Cioè, ho intenzione di regalarla alla mia ragazza, leggendo qui ho scelto di prendergli l'R4 per la semplicità di utilizzo e configurazione, ma siccome fondamentalmente compriamo giochi originali, e l'R4 la prenderei solo per gli homebrew e magari per provare giochi "di dubbia qualità" mi piacerebbe fargli avere una consolle come originale quando vuole.
Vi avviso comunque che non ho mai avuto consolle portatili, e nemmeno quelle casalinghe, ho comprato l'anno scorso il Wii come prima consolle e non ho esperienze di modifiche...
Scusatemi se magari sarà una domanda inutile, ma sta cosa non l'ho capita molto... :)
miriddin
21-11-2007, 08:43
Però ho una domanda da farvi visto che non l'ho ancora ben capito: con l'R4 inserito posso benissimo far partire le ROM tranquillamente, ma se lo tolgo, ho la consolle immacolata giusto? :)
Il Nintendo DS non viene affatto modificato: sulla R4, o per meglio dire, sulla MicroSD inserita all' interno si installa un sistema operativo che si carica all' accensione del DS visualizzando uno shell, o desktop iniziale. Da qui puoi selezionare le rom dei giochi che possiedi o gli homebrew: se poi spegni il DS ed inserisci una cartridge originale di un gioco non rimane alcuna traccia dell' uso della R4.
Il Nintendo DS non viene affatto modificato: sulla R4, o per meglio dire, sulla MicroSD inserita all' interno si installa un sistema operativo che si carica all' accensione del DS visualizzando uno shell, o desktop iniziale. Da qui puoi selezionare le rom dei giochi che possiedi o gli homebrew: se poi spegni il DS ed inserisci una cartridge originale di un gioco non rimane alcuna traccia dell' uso della R4.
Ok, quindi funziona come un qualsiasi software per DS... Senza problemi per l'utilizzo di cartucce originali giusto? :)
Allora mi consigliate di aspettare Natale per prenderglielo, oppure tanto vale prenderlo ora visto che il suo compleanno si avvicina? :D
raga mi sapreste dire in quali giochi del ds si usa il touch screen?
grazie in anticipo
sniper13
22-11-2007, 08:16
Ragazzi oggi mi unisco a voi... mi faccio regalare un bel DS Lite :)
non vedo l'ora di averlo per le mani :D
Ragazzi oggi mi unisco a voi... mi faccio regalare un bel DS Lite :)
non vedo l'ora di averlo per le mani :D
appena lo prendi in mano e lo accendi rimarrai così :eek:
io ho il black e vedo che ormai nei negozi non se ne vedono più...
sniper13
22-11-2007, 14:09
appena lo prendi in mano e lo accendi rimarrai così :eek:
io ho il black e vedo che ormai nei negozi non se ne vedono più...
infatti l'ho dovuto prendere bianco... era in offerta a 159€ + More Brain Traning...
vicino mi sono fatto regalare un New Super Mario Bros. che male non fa :D
Radagast82
22-11-2007, 14:54
fatti regalare anche una R4!!
raga mi sapreste dire in quali giochi del ds si usa il touch screen?
grazie in anticipo
Il touch si può utilizzare (come interfaccia di controllo in-game) in moltissimi giochi :D :mbe: non dico tutti ma poco ci manca :D
Non è che volevi chiedere quali giochi sfruttano pienamente il touchscreen?
Il touch si può utilizzare in moltissimi giochi :D :mbe: non dico tutti ma poco ci manca :D
Non è che volevi chiedere quali giochi sfruttano pienamente il touchscreen?
Mi sa di si :sofico: :asd:
shotokan83
22-11-2007, 16:50
fatti regalare anche una R4!!
*
Rigorosamente gold come il modello Limited Zelda del GameBoy Advance.
Probabilmente la confusione deriva dal fatto che ne esiste un' altra versione Silver:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/images/B000XGJKDY/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=468292&s=kids
http://i4.ebayimg.com/01/i/000/c2/4d/9b2d_1.JPG
questa mi piace di + della gold :)
devo ancora finirlo, sarò al 50%..
sgrisol@verklok
22-11-2007, 20:56
ma quale zelda version
vedete che bella la mia tajko tatsuin version :D
http://img410.imageshack.us/img410/4029/p1010028largecc7.jpg (http://imageshack.us)
http://img410.imageshack.us/img410/7765/p1010029largegx7.jpg (http://imageshack.us)
http://img410.imageshack.us/img410/9339/p1010032largesq0.jpg (http://imageshack.us)
ma quale zelda version
vedete che bella la mia tajko tatsuin version :D
http://img410.imageshack.us/img410/4029/p1010028largecc7.jpg (http://imageshack.us)
http://img410.imageshack.us/img410/7765/p1010029largegx7.jpg (http://imageshack.us)
http://img410.imageshack.us/img410/9339/p1010032largesq0.jpg (http://imageshack.us)
molto carina la cover, davvero :)
ma è uscito qualche buon sparatutto vecchio stampo o c'è ancora calma piatta sul ds? :)
(intendo alla r-type e soci)
sgrisol@verklok
22-11-2007, 22:19
ehehe grazie automan.
non è cmq una cover ma solo una adesivo gommato.
in effetti è davvero caruccio, mi aspettavo molto peggio come resa.
shotokan83
22-11-2007, 23:54
ehehe grazie automan.
non è cmq una cover ma solo una adesivo gommato.
in effetti è davvero caruccio, mi aspettavo molto peggio come resa.
Ciao dove hai trovato un adesivo così?
c'erano altre fantasie?...grazie :)
StefanoCsl
23-11-2007, 07:46
Interessano anche a me, magari un po' + sobrie :D
Dark Schneider
23-11-2007, 08:45
ma è uscito qualche buon sparatutto vecchio stampo o c'è ancora calma piatta sul ds? :)
(intendo alla r-type e soci)
C'è nanostray! E' bello. :) Unica pecca che è poco longevo. A Gennaio esce anche il 2.
Giant Lizard
23-11-2007, 13:37
qualcuno sa dove si possono comprare le pellicole della Hori a buon prezzo (minore di 10€)?
shotokan83
23-11-2007, 14:08
qualcuno sa dove si possono comprare le pellicole della Hori a buon prezzo (minore di 10€)?
interessato anch'io :)
sgrisol@verklok
23-11-2007, 14:26
si ci sono zelda mario e soci.e altre belle fantasie ,
le adesive sono di ottima qualità davvero
su dealextreme.com
x quelle piu sobrie,tipo tribali o altro attendo dritte anche io
shotokan83
23-11-2007, 14:29
si ci sono zelda mario e soci.e altre belle fantasie ,
le adesive sono di ottima qualità davvero
su dealextreme.com
x quelle piu sobrie,tipo tribali o altro attendo dritte anche io
Grazie :)
Dark Schneider
23-11-2007, 14:51
Secondo me ti conviene al gamerush e prenderle a 10 euro. Anche perchè sennò sulla rete con le s.s. va a finire che ti viene uguale o di più.
Compra su gamerush cmq.
Giant Lizard
23-11-2007, 17:45
Secondo me ti conviene al gamerush e prenderle a 10 euro. Anche perchè sennò sulla rete con le s.s. va a finire che ti viene uguale o di più.
Compra su gamerush cmq.
non le ho trovate manco al Gamerush :( qualche sito online?
sgrisol@verklok
23-11-2007, 21:01
su dealextreme quelle da 7 dollari(mi sa meno di 5 euro compresa spedizione) ma ti arrivano dopo un mese :(
Ciao a tutti!
Ieri mi è stato regalato il DS Lite! Nero! Con tanto di R4 Revolution :D
Ho caricato un paio di rom e tutto funziona benissimo! L'uso è semplicissimo ma...
...ma ho bisogno di un piccolo aiuto!
Rischio di passare pure da fesso ma dopo un'ora di prove non ne sono venuto a capo...
Ho avviato la rom del Brain Training. All'inizio mi chiede se data ed ora sono corretti. Io dico di no e mi suggerisce di andare nel "Menu di sistema del DS". Ora, leggendo le istruzioni della consolle, fa riferimento ad alcune icone che dovrei avere all'accensione ma che invece non ho in quanto mi si avvia col sistema della R4... :mbe: Ho solo da scegliere fra "giochi", "multimedia" e "Boot slot2". Solo se entro in "multimedia" ho un System Menu in alto a dx nel touch screen ma trovo ben poco di utile...
Per lo stesso motivo mi mancano anche tutte le regolazioni ed impostazioni presenti nel menu di sistema...
Vi prego non offendetemi se ho chiesto una stupidaggine, ma dopo anni alle prese col pc dietro a overclock, sostituzione di schede e dischi, modifiche hardware etc..., ci sto perdendo la testa....:doh:
StefanoCsl
24-11-2007, 11:54
Ciao a tutti!
Ieri mi è stato regalato il DS Lite! Nero! Con tanto di R4 Revolution :D
Ho caricato un paio di rom e tutto funziona benissimo! L'uso è semplicissimo ma...
...ma ho bisogno di un piccolo aiuto!
Rischio di passare pure da fesso ma dopo un'ora di prove non ne sono venuto a capo...
Ho avviato la rom del Brain Training. All'inizio mi chiede se data ed ora sono corretti. Io dico di no e mi suggerisce di andare nel "Menu di sistema del DS". Ora, leggendo le istruzioni della consolle, fa riferimento ad alcune icone che dovrei avere all'accensione ma che invece non ho in quanto mi si avvia col sistema della R4... :mbe: Ho solo da scegliere fra "giochi", "multimedia" e "Boot slot2". Solo se entro in "multimedia" ho un System Menu in alto a dx nel touch screen ma trovo ben poco di utile...
Per lo stesso motivo mi mancano anche tutte le regolazioni ed impostazioni presenti nel menu di sistema...
Vi prego non offendetemi se ho chiesto una stupidaggine, ma dopo anni alle prese col pc dietro a overclock, sostituzione di schede e dischi, modifiche hardware etc..., ci sto perdendo la testa....:doh:
Premetto che sono poco pratico di DS Lite e che non ho ancora provato l'R4, ma ci provo lo stesso: hai provato ad avviarlo senza R4? Perché alla prima accensione ti fa impostare tutto: data, ora, tuo nome, compleanno e non ricordo che altro. Quindi ti consiglio di avviarlo senza R4 ed impostarlo, poi se avviandolo con R4 perdi le impostazioni probabilmente c'è qualche funzione lì per cambiare le impostazioni, ma non posso aiutarti in questo.
Ciao
Premetto che sono poco pratico di DS Lite e che non ho ancora provato l'R4, ma ci provo lo stesso: hai provato ad avviarlo senza R4? Perché alla prima accensione ti fa impostare tutto: data, ora, tuo nome, compleanno e non ricordo che altro. Quindi ti consiglio di avviarlo senza R4 ed impostarlo, poi se avviandolo con R4 perdi le impostazioni probabilmente c'è qualche funzione lì per cambiare le impostazioni, ma non posso aiutarti in questo.
Ciao
Lo avevo detto che mi stavo perdendo in una stupidaggine... :read: :muro: :doh:
Senza la R4 sono riuscito a configurare il tutto! Io avevo tolto soltanto la MicroSD e mi usciva l'errore che mancavano i file di sistema :O
Grazie!!!!
Vediamo ora qual'è la mia età celebrale... :sofico:
Giant Lizard
24-11-2007, 12:21
ma attualmente come flashcard viene ancora consigliata la R4?
ciao a tutti da ieri sono anche io entrato nel mondo del DS lite ...... che dire una novità assoluta nel campo dell'interagire con un piccolo computer ....
l'ho acquistato a 159 compreso MORE BRAIN e ho un cervello da 80enne :D
aspetto che mi arrivi la R4 revolution
saluti
PS: credo che vi chiedero parecchie cosine data la mia inesperienza con la Nintendo
ciauz
StefanoCsl
24-11-2007, 14:27
ciao a tutti da ieri sono anche io entrato nel mondo del DS lite ...... che dire una novità assoluta nel campo dell'interagire con un piccolo computer ....
l'ho acquistato a 159 compreso MORE BRAIN e ho un cervello da 80enne :D
aspetto che mi arrivi la R4 revolution
saluti
PS: credo che vi chiedero parecchie cosine data la mia inesperienza con la Nintendo
ciauz
Io ho provato una volta la demo e mi è venuto fuori 60 anni. La poca autostima rimastami mi sta convincendo che è dovuto al fatto che era in un centro commerciale, ero senza pennino ed il touch display era mezzo rotto (ma lo so che sono solo scuse) :rotfl:
ciao dove potrei trovare i titoli delle Homebrew disponibili sul ds?
grazie
sgrisol@verklok
24-11-2007, 16:04
Io ho provato una volta la demo e mi è venuto fuori 60 anni. La poca autostima rimastami mi sta convincendo che è dovuto al fatto che era in un centro commerciale, ero senza pennino ed il touch display era mezzo rotto (ma lo so che sono solo scuse) :rotfl:
a me 74 e a casa :cry:
non prendeva bene il riconoscimento scrittura.
pero' a me pare un po severo bah.
devi fare alla grandissima e difficilmente si scende all'inizio sotto 30 anni .
ma forse è cosi x invogliare a giocarci...
all'inizio parte alto e ti ostacola nello scrivere
StefanoCsl
24-11-2007, 16:31
a me 74 e a casa :cry:
non prendeva bene il riconoscimento scrittura.
pero' a me pare un po severo bah.
devi fare alla grandissima e difficilmente si scende all'inizio sotto 30 anni .
ma forse è cosi x invogliare a giocarci...
all'inizio parte alto e ti ostacola nello scrivere
Sarebbe divertente fare una classifica semiseria di More Brain Training :D
59 anni al Brain Training, quello col test vocale dei colori :cry:
59 anni al Brain Training, quello col test vocale dei colori :cry:
A me quello della voce non va.... bho, non mi legge la voce!
A me quello della voce non va.... bho, non mi legge la voce!
Dipende molto (forse troppo...) dal tono di voce e dal "volume". Ho notato che se urli, non riconosce quasi niente! E alla mia ragazza non riconosce il comando quando dice "Blu"... :mbe:
raga a me lo stesso sono fermo a forbici carta sasso al vocale in quanto la voce "sasso" e "forbici" non le conosce proprio.... come si deve risolvere questo problema???
quello dei colori non so neanche come funziona dato che non mi ci fa arrivare......:muro:
Dipende molto (forse troppo...) dal tono di voce e dal "volume". Ho notato che se urli, non riconosce quasi niente! E alla mia ragazza non riconosce il comando quando dice "Blu"... :mbe:
Io ho provato, sarà che ho la voce troppo da "basso" ma gran parte dei colori non me li legge...... :muro: che sfiga!
quello dei colori non so neanche come funziona dato che non mi ci fa arrivare......:muro:
Nel Dr.Kawashima's Brain Training il test dei colori è quello iniziale, forse parliamo di due programmi diversi! :D
Cmq il riconoscimento vocale ha qualche problemino...
Cmq il riconoscimento vocale ha qualche problemino...
Qualche? Io direi che non funziona :muro:
Mi sto deprimendo...
Ho appena fatto il test della memoria, quello dove devi memorizzare le parole dell'elenco e poi hai 3 minuti per riscriverle. Accidenti quanto è difficile fargli riconoscere la scrittura!!! I numeri li ha sempre presi al volo, ma le lettere... :mc:
sniper13
25-11-2007, 11:10
sarò un genio, ma io al more brain ho 33 anni... e in un test non ufficiale sono riusciuto ad avere 22 (che è la mia età effettiva). Se scrivo bene mi riconosce tutto subito... per il riconoscimento vocale a volte con quello del carta forbice sasso non riconosce proprio subito... a volte basta anche allontanarlo... cmq mi ritengo soddisfatto per ora :D
Giant Lizard
25-11-2007, 11:22
confermo, con il riconoscimento vocale bisogna non urlare troppo forte e scandire bene le parole (cercare di non dare accenti o usare dialetti)...a me funziona sempre, sono diventato bravino :D certo però che da fare quotidianamente...c'è sempre l'esercizio di carta-forbice-sasso, che palle :cry: il mio massimo è stato 34 anni :D
Comunque ho comprato una borsa della Nintendo, l'astuccio nero con Super Mario sopra...e non è un gran che. Ci ho fatto stare a fatica il GBA SP con il caricabatteria e 4 giochi GBA. Devo trovarne una buona per il DS Lite... :(
Mi sto deprimendo...
Ho appena fatto il test della memoria, quello dove devi memorizzare le parole dell'elenco e poi hai 3 minuti per riscriverle. Accidenti quanto è difficile fargli riconoscere la scrittura!!! I numeri li ha sempre presi al volo, ma le lettere... :mc:
In quello sono un mostro :sborone:
Devi provare a scrivere in minuscolo stampatello, a me lo riconosce quasi sempre, mentre il corsivo non c'è verso... :muro:
interessato anch'io :)
io le ho prese da play.com a 7.99 euro compresa la spedizione, arrivata e montata, moooolto meglio delle altre marche ho provato prima :)
sgrisol@verklok
25-11-2007, 21:48
sarò un genio, ma io al more brain ho 33 anni... e in un test non ufficiale sono riusciuto ad avere 22 (che è la mia età effettiva). Se scrivo bene mi riconosce tutto subito... per il riconoscimento vocale a volte con quello del carta forbice sasso non riconosce proprio subito... a volte basta anche allontanarlo... cmq mi ritengo soddisfatto per ora :D
credo che tu abbia davvero un ottimo q.i.
e anche un discreto c.u.l.o :sofico:
io quando sto facendo bene mi suona sempre il tel
sgrisol@verklok
25-11-2007, 21:49
io le ho prese da play.com a 7.99 euro compresa la spedizione, arrivata e montata, moooolto meglio delle altre marche ho provato prima :)
vedere vedere man.
a cosa ti riferisci? pellicole o adesive?:)
Ragazzi se compro il DS dagli USA, mi funzia poi tranquillamente con i giochi che acquisto in italia o c'è qualche procedura da fare ?
raga insieme alla ds ho comprato un kit con borsa e altri acc. ma sia il caricabatt macch. e le cuffie stereo portano un attaco piu grande credo per la prima ma esistono adattatori pe la lite?
Nerocielo
26-11-2007, 10:40
sono dei vostri :yeah:
regalato a mia sorella per il compleanno, si è attaccata a brain training come una cozza sul bagnasciuga, ma appena posso lo prendo in mano anche io :D
bello è bello, nero, professionale, compatto: mi piace :)
ora i giochi :D :cool:
26-11-2007, 11:45
Anche io le ho prese la tempo fa... che dire play.com è sempre il migliore!!!
Dark Schneider
26-11-2007, 12:08
regalato a mia sorella per il compleanno, si è attaccata a brain training come una cozza sul bagnasciuga, ma appena posso lo prendo in mano anche io :D
Blavo ragazzo!!:O
sniper13
26-11-2007, 12:52
chi mi dice dove si può acquistare una R4 e mediamente quanto può costare?? :)
Uelcam :O :mano:
Avete visto che è uscito in giappolandia il sintonizzatore TV per DS? :D
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ds-tv-in-commercio-in-giappone_23390.html
http://i10.tinypic.com/8a3rn1f.jpg
Costa 38-40 euro da modchip, io ho preso il bundle R4+microSD 1Gb a 53
Giant Lizard
26-11-2007, 14:20
Costa 38-40 euro da modchip, io ho preso il bundle R4+microSD 1Gb a 53
modchip? Cos'è? E a che serve una microSD sul DS? :confused:
modchip? Cos'è? E a che serve una microSD sul DS? :confused:
Leggi la prima pagina. Io personalmente sono molto attratto dagli homebrew, lo trasformano in un palmarino giocoso, praticamente ci puoi fare di tutto
Ci sono tanti siti su internet, esempio:
http://www.ndshb.com/
miriddin
26-11-2007, 15:10
La R4 costa sui 35 euro: io ho acquistato on line da Globaltecno e mi sono trovato bene.
Beelzebub
26-11-2007, 16:08
Mi consigliereste una custodia per la DS? :stordita:
miriddin
26-11-2007, 16:31
Mi consigliereste una custodia per la DS? :stordita:
Io ho installato fin dal principio una cover in plastica rigida del tipo trasparente (Crystal), che ti mette al riparo da urti e "ditate" (specialmente su quella nera!)
Inoltre ti permette di "skinnare" il DS ritagliando a misura e interponendo qualsiasi immagine tra il ds e la cover.
http://www.1compras.com/images/products_images/unfurl/1cob556ras.jpg
Beelzebub
26-11-2007, 16:34
Figata! :eek: Si trova facilmente nei centri commerciali tipo MW, Fnac, ecc. oppure bisogna ordinarla online? Ah, altra cosa: ci vogliono delle pellicole protettive particolari o vanno bene anche quelle per i palmari?
miriddin
26-11-2007, 17:07
Figata! :eek: Si trova facilmente nei centri commerciali tipo MW, Fnac, ecc. oppure bisogna ordinarla online? Ah, altra cosa: ci vogliono delle pellicole protettive particolari o vanno bene anche quelle per i palmari?
Non saprei se i negozi le trattino: comunque sono facilmente reperibili sulla "baia" a costi irrisori.
Riguardo alle pellicole protettive, sono piuttosto contrario perchè è quasi inevitabile il formarsi di "bolle" antiestetiche.
Per quanto riguarda il touchscreen ho sempre usato (su palmari, telefoni e ds) i fogli di carta lucida trasparente usati una volta dagli ingegneri (lo sò, magari quando si usava non eravate ancora nati!:muro: ): basta tagliarla un paio di millimetri più larga su ogni lato della superficie su cui và applicata e poi, con molta attenzione, infilata nello spazio che resta sempre tra lo schermo e la scocca del DS. Si ha il vantaggio che, non essendo adesiva, non si formano bolle, e con quello che costa un pacchetto di pellicole protettive te ne compri un rotolo.
P.S.: se vuoi andare ancora meglio, in cartoleria si trovano delle "tasche adesive" che normalmente si attaccano nelle biblioteche sui libri come porta schede per la scheda di prestito. La parte anteriore che non è adesiva, và ancora meglio, essendo più spessa della carta lucida: non mi sono mai trovato nella condizione di doverla sostituire una volta applicata.
Beelzebub
26-11-2007, 17:55
Non saprei se i negozi le trattino: comunque sono facilmente reperibili sulla "baia" a costi irrisori.
Riguardo alle pellicole protettive, sono piuttosto contrario perchè è quasi inevitabile il formarsi di "bolle" antiestetiche.
Per quanto riguarda il touchscreen ho sempre usato (su palmari, telefoni e ds) i fogli di carta lucida trasparente usati una volta dagli ingegneri (lo sò, magari quando si usava non eravate ancora nati!:muro: ): basta tagliarla un paio di millimetri più larga su ogni lato della superficie su cui và applicata e poi, con molta attenzione, infilata nello spazio che resta sempre tra lo schermo e la scocca del DS. Si ha il vantaggio che, non essendo adesiva, non si formano bolle, e con quello che costa un pacchetto di pellicole protettive te ne compri un rotolo.
P.S.: se vuoi andare ancora meglio, in cartoleria si trovano delle "tasche adesive" che normalmente si attaccano nelle biblioteche sui libri come porta schede per la scheda di prestito. La parte anteriore che non è adesiva, và ancora meglio, essendo più spessa della carta lucida: non mi sono mai trovato nella condizione di doverla sostituire una volta applicata.
Interessante! Farò una ricerca in zona... grazie per i consigli! ;)
Il nero ha sempre avuto più stile del bianco :O
modchip? Cos'è? E a che serve una microSD sul DS? :confused:Un sito come può essere divineo.it o play.com ( ma è più vicino a divineo... )
Io ho installato fin dal principio una cover in plastica rigida del tipo trasparente (Crystal), che ti mette al riparo da urti e "ditate" (specialmente su quella nera!) Anche io ne ho una trasparente, l'ho presa all'euronics per pochi euro...
Inoltre ti permette di "skinnare" il DS ritagliando a misura e interponendo qualsiasi immagine tra il ds e la cover. Questa è una bella idea, senti sul web si trovano dei disegno-guida per fare le maschere, intendo i modelli, ci sono?
commerciali tipo MW, Fnac, ecc. oppure bisogna ordinarla online? Ah, altra cosa: ci vogliono delle pellicole protettive particolari o vanno bene anche quelle per i palmari?Guarda per la custodia dovresti trovarla easy all'euronics o MW che sia...
Per quanto riguarda le pellicole ti consiglio le HORI, costano tanto ma sono il massimo per ora. :fagiano: :O
Beelzebub
26-11-2007, 18:03
Guarda per la custodia dovresti trovarla easy all'euronics o MW che sia...
Per quanto riguarda le pellicole ti consiglio le HORI, costano tanto ma sono il massimo per ora. :fagiano: :O
Ok, grazie mitico! :D
miriddin
26-11-2007, 18:05
Questa è una bella idea, senti sul web si trovano dei disegno-guida per fare le maschere, intendo i modelli, ci sono?
Mi spiace, ma non ho mai provato a vedere.
Ok, grazie mitico! :D
Eh figurati! :mano:
Mi spiace, ma non ho mai provato a vedere.
Ah ok, allora ci darò uno sguardo io! :)
26-11-2007, 19:33
Mica tanto... il bianco è stilosissimo, molto professionale, aplle style! e poi è quello con cui si abbinano meglio gli accessori anche perchè la nintendo ha puntato di più sul bianco basta vedere le pubblicità... peccato che si sporchi... :D
Mica tanto... il bianco è stilosissimo, molto professionale, aplle style! e poi è quello con cui si abbinano meglio gli accessori anche perchè la nintendo ha puntato di più sul bianco basta vedere le pubblicità... peccato che si sporchi... :D
Anche io preferisco il bianco ma è inutile dire se meglio uno o l'altro, è una questione di gusti.
Comunque anche il nero si sporca se lo usi con le mani sporche di nutella :doh:
26-11-2007, 20:19
Anche io preferisco il bianco ma è inutile dire se meglio uno o l'altro, è una questione di gusti.
Certo certo hai ragione, stavo solo scherzando! :D
Che me frega, il nero ha uno stile tutto suo! :O :sofico: :eek:
:asd: di nutella si sporca tutto :sofico:
26-11-2007, 22:15
Che me frega, il nero ha uno stile tutto suo! :O :sofico: :eek:
:asd: di nutella si sporca tutto :sofico:
Bah! Sarà, ma secondo me è troppo insipido e anonimo soprattutto da aperto... ma come dice Mark75... de gustibus! ;)
Giant Lizard
26-11-2007, 23:26
quotone :O
shotokan83
26-11-2007, 23:30
Ue regazz ma è vero che deve uscire metal slug?
ps:bianco 4ever :D
vedere vedere man.
a cosa ti riferisci? pellicole o adesive?:)
dentro la confezione c'è una pellicola per lo schermo superiore e una per quello inferiore (touch), rispetto ad un'altra marca che avevo provato tempo fa rende molto bene i colori e la nitidezza e in questo periodo di gioco con Zelda in cui si usa molto il touch vedo che risponde molto bene ed è estremamente sensibile.
Unica pecca, mettono 1 sola coppia per confezione :)
metal slug ds dovrebbe uscire nel 2008
Beelzebub
27-11-2007, 14:35
Ehm... :stordita:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/pirateria-ancora-una-minaccia-per-nintendo_23400.html
nelle "news"? :stordita:
taleboldi
27-11-2007, 15:33
mah veramente se hai problemi di bolle è perchè hai provato quelle scrause in pacchi da 10 e +
io ho su una Hori, installata nel giugno del 2006 senza nessuna bolla già al primo colpo
e non sembra neanche venuto il momento di cambiarla
e quindi Beelzebub io invece ti consiglio una pellicola HORI
ciauz
miriddin
27-11-2007, 15:42
mah veramente se hai problemi di bolle è perchè hai provato quelle scrause in pacchi da 10 e +
io ho su una Hori, installata nel giugno del 2006 senza nessuna bolla già al primo colpo
e non sembra neanche venuto il momento di cambiarla
e quindi Beelzebub io invece ti consiglio una pellicola HORI
ciauz
No, non hai capito: non le ho proprio mai usate!
Ottengo lo stesso risultato, o comunque un risultato IMHO migliore spendendo un euro per un rotolo di carta che mi basta per tutto: non sò quanto costino le Hori, di cui non discuto la qualità che sarà sicuramente quella che dici, ma difficilmente costerà meno.
Confermo, le Hori sono miracolose.
Prima di quelle avevo delle pellicole dedicate per il DS (ma non "ufficiali" come le hori) e ci ho perso tanto di quel tempo per rimuovere le bolle... che non vi dico (anzi alcune non sono mai riuscito a toglierle). Costavano poco ma valevano anche poco, erano 3 o 4 coppie di pellicole, ma incomparabili alle hori.
Poi mi son rotto e ho preso le hori, basta avvicinarle allo schermo, e queste si attaccano da sole :D senza bolle ne altro.
Ovviamente occhio ad eventuali granelli di polvere :muro: rischiano di rimanerci sotto per sempre.
taleboldi
27-11-2007, 16:43
No, non hai capito: non le ho proprio mai usate!
Ottengo lo stesso risultato, o comunque un risultato IMHO migliore spendendo un euro per un rotolo di carta che mi basta per tutto: non sò quanto costino le Hori, di cui non discuto la qualità che sarà sicuramente quella che dici, ma difficilmente costerà meno.
bhe se non le hai mai usate non credo tu possa dire che il risultato sia migliore
ciauz
miriddin
27-11-2007, 16:55
bhe se non le hai mai usate non credo tu possa dire che il risultato sia migliore
ciauz
Non l'ho detto: mi riferivo ovviamente al costo decisamente diverso.
Non potrei parlare delle caratteristiche delle Hori che non conosco.
27-11-2007, 17:11
Non l'ho detto: mi riferivo ovviamente al costo decisamente diverso.
Non potrei parlare delle caratteristiche delle Hori che non conosco.
Veramente l'hai detto... Comunque non importa...
miriddin
27-11-2007, 17:40
Veramente l'hai detto... Comunque non importa...
L' inserimento della sigla "IMHO" indicava ovviamente un opinione del tutto personale: se una pellicola Hori di qualità eccellente mi costa 4 euro e 100 pellicole di qualità magari inferiore (lo dico solo perchè non le ho mai comparate) mi costano 1 euro e, fino ad ora, non mi hanno mai costretto a sostituirle, per me sono migliori.
Ciao!
shotokan83
27-11-2007, 21:47
Ragazzi non so se è :old: ma dovrebbe uscire il gioco di Ken Shiro!!
Eccovi il link del sito ufficiale!----->http://www.spike.co.jp/hokutonoken/
Ovviamente è solo in jap.... :(
ps:mitico ken altro che naruto e roba simile(:stordita: )
Dark Schneider
27-11-2007, 21:52
Esce solo in giappone anche perchè è un genere che piace in giappone. Praticamente è una sorta di fumetto interattivo da come ho capito.
shotokan83
27-11-2007, 21:58
Sì lo penso anch'io....anche se dal sito non capisco niente! :fagiano:
Però c'è qualche screen molto bello :)
Dark Schneider
27-11-2007, 22:13
Io avevo visto un video proprio del gioco qualche tempo fa.
Il sogno rimane sempre un picchiaduro a scorrimento...anche 2d.
shotokan83
27-11-2007, 23:17
Io avevo visto un video proprio del gioco qualche tempo fa.
Il sogno rimane sempre un picchiaduro a scorrimento...anche 2d.
Sarebbe il massimo...io sono un fan di ken da quando ero bambino!:D
MiKeLezZ
27-11-2007, 23:20
è uscito zelda in versione europea?
Dark Schneider
27-11-2007, 23:21
A chi lo dici!! :) Ma purtroppo, molto stranamente il brand "Hokuto No Ken" l'hanno sfruttato molto poco in ambito videogiochi.:confused: Ed il successo di Hokuto No Ken, non è di certo inferiore ai vari Dragon Ball o Naruto per dire.
Dark Schneider
27-11-2007, 23:22
è uscito zelda in versione europea?
Si si!! E' uscito il 19 Ottobre. :)
shotokan83
27-11-2007, 23:24
Ed il successo di Hokuto No Ken, non è di certo inferiore ai vari Dragon Ball o Naruto per dire.
*
@ MiKeLezZ : sì è uscito :)
ciao a tutti, vorrei comprare il ds lite, ma sono un pò indeciso visto che ultimamente tutti quelli che conosco che ce l'hanno lo vogliono vendere...
volevo sapere se vale il suo prezzo e se ci sono giochi davvero belli (A parte i vari training e i vari mario). e se ce ne sono altrettanto belli di prossima uscita...
grazie ;)
ciao a tutti, vorrei comprare il ds lite, ma sono un pò indeciso visto che ultimamente tutti quelli che conosco che ce l'hanno lo vogliono vendere...
volevo sapere se vale il suo prezzo e se ci sono giochi davvero belli (A parte i vari training e i vari mario). e se ce ne sono altrettanto belli di prossima uscita...
grazie ;)
Belli ora:
- Hotel Dusk
- Zelda
- Ouendan 1 e 2( Jp ) e Elite Beat Agents ( EU/USA )
Quelli che non ho ancora provato:
- Phoenix Wrights
- Trauma Center
Belli in uscita: Ninja Gaiden DS, direi che basta e stravanza :sofico:
Nestasiato
01-12-2007, 17:30
raga, non c'è proprio modo di far andare il DS online semplicemente con l'hag di Fastweb?
in attesa di un AP...
Qualcuno puo' consigliarmi una buona batteria per il Nintendo DS (non Lite). L'orginale è ormai andata.
Ho trovato diversi modelli per il Nintendo DS Lite, ma non ho idea se vanno bene anche per il Nintendo DS.
Qualche suggerimento?
Grazie mille.
Belli ora:
- Hotel Dusk
- Zelda
- Ouendan 1 e 2( Jp ) e Elite Beat Agents ( EU/USA )
Quelli che non ho ancora provato:
- Phoenix Wrights
- Trauma Center
Belli in uscita: Ninja Gaiden DS, direi che basta e stravanza :sofico:
grazie ;)
MiKeLezZ
02-12-2007, 22:42
@ MiKeLezZ : sì è uscito :)Grazie... è che finora non l'ho trovato nei negozi.........................
Nerocielo
02-12-2007, 22:50
sono indeciso.....cosa mi consigliate di prendere? La R4 o la supercard?
Ho annullato l'ordine del ds a 144 perchè al mediaworld l'ho visto a 139 ...ma alla fine l'ho comprato al saturn a 149+shrek terzo ...il gioco non so come sia ma l'ho fatto con l'intenzione di venderlo (devo regalare il ds a mia moglie che le piace super mario). Gamestop mi ha offerto 8€, ma ho trovato un negozietto piccolino che me lo ha valutato 20 (era ancora incelofanato), quindi è come se avessi pagato il ds 129. Con 25€ ho preso new super mario usato ma tenuto benissimo. Totale della spesa ds+new super mario usato+R4+1GbMicroSD+chiavetta usb per micro sd a 207€, come vi sembra? Non potevo fare di meglio xd
Dark Schneider
02-12-2007, 23:50
grazie ;)
Ce ne sono molti. Giusto per dirne qualcuno: New Super Mario Bros, Zelda Phantom Hourglass, Trauma Center, Elite Beat Agents, Ouendan 1-2, Kirby L'Oscuro Disegno, Yoshi Island, Castlevania Dawn of Sorrow, Castlevania Portrait of Ruin, Hotel Dusk: Room 215, Phoenix Wright 1-2, Another Code: Two Memories, Megaman ZX, Mario Kart DS, Advance Wars: Dual Strike, Meteos e così via.
R4 tutta la vita
Ma secondo voi uscirà un' altra avventura dai produttori di Hotel Dusk? :O
Mi è piaciuto troppo quel gioco :D :cool:
La supercard non la conosco, ti posso dire che la R4 funziona benissimo. Copi il contenuto del suo cd nella tua sd seguendo le istruzioni. Con un menù nel touch screen (bello colorato e che puoi anche personalizzare) selezioni una delle tre grosse icone iniziali: giochi, moonshell (che non ho ancora provato) e non ricordo il terzo. I salvataggi sono fatti direttamente sulla sd e non ho notato problemi legati a lentezza.
Nella confezione c'è anche la chiavetta usb 2.0 che interfaccia la microSD al pc (me la sono trovata dentro e penso sia del pacchetto R4), una custodia super gommosa della cartuccia con laccetto ...il manuale è in formato elettronico. dentro il mini cd.
Ciao
La supercard non la conosco, ti posso dire che la R4 funziona benissimo. Copi il contenuto del suo cd nella tua sd seguendo le istruzioni. Con un menù nel touch screen (bello colorato e che puoi anche personalizzare) selezioni una delle tre grosse icone iniziali: giochi, moonshell (che non ho ancora provato) e non ricordo il terzo. I salvataggi sono fatti direttamente sulla sd e non ho notato problemi legati a lentezza.
Nella confezione c'è anche la chiavetta usb 2.0 che interfaccia la microSD al pc (me la sono trovata dentro e penso sia del pacchetto R4), una custodia super gommosa della cartuccia con laccetto ...il manuale è in formato elettronico. dentro il mini cd.
Ciao
La R4 Rev è compatibile anche con il vecchio Nintendo DS (non Lite)?
Grazie
StefanoCsl
03-12-2007, 11:15
Ciao
La R4 interessa anche a me. Vorrei sapere quanto costa e dove si può trovare, inoltre da quanto è la SD che si trova nella confezione?
La R4 interessa anche a me. Vorrei sapere quanto costa e dove si può trovare, inoltre da quanto è la SD che si trova nella confezione?
Ho notato che costa intorno ai 38-39€ + spese di spedizione = 45€
La miniSD da 2GB dovrebbe andare piu' che bene e la trovi tra 18-22€ circa.
Dark Schneider
03-12-2007, 11:19
Penso decisamente di si. :) Anche perchè Hotel Dusk ha avuto un bel successo. :)
Comunque dagli stessi produttori di Hotel Dusk, c'è Another Code: Two Memories. E' un bel gioco. :)
Penso decisamente di si. :) Anche perchè Hotel Dusk ha avuto un bel successo. :)
Comunque dagli stessi produttori di Hotel Dusk, c'è Another Code: Two Memories. E' un bel gioco. :)
Speriamo :D
Comunque di Another Code leggevo pareri non troppo esaltanti, soprattutto riguardo alla longevità. Che ne dite?
E inoltre qualcuno mi sa dire se esiste una buona guida online/topic per Advance Wars: Dual Strike? :stordita:
Magari con qualche spiegazione e consiglio tattico... sono troppo scarso :fagiano:
Nerocielo
03-12-2007, 11:33
;19928583']R4 tutta la vita
Ciao
ok grazie :)
Mark dove hai preso tutto il pacchetto? link in pvt? grazie ;)
la minisd ovviamente non è inclusa con la R4 vero?
No, non è inclusa.
Comunque volendo (senza scomodare il web) si trovano spesso nei mediaworld e vari... quelle da 1gb a 10€ c.ca
Ma se devi già ordinare la R4 fai prima a prendere tutto dallo stesso fornitore (spesso ci sono offerte R4+microsd) :D consigliata Kingstone ;)
Dark Schneider
03-12-2007, 11:47
Speriamo :D
Comunque di Another Code leggevo pareri non troppo esaltanti, soprattutto riguardo alla longevità. Che ne dite?
E inoltre qualcuno mi sa dire se esiste una buona guida online/topic per Advance Wars: Dual Strike? :stordita:
Magari con qualche spiegazione e consiglio tattico... sono troppo scarso :fagiano:
E' un bel gioco, ovviamente un Hotel Dusk è meglio. Però Another Code anche è un buon gioco.
Riguardo la longevità si, è quello il suo punto debole. Non è molto lungo. Però insomma non costa nulla. Spesso lo vedo al gamerush a meno di 15 euro. Se non è calato ulteriormente.
Poi comunque anche i Phoenix Wright son molto belli. Che poi tra un po' mi sembra arriva il 3. Tra l'altro Capcom sta lavorando al 5. :)
No.
Vendono anche in bundle R4+miniSD, ma il costo è quello che ti ho segnalato (cents+ / cents-)
Un aiuto: ho il Nintendo DS Mod. NTR-001, qualcuno puo' indicarmi un negozio o un sito ove e' possibile acquistare una batteria compatibile?
Grazie
StefanoCsl
03-12-2007, 12:28
La vendono solo su Internet? nessun negozio?
Mi elencate i più bei giochi usciti negli ultimi 2 mesi oltre Zelda?
Dax
La vendono solo su Internet? nessun negozio?
Di negozio ne ho trovato uno solo. Per il resto solo venditori on line.
StefanoCsl
03-12-2007, 13:41
Di negozio ne ho trovato uno solo. Per il resto solo venditori on line.
il nome del negozio e dei siti in pvt?
il nome del negozio e dei siti in pvt?
Done!
Ciao a tutti,
ho intenzione di comperare l'R4; dato che non sono pratico di shop on-line, quale mi consigliate per l'acquisito?
Grazie
miriddin
03-12-2007, 15:59
Ciao a tutti,
ho intenzione di comperare l'R4; dato che non sono pratico di shop on-line, quale mi consigliate per l'acquisito?
Grazie
Io ho acquistato la mia in un negozio e quella per mia sorella online nel negozio che avevo già citato (globaltecno) e ne sono rimasto soddisfatto, trovando anche in omaggio una clip da cintura per il DS Lite. (No, non ho partecipazioni nel negozio in questione!)
Consiglio inoltre l' acquisto dell' accoppiata R4S + EZ5 3in1 Expansion Pack, in modo di avere anche il supporto per i giochi GBA, il RumblePack e l' espansione di memoria per il Nintendo Browser: spesa totale, micro sd esclusa, € 35 + € 21.
Sgt. Bozzer
03-12-2007, 16:32
la r4 supporta le micro sdhc da 4gb?:stordita:
miriddin
03-12-2007, 16:51
la r4 supporta le micro sdhc da 4gb?:stordita:
No, solo micro sd fino a 2 Gb.
Sgt. Bozzer
03-12-2007, 16:52
No, solo micro sd fino a 2 Gb.
ok.. grazie..;)
03-12-2007, 17:10
ok grazie :)
Mark dove hai preso tutto il pacchetto? link in pvt? grazie ;)
guarda che è uscita la m3 ds real... lascia stare l'r4 che è superata.
miriddin
03-12-2007, 17:57
guarda che è uscita la m3 ds real... lascia stare l'r4 che è superata.
Sarà, ma trovo comunque più pratica la soluzione R4s + EZ3in1, che non ti obbliga a portari dietro una seconda cartridge ed il solo supporto per le SDHC non giustifica il passaggio dalla R4s alla M3, se la si usa solo per i giochi.
Diverso è il discorso per chi debba acquistarla adesso e non abbia problemi a portarsi dietro la seconda cartridge.
Anche a me è piaciuto ma non troppo, insomma, meno che Mario Kart DS.
È sicuramente una storia avvincente, e se ne esce una seconda, ben venga!
La R4 interessa anche a me. Vorrei sapere quanto costa e dove si può trovare, inoltre da quanto è la SD che si trova nella confezione?La R4 io la pagai 50€ + S.S, ma che io sappia non c'è alcuna MicroSD dentro la scatola, al max c'è la scheda per leggere la MicroSD su pc! :Prrr:
A me non dispiacerebbe vedere Riven su DS, ammesso che lo facciano meglio che quel port di Myst.
03-12-2007, 20:06
Sarà, ma trovo comunque più pratica la soluzione R4s + EZ3in1, che non ti obbliga a portari dietro una seconda cartridge ed il solo supporto per le SDHC non giustifica il passaggio dalla R4s alla M3, se la si usa solo per i giochi.
Diverso è il discorso per chi debba acquistarla adesso e non abbia problemi a portarsi dietro la seconda cartridge.
beh ma il rumble lo usano si e no 15 giochi e nemmeno i più belli quindi mica te lo devi portare sempre dietro... e poi oltre al supporto sdhc ha molte altre funzionalità più interessanti...
miriddin
03-12-2007, 20:21
beh ma il rumble lo usano si e no 15 giochi e nemmeno i più belli quindi mica te lo devi portare sempre dietro... e poi oltre al supporto sdhc ha molte altre funzionalità più interessanti...
Dici? A me il rumble piace particolarmente per l' effetto che aggiunge ai giochi che poi non sono così pochi (e nemmeno brutti). Tra quelli che ricordo:
42 Classici senza tempo
ClubHouse
Custom Robo Arena
Diddy Kong Racing DS
Elite Beat Agents
Hotel Dusk: Room 215
The Legend of Spyro: A New Beginning
Actionloop
Magnetica
Mario & Luigi: Partners in Time
Metroid Prime Pinball (Bundled with Rumble Pak.)
Metroid Prime Hunters
Moero! Nekketsu Rhythm Damashii : Osu! Tatakae! Ouendan 2
Picross DS
Star Fox Command
Star Trek: Tactical Assault
Super Princess Peach
Race Driver Create and Race
Wario: Master of Disguise
per chi volesse saperne di più sulla M3, c'è una recensione su GBarl:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41604
shotokan83
03-12-2007, 20:23
Su un noto sito ho visto che vendono la EZ3in1 e la EZ3in1(GBA)....che differenza c'è? grazie
04-12-2007, 10:58
Dici? A me il rumble piace particolarmente per l' effetto che aggiunge ai giochi che poi non sono così pochi (e nemmeno brutti). Tra quelli che ricordo:
42 Classici senza tempo
ClubHouse
Custom Robo Arena
Diddy Kong Racing DS
Elite Beat Agents
Hotel Dusk: Room 215
The Legend of Spyro: A New Beginning
Actionloop
Magnetica
Mario & Luigi: Partners in Time
Metroid Prime Pinball (Bundled with Rumble Pak.)
Metroid Prime Hunters
Moero! Nekketsu Rhythm Damashii : Osu! Tatakae! Ouendan 2
Picross DS
Star Fox Command
Star Trek: Tactical Assault
Super Princess Peach
Race Driver Create and Race
Wario: Master of Disguise
per chi volesse saperne di più sulla M3, c'è una recensione su GBarl:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41604
a me sembrano pochi invece e solo due tre mi piacciono, per di più quel topic è appena uscito su gbarl.it... e infatti te sei lo stesso utente che su quel forum è stato accusato di fare pubblicità al tuo sito appunto globaltecno... :D :D
:doh:
miriddin
04-12-2007, 11:13
a me sembrano pochi invece e solo due tre mi piacciono, per di più quel topic è appena uscito su gbarl.it... e infatti te sei lo stesso utente che su quel forum è stato accusato di fare pubblicità al tuo sito appunto globaltecno... :D :D
:doh:
Sui gusti non disquisisco!;)
[Off Topic Mode On]
Ti pregherei, se possibile, di circostanziare le tue affermazioni.
Inoltre non ho nessun sito (Magari!): poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Se poi vedi i miei interventi in cui si suggeriscono offerte (anche per 360) mi limito a segnalare offerte che ritengo convenienti perchè personalmente preferisco risparmiare: se poi dà fastidio ditemelo che smetto.:). Con lo stesso criterio si potrebbe dire che sono il proprietario di Saturn, visto che l' ho citato molto più spesso.
Considera che, con lo stesso criteri, si potrebbe anche dire, sbagliando, che tu sia il produttore della M3 visto come la "reclamizzi".:eek:
Inoltre, non avendo MAI postato su GBarl, non capisco come mi sia potuta esser contestata una cosa simile! Stralciando dalla pagina utente di quel forum: Messaggi totali 0
( messaggi per giorno / % del totale dei messaggi del forum )
[Off Topic Mode Off]
shotokan83
04-12-2007, 11:34
Su un noto sito ho visto che vendono la EZ3in1 e la EZ3in1(GBA)....che differenza c'è? grazie
up
la versione giapponese del NINTENDO DS Lite che alcuni siti vendono,
è uguale alla versione italiana?
Visto che quella nera scarseggia volevo prenderne una Jap : la Red/Black
http://www.fotodigit.it/foto/fotoprod400/26799_1.jpg
Poi ci metto una R4 revolution se mi dite che è compatibile.
tx:)
MILANOgirl
05-12-2007, 18:00
ciao.. ho scoperto ora questo thread.. :asd:
il mio nintendo ds lite rosa *.* ha quasi 5 mesi e fin'ora sono riuscita a finire tutti i giochi (tranne fifa 07 che non ho mai usato :stordita: ) ma adesso sono in crisii.. sono ferma da due mesi su super mario 64.. :cry:
:help:
Dark Schneider
05-12-2007, 18:03
ciao.. ho scoperto ora questo thread.. :asd:
il mio nintendo ds lite rosa *.* ha quasi 5 mesi e fin'ora sono riuscita a finire tutti i giochi (tranne fifa 07 che non ho mai usato :stordita: ) ma adesso sono in crisii.. sono ferma da due mesi su super mario 64.. :cry:
:help:
E' una richiesta di aiuto a Mario64 o un consiglio su quale gioco giocare? :D
Ovviamente non puoi non giocare The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. :O E' un vero Capolavoro.:O
MILANOgirl
05-12-2007, 18:07
E' una richiesta di aiuto a Mario64 o un consiglio su quale gioco giocare? :D
Ovviamente non puoi non giocare The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. :O E' un vero Capolavoro.:Odecisamente una richiesta di aiuto!! :cry::cry::cry:
qualcuno con supermario64? :stordita:
supermario è stato il primo gioco comprato con il ds ciciotto 2 anni fa :), finito in 1 settimana, anche se il boss finale mi aveva fatto penare non poco.
MILANOgirl
05-12-2007, 18:14
supermario è stato il primo gioco comprato con il ds ciciotto 2 anni fa :), finito in 1 settimana, anche se il boss finale mi aveva fatto penare non poco.scusa? :mbe: ma è quello in cui devi liberare tutti i personaggi chiusi nei quadri? :mbe:
decisamente una richiesta di aiuto!! :cry::cry::cry:
qualcuno con supermario64? :stordita:
Io ho SM64, ma non per DS. Cioè, ce l'ho, ma non l'ho mai completato perchè lo ritengo troppo inferiore all'originale.
Dov'è che sei bloccata?
MILANOgirl
05-12-2007, 18:55
Io ho SM64, ma non per DS. Cioè, ce l'ho, ma non l'ho mai completato perchè lo ritengo troppo inferiore all'originale.
Dov'è che sei bloccata?sono riuscita a liberare solo mario.. :stordita:
sono riuscita a liberare solo mario.. :stordita:
Beh, devi andare nei quadri dentro le varie porte, e cercare di raccogliere le stelle. Non ho capito bene il problema :D
http://www.videogamer.com/news/05-12-2007-7042.html
Square Enix has today announced the spring 2008 release of The World Ends With You, a new Nintendo DS title set in modern day Japan from the creators of Kingdom Hearts.
Described as in innovative title that aims to fully utilise the capabilities of the Nintendo DS, the game takes major influences from Japan's modern day culture including its people, music, clothes, food and design. It's the first game from Square Enix set in modern times.
Dunque "Subarashiki kono Sekai" avrà la sua conversione occidentale. Ero convinto che sarebbe rimasto in Giappone, dopo la prestazione tutto sommato non brillante in patria.
Avevo già sentito parlare di questo gioco ai tempi in cui spulciavo nei circoli di KH2 per cercare di raccogliere più spoiler possibile sul Final Mix+, e il nome di questo gioco era venuto fuori. Mi aveva interessato perchè era come avere l'art design di Nomura in uno scenario da Jet Set Radio.
Non so come sia il gioco (Famitsu gli ha dato 35, ma i voti Famitsu ai giochi Squenix sono una delle cose meno affidabili del mondo), ma potrei ugualmente farci un pensierino. Il gameplay sembra peculiare, un misto fra combattimento e ritmo. E poi, è raro vedere un gioco della Squenix che non sia FF o DQ.
shotokan83
05-12-2007, 23:57
up
up! :D
MILANOgirl
06-12-2007, 08:25
Beh, devi andare nei quadri dentro le varie porte, e cercare di raccogliere le stelle. Non ho capito bene il problema :Dche non riesco? :stordita:
che non riesco? :stordita:
Intendi dire che non riesci a saltare dentro i quadri? O che non riesci a prendere le stelle una volta dentro? Sii specifica :D
che non riesco? :stordita:
Ti consiglio di consultare una guida su uno dei vari siti specializzati, ad esempio gamefaqs, altrimenti qui facciamo notte ;)
Anzi, guarda, visto che sono buono:
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/920758.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.