View Full Version : -= NINTENDO DS [Thread ufficiale - NESSUNA RICHIESTA ROM] =-
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
raga, un mio amico vuol prendere il ds, per caso qualcuno vende una r4? oppure qualcuno di Varese è interessato a fare un acquisto di massa per le r4 a 36 eurO?
Io la ho già, nel caso fate sapere, soprattutto se qualcuno la vende :)
grazie!
Marco
raga, un mio amico vuol prendere il ds, per caso qualcuno vende una r4? oppure qualcuno di Varese è interessato a fare un acquisto di massa per le r4 a 36 eurO?...........................
.........
ce l'ho pure io , ma mi prenoto per l'acquisto di gruppo della r4
.
Attenzione con gli acquisti di gruppo.
Già in diverse sezioni hanno avuto i loro grattacapi e son state vietate.
Se non erro non sono permesse.
E' stata annunciata la data di uscita per Zelda Phantom Hourglass: tenetevi forte....
19 Ottobre!!!!
Ho giocato al demo... spacca di brutto brutto brutto...!!! :eek:
Jeegsephirot
17-09-2007, 09:00
ma avete visto ninja gaiden su DS :eek:
ma avete visto ninja gaiden su DS :eek:
Ninja Gaiden on DS : http://www.gametrailers.com/player/24949.html
Davvero spettacolare :eek:
Da quel che si vede sembra molto divertente e molto curato
Si, davvero spettacolare da quel che si vede.
Dark Schneider
17-09-2007, 10:42
Ragà le news su ninja gaiden postatele qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527171
Sto un po' incasinato in questo periodo perchè alle prese con un trasloco, però quando posso cerco di fare una capatina.
Aviatore_Gilles
17-09-2007, 11:11
E' stata annunciata la data di uscita per Zelda Phantom Hourglass: tenetevi forte....
19 Ottobre!!!!
Come come come? anche Europa? preparo il portafoglio subito, sto gioco lo devo avere :eek:
Radagast82
17-09-2007, 13:03
informazione generale:
evitate come la peste il sito consoleup.com. Merce spedita il 28 agosto e ad oggi niente ancora. Alle mail rispondono una volta al mese... ora sono in contenzioso con paypal...
HisAirness
17-09-2007, 19:20
informazione generale:
evitate come la peste il sito consoleup.com. Merce spedita il 28 agosto e ad oggi niente ancora. Alle mail rispondono una volta al mese... ora sono in contenzioso con paypal...
Io sarei interessato all'acquisto dell'r4. Dove la compro per non rimanere fregato?
Ciao!
marco melis
17-09-2007, 20:16
ultragames.it
HisAirness
18-09-2007, 08:52
ultragames.it
Grazie!!!
Esiste qualche hentai carino su DS? :oink:
Jeegsephirot
18-09-2007, 14:01
Esiste qualche hentai carino su DS? :oink:
cosi utilizzi l altro pennino? :asd:
:rotfl:
Questa spacca! :sofico:
anche se l'avrete ripetuto milioni di volte... a quando zelda in europa? :D
Aviatore_Gilles
19-09-2007, 10:44
anche se l'avrete ripetuto milioni di volte... a quando zelda in europa? :D
19 ottobre.
Sto già scaldando il DS :D
19 ottobre.
Sto già scaldando il DS :Dbene bene :sofico:
sgrisol@verklok
19-09-2007, 13:06
raga, un mio amico vuol prendere il ds, per caso qualcuno vende una r4? oppure qualcuno di Varese è interessato a fare un acquisto di massa per le r4 a 36 eurO?
Io la ho già, nel caso fate sapere, soprattutto se qualcuno la vende :)
grazie!
Marco
hai Pm Marco
visto che nessuno ne conosce probabilmente non ci sono, mi sa che mi limiterò ad usare quello in dotazione col DS, peccato :D
nemorino
21-09-2007, 12:36
ciao, ho appena preso un nintendo ds lite nero...
e ho notato che un pixel dello schermo superiore è.... rosso! ovvio quando c'è la schermata bianca
che dite? rompono le scatole se vado al mediaw e chiedo che me lo sostituiscano?
nemorino
21-09-2007, 12:39
aggiungo non essendo pratico di ds
capita frequentemente di trovare pixel bruciati?
perché non vorrei farmelo cambiare e poi farmene dare un altro che magari ha lo schermo messo peggio
aggiungo non essendo pratico di ds
capita frequentemente di trovare pixel bruciati?
perché non vorrei farmelo cambiare e poi farmene dare un altro che magari ha lo schermo messo peggio
Che io sappia i pixel bruciati nei DS non capitano di frequente (almeno ultimamente). In ogni caso, che io sappia, la garanzia Nintendo risponde anche per 1 solo pixel difettoso .. quindi prova a riportarlo indietro al negozio e vedrai che te lo cambiano :)
nemorino
21-09-2007, 14:13
ok, grazie del consiglio :)
int main ()
21-09-2007, 15:36
iscritto
ciao, ho appena preso un nintendo ds lite nero...
e ho notato che un pixel dello schermo superiore è.... rosso! ovvio quando c'è la schermata bianca
che dite? rompono le scatole se vado al mediaw e chiedo che me lo sostituiscano?
al mediaworld ti cambiano qualsiasi cosa senza chiedere motivazioni se riporti l'oggetto entro una settimana. direi che ti conviene andare a fartelo cambiare finchè sei in tempo, altrimenti sei obbligato a rivolgerti a nintendo. poi al massimo ti danno un altro ds col dead pixel.. e tu lo cambi ancora fino a che non ti esce quello "fortunato" XD
(oddio il mio ha, non so come, un piccolissimo pelucco all'interno dello shermo superiore.. l'ho notato subito ma ho sorvolato anche perchè i due schermi hanno praticamente la stessa illuminazione.. mentre ho visto quello di un'amica che l'ha preso di recente.. lo schermo sotto è giallino <_<)
marco melis
21-09-2007, 19:31
Ciao a tutti
qualcuno di voi usa la supercard DS one? Pareri?
Se vi piagiono i giocchi stile jappo consiglio vivamente Freshly Tingle davvero divertentissimo e con una bella grafica.
la mia ragazza si sta drogando con new super mario world...aiutooo
sgrisol@verklok
21-09-2007, 21:33
al mediaworld ti cambiano qualsiasi cosa senza chiedere motivazioni se riporti l'oggetto entro una settimana. direi che ti conviene andare a fartelo cambiare finchè sei in tempo, altrimenti sei obbligato a rivolgerti a nintendo. poi al massimo ti danno un altro ds col dead pixel.. e tu lo cambi ancora fino a che non ti esce quello "fortunato" XD
(oddio il mio ha, non so come, un piccolissimo pelucco all'interno dello shermo superiore.. l'ho notato subito ma ho sorvolato anche perchè i due schermi hanno praticamente la stessa illuminazione.. mentre ho visto quello di un'amica che l'ha preso di recente.. lo schermo sotto è giallino <_<)
si lo schermo inferiore ha una taratura cromatica leggermente diversa da quello superiore(piu calda) ma nei giochi è praticamente identico.
sinceramente nn è un difetto invece un cold/bed pixel lo è
sgrisol@verklok
21-09-2007, 21:34
si lo schermo inferiore ha una taratura cromatica leggermente diversa da quello superiore(piu calda) ma nei giochi è praticamente identico.
sinceramente nn è un difetto invece un cold/bad pixel lo è
Sto giocando a Sonic Rush Adventure, davvero molto carino, e carina anche l'idea del 3d inserito in un contesto 2d :)
Matrixbob
22-09-2007, 09:48
Sto giocando a Sonic Rush Adventure, davvero molto carino, e carina anche l'idea del 3d inserito in un contesto 2d :)
Ecco l'ho visto in Media World ieri e non costa nemmeno tanto. Ho giocato il Rush (classico o vecchio che dir si voglia) (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4785&zona=nds) e mi è piaciuto 1 sacco, mi consigli di prendere anche questo?
Oh raga ogni tanto portateli indietro i giochi che finite, almeno facciamo girare l'economia anche di chi non può sempre comprarseli originali no?
Per esempio io oggi porto indietro da MW 1 Children of Mana e prendo Sonic Adventure, se c'è ancora.
Matrixbob
22-09-2007, 09:51
Quali sono le Killer Aplz del momento x DS?
sinceramente nn è un difetto invece un cold/bad pixel lo è
beh oddio, dipende dai punti di vista. d'altronde sono ben felice di avere entrambi gli schermi perfettamente bianchi e non lo cambierei mai con due fustini tradizionali :sofico:
comunque oggi sono capitato al mediaworld e mi sono ritrovato davanti agli occhi worms open warfare 2.. non sapevo fosse già uscito e non avevo letto recensioni.. ma mi sono voluto fidare del team 17 (considerando anche che sapevo che per questo capitolo aveva colto le critiche rivolte al precedente episodio)
che dire, davvero ben fatto, e anche l'online è un piacere, partita iniziata in pochi secondi e proseguita senza problemi
unica pecca è in realtà un desiderio che avevo.. ma era veramente chiedere troppo..(anche solo per le capacità della cartuccia credo..) cioè poter creare un set di voci tramite il microfono XD
per il resto (cioè per tutto :fagiano: ) assolutamente consigliato :cool:
marco melis
22-09-2007, 22:05
Ciao a tutti
qualcuno di voi usa la supercard DS one? Pareri?
Se vi piagiono i giocchi stile jappo consiglio vivamente Freshly Tingle davvero divertentissimo e con una bella grafica.
mi quoto:p
ragazzi non ho chiara una cosa, vedendo quanto scritto nella prima pagina, con una supercard lite questa mi emula rom nes, master system e altro, ma poi ho letto in giro che richiede altre card e non ci ho capito molto. dato che mi interessa solo l'emulazione di questi, basta la supercard lite?
e mhh.. roba tipo snes è possibile emularla col ds?
ragazzi non ho chiara una cosa, vedendo quanto scritto nella prima pagina, con una supercard lite questa mi emula rom nes, master system e altro, ma poi ho letto in giro che richiede altre card e non ci ho capito molto. dato che mi interessa solo l'emulazione di questi, basta la supercard lite?
e mhh.. roba tipo snes è possibile emularla col ds?
per lo snes ti occorre l'emulatore.
il nes con la supercard è direttamente supportato.
per lo snes ti occorre l'emulatore.
il nes con la supercard è direttamente supportato.
hu grazie
quindi per emulare altre console è solo questione di aggiungere software alla supercard? questo può essere installato tranquillamente o richiede passaggi particolari?
scusate ma in giro continuo a trovare riferimenti della supercard lite abbinata a flash cards e altre amenità e non ho ben capito cosa è possibile fare solo con questa infilata nello slot gba..
hu grazie
quindi per emulare altre console è solo questione di aggiungere software alla supercard? questo può essere installato tranquillamente o richiede passaggi particolari?
scusate ma in giro continuo a trovare riferimenti della supercard lite abbinata a flash cards e altre amenità e non ho ben capito cosa è possibile fare solo con questa infilata nello slot gba..
sostanzialmente si tratta nella maggior parte dei casi di un semplice copia e incolla...
puoi trovare molto utile questa guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133
sostanzialmente si tratta nella maggior parte dei casi di un semplice copia e incolla...
puoi trovare molto utile questa guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133
quindi se non ho capito male, emulatori di vecchie console e homebrew vanno anche solo con supercard lite
per tutto il resto c'è mastercard? :stordita:
negozi online consigliati? edit, a questa mi rispondo da solo, ho trovato su hardstore e mi sembra più che buono, o perlomeno me lo consigliava un collega tempo fa per l'xbox..
Io mi sono trovato bene anche con modchip.it :)
Io mi sono trovato bene anche con modchip.it :)
Quoto e aggiungo
Divineo.it
grazie :cool:
l'importante è poi poter emulare i miei vecchi giochi con una 40ina di euro :p
qualcuno mi può spiegare come si usa il wi-fi col ds-lite?
per giocare uno contro l'altro...
c'è da settare qualcosa, da attivare... da fare...?
io ci ho provato con 2 DS normali e a mezzo metro di distanza non so che faceva, mi diceva sto cercando... ma boh..non si collegava non partiva il gioco....
grazie per le spiegazioni
qualcuno mi può spiegare come si usa il wi-fi col ds-lite?
per giocare uno contro l'altro...
c'è da settare qualcosa, da attivare... da fare...?
io ci ho provato con 2 DS normali e a mezzo metro di distanza non so che faceva, mi diceva sto cercando... ma boh..non si collegava non partiva il gioco....
grazie per le spiegazioni
Se usi una sola scheda per i due DS, allora il gioco deve essere originale, non vanno bene le varie N4, M3 e compagnia bella ;)
Se usi due schede, allora uno crea la partita e l'altro si mette a cercare gli "host" (in questo caso una delle due o entrambe possono essere dei backup); in ogni caso ogni gioco è a se, comunque sempre intuitivo (basta avere il gioco almeno in inglese e non in giapponese ;) ) e spiegato dettagliatamente sul manualino :D
Ah, è banale e scontato, ovviamente il gioco deve supportare le varie modalità di gioco in multi ;)
ilpuma82
28-09-2007, 12:50
vorrei capire una cosa... per navigare in internet con il ds c'è bisogno solo del browser opera o bisogna acquistare altro? qualcuno mi ha detto che c'è bisogno di un adattatore tipo chiave usb che si collega al ds e che si può navigare 1 ora e 30 min al giorno...:confused:
vorrei capire una cosa... per navigare in internet con il ds c'è bisogno solo del browser opera o bisogna acquistare altro? qualcuno mi ha detto che c'è bisogno di un adattatore tipo chiave usb che si collega al ds e che si può navigare 1 ora e 30 min al giorno...:confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1523406#m
;)
Radagast82
30-09-2007, 12:53
finalmente mi è arrivata la R4! ormai non ci speravo più...
una domanda: come faccio a tornare al menu principale? tipo, sto giocando, voglio cambiare gioco oppure ascoltare musica, devo per forza spegnere e riaccendere?
finalmente mi è arrivata la R4! ormai non ci speravo più...
una domanda: come faccio a tornare al menu principale? tipo, sto giocando, voglio cambiare gioco oppure ascoltare musica, devo per forza spegnere e riaccendere?
Nel menù di selezione dei giochi in alto a dx hai una "R" che può essere rossa o verde.Premendo il tasto r mentre sei nel menù abiliti o disabiliti questa funzione.
Se abilitata durante un gioco premendo contemporaneamente tutti e 6 i tasti
(A,B,X,Y,R,L) ritorni al menù.
Per la musica invece devi spegnere e accendere il ds.
Ma voi le ROM le trimmate tutte?
Si rischia qualcosa?
E che programma si deve usare?
A)sì
B)boh
C)questo (http://techsuki.net/nintendo-ds-rom-trimmer/)
Ti ringrazio!
sgrisol@verklok
30-09-2007, 18:41
quanto si risparmia in spazio trimmando ragà?
quanto si risparmia in spazio trimmando ragà?
Io dico intorno ai 5 mb
Io non ho mai trimmato nulla e non so neanche a cosa serva... :D
Io non ho mai trimmato nulla e non so neanche a cosa serva... :D
Serve a togliere ( penso, ma non vorrei dire vaccate ) parti di codice inutili che aumentano solo la grandezza del file.
sgrisol@verklok
30-09-2007, 21:42
si pero' nn capisco xchè l'r4 non veda il formato zip.
alcune rom pesano addirittura la metà zippate.
la maggior parte degli emulatori legge tranquillamente gli zip
MiKeLezZ
30-09-2007, 21:52
Serve a togliere ( penso, ma non vorrei dire vaccate ) parti di codice inutili che aumentano solo la grandezza del file.I dump dei giochi sono di tutta la memoria della cartuccia. le memorie delle cartuccie DS sono le classiche NAND usate anche nelle pennine, e hanno dimensioni standard.
quindi ci sono da 16MB, 32MB, 64MB, 128MB. un gioco però può esser più piccolo, per esempio solo 110MB effettivi. è troppo per la cartuccia da 64MB, e in quella da 128MB ci avanzano.
il trim toglie questi byte inutili.
I dump dei giochi sono di tutta la memoria della cartuccia. le memorie delle cartuccie DS sono le classiche NAND usate anche nelle pennine, e hanno dimensioni standard.
quindi ci sono da 16MB, 32MB, 64MB, 128MB. un gioco però può esser più piccolo, per esempio solo 110MB effettivi. è troppo per la cartuccia da 64MB, e in quella da 128MB ci avanzano.
il trim toglie questi byte inutili.
esattamente!
si pero' nn capisco xchè l'r4 non veda il formato zip.
alcune rom pesano addirittura la metà zippate.
la maggior parte degli emulatori legge tranquillamente gli zip
scusa il DS ti sembra una macchina emulata? :D e poi cmq gli emulatori leggono si gli zip ma li si tratta di "cose" software non certo hardware come lo è l'r4.L'r4 vuole essere un vero clone di una cartuccia originale...il principio è il medesimo. :fagiano:
Dato che devo applicare la pellicola protettiva sul touch-screen, con cosa lo posso pulire?
Comunque il nuovo SO della DS One è velocissimo :eek:
Con un panno per occhiali morbido e un pò di attenzione
shotokan83
02-10-2007, 11:16
Ciao a tutti ragazzi!ero intenzionato a prendere un ds(a giorni)e volevo sapere che "card"(M3, R4...etc etc)consigliate voi come esperienza personale a livello di affidabilità, resistenza e compatibilità!ho letto nella prima pagina le review però volevo + "pareri".grazie :)
shotokan83
02-10-2007, 14:16
Ciao a tutti ragazzi!ero intenzionato a prendere un ds(a giorni)e volevo sapere che "card"(M3, R4...etc etc)consigliate voi come esperienza personale a livello di affidabilità, resistenza e compatibilità!ho letto nella prima pagina le review però volevo + "pareri".grazie :)
UP :D
sgrisol@verklok
02-10-2007, 14:23
r4 e m3 sono identiche e ottime.
attento alle loro mollette pero' :D o aspetta la nuova versione.
le altre non le conosco ma devi usare sia lo slot1 che il 2 ...na rottura di zibedei presumo.
sgrisol@verklok
02-10-2007, 14:24
domandina.
io uso solo il pennino originale sul touchscreen e a volte qualche ditata in pressione.
posso fare a meno di protezioni vero?
credo che sono oggetti appuntiti possano dare problemi allo schermetto vero?
sgrisol@verklok
02-10-2007, 14:26
scusa il DS ti sembra una macchina emulata? :D e poi cmq gli emulatori leggono si gli zip ma li si tratta di "cose" software non certo hardware come lo è l'r4.L'r4 vuole essere un vero clone di una cartuccia originale...il principio è il medesimo. :fagiano:
si ok ma è cmq un chip programmabile altrimenti nn vedresti film ed mp3 no?
credo quindi che con un po di buona volontà si potrebbe leggere lo zip con un leggero ritardo rispetto al nds ...questione di programmazione penso
Radagast82
02-10-2007, 14:29
io con l'r4 mi trovo bene (quindi m3 idem dato che sono identiche). L'unica cosa è che ho una certa paura di rompere la molla visto che quando inserisco la microsd sento strani rumorini... sul sito della r4 c'è già una foto di come sarà la nuova versione, a quanto pare senza molla
shotokan83
02-10-2007, 14:46
io con l'r4 mi trovo bene (quindi m3 idem dato che sono identiche). L'unica cosa è che ho una certa paura di rompere la molla visto che quando inserisco la microsd sento strani rumorini... sul sito della r4 c'è già una foto di come sarà la nuova versione, a quanto pare senza molla
grazie a tutti delle risposte!prenderò quella che costa di meno a questo punto! :D
... sul sito della r4 c'è già una foto di come sarà la nuova versione, a quanto pare senza molla
Vista e te lo confermo.
non mi piace però che non abbia nemmeno i pettini per i contatti
Io ho la R4 e per ora tutto ok, sgrattugiandosi bene bene in profondità gli zebedei :D :D
Fino ad ora non un problema, molto soddisfatto. Per il fatto della molletta io la tolgo raramente, cmq per ora regge! ;)
MiKeLezZ
02-10-2007, 19:09
si ok ma è cmq un chip programmabile altrimenti nn vedresti film ed mp3 no?
credo quindi che con un po di buona volontà si potrebbe leggere lo zip con un leggero ritardo rispetto al nds ...questione di programmazione pensoCerto, il cuore del sistema è un chip programmabile. Quello che dici è già stato implementato, se non erro da SuperCard nelle vecchie Slot2, per i giochi GBA.
Il problema è che non sia poi così utile. Perdi !molti! secondi al caricamento. Per cosa poi? Risparmiare giusto quel 5% di spazio in più rispetto al solo trimming?
Non ne vale la pena, non so se hai letto, ma stanno uscendo tutte le nuove schede con il supporto a microSD SDHC, che arrivano fino a 32GB (sono già disponibili le 4GB e 8GB, a ottimi prezzi).
Fai conto che con 8GB probabilmente riusciresti già a farci stare tutti i giochi usciti fino a ora (chiaramente solo EU)...
stanno uscendo tutte le nuove schede con il supporto a microSD SDHC, che arrivano fino a 32GB (sono già disponibili le 4GB e 8GB, a ottimi prezzi).
Fai conto che con 8GB probabilmente riusciresti già a farci stare tutti i giochi usciti fino a ora (chiaramente solo EU)...
Scusate, le ho viste al supermercato, ma cosa cambia essenzialmente da quelle "normali" ( lo metto tra virgolette, perchè avere in una schedina grande un unghia 2 gb mi sembra una roba spettacolare!! ) apparte la maggior capacità ( e quindi ne deduco una nuova tecnologia per l'allocazione dello spazio )?
Grazie
Kwb
MiKeLezZ
02-10-2007, 19:58
Scusate, le ho viste al supermercato, ma cosa cambia essenzialmente da quelle "normali" ( lo metto tra virgolette, perchè avere in una schedina grande un unghia 2 gb mi sembra una roba spettacolare!! ) apparte la maggior capacità ( e quindi ne deduco una nuova tecnologia per l'allocazione dello spazio )?
Grazie
Kwbniente
Ventresca
02-10-2007, 20:55
l'ennesima dimostrazione di quanto sia poco sfruttato il ds nel 3d...
http://media.video.ign.com/ev/ev.html?dlURL=http://dsmovies.ign.com/ds/video/article/824/824346/halods1_flvds.flv&object_ID=874110
http://media.video.ign.com/ev/ev.html?dlURL=http://dsmovies.ign.com/ds/video/article/824/824346/halods1_flvds.flv&object_ID=874110
Un gioco come Halo DS avrebbe venduto probabilmente parecchio, e forse sarebbe potuto venire anche bene. Peccato non uscirà mai (e non ci diranno mai il motivo).
MiKeLezZ
02-10-2007, 22:02
http://media.video.ign.com/ev/ev.html?dlURL=http://dsmovies.ign.com/ds/video/article/824/824346/halods1_flvds.flv&object_ID=874110Quella schifezza è inferiore anche al primo Quake... Ormai il DS fa ridere pure i cellulari (vedi la nuova piattaforma NGAGE).
bob.malone
03-10-2007, 08:34
Un gioco come Halo DS avrebbe venduto probabilmente parecchio, e forse sarebbe potuto venire anche bene. Peccato non uscirà mai (e non ci diranno mai il motivo).
Secondo me non uscira mai Perchè è esclusiva M$:rolleyes:
Ormai il DS fa ridere pure i cellulari (vedi la nuova piattaforma NGAGE).
ti quoto ma non ho capito che hai detto, intendi dire che il DS è una console schifosa :eek: no ho sicuramente frainteso vero??
Secondo me non uscira mai Perchè è esclusiva M$:rolleyes:
ti quoto ma non ho capito che hai detto, intendi dire che il DS è una console schifosa :eek: no ho sicuramente frainteso vero??
no no intende proprio quello :sofico: (anche se non condivido)
no ho sicuramente frainteso vero??
secondo me ci hai preso in pieno :rolleyes:
MiKeLezZ
03-10-2007, 09:44
no no intende proprio quello :sofico: (anche se non condivido)no, è che il DS ha una potenza elaborativa semplicemente ridicola, ormai anche solo a confronto dei cellulari, percui aspettarsi dei giochi 3D decenti è pura utopia
ma.. hum.. l'avete visto questo? (http://blog.wired.com/games/2007/09/hands-on-why-ta.html)
lo voglio! :eek:
ma.. hum.. l'avete visto questo? (http://blog.wired.com/games/2007/09/hands-on-why-ta.html)
lo voglio! :eek:
E' nella mia lista acquisti fin da quando è stato annunciato qualche mese fa :D
Peccato sia Arkanoid e non Super Breakout, ma non importa. Mgari, chissà se si potrà utilizzare anche per altri giochi futuri. Forse alla Atari potrebbero mettersi d'accordo e rilasciare un Tempest, oppure tutta una collezione di giochi Arcade :read:
... tuttavia, spero sia compatibile col vecchio DS... non si sa mai...
E' nella mia lista acquisti fin da quando è stato annunciato qualche mese fa :D
Peccato sia Arkanoid e non Super Breakout, ma non importa. Mgari, chissà se si potrà utilizzare anche per altri giochi futuri. Forse alla Atari potrebbero mettersi d'accordo e rilasciare un Tempest, oppure tutta una collezione di giochi Arcade :read:
... tuttavia, spero sia compatibile col vecchio DS... non si sa mai...
una collezione sbav.. chissà se lo faranno mai.. :rolleyes:
comunque non penso ci saranno problemi con i vecchi ds.. a meno che non ci siano particolari impedimenti fisici.. ma non penso, sarebbe strano boh
mhh trovato. playasia dice infatti che è compatibile per entrambi (http://www.play-asia.com/paOS-19-49-en-15-DS+Paddle.html) ^^
una collezione sbav.. chissà se lo faranno mai.. :rolleyes:
comunque non penso ci saranno problemi con i vecchi ds.. a meno che non ci siano particolari impedimenti fisici.. ma non penso, sarebbe strano boh :boh:
mhh trovato.playasia dice infatti che è compatibile per entrambi (http://www.play-asia.com/paOS-19-49-en-15-DS+Paddle.html) ^^
Beh sai, dopo che il Browser per DS Lite si è scoperto essere incompatibile col vecchio DS, preferisco essere cauto. Forse potrei andare a scambiare il mio vecchio DS con un Lite, ma non sono sicuro.
Comunque, a vedere dall'immagine, sembra non ci siano blocchi di plastica. Dovrebbe entrare anche nel DS normale.
Quella schifezza è inferiore anche al primo Quake... Ormai il DS fa ridere pure i cellulari (vedi la nuova piattaforma NGAGE).
Beh, sai, di cellulari ne esce almeno uno al mese (nella fascia top), il DS ha ormai... quanti anni? Però se devo scegliere se giocare su un cellulare da 400€ o su un DS da 150€ io preferisco il secondo... avrà anche una grafica peggiore, ma in quanto a divertimento non c'è paragone (e imho vale anche per la PSP).
Mi sento in dovere di consigliare il gioco Ouendan e Ouendan 2 ( versione occidentalie: Elite Beat Agents ) perchè sono troppo spettacolari.
Ci si diverte un casino e ha anche una certa difficoltà :O
Anche se completamente in giapu si capisce cosa c'e' da fare :fagiano:
sapete se si trova in Italia la card da inserire nello slot x ascoltare la radio?:confused:
sò che vendono quello x TV ma solo in Jap:rolleyes:
.
Mi sento in dovere di consigliare il gioco Ouendan e Ouendan 2 ( versione occidentalie: Elite Beat Agents ) perchè sono troppo spettacolari.
Uhm, io l'ho finito a tutti i livelli di diffcoltà. Il mio DS si è un po' graffiato a forza di ruotare la pennina tutte quelle volte :D
Credo che li conoscano tutti trattandosi di alcuni tra i migliori 5 giochi esistenti per il DS :D :cool:
sapete se si trova in Italia la card da inserire nello slot x ascoltare la radio?:confused:
sò che vendono quello x TV ma solo in Jap:rolleyes:
.
non sapevo manco che esistesse l'espansione per la radio :mbe:
Uhm, io l'ho finito a tutti i livelli di diffcoltà. Il mio DS si è un po' graffiato a forza di ruotare la pennina tutte quelle volte :D
si ma la vera sfida è prendere S in tutte.. XD me ne manca ancora qualcuna accidenti.. :p ma la cosa peggiore è che a volte, non so perchè, ma non mi salva la valutazione e mi tocca rifare -__________-;;; ma sono l'unico? >_>
................
............non sapevo manco che esistesse l'espansione per la radio :mbe:
ho visto la pubblicità su di una rivista Nintendo............solo che il giornale nn lo trovo +:rolleyes:
si ma la vera sfida è prendere S in tutte.. XD me ne manca ancora qualcuna accidenti.. :p ma la cosa peggiore è che a volte, non so perchè, ma non mi salva la valutazione e mi tocca rifare -__________-;;; ma sono l'unico? >_>
Mh, anch'io ho preso quasi tutte S... ci sono ancora delle A che sfigurano, ma ormai mi sta bene così. Ora mi sto dedicando a Serious Sam a difficoltà massima.
... come dire, dalla padella alla brace :asd:
Io è già tanto se finisco i primi 3 da aiutare :muro:
Mh, anch'io ho preso quasi tutte S... ci sono ancora delle A che sfigurano, ma ormai mi sta bene così. Ora mi sto dedicando a Serious Sam a difficoltà massima.
... come dire, dalla padella alla brace :asd:
Io è già tanto se riesco a finirli con livello handicappato.
Come diavolo fate? C'è ne sono alcuni che ci sono delle combo da schiacciare in sequenza mostruose....... :eek:
Poi, è una mia impressione o alcune canzoni non vanno a ritmo di "stickata" :D ?
E inoltre, le missioni con la squadra del pelato sono più facili o no?
Come diavolo fate? C'è ne sono alcuni che ci sono delle combo da schiacciare in sequenza mostruose....... :eek:
Poi, è una mia impressione o alcune canzoni non vanno a ritmo di "stickata" :D ?
L'unica cosa che posso dirti è che dopo un po' di tentativi impari :D
A dire il vero, ai livelli di difficoltà più elevati diventa più facile perchè le "stickate" seguono meglio il ritmo.
allora, il mio gioco ha la modalità easy (mhh si il pelato) completata ma.. da una mia amica.. io ho toccato solo il primo stage.. ci avevo provato e.. non ce la facevo o.o;;;
ora non so se parli del primo o del secondo, ma forse il secondo è più infame in questo (anche se in linea generale mi è sembrato più facile..). cioè capita che, ad esempio, i colpi da eseguire seguino prima la voce poi un altro strumento poi tornino alla voce, creando momentaneo disorientamento (e copiose bestemmie..) ma il segreto è provare e riprovare finchè non si scassa il touch XD e poi in effetti più veloce va più è facile dato che non stai più a pensare e la mano si muove automaticamente. specialmente dopo che hai fatto molti tentativi e hai memorizzato i movimenti :p
L'unica cosa che posso dirti è che dopo un po' di tentativi impari :D
A dire il vero, ai livelli di difficoltà più elevati diventa più facile perchè le "stickate" seguono meglio il ritmo.
allora, il mio gioco ha la modalità easy (mhh si il pelato) completata ma.. da una mia amica.. io ho toccato solo il primo stage.. ci avevo provato e.. non ce la facevo o.o;;;
ora non so se parli del primo o del secondo, ma forse il secondo è più infame in questo (anche se in linea generale mi è sembrato più facile..). cioè capita che, ad esempio, i colpi da eseguire seguino prima la voce poi un altro strumento poi tornino alla voce, creando momentaneo disorientamento (e copiose bestemmie..) ma il segreto è provare e riprovare finchè non si scassa il touch XD e poi in effetti più veloce va più è facile dato che non stai più a pensare e la mano si muove automaticamente. specialmente dopo che hai fatto molti tentativi e hai memorizzato i movimenti :p
Io rischio seriamente di rompere il DS.
Cmq per pelato, mi riferisco a quello coi capelli corti e la faccia da sfigato, non quello con la cresta rossa.
Il livello di difficoltà dove si imposta?
Io rischio seriamente di rompere il DS.
Cmq per pelato, mi riferisco a quello coi capelli corti e la faccia da sfigato, non quello con la cresta rossa.
Il livello di difficoltà dove si imposta?
Il livello di difficoltà è l'omino che scegli.
Il pelatino è la difficoltà Facile, mentre quello con la cresta è difficoltà Normale.
Quando finisce la difficoltà Normale, sblocchi la difficoltà Difficile (è l'istruttore), mentre se finisci anche quella sblocchi la modalità Difficilissima (le ragazze pon-pon).
Il livello di difficoltà è l'omino che scegli.
Il pelatino è la difficoltà Facile, mentre quello con la cresta è difficoltà Normale.
Quando finisce la difficoltà Normale, sblocchi la difficoltà Difficile (è l'istruttore), mentre se finisci anche quella sblocchi la modalità Difficilissima (le ragazze pon-pon).
Scusami tanto, ma sti giapponesi/cinesi leggono in modo crescente ( dal basso verso l'alto? )
No perchè è innaturale che il più facile sia in basso e il più difficile in alto :asd:
Matrixbob
05-10-2007, 20:04
Avete presente l'ultimo Sonic x DS (... adventure mi pare), quello che si va x mare?
Beh la mia ragazza non riesce a finirlo, è ferma ad 1 mostro tipo robot in cui entra nella pistola e si fa sparare.
Precisamente quando diventa 1 vortice rosa.
Mi chiede cosa deve fare, voi lo sapete?
shotokan83
05-10-2007, 20:12
Ciao ragazzi!volevo sapere se qualcuno di voi usa il ds anche x guardare i film o ascoltare la musica?come vi trovate?grazie :D
Ventresca
06-10-2007, 20:15
Quella schifezza è inferiore anche al primo Quake... Ormai il DS fa ridere pure i cellulari (vedi la nuova piattaforma NGAGE).
secondo me è come per il wii: i programmatori presi dalla foga del "la grafica non conta, conta più il nuovo sistema di controllo, l'innovazione...." non si applicano per niente per tirare fuori un 3 decente, con un risultato che si rispecchia nella situazione attuale (giochi con grafica 3d decente: pochi, molto pochi, e tutti marchiati Nintendo o quasi). Ricordiamoci che si tratta pur sempre di un (più o meno) nintendo64 in piccolo, privo però degli impedimenti di quest'ultimo derivanti dalle cartucce (una scheda del DS può avere fino a 512mb di memoria, che non sono pochi), e visti i risutlati sul nintendone, sono giunto alla conclusione che se la console nel 3d non è affatto sfruttata la colpa sia anche dei programmatori un pò troppo pigri (che si attaccano anche al fatto che i giochi vendono comunque tanto)..
Dark Schneider
06-10-2007, 21:19
Oddio nel caso di Halo DS, diciamo che si vede dai video che non era in fase granchè avanzata di sviluppo. Parliamo pur sempre di qualcosa che si stava sviluppando nel 2005.
Metroid Prime Hunters ad esempio gli è superiore non di poco.
Dark Schneider
06-10-2007, 21:47
Avete presente l'ultimo Sonic x DS (... adventure mi pare), quello che si va x mare?
Beh la mia ragazza non riesce a finirlo, è ferma ad 1 mostro tipo robot in cui entra nella pistola e si fa sparare.
Precisamente quando diventa 1 vortice rosa.
Mi chiede cosa deve fare, voi lo sapete?
Mmmm Sonic, ce ne son 2, Sonic Rush e l'appena uscito Sonic Rush Adventure.
PhoEniX-VooDoo
07-10-2007, 12:54
Ho avuto modo di giocare la prima ora a Zelda (USA): davvero bello, a tratti geniale!
Ora aspetto la versione italiana per godermi fino in fondo anche i dialoghi ecc. tanto manca poco ;)
HisAirness
10-10-2007, 08:56
Ciao a tutti!
Ho in ordine l'R4...Qualcuno mi può consigliare una marca in particolare per la MicroSD?Vorrei andare sul sicuro!!! Le Kingston non riesco a trovarle...
kingston jap per nessun problema di compatibilità. QUI (http://wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list) tutto ciò di cui si ha bisogno.
shotokan83
10-10-2007, 10:57
kingston jap per nessun problema di compatibilità. QUI (http://wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list) tutto ciò di cui si ha bisogno.
Ciao io ho preso questa (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=399048&langId=-1&category_rn=60612133) ma mi deve arrivare...c'è scritto Phonix ma se ingrandisci l'immagine si legge bene il marchio Kingston :confused:
qualcuno può darmi qualche info?grazie
taleboldi
10-10-2007, 11:52
Ho avuto modo di giocare la prima ora a Zelda (USA): davvero bello, a tratti geniale!
Ora aspetto la versione italiana per godermi fino in fondo anche i dialoghi ecc. tanto manca poco ;)
quoto in pieno, lo trovo davvero spettacolare
soprattutto perchè è sfruttato per bene il pennino e il mic.
lo prenderò pure io ITA appena esce
ciauz
shotokan83
11-10-2007, 10:25
Io ho la R4 e per ora tutto ok, sgrattugiandosi bene bene in profondità gli zebedei :D :D
Fino ad ora non un problema, molto soddisfatto. Per il fatto della molletta io la tolgo raramente, cmq per ora regge! ;)
Ciao alla fine ho preso anche io l'R4!Però adesso che la ho qui non ho capito bene i primi passaggi?non è che mi indirizzeresti?noo esiste una guida in ITA?grazie
Jeegsephirot
11-10-2007, 10:32
In giappone ho comprato i due Ouendan al modico prezzo di 14 euro e Xenosaga I.II a 8 euro NUOVI e ORIGINALI. A parte Xenosaga I.II che a causa della lingua è praticamente incomprensibile (anche se il sistema di combattimento è molto ben architettato) i due Ouendan sono semplicemente divini, intrattenimento a livelli elevatissimi
thundershare
11-10-2007, 14:38
Arkanoid (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=78419&zona=nds&foto=1&num_foto=1)
non c'è bisogno di commento direi :ave:
Ciao alla fine ho preso anche io l'R4!Però adesso che la ho qui non ho capito bene i primi passaggi?non è che mi indirizzeresti?noo esiste una guida in ITA?grazie
Cerca su gbarl.it
ciao:)
che mi sapete dire di questo? http://www.drawntolife.com.au/site.php
:)
shotokan83
12-10-2007, 13:05
:help: :help: :help:
Ragazzi allora ho la r4...quando voglio uscire ad un gioco x ritornare al menù principale della r4 devo spegnere x forza il ds e riaccenderlo?
sgrisol@verklok
12-10-2007, 13:29
:help: :help: :help:
Ragazzi allora ho la r4...quando voglio uscire ad un gioco x ritornare al menù principale della r4 devo spegnere x forza il ds e riaccenderlo?
no devi premere l+r + a+b+x+y
no devi premere l+r + a+b+x+y
Solo se ha attivato il reset :P
Nella schermata principale della card devi premere il tasto R (attivi e disattivi il reset - per attivarlo devi fare in modo che la R in alto a destra sia verde, se è rossa è disattivato)
:fagiano:
shotokan83
12-10-2007, 17:47
grazie risolto! :D
Qualcuno che ha giocato a Ouendan mi spiega come si "utilizza" la ruota che spunta a volte divisa in 3? Quella che se ci giro sopra col pennino ruota
Non riesco a capirlo.
Grazie
Qualcuno ha già provato ZELDA in versione Jap?
visto che esce il 19-10-07 qua da noi..vorrei sapere come si è trovato con i comandi?
HHH
Qualcuno che ha giocato a Ouendan mi spiega come si "utilizza" la ruota che spunta a volte divisa in 3? Quella che se ci giro sopra col pennino ruota
Non riesco a capirlo.
Grazie
Devi ruotarla il più velocemente possibile.
Sarà bene avere una protezione per lo schermo :D
Devi ruotarla il più velocemente possibile.
Sarà bene avere una protezione per lo schermo :D
HORI Rulez :cool:
Vado a finire il gioco :asd:
Uhm... me n'ero completamente dimenticato ma venerdì esce Myst DS.
Non penso di prendere una versione in bassa risoluzione di un gioco di cui ho già due copie su PC, ma non mi dispiacerebbe vedere com'è... visto che sono un fan, se ci fosse qualche extra interessante potrei farci un pensierino :D
Uhm... me n'ero completamente dimenticato ma venerdì esce Myst DS.
Non penso di prendere una versione in bassa risoluzione di un gioco di cui ho già due copie su PC, ma non mi dispiacerebbe vedere com'è... visto che sono un fan, se ci fosse qualche extra interessante potrei farci un pensierino :D
Io ODIO myst :muro:
Mio padre me lo propinava da piccolo su pc, l'ho sempre odiato!! :incazzed:
no, è che il DS ha una potenza elaborativa semplicemente ridicola, ormai anche solo a confronto dei cellulari, percui aspettarsi dei giochi 3D decenti è pura utopia
Questa è una stupidata, e basta leggere le caratteristiche tecniche per accorgersene. Gli unici "cellulari" che potrebbero tenergli testa sono alcuni palmari di fascia alta (parlo almeno delle potenzialità 3D) ma per i quali non è disponibile un parco giochi lontanamente paragonabile al DS. Poi paragonarlo all'n-gage... :doh:
MiKeLezZ
16-10-2007, 21:18
Questa è una stupidata, e basta leggere le caratteristiche tecniche per accorgersene. Gli unici "cellulari" che potrebbero tenergli testa sono alcuni palmari di fascia alta (parlo almeno delle potenzialità 3D) ma per i quali non è disponibile un parco giochi lontanamente paragonabile al DS. Poi paragonarlo all'n-gage... :doh:No, non è una stupidata, quello che dici te lo è (gne gne gne :D ). Il paragone con n-gage è dovuto al fatto che i giochi di questo sono ora disponibili anche sui cellulari Nokia ( ;) ).
Vuoi vedere le specifiche?
Nokia N73:
SCREEN: 2.4"
RESOLUTION: 240x320
CPU: ARM9 220MHz + ARM9 220MHz
RAM: 64MB
265€
Nintendo DS:
SCREEN: 3"
RESOLUTION: 192x256
CPU: ARM9 67MHz + ARM7 33MHz
RAM: 4MB
150€
Guarda un po' se FIFA08 gira così sul DS:
http://it.youtube.com/watch?v=8aoVx15uGQs
;)
http://it.youtube.com/watch?v=ClrHrCCOgr8
:(
shotokan83
16-10-2007, 22:15
Ragazzi ma un bel gioco arcade di macchine c'è su ds?ho provato asphalt urban gt2 ma fa un pò pena :(
No, non è una stupidata, quello che dici te lo è (gne gne gne :D ). Il paragone con n-gage è dovuto al fatto che i giochi di questo sono ora disponibili anche sui cellulari Nokia ( ;) ).
Nokia N73:
265€
Nintendo DS:
150€
;)
Se Vuoi giocare a FIFA08 sulla macchina Nintendo non hai capito proprio nulla dell'esperienza di gioco del DS.
Se si guardano lo specifiche il Ds è una merdina confrontato alla concorrenza ma dalla sua ha un comparto di esclusive che lo rendono un Capolavoro.
p.s. 19 ottobre esce Zelda.
Ragazzi ma un bel gioco arcade di macchine c'è su ds?ho provato asphalt urban gt2 ma fa un pò pena :(
Mario Kart DS, non ci sono le macchine, ma come arcade è il massimo!
Arguto il paragone tra un cellulare e il ds. Specie tra un video in game e i video dimostrativi proposti dalla EA. L'esperienza di gioco del Ds non è in nessun modo riproducibile su nessun cellulere. L'N73 ha due schermi? no Ha il touch? no Un bel TELEFONO cellulare? si. I video di zelda e ninja gaiden mostrano comunque che Il DS non è da disprezzare. E per chi ama giocarci propone un'esperienza di gioco appagante. Altrimenti la R1 va tre volte una carrera 997. Ma non come una Zonda.
taleboldi
17-10-2007, 10:12
Qualcuno ha già provato ZELDA in versione Jap?
visto che esce il 19-10-07 qua da noi..vorrei sapere come si è trovato con i comandi?
HHH
io ho provato quella USA e premetto che non ho mai giocato a un titolo Zelda in vita mia
l'unica cosa che mi sento di dire è
SPETTACOLO !
ciauz
PS
credo sia l'unico gioco che sfrutta il DS in modo totale !
taleboldi
17-10-2007, 10:23
prova Race Driver: Create & Race (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=40246),
molto ben fatto anche se mi pare poco arcade
ciauz
Dark Schneider
17-10-2007, 10:36
Ragà ho aperto il topic di zelda. Nei gamerush lo si trova già da oggi, io più tardi corro a prenderlo. Mi raccomando partecipate in tanti!!:sofico:
Dark Schneider
17-10-2007, 10:58
No, non è una stupidata, quello che dici te lo è (gne gne gne :D ). Il paragone con n-gage è dovuto al fatto che i giochi di questo sono ora disponibili anche sui cellulari Nokia ( ;) ).
Nokia N73:
265€
Nintendo DS:
150€
;)
I cellulari di oggi sono sempre più potenti perchè devono gestire molte più cose e fornire molte più funzionalità. Sarebbe il colmo il contrario.
Ma sta di fatto che i cellulari fanno di fatto cagare se uno ci vuole giocare. Lo so bene perchè ho un 6680 da 3 anni e mezzo. Per sfizio qualcosina ci puoi anche giocare. Ma seriamente no. Son troppo scomodi.
Mentre l'ngage poi faceva proprio pietà come console...velocità simile ad un 6600 si, ma con un display ridicolo di 4096 colori. :asd:
shotokan83
17-10-2007, 14:32
prova Race Driver: Create & Race (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=40246),
molto ben fatto anche se mi pare poco arcade
ciauz
Ciao :D ...si ho provato anche quello ma mi ha lasciato deluso.....intendiamoci...il ds è una console portatile bellissima....ma x quanto riguarda il 3d.....lasciamo perdere che è meglio....
sgrisol@verklok
17-10-2007, 15:58
ragà qui nn è una questione di potenza o altro..ma di ergonomicità.
io su un palmare o cellulare anche potente nn riesco a giocarci...non so meanche come tenerlo in mano x farlo.
x i film invece vanno benissimo.
x giocare occorre anche un controller decente e i cellulari o palmari purtroppo nn lo hanno.
quindi mille volte meglio il ds provare x credere
Che mi dite dei video su DS?
shotokan83
17-10-2007, 17:57
Io ho provato a mettere su un divx.....ti si affaticano un pò gli occhi :(
sgrisol@verklok
17-10-2007, 17:58
Che mi dite dei video su DS?
se video intendi film filmati et similia. si vedono molto bene e sentono anche bene.
chiaramente lo schermo e piu piccolo e non è true color come quello della psp ma è molto luminoso e i films sono davvero molto godibili
sgrisol@verklok
17-10-2007, 17:59
Io ho provato a mettere su un divx.....ti si affaticano un pò gli occhi :(
un po si ma cosi accade con qualsiasi schermetto lcd...mi succede anche coi palmari.
cmq la qualità è davvero ottima in poco piu di 200 mb
shotokan83
17-10-2007, 18:06
un po si ma cosi accade con qualsiasi schermetto lcd...mi succede anche coi palmari.
cmq la qualità è davvero ottima in poco piu di 200 mb
Già che ci sono ti chiedo una cosa...:fagiano: hai provato a metter su degli mp3?li converti sempre con dpgtools?se sì li raggruppi in una cartella?grazie :D
Già che ci sono ti chiedo una cosa...:fagiano: hai provato a metter su degli mp3?li converti sempre con dpgtools?se sì li raggruppi in una cartella?grazie :D
GLi MP3 io non li converto, dovrei?
sgrisol@verklok
18-10-2007, 00:13
gli mp3 nn si convertono.vanno bene cosi come sono :) fino a 320 kbs
per me il ds è una console e tutte le altre funzioni tipo guardare film o musica la vedo una cosa che fà abb. ridere.. ok per provare per curiosità è un conto ma prendere e vedersi un divx completo sul ds no direi di no...
A me un paio di volte è tornato utile. Sopratutto quando sei stanco e vorresti vedere un film/episodio sotto le coperte ma non si ha la tv in camera. :D
Un aiuto sto acquistando una r4 la flash è meglio prenderla da 1gb o da 2 gb
quanti giochi si possono istallare contemporaneamente sulla card, sono completamente nubbio
:D grazie
shotokan83
18-10-2007, 11:30
Un aiuto sto acquistando una r4 la flash è meglio prenderla da 1gb o da 2 gb
quanti giochi si possono istallare contemporaneamente sulla card, sono completamente nubbio
:D grazie
Io ti consiglio da 2 gb....non si sa mai... :D
MiKeLezZ
18-10-2007, 11:38
Io non ci sono riuscito a vedere bene neppure una puntata di Lost, il DivX era invece penoso (buio di per sé, non si capiva nulla). Ricordiamoci che il DS ha un grosso problema computazionale (usa il .DPG non a caso), percui si è costretti a settaggi piuttosto bassi di bitrate.
Può andare bene giusto per cartoni animati (anche se la puntata di Futurama che ci ho visto aveva i sottotitoli illegibili :( ).
A me 2gb sta stretta... ho comprato molti giochi... :D
shotokan83
18-10-2007, 11:45
A me 2gb sta stretta... ho comprato molti giochi... :D
Dai allora consigliami qualche giocone che magari mi sono perso :D
sgrisol@verklok
18-10-2007, 14:49
il nuovo zelda :eek: spettacolare
Quelli che mi sono più piaciuti...
-I phoenix Whright, simil avventura grafica/simulazione avvocato
-New super mario bros che ancora devo finire
-Mario vs donkey kong 2:la carica dei minimario o una cosa così, è troppo lungo per ricordarlo! :D Una specie di lemmings con i minimario! :D
-A me piace molto Donkey kong jungle climber
-i castlevania
-i kirby
-new zealand story revolution
-children of mana
-Mario Kart DS
-Trauma Center
-Animal Crossing (anche senn ho molto tempo per giocarci..)
-Hotel Dusk
;)
shotokan83
18-10-2007, 15:25
Molti di quelli che hai elencato li ho già e piacciono molto pure a me....in un altro thread parlavano di un gioco Real Football 2008...sembra carino!qualcuno lo ha provato?
No, ma dubito che un gioco di calcio su DS sia molto bello... :D
Come i racing (fatta eccezione per RE Mario Kart! ;)
shotokan83
18-10-2007, 16:47
Guarda mi autorispondo perchè l'ho appena provato :D ...allora...non è niente di che ma sicuramente è meglio di fifa08(:cry: )...almeno a me sembra + giocabile..
Guarda mi autorispondo perchè l'ho appena provato :D ...allora...non è niente di che ma sicuramente è meglio di fifa08(:cry: )...almeno a me sembra + giocabile..
Infatti.. faticano a farlo su pc e console new gen un titolo decente... su DS penso sia impossibile! :sofico:
per me il ds è una console e tutte le altre funzioni tipo guardare film o musica la vedo una cosa che fà abb. ridere.. ok per provare per curiosità è un conto ma prendere e vedersi un divx completo sul ds no direi di no...
Bhe, ovvio che non ho intenzione di guardarci un film da 2 ore sul DS, anche perchè penso che a fine film, spunti a schermo la bandiera bianca :asd:
Io non ci sono riuscito a vedere bene neppure una puntata di Lost, il DivX era invece penoso (buio di per sé, non si capiva nulla). Ricordiamoci che il DS ha un grosso problema computazionale (usa il .DPG non a caso), percui si è costretti a settaggi piuttosto bassi di bitrate.
Può andare bene giusto per cartoni animati (anche se la puntata di Futurama che ci ho visto aveva i sottotitoli illegibili :( ).
Quindi non è gran che come visualizzazione dei video?
Giant Lizard
19-10-2007, 14:08
scusate, una domanda: qual'è il miglior gioco sul genere Brain Training, per DS? :)
Ne volevo comprare uno ma non ho idea di quale sia il più completo e/o migliore.
Dark Schneider
19-10-2007, 14:21
scusate, una domanda: qual'è il miglior gioco sul genere Brain Training, per DS? :)
Ne volevo comprare uno ma non ho idea di quale sia il più completo e/o migliore.
Mmmm io ho proprio Brain Training. Magari prenditi il 2, ossia More Brain Training. Son fatti bene.
Giant Lizard
19-10-2007, 14:50
Mmmm io ho proprio Brain Training. Magari prenditi il 2, ossia More Brain Training. Son fatti bene.
ok grazie :)
qualcun altro ha altri consigli?
Crashbandy80
19-10-2007, 15:02
Io li ho presi entrambi, oltre a "Big Brain Academy".
Personalmente, dopo aver sbloccato tutti gli esercizi di Brain Training e More Brain Training, gioco più spesso Big Brain Academy trascurando un po' il Dr.Kawashima.. ma immagino sia estremamente soggettivo :D
Giant Lizard
19-10-2007, 15:04
Io li ho presi entrambi, oltre a "Big Brain Academy".
Personalmente, dopo aver sbloccato tutti gli esercizi di Brain Training e More Brain Training, gioco più spesso Big Brain Academy trascurando un po' il Dr.Kawashima.. ma immagino sia estremamente soggettivo :D
ma tra i 2 Brain Training secondo te quale è meglio?
Crashbandy80
19-10-2007, 15:08
Trovo un po' più impegnativi gli esercizi di More Brain Training, quindi il fatto che sia meno facile pradroneggiarli rendono il gioco, a mio modo di vedere, più longevo :D.
Inoltre ha qualche chicca in più :fagiano:
ma oggi non esce Phantom Hourglass EU? :sofico:
shotokan83
19-10-2007, 16:22
Penso di si ma in pratica è già uscito giorni fa! :D Io lo sto giocando ed è molto bello! ps:c'è anche il thread apposito ;)
Dark Schneider
19-10-2007, 16:25
Certo!! Ma lo si trova già da 2-3 giorni. Io l'ho preso due giorni fa. Magnifico. :)
foriccio
19-10-2007, 21:36
Salve a tutti.
Ho il figlio piu grande (5 anni) che inizia a smanettare coi giochini, solo che mi sta letteralmente consumando i tasti del cell (nokia 6120).
E' da un giorno che mi sto un po documentando su questa bella creatura (ds lite), devo dire che con la scusa di prenderlo per i "bambini" alla fine ci litighero' per il possesso.
L'ho trovato in una nota catena di supermercati a 129 euro sia il ds (in vari colori) che il ds lite (bianco oppure nero).
Che dite sara' adatto per un 5enne smanettone, o e' troppo presto?
La meccanica e' abbastanza resistente (tasti vari etc etc.) ?
Saluti e grazie.:D
Giant Lizard
19-10-2007, 22:07
uppo ancora la domanda :)
Salve a tutti.
Ho il figlio piu grande (5 anni) che inizia a smanettare coi giochini, solo che mi sta letteralmente consumando i tasti del cell (nokia 6120).
E' da un giorno che mi sto un po documentando su questa bella creatura (ds lite), devo dire che con la scusa di prenderlo per i "bambini" alla fine ci litighero' per il possesso.
L'ho trovato in una nota catena di supermercati a 129 euro sia il ds (in vari colori) che il ds lite (bianco oppure nero).
DS Lite a 130€? :eek: dicci dicci il nome di questa nota catena di supermercati :p
foriccio
19-10-2007, 22:22
uppo ancora la domanda :)
DS Lite a 130€? :eek: dicci dicci il nome di questa nota catena di supermercati :p
Te lo dico solo se mi "convincete" all'acquisto :Prrr:
Scherzo!
Comunque lo sconto di 20 euro 149-20 e' solo per chi paga usando la carta del super. (Au*han con carta A**ord).
Quindi deduco che sia un ottimo prezzo allora.
Per i miei dubbi sull'opportunita di darla in mano ad un bambino ? che dite la butta nel cassetto o ci gioca? comunque sotto controllo, altrimenti rischia di venire fiondata in faccia alla sorella quando litigano:eek:
Scherzo!
Comunque lo sconto di 20 euro 149-20 e' solo per chi paga usando la carta del super. (Au*han con carta A**ord).
Per i miei dubbi sull'opportunita di darla in mano ad un bambino ? che dite la butta nel cassetto o ci gioca? comunque sotto controllo, altrimenti rischia di venire fiondata in faccia alla sorella quando litigano:eek:
Credo che a un bimbo di 5 anni possa piacere. E in ogni caso hai detto che finiresti col giocarci anche te, no? :D
E se hai paura che se lo lancino addosso, meglio che prendi il DS Lite. Quello vecchio è un po' più pesante, e già di forma sembra un oggetto contundente :D
@ foriccio
secondo me con questa console vai sul sicuro: ha un'infinità di giochi che penso un bambino di 5 anni apprezzerebbe moltissimo (e qualcuno anche per te :D )
Dark Schneider
20-10-2007, 02:02
Scherzo!
E' una console che piacerà sia a te che a tuo figlio. Quindi vai sul sicuro.
Unica cosa.. prendi delle pellicole protettive per il display. :)
foriccio
20-10-2007, 07:05
Credo che a un bimbo di 5 anni possa piacere. E in ogni caso hai detto che finiresti col giocarci anche te, no? :D
E se hai paura che se lo lancino addosso, meglio che prendi il DS Lite. Quello vecchio è un po' più pesante, e già di forma sembra un oggetto contundente :D
Giusto, magari gli metto il laccetto(mi pare si possa fare) e glielo lego al collo !
@ foriccio
secondo me con questa console vai sul sicuro: ha un'infinità di giochi che penso un bambino di 5 anni apprezzerebbe moltissimo (e qualcuno anche per te :D )
Hai centrato il bersaglio :-)
E' una console che piacerà sia a te che a tuo figlio. Quindi vai sul sicuro.
Unica cosa.. prendi delle pellicole protettive per il display. :)
Maledetti:) mi avete convinto, quindi a quel prezzo mi conviene non aspettare Natale per prenderlo credo.....visto che e' di quelle offerte temporanee che ogni tanto mettono sui prodotti.
Le pellicole; mi pare di aver letto in questo 3d o nel vecchio o altrove non ricordo, che si possono usare anche quelle in acetato(mi pare si riferisse al ds classico non lite), oppure se siete cosi gentili da dirmi il termine piu adatto da ricercare in rete.
Grazie per l'incoraggiamento.
Le pellicole; mi pare di aver letto in questo 3d o nel vecchio o altrove non ricordo, che si possono usare anche quelle in acetato(mi pare si riferisse al ds classico non lite), oppure se siete cosi gentili da dirmi il termine piu adatto da ricercare in rete.
Grazie per l'incoraggiamento.
Per le pellicole, costano un po' ma come qualità sono superlative, cerca su google le HORI
Ciao
foriccio
20-10-2007, 07:35
Per le pellicole, costano un po' ma come qualità sono superlative, cerca su google le HORI
Ciao
Gia', nel frattempo su altro forum ho trovato queste info:
-------------------------------------------------------------
"Soft Protective Seal: Ottime, si applicano senza bolle e senza problemi, possono essere lavate e riusate, la pellicola per il touch screen è senza dubbio la migliore che si possa trovare in commercio, sia per quanto riguarda la sensibilità che il materiale usato (teflon). Unico piccolo diffettuccio: una leggere distorsione colori sul top screen in determinate condizioni di luce, in pratica compare "l'effetto arcobaleno".
Hori: Considerate le migliori per quanto riguarda il Top screen, un pò meno per il touch screen che risulta essere un pò plasticoso. Generalmente non si incontrano problemi nell'applicazione."
------------------------------------------------------------
Spero di non violare nessuna regola facendo copia incolla(senza link), se cosi fosse ditelo che cancello subito.
Gia', nel frattempo su altro forum ho trovato queste info:
-------------------------------------------------------------
"Soft Protective Seal: Ottime, si applicano senza bolle e senza problemi, possono essere lavate e riusate, la pellicola per il touch screen è senza dubbio la migliore che si possa trovare in commercio, sia per quanto riguarda la sensibilità che il materiale usato (teflon). Unico piccolo diffettuccio: una leggere distorsione colori sul top screen in determinate condizioni di luce, in pratica compare "l'effetto arcobaleno".
Hori: Considerate le migliori per quanto riguarda il Top screen, un pò meno per il touch screen che risulta essere un pò plasticoso. Generalmente non si incontrano problemi nell'applicazione."
------------------------------------------------------------
Spero di non violare nessuna regola facendo copia incolla(senza link), se cosi fosse ditelo che cancello subito.
Io ho provato solo le HORI e ti assicuro che sono ottime, anche per quanto riguarda il touch.
A me sembra che la sensibilità di quest'ultimo sia migliorata applicando la pellicola e che quando ci pigio sopra mi dia una sensazione di morbidezza che rende, a mio avviso, più fluido lo spostamento :sofico:
L'unica cosa è che quando le applichi devi essere attentissimo a non farci le pieghe ma soprattuto devi avere gli schermi PULITISSIMI!
shotokan83
20-10-2007, 16:22
Ciao ragazzi qualcuno sa indicarmi una guida almeno in ing x Bleach...questa (http://ps2.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4974&zona=nds) versione, almeno in inglese...:D
foriccio
20-10-2007, 18:02
Allora, alla fine l'ho presa, avevo anche un buono sconto da 10 euro, quindi mi e' venuta 119,90 (lite bianca).
Ho subito preso una custodia con laccetti e pellicole di protezione, cuffie e etc.etc.
Inoltre New Super Mario Bros non poteva scappare via.
Che dire, fortuna che ho seguito i vostri consigli.
Adesso una R4 e vai di mp3 e cartoni in viaggio.
Grazie!
Adesso una R4 e vai di mp3 e cartoni in viaggio.
Grazie!
Per quella ti conviene aspettare un po' e prendere le, forse, nuove schede che escono che implementano la nuova tecnologia, la quale permette di leggere schede più grosse ( non ricordo la sigla :muro: ) da 32 Gb tipo!
Ciao
foriccio
20-10-2007, 20:24
Per quella ti conviene aspettare un po' e prendere le, forse, nuove schede che escono che implementano la nuova tecnologia, la quale permette di leggere schede più grosse ( non ricordo la sigla :muro: ) da 32 Gb tipo!
Ciao
Azz!
Allora cerco e se trovo qualcosa poi la posto qui'.
Tanto con New Mario ce ne' di tempo da perderci.
Dark Schneider
20-10-2007, 20:39
Allora che te ne pare di New Super Mario Bros? :D
Mi sa che ci giocherai più tu!!:sofico:
Cmq ci son i profili di gioco, magari ne crei uno per te e gli altri 2 per i figli. :)
foriccio
20-10-2007, 20:40
Forse e' la"NDS CycloDS Evolution" ?
Solo che non riesco a trovare info sulla capacita massima gestibile.
Giant Lizard
20-10-2007, 20:40
uppo :)
Salve a tutti.
Mio figlio di 5 anni ci gioca come un pazzo... ovviamente centellinata, altrimenti giocherebbe solo con quello ;)
Ah, Mario Kart è una figata assoluta, ho comprato anche un secondo DS (entrambi a 129€ senza tante storie :D ) per giocarci uno contro l'altro :D
...unico neo: mi batte la maggior parte delle volte e mi sfotte pure! :help:
Ah, come ti han già suggerito, compra le pellicole protettive, o lo schermo avrà vita brevissima ;)
.............
.....................Adesso una R4 e vai di mp3 e cartoni in viaggio
il DS quali formati video supporta???
.
foriccio
20-10-2007, 21:36
Mio figlio di 5 anni ci gioca come un pazzo... ovviamente centellinata, altrimenti giocherebbe solo con quello ;)
Ah, Mario Kart è una figata assoluta, ho comprato anche un secondo DS (entrambi a 129€ senza tante storie :D ) per giocarci uno contro l'altro :D
...unico neo: mi batte la maggior parte delle volte e mi sfotte pure! :help:
Ah, come ti han già suggerito, compra le pellicole protettive, o lo schermo avrà vita brevissima ;)
Infatti l'ho preso ed oggi la cena e' stata mooolto tranquilla con lui impegnato :D
Ho preso new super mario e mi sembra molto spassoso anche per un adulto.
Quindi mi dici che mario kart merita? mo ci do no sguardo.
E pensare che una volta (fino a ieri) ero affascinato dai giochi con grafica strafiga, ma con questi "aggeggi" si ha tutta un altra concezione di gioco.
Musiche, effetti personaggi etc.etc insomma ti spassi con "poco" ma per ore.
Anzi sai cosa ti dico? mi metto il laccetto al collo e ci faccio un full immersion nel letto.
Dark Schneider
20-10-2007, 22:31
A voja!! Super Mario è per tutti. Tra l'altro il gameplay del Mario 2d è praticamente senza tempo. :D E' sempre divertente come 15-20 anni fa. :)
Forse e' la"NDS CycloDS Evolution" ?
Solo che non riesco a trovare info sulla capacita massima gestibile.
Non penso siano ancora state rilasciate le nuove schede, ma a breve dovrebbero...
Io mi interesso solo di R4 ( e quindi M3 Simply ). Si parlava di 2 tipi di cambiamento:
-O modifica hardware della scheda
-O modifica del firmware
Se fosse la seconda, si può tranquillamente comperare la R4 vecchia, ma se fosse la prima...
uppo :) More Brain Training :O
...unico neo: mi batte la maggior parte delle volte e mi sfotte pure! :help: :asd:
Ah, come ti han già suggerito, compra le pellicole protettive, o lo schermo avrà vita brevissima ;)Si perchè se poi in futuro si comperano anche altri giochi ( tipo Ouendan [ Elite Beat Agents ] ) il touch senza pellicola ti dura 2 giorni :sofico: :fagiano:
il DS quali formati video supporta??? Penso solo DPG
Quindi mi dici che mario kart merita? mo ci do no sguardo. Fidati, se vuoi fare un buon acquisto, vai con Mario Kart DS, unica pecca è l'online che a volte trovi i cheaters :mad:
E pensare che una volta (fino a ieri) ero affascinato dai giochi con grafica strafiga, ma con questi "aggeggi" si ha tutta un altra concezione di gioco.
Musiche, effetti personaggi etc.etc insomma ti spassi con "poco" ma per ore.
Anzi sai cosa ti dico? mi metto il laccetto al collo e ci faccio un full immersion nel letto.È successo anche a me, poi però dopo un po' mi sono stufato e ho optato per i giochi "stupidi" del DS, senza grafica ultrafiga ma semplici semplici
A voja!! Super Mario è per tutti. Tra l'altro il gameplay del Mario 2d è praticamente senza tempo. :D E' sempre divertente come 15-20 anni fa. :) Sarà, io Super Mario lo odio, tuttavia da piccolo ci giocavo sempre :eek: , ora non lo sopporto
29Leonardo
21-10-2007, 10:27
Scusate se la domanda è stata fatta già in passato, ma volevo chiedervi se c è un modo per giocare con le rom del gba sul ds? E' possibile farlo con la R4 o no?
Mi consigliate qualche sito dove magari posso comprare la suddetta r4, pellicole protettive ecc?
grazie a tutti :)
foriccio
21-10-2007, 20:37
Scusate se la domanda è stata fatta già in passato, ma volevo chiedervi se c è un modo per giocare con le rom del gba sul ds? E' possibile farlo con la R4 o no?
Mi consigliate qualche sito dove magari posso comprare la suddetta r4, pellicole protettive ecc?
Io ho appena preso una r4 + microsd da 2gb kingston a 60,84 spese comprese.
Non credo si possano leggere le rom del gba, era specificato nella descrizione, credo non si possa fare neanche con la m3 simply visto che sono praticamente identiche.
Il sito e' "cipcipstore punto it"
I giochi GBA si possono giocare solo con una scheda slot 2 penso
Ciao
Non credo si possano leggere le rom del gba, era specificato nella descrizione, credo non si possa fare neanche con la m3 simply visto che sono praticamente identiche.
Il sito e' "cipcipstore punto it"
M3 Simply e R4 sono sinonimi, da quanto ho capito sono 2 team che sviluppano la stessa cosa con nome diverso!
Ho visto che non hai saputo aspettare e hai comprato la R4 lo stesso, è un peccato :( .
Io che l'ho comperata ad Agosto ( su divineo.it credo di essere stato uno dei pochi fortunati a prenderla durante le vacanze :ciapet: ) spero solo che facciano il firmware nuovo e non scheda nuova per questa nuova tecnologia delle memorie SD
foriccio
22-10-2007, 12:14
Ho visto che non hai saputo aspettare e hai comprato la R4 lo stesso, è un peccato :( .
Io che l'ho comperata ad Agosto ( su divineo.it credo di essere stato uno dei pochi fortunati a prenderla durante le vacanze :ciapet: ) spero solo che facciano il firmware nuovo e non scheda nuova per questa nuova tecnologia delle memorie SD
Il fatto e' che per adesso non mi va di spendere un patrimonio per le schede da 32gb, quella da 2 gb (per il momento) penso che possa andare avanti ancora per un bel po'.
Poi magari mi sbaglio.......:doh:
se puo interessare...chiedo scusa :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583525
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583525
giochi col gba e prendi le pellicole :sofico: :stordita:
Il fatto e' che per adesso non mi va di spendere un patrimonio per le schede da 32gb, quella da 2 gb (per il momento) penso che possa andare avanti ancora per un bel po'.
Poi magari mi sbaglio.......:doh:
Io ho una SD da un 1gb e mi basta ed avanza.
MiKeLezZ
22-10-2007, 14:50
1GB per me è poco, 2GB va bene
foriccio
22-10-2007, 14:58
Io ho una SD da un 1gb e mi basta ed avanza.
1GB per me è poco, 2GB va bene
Gia', quindi va bene cosi'.
Altra cosa, fin'ora non ho ancora trovato info quindi chiedo a voi:
Ma sti giochini su schede (slot 1) sono resistenti ? o magari (come i cd/dvd) dopo un po ti ritrovi il gioco illeggibile :muro:
Spero che il fatto di non aver letto nulla al riguardo voglia dire che sono molto longeve come sistema di memorizzazione.
Grazie
MiKeLezZ
22-10-2007, 15:01
Gia', quindi va bene cosi'.
Altra cosa, fin'ora non ho ancora trovato info quindi chiedo a voi:
Ma sti giochini su schede (slot 1) sono resistenti ? o magari (come i cd/dvd) dopo un po ti ritrovi il gioco illeggibile :muro:
Spero che il fatto di non aver letto nulla al riguardo voglia dire che sono molto longeve come sistema di memorizzazione.
GrazieLe schedine durano per più di una decina di anni, o 10000 cicli di riscrittura
foriccio
22-10-2007, 21:01
Le schedine durano per più di una decina di anni, o 10000 cicli di riscrittura
E' sottinteso che per schede intendo quelle dei giochi originali (nel mio caso NEW MARIO), e non le microsd.
Ti riferisci anche tu a quelle giusto?
Grazie!
Ho un dubbio. Ho appena acquistato un DS Lite negli USA. Il caricabatteria nella confezione però è quello con spina americana (due lamelle parallele). Cosa devo fare: comprare solamente un adattatore per la presa o conviene comprare un alimentatore nintendo con presa europea? Volevo sapere...giusto per non far bruciare subito subito il nuovo acquisto...
Ho un dubbio. Ho appena acquistato un DS Lite negli USA. Il caricabatteria nella confezione però è quello con spina americana (due lamelle parallele). Cosa devo fare: comprare solamente un adattatore per la presa o conviene comprare un alimentatore nintendo con presa europea? Volevo sapere...giusto per non far bruciare subito subito il nuovo acquisto...
Secondo me un adattatore va più che bene :)
shotokan83
23-10-2007, 14:27
Uè ragazzi ma pes 2008 esce anche x ds vero?se sì quando?
ps: ho provato Juiced 2: Hot import nights (http://nds.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6779&zona=nds) e lo trovo abb carino come arcade!...forse il migliore x ds(dopo mk) :)
MiKeLezZ
23-10-2007, 15:05
E' sottinteso che per schede intendo quelle dei giochi originali (nel mio caso NEW MARIO), e non le microsd.
Ti riferisci anche tu a quelle giusto?
Grazie!E' la stessa roba, percui non fa differenza. Nel caso delle schedine originali non ci vai però mai a riscrivere percui in teoria potrebbero durarti per sempre
foriccio
23-10-2007, 20:35
E' la stessa roba, percui non fa differenza. Nel caso delle schedine originali non ci vai però mai a riscrivere percui in teoria potrebbero durarti per sempre
Gia' e vero.
Peccato che non duri anch'io come la scheda :mad:
Gia' e vero.
Peccato che non duri anch'io come la scheda :mad:
dall' avatar si direbbe che hai poche ore di vita :D :cool: :p :sofico:
scusa x l'hot:)
shotokan83
24-10-2007, 10:37
Uè ragazzi ma pes 2008 esce anche x ds vero?se sì quando?
up! :D
da giocatore di pes su PS2 e da fan del DS, posso dire che se il nuovo PES per DS deve essere come quello vecchio per quanto mi riguarda se lo possono risparmiare :sofico:
shotokan83
24-10-2007, 11:53
Invece real football come ti è sembrato?io lo trovo passabile! :D
Dark Schneider
24-10-2007, 12:02
Fanno cagare i titoli di calcio su DS. Fifa si salva un po', perchè almeno è un po' divertente.
Ma certamente non sono i titoli multipiattaforma i motivi per comprarsi un DS. :)
PES 6 era di una lentezza allucinante. Lento come velocità di gioco...ed in più anche rallentamenti ingiustificati. La meccanica era si quella classica di PES. Ma troppo lento.
Poi una cura del gioco pessima, graficamente non ci si son messi minimamente..4 poligoni in croce, tutto scarnissimo. Incredibile poi l'aspetto audio del gioco: 4 effetti audio contati. :asd: Uno non è che pretende chissa che cosa, ma questi proprio non ci si con impegnati un minimo.
Non mi aspetto grandi cose da PES7. Ma ripeto, non son questi i giochi per cui uno si compra il DS.
[CUT]Ma ripeto, non son questi i giochi per cui uno si compra il DS.mi chiedo come fanno solo a pensarli certi giochi sul ds... :mbe:
shotokan83
24-10-2007, 14:03
Fanno cagare i titoli di calcio su DS. Fifa si salva un po', perchè almeno è un po' divertente.
Ma certamente non sono i titoli multipiattaforma i motivi per comprarsi un DS. :)
Certo su questo siamo d'accordo ed è anche ovvio...fifa è immondo...a paragone almeno real football è veloce(fa schif cmq)...torno a giocare a zelda!(spettacolo :D )
Dark Schneider
24-10-2007, 14:15
Oddio Real Football penso sia il peggiore, anche di PES. :D Un amico ce l'ha, ma non so come faccia a giocarci(o meglio..ci ha giocato per pochissimo :asd: ). La velocità è in realtà un punto debole. E' esageratamente veloce e non dà manco il tempo di costruirti le azioni. E' troppo ma troppo arcade. Fifa almeno è un po' simulativo. La velocità di gioco non è altissima, però almeno ti dà la possibilità di ragionare e costruire azioni. Real Fooball invece è un gioco frenetico, poi la fisica del pallone è pessima, per non parlare dell'IA. Non che Fifa e Pes brillino, ma RF è proprio un arcade puro.:doh:
Edit: PES potrebbe essere il migliore, se almeno risolvono il problema della velocità. Intendo proprio la sensazione di velocità, che è troppo bassa. Poi nel 6 c'erano anche dei rallentamenti... Anche se faceva pietà graficamente e come sonoro, la meccanica di gioco era quella classica dei PES. Ma la velocità gioco era da moviola. Se già nel 2008, lasciano lo schifo di grafica e sonoro, ma almeno velocizzano al punto giusto la sesazione di velocità del gioco...sarebbe un buon passo. Ma ci credo poco.
up! :D
da giocatore di pes su PS2 e da fan del DS, posso dire che se il nuovo PES per DS deve essere come quello vecchio per quanto mi riguarda se lo possono risparmiare :sofico:
Invece real football come ti è sembrato?io lo trovo passabile! :D
Se comperi il DS per giocare a giochi di calcio, hai sbagliato console :sofico:
Fanno cagare i titoli di calcio su DS. Quoto, PES è sempre stato uno dei migliori giochi di simulazione calcistica e così è tutt'ora. Sulle console portatili ( DS e PSP ) a mio avviso non rende proprio per nulla; penso che il team focalizzi di più l'attenzione sulle console da gioco "serio"( PS2, PS3, Xbox 360, a parte PC ) che su queste!
Ciao
shotokan83
24-10-2007, 23:48
Se comperi il DS per giocare a giochi di calcio, hai sbagliato console :sofico:
Certo lo so bene...volevo solo qualche parere :D
foriccio
28-10-2007, 08:23
E questo?
Pare sia solo per i Jappo
E questo?
Pare sia solo per i Jappo
Cos è?
Trasforma il DS in un radar per aerei? Così da avere il proprio milano - malpensa su DS? :D :sofico:
domanda veloce veloce..
Come faccio a sbloccare gli ultimi due mondi rimasti in New Super Mario una volta avendolo finito?
grazie e ciao
domanda veloce veloce..
Come faccio a sbloccare gli ultimi due mondi rimasti in New Super Mario una volta avendolo finito?
grazie e ciao
Sbloccabili
Giocare con Luigi nella modalità single player
Nella schermata "seleziona file" tenere premuto L ed R e scegliere con il tasto A tra i file salvati.
Secret Challenge Mode
Nella schermata di pausa nella mappa del mondo premete L, R, L , R, X, X, Y, Y per sbloccare la modalità Challenge che non permetterà di tornare indietro nel corso del livello (come in Super Mario Bros.)
Salvare ovunque
Per salvare dove si vuole basta completare il gioco una volta.
Mondi nascosti
Mondo 4 --> Battete il boss del castello del Mondo 2 con Mini-Mario
Mondo 7 --> Battete il boss del castello del Mondo 5 con Mini-Mario
Sfondi Extra
Sfondo Mario Retrò --> Completate il gioco prendendo tutte le monete stella sparse nel gioco, poi acquistate lo sfondo nello shop per 20 monete.
Ciao a tutti,
sto cercando, se esiste, qualche gioco per il DS tipo Find-it [il gioco delle differenze] o qualche gioco con le parole [es. si hanno tot lettere a disposizione per creare delle parole] etc... avete qualche titolo?
Grazie.
DG.
devo comprare un paio di Kit R4 revolution .
qual'è il sito dovo si trova a meno ss comprese?
Se c' è qualcuno da VR si può prenderle insieme che cosi risparmiamo d+
.......eventualmente se ne vale la pena compro anche usete se qualcuno le vende:)
.
Cosa ne pensate di questo gioco?
Hotel Dusk - Room 215
rece:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6111&zona=nds
per voi vale la pena prenderlo?
ciao
shotokan83
29-10-2007, 10:59
Hotel Dusk - Room 215
rece:
ciao
Lo sto giocando proprio adesso e lo trovo bellissimo...è molto profondo come gioco....più va avanti + diventa bello! :)
Lo sto giocando proprio adesso e lo trovo bellissimo...è molto profondo come gioco....più va avanti + diventa bello! :)
concordo, il gico è veramente notevole anche se l'ho abbandonato perchè non è proprio il mio genere.
Ottima la trovata della posizione di gioco "a libro" e del mix tra grafica 2d e 3d, forse troppo lunghe le fasi di dialogo ma dopotutto è un'avventura :D
Hotel Dusk - Room 215
rece:
ciao
Si, alla grande, è uno dei migliori giochi del 2007 per il DS :)
Ciao a tutti,
sto cercando, se esiste, qualche gioco per il DS tipo Find-it [il gioco delle differenze] o qualche gioco con le parole [es. si hanno tot lettere a disposizione per creare delle parole] etc... avete qualche titolo?
Grazie.
DG.
Prova a guardare tra i giochi della serie ... training (brain training, memory training, ecc) oppure big brain academy o 42 classici senza tempo.
Non so che giochini ci siano dentro perchè non li ho, ma dovrebbero essere sul quel genere.
Ciao.
Matrixbob
06-11-2007, 06:23
Avrei bisogno di una mano qui:
[DS] Sonic Rush Adventure: Sol e Caos Emerald. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19471933#post19471933)
ARGH !!!!
Su konami arcade classic ci sta track'n'field !!!
cazzo sarà la mia morte quel gioco lì !!!
:O
Coaopzoa
ARGH !!!!
Su konami arcade classic ci sta track'n'field !!!
cazzo sarà la mia morte quel gioco lì !!!
:O
Coaopzoa:asd:
:asd:
:D
mi ricordo ai tempi del c64 , avevo la versione " da edicola " del gioco ( dopo averlo giocato un sacco di volte al coin op ).
Marò quanti joystick che ho distrutto cercando di superare i vari records... :asd: :asd: :asd:
Cknaknznka
shotokan83
08-11-2007, 19:12
M esiste un gioco dei simpson x il ds o sta uscendo in questi giorni?
:D
mi ricordo ai tempi del c64 , avevo la versione " da edicola " del gioco ( dopo averlo giocato un sacco di volte al coin op ).
Marò quanti joystick che ho distrutto cercando di superare i vari records... :asd: :asd: :asd:
Cknaknznka
Di che gioco si tratta?
Di che gioco si tratta?
Track n field.
la versione coinop mi sembrava si chiamasse Hyper Olympic ...
http://ggdb.com/img/ggdb/vol0/3165_2_fs_sc.jpg
http://www.vazcomics.org/mamend/endless/trackfld.png
ckakmz
Track n field.
http://ggdb.com/img/ggdb/vol0/3165_2_fs_sc.jpg
http://www.vazcomics.org/mamend/endless/trackfld.png
ckakmz
OMG, io l'ho provata sul Mame 32 :eek:
Io non sono capace di fare il salto in alto! :D
Track n field.
[]http://ggdb.com/img/ggdb/vol0/3165_2_fs_sc.jpg[/]
[]http://www.vazcomics.org/mamend/endless/trackfld.png[/]
ckakmz:D
ce l'avevo anche io sul C64, uno dei giochi più belli! ( alcuni erano proprio scandalosi :asd: quelli di calcio se li riguardo facevano piangere :asd: )
LUCIANO64
09-11-2007, 11:52
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:
mia figlia (6anni e 1/2) si è innamorata (complice la pubblicità)
dei nintendo dogs che ne dite x Natale regalo o non regalo?
(intendo ds lite + gioco)
grazie e se acquisto a risenterci x altri consigli. (magari su giochi per papà)
Dark Schneider
09-11-2007, 12:05
Certo è un bel regalo! :) Ma mi raccomando compra anche delle pellicole di protezione. :)
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:
mia figlia (6anni e 1/2) si è innamorata (complice la pubblicità)
dei nintendo dogs che ne dite x Natale regalo o non regalo?
(intendo ds lite + gioco)
grazie e se acquisto a risenterci x altri consigli. (magari su giochi per papà)
O questo o un cane vero :D
Bhè direi che è un bel regalo.
Concordo con Dark sulle pellicole. Imho diventano indispensabili per una bambina così piccola.
LUCIANO64
09-11-2007, 15:09
Certo è un bel regalo! :) Ma mi raccomando compra anche delle pellicole di protezione. :)
OK grazie mille;)
LUCIANO64
09-11-2007, 15:12
O questo o un cane vero :D
Anche xchè se porto un cane mia moglie butta fuori lui e me assieme:nonsifa:
LUCIANO64
09-11-2007, 15:14
Bhè direi che è un bel regalo.
Concordo con Dark sulle pellicole. Imho diventano indispensabili per una bambina così piccola.
Grazie:)
Vegita.ssj
09-11-2007, 15:19
Ds o non Ds?
Stavo valutando di riprenderne uno (magari usato) per poter giocare al recente Zelda PH...sembra davvero un gran bel gioco...chi mi consiglia (sconsiglia) di fare l'acquisto per un solo gioco (pur molto bello?)...
ma porc:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi serve un programmino(tempo fà lo trovai per un amico ma non ne ricordo il nome e lui nemmeno lo usa più ne lo ha) che mi tenga sotto "controllo" le ròm archiviate che ho nel pc. cioè mi deve dire quali ho già inserito e backuppato e quali mi mancano
soluzioni?
Dark Schneider
09-11-2007, 21:31
Ds o non Ds?
Stavo valutando di riprenderne uno (magari usato) per poter giocare al recente Zelda PH...sembra davvero un gran bel gioco...chi mi consiglia (sconsiglia) di fare l'acquisto per un solo gioco (pur molto bello?)...
ma porc:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Comincia a tirare fuori i quattrini. :asd:
Zelda è assolutamente da giocare. :D
Maverick18
09-11-2007, 22:04
Ho visto il trailer di FF4, che dire, mi sembra davvero bello, magica atmosfera e musiche splendide. Erano anni che non vedevo con così piacere un FF, più precisamente dai tempi dell'indimenticabile FF7.
Mi sa che mi ripiglio il Ds. Troppi gioconi da giocare.
OMG, io l'ho provata sul Mame 32 :eek:
cavolo col DS e' impossibile , anche a livello facile, anche appoggiando la console al tavolo... non riesco a passare i 110 ostacoli... uff uff ci vorrebbe un joystick :D
mi ricordo che c'era sto problema anche col coin op , la versione col joystick rullava alla grande , mentre quella con solo pulsanti faceva schifetto :D
cpap[zpa
shotokan83
10-11-2007, 13:10
Ragazzi qualcuno ha la EZ5 3in1 Expansion Pack (GBA).....x il rumble/espansione di memoria....ero interessato e volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se è un acquisto sensato!grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.