PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Foxlady
22-09-2007, 15:37
ma non tuuuuu quelli che dicono pes arcade pes schifo fifa migliore :asd:

Si ma mi hai nominato....

The_max_80
22-09-2007, 15:52
ma non tuuuuu quelli che dicono pes arcade pes schifo fifa migliore :asd:

visto che è diretta a me, scusami ribadisco fifa per xbox è molto piu simulativo di pes per pc, invece di criticare, prova e poi ci dici, sarebbe piu giusto cosi, non credi?

tra l altro basta farsi un giretto nel web......

Foxlady
22-09-2007, 16:54
visto che è diretta a me, scusami ribadisco fifa per xbox è molto piu simulativo di pes per pc, invece di criticare, prova e poi ci dici, sarebbe piu giusto cosi, non credi?

Il punto è capire cosa si intende per simulativo...

gigo979
22-09-2007, 17:06
Confermo, ti ho incontrato una volta online e ammozzavi di bello! :D :Prrr:
:asd:

ronaldovieri
22-09-2007, 17:13

no ti sbagli non era rivolta a te che manco ti conosco
sinceramente a me dell'xbox me ne frega na cippa

qua si parla della versione pc e sappiamo tutti qual'è la simulazione e quale il biliardino.

poi è risaputo che nelle versioni ps2 e xbox il gioco è piu veloce forse per far contenti i consolari

The_max_80
22-09-2007, 17:18
Il punto è capire cosa si intende per simulativo...

hai ragione, per simulativo io intendo l avvicinarsi il piu possibile alle azioni come si vedono nelle vere partite,

per intenderci nel vero calcio non si vede mai che un giocatore di c.ronaldo o ronaldinho o cmq anche di piu scarsi, cominciano ad andare avanti e indietro in orizzontale nella tua area di rigore per trovare uno spiraglio per tirare, non succede che cerchi giocatori tirino ad una velocità che ad occhio e croce sta intorno ai 250/300 kmh,nella realtà la difesa tiene una certa posizione in pes ad un certo punto vanno in caos e sembra una festa di capodanno con tanto di pe pe pepeepe,il rapporto dei giocatori rispetto al campo, in pes a mio avviso sono troppo grandi, il rapporto metri percorsi/velocità: certi giocatori in 3 secondi si fanno 50 metri di campo, queste cosette qua, quindi attenzione quando io dico che è piu arcade che simulazione mi riferisco a questo, il gioco percarità è fatto bene da tantissimi punti di vista, ma pecca in queste cose che ho detto, visto che porta un giocatore all azione personale piu che alla manovra(per esempio quasi sempre la difesa si schiaccia dentro la propria aria di rigore anche con i centrocampisti e gli attaccanti restano lontani 80 metri)

Provata stamattina la demo di fifa su xbox(mi sono vergognato ma sono andato da mio cugino apposta hehehe) posso dire che li è talmente reale ceh risulta quasi noiso all inizio sopratutto perchè le lienee di passaggio sono sporcate , la difesa è compatta ma distante dalla proprio area di rigore, sei costretto alla manovra avvolgente......insomma ci vorrebbero 90 minuti per vedere un totale tiri simile a quello delle normali partite, senza parlare della grafica eccezionale, non paragonabile a mio avviso perlomeno a pes6 , poi appena vedro pes2008 si vedra....

....ovviamente qui si parla di pc, infatti io inizialmente facevo notare come fifa 08 per pc non fosse in realtà uscito per problemi tenici......e ad oggi se vuoi una simulazione nel vero senso della parola devi andare in consolle, logico che su pc pes non ha rivali.

Mi sto dilungando ma cmq invito ,se non si crede alle mie parole , ad andare in qualsiasi forum xbox o ps3 e vedere che aria tira verso pes(è stato bollato come un flop dal 90% degli utenti consolle)

Insomma erano solo delle considerazione che quasi aprivano un caso, ma volevo solo rendere nota una situazione evidente oramai

tutto questo detto da un pessista incallito da piu di 10 anni!

bye

ps: spero che la demo pc sia superiore a quello xbox

The_max_80
22-09-2007, 17:19

qua si parla della versione pc e sappiamo tutti qual'è la simulazione e quale il biliardino.

poi è risaputo che nelle versioni ps2 e xbox il gioco è piu veloce forse per far contenti i consolari

che discorso è dire che manco ti conosco....visto cmq che ieri abbiamo parlato di questo, sembra piu un voler dire che ti te non me ne frega niente, beh cmq direi di chiudere questo ot, visto che vedo avvicinarsi sospensioni

robygr
22-09-2007, 17:27

sulla ps2 è stato nettamente sempre piu lento.

antocomo
22-09-2007, 17:36
hai ragione, per simulativo io intendo l avvicinarsi il piu possibile alle azioni come si vedono nelle vere partite,

per intenderci nel vero calcio non si vede mai che un giocatore di c.ronaldo o ronaldinho o cmq anche di piu scarsi, cominciano ad andare avanti e indietro in orizzontale nella tua area di rigore per trovare uno spiraglio per tirare, non succede che cerchi giocatori tirino ad una velocità che ad occhio e croce sta intorno ai 250/300 kmh,nella realtà la difesa tiene una certa posizione in pes ad un certo punto vanno in caos e sembra una festa di capodanno con tanto di pe pe pepeepe,il rapporto dei giocatori rispetto al campo, in pes a mio avviso sono troppo grandi, il rapporto metri percorsi/velocità: certi giocatori in 3 secondi si fanno 50 metri di campo, queste cosette qua, quindi attenzione quando io dico che è piu arcade che simulazione mi riferisco a questo, il gioco percarità è fatto bene da tantissimi punti di vista, ma pecca in queste cose che ho detto, visto che porta un giocatore all azione personale piu che alla manovra(per esempio quasi sempre la difesa si schiaccia dentro la propria aria di rigore anche con i centrocampisti e gli attaccanti restano lontani 80 metri)

Provata stamattina la demo di fifa su xbox(mi sono vergognato ma sono andato da mio cugino apposta hehehe) posso dire che li è talmente reale ceh risulta quasi noiso all inizio sopratutto perchè le lienee di passaggio sono sporcate , la difesa è compatta ma distante dalla proprio area di rigore, sei costretto alla manovra avvolgente......insomma ci vorrebbero 90 minuti per vedere un totale tiri simile a quello delle normali partite, senza parlare della grafica eccezionale, non paragonabile a mio avviso perlomeno a pes6 , poi appena vedro pes2008 si vedra....

....ovviamente qui si parla di pc, infatti io inizialmente facevo notare come fifa 08 per pc non fosse in realtà uscito per problemi tenici......e ad oggi se vuoi una simulazione nel vero senso della parola devi andare in consolle, logico che su pc pes non ha rivali.

Mi sto dilungando ma cmq invito ,se non si crede alle mie parole , ad andare in qualsiasi forum xbox o ps3 e vedere che aria tira verso pes(è stato bollato come un flop dal 90% degli utenti consolle)

Insomma erano solo delle considerazione che quasi aprivano un caso, ma volevo solo rendere nota una situazione evidente oramai

bye

non posso che quotarti max...:)
questo è il problema certi giocatori non possono anzi non devono
arrivare in porta in pochi secondi...il gioco del calcio è un gioco di ragionamento e in porta ci si arriva lentamente(ma non troppo:D )

Foxlady
22-09-2007, 17:46

bye

Ecco :)

Su alcune cose sono d'accordo con te, senza dubbio.

Giocatori forti eccessivamente superiori rispetto a quelli normali, e che fanno troppo la differenza... vedasi i vari Ronaldino, Adriano, Henry...

Dovrebbero bilanciare un pò meglio i valori dei giocatori.

La difesa sicuramente è da migliorare, spero l'abbiano fatto nel nuovo capitolo.

Per quanto riguarda pes per consolle, l'ho detto e lo ribadisco: è sempre stato qualitativamente inferiore rispetto alla controparte pc. Ergo, non mi meravigli che la versione per xbox360 faccia schifo.
Su fifa per xbox non posso parlare, non l'ho provato.

Detto questo aspetto fiduscioso la demo pc per provarla e riportare le prima considerazioni.

The_max_80
22-09-2007, 17:56
Ecco :)

Su alcune cose sono d'accordo con te, senza dubbio.

Giocatori forti eccessivamente superiori rispetto a quelli normali, e che fanno troppo la differenza... vedasi i vari Ronaldino, Adriano, Henry...

Dovrebbero bilanciare un pò meglio i valori dei giocatori.

La difesa sicuramente è da migliorare, spero l'abbiano fatto nel nuovo capitolo.

Per quanto riguarda pes per consolle, l'ho detto e lo ribadisco: è sempre stato qualitativamente inferiore rispetto alla controparte pc. Ergo, non mi meravigli che la versione per xbox360 faccia schifo.
Su fifa per xbox non posso parlare, non l'ho provato.

Detto questo aspetto fiduscioso la demo pc per provarla e riportare le prima considerazioni.

vediamo un po sta demo allora :)

miciopazzo198x
22-09-2007, 18:00
*Pubblicità*

:help:

Basta ragà, non postiamo fino a lunedì!

alexbilly
22-09-2007, 18:37
Scusate ma nel coast to coast ad un certo punto il num 14 il pallone lo tocca eccome...

com'è possibile ke li la palla nn si muove di un centimetro e resta tra i piedi del giocatore spagnolo?! :mbe:

beh non è una cosa nuova, metti su youtube "pes 6 bugs" e troverai di peggio credimi :D

Foxlady
22-09-2007, 18:48
*Pubblicità*

Basta ragà, non postiamo fino a lunedì!

Detto da te:D

Foxlady
22-09-2007, 18:49
Bhe da che mondo è mondo nessun gioco è esente da bug...

miciopazzo198x
22-09-2007, 18:53

:muro:

alexbilly
22-09-2007, 19:01

si si ma infatti io sono un pro-pes :D

I bug del genere sono quelli che rendono i 2vs2 contro gli amici indimenticabili :D

Foxlady
22-09-2007, 19:06

:confused:

vin@
22-09-2007, 19:25

I bug del genere sono quelli che rendono i 2vs2 contro gli amici indimenticabili :D

come non quotare :ubriachi:

The_max_80
22-09-2007, 20:22

oppure le sconfitte contro dei noob insopportabili......;)

thenoisemaker
22-09-2007, 20:53
oppure le sconfitte contro dei noob insopportabili......;)

:cry:

Floro Flores
22-09-2007, 21:37
Io non dimenticherò mai quando in un torneo ho beccato il primo in classifica, praticamente questo il primo tempo è lui l'host e fa 2-0, inizia il secondo tempo hosto io e segno il gol del 2-1, e questo cosa fa? (premetto che aveva una tattica con 2 centrali difensivi al centro vicinissimi e i terzini invece proprio sul bordo della fascia) si mette a giochicchiare passandosi la palla dif cen > terzino > dif cen fino a che non arriva il 90°... questo perchè non potevo fare pressing su tutta l'area d'attacco (o al centro o sulla fascia e ovviamente lui se la ripassava ogni volta al lato opposto)
che rosicata che fu... penso di non averci giocato per almeno 2 mesi dopo questa partita :D

gigo979
22-09-2007, 21:56
e perchè non hai avvicinato i terzini?

ahhh ho capito perchè non è mai uscita la palla :D

miciopazzo198x
22-09-2007, 22:38
Io ho rosicato l'altra sera.....

Juve - Manchester

Io cerco sempre di fare manovre elaborate, vado sul fondo, torno indietro, crosso...oppure entro in area e la metto alta x colpirla di testa

o gioco di prima

insomma cerco di fare una bella partita!

Arriva questo impedito, prende palla e segna dalla 3/4.....
lì ho rosicato parecchio :muro: :muro: :muro:

Capita spesso una cosa del genere ma in quel caso stavo giocando da paura e 'sto pirla con un tiro che fa da 30metri segna! Tra l'altro ha tirato senza nessuno davanti, una sorta di rigore da 30 metri che Buffon si è fatto passare accanto -.-

thenoisemaker
22-09-2007, 23:09
Io ho rosicato l'altra sera.....

Juve - Manchester

Io cerco sempre di fare manovre elaborate, vado sul fondo, torno indietro, crosso...oppure entro in area e la metto alta x colpirla di testa

o gioco di prima

insomma cerco di fare una bella partita!

Arriva questo impedito, prende palla e segna dalla 3/4.....
lì ho rosicato parecchio :muro: :muro: :muro:

Capita spesso una cosa del genere ma in quel caso stavo giocando da paura e 'sto pirla con un tiro che fa da 30metri segna! Tra l'altro ha tirato senza nessuno davanti, una sorta di rigore da 30 metri che Buffon si è fatto passare accanto -.-

beh ma spesso questo succede anche nella realtà, non sempre la squadra migliore e più organizata vince la partita, e allora si che si rosica di brutto!:mad:

ma cmq il calcio è strano...e proprio perche pes più si avvicina alla realtà che mi piace (...dovrei dire piaceva?..ancora nn provo la demo) questo gioco...:cool:

ps : ma vi ricordate la Grecia che vinse l'Europeo... e quella era una squadra che meritava?..eppur ha vinto!!:rolleyes:

alexbilly
22-09-2007, 23:17
A me piace prendere l'Arsenal, botta di Henry da posizione defilata, portiere che 9 su 10 non trattiene e Adebayor insacca... fa rosicare prendere 3-4 gol uguali :D

downloader
23-09-2007, 01:09
scusa visto che qui sei uno dei pochi, come sta messo a velocità, possibilità quindi di fughe solitarie, ia della difesa e dei tuoi giocatori in generale?

ma dowloader che dice di averlo provato, una mini recensione sarebbe ottimo!!!

allora ci sono sole poche nazionali e io ho fatto solo qualche partita sempre argentina brasile...

la giocabilità è la stessa del 6, ho però notato come hanno dato spessore ai contrasti corpo a corpo... insomma senza esagerare (altrimenti fai fallo) puoi dare una spallata al portatore di palla per toglierla... con tanto di tunf che si sente da parte del giocatore colpito

la grafica è su buoni livelli il che per me si traduce in TROPPO POCO, i visi fanno cagare! Non sono migliorati dalla versione pes6 pc (che per me era la migliore per pes6), il che è grave, visto che era l'anno della next gen. Dovevano fare di +.

hanno migliorato un po' le reti, sembrano + reali per forma...

il manto erboso è migliorato molto... ma ho fatto poche partite e non so se magari cambia in questa demo o è sempre così, ma non ho visto campi con zolle diverse... resta cmq buona la realizzazione

i portieri sono bacati, non si muovono bene, ma credo e spero risolveranno in tempo....
almeno a me come gia detto è capitato di vederli uscire senza motivo, lasciando incustodita la porta... cioè si buttano come se tu avessi fatto una finta... o chessò io

la demo consiste di partite di 5 minuti, e io le ho giocate in modalità campione.
Il gioco sembra meno tosto del 6, quello che ho notato è che non sempre ti pressano gia in difesa... capita il giocatore che ti segue, ma pure quello non lo fa per tutta la partita...

lo spazio aperto esce quasi sempre... qualcuno si smarca spesso... il gioco sta nel capire chi si libera e dargli la palla...
la difesa pare comportarsi bene, nn ho visto molte differenze rispetto al 6

cmq devo provare a fare altre partite.

miciopazzo198x
23-09-2007, 01:31
Vabbè il solito pes :D :sofico:

zenaromannaro
23-09-2007, 01:36
[TGS 2007] Winning Eleven 2008 - Provato

Il Re dei giochi di calcio sta per tornare e al Tokyo Game Show abbiamo avuto modo di provare approfonditamente il titolo di “Seabass” Tsukasa. Sullo showfloor erano presenti moltissime postazioni dedicate a WE 2008, sia presso lo stand Sony che da Microsoft e ovviamente in quello Konami. Nei paragrafi seguenti le nostre impressioni.

In fiera era possibile giocare sia in singolo sia in organizzare match uno contro uno, e ammettiamo che in redazione WE 2008 è stato uno dei titoli più provati proprio grazie alle diverse sfide incrociate. Le squadre a disposizione erano solo una selezione di nazionali, per l’esattezza c’erano il Brasile, l’Argentina, il Portogallo, la Francia, la Spagna e la Turchia. I menu del gioco erano completamente in giapponese ed in pratica erano “bloccati” sulla modalità esibizione, come anche non era possibile modificare le impostazioni della telecamera, settata sulla visuale lunga predefinita. Vi diciamo subito che questa prova di PES 2008 è stata un po’ croce e delizia, la bontà del sempre vivo “feeling di calcio” che si assapora da ogni episodio della serie è stata decisamente rovinata da un comparto tecnico quanto mai disastroso. Il motore grafico è stato migliorato veramente poco rispetto al precedente capitolo. L’entrata in campo dei giocatori realizzata come sempre con un breve filmato scatta vistosamente, il frame rate cala in picchiata e se il buon giorno si vede dal mattino questo non può che essere un segnale d’allarme. Fortunatamente durante le partite la fluidità è buona e non abbiamo notato alcun tipo di rallentamento anche nelle situazioni più concitate. Rimanendo sempre in tema di filmati, durante il gioco i replay delle azioni ci sono sembrati anch’essi disastrosi, con un frame rate pessimo che riesce a rovinare la visione delle azioni più belle. Non parliamo poi del pubblico poligonale che è davvero ingiudicabile non scostandosi da quello già visto nel precedente episodio, restando così le cose siamo dell’idea che sarebbe meglio non inserirlo affatto e lasciare gli stadi vuoti. L’altro aspetto davvero negativo è quello riguardante il terreno di gioco, realizzato con texture che non si vedevano neanche sulla precedente generazione di console. Inoltre nella versione che abbiamo provato abbiamo pure notato un vistoso difetto nella visualizzazione di queste texture, in pratica sembrava come se queste comparissero dal nulla un po’ alla volta. Un evidente problema di lod (level of detail), e cioè quel sistema che rende più nitide le texture vicine alla telecamera e meno dettagliate quelle in lontananza, ma lo stacco in questa beta era davvero troppo evidente. L’unica vera nota positiva riguarda i modelli dei giocatori che sono migliorati evidentemente rispetto a PES 6, e hanno subito una buona iniezione di poligoni. Ci auguriamo che quanto provato sia una build di gioco davvero datata, perché i ritocchi devono essere parecchi prima di uscire sul mercato.

Dal punto di vista del gameplay invece non abbiamo assolutamente nulla da obiettare agli sviluppatori di Konami, le migliorie inserite saltano agli occhi fin dalle prime partite. Grazie al rallentamento della velocità di gioco le azioni riescono ad essere più corali, con i terzini che salgono sulla fascia sovrapponendosi ai centrocampisti. Di questa velocità “ridotta” ne ha beneficiato soprattutto il controllo di palla, ora più immediato, e finalmente è possibile senza eccessivi sforzi riuscire ad effettuare un dribbling. Ci è piaciuta molto la fisica della palla che è senza dubbio più “pesante” rispetto al precedente capitolo della serie ed i cui rimbalzi risultano essere davvero realistici. Ottima anche la I.A. dei portieri che in più di una sfida hanno messo la cosiddetta pezza su situazioni rischiose. Il numero di animazioni è stato incrementato notevolmente ed ora vedrete i giocatoti volare a terra dopo un fallo oppure dribblare in spicchi ridotti di terreno. Siamo riusciti ad effettuare un dribbling vincente sulla fascia sinistra saltando in velocità un avversario e spostando la palla verso la riga laterale e prima che uscisse dal campo il nostro calciatore è riuscito a controllarla di punta e continuare la corsa verso la porta avversaria. Una “numero” così in PES 6 non era possibile farlo. Anche gli arbitri hanno incrementato la loro I.A. ci sono sembrati più severi ma mai eccessivamente rigidi. Non possiamo negare che ci siamo divertiti parecchio nella prova su strada di Winning Eleven 2008, certo è che se in Konami si decidessero a sviluppare un motore grafico finalmente in grado di sfruttare PlayStation 3 e Xbox 360 non ci verrebbe neppure il più piccolo dubbio su quale sia la simulazione calcistica per eccellenza.
se quello ke ci aspetta è questo :eek:

Foxlady
23-09-2007, 08:55
Ottimo direi :)

-2 alla demo :O

thenoisemaker
23-09-2007, 09:15

-2???

se alla konami gli gira forse ce lo uppano già domani :rolleyes:

cmq...
da queste recensioni sembra tutto il contrario di quello sentito fino ad ora su altri forum e sul web in generale..
è veramenter un gran bel mistero, che ovviamente sarà svelato a breve!

Per la grafica sapevamo che non sarebbe stato il massimo, cavolo ma dalla recensione precedente sembra addirittura aver fatto un passo indietro!! a parte i voltidei giocatori ....

e quindi aspettiamo con ansia la tanto agoniata DEMO

:D

nervoteso
23-09-2007, 09:44
ragazzi incredbile, ieri ho giocato la demo di fifa 08 su ps3. avevo provato quella su pc e avevo riso, ieri invece non ho riso: non è male!!!!! cioè, io ho sempre detestato fifa, ma stavolte sembra diuverso, è più simulativo:

1) i giocatpri tengono il campo molto bene, meglio di pes6.

2) nel fuorigioco sono molto più reattivi di pes, anche se nella demo si poteva configurare il fuorigioco su un tasto scomodo del pad. anche nel cambio del cursore c'è maggiore reattività, questo vuol dire che è opossibile tenere la squadra corta e pressare alla grande, come si faceva meglio nelle versioni precedenti di pes.

3) gioco rallentato, non si possono fare le clasiche azioni individuali alla fifa, bisogna ragionare e gli avversari ti pressano subito. si puà anche giocare senza passaggi assisititi e il livello simulativo aumenta.

4) il cross e la fisica della palla restano inferiori a pes.

ragazz i sono meravilgiato, io spero che pes 7 risponda per le rime porca miseria!!!! non fatemi comprare fifa per favore.

The_max_80
23-09-2007, 09:49
[TGS 2007] Winning Eleven 2008 - Provato

Il Re dei giochi di calcio sta per tornare e al Tokyo Game Show abbiamo avuto modo di provare approfonditamente il titolo di “Seabass” Tsukasa. Sullo showfloor erano presenti moltissime postazioni dedicate a WE 2008, sia presso lo stand Sony che da Microsoft e ovviamente in quello Konami. Nei paragrafi seguenti le nostre impressioni.

In fiera era possibile giocare sia in singolo sia in organizzare match uno contro uno, e ammettiamo che in redazione WE 2008 è stato uno dei titoli più provati proprio grazie alle diverse sfide incrociate. Le squadre a disposizione erano solo una selezione di nazionali, per l’esattezza c’erano il Brasile, l’Argentina, il Portogallo, la Francia, la Spagna e la Turchia. I menu del gioco erano completamente in giapponese ed in pratica erano “bloccati” sulla modalità esibizione, come anche non era possibile modificare le impostazioni della telecamera, settata sulla visuale lunga predefinita. Vi diciamo subito che questa prova di PES 2008 è stata un po’ croce e delizia, la bontà del sempre vivo “feeling di calcio” che si assapora da ogni episodio della serie è stata decisamente rovinata da un comparto tecnico quanto mai disastroso. Il motore grafico è stato migliorato veramente poco rispetto al precedente capitolo. L’entrata in campo dei giocatori realizzata come sempre con un breve filmato scatta vistosamente, il frame rate cala in picchiata e se il buon giorno si vede dal mattino questo non può che essere un segnale d’allarme. Fortunatamente durante le partite la fluidità è buona e non abbiamo notato alcun tipo di rallentamento anche nelle situazioni più concitate. Rimanendo sempre in tema di filmati, durante il gioco i replay delle azioni ci sono sembrati anch’essi disastrosi, con un frame rate pessimo che riesce a rovinare la visione delle azioni più belle. Non parliamo poi del pubblico poligonale che è davvero ingiudicabile non scostandosi da quello già visto nel precedente episodio, restando così le cose siamo dell’idea che sarebbe meglio non inserirlo affatto e lasciare gli stadi vuoti. L’altro aspetto davvero negativo è quello riguardante il terreno di gioco, realizzato con texture che non si vedevano neanche sulla precedente generazione di console. Inoltre nella versione che abbiamo provato abbiamo pure notato un vistoso difetto nella visualizzazione di queste texture, in pratica sembrava come se queste comparissero dal nulla un po’ alla volta. Un evidente problema di lod (level of detail), e cioè quel sistema che rende più nitide le texture vicine alla telecamera e meno dettagliate quelle in lontananza, ma lo stacco in questa beta era davvero troppo evidente. L’unica vera nota positiva riguarda i modelli dei giocatori che sono migliorati evidentemente rispetto a PES 6, e hanno subito una buona iniezione di poligoni. Ci auguriamo che quanto provato sia una build di gioco davvero datata, perché i ritocchi devono essere parecchi prima di uscire sul mercato.

Dal punto di vista del gameplay invece non abbiamo assolutamente nulla da obiettare agli sviluppatori di Konami, le migliorie inserite saltano agli occhi fin dalle prime partite. Grazie al rallentamento della velocità di gioco le azioni riescono ad essere più corali, con i terzini che salgono sulla fascia sovrapponendosi ai centrocampisti. Di questa velocità “ridotta” ne ha beneficiato soprattutto il controllo di palla, ora più immediato, e finalmente è possibile senza eccessivi sforzi riuscire ad effettuare un dribbling. Ci è piaciuta molto la fisica della palla che è senza dubbio più “pesante” rispetto al precedente capitolo della serie ed i cui rimbalzi risultano essere davvero realistici. Ottima anche la I.A. dei portieri che in più di una sfida hanno messo la cosiddetta pezza su situazioni rischiose. Il numero di animazioni è stato incrementato notevolmente ed ora vedrete i giocatoti volare a terra dopo un fallo oppure dribblare in spicchi ridotti di terreno. Siamo riusciti ad effettuare un dribbling vincente sulla fascia sinistra saltando in velocità un avversario e spostando la palla verso la riga laterale e prima che uscisse dal campo il nostro calciatore è riuscito a controllarla di punta e continuare la corsa verso la porta avversaria. Una “numero” così in PES 6 non era possibile farlo. Anche gli arbitri hanno incrementato la loro I.A. ci sono sembrati più severi ma mai eccessivamente rigidi. Non possiamo negare che ci siamo divertiti parecchio nella prova su strada di Winning Eleven 2008, certo è che se in Konami si decidessero a sviluppare un motore grafico finalmente in grado di sfruttare PlayStation 3 e Xbox 360 non ci verrebbe neppure il più piccolo dubbio su quale sia la simulazione calcistica per eccellenza.
se quello ke ci aspetta è questo :eek:

è molto vecchia, alla prova dei fatti la demo uscita a smentito questa rece che parlava di gioco piu lento, questa è una rece di multuplayer.it fatta a lipsia con una prova di pochi minuti nello stand konami

ps: questa è di agosto e gia la postai io qualche settimana fa

The_max_80
23-09-2007, 09:50
ragazzi incredbile, ieri ho giocato la demo di fifa 08 su ps3. avevo provato quella su pc e avevo riso, ieri invece non ho riso: non è male!!!!! cioè, io ho sempre detestato fifa, ma stavolte sembra diuverso, è più simulativo:

2) nel fuorigioco sono molto più reattivi di pes, anche se nella demo si poteva configurare il fuorigioco su un tasto scomodo del pad. anche nel cambio del cursore c'è maggiore reattività, questo vuol dire che è opossibile tenere la squadra corta e pressare alla grande, come si faceva meglio nelle versioni precedenti di pes.

3) gioco rallentato, non si possono fare le clasiche azioni individuali alla fifa, bisogna ragionare e gli avversari ti pressano subito. si puà anche giocare senza passaggi assisititi e il livello simulativo aumenta.

ragazz i sono meravilgiato, io spero che pes 7 risponda per le rime porca miseria!!!! non fatemi comprare fifa per favore.

ti ringranzio in quanto hai dato conferma a quello che dicevo io da giorni, anche perchè hai messo in luce 1 difetto di pes a cui non avevo pensato, che i giocatori non tengono il campo, se fai un 442 in linea è ingiocabile...

wls98
23-09-2007, 10:23
è molto vecchia, alla prova dei fatti la demo uscita a smentito questa rece che parlava di gioco piu lento, questa è una rece di multuplayer.it fatta a lipsia con una prova di pochi minuti nello stand konami

ps: questa è di agosto e gia la postai io qualche settimana fa

Se la prova è stata fatta al Tokyo game Show 2007 non è di agosto :O , dato che la convention di Tokyo è ancora in corso :read: http://tgs.cesa.or.jp/english/ .....dubito che facciano un copia / incolla di recensione su multiplayer.it....:)

The_max_80
23-09-2007, 10:27
Se la prova è stata fatta al Tokyo game Show 2007 non è di agosto :O , dato che la convention di Tokyo è ancora in corso :read: http://tgs.cesa.or.jp/english/ .....dubito che facciano un copia / incolla di recensione su multiplayer.it....:)

ora te la ritrovo, ma quella è di multiplayer;)

alexbilly
23-09-2007, 10:27

non ci autogufiamo :D non so quante volte l'ho letta sta frase :muro:

alexbilly
23-09-2007, 10:28

Anche io la ricordo coì la recensione... ma era ambientata a Lipsia mi pare... vuoi vedere che hanno copia-incollato cambiando il nome? buahahahahhaahhaha

EDIT: ho controllato sembra diversa, ridiamo stima ai recensori :D

EDIT2: visto che è aggiornata e hanno parlato di rallentamento del gioco, si può sapere per quale piattaforma l'hanno provato, fosse il pc staremmo apposto, comunque spero che nella demo mettano la possibilità di cambiare telecamera perchè nella grandangolo cè troppa roba da vedere e la scheda non ce la fa sicuro :D

wls98
23-09-2007, 10:32
Anche io la ricordo coì la recensione... ma era ambientata a Lipsia mi pare... vuoi vedere che hanno copia-incollato cambiando il nome? buahahahahhaahhaha

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24755 è diversa ragazzi :read:

The_max_80
23-09-2007, 10:33

stavo scrivendo quello che hai scritto tu, è strano anche a me sta recensione pareva uguale a quella di multiplayer, guardandola è diversa, 2 con la stessa sensazione,

in tutti i modi prendiamo per buona, a questo punto sono 2 che dicono essere piu lenta, mentre chi l ha provato anche qui sul forum dice che è piu veloce, :confused: :mc: :stordita: :sofico:

wls98
23-09-2007, 10:37
stavo scrivendo quello che hai scritto tu, è strano anche a me sta recensione pareva uguale a quella di multiplayer, guardandola è diversa, 2 con la stessa sensazione,

in tutti i modi prendiamo per buona, a questo punto sono 2 che dicono essere piu lenta, mentre chi l ha provato anche qui sul forum dice che è piu veloce, :confused: :mc: :stordita: :sofico:

La versione giappa di Pes, cioè Winning Eleven 2008, credo sia più lenta, o almeno mi sembra che sia sempre stato così, il gameplay un po' cambia, d'altronde la cultura occidentale del modo di fare calcio calcio è diversa da quella orientale, soprattutto per quel che riguarda la velocità del gioco.....ma siete prorpio sicuri che Winning Eleven abbia lo stesso gameplay della versione occidentale?

alexbilly
23-09-2007, 10:38

ma l'hanno provata per xbox, non sta specificato loro su cosa l'hanno provata, o sbaglio? non so pratico di conventions :D

Comunque per quanto riguarda la recensione ci ha fregato il titolo.

Foxlady
23-09-2007, 10:39

Sai perchè non mi preoccupo di queste cose?

Perchè ci gioco unicamente online, come la maggior parte di coloro che acquistano il titolo konami.

Tutti i difetti della cpu online spariscono e tutto diventa più avvincente :)

Foxlady
23-09-2007, 10:40
ti ringranzio in quanto hai dato conferma a quello che dicevo io da giorni, anche perchè hai messo in luce 1 difetto di pes a cui non avevo pensato, che i giocatori non tengono il campo, se fai un 442 in linea è ingiocabile...

Cosa vuol dire che se fai un 442 in linea è ingiocabile?

Ti aspetti che tengano sempre il modulo corretto?

Non lo fanno nella realtà :asd:

dovella
23-09-2007, 10:42
la demo per PC di PES8 esce questa settimana

Foxlady
23-09-2007, 10:42

Old;)

alexbilly
23-09-2007, 10:43

che ti ho fatto perchè vuoi la mia morte? :(

Sai perchè non mi preoccupo di queste cose?

Perchè ci gioco unicamente online, come la maggior parte di coloro che acquistano il titolo konami.

Tutti i difetti della cpu online spariscono e tutto diventa più avvincente :)

Tutto questo grazie al lag :D ahahahaha come sono simpatico :D

thenoisemaker
23-09-2007, 10:43

:fagiano: :what:
:old: :old:

The_max_80
23-09-2007, 10:46
edit , doppio post

The_max_80
23-09-2007, 10:46
scusate ragazzi a me leggendo sta recensione vengono dei dubbi, si perchè ci sono 2 correnti di pensiero su pes che sono l una OPPOSTA all altra, vi faccio qui uno schema

PRIMA CORRENTE ( 2 o 3 siti di cui 1 sicuramente ha provato la versione xbox)

- grafica poco migliorata
-pubblico non migliorato, quindi in 2d
-terreno di gioco da playstation1, il peggiore di sempre
-giocatori migliorati nell aspetto
- ridotta velocità
-ia portieri eccellente
-migliorata reattività e quindi dribbling
-+ simulativo
SECONDA CORRENTE(tutti gli utenti compreso downloader di questo forum)

-grafica abbastanza migliorata
-pubblico in 3d(risulta anche dai video in 3d)
-terreno di gioco brutto per alcuni, migliorato per altri
-giocatori migliorati per alcuni, pessimi per altri
-aumentata la velocità :eek:
-portieri pessimi tanto da andare in giro e lasciare la porta vuota
-sui dribbiling non ho sentito nulla
-+ arcade

cioè capite che in queste opinioni c'è sia il migliore che il peggiore gioco di calcio che si possa trovare, ma che è?

Foxlady
23-09-2007, 10:48
che ti ho fatto perchè vuoi la mia morte? :(

Tutto questo grazie al lag :D ahahahaha come sono simpatico :D

No spero davvero che abbiamo svolto un buon lavoro sul multy...

Non spero abbiano tolto il lag (anche perchè senza server dedicati è impossibile) ma che abbiano migliorato tante piccole imperfezioni.... che voi tutti conoscete :)

Foxlady
23-09-2007, 10:51
scusate ragazzi a me leggendo sta recensione vengono dei dubbi, si perchè ci sono 2 correnti di pensiero su pes che sono l una OPPOSTA all altra, vi faccio qui uno schema

PRIMA CORRENTE ( 2 o 3 siti di cui 1 sicuramente ha provato la versione xbox)

- grafica poco migliorata
-pubblico non migliorato, quindi in 2d
-terreno di gioco da playstation1, il peggiore di sempre
-giocatori migliorati nell aspetto
- ridotta velocità
-ia portieri eccellente
-migliorata reattività e quindi dribbling
-+ simulativo
SECONDA CORRENTE(tutti gli utenti compreso downloader di questo forum)

-grafica abbastanza migliorata
-pubblico in 3d(risulta anche dai video in 3d)
-terreno di gioco brutto per alcuni, migliorato per altri
-giocatori migliorati per alcuni, pessimi per altri
-aumentata la velocità :eek:
-portieri pessimi tanto da andare in giro e lasciare la porta vuota
-sui dribbiling non ho sentito nulla
-+ arcade

cioè capite che in queste opinioni c'è sia il migliore che il peggiore gioco di calcio che si possa trovare, ma che è?
Mi fido del parere di downloader :D

The_max_80
23-09-2007, 10:53
Cosa vuol dire che se fai un 442 in linea è ingiocabile?

Ti aspetti che tengano sempre il modulo corretto?

Non lo fanno nella realtà :asd:

forse tu non hai guardato il radar, in certe occasioni tipo rinvio del portiere, adirittura i giocatori si mettono in linea in difesa, tipo 9 in line, ma in generale non tengono minimamente il campo, vanno in giro anche con altri moduli,o creano una palla di caos giocatori che si pestano i piedi ecc

alexbilly
23-09-2007, 10:56
Purtroppo su sti presunti bug non possiamo dire niente, che ne sappiamo se il portiere lascia la porta incustodita perchè nel video il nabbo di turno premeva triangolo invece che quadrato. Aspettare la demo è la cosa migliore.

W4lt0rD
23-09-2007, 11:03

Io non lo sapevo. :D :D

Andy_u2
23-09-2007, 11:12
Cioè capite che in queste opinioni c'è sia il migliore che il peggiore gioco di calcio che si possa trovare, ma che è?Il punto focale della vicenda (imho) è quello che già in parte accennavo ieri: La Demo rilasciata sul MarketPlace è la stessa beta di Lipsia ? è la stessa beta del TGS ? a che % di lavoro siamo (ovvero quanti mesi mancanti alla release del gioco, all'epoca della compilazione di questa build) ?

No, perchè leggendo questi commenti si passa dal "troppo veloce" al "lento". Siccome tra veloce e lento c'è una bella differenza (:D) propendo (o almeno lo spero) nel pensare che la demo per 360 sia una Build piuttosto vecchia (anche se, per Konami, rilasciare una demo bruttina è solo darsi la zappa sui piedi, anche in considerazione della demo di Fifa08).

Vediamo se davvero nei prox due gg esce la demo per Pc...

wls98
23-09-2007, 11:39
Il punto focale della vicenda (imho) è quello che già in parte accennavo ieri: La Demo rilasciata sul MarketPlace è la stessa beta di Lipsia ? è la stessa beta del TGS ? a che % di lavoro siamo (ovvero quanti mesi mancanti alla release del gioco, all'epoca della compilazione di questa build) ?

No, perchè leggendo questi commenti si passa dal "troppo veloce" al "lento". Siccome tra veloce e lento c'è una bella differenza (:D) propendo (o almeno lo spero) nel pensare che la demo per 360 sia una Build piuttosto vecchia (anche se, per Konami, rilasciare una demo bruttina è solo darsi la zappa sui piedi, anche in considerazione della demo di Fifa08).

Vediamo se davvero nei prox due gg esce la demo per Pc...

Io non terrei molto in cosiderazione la demo del TGS, per il semplice motivo che si tratta di Winning Eleven e NON PES 2008, la differenza tra le due versioni per quel che riguarda il game play c'è, c'è sempre stata differenza tra al versione giappa e quella europea nel gioco konami, la versione orientale è più lenta, forse graficamente più scadente, ma ha un game play diverso dalla versione occidentale, si deduce che a Tokyo abbiano provato Winning Eleven e a Lipsia Pro evolution soccer 2008....

Foxlady
23-09-2007, 11:44
forse tu non hai guardato il radar, in certe occasioni tipo rinvio del portiere, adirittura i giocatori si mettono in linea in difesa, tipo 9 in line, ma in generale non tengono minimamente il campo, vanno in giro anche con altri moduli,o creano una palla di caos giocatori che si pestano i piedi ecc

Non mi risulta.;)

Ah, il radar lo guardo eccome :)

john18
23-09-2007, 11:46
Non mi risulta.;)

Ah, il radar lo guardo eccome :)

Voi guardate il radar?Io lo levo totalmente perchè mi da pure fastidio!:D

Foxlady
23-09-2007, 11:48

:eek:

E' fondamentale il radar :)

Andy_u2
23-09-2007, 11:49
Io non terrei molto in cosiderazione la demo del TGS, per il semplice motivo che si tratta di Winning Eleven e NON PES 2008, la differenza tra le due versioni per quel che riguarda il game play c'èFino allo scorso anno ti avrei quotato (We tra Aprile e Agosto -> Pes a Ottobre). Stavolta le uscite saranno assai ravvicinate (Ottobre/Novembre), e credo che i giochi (tranne caratteri/commento/squadre) saranno praticamente identici. Felice (ma non troppo, visto che a quel punto i Jappi si prenderanno il gioco rifinito da un mese di lavoro in più) di essere smentito ^__^

zenaromannaro
23-09-2007, 12:11
Fino allo scorso anno ti avrei quotato (We tra Aprile e Agosto -> Pes a Ottobre). Stavolta le uscite saranno assai ravvicinate (Ottobre/Novembre), e credo che i giochi (tranne caratteri/commento/squadre) saranno praticamente identici. Felice (ma non troppo, visto che a quel punto i Jappi si prenderanno il gioco rifinito da un mese di lavoro in più) di essere smentito ^__^
quoto e dico ke cm al solito sarà migliore we 2008...cmq nn affrettiamo le conclusioni,ho solo postato una recensione trovata stanotte...speriamo...ricordo cmq ke nn sappiamo se la demo(quindi può essere una beta o qlsiasi cosa vogliano) sarà precisamente il gioco ke uscira nel bene e nel amel,perkè se fosse così quanti hanno provato la demo di FIFA 08 e lo prenderanno di noi...:D

ronaldovieri
23-09-2007, 12:20
come azzo fate senza radar per vedere i giocatori che si smarcano o che vanno in profondità?:D

alexbilly
23-09-2007, 12:24
come azzo fate senza radar per vedere i giocatori che si smarcano o che vanno in profondità?:D

Ecco i nabbi di cui parlavo che provano pes nei video :D

Sto scherzando eh ... non tanto poi :mbe: come si fa a giocare senza radar...

oasis90
23-09-2007, 12:29
ragazzi scusate ma in sti giorni non sono stato molto sul sito..la demo per dopodomani è ufficiale?

GOLDRAKES
23-09-2007, 12:40
ragazzi scusate ma in sti giorni non sono stato molto sul sito..la demo per dopodomani è ufficiale?

Lunedì o Martedì avremo la demo ;)

oasis90
23-09-2007, 12:41
Lunedì o Martedì avremo la demo ;)

grazie mille dell'info...;)

Foxlady
23-09-2007, 12:44
Ecco i nabbi di cui parlavo che provano pes nei video :D

Sto scherzando eh ... non tanto poi :mbe: come si fa a giocare senza radar...

so ragazziiiii:D

VIXXX
23-09-2007, 13:08
:eek:

E' fondamentale il radar :)

Straquoto

VIXXX
23-09-2007, 13:11
Ci credo che poi la gente dice che pes è arcade... :asd:

Ecco svelato l'arcano.

Purtroppo sono all'estero per lavoro e rientrerò venerdi, così mi farete sbavare come un cane.......:(

Foxlady
23-09-2007, 13:12
Ecco svelato l'arcano.

Purtroppo sono all'estero per lavoro e rientrerò venerdi, così mi farete sbavare come un cane.......:(

ihihih

miciopazzo198x
23-09-2007, 13:14
Ecco svelato l'arcano.

Nooooooooooooooooooooooo

Ma lascialo 'sto lavoro!!! :muro: :D :Prrr:

Apparte che se Konami dice MARTEDI' io non mi fido, uscirà sabato prossimo :asd:

thenoisemaker
23-09-2007, 13:16

Senza radar è impossibbile!!
a furia di giocare a pes, a parte il fatto di avere 2 okki come quelli del camaleonte, cioè uno guarda su e l'altro giù...io oramai ho preso talmente tanto l'abitudine a guardare il radar, che persino quando guardo le partite reali tendo a guardare in basso allo skermo, e non sto skerzando...
tra l'atro quando non vedo il radar (che ovviamente non può esserci su merdaset premium o su soccerlive) mi prende una strana senzione di vuoto e angoscia, perchè non so chi c'è libero e chi sta facendo movimento!!
vi potrà sembrare strano...ma è così...purtroppo sono DROGATO!!
lo ammeto PES DIPENDENTE!

ps: c'è stato un periodo che giocavo solo cn il radar , guardando quei puntini in basso... i miei amici mi avevano preso per un alieno!!!:D

Foxlady
23-09-2007, 13:18
Senza radar è impossibbile!!
a furia di giocare a pes, a parte il fatto di avere 2 okki come quelli del camaleonte, cioè uno guarda su e l'altro giù...io oramai ho preso talmente tanto l'abitudine a guardare il radar, che persino quando guardo le partite reali tendo a guardare in basso allo skermo, e non sto skerzando...
tra l'atro quando non vedo il radar (che ovviamente non può esserci su merdaset premium o su soccerlive) mi prende una strana senzione di vuoto e angoscia, perchè non so chi c'è libero e chi sta facendo movimento!!
vi potrà sembrare strano...ma è così...purtroppo sono DROGATO!!
lo ammeto PES DIPENDENTE!

ps: c'è stato un periodo che giocavo solo cn il radar , guardando quei puntini in basso... i miei amici mi avevano preso per un alieno!!!:D
:help:Non giochi online?

john18
23-09-2007, 14:56

Che vuoi che ti dica...Gioco benissimo!:D

john18
23-09-2007, 14:56
Ci credo che poi la gente dice che pes è arcade... :asd:

Mai detto e nemmeno pensato!;)

antocomo
23-09-2007, 16:19
ma pure io gioco senza radar da 10 anni ;)

una volta che conosci la tua squadra conosci anche la posizione dei giocatori
e sai dove passare la biglia ;)

Foxlady
23-09-2007, 16:22
ma pure io gioco senza radar da 10 anni ;)

una volta che conosci la tua squadra conosci anche la posizione dei giocatori
e sai dove passare la biglia ;)

Non esiste giocare senza radar.

Metti che vuoi fare un filtrante da centrompo verso l'attaccante che scatta?

Come fai a sapere se è in fuorigioco o meno?:mbe:

Il gioco è limitato :)

Il radar è fondamentale, guardarlo è la cosa principale da fare per giocare ad un buon livello :)

antocomo
23-09-2007, 16:42
ma che volete che vi dica
io riesco e sono anche un campione :D

kwb
23-09-2007, 16:50
Assassino!!! :eek:

Pazzo suicida :eek:
Come fai a giocare senza? :muro:

ghimmy
23-09-2007, 16:51

Il radar è fondamentale, guardarlo è la cosa principale da fare per giocare ad un buon livello :)

Chi la detto? Magari lui usa l'inquadratura dirigibile :D

miciopazzo198x
23-09-2007, 17:06
Radar fondamentale

a volte (soprattutto quando si riparte dalla rimessa dal fondo) guarda solo quello finchè non arrivo a centrocampo :D

miciopazzo198x
23-09-2007, 17:07
Chi la detto? Magari lui usa l'inquadratura dirigibile :D

Visuale Sensible Soccer

http://media.teamxbox.com/games/ss/1565/1159379155.jpg

john18
23-09-2007, 17:09
Siete tutti sorpresi da stà cosa,ma alla fine se uno gioca e stravince in queste condizioni...:ciapet:

sasyultrasnapoli
23-09-2007, 18:32

QUOTO :O

Duk3
23-09-2007, 18:51
Oltre al radar, parliamo di VISUALE.

Io uso Grandangolo perchè mi piace riuscire a fare certi passaggi lunghi o filtranti senza guardare il radar (che cmq reputo indispensabile ed uso moltissimo). Con questa visuale, allargandosi il campo, vedi più giocatori, quindi puoi anche vederlo tu direttamente il destinatario del passaggio.

Che usate voi?

thenoisemaker
23-09-2007, 18:51
Non giochi online?

si...perchè?

diciamo che al 90 % gioco solo online..il resto cn gli amici a casa.

cmq , ho provato poco fa la demo di pes 2008 su xbox360 e quindi posso finalmente parlare liberamente!

allora potrei stare qui a scrivere papiri di post...ma sarebbe inutile..
...entro dopodomani esce la demo pc, e quindi dirò un sunto di tutte le mie impressioni.

Prima di tutto voglio sfatare il mito dell'erba del campo che non è next gienica....la demo è sicuramente una build stravecchia e vi spiego perchè..
in giro c'è chi dice che l'erba si vede bene e chi no....il punto è che l'erba si vede bene e non si vede bene......:mc:
mi spiego meglio, avete presente quando in un gioco, specialmente in uno di macchine, la visuale degli oggetti in lontananza si vede sfocato e compare mano a mano che ci si avvicina?...
bene succede la stessa cossa in questa demo, c'è tipo una zona di visualizzazione ben delimitata e correndo con il giocatore , tutto attorno a se si vede l'erba "next gen" mentre, tagliato da una linea netta,il resto del campo si vede con l'erba cartoonesca e impastata..

è una cosa assurda, ma è cosi..
viene visualizzata solo una parte di erbetta in alta definizione, l'altra viene elaborata solo se occorre, in concomitanza del movimento del giocatore (ho testato il tutto su un samsung lcd 37" 1366*768 con ingresso component a 720p)

il gioco è leggermente più lento di PES6, ma non vi aspettate un cambiamento radicale

La simulazione si può fare solo se si è in possesso di palla

La cosa più apprezzabile del gioco è la fisica della palla, è stata quasi rivoluzionata diciamo, ora la palla è "reale"..più pesante e realistica direi che alla Konami hanno svolto un lavoro OTTIMO

La rete si muove quando viene insaccata, anche se per farla muovere tanto, ci vuole una bordata a 300 orari, con i tiri normali, secondo me, tende a muoversi poco, diciamo che oltre la fisica della palla hanna appesantito anche la rete:D

le animazioni sono state migliorate, i giocatori però, confermo, camminano come se avessero un paletto su per il c?lo

A me personalmente sembra che ci sia più libertà di movimento quando non si è in possesso palla

PORTIERI - croce e delizia :
I portieri sono una cosa strana di questa demo, a mio avviso sono stati migliorati, infatti se li faccio uscire in contro a un attaccante, riescono a bloccare il tiro senza fare sempre fallo e allargano parecchi le braccia senza paura, e bravi i portieroni....:cool:
allo stesso tempo però a volte, ma non sempre, sembra che gli prende un raptus di rincoglionimento, li vedi uscire fin fuori dall'area senza alcun motivo, rigirandosi e ritornando in porta, come se facessero uno scatto....
è da rimanere senza fiato!!! e non tenevo premuto nessun pulsante per l'azione dei portiri...boh è strano!!!

ARBITRO : gli arbitri sono più severi ma con ritegno, cioè sanno ben calibrare la regola del vantaggio, ma se la cpu sta facendo un azione a centrocampo "tranquilla" e andiamo contro il portatore di palla anche solo con un contrasto, ci fischia il fallo, anche se la palla rimane in alla cpu (e questo secondo me è frustante, perchè capita che spesso l'azione a centrocampo viene bloccata, facendo saltare anche le varie geometrie)

CONSIDERAZIONI PERSONALI : PES è sempre PES, secondo me il migliore, ma l'amaro in bocca rimane da questa demo, perchè io mi sarei aspettato un qualcosina in più...forse questo qualcosina in più ci sarà nella versione PC...
in sostanza è da comprare...

ps: ho giocato anche cn la demo di fifa08...i miglioramenti ci sono, eccome! ma il confronto con pes ancora non lo regge secondo me, quelli della EA hanno rallentato di molto, forse esageratamente, il movimento dei giocatori, ecco spiegato anche il dover elaborare delle geometrie per poter arrivare in porta....che poi una volta arrivato si segna con una facilità da fifa 98

posso dire, IMHO, che la EA ha reso il centrocampo eccessivamente simulativo e dalla 3/4 in poi ha lasciato il solito fifa, ma comunque merita e anche molto secondo me..
per il resto il re PES c'è ed è sempre il migliore!!!

antocomo
23-09-2007, 18:53
raga facciamo un torneo...
poi vediamo che noi che giochiamo senza radar
vi asfaltiamo tutti :D :ciapet:

antocomo
23-09-2007, 18:53

Io uso Grandangolo perchè mi piace riuscire a fare certi passaggi lunghi o filtranti senza guardare il radar. Con questa visuale, allargandosi il campo, vedi più giocatori, quindi puoi anche vederlo tu direttamente il destinatario del passaggio.

Che usate voi?

quoto

Andy_u2
23-09-2007, 18:56
Un ottima Preview davvero, pacata, precisa, interessante. Grazie mille thenoisemaker :mano:

k-durant
23-09-2007, 19:00
Thx noisemaker per le info.
Quoto Andy, preview impeccabile. :)

gigo979
23-09-2007, 19:02
anch'io uso sempre il radar, oltre che per attaccare, anche quando difendo....in modo da capire le mosse dell'avversario e giocare d'anticipo :O

thenoisemaker
23-09-2007, 19:03
Un ottima Preview davvero, pacata, precisa, interessante. Grazie mille thenoisemaker :mano:

Thx noisemaker per le info.
Quoto Andy, preview impeccabile. :)

:D :rolleyes:

grazie ...troppo buoni!
:)

miciopazzo198x
23-09-2007, 19:26
Ma perchè si da per scontato che la versione xbox non sia veramente quella e veramente pessima? :O

Dove sta scritto che non puo' esserlo? :confused:

grng
23-09-2007, 19:28
Senza radar si può giocar bene (quando conosci bene la tua formazione sai più o meno dove stanno gli altri), però ovviamente si gioca meglio con :)

VIXXX
23-09-2007, 19:45

E' proprio cosi

Visuale Sensible Soccer

http://media.teamxbox.com/games/ss/1565/1159379155.jpg
Che giocone che era quello.........

si...perchè?

diciamo che al 90 % gioco solo online..il resto cn gli amici a casa.

cmq , ho provato poco fa la demo di pes 2008 su xbox360 e quindi posso finalmente parlare liberamente!

allora potrei stare qui a scrivere papiri di post...ma sarebbe inutile..
...entro dopodomani esce la demo pc, e quindi dirò un sunto di tutte le mie impressioni........
Alla faccia che non volevi scrivere papiri:eek: .
Scherzo ottima rece..
OT
A proposito ho fatto un giretto in un centro commerciale ho visto il FIFA su un lcd da 42" che scorreva. Grafica bella niente da dire ma il gameplay IMHO lascia a desiderare un po'.
Fine OT

miciopazzo198x
23-09-2007, 19:50
Che poi Fifa su pc fa cacare ed è praticamente gia' nei negozi...mancano 4gg :confused:

Non credo ci sia da sperare in miglioramenti. Idem per PES2008 ... se la demo è old perchè avrebbero dovuto darla in pasto al pubblico?

NOn l'hanno fatto l'anno scorso e quest anno lo fanno con 1 mese d'anticipo dando una demo pessima? Bo

thenoisemaker
23-09-2007, 20:12
Non credo ci sia da sperare in miglioramenti. Idem per PES2008 ... se la demo è old perchè avrebbero dovuto darla in pasto al pubblico?

NOn l'hanno fatto l'anno scorso e quest anno lo fanno con 1 mese d'anticipo dando una demo pessima? Bo

Anche io non riesco a capire perchè se la demo è old la danno in pasto al pubblico, ma quello che si vede per quanto riguarda il manto erboso è davvero osceno!! e l'unica cosa che viene da pensare è proprio a una build un pò vekkia della demo...insomma non mi venite a dire che i programmatori Konami non riescono a mettere apposto sto casino del manto erboso , perchè non ci credo...

k-durant
23-09-2007, 20:16
Che poi Fifa su pc fa cacare ed è praticamente gia' nei negozi...mancano 4gg :confused:
Eh certo che fa cacare, sfrutta la old-gen invece della next di cui godono le versioni Ps3 e Xbox. Motore grafico vecchio, fisica altrettanto, cioè calcio-flipper.

Diciamo che c'erano due team di sviluppo completamente separati, mentre PES sono tutti allo stesso livello, o quasi, perchè anche secondo me la versione XBOX sarà la peggiore del gruppo.

The_max_80
23-09-2007, 20:58
per quanto riguarda l erba che si vede a zone bene e zone male, vorrei dire che ho letto che è stato introdotto un sistema per cui le cose in primo piano sono a fuoco e le cose lontane no, potrebbe essere questo...!?!??!

thenoisemaker
23-09-2007, 21:09
per quanto riguarda l erba che si vede a zone bene e zone male, vorrei dire che ho letto che è stato introdotto un sistema per cui le cose in primo piano sono a fuoco e le cose lontane no, potrebbe essere questo...!?!??!

se fosse questo sarebbe un passo indietro!!!!

insomma è una tecnica che capisco utilizzare su giochi come FPS e guida,ma su un gico di calcio, dove tra l'altro non spicca neanche una grafica che sfrutta tutta la potenza della console...bho!??

ovviamente io nn sono un programmatore di videogame e quindi non so i problemi a cui sono andati contro...l'unica cosa che mi viene in mente e che hanno dato poco peso e quindi poco tempo alla versione x360 per sviluppare al meglio ps3 e pc, al contrario di EA che ha fatto l'opposto...
è l'unica spiegazione plausibile

alexbilly
23-09-2007, 21:10
Io uso predefinito lungo. La pigliai come abitudine per costringermi a guardare il radar e perchè con la scheda vecchia dalla visuale grandangolo ogni tanto mi scattava in alcuni stadi. Comunque una volta imparato a usare il radar ora mi adatto pure alla grandangolo.

john18
23-09-2007, 21:11

Io uso Grandangolo perchè mi piace riuscire a fare certi passaggi lunghi o filtranti senza guardare il radar (che cmq reputo indispensabile ed uso moltissimo). Con questa visuale, allargandosi il campo, vedi più giocatori, quindi puoi anche vederlo tu direttamente il destinatario del passaggio.

Che usate voi?

Uso anche io la grandangolo!;)

The_max_80
23-09-2007, 22:04
ma a me sto radar non lo fa togliere, lo posso mettere solo su giu o semitrasparente

john18
23-09-2007, 22:21
ma a me sto radar non lo fa togliere, lo posso mettere solo su giu o semitrasparente

Dal gioco non si può ma c'è un file da qualche parte sulla rete che permette di nasconderlo!;)

GOLDRAKES
23-09-2007, 22:26
Ragà a mezzanotte si scarica :D LOL

thenoisemaker
23-09-2007, 22:27
Ragà a mezzanotte si scarica :D LOL

see magari!!

GOLDRAKES
23-09-2007, 22:29
see magari!!

GOLDRAKES
23-09-2007, 22:44
Con quale risoluzione giocherete la demo ?

domi-84
23-09-2007, 22:48
consigliata 1280 ergo 1280 :D :D :D :D :D

GOLDRAKES
23-09-2007, 22:49
consigliata 1280 ergo 1280 :D :D :D :D :D

Speriamo che a quella risoluzione nn sia un mattone :D

Xjao^Gabry
23-09-2007, 23:25
spero siano supportate le wide, cosi sfrutto 1pò il monitor nuovo :D

ma poi.. ke link refreshate ogni 2sec x controllare ke sia uscita?

El_david
24-09-2007, 00:12
Non Ho capito...alcuni punti scusate...pes 2008 per pc sara di grafica oldgen e nextgen invece sarà solo x ps3 e xbox360?...se e cosi me vendo 8800 e proc e mi compro la xbox360!!!:D :muro:

Ho letto che qualcuno ha parlato di aver provato la demo, esiste già?

ciao

miciopazzo198x
24-09-2007, 00:21
Non Ho capito...alcuni punti scusate...pes 2008 per pc sara di grafica oldgen e nextgen invece sarà solo x ps3 e xbox360?...se e cosi me vendo 8800 e proc e mi compro la xbox360!!!:D :muro:

Ho letto che qualcuno ha parlato di aver provato la demo, esiste già?

ciao
La demo è uscita solo per XBOX360

Domani o martedì esce per PC (:sperem:)

La grafica su pc sarà una grafica da pc :D ossia con le impostazioni da cambiare. Dettagli e risoluzione.
Quindi se hai una 9500 metti dettagli bassi, se hai una 8800 te lo giochi tranquillamente (salvo difetti di programmazione :sperem:)

Ufficialmente sarà NEXT GEN su PC, XBOX360 e PS3

No su Ps2

Cellardoor
24-09-2007, 01:17
Una vita che non scrivo ma finalmente arriva la demo a breve(si spera)..

Fiducia in "Seabass" finchè non mettero' le mani sul mio bel Dvd del gioco ufficiale da qui a un mese...

Ciao.

miciopazzo198x
24-09-2007, 02:15
Ce la stanno a fa sudà 'sta demo!!!

:sperem:

miciopazzo198x
24-09-2007, 02:23
Notte....

oggi o domani demo di PES2008 :cool: :sperem:

manga81
24-09-2007, 07:25
bello pes08 :D

manga81
24-09-2007, 07:27
Notte....

oggi o domani demo di PES2008 :cool: :sperem:

ma per pc?

Yota79
24-09-2007, 07:41
news sulla demo per pc?

Oggi il giorno fatidico? SPEREM! :D

alexbilly
24-09-2007, 07:57
bello pes08 :D

lol, forza scaldate i motori che oggi si scaricaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma per pc?

Si si...

Mostro!!
24-09-2007, 08:11
:mbe:

domi-84
24-09-2007, 08:17
non voglio essere pessimista, ma mi sa che neanche per questa settimana esce la demo per pc, altrimenti l'avrebbero resa disponibile sin da sabato. :cry:

risotto76
24-09-2007, 08:18
rimango collegato... appena esce mettete il link!!!

PS: ma la fonte della notizia dell'uscita di oggi???

ChrisTs
24-09-2007, 08:21
rimango collegato... appena esce mettete il link!!!

PS: ma la fonte della notizia dell'uscita di oggi???

blog ufficiale konami (credo) :)

alexbilly
24-09-2007, 08:22
non voglio essere pessimista, ma mi sa che neanche per questa settimana esce la demo per pc, altrimenti l'avrebbero resa disponibile sin da sabato. :cry:

Ricorda che nel week-end c'era l'esclusiva alla convention a Tokio fino al 23 e non poteva uscire e hanno fatto uscire solo quella per x-box, quindi non disperare, anzi no disperati, uno in meno da superare nella coda del download :D

tore6891
24-09-2007, 08:24
ok lo ammetto:mi scoccio di leggere cento e passa pagine, quindi lo (ri)chiedo semmai fosse già stato chiesto: Nella versione pc ci sarà la modalità "fantasista"? grazie

domi-84
24-09-2007, 08:35
nnnonhononoo era solo una modalità presente in winning eleven 2008 per ps2...non è una modalità sviluppata per il mercato europeo.
cmq la fonte della notizia non è un blog ufficiale Konami ma winningelevenblog.com, dove dice che hanno contattato la konami la quale ha assicurato sull'uscita della demo entro martedì.
Onestamente della Konami non mi fido affatto. Da 1 mese a questa parte giocare online è diventato impossibile...se scrivi durante la partita i server cadono...non mi pare proprio serietà.....:banned:

thenoisemaker
24-09-2007, 08:36
ok lo ammetto:mi scoccio di leggere cento e passa pagine, quindi lo (ri)chiedo semmai fosse già stato chiesto: Nella versione pc ci sarà la modalità "fantasista"? grazie

da quello che ricordo io...SI, dovrebbe esserci...però non ti posso assicurare niente

oggi è LUNEDIì...mamma che week-end di inferno, ma l'attesa sarà premiata...cioè deve essere per forza premiata...altrimenti a quelli della KONAMI li denuncio e ci chiedo risarcimento danno morali e psicofisici!!! oltre a una copia in esclusiva del giuoco!!:D

tore6891
24-09-2007, 08:39
due risposte discordanti:confused: ora ditemi la verità, lo fate apposta per logorare ancora di più i miei fragili nervi?:muro: :muro: :muro: :muro:

Foxlady
24-09-2007, 08:43
Visuale grandangolo obbligatoria :D

Azz sta demo, ora vado a lavoro, nel pomeriggio penso di trovare la sorpresina :D

Yota79
24-09-2007, 08:47
Visuale grandangolo obbligatoria :D

Azz sta demo, ora vado a lavoro, nel pomeriggio penso di trovare la sorpresina :D

sperem! A costo di scaricarla al lavoro e portarmela a casa dopo.... :D

Foxlady
24-09-2007, 08:51
sperem! A costo di scaricarla al lavoro e portarmela a casa dopo.... :D

domi-84
24-09-2007, 08:55
anche io me la scaricherei da dove sono ora, solo che la mia pen drive è di 1gb...

ChrisTs
24-09-2007, 08:59
hihihih.....povere le reti delle "nostre" aziende :D

Foxlady
24-09-2007, 09:00
E' per una giusta causa:asd:

tore6891
24-09-2007, 09:09
forse sembrerò un villano perchè non rispetto la vostra spasmodica attesa, ma a parte la demo per quando è prevista la presenza della versione pc sugli scaffali???

franksisca
24-09-2007, 09:18
forse sembrerò un villano perchè non rispetto la vostra spasmodica attesa, ma a parte la demo per quando è prevista la presenza della versione pc sugli scaffali???

26 ottobre.....

domi-84
24-09-2007, 09:20
nessuna notizia della demo per pc...io penso già a domani....altrimenti stamattina sarebbe già uscita ..... :rolleyes:

alexbilly
24-09-2007, 09:26
nessuna notizia della demo per pc...io penso già a domani....altrimenti stamattina sarebbe già uscita ..... :rolleyes:

http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg

domi-84
24-09-2007, 09:31
aahahahhahahhaahhahaha....bellissima...cmq è solo scaramanzia...ehheeh :D

risotto76
24-09-2007, 09:56
fra poco finalmente potremo verificare i dubbi di chi ha provato la demo sul botolo...

cmq sono solo punti di vista...
ma l'avete visto il 2o goal di sabato di Di Natale?!?!?! :eek:

TROPPO VELOCE, un controllo innaturale, le movenze scattose sul tiro
e il portiere neanche si è mosso! :doh:

Per chi invece odia i tiri telecomandati allora è meglio che non rivede il primo goal! :ciapet:

DI NATALE non è simulativo, è ARCADE! :D

Amnesiaco
24-09-2007, 10:00
fra poco finalmente potremo verificare i dubbi di chi ha provato la demo sul botolo...

cmq sono solo punti di vista...
ma l'avete visto il 2o goal di sabato di Di Natale?!?!?! :eek:

TROPPO VELOCE, un controllo innaturale, le movenze scattose sul tiro
e il portiere neanche si è mosso! :doh:

Per chi invece odia i tiri telecomandati allora è meglio che non rivede il primo goal! :ciapet:

DI NATALE non è simulativo, è ARCADE! :D

E la difesa della Juve?? Ancora peggio se per questo!! Bisogna che la Konami si dia una svegliata perchè non si può andare avanti così!! Criscito ha una giocabilità 0!!Troppo ARCADE!! (Lo sento..manca poco alla demo!)

alexbilly
24-09-2007, 10:01
Mmmm a quest'ora era già uscita la demo per Xbox... ci vediamo domani. :help:

The_max_80
24-09-2007, 10:03
Ma che dite?!

Il radar si toglie via apposito menu in-game! :read: :read:
non mi risulta, quale sarebbe questa opzione?

The_max_80
24-09-2007, 10:03
http://www.pescorner.de/index.php?nav=news/details&id=357

domi-84
24-09-2007, 10:05
totò is simply totò...è fortissimo sxo posso venire alla juve quanto prima...cmq billy io l'avevo detto...è tutta una presa per il culo, secondo me c'è qualche pazzo che si è comprato l'xbox per provare la demo....dimmi tu se non è una strategia di mercato quella....

alexbilly
24-09-2007, 10:13

tradotto sarebbe che esce tra oggi e mercoledi?

domi-84
24-09-2007, 10:17
torno tra un'ora esatta...vado a comprare la 360.....skerzoooooo....:D :D :D :D ...cmq se incontro per strada il tizio che decide a proposito della demo....lo piglio a calci nel :ciapet:

The_max_80
24-09-2007, 10:20
tradotto sarebbe che esce tra oggi e mercoledi?

si

alexbilly
24-09-2007, 10:33
si

cioè mercoledi :mad:

franksisca
24-09-2007, 10:34

ecco.....cominciao i ritardi.......:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

io uccido konami......

a chi può interessare, io in questo momento dovrei studiare per l'orale di basi di dati e conoscenze, laurea specialistica in ingegneria informatica, ma per colpa di mamma konami i miei pensieri sono altrove......la volete fare uscire sta demo......che l'esame è vicinissimo, e non posso andare con la faccia da zombie e dire continuamente "Kooooonaaaaaaaaaamiiiiiiiii.........Kooooonaaaaaaaaaamiiiiiiiii.........Kooooonaaaaaaaaaamiiiiiiiii........."
e che cacchio......

The_max_80
24-09-2007, 10:42
ecco.....cominciao i ritardi.......:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

io uccido konami......

a chi può interessare, io in questo momento dovrei studiare per l'orale di basi di dati e conoscenze, laurea specialistica in ingegneria informatica, ma per colpa di mamma konami i miei pensieri sono altrove......la volete fare uscire sta demo......che l'esame è vicinissimo, e non posso andare con la faccia da zombie e dire continuamente "Kooooonaaaaaaaaaamiiiiiiiii.........Kooooonaaaaaaaaaamiiiiiiiii.........Kooooonaaaaaaaaaamiiiiiiiii........."
e che cacchio......

ragazzi non possiamo dire cose sbagliate, ma dove vedete sti ritardi?

la konami aveva detto solo ceh la demo poteva uscire poco dopo il week end, stop

ognuno poi ha interpretato sta data, chi ha detto lunedi chi martedi, è logico che chi è serio è deve interpretare subito dopo il week end dice tra lunedi e mercoledi, ma non è cambiato nulla da 2 gg fa

franksisca
24-09-2007, 10:50
ragazzi non possiamo dire cose sbagliate, ma dove vedete sti ritardi?

la konami aveva detto solo ceh la demo poteva uscire poco dopo il week end, stop

ognuno poi ha interpretato sta data, chi ha detto lunedi chi martedi, è logico che chi è serio è deve interpretare subito dopo il week end dice tra lunedi e mercoledi, ma non è cambiato nulla da 2 gg fa

effettivametne era una voce di corridoi, ma questo non vuol dire che la mia situazione migliori.....ecco che mi boccia.!!!!!

Andy_u2
24-09-2007, 10:51
Ci tenevo a copiare/incollare il parere di un mio carissimo amico [tra chi seguiva il Thread di Pes5, Fox e altri, se lo ricorderanno pure visto che ha fatto pure qualche torneo qui dentro...Rioboo], compagno di Clan online a Pes6 Pc e amante dei WE/Pes...non a caso lo scorso anno ha avuto: Pes6 versione Pc, versione 360 e ha provato anche Fifa07 sempre su 360. I Confronti sono fatti sullo stesso monitor [un Lcd Acer 19] a cui è collegata sia la Scatola che il Pc.

....Allora oggi c'ho rigiocato affondo e ho anche fatto delle prove comparative con Pes 6 versione 360 e Pes6 PC :D

1) Questione Velocità: Pes2008 [360] è più lento della versione Pc e 360 di Pes6 [la più veloce in assoluto risulta probabilmente Pes6 360] ...mi sembrava velocissimo [e quindi arcadissimo] solo perchè era 3 giorni che giocavo a fifa08 :)

2) Graficamente: è una versione migliorata di Pes per 360 [sisi, il motore grafico è quello ^^] .. gli omini son fatti meglio [come proporzioni] e i volti son migliorati ... quindi prevedo che per chi viene dalla versione pc sia molto contento [te] chi ha una console next gen [no il wii è olderrimo-gen :P] vuole sicuramente di più [caxxo] anche se in generale si vede il miglioramento anche dalla versione per 360 di Pes6.

3) il Motore fisico è quello di Pes6 per Pc [che poi avevano usato anche per la versione 360] con poco miglioramenti [IMHO] [alcune volte il pallone parte senza che venga toccato dal piede del giocatore oppure il portiere para grazie alla sua aurea :D cose che ci son sempre state :sisi:]

4) Capitolo Animazioni [Vabbe dopo aver visto quelle di fifa08...] mi sembrano legnosette [come sempre no :G] ... ci sono un po di animazioni nuove distribuite in qua e la ... la corsa senza palla sembrano quattrocentisti [mi ricordano un po zambrotta quando corre muovendo tanto le spalle].

5) Giocabilità : è sempre Pes. giocatori molto reattivi, 1-2, cross...

6) I.A. : migliorata. Alcune volte i giocatori soprattutto sulle fascie fanno i movimenti che vorresti con il terzino che si sovrappone.... non sempre però :( .... le difese in generale mi sembrano abbastanza allegre [quando c'è un filtrante chiaramente il difensore prima di partire fa un mezzo passo in avanti come sempre ] ... giocando al livello massimo si vince abbastanza facile [turchia 2 -brasile 0 è stata l'ultima che ho fatto, la francia è sicuramente la squadra piu forte della demo]... adriano tira sempre delle bombe assurde [potenza 99 resistenza 98 mi sembra] e quest'anno fa pure la rabona [ma come :eek:].

Conclusione : direi il miglior pes di sempre [come dico tutti gli anni] l'evolution c'è anche se è lenta ^__^

....qui taglio....

[In riferimento alle molte critiche negative subite dalla Demo]
... il problema che la gente si aspetta sempre troppo ... l'anima del gioco è sempre quella, se ad uno piace Pes non può fargli schifo non c'è verso nono... all'inizio ero spaesato perchè mi ero abituato a Fifa08 con i suoi ritmi lenti e il suo modo di giocare.. .

...La demo anche secondo me è quella di Lipsia, non penso sia quella del Tgs perchè prima di mettere una demo sul Live la microzozz lo prova e quindi passa un certo periodo prima di pubblicarla [ah WE2008=PES2008]....il gioco finito sicuramente sarà migliore [da luglio a ottobre c'è tempo per migliorare] e poi si vede che è una versione acerbetta [vedi i rallentamenti nei replay e nelle cutscene]....

The_max_80
24-09-2007, 11:10
chiaro, quindi è un po piu lento, la cosa che mi allarma sono le difese allegre, gia quest anno erano da capodanno del 2000, speriamo bene

GOLDRAKES
24-09-2007, 11:20
Ho appena visto la demo di pes per 360 a me è piaciuta moltissimo ed è spettacolare graficamente si notano tutte le shader model 3.0 ! dicono che sia velocissimo ma a me è sembrata una velocità normalissima anzi forse un po' piu' lento del 6 e come ha detto micio... le reti si muovono eccome! attendo con fiducia la demo per pc;)

The_max_80
24-09-2007, 11:24
Ho appena visto la demo di pes per 360 a me è piaciuta moltissimo ed è spettacolare graficamente si notano tutte le shader model 3.0 ! dicono che sia velocissimo ma a me è sembrata una velocità normalissima anzi forse un po' piu' lento del 6 e come ha detto micio... le reti si muovono eccome! attendo con fiducia la demo per pc;)

io credo che il discorso della velocità sia uscito perchè fifa08 è lentissimo (xbox edition) e una volta uscita la demo di pes tutti erano abituati a quella , se fosse uscita prima quella di pes avrebbero detto tutti che era troppo lenta quella di fifa, posto che cmq a mio avviso fifa è troppo lento ma pes è cmq troppo veloce, una via di mezzo sarebbe l ideale

miciopazzo198x
24-09-2007, 11:26
Se la demo la uppano su quei bei forum che ha la konamì stiamo freschi

scaricheremo a 3k\s :muro:

GOLDRAKES
24-09-2007, 11:30
io credo che il discorso della velocità sia uscito perchè fifa08 è lentissimo (xbox edition) e una volta uscita la demo di pes tutti erano abituati a quella , se fosse uscita prima quella di pes avrebbero detto tutti che era troppo lenta quella di fifa, posto che cmq a mio avviso fifa è troppo lento ma pes è cmq troppo veloce, una via di mezzo sarebbe l ideale

cmq io personalmente non ho trovato la velocità di gioco di pes velocissima secondo me è tutta una questione di abitudine cioè rispetto al 6 x la 360 si è piu' veloce ma se lo confrontiamo con la versione pc ci rendiamo conto che è normalissima

grng
24-09-2007, 11:46
Si cmq la velocità è l'ultimo dei problemi, nella versione finale dovrebbe esserci la barretta per regolarla, l'unico problema sarà decidere un settaggio per i tornei/sfide online :)

wls98
24-09-2007, 11:49
Si cmq la velocità è l'ultimo dei problemi, nella versione finale dovrebbe esserci la barretta per regolarla, l'unico problema sarà decidere un settaggio per i tornei/sfide online :)

Al 2 mi sembrava ci fosse modo regolare la velocità di gioco.....:D

gadducci
24-09-2007, 12:00
volevo sapere se ci saranno le condizioni meteo variabili?

tempo fa in un articolo mi sembra che si parlava propio di questa nuova opzione su pes2008

confermate?

robygr
24-09-2007, 12:02
commento finale da nextgame sulla demo:

COMMENTO FINALE PRESO DALLA RECENSIONE SULLA DEMO FATTA DA NEXTGAME.IT
Mai come in questa occasione è consigliabile sospendere il giudizio sul gioco almeno sino alla pubblicazione definitiva: la maggiore velocità iniettata nella circolazione di Pro Evolution Soccer 2008, infatti, potrebbe essere figlia di una demo scarsamente ottimizzata ma, se confermata, ci consegnerebbe un gioco molto più arcade e "spettacolarizzato" rispetto al passato. Tuttavia, allo stato attuale delle cose e dopo aver provato le demo di entrambi i titoli, se FIFA 08 pare rispecchiare l'andamento di una partita giunta al suo culmine, Pro Evolution Soccer 2008 sembra più simile all'inizio della zona Cesarini, dove gli schemi tendono a saltare e le due squadre a farsi prendere dalla frenesia degli ultimi minuti.

Andrea Focacci

SECONDO COMMENTO
Inutile nascondere il fatto che la demo giocabile di Pro Evolution Soccer 2008 sia stata deludente vista la fama che precede questa serie, da anni leader mondiale nel campo delle simulazioni calcistiche. Troppo veloce, poco controllabile e con evidenti lacune tecniche, non ha certo presentato la nuova edizione come un acquisto a occhi chiusi. A questo punto, c'è da attendere una prova approfondita del gioco completo: ma non stupitevi se quest'anno per avere una simulazione di calcio si dovrà guardare, forse, allo storico concorrente.

Alessandro Martini

john18
24-09-2007, 12:15
Il fatto che ci siano dei commenti così diversi per quanto riguarda la demo della 360 dovrebbe farci riflettere!Pes da quello che mi ricordo io ha sempre messo d'accordo tutti...

miciopazzo198x
24-09-2007, 12:20
Qui ognuno dice una cosa...

tantovale fregarsene di reviews e impressioni varie, e aspettare la demo pc e la versione definita x togliersi ogni dubbio.

Piu' che altro, esclusi i pareri personali, ognuno riporta quel che vuole :asd:

grng
24-09-2007, 12:20
Al 2 mi sembrava ci fosse modo regolare la velocità di gioco.....:D
Sai che sinceramente mi sembrava fosse così :/
Però dal passaggio alla ps2 li ho giocati davvero poco :asd:
Quindi negli ultimi 1-2 capitoli non c'è più questo settaggio? peccato :(

Yota79
24-09-2007, 12:21
link? :D

come noi starà aspettando mezzo mondo!

miciopazzo198x
24-09-2007, 12:25

Ancora niente -.-

The_max_80
24-09-2007, 12:26
commento finale da nextgame sulla demo:beh è quello che dicevo io 2 gg fa , quando un po tutto il forum si è "risentito";)

Yota79
24-09-2007, 12:35
Ancora niente -.-

ora? :D:D:D

miciopazzo198x
24-09-2007, 12:36
Non lo so

potrebbe anche uscire domani o mercoledì :muro:

The_max_80
24-09-2007, 12:43
Non lo so

potrebbe anche uscire domani o mercoledì :muro:

ma dove è che guardate?

alexbilly
24-09-2007, 12:53
Secondo me stiamo aspettando tutti qua dentro che si posti un link convinti che ci sia qualcuno di noi che stia setacciando la rete e nel frattempo la demo è uscita da una settimana :D

signo3d
24-09-2007, 13:08
Cmq commenti negativi o no so gia che qui dentro sto gioco lo compreremo tutti :D

Voglio la demo pero uff

gglux
24-09-2007, 13:08
appena esce lo sa tutto il mondo, basta controllare sul sito di soccergaming o su evoweb.. invece qui ogni 5 minuti c'è un post con scritto "voglio la demo" ecc ecc

oasis90
24-09-2007, 13:15

più di mezzo..:D

miciopazzo198x
24-09-2007, 13:17
Secondo me stiamo aspettando tutti qua dentro che si posti un link convinti che ci sia qualcuno di noi che stia setacciando la rete e nel frattempo la demo è uscita da una settimana :D

io controllo:muro:

oasis90
24-09-2007, 13:19
io controllo:muro:

ci affidiamo a te allora..:D ;)

miciopazzo198x
24-09-2007, 13:20
ci affidiamo a te allora..:D ;)

ma tanto sarà sicuramente il più tardi possibile...

martedì inoltrato :asd:

oasis90
24-09-2007, 13:21
ma tanto sarà sicuramente il più tardi possibile...

martedì inoltrato :asd:

=Mercoledì...:( :mad:

miciopazzo198x
24-09-2007, 13:23
Avete visto questo video?

C.Ronaldo > http://it.youtube.com/watch?v=RIO5se_eNf8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ewinningelevenblog%2Ecom%2F

miciopazzo198x
24-09-2007, 13:24
:cool: Giochetto e tunnel > http://it.youtube.com/watch?v=gCdfA_I06uY&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ewinningelevenblog%2Ecom%2F

ghimmy
24-09-2007, 13:24
Oggi o domani lamentele per l'uscita della demo...dopo che sarà stata scaricata e giocata c'è ne saranno altre :asd: dato che si pensa che la demo (come in qualche altro capitolo precedente) non ha le stesse feature del gioco che successivamente uscirà.

miciopazzo198x
24-09-2007, 13:25
Oggi o domani lamentele per l'uscita della demo...dopo che sarà stata scaricata e giocata c'è ne saranno altre :asd: dato che si pensa che la demo (come in qualche altro capitolo precedente) non ha le stesse feature del gioco che successivamente uscirà.

stai calmo :mad:

alexbilly
24-09-2007, 13:28
Avete visto questo video?

C.Ronaldo > http://it.youtube.com/watch?v=RIO5se_eNf8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ewinningelevenblog%2Ecom%2F

ma questo è innaturale! Il ginocchio snodabile.

Radagast?
24-09-2007, 13:36
ma questo è innaturale! Il ginocchio snodabile.

veramente orribile sto movimento, magari come sottofondo si sente un CRACK..... mah, davvero inconcepibile :doh:

Andy_u2
24-09-2007, 14:23
TGS - Video Gameplay We2008 [Ps3/360] (Gamersyde) [Per me nuovo, magari alcuni l'hanno già visto, cmq. lo posto =. Risale a fine settimana scorsa]

http://www.gamersyde.com/leech_4671_fr.html [è un Wmv da più di 100 MB] [Si tratta quasi sicuramente di una Build più recente di quella mostrata a Lipsia, basti vedere i minor rallentamenti sui Replay]

The_max_80
24-09-2007, 14:45
niente demo ancora?

cicca_91
24-09-2007, 14:46
niente demo ancora?

almeno così sembra che balle...:mad:

The_max_80
24-09-2007, 14:58
cmq ottimo video si riesce a capire abbastanza bene come sara sta demo

risotto76
24-09-2007, 15:00
TGS - Video Gameplay We2008 [Ps3/360] (Gamersyde) [Per me nuovo, magari alcuni l'hanno già visto, cmq. lo posto =. Risale a fine settimana scorsa]

http://www.gamersyde.com/leech_4671_fr.html [è un Wmv da più di 100 MB] [Può essere interessante perchè quella mostrata al Tgs potrebbe essere una build più recente di quella di Lipsia - è una supposizione visto che sto ancora scaricando il video -]

purtroppo il link non funziona, è un sito bloccato... link diretto c'è??? :help:

gglux
24-09-2007, 15:05
niente demo ancora?
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ma non è possibile ragazzi, ogni 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!
Io capisco l'attesa, la trepidazione, cazzarola ma qui si esagera, sembra che stiamo tutti aspettando un incontro galante con la Canalis, allora si che saremmo giustificati!!

Foxlady
24-09-2007, 15:06

Gli piace spammare...

Radagast?
24-09-2007, 15:10
sono d'accordo, quando qualcuno ha qualche notizia degna di nota la posta, ma basta chiedere se è uscita la demo:muro:

El_david
24-09-2007, 15:10
quando minchiazza esce sta demo...e poi quale dovrebbe essere il primo sito ad accoglierla il sito della konami??

oasis90
24-09-2007, 15:11
un incontro galante con la Canalis

:oink: :oink: :oink:

El_david
24-09-2007, 15:12
non mi fido dei giapponesi..

El_david
24-09-2007, 15:13
secondo me esce prima il gioco che la demo!!!:D

andgia87
24-09-2007, 15:15
Cmq commenti negativi o no so gia che qui dentro sto gioco lo compreremo tutti :D

Voglio la demo pero uff

Sono d'accordo!!! voglio la demo!!!!

Foxlady
24-09-2007, 15:17
Vedo l'ombra di moderatori:O

oasis90
24-09-2007, 15:20

mi sa anche a me...:(

wls98
24-09-2007, 15:21

:Perfido: :ops:

El_david
xche?

Foxlady
CAlmiamo i nostri bollenti spiriti allora :D

Susu, ci sono tanti bei giochini per ingannare l'attesa... :)

Foxlady
24-09-2007, 15:22
xche?

Stiamo spammando leggermente:doh:

oasis90
24-09-2007, 15:22
CAlmiamo i nostri bollenti spiriti allora :D

Susu, ci sono tanti bei giochini per ingannare l'attesa... :)

:O

El_david
24-09-2007, 15:24
spammare credo voglia dire parlare di cose che nn c'entrano nulla al gioco,
mi pare che quello che avete che ho e che abbiamo detto siano inerenti a questo caxxo di gioco dagli occhi mandorla.

cicca_91
24-09-2007, 15:25
mi pare che quello che avete che ho e che abbiamo detto siano inerenti a questo caxxo di gioco dagli occhi mandorla.

:spam: :sbavvv: :ops:

Foxlady
24-09-2007, 15:27

Bhe allora Stop chat... meglio così=?:D

El_david
24-09-2007, 15:29
l'asino nn dice niente di nuovo..

Foxlady
24-09-2007, 15:30
l'asino nn dice niente di nuovo..

:O

gglux
24-09-2007, 15:40
Va beh, io vi saluto ragazzi, prima che qualche moderatore blocchi questo topic per "continua e ripetuta e inutile chat". :banned:
Saluti a tutti, ci si sente all''uscita della demo!
Si ma che senso ha scrivere ogni 5 minuti "è uscita la demo?", spiegamelo tu se ha un senso!

gglux
24-09-2007, 15:41
__

Andy_u2
24-09-2007, 15:49
purtroppo il link non funziona, è un sito bloccato... link diretto c'è??? :help:Strano a me va tutt'ora....prova con uno di questi:

http://media9.xboxyde.com/secdl/4d924b98c539ba0ef2e10ed4e37387ca/46f7ce60/tgs07_we2008_gp.wmv
http://newdl.gamersyde.com/secdl/4d924b98c539ba0ef2e10ed4e37387ca/46f7ce60/tgs07_we2008_gp.wmv

The_max_80
24-09-2007, 15:54
Io capisco l'attesa, la trepidazione, cazzarola ma qui si esagera, sembra che stiamo tutti aspettando un incontro galante con la Canalis, allora si che saremmo giustificati!!

ho chiesto ora e l ultima volta circa 1 settimana fa :rolleyes:
se c'è 1 che non spamma qui sono io ma appena parlo..... mha

The_max_80
24-09-2007, 16:01
cmq ci siamo quasi, primo video di una demo pc anche se è solo un replay
http://www.winningelevenblog.com/

INTERESSANTE: notiziario di mtv , ore 17: quest anno sembra che fifa08 sia migliore della serie pes
allucinante che notizie danno

gglux
24-09-2007, 16:01
ho chiesto ora e l ultima volta circa 1 settimana fa :rolleyes:
se c'è 1 che non spamma qui sono io ma appena parlo..... mha
Ma io non sto dicendo che TU spammi, e non ho certo controllato quando avevi scritto l'ultimo messaggio, sto solo dicendo che qui dentro il 90% delle persone scrive "è uscita la demo?" ogni 5 minuti, non volevo certamente "attaccare" soltanto te, ti chiedo scusa se ti sei sentito "attaccato"

Foxlady
24-09-2007, 16:02

INTERESSANTE: notiziario di mtv , ore 17: quest anno sembra che fifa08 sia migliore della serie pes
ahahha ma dai :asd:

cicca_91
24-09-2007, 16:07

sarà vero :D

The_max_80
24-09-2007, 16:08
Ma io non sto dicendo che TU spammi, e non ho certo controllato quando avevi scritto l'ultimo messaggio, sto solo dicendo che qui dentro il 90% delle persone scrive "è uscita la demo?" ogni 5 minuti, non volevo certamente "attaccare" soltanto te, ti chiedo scusa se ti sei sentito "attaccato"

non ci sono problemi, solo che non te lo aspetti quando non l hai mai fatto, ma non ci sono problemi ;)

The_max_80
24-09-2007, 16:08

vedi che è vero, seguite la prossima edizione del tg di mtv

Foxlady
24-09-2007, 16:10
vedi che è vero, seguite la prossima edizione del tg di mtv

Sisi non lo metto in dubbio ;)

Ridevo dell'affermazione:asd:

The_max_80
24-09-2007, 16:12
Sisi non lo metto in dubbio ;)

Ridevo dell'affermazione:asd:

la grande cronaca, siccome non ci sono notizie piu importanti

sasyultrasnapoli
24-09-2007, 16:13

:rotfl:

Come vorrei averlo visto :rotfl: :sbonk:

miciopazzo198x
24-09-2007, 16:17

:old:

Foxlady
24-09-2007, 16:18

:rolleyes:

The_max_80
24-09-2007, 16:20
:rolleyes:

non capisco cosa è old...

sasyultrasnapoli
24-09-2007, 16:32

E tornato lo spammer :asd: :asd:

Foxlady
24-09-2007, 16:41

Lascialo stare, è spam gratuito il suo :asd:

ghimmy
24-09-2007, 16:52

stai calmo :mad:

Ri-Quoto quello che ho detto :O
Se la demo non è ancora uscita ed ogni mezz'ora si posta senza leggere o si parla di altri argomenti (se leggi ci sono più della metà dei post che non riguarda questa tanto attesa demo) siamo in modalità spam (micio) oppure OT.

cicca_91
24-09-2007, 16:58
ho appena sabuto da un certo libanese online...che ha saputo che la demo uscirà giovedi..:cry:

The_max_80
24-09-2007, 17:03
ho appena sabuto da un certo libanese online...che ha saputo che la demo uscirà giovedi..:cry:

un certo libanese che ha saputo...???????

miciopazzo198x
24-09-2007, 17:03

hai postato il link al winningelevenblog per un replay da demo pc

Qual'è? se è quello di ronaldo che segna col tacco l'avevo postata prima ed è old

Anche perchè hai linkato all'home page non alla singola notizia :Prrr:

miciopazzo198x
24-09-2007, 17:04
Scarpini dalla demo:

http://www.winningelevenblog.com/2007/09/pes-2008-demo-its-bootiful-day.html

Foxlady
24-09-2007, 17:04
hai postato il link al winningelevenblog per un replay da demo pc

Qual'è? se è quello di ronaldo che segna col tacco l'avevo postata prima ed è old

Anche perchè hai linkato all'home page non alla singola notizia :Prrr:

ma smettila:doh:

miciopazzo198x
24-09-2007, 17:15
Su spaziogames c'è una preview datata 24/09

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6687&zona=generali

sempre inerente alla versione demo uscita :read:

wls98
24-09-2007, 17:21
Ragazzi non prendetemi per stupido :O , ma sono reduce da due ore di gioco a Winning Eleven Pro Evolution Soccer 2007, che dovrebbe essere la versione Statunitense nel nostro PES 6...bene vi posso assicurare che è diverso! a primo acchito sembra il solito Pes 6, ma dopo u npo' ci si accorge che il gameplay è molto più lento e soprattutto la fisica della palla è totalmente diversa, più pesa, più reale, quindi anche i tiri che ne derivano sembrano più reali...se qualcuno ha la possibilità di provarlo lo faccia, a me ha fatto questo effetto....:)

cicca_91
24-09-2007, 17:29
un certo libanese che ha saputo...???????
che la demo uscirà giovedì

Foxlady
24-09-2007, 17:29
Ragazzi non prendetemi per stupido :O , ma sono reduce da due ore di gioco a Winning Eleven Pro Evolution Soccer 2007, che dovrebbe essere la versione Statunitense nel nostro PES 6...bene vi posso assicurare che è diverso! a primo acchito sembra il solito Pes 6, ma dopo u npo' ci si accorge che il gameplay è molto più lento e soprattutto la fisica della palla è totalmente diversa, più pesa, più reale, quindi anche i tiri che ne derivano sembrano più reali...se qualcuno ha la possibilità di provarlo lo faccia, a me ha fatto questo effetto....:)

interessante :)

miciopazzo198x
24-09-2007, 17:30

Forse agli americani piace un gioco piu' lento.

Se effettivamente il gioco era lo stesso perchè aspettare così tanto per farlo uscire? Bastava prendere il nostro e commercializzarlo anche in USA tanto c'è sia lo spagnolo che l'inglese.

Però il problema di fondo credo siano i server per il gioco online.
Se il gioco commercializzato lì fosse il nostro ci ritroveremmo americani sul server. Invece quel gioco utilizza altri server :stordita:

Se dici che è cambiato qualcosa bo, puo' darsi però è strano.

Il ritardo nell'uscita era dovuto ai server o al fatto che ci han rimesso mano?

Arcano irrisolto...

miciopazzo198x
24-09-2007, 17:31

booooo

sia pescorner.de che winningelevenblog.com dicono 24-26 settembre

tra l'altro WEB dice di aver contattato la Konami....

k-durant
24-09-2007, 17:39
Per chi non fosse riuscito a scaricare il video di Winning Eleven 2008 (che trovate a questo (http://www.gamersyde.com/leech_4671_fr.html) indirizzo, già postato precedentemente):

Cliccare sotto le thumbnail degli screen, esattamente dove c'è scritto Téléchargement direct.

Dunque scegliete da che Serveur scaricare, #9 oppure #5.
Dopo averci cliccato sopra, il download parte.

;)

The_max_80
24-09-2007, 17:41

si ma lui come fa a dirlo, quale è la sua fonte, cmq puo essere 1 giorno di ritardo non è impossibile anzi....

cicca_91
24-09-2007, 17:43
un altro dice così:
ciao so dirvi che a quanto pare la demo di pes 2008 per pc sara' messa online tra poche ore e potremmo cosi' finalmente provare il gioco di calcio piu' bello in cirolazione!!!
NON VEDO L'ORA NON SO VOI!!!

nn so quali sono le loro fonti!!!:D

wls98
24-09-2007, 17:50
Forse agli americani piace un gioco piu' lento.

Se effettivamente il gioco era lo stesso perchè aspettare così tanto per farlo uscire? Bastava prendere il nostro e commercializzarlo anche in USA tanto c'è sia lo spagnolo che l'inglese.

Però il problema di fondo credo siano i server per il gioco online.
Se il gioco commercializzato lì fosse il nostro ci ritroveremmo americani sul server. Invece quel gioco utilizza altri server :stordita:

Se dici che è cambiato qualcosa bo, puo' darsi però è strano.

Il ritardo nell'uscita era dovuto ai server o al fatto che ci han rimesso mano?

Arcano irrisolto...

Boh, a me ha fatto sto effetto, forse nell'attesa sto impazzendo:stordita: ....vabbè vai pensiamo al presente :D

k-durant
24-09-2007, 17:51
un altro dice così:
ciao so dirvi che a quanto pare la demo di pes 2008 per pc sara' messa online tra poche ore e potremmo cosi' finalmente provare il gioco di calcio piu' bello in cirolazione!!!
NON VEDO L'ORA NON SO VOI!!!

nn so quali sono le loro fonti!!!:D

Questo tizio sta solo sperando che esca al più presto, insomma come noi.

Tra l'altro io ho già messo in conto che la demo non uscirà, così che se avremo da scaricarla potrò solamente guadagnarci.. :D
Il mio consiglio per tutti è di non perdere il vostro tempo rosicando (e spammando :eek:) in attesa del link.

GOLDRAKES
24-09-2007, 18:06
Ormai su tutti i forum si parla di una imminente uscita addirittura questa notte :stordita:

GOLDRAKES
24-09-2007, 18:10
Konami confirmed to us that the PC demo will be available early next week (Monday - Tuesday) so there are no worries there. However they do not have a definitive date for the Playstation Network

k-durant
24-09-2007, 18:22
Propongo "il gioco del silenzio" :D :
quando esce il link postatelo, poi ci si scatena..

se ci state, beh non avete da fare altro che star muti.. :D

edit
mannaggia a te lorenzo..
ma possibile che siete tutti nati spammoni? :O :D