PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34

jokervero
12-10-2007, 16:50
Giocare con Hamachi a PES6 è impossibile.

Foxlady
12-10-2007, 17:01
Giocare con Hamachi a PES6 è impossibile.

E ci credo, manca la modalità lan :asd:

Stavano parlando di fifa08 :)

nickdc
12-10-2007, 17:07
PREMESSA IMPORTANTE: entrambi i giochi li ho valutati esclusivamente nella versione demo

Avrò fatto una ventina di partite alla demo sia di FIFA08 sia di PES 2008 e posso fare un raffronto tra i due giochi in versione 2008.
...
Fifa lo hai provato per console o per pc?

ninja970
12-10-2007, 17:10
Fifa lo hai provato per console o per pc?
tutte versioni DEMO PC :)

Foxlady
12-10-2007, 17:16
tutte versioni DEMO PC :)

La versione migliore di fifa è per consolle, nettamente superiore rispetto alla controparte pc :)

7stars
12-10-2007, 17:52
PREMESSA IMPORTANTE: entrambi i giochi li ho valutati esclusivamente nella versione demo

Avrò fatto una ventina di partite alla demo sia di FIFA08 sia di PES 2008 e posso fare un raffronto tra i due giochi in versione 2008.

GRAFICA
La grafica di PES 2008 è uno spettacolo, proprio nel campo in cui FIFA sembrava detenere un vantaggio, la EA ha di colpo perso terreno in modo vistoso. La Konami ha migliorato tantissimo rispetto a PE6, siamo veramente a livelli di next gen. Quando vengono inquadrati i giocatori da vicino è da brividi ma anche la visuale dall'alto, mentre si sta giocando, è bellissima. A confronto FIFA08 sembra un gioco di 3/4 anni fa.
Se vogliamo essere pignoli, come ha detto anche qualcun'altro, i giocatori durante la corsa sembrano più dei centrometristi che dei calciatori ma è indubbio che le animazioni sono di una bellezza assoluta (e poi avete mai visto correre Suazo ? :D )

ma di quale versione parli...pc?? a me non sembra questo spettacolo...a me sembra che sia d certo migliorato ma spettacolo è ben altro...cmq non continuo su questo discorso..

7stars
12-10-2007, 17:56
- Il Multi in Lan (e qui credo entri in gioco Hamachi)
- Il Multi Ip Vs Ip (ho provato con un mio amico la scorsa settimana. Zero Lag, sembrava di giocare offline, una goduria da questo punto di vista).

Konami dovrebbe solo imparare da questo punto di vista (imho, ma non troppo).
appunto...penso che in tanti abbiano richiesto dopo il pes 6 di poter avere queste opzioni nel capitolo seguente...

R_Andrea
12-10-2007, 18:17
c'è una patch per far muovere i visi dei giocatori, per visualizzare il pubblico e la panchina a dettagli bassi?
Perchè così fa proprio :Puke:

miciopazzo198x
12-10-2007, 18:29
:mc:

k-durant
12-10-2007, 18:49
c'è una patch per far muovere i visi dei giocatori, per visualizzare il pubblico e la panchina a dettagli bassi?

:wtf: i giocatori hanno diverse espressioni del viso, capisco che non ti possano sembrare il massimo, ma ce ne passa a dire che fanno :Puke:

e poi non mi sembra ci sia sto gran bisogno di patchare ORA, è solamente una "insulsa" demo

CiaO ;)

ninja970
12-10-2007, 18:55
ma di quale versione parli...pc?? a me non sembra questo spettacolo...a me sembra che sia d certo migliorato ma spettacolo è ben altro...cmq non continuo su questo discorso..
ho parlato delle versioni demo PC, l' ho specificato prima

premesso che i visi dei giocatori non fanno schifo (almeno per me), mi sembra un pò prematuro chiedere una patch per un gioco che deve ancora uscire :rolleyes:

R_Andrea
12-10-2007, 18:56
:wtf: i giocatori hanno diverse espressioni del viso, capisco che non ti possano sembrare il massimo, ma ce ne passa a dire che fanno :Puke:

e poi non mi sembra ci sia sto gran bisogno di patchare ORA, è solamente una "insulsa" demo

CiaO ;)

con i dettagli bassi il viso rimane sempre immobile (almeno da me).
Comunque spero che dopo l'uscita del gioco creino delle patch per migliorare la grafica anche a dettagli bassi.

k-durant
12-10-2007, 19:00
Comunque spero che dopo l'uscita del gioco creino delle patch per migliorare la grafica anche a dettagli bassi.

hai ragione, ma devi considerare che è già un miracolo per un gioco next-gen che risoluzioni al di sotto della 1024*768 siano ancora supportate ;)
quindi è difficile poter pretendere un pieno supporto dei dettagli bassi..

a dettagli medio-alti il viso si muove e le espressioni sono abbastanza realistiche :)

CiaO

gglux
12-10-2007, 19:01

E' sempre lo stesso discorso... uovo gallina e culo caldo.. è come chiedere a bioshock di girare a dettagli alti su un pc di un anno fa.. ragazzi, non si può sempre pretendere TUTTO, cioè, si può prentendere si TUTTO, ma a costo di avere l'hardware giusto!!
Cioè, che senso ha la frase "migliorare la grafica a dettagli bassi"? se konami ha fatto 3 livelli di grafica (basso medio alto) lo ha fatto per soddisfare tutti noi, ma non si può chiedere di avere i dettagli alti con una scheda grafica vecchia, dai su..

k-durant
12-10-2007, 19:02
come ha detto ninja970, messi è una vera piaga per le difese avversarie :eek:

agile e scattante, dal passo imprendibile, ha pure un grandissimo tiro..
che abbia rimpiazzato adri nel ruolo di giocatore bomba rispetto a PES6 ? :rolleyes:

ninja970
12-10-2007, 19:05
come ha detto ninja970, messi è una vera piaga per le difese avversarie :eek:

hai visto ? sembra Maradona!!! :eek: :D

R_Andrea
12-10-2007, 19:12
E' sempre lo stesso discorso... uovo gallina e culo caldo.. è come chiedere a bioshock di girare a dettagli alti su un pc di un anno fa.. ragazzi, non si può sempre pretendere TUTTO, cioè, si può prentendere si TUTTO, ma a costo di avere l'hardware giusto!!
Cioè, che senso ha la frase "migliorare la grafica a dettagli bassi"? se konami ha fatto 3 livelli di grafica (basso medio alto) lo ha fatto per soddisfare tutti noi, ma non si può chiedere di avere i dettagli alti con una scheda grafica vecchia, dai su..

Almeno il pubblico in 2d potevano farlo però.

Foxlady
12-10-2007, 19:20
appunto...penso che in tanti abbiano richiesto dopo il pes 6 di poter avere queste opzioni nel capitolo seguente...

Se implementassero la lan calerebbero le vendite:asd:

curvanord
12-10-2007, 19:31
speriamo che sistemano i server e questo odioso lag...

Foxlady
12-10-2007, 19:37

Speranza di tutti...

k-durant
12-10-2007, 19:42
Almeno il pubblico in 2d potevano farlo però.

il pubblico 2d è osceno.. col 3d anche l'atmosfera dello stadio è 10 volte + realistica..

alexbilly
12-10-2007, 20:17
Penso che intendesse nella qualità bassa, il pubblico 2d potevano metterlo, sono d'accordo con lui, sempre meglio dello stadio vuoto. Penso che lui si trovi nella mia stessa situazione, e cioè che col suo pc riesce a vedere a dettagli massimi pes6 in modo fluido e si deve accontentare di una qualità bassa in pes2008 che è di gran lunga peggio della qualità bassa di pes4 :D

Pazienza... :muro:

jokervero
12-10-2007, 20:21
Che sk video avete ?

ninja970
12-10-2007, 21:42
Che sk video avete ?
quella in sign

7stars
12-10-2007, 21:52
Se implementassero la lan calerebbero le vendite:asd:
su questo non posso darti torto ma poi neanche chissà che secondo me...perchè cmq credo sia + facile statisticamente che si abbia un solo pc che una lan per giocare con gli amici...a meno che non si facciano i lan party :D e poi uno quando è solo se vuole giocare che fa?? deve aspettare gli amici ed organizzare i tornei?? giocare contro la cpu?? allora lì davvero :Puke: dai non credo che c sarebbe tutto questo calo. allora che inventino una starforce ultra invulnerabile per la lan...o meglio per il gioco in sè :lamer: sono d'accordo :D
Speranza di tutti...
qui ultraquoto :)
il pubblico 2d è osceno.. col 3d anche l'atmosfera dello stadio è 10 volte + realistica..
meno male...il pubblico stampato sugli spalti??? nooooo please help
...col suo pc riesce a vedere a dettagli massimi pes6 in modo fluido e si deve accontentare di una qualità bassa in pes2008 che è di gran lunga peggio della qualità bassa di pes4 :D

effettivamente con la mia x1650 che presto passerà a miglior vita :) pes6 1280x1024 con filtri,v-sync attivo e kit server gira benissimo,con la demo 2008 se voglio giocare a dettagli alti...devo passare a 1024x768 molto molto liscio...tutto,con il salto di 30 fps :)

master3000
12-10-2007, 22:27
ragazzi ma voi lo avete gia prenotato sul noto negozio Inglese al prezzo di 28€?

SSLazio83
12-10-2007, 23:00
15 min x estrarre ed installare demo?:mc:

Devastation
13-10-2007, 02:03
a ok miciopazzo controllo grazie ciao

andgia87
13-10-2007, 11:42
ragazzi ma voi lo avete gia prenotato sul noto negozio Inglese al prezzo di 28€?

io si

ilmaestro76
13-10-2007, 13:15

io sull'altro negozio concorrente (sempre inglese) a € 26.49! ;)

cicca_91
13-10-2007, 13:16

è il più basso ma io l'ho ordinato su play.com..;)

k-durant
13-10-2007, 13:24
si può dire con certezza che nella versione multilanguage ci sarà anche l'installazione in italiano?

non vorrei prendermi una mezza sola, io e l'inglese siamo buoni amici ma lo preferisco fuori dai piedi nei giochi di calcio :stordita:

il prezzo di 26.50euro è di blah?

h1o
13-10-2007, 13:31
si può dire con certezza che nella versione multilanguage ci sarà anche l'installazione in italiano?

non vorrei prendermi una mezza sola, io e l'inglese siamo buoni amici ma lo preferisco fuori dai piedi nei giochi di calcio :stordita:

il prezzo di 26.50euro è di blah?

se e' come il 6 si..pro evo 6 lho preso da paly.com, copertina inglese ,manuale inglese ,gioco multi..con installazzione anche in italiano..e il 2008 ordinato su play.com

penso quelli dovranno fare il carico di 7000 pro2008 per l'italia..lol

k-durant
13-10-2007, 13:34
se e' come il 6 si..pro evo 6 lho preso da paly.com, copertina inglese ,manuale inglese ,gioco multi..con installazzione anche in italiano..e il 2008 ordinato su play.com

penso quelli dovranno fare il carico di 7000 pro2008 per l'italia..lol

beh, allora faccio l'ordine.. avevo solo questo dubbio

come mai non si pagano le spese di spedizione?
dove sta il trucco/inganno? :D

gallo85
13-10-2007, 13:35
beh, allora faccio l'ordine.. avevo solo questo dubbio

come mai non si pagano le spese di spedizione?
dove sta il trucco/inganno? :D

paradisi fiscali

k-durant
13-10-2007, 13:44
paradisi fiscali

parla schietto :D

gallo85
13-10-2007, 13:48
parla schietto :D

i negozi hanno sede in paradisi fiscali, nel caso di play.com è un isola del regno unito credo, ora non ricordo bene :)

EDIT precisamente isole jersey, non fanno parte dell'uk ;)

R_Andrea
13-10-2007, 13:56
Penso che intendesse nella qualità bassa, il pubblico 2d potevano metterlo, sono d'accordo con lui, sempre meglio dello stadio vuoto. Penso che lui si trovi nella mia stessa situazione, e cioè che col suo pc riesce a vedere a dettagli massimi pes6 in modo fluido e si deve accontentare di una qualità bassa in pes2008 che è di gran lunga peggio della qualità bassa di pes4 :D

Pazienza... :muro:

Proprio così :muro:

Comunque dovrei combiare tutto il computer a Natale. Che computer mi consigliate per giocare a dettagli massimi a pes 2008 (che non costi più di 800 €)?

h1o
13-10-2007, 14:15
i negozi hanno sede in paradisi fiscali, nel caso di play.com è un isola del regno unito credo, ora non ricordo bene :)

EDIT precisamente isole jersey, non fanno parte dell'uk ;)
oddio me sto' a piscia sotto dalle risate....
sicuramente perche ne comprano cosi tanti..( a valangate)
e avranno un prezzo molto basso rispetto agli altri...

gallo85
13-10-2007, 14:22
oddio me sto' a piscia sotto dalle risate....
sicuramente perche ne comprano cosi tanti..( a valangate)
e avranno un prezzo molto basso rispetto agli altri...

mi prendi in giro? :mbe:

ovvio... parte anche perchè ne prendono valanghe, ma soprattutto perchè sono in paradisi fiscali... fatti una cultura (se la risposta era si)

ps se non fossero in paradisi fiscali non ne comprerebbero a valanghe e viceversa... è un circolo vizioso

h1o
13-10-2007, 14:24
mi prendi in giro? :mbe:

ovvio... parte anche perchè ne prendono valanghe, ma soprattutto perchè sono in paradisi fiscali... fatti una cultura (se la risposta era si)

ps se non fossero in paradisi fiscali non ne comprerebbero a valanghe... è un circolo vizioso
non ti sto prendendo in giro...
chai la coda de paja?lol

gallo85
13-10-2007, 14:25
non ti sto prendendo in giro...

boh, sembrava che pensassi che la mia fosse una cazzata da come hai scritto :mbe:

h1o
13-10-2007, 14:43
comunque sia lunica cosa di play.com che mi sta sulle palle..e' che te la mandano via posta e non tramite corriere o altro..quindi laltra volta quando ho preso 2 pes6 me lhanno appoggiati sopra la cassetta della posta perche dentro non centravano....che culo averli trovati ancora li dopo una mezza mattinata..chiunque poteva prenderli.....
menomale ora lhanno rifatte nuove e sono + piu grandi..venerdi mi e' arrivato gost recon2 e e' entrato tutto..asd

ilmaestro76
13-10-2007, 15:23
DOMANDA!!!!!!
ma alla fine, si è saputo quanti saranno gli stadi e i campionati nella versione finale?

:confused: :confused: :confused:

master3000
13-10-2007, 15:28

che sarebbe?

k-durant
13-10-2007, 15:40
che sarebbe?

BlahDVD.com

http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Product.aspx/--Pro-Evolution-Soccer-2008-PC--?productid=GAMES-KON07217-JU

Niente spese di spedizione con questo sito, giusto? O si?

ilmaestro76
13-10-2007, 15:50
BlahDVD.com

http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Product.aspx/--Pro-Evolution-Soccer-2008-PC--?productid=GAMES-KON07217-JU

Niente spese di spedizione con questo sito, giusto? O si?
sì sì, è lui! scusate se non l'ho "ripostato" ;)
niente spese, come play.com..... e come lui, si trova sempre a jersey....

ilmaestro76
13-10-2007, 15:52
è il più basso ma io l'ho ordinato su play.com..;)

anch'io avevo ordinato su play.com , ma poi ho annullato per blah...giusto per dare un'ulteriore limatina al prezzo. :D
cmq sono molto seri, fin quando non è pronto la merce, non toccano i tuoi soldi e dell'ordine puoi fare tutte le modifiche che vuoi! ;)

di@!
13-10-2007, 16:08
raga scusate, con il kit server posso mettere 4 joypad giusto? nel senso che posso giocare con un amico 1vs1 anche con la demo volendo? perchè se provo a fare tastiera + joypad x360 mi fa cmq scegliere solo un player al momento della scelta dei comandi dopo che faccio Esibizione

david-1
13-10-2007, 17:06
Bei movimenti, bella grafica, eccellente animazione.

Che merda di passaggi... errori da principianti ubriachi.

ghimmy
13-10-2007, 17:09
Stamani super bomba su punizione con Adriano...la palla entra ma l'impressione è che la rete fosse un muro, speriamo che correggano per bene queste reti.

master3000
13-10-2007, 17:15
anch'io avevo ordinato su play.com , ma poi ho annullato per blah...giusto per dare un'ulteriore limatina al prezzo. :D
cmq sono molto seri, fin quando non è pronto la merce, non toccano i tuoi soldi e dell'ordine puoi fare tutte le modifiche che vuoi! ;)

come funziona su blah?
se nn arriva dopo 15 giorni?

Stamani super bomba su punizione con Adriano...la palla entra ma l'impressione è che la rete fosse un muro, speriamo che correggano per bene queste reti.

stessa cosa successe anche a me, infatti feci anche un video, guardate:
http://www.youtube.com/watch?v=0IgwYHaQmH0

R_Andrea
13-10-2007, 17:17
raga scusate, con il kit server posso mettere 4 joypad giusto? nel senso che posso giocare con un amico 1vs1 anche con la demo volendo? perchè se provo a fare tastiera + joypad x360 mi fa cmq scegliere solo un player al momento della scelta dei comandi dopo che faccio Esibizione

per impostare un joypad devi andare nel settings.exe, poi in "controller" e scegliere "controller 2" (e non "controller 1")

di@!
13-10-2007, 17:26
per impostare un joypad devi andare nel settings.exe, poi in "controller" e scegliere "controller 2" (e non "controller 1")

thx, provato tutto ok :)

franksisca
13-10-2007, 17:27
come funziona su blah?

ottima domanda......

ma voi, se dovesse organizzare un torneo a novembre, lo organizzereste di pes6 o di pes2008??

io avevo pensato pes6 con primi tre premi soldi a scalare più copia di pes2008, in preparazione del torneo di pes2008....

se vi va di rispondermi rispondetemi in privato così non sporchiamo il thread.

The_max_80
13-10-2007, 17:30
comunque sia lunica cosa di play.com che mi sta sulle palle..e' che te la mandano via posta e non tramite corriere o altro..quindi laltra volta quando ho preso 2 pes6 me lhanno appoggiati sopra la cassetta della posta perche dentro non centravano....che culo averli trovati ancora li dopo una mezza mattinata..chiunque poteva prenderli.....
menomale ora lhanno rifatte nuove e sono + piu grandi..venerdi mi e' arrivato gost recon2 e e' entrato tutto..asd

xchè bla te li spedisce con corriere?

ghimmy
13-10-2007, 18:02

http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif praticamente la stessa cosa...:stordita:

Charonte
13-10-2007, 18:24
dio mio
spero sia 1 bug della demo perche se è cosi ce da redimersi

ooooooooooooooo
13-10-2007, 18:34
sentite a me piace sto pes.. hanno migliorato i contrasti e la casualità con cui ti riguadagni la palla proprio come nel calcio vero...poi i movimenti dei giocatori sono molto belli...forse sono ancora un po delle seghe i portieri.
se a me piace che ci gioco a livelli bassi di grafica(cioè mi perdo praticamente tutto il vestito) allora mi immagino cosa possa essere tutto al massimo..quindi non vedo di che lamentarsi

master3000
13-10-2007, 18:42
sentite a me piace sto pes.. hanno migliorato i contrasti e la casualità con cui ti riguadagni la palla proprio come nel calcio vero...poi i movimenti dei giocatori sono molto belli...forse sono ancora un po delle seghe i portieri.
se a me piace che ci gioco a livelli bassi di grafica(cioè mi perdo praticamente tutto il vestito) allora mi immagino cosa possa essere tutto al massimo..quindi non vedo di che lamentarsi

si signore :D :stordita:

ooooooooooooooo
13-10-2007, 18:49
si signore :D :stordita:

ok ..bene..cosi va meglio :D

Garagino
13-10-2007, 20:19

Ma poi ha dato goal?

antocomo
13-10-2007, 21:50

ma che vuoi guarda che il postino non è obbligato a suonare per consegnarti
il pacco...è considerata posta ordinaria quindi se la roba non entra in cassetta
sono cavoli vostri...scusate OT ;)

franksisca
13-10-2007, 21:54
ottima domanda......

ma voi, se dovesse organizzare un torneo a novembre, lo organizzereste di pes6 o di pes2008??

io avevo pensato pes6 con primi tre premi soldi a scalare più copia di pes2008, in preparazione del torneo di pes2008....

se vi va di rispondermi rispondetemi in privato così non sporchiamo il thread.

up sulla domanda del ritardo dei 15 giorni...

ghimmy
13-10-2007, 22:00
Ma poi ha dato goal?

Si, è la stessa situazione capitata a master3000.

SSLazio83
13-10-2007, 22:25
cè modo di aumentare il tempo con qualke stratagemma?

Cont3z
13-10-2007, 22:30

si cerca su http://www.footballmatch.it :cool:

franksisca
13-10-2007, 22:33

in prima pagina ci sono 34 modi diversi..........leggerla ti avrebbe fatto risparmiare tempo ;)

robygr
13-10-2007, 22:45
xchè bla te li spedisce con corriere?

mi accodo alla richiesta

SSLazio83
13-10-2007, 22:45
in prima pagina ci sono 34 modi diversi..........leggerla ti avrebbe fatto risparmiare tempo ;)

thx...nn pensavo ci fosse...:stordita:

4everpes
13-10-2007, 23:31
raga mi sto chiedendo questa cosa da mesi si potra giocare via lan come a fifa?

miciopazzo198x
13-10-2007, 23:41
raga mi sto chiedendo questa cosa da mesi si potra giocare via lan come a fifa?

Lo scopriremo tra 11gg circa :cool:

Jioc0
13-10-2007, 23:54
Lo scopriremo tra 11gg circa :cool:

lol 11 giorni.... Azz come passa pero' il tempo..

Cmq tutti sti demo che stanno uscendo non me ne sono manco accorto...

4everpes
14-10-2007, 00:43
11 giorni???? questo vuol dire che esce il 25?

hardvibes
14-10-2007, 03:11
ragazzi per favore datemi una mano
voglio comprare pes2008+un gamepad

qual'è meglio tra il chillstream della logitech e il pad della x360 per pc? Per me andrebbe meglio il primo che ho citato perché ho un grosso problema di sudorazione alle mani, e le vibrazioni non mi interessano..... però vorrei sapere come funzionalità qual'è il migliore tra i due
gli altri della logitech non li calcolo nemmeno perché hanno i contorni dei controlli analogici quadrati

e poi volevo sapere DOVE prendre il gioco e il gamepad. Qui ho visto che si parla di www.play.com e www.blahdvd.com ...Quale dei due è il più affidabile...SE...lo sono?

ilmaestro76
14-10-2007, 08:07

qual'è meglio tra il chillstream della logitech e il pad della x360 per pc? Per me andrebbe meglio il primo che ho citato perché ho un grosso problema di sudorazione alle mani, e le vibrazioni non mi interessano..... però vorrei sapere come funzionalità qual'è il migliore tra i due
gli altri della logitech non li calcolo nemmeno perché hanno i contorni dei controlli analogici quadrati

e poi volevo sapere DOVE prendre il gioco e il gamepad. Qui ho visto che si parla di www.play.com e www.blahdvd.com ...Quale dei due è il più affidabile...SE...lo sono?

per quanto riguarda il gamepad, posso dirti che quello x360 è ottimamente supportato da pes (anche le vers.precedenti) così come nei giochi più recenti.

io ho fatto l'ordine su blah per il prezzo leggerissimamente più basso affidandomi, comunque, ai consigli dell'apposito 3ad qui su hwpgrade ;)

soda87
14-10-2007, 09:26

ho sia il chillstream che il pad microsoft x360 wireless... per la sudorazione meglio del logitech nn c'e' nulla, ma a livello qualitativo il pad microsoft mi a impressionato.. veramente spettacolare.. il gioco io lo prendo al mediamondo.. dovrebbero averlo il 26 stesso.. :)

Foxlady
14-10-2007, 09:30
11 giorni???? questo vuol dire che esce il 25?

26 :)

Andy_u2
14-10-2007, 09:45
Ehm :stordita:
Vedo che nessuno ha postato l'intervista di Seabass di Ieri :stordita: E forse ha fatto bene :D

Interview: Seabass talks PES 2008 -> http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=173679

Riporto la parte che ci interessa da vicino:How do you see the online version of the series, how has that changed in 2008 and how do you see it developing in subsequent versions of PES?

Seabass: Well for this year the online mode for all platforms is one versus one and in that aspect you may be a little unsatisfied by this. But when you play the game online you'll have a totally different experience. Up to last year on the PS2 for example, we were up to two versus two but if we proceeded to five versus five or six versus six, I wouldn't have been happy because the experience you would have had would be a totally different experience to the game you play offline.

Therefore what we did is change the system so that in this version you had a much closer playing experience to the offline version provided you have a good internet connection. The 'play feel' you get is almost like you're playing the offline version. It was a little bit different in the 360 version last year, but this is even more different than in this year's PS3 version.

- E' soddisfatto del lavoro fatto per la versione nextgen per il tempo che hanno avuto [2 anni....contento lui ^_^]
- L'anno prox ci saranno un "monte" di novità [In pratica sono in ritardo di un anno]
- L'online quest'anno sarà solo 1vs1 [ma dice, esperienza online il più vicino possibile a quella offline. mah :-/]

Quindi, almeno per me, niente acquisto al Day One. Non ho intenzione di prenderlo a scatola chiusa. Voglio sapere quali opzioni ci sono (sarà un ritorno a Pes5 o ci saranno almeno novità (tornei?) anche se è tornato il solo l'1Vs1 ?), se veramente offline=online....poi si vedrà....

ginofilippino
14-10-2007, 09:51
esiste un modo per fare o il cucchiaio o fermarsi durante la rincorsa sui rigori?

VIXXX
14-10-2007, 09:56
Vedo che nessuno ha postato l'intervista di Seabass di Ieri :stordita: E forse ha fatto bene :D

Interview: Seabass talks PES 2008 -> http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=173679

Riporto la parte che ci interessa da vicino:

- E' soddisfatto del lavoro fatto per la versione nextgen per il tempo che hanno avuto [2 anni....contento lui ^_^]
- L'anno prox ci saranno un "monte" di novità [In pratica sono in ritardo di un anno]
- L'online quest'anno sarà solo 1vs1 [ma dice, esperienza online il più vicino possibile a quella offline. mah :-/]

Quindi, almeno per me, niente acquisto al Day One. Non ho intenzione di prenderlo a scatola chiusa. Voglio sapere quali opzioni ci sono (sarà un ritorno a Pes5 o ci saranno almeno novità (tornei?) anche se è tornato il solo l'1Vs1 ?), se veramente offline=online....poi si vedrà....

Si però ha già messo le mani avanti dicendo "...you have a good internet connection " in pratica se si ha una buona connessione, e qui vuol dir tutto o niente in pratica.....speriamo :O

jokervero
14-10-2007, 09:59
Che boiata togliere il 2v2 :doh:

Foxlady
14-10-2007, 10:10

Timori precedenti confermati.
Malissimo, pes quest'anno resta sugli scaffali e mi auguro vivamente che subisca un pesante crollo nelle vendite, unico vero motivo che potrebbe far aprire gli occhi ai musi gialli.

Ci prendono proprio per il culo.
Una cosa buona che avevano implementato la tolgono.
Fosse almeno decente l'esperienza online (che sicuramente sarà la stessa solfa, lag a volontà e sistema di punteggi di merda).

Bha, quest'anno passo, pes resta sugli scaffali, mi dispiace ma non voglio esser preso per le chiappe.
Mi dedicherò ad altri giochi.

Ciao pes, ci sentiremo l'anno prossimo forse.

tinio
14-10-2007, 10:43

3 parole :

teste di caxxo

robygr
14-10-2007, 10:49
bene bene il 19 sarà mio

Horizont
14-10-2007, 11:08
ho giocato diverse partite al demo di pes2008 e devo dire che sono stati fatti notevoli passi avanti ma anche notevoli passi indietro...
almeno da quello che posso costatare per adesso.

Io sono un appassionato di pes sin dai primi titoli e so benissimo che quando esce il nuovo si rimane sempre alquanto insoddisfatti e so anche che si soprassederà ai limiti che il gioco ci imporrà, però di primo acchitto mi sento di dare questi giudizi generali.

-Generalmente il coinvolgimento è molto migliorato, più rumori di fondo, più pubblico. Le partite in pes6 erano fondamentalmente morte. pubblico pessimo e % di rumori provenienti da chiamate del pallone da parte dei giocatori, rumori vari provienienti dalle panchine o dai giocatori colpiti da tackle pari a 0.
-Portieri migliorati in maniera totale. Quelli di pes6 erano scandalosi, probabilmente io paravo meglio, e nonostante ciò pes6 è stato divertentissimo.
Ora finalmente i portieri sanno il fatto loro.
-Movimenti nei CAMBI DI DIREZIONE più naturali, in pes6 erano meno morbidi e aggrazziati.
-Fisica del pallone (al dilà del colore nel demo e della luncentezza esagerata che la fa sembrare una palla da booling). La palla finalmente rotola e rimbalza dopo i cross...sfila più facilmente...altra cosa che in pes6 non esisteva...
-Animazioni dei giocatori e dell arbitro migliorate, esultanze più fluide e diversificate. Il fatto dello sguardo dei giocatori verso l'azione così propinato nei video risulta abbastanza azzeccato.
-Contrasti...ohhh era ora...finalmente un po' di spallate e contrasti fisici che esulano dalle solite scivolate. finalmente si può rubare palla non solo correndo addosso all avversario o facendo scivolate.
-Beh la grafica...sia i menù che il gioco vero e proprio hanno subito un netto upgrade visivo. i menù più stondati e piacevoli e manto erboso, caratterizzazione fisica dei giocatori e pubblico migliorati.

Ora veniamo ai contro.

-Porta scandalosa...non posso credere che ci sia stato un downgrade tale, ha una definizione odiosa...fortunatamente si gonfia bene ed è un po' più flessibile di quella di pes6 dove, solitamente, la palla tendeva a uscir fuori troppo facilmente una volta entrata in contatto con la rete.
-Movimenti nella CORSA peggiorati e di molto...se prendete robinho e lo fate correre è talmente robotico che fate fatica a dire che sia umano.
Veramente troppo macchinosi e rigidi.
-Gestione dei tiri veramente scandalosa...non so se è colpa mia ma per far alzare la palla a più di 3 cm da terra ci vuole la benedizione divina. Sicuramente sarà una variante che dipende da posizione, caricamento, direzione e altro però su 100 tiri che ho fatto 90 erano raso terra.
Poi come non citare una cosa sconcertante...ricordate i tiri alle stelle di pes6 quando si tenta di fare un minimo avvitamento?? ecco almeno quelli erano potenti...ora non si può fare un tiro un pò incrociato senza incorrere in quella specie di cucchiaino orribile. O_o
-Questo più che un difetto è una cosa che avrei voluto vedere cambiata ma non è stato fatto. I giocatori in pes hanno sempre avuto una costituzione troppo esagerata...persino il giocatore più esile di costituzione in pes da sempre l'idea di essere spallone e corpulento.

Mi farebbe piacere che qualcuno commentasse queste mie considerazioni, giusto per vedere se siete d'accordo con me o se sono l'unico che ha notato questi aspetti (non credo proprio)

nickdc
14-10-2007, 11:29
ho giocato diverse partite al demo di pes2008 e devo dire che sono stati fatti notevoli passi avanti ma anche notevoli passi indietro...
almeno da quello che posso costatare per adesso.

Io sono un appassionato di pes sin dai primi titoli e so benissimo che quando esce il nuovo si rimane sempre alquanto insoddisfatti e so anche che si soprassederà ai limiti che il gioco ci imporrà, però di primo acchitto mi sento di dare questi giudizi generali.

-Generalmente il coinvolgimento è molto migliorato, più rumori di fondo, più pubblico. Le partite in pes6 erano fondamentalmente morte. pubblico pessimo e % di rumori provenienti da chiamate del pallone da parte dei giocatori, rumori vari provienienti dalle panchine o dai giocatori colpiti da tackle pari a 0.
-Portieri migliorati in maniera totale. Quelli di pes6 erano scandalosi, probabilmente io paravo meglio, e nonostante ciò pes6 è stato divertentissimo.
Ora finalmente i portieri sanno il fatto loro.
-Movimenti nei CAMBI DI DIREZIONE più naturali, in pes6 erano meno morbidi e aggrazziati.
-Fisica del pallone (al dilà del colore nel demo e della luncentezza esagerata che la fa sembrare una palla da booling). La palla finalmente rotola e rimbalza dopo i cross...sfila più facilmente...altra cosa che in pes6 non esisteva...
-Animazioni dei giocatori e dell arbitro migliorate, esultanze più fluide e diversificate. Il fatto dello sguardo dei giocatori verso l'azione così propinato nei video risulta abbastanza azzeccato.
-Contrasti...ohhh era ora...finalmente un po' di spallate e contrasti fisici che esulano dalle solite scivolate. finalmente si può rubare palla non solo correndo addosso all avversario o facendo scivolate.
-Beh la grafica...sia i menù che il gioco vero e proprio hanno subito un netto upgrade visivo. i menù più stondati e piacevoli e manto erboso, caratterizzazione fisica dei giocatori e pubblico migliorati.

Ora veniamo ai contro.

-Porta scandalosa...non posso credere che ci sia stato un downgrade tale, ha una definizione odiosa...fortunatamente si gonfia bene ed è un po' più flessibile di quella di pes6 dove, solitamente, la palla tendeva a uscir fuori troppo facilmente una volta entrata in contatto con la rete.
-Movimenti nella CORSA peggiorati e di molto...se prendete robinho e lo fate correre è talmente robotico che fate fatica a dire che sia umano.
Veramente troppo macchinosi e rigidi.
-Gestione dei tiri veramente scandalosa...non so se è colpa mia ma per far alzare la palla a più di 3 cm da terra ci vuole la benedizione divina. Sicuramente sarà una variante che dipende da posizione, caricamento, direzione e altro però su 100 tiri che ho fatto 90 erano raso terra.
Poi come non citare una cosa sconcertante...ricordate i tiri alle stelle di pes6 quando si tenta di fare un minimo avvitamento?? ecco almeno quelli erano potenti...ora non si può fare un tiro un pò incrociato senza incorrere in quella specie di cucchiaino orribile. O_o
-Questo più che un difetto è una cosa che avrei voluto vedere cambiata ma non è stato fatto. I giocatori in pes hanno sempre avuto una costituzione troppo esagerata...persino il giocatore più esile di costituzione in pes da sempre l'idea di essere spallone e corpulento.

Mi farebbe piacere che qualcuno commentasse queste mie considerazioni, giusto per vedere se siete d'accordo con me o se sono l'unico che ha notato questi aspetti (non credo proprio)

Ti quoto sia i pro che i contro, anche se aggiungerei nei "contro" la fisica della palla che secondo me ha ben poco di reale...mentre nei "pro" metterei la realizzazione della rete, che imho è migliore che nel 6.

ghimmy
14-10-2007, 11:52
Seabass nella sua capoccia sa già che quest'anno le vendite saranno poche e pure un PESsaro si immaginava che le cose migliori si sarebbero viste solo il prossimo anno.

In questo capitolo spicca soprattutto la Next-gen che personalmente reputo piacevole (siamo nel 2007) ma in un gioco di calcio conta altro e quest'anno molte cose fanno veramente ridere, l'inserimento della simulazione è stata una cosa innovativa ma che non migliora per niente la giocabiltà, anzi, può rendere il gioco on-line anche ridicolo se trovi qualche player del caiser.

Lo comprerò solo se vincerò 30€ al gratta&vinci :O

Murphy
14-10-2007, 11:58
Seabass nella sua capoccia sa già che quest'anno le vendite saranno poche e pure un PESsaro si immaginava che le cose migliori si sarebbero viste solo il prossimo anno.

In questo capitolo spicca soprattutto la Next-gen che personalmente reputo piacevole (siamo nel 2007) ma in un gioco di calcio conta altro e quest'anno molte cose fanno veramente ridere, l'inserimento della simulazione è stata una cosa innovativa ma che non migliora per niente la giocabiltà, anzi, può rendere il gioco on-line anche ridicolo se trovi qualche player del caiser.

Lo comprerò solo se vincerò 30€ al gratta&vinci :O

Bella:D

anch'io farò così

antocomo
14-10-2007, 11:59
bah io lo compro , faro' io da cavia :D
poi vi faro' sapere ;)
tanto 30 euro le recuperi fumando 10 pacchetti di sigarette in meno :D

Murphy
14-10-2007, 12:00
bah io lo compro , faro' io da cavia :D
poi vi faro' sapere ;)
tanto 30 euro le recuperi fumando 10 pacchetti di sigarette in meno :D

ed io che non fumo?:D

Andy_u2
14-10-2007, 12:02
Intervista di L7 a Shingo "Seabass" Takatsuka [tradotta in Ita] :) [La versione originale in Eng è quella su WeBlog. La traduzione non è mia (Grazie a ErMejo di Pesol), ma sostanzialmente mi sembrava corretta, quindi l'ho postata ^__^]

http://www.xboxdynasty.de/images/bilder/portraits/seabass.jpg

L7: Quanti giocatori potranno sfidasi online e ci saranno aggiornamenti scaricabili?
Seabass: Ci sarà solo il 1 contro 1 per tutti i formati.
Il motivo è che non siamo soddisfatti del lavoro fatto sulle versioni precedenti.
Vorremo che il gioco online sia il più possibile ottimizzato per l'online, è perciò che abbiamo riscritto la maggior parte del Sistema e per mancanza di tempo non sono state aggiunte altre modalità oltre il 1contro 1.
Per quanto riguardano gli Update non abbiamo nulla in programma ora. MA quando avremmo ottenuto maggiori Licenze e migliorato molto anche su quello, si potrà iniziare a pensare agli aggiornamenti.

L7: CI sono differenze tra le versione PS3 e XBox360?
Seabass: No, nessuna.

L7: Quali sono le cose che non avete inserito in PEs2008 per mancanza di tempo?
Seabass: Non posso dire molto su questo, ma le cose sono molte.
Stiamo cambiando la mentalità nella realizzazione dei giochi, non possiamo continuare su questa linea e i cambiamenti ci saranno.
Non siamo soddisfatti come Team e vogliamo fare felici i consumatori.

L7: Cosa intendete per "mentalità"?
Seabass: Inteso nella realizzazione dei giochi. Abbiamo iniziato la creazione di pes con un gruppo di meno di dieci persone più di dieci anni fa.
Giochi come GTA4 e Assassin's creed hanno team composti da più di cento persone che realizzano il gioco.
Ma non siamo ancora in grado si avere team di quelle proporzioni, dipendiamo ancora da un gruppo di sei persone.
E' questo il punto debole, anche se si ha una realizzazione più accurata ma ci sono molti svantaggi.
In questo senso dobbiamo cambiare mentalità.

L7: Molti lamentano un eccessiva velocità di gioco nelle versioni next generation.
Non è possibile inserire un' opzione per la velocità come accadeva ai winning eleven?
Seabass: Per esempio su PSOne potevamo aumentare la velocità del gioco abbassando a 27-28 fps e per renderlo più lenta aumentare a 32-33 fps.Ora stiamo girando costantemente a 60 fps e non possiamo fare lo stesso. Gli sviluppatori vorrebbero fare il gioco in 30 fps, ma non otterremmo la fluidità voluta.
Noi ascoltiamo e impariamo dalle critiche.

L7: L'anno scorso la versione per Xbox360 mancava di molte funzioni.
Quast'anno avete inserito l'Edit e la nuova modalità TeamVision, credete di aver fatto abbastanza?
E potete prometterci che ci saranno novità per PES2009?
Seabass: Si questo si , ve lo posso promettere.
Poichè ora stiamo lavorando su tutte la Next Piattaforme, abbiamo molte idee e saranno le stesse per tutte le piattaforme pemettendoci di realizzare nuove funzioni.

L7: La versione giapponese Winning Eleven avrà delle differenze rispetto alla versione europea?
Seabass: Si ma solo un paio di cose di poco rilievo. L'IA probabilmente sarà differente, ma non continueremo più su questa strada perchè presto vi daremo il gioco online globale e questo non sarebbe possibile se le versioni per i vari sistemi fossero differenti.

L7: Un ultima domanda,
quando si gioca contro la CPU i giocatori della "nostra" squadra fanno più errori degli avversari. Questo è il livello difficoltà o è un problema del motore grafico del gioco?
Seabass: E che errori sarebbero?

L7: Il centrocampista per esempio lascia la propria posizione perdendo la marcatura.
Seabass: Assolutamente, non abbiamo mai creato un livello di difficoltà del genere, tutto dipende da come si gioca e dalle tattiche che si usa.

gallo85
14-10-2007, 12:03
ed io che non fumo?:D

bevi 5 o 6 coca e havana in meno :D

ooooooooooooooo
14-10-2007, 12:28

non sono d'accordo su questo punto... il tiro si alza se carichi il giusto;) e si riescono a fare anche gol spettacolari se hai il giocatore giusto a portata di mano... e poi se vai a vedere nelle partite vere la maggior parte dei tiri sono strozzati..mica tutti i giocatori son dei cecchini!
anche sull'avvitamento a me è riuscito un tiro abbastanza potente con kakà che poi è terminato alto...

sulla corsa dei giocatori forse alcuni corrono in un modo un po troppo strano..ma nemmeno ci si fa tanto caso,giusto quando corrono sulla fascia per molti metri..e poi non tutti i giocatori hanno quel tipo di corsa..i movimenti sono caratteristici per calciatore e corrispondenti ai veri calciatori.

solo su una cosa avrei da recriminare invece...in questo pes molte volte quando si tira da lontano e si segna,la telecamera non segue la palla che va in rete..e ciò toglie di un bel po la soddisfazione del gol..non riesci a saltare dall sedia quando segni se non vedi la palla che entra in rete..spero ci sia nel gioco intero una telecamera piu lontana che aggiri questo "inconveniente".:)

IMHO

miciopazzo198x
14-10-2007, 12:55
Be qaunto riguarda i tiri è stato cambiato il "quanto" della barra

Difatti nel 6 bastava mezza barra per fare un tiro abbastanza potente....ora ne servono almeno almeno 3/4

Foxlady
14-10-2007, 13:00
Evviva fifa, stò pensando seriamente di prendere una xbox usata:O

ghimmy
14-10-2007, 13:00

Stessa cosa sto facendo io da quando ho visto la demo :sofico:

miciopazzo198x
14-10-2007, 13:01

Si grazie non ci interessa :O se non ti interessa PES questo thread puoi depennarlo :O :D

miciopazzo198x
14-10-2007, 13:01

E perchè usata? Costa 280€ la versione cazzuta

Foxlady
14-10-2007, 13:02
Si grazie non ci interessa :O se non ti interessa PES questo thread puoi depennarlo :O :D
E' quello che farò :)
E perchè usata? Costa 280€ la versione cazzuta

Perchè la pago la metà;)

miciopazzo198x
14-10-2007, 13:03
PEr quanto riguarda l'online la cosa giusta da fare è togliere i punti e fare tutte stanze "Friendly" dove si possa giocare in santa pace.

Nei tornei si, lì va bene.....ma altrimenti succedono i soliti casini

ghimmy
14-10-2007, 13:03
Perchè la pago la metà;)

Dove? :mbe:

Foxlady
14-10-2007, 13:04
Dove? :mbe:

No dicevo... se la dovrebbe togliere un amico:asd:

miciopazzo198x
Perchè la pago la metà;)

Nààààààà

Troppi rischi a comprarla usata...gia' si rompono per fatti loro....
dovresti avere la certezza della garanzia, niente ban, ecc

miciopazzo198x
No dicevo... se la dovrebbe togliere un amico:asd:

Pacco :O

C'avrà la CPU alimentata dal cricetino nella ruota...

Foxlady
14-10-2007, 13:05
Nààààààà

Troppi rischi a comprarla usata...gia' si rompono per fatti loro....
dovresti avere la certezza della garanzia, niente ban, ecc

Ti ho detto che se la toglie un amico...

miciopazzo198x
14-10-2007, 13:06
Ti ho detto che se la toglie un amico...

Come mai? C'è qualcosa sotto :O

Foxlady
14-10-2007, 13:07
Come mai? C'è qualcosa sotto :O

Ma dai, stavo scherzando :asd:

Non prenderò mai una consolle, fedele al pc.

Semplicemente mi dedicherò a cod4 online :D

miciopazzo198x
14-10-2007, 13:08
Ma dai, stavo scherzando :asd:

Non prenderò mai una consolle, fedele al pc.

Semplicemente mi dedicherò a cod4 online :D

Scusa a sto punto se il problema è "divertirsi" ti fai FIFA per pc così ti fai pure i 5vs5 online o giochi ip<>ip con chi ti pare

Foxlady
14-10-2007, 13:08
Scusa a sto punto se il problema è "divertirsi" ti fai FIFA per pc così ti fai pure i 5vs5 online o giochi ip<>ip con chi ti pare

Si ma su pc fa cagare

ooooooooooooooo
14-10-2007, 13:30
fifa su pc e fifa su console sono due giochi completamente diversi...

infatti pes2008 andrebbe paragonato a fifa ma quello su console.

oasis90
14-10-2007, 13:44
ragazzi in questi due giorni sono stato assente dal forum: vi sono state novità riguardo alla data di uscita??

john18
14-10-2007, 13:52
Ma nessuno commenta l'intervista fatta all'omino giapponese?Praticamente stà prendendo un pò per il culo l'utenza dicendo attraverso frasi criptate che sono morti di fame e non possono fare quello che vorrebbero!Hanno accumulato una gran quantità di denaro in questi anni e non sono riusciti ad aggiungere al team altri programmatori?Ma vadano al quel paese...:muro:

IL brillo
14-10-2007, 14:01
salve a tutti,non so se c'è già una risposta nel thread, ma sinceramente è un pò troppo lungo da consultare, ho il problema che il gioco va troppo veloce, praticamente non si blocca a 60 frame, ma mi arriva a 100 con i giocatori che sembrano flash asd. Qualcuno sa come risolvere ?

Murphy
14-10-2007, 14:05
salve a tutti,non so se c'è già una risposta nel thread, ma sinceramente è un pò troppo lungo da consultare, ho il problema che il gioco va troppo veloce, praticamente non si blocca a 60 frame, ma mi arriva a 100 con i giocatori che sembrano flash asd. Qualcuno sa come risolvere ?

metti il v.sync dal pannello del gioco, oppure fai il contrario(come da me)!

IL brillo
14-10-2007, 14:13
il vsync è attivato, infatti si ferma a 100 che è la frequenza di aggiornamento del mio monitor, io una soluzione l'avrei trovata, ma non è comoda, cioè tramite hack setto la risoluzione a 1280 e setto 60hz dal pannello di controllo della scheda video, ma è seccante farlo ogni volta che devo giocare :\. Con i precedenti giochi non c'era questo problema :\, qualsiasi risoluzione avevi a qualsiasi frequenza, il gioco girava sempre ad un massimo di 60 fps :\

Murphy
14-10-2007, 14:20
il vsync è attivato, infatti si ferma a 100 che è la frequenza di aggiornamento del mio monitor, io una soluzione l'avrei trovata, ma non è comoda, cioè tramite hack setto la risoluzione a 1280 e setto 60hz dal pannello di controllo della scheda video, ma è seccante farlo ogni volta che devo giocare :\. Con i precedenti giochi non c'era questo problema :\, qualsiasi risoluzione avevi a qualsiasi frequenza, il gioco girava sempre ad un massimo di 60 fps :\

il setting non funziona bene!

se abilito il v-sync dal gioco a 300 fps ingiocabile

se lo tolgo (sempre dal setting del gioco)max a 60fps e gioco normale!

ho refresh a 85hz del monitor!

fai questa prova e poi mi fai sapere!

hardvibes
14-10-2007, 14:25

e poi volevo sapere DOVE prendre il gioco e il gamepad. Qui ho visto che si parla di www.play.com e www.blahdvd.com ...Quale dei due è il più affidabile...SE...lo sono?up

Foxlady
14-10-2007, 14:26
Ma nessuno commenta l'intervista fatta all'omino giapponese?Praticamente stà prendendo un pò per il culo l'utenza dicendo attraverso frasi criptate che sono morti di fame e non possono fare quello che vorrebbero!Hanno accumulato una gran quantità di denaro in questi anni e non sono riusciti ad aggiungere al team altri programmatori?Ma vadano al quel paese...:muro:

Cosa c'è da commentare... sono ridicoli!:muro:

IL brillo
14-10-2007, 14:38
Ti ringrazio, era proprio quello, adesso va perfetto, ero convinto di avere già provato a disabilitarlo -.-.
@hardvibes
sono entrambi siti autorevoli, ordina tranquillamente dal sito che ti pare. Play forse è un pò più conosciuto. Per il joypad, compra quello con cui ti trovi meglio, io uso quello della play1 con l'adattatore e va alla grande.

Murphy
14-10-2007, 14:39
Ti ringrazio, era proprio quello, adesso va perfetto, ero convinto di avere già provato a disabilitarlo -.-.
@hardvibes
sono entrambi siti autorevoli, ordina tranquillamente dal sito che ti pare. Play forse è un pò più conosciuto. Per il joypad, compra quello con cui ti trovi meglio, io uso quello della play1 con l'adattatore e va alla grande.

;)

anch'io sono impazzito un pò per capire dove era il problema!

ciao

hardvibes
14-10-2007, 14:46
@hardvibes
sono entrambi siti autorevoli, ordina tranquillamente dal sito che ti pare. Play forse è un pò più conosciuto. Per il joypad, compra quello con cui ti trovi meglio, io uso quello della play1 con l'adattatore e va alla grande.grazie

scusa ma perché su play.com quando scelgo pes2008 x pc e vado nella pagina dell'ordine mi dice "This item can only be delivered to a UK address" ?? A voi ve lo fa?
stessa cosa per il pad

edit: quando mi sono registrato ho messo l'indirizzo del possessore della carta (e l'ho impostato come lo stesso per la spedizione)
se clicco su salva cambiamenti mi dice che devo inserire un indirizzo anche nella seconda riga....ci ho rimesso lo stesso ovviamente!! Me lo da buono però quando arrivo alla pagina dell'ordine mi dice sempre quella cavolata sulla spedizione solo in UK

ma voi come avete messo l'indirizzo?
devo fare il cambio della valuta? Non vedo l'icona

7stars
14-10-2007, 14:49
Cosa c'è da commentare... sono ridicoli!:muro:
mamma...se Seabass è un morto di fame allora io non ho speranze...raga ci vediamo per strada... :D
ragazzi ma già a novembre 2006 avevano venduto 3 milioni di copie in europa...a 30-40€ (quanto costava?? boh non ricordo) quanto fanno?? voglio andare a lavorare!...con seabass :) ma se la gente programma nei garages...dai un ufficio con uno studio megagalattico ed il team quanto gli può costare?? ma stiamo scherzando!?!?!? tra l'altro con lo sviluppo di un anno...e allora se come in altri casi doveva starci 5 anni a sviluppare il gioco che faceva?? si ritirava??

john18
14-10-2007, 14:52
mamma...se Seabass è un morto di fame allora io non ho speranze...raga ci vediamo per strada... :D

Un'attimo che mi vesto....con gli scatoli di cartone!:rolleyes:

Murphy
14-10-2007, 14:55
grazie
scusa ma perché su play.com quando scelgo pes2008 x pc e vado nella pagina dell'ordine mi dice "This item can only be delivered to a UK address" ?? A voi ve lo fa?
stessa cosa per il pad

devi selezionare prima la valuta in euro sulla sx!

i vari prezzi da sterline diventano euro e puoi acquistare!

k-durant
14-10-2007, 14:57
:eek: mai avuto bug di questo genere..
si cerca su http://www.footballmatch.it :cool:
Grazie per il link, sito da tenere d'occhio indubbiamente

Lo comprerò solo se vincerò 30€ al gratta&vinci :OE a cosa giochi quest'anno per quanto riguarda il genere calcistico? a meno che tu non abbia la console next-gen e fifa 08..

Bel gioco, riprovato ieri al Media World. però mi ha dato questa impressione, ossia che la velocità di gioco sia troppo lenta.. :wtf:
tutto cambia se ci sono degli sliders da regolare nei menu (velocità di gioco da settare un filo + veloce), diventa un gioco eccezionale.
fifa su pc e fifa su console sono due giochi completamente diversi...
infatti pes2008 andrebbe paragonato a fifa ma quello su console.exactly :O

hardvibes
14-10-2007, 15:12
@hardvibes
sono entrambi siti autorevoli, ordina tranquillamente dal sito che ti pare. Play forse è un pò più conosciuto. Per il joypad, compra quello con cui ti trovi meglio, io uso quello della play1 con l'adattatore e va alla grande.grazie

ok....... ho cambiato la valuta, ho messo nella prima riga l'indirizzo e nella secondora la città, ora però non mi da nessun messaggio di errore per pes2008, ma per il chillstream mi dice ancora che può essere spedito solo in UK, anche se cancello e lo riaggiungo al carrello. Che cavolo significa?

in questa pagina http://www.afdigitale.it/Forum/Topic36276-25-1.aspx ho letto
"per i prezzi ti consiglio vivamente di non fare il settaggio in euro, cosi' ti prendi il cambio effettivo della tua carta di credito e non quello di play, che è un cambio "standard" loro"

ditemi esattamente voi come avete impostato il tutto e se è vera questa cosa

io non ci sto capendo più niente per favore aiutatemi

ghimmy
14-10-2007, 15:27
E a cosa giochi quest'anno per quanto riguarda il genere calcistico? a meno che tu non abbia la console next-gen e fifa 08..

Personalmente a PES6 sto giocando solo 2vs2, è la modalità che più mi piace.

Poi per quanto riguarda quest'anno non lo so, come hai detto te non c'è solo PES, quindi se voglio giocare a calcio simulato so come giocare, anche se PES2008 non è tanto da buttare, ma se on-line non ci sarà quella modalità io preferisco non comprarlo e spendere i miei soldini in giochi come COD4.

miciopazzo198x
14-10-2007, 15:33
I giochi vanno confrontati sulla stessa piattaforma.

Non ha senso confrontare i consumi di una macchina in pista o nel traffico cittadino.

Questa è la sezione pc. Fifa graficamente è orribile, la giocabilità anche.

miciopazzo198x
14-10-2007, 15:34
Personalmente a PES6 sto giocando solo 2vs2, è la modalità che più mi piace.

Poi per quanto riguarda quest'anno non lo so, come hai detto te non c'è solo PES, quindi se voglio giocare a calcio simulato so come giocare, anche se PES2008 non è tanto da buttare, ma se on-line non ci sarà quella modalità io preferisco non comprarlo e spendere i miei soldini in giochi come COD4.

Io penso che sarà inserita la modalità LAN :asd:

:sofico:

IL brillo
14-10-2007, 16:32
grazie

ok....... ho cambiato la valuta, ho messo nella prima riga l'indirizzo e nella secondora la città, ora però non mi da nessun messaggio di errore per pes2008, ma per il chillstream mi dice ancora che può essere spedito solo in UK, anche se cancello e lo riaggiungo al carrello. Che cavolo significa?

in questa pagina http://www.afdigitale.it/Forum/Topic36276-25-1.aspx ho letto
"per i prezzi ti consiglio vivamente di non fare il settaggio in euro, cosi' ti prendi il cambio effettivo della tua carta di credito e non quello di play, che è un cambio "standard" loro"

ditemi esattamente voi come avete impostato il tutto e se è vera questa cosa

io non ci sto capendo più niente per favore aiutatemi
play.com non spedisce materiale elettronico fuori dal regno unito, c'è scritto nelle condizioni di vendita.

jokervero
14-10-2007, 16:35
play.com non spedisce materiale elettronico fuori dal regno unito, c'è scritto nelle condizioni di vendita.

Non è così ;)

Il motivo è molto semplice: l'ordine lo devi fare in euro e non in pounds ;)

IL brillo
14-10-2007, 16:41
Non è così ;)

Il motivo è molto semplice: l'ordine lo devi fare in euro e non in pounds ;)

https://www.play.com/Helpdesk.aspx?page=elecgadg&r=HOME&pa= ;)
@hardvibes
il fatto del prezzo in pound si riferisce a 2 anni fa, adesso non vale più .

jokervero
14-10-2007, 16:42

Ma figurati, ho comprato cd e dvd da play.com fino a pochissimo tempo fa ;)

Quel che dici è valido per electronics e gadgets ed è sempre stato così. CD e DVD li spediscono.

IL brillo
14-10-2007, 16:47
e allora mi sa che non hai letto bene la discussione , perchè si sta parlando di un joypad, fai più attenzione prima di intervenire così ;). CHe poi hai quotato una mia frase che diceva esattamente quello che hai appena detto tu, dicendo che non era così asd.

miciopazzo198x
14-10-2007, 16:53
:asd:

jokervero
14-10-2007, 16:54
e allora mi sa che non hai letto bene la discussione , perchè si sta parlando di un joypad, fai più attenzione prima di intervenire così ;). CHe poi hai quotato una mia frase che diceva esattamente quello che hai appena detto tu, dicendo che non era così asd.

Hai ragione mi era sfuggito si riferisse ad un chillstream ;)

Ho letto velocemente ad ogni modo il mio intervento era normalissimo ;)

hardvibes
14-10-2007, 18:01
@hardvibes
ho capito, grazie mille

allora da play.com prendo solo pes (posso fare adesso l'ordine senza problemi si?)
......ma il chillstream dove lo posso prendere a un prezzo modico?

master3000
14-10-2007, 18:17
come funziona su blahDVD?

miciopazzo198x
14-10-2007, 18:32
come funziona su blahDVD?

Glielo fai sapere :D

k-durant
14-10-2007, 19:45
volevo sapere:

in quanti giorni lavorativi arriva con play.com
in quanti con blahdvd.com

oasis90
14-10-2007, 19:59
ragazzi in questi due giorni sono stato assente dal forum: vi sono state novità riguardo alla data di uscita??

uppino...:D

ytsejam76
14-10-2007, 20:08
ciao ragazzi

ho scaricato la demo (c'è voluta 1 giornata...) ho installato ma quando lancio l'applicazione mi esce questo msg d'errore...

http://img218.imageshack.us/img218/5677/immaginexw8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=immaginexw8.jpg)

ke significa?

grazie :)

miciopazzo198x
14-10-2007, 20:10
uppino...:D

26/10

oasis90
14-10-2007, 20:11
26/10

ah ok..è rimasta quella allora..grazie per la risposta!;)

miciopazzo198x
14-10-2007, 20:12
ciao ragazzi

ho scaricato la demo (c'è voluta 1 giornata...) ho installato ma quando lancio l'applicazione mi esce questo msg d'errore...

http://img218.imageshack.us/img218/5677/immaginexw8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=immaginexw8.jpg)

ke significa?

grazie :)

Installa le ultime DirectX 9.0C (reinstalla se le hai gia')

se non va così prendi il file da qui http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_30

ginofilippino
14-10-2007, 20:26
un mio amico mi ha detto che c'è un modo per far fermare il giocatore mentre prende la rincorsa per battere il rigore...gliel'avra detto suo cugino o è vero? :asd: :asd:

ytsejam76
14-10-2007, 20:31
Installa le ultime DirectX 9.0C (reinstalla se le hai gia')

se non va così prendi il file da qui http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_30

scaricato il file dal tuo link...ora ke devo fare? :)

edit...okok...risolto...bastava metterlo nella cartella ;)

grazie :D

pirimpolo
14-10-2007, 20:53
Io pes2008 già lo amo...troppo realistico sia il portiere chei giocatori, guardalinee e arbitri finalmente che fischiano giusto: fuorigioco molto più chiari e c'è pure il fischio con eventuale ammonizione per il fallo di simulazione. Non mi piace molto la visuale del portiere che deve parare il rigore. Per il resto è tutto una figata :D

franksisca
14-10-2007, 20:59
volevo sapere:

e soprattutto......se non arriva dopo 15 giorni, play rimanda, ma blah???
un mio amico mi ha detto che c'è un modo per far fermare il giocatore mentre prende la rincorsa per battere il rigore...gliel'avra detto suo cugino o è vero? :asd: :asd:

probabbile......suo "cuggino" è quello che gioca con la versione completa già suppongo....

jokervero
14-10-2007, 21:24
probabbile......suo "cuggino" è quello che gioca con la versione completa già suppongo....

Non hai capito ! Suo cuggino gioca già con PES2009 :asd:

k-durant
14-10-2007, 22:13
volevo sapere:

UP!
come ha detto franksisca, blah nel caso non arrivasse il gioco lo rimanda?

Andy_u2
14-10-2007, 22:32
Su WeBlog c'è un bell'editoriale di fine settimana che analizza la situazione della serie....

L'ho letto e a grandi linee si dice questo:

- Secondo chi scrive l'articolo il rapporto tra Pes2008 e Pes2009, sarà quello tra WE5 (mezzo passo falso) e WE6 (gran capitolo), rispettivamente primo e secondo tentativo sull'allora nuovissima Ps2 [Teoria che personalmente ritengo vacillante per sviariati motivi...ma andiamo avanti].

- a Siviglia [Durante le Finali della PesLeague] Seabass è tornato a parlare con i media dopo lungo tempo. Il senso delle sue parole è stato "E' tempo di cambiare".
E già il fatto che la versione Wii sia stata affidata ad un Team diverso [guidato da tale GreyHound] ne è in qualche modo l'anticipazione. E qui l'autore si lancia in un'analisi che personalmente condivido, ovvero che la grossa difficoltà della serie ad avanzare sia da imputare (in una buona percentuale) al Multipiattaforma. All'epoca Kcet si occupava solo della versione Ps1/Ps2, mentre altri (penso a Kceo) curavano il gioco per altre console. Poi tutto il lavoro è stato accentrato in Kcet, le versioni sono aumentate (Xbox, Psp, Ds, Pc, Telefonini...), come le localizzazioni (Jappone -> europa -> Usa -> Korea -> Jappone...) mentre il team rimaneva lo stesso (anzi perdeva pure pezzi in partenza verso EA) e di conseguenza il tempo per lavorare sulle migliorie risultava via via sempre minore. In questa analisi si punta il dito anche contro Konami stessa, rea di aver (forse) pensato troppo a spennare la propria gallina dalle uova d'oro, piuttosto che a preoccuparsi della crescente mole di lavoro che un piccolo team non stava riuscendo a fronteggiare.

- Si indica quindi (sono riflessioni/speculazioni) come il ruolo di Seabass potrebbe cambiare in un futuro prossimo: quello di supervisore su team diversi, all'opera su versioni diverse del gioco (o magari ognuno impegnato su alcuni aspetti....tipo ristrutturare la Master, riscrivire le animazioni....e così via...). Quindi maggiori forze al lavoro, maggiori risorse, maggiore attenzione verso il prodotto finale dato il maggior tempo a disposizione.

- Seabass ha detto addirittura che ci sono già novità quasi pronte e che non sono state inserite solo per questione di tempo. Altre sono già in lavorazione al momento, ancor prima dell'uscita del 2008 (si preannuncia un anno di lavoro molto lungo).

- Si dice poco altro (si parla di questa versione che cmq. imho sarà buona, nonostante tutto) e si riconosce infine a Seabass l'onesta di aver parlato in modo sincero (e qui mi sento di quotare), nonostante la vicinanza col lancio possa fare di queste parole un boomerang. Shingo si è accorto che qualcosa non va, che il problema esiste e che bisogna rimboccarsi le maniche per fare il grande salto...

Jioc0
14-10-2007, 22:39
-12 giorni.....Anzi quasi 11. :D

Esattamente 263 ore e 21 minuti. :doh:

W PES....:read: :yeah:

miciopazzo198x
14-10-2007, 22:44
Su WeBlog c'è un bell'editoriale di fine settimana che analizza la situazione della serie....

L'ho letto e a grandi linee si dice questo:

- Secondo chi scrive l'articolo il rapporto tra Pes2008 e Pes2009, sarà quello tra WE5 (mezzo passo falso) e WE6 (gran capitolo), rispettivamente primo e secondo tentativo sull'allora nuovissima Ps2 [Teoria che personalmente ritengo vacillante per sviariati motivi...ma andiamo avanti].

- a Siviglia [Durante le Finali della PesLeague] Seabass è tornato a parlare con i media dopo lungo tempo. Il senso delle sue parole è stato "E' tempo di cambiare".
E già il fatto che la versione Wii sia stata affidata ad un Team diverso [guidato da tale GreyHound] ne è in qualche modo l'anticipazione. E qui l'autore si lancia in un'analisi che personalmente condivido, ovvero che la grossa difficoltà della serie ad avanzare sia da imputare (in una buona percentuale) al Multipiattaforma. All'epoca Kcet si occupava solo della versione Ps1/Ps2, mentre altri (penso a Kceo) curavano il gioco per altre console. Poi tutto il lavoro è stato accentrato in Kcet, le versioni sono aumentate (Xbox, Psp, Ds, Pc, Telefonini...), come le localizzazioni (Jappone -> europa -> Usa -> Korea -> Jappone...) mentre il team rimaneva lo stesso (anzi perdeva pure pezzi in partenza verso EA) e di conseguenza il tempo per lavorare sulle migliorie risultava via via sempre minore. In questa analisi si punta il dito anche contro Konami stessa, rea di aver (forse) pensato troppo a spennare la propria gallina dalle uova d'oro, piuttosto che a preoccuparsi della crescente mole di lavoro che un piccolo team non stava riuscendo a fronteggiare.

- Si indica quindi (sono riflessioni/speculazioni) come il ruolo di Seabass potrebbe cambiare in un futuro prossimo: quello di supervisore su team diversi, all'opera su versioni diverse del gioco (o magari ognuno impegnato su alcuni aspetti....tipo ristrutturare la Master, riscrivire le animazioni....e così via...). Quindi maggiori forze al lavoro, maggiori risorse, maggiore attenzione verso il prodotto finale dato il maggior tempo a disposizione.

- Seabass ha detto addirittura che ci sono già novità quasi pronte e che non sono state inserite solo per questione di tempo. Altre sono già in lavorazione al momento, ancor prima dell'uscita del 2008 (si preannuncia un anno di lavoro molto lungo).

- Si dice poco altro (si parla di questa versione che cmq. imho sarà buona, nonostante tutto) e si riconosce infine a Seabass l'onesta di aver parlato in modo sincero (e qui mi sento di quotare), nonostante la vicinanza col lancio possa fare di queste parole un boomerang. Shingo si è accorto che qualcosa non va, che il problema esiste e che bisogna rimboccarsi le maniche per fare il grande salto...

Be allora potevano prendere in considerazione delle "patch" :help:

Ma comunque pazienza....siamo arrivati al 2005 senza 2vs2 e torneremo a farne a meno.

L'importante è che sia stata sistemata l'assegnazione dei punti in modo da non creare psicosi dementi nei bimbominchia che spopolano online

Anzi io li avrei proprio tolti....solo amichevoli e via..... tornei a parte

miciopazzo198x
14-10-2007, 22:45
-12 giorni.....Anzi quasi 11. :D

Esattamente 263 ore e 21 minuti. :doh:

W PES....:read: :yeah:

Che c'hai i negozi che aprono a mezzanotte?? o_O

Aggiungi 9 ore và :O

gelo88
14-10-2007, 22:51

aggiungine altre 9 che solo dopo il lavoro se può prendere :D

Jioc0
14-10-2007, 22:55

:asd: azz ci avevo pensato ma non avevo voglia di editare il post...

Pensavo non ve ne accorgevate... :asd: Troppo svegli..

Vabbe dai mancano 273 h & 05 m. :D

aggiungine altre 9 che solo dopo il lavoro se può prendere :D

Lavoro al Pomeriggio. :Prrr:

miciopazzo198x
14-10-2007, 23:31
30 gg densi di appuntamenti:

16/10: Zelda: Phantom Hourglass
19/10: Football Manager 2008
26/10: Pro Evolution Soccer 2008
16/11: Unreal Tournament 3

:oink: :oink: :oink:

master3000
14-10-2007, 23:34
UP!
come ha detto franksisca, blah nel caso non arrivasse il gioco lo rimanda?

interessa anche me

tinio
14-10-2007, 23:34
si ma non c'è il 2 vs 1 online.........mi è passato l'entusiasomo per pes 2008 :(

ghimmy
15-10-2007, 00:10
Ma comunque pazienza....siamo arrivati al 2005 senza 2vs2 e torneremo a farne a meno.

Secondo me il prossimo anno ci sarà, dalle sue parole si prevede una bella stagione di incacchiamenti per i server :O

hardvibes
15-10-2007, 01:13
ho capito, grazie mille

allora da play.com prendo solo pes (posso fare adesso l'ordine senza problemi si?)
......ma il chillstream dove lo posso prendere a un prezzo modico?up up up

IL brillo
15-10-2007, 09:13
up up up
google e trovaprezzi is the way :sisi:

miciopazzo198x
15-10-2007, 09:47
google e trovaprezzi is the way :sisi:

Sei un amico di Ghimmy? :asd:

IL brillo
15-10-2007, 10:31
chi è è ghimmy ? :what:

miciopazzo198x
15-10-2007, 10:33

NEssuno :cool:

The_max_80
15-10-2007, 10:35
30 gg densi di appuntamenti:

16/10: Zelda: Phantom Hourglass
19/10: Football Manager 2008
26/10: Pro Evolution Soccer 2008
16/11: Unreal Tournament 3

:oink: :oink: :oink:

ma sinceramente in questo novembre ci sono un 10 gichi piu interessanti, solo solo crysis, il nuovo splinter cell, gear of wars, cod4,hl2, e altri..che novembre!

IL brillo
15-10-2007, 10:38
ma sinceramente in questo novembre ci sono un 10 gichi piu interessanti, solo solo crysis, il nuovo splinter cell, gear of wars, cod4,hl2, e altri..che novembre!

timeshift, portal, team fortress poi se aggiungiamo anche ottobre, moh, bioshock, quake wars, insomma di giochi ce ne sono :asd:

miciopazzo198x
15-10-2007, 10:44
Seeeeeeeee COD4 fa ridere.... è pessimo

Zelda :oink: però ho sbagliato...esce il 19 :muro:

Ero gia' sull'uscio :muro:

Kudram
15-10-2007, 10:45
ragazzi, non so se ne siete a conoscenza, ma è un brutto periodo per le poste brittaniche, sono giorni infatti che stanno facendo sciopero [non succedeva da 10 anni] e ci sono dei rallentamenti nelle spedizioni.. quindi si sta accumulando posta arretrata..

lo sciopero riprende questo lunedì e va avanti fino al 19, perciò è molto probabile che le spedizioni di play.com, se si appoggiano alla Royal Mail, subiranno dei forti ritardi.. :stordita:

Freeman73
15-10-2007, 10:49
Io prenotatao da multiplayer :stordita:

ghimmy
15-10-2007, 10:53

Il Re :O

NEssuno :cool:

Il tuo capo :O

:yeah:

alexbilly
15-10-2007, 10:55
ragazzi, non so se ne siete a conoscenza, ma è un brutto periodo per le poste brittaniche, sono giorni infatti che stanno facendo sciopero [non succedeva da 10 anni] e ci sono dei rallentamenti nelle spedizioni.. quindi si sta accumulando posta arretrata..

lo sciopero riprende questo lunedì e va avanti fino al 19, perciò è molto probabile che le spedizioni di play.com, se si appoggiano alla Royal Mail, subiranno dei forti ritardi.. :stordita:

ahahahahahahahhahahhaha fregati :D

P.S. Beh potete sempre rifarvi del ritardo dicendo che non vi è arrivato :Prrr: :banned:

miciopazzo198x
15-10-2007, 11:05
Io prenotatao da multiplayer :stordita:

scusami...... QUANTO COSTA SPEDITO?????????? :eek:

Ivanozzolo
15-10-2007, 11:07
ciao ragazzi! come va?
mi sono appena iscritto per cui prima di tutto vi saluto, e poi esprimo il mio parere per pes...allora....

1) CIAO A TUTTI! :D
2) PES è FAVOLSO!!...già proprio così, vorrei spezzare una lancia a favore a questo gioco che è stato parecchio criticato...
E' vero, non è esente da cazzatelle (ma quale gioco o software lo è?), ma l'esperienza di gioco che questo pes offre, è entusiasmante...animazioni reali (a parte la corsa effettivamente), cross e passaggi molto + precisi del 6 (soprattutto i filtranti, i giocatori provano a passartela nel posto + idoneo, e non buttata avanti e basta), e i tiri...si è vero, non tirano le mine del 6, ma guardate 1 partita vera, quanti ne fanno di così precisi? se si carica la barra a 3/4 o + con i giocatori giusti, escono dei tiri effettati molto realistici...la velocità di gioco è giusta...a volte è lenta, ma se si alzano i ritmi di gioco, la squadra sembra seguirti alla perfezione. I portieri sono molto reattivi e la fisica del pallone evita l'effetto flipper del 6...concludo spiegando perchè ho aspettato così tanto prima di scrivere questo commento (per il 90% positivo a favore di pes) perchè mi è successo (come tutte le precedenti anteprime di pes) che alle prime partite pes mi faceva cagare...poi non si capisce com'è, comincia a prendere vita, a migliorarsi da solo e così accade all'improvviso che i giocatori non pattinano + sul campo, le animazioni sono meno legnose e le azioni sono proprio quelle che avevi in mente e salti sulla sedia xkè la palla è uscita di 1 pelo o il portiere te l'ha parata con l'unghia del mignolo!!!!:cry:

Ragazzi, insomma, pes mi piace (forse si era già capito)...

sono sicuro che anche questo capitolo si farà amare! ;)

CIAO!!!

Freeman73
15-10-2007, 11:11
scusami...... QUANTO COSTA SPEDITO?????????? :eek:

Credo è uno dei più cari.....lo so:D . Considera che avevo un buono d'ordine da sfruttare, cmq a parte il buono ti viene a costare 52 Euro comprese le spedizioni. Io naturalmente l'ho pagato molto di meno :D

VIXXX
15-10-2007, 11:11

Veramente Splinter Conviction esce l' anno prossimo non si sa quando :mbe:

IL brillo
15-10-2007, 11:14
ahahahahahahahhahahhaha fregati :D

P.S. Beh potete sempre rifarvi del ritardo dicendo che non vi è arrivato :Prrr: :banned:

so di gente che ha ordinato da play in questi giorni e il gioco è arrivato in poco più di una settimana, ritardo si ma non poi tanto ....

The_max_80
15-10-2007, 11:23
Veramente Splinter Conviction esce l' anno prossimo non si sa quando :mbe:

è stato anticipato a novembre, puoii guardare anche su play.com mi pare che è messo per il 19

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

(Not yet rated) | Write a review »

EUR 38.99 Free Delivery
Pre-order. | Due for release on 16/11/2007

Note: We are unable to provide technical support for any PC game we supply. Please ensure that the game will run on your computer before ordering as we cannot be responsible for incompatibilities with your system – see our Returns Policy for more details.

Kudram
15-10-2007, 11:23
so di gente che ha ordinato da play in questi giorni e il gioco è arrivato in poco più di una settimana, ritardo si ma non poi tanto ....

sì, infatti molto dipende anche dal culo, perché lo sciopero non si fa uguale in tutte le zone, ma ha fascie orarie giornaliere diverse...

LOL in inghilterra i postini lavorano meglio che in italia pure quando sono in sciopero :D:D:D:D

ronaldovieri
15-10-2007, 11:29
Il Re :O

Il tuo capo :O

:yeah:

ehi splendido ci appropriamo di aggettivi che non ci appartengono a quanto vedo :incazzed:

qua il re so solo io:O :cool:

miciopazzo198x
15-10-2007, 11:32
...

ghimmy
15-10-2007, 11:38
ehi splendido ci appropriamo di aggettivi che non ci appartengono a quanto vedo :incazzed:

qua il re so solo io:O :cool:

Seeeeeeee :sofico:

:Prrr:

peddinira
15-10-2007, 11:41
Io spero solo che finalmente si possa usare la vista dall' alto anche on-line:D

zenaromannaro
15-10-2007, 11:49
tornando in tema allora le info sul gameplay on-line sono vere?
niente 2vs2?

Andy_u2
15-10-2007, 12:14
tornando in tema allora le info sul gameplay on-line sono vere?
niente 2vs2?Sì sono vere. Parole dello stesso creatore della Serie. Solo 1Vs1 quest'anno per tutte le piattaforme.

Devastation
15-10-2007, 12:56
sono d'accordo con miciopazzo198x cod 4 e na merdata unica fa schiffo veramente

Devastation
15-10-2007, 13:00
allora ragazzuoli io sono alle prima armi con il nuovo acquisto che a breve faro verso pes 08. DOMANDONE: Chi gentilmente mi spiega come funziona il discorso di giocare online al PES 08 contro un'altro player che sta dall'altra parte del globo? nei particolari dettagliati? grazie aspetto info.

ghimmy
15-10-2007, 13:13
sono d'accordo con miciopazzo198x cod 4 e na merdata unica fa schiffo veramente

Che centra? :mbe:

E poi il gioco è carino!

miciopazzo198x
15-10-2007, 13:33
Che centra? :mbe:

E poi il gioco è carino!

Hai detto bene....carino....nulla più

UT3 spacca :cool:

TimeShift non scherza

k-durant
15-10-2007, 13:43
sì, infatti molto dipende anche dal culo, perché lo sciopero non si fa uguale in tutte le zone, ma ha fascie orarie giornaliere diverse...

LOL in inghilterra i postini lavorano meglio che in italia pure quando sono in sciopero :D:D:D:D

:doh: :stordita: :O

hardvibes
15-10-2007, 14:04
google e trovaprezzi is the way :sisi:purtroppo se non sono siti che mi sono stati consigliati per esperienza io non mi butto

Foxlady
15-10-2007, 14:21
Seeeeeeeee COD4 fa ridere.... è pessimo

Zelda :oink: però ho sbagliato...esce il 19 :muro:

Ero gia' sull'uscio :muro:

Ma sta zitto va.

Come fai a dirlo in base a 10 minuti di demo!

Foxlady
15-10-2007, 14:24

TimeShift non scherza

Ma per favore, smettiamola di spalare cacca su giochi senza motivazione alcuna e perdipiù che ancora non sono usciti.

Foxlady
15-10-2007, 14:25

TimeShift non scherza

Ma per favore, smettiamola di spalare cacca su giochi senza motivazione alcuna e non ancora usciti.

IL brillo
15-10-2007, 14:26
purtroppo se non sono siti che mi sono stati consigliati per esperienza io non mi butto

beh un pò tutti i siti segnalati da trovaprezzi o circuiti simili, sono fidati

gglux
15-10-2007, 17:58
Per micio pure Rugby08 è "carino", io ci sto giocando, e devo dire che partita per partita che faccio, lo considero un gran gioco sportivo, un anti-stress perfetto, con tutti i placcaggi e le mischie da "affrontare".. cmq.. boys siamo parecchio OFFTOPIC!
Io pes2008 l'ho ordinato da blahdvd... ma se vedo che non me gusta facilmente lo rivendo, sperando che anche col 2008 si possano fare più account

Devastation
15-10-2007, 18:44
allora ragazzuoli io sono alle prima armi con il nuovo acquisto che a breve faro verso pes 08. DOMANDONE: Chi gentilmente mi spiega come funziona il discorso di giocare online al PES 08 contro un'altro player che sta dall'altra parte del globo? nei particolari dettagliati? grazie aspetto info.

antocomo
15-10-2007, 18:53
semplice inserisci il gioco vai in rete
e sfidi chi è online

mrbruno85
15-10-2007, 19:04
Invece di andare :ot: rispondiamo come si deve a chi chiede informazioni su PES2008...

Ad esempio ci sarà il 2vs2 alla fine nelle partite online???

Si organizzano tornei online??

Ci sono graduatorie??

ghimmy
15-10-2007, 19:14
1) Leggiti qualche pagina prima (intervista a Seabass)

2) Leggiti qualche pagina prima (intervista a Seabass)

3) Leggiti qualche pagina prima (intervista a Seabass)

Tifa Juve :O

Cont3z
15-10-2007, 19:38
con la 8800 gtx sto gioco dovrebbe andare che è una meraviglia insomma :D

miciopazzo198x
15-10-2007, 19:39
Fino a prova contraria i pareri son pareri (riguardo Rugby)

per il resto non serve il gioco completo per notare che si ha davanti un gioco stantio e trito e ritrito (COD4)

Ma sono sempre pareri personali così com'è un parere personale quello positivo su PES e su UT3

Se poi la ragione sta solo dalla parte vostra allora ok, basta dirlo :asd:

miciopazzo198x
15-10-2007, 19:41

quoto:cool:

Foxlady
15-10-2007, 19:46

per il resto non serve il gioco completo per notare che si ha davanti un gioco stantio e trito e ritrito (COD4)

Ma sono sempre pareri personali così com'è un parere personale quello positivo su PES e su UT3

Perchè i vari capitoli di pes cosa avrebbero di innovativo rispetto agli altri?
Sempre un gioco di calcio è, così come cod è un fps :)

Il tuo ragionamento non tiene :)

Foxlady
15-10-2007, 19:47
con la 8800 gtx sto gioco dovrebbe andare che è una meraviglia insomma :D

Insomma, potresti avere quache scattino ogni tanto:D

kwb
15-10-2007, 19:54
Come non quotarti? :fagiano:

miciopazzo198x
15-10-2007, 19:59
Perchè i vari capitoli di pes cosa avrebbero di innovativo rispetto agli altri?
Sempre un gioco di calcio è, così come cod è un fps :)

Il tuo ragionamento non tiene :)

Ce l'ha eccome...

se PES6 fosse stato come PES5 e PES 2008 come PES6 di certo non avrei espresso un parere positivo

Ma PES6 offriva qualcosa di piu' (ad esempio la modalità 2vs2 per la quale non impazzisco ma sempre meglio averla che non averla)
Un arbitro meno rompipalle, i vantaggi gestiti in maniera migliore

PES2008 offre una grafica nuova e una giocabilità diversa per certi versi...

COD4 SECONDO ME è un semplice add on di COD2 non un gioco innovativo nè dal punto di vista tecnico nè dal punto di vista della giocabilità.

Cmq fino a prova contraria UN PARERE E' UN PARERE non vedo perchè debba essere contestato. A te non piace PES e mica ti sto dicendo niente...non comprarlo e non ci giocare. Amen

Ho espresso un parere su cod, non lo comprerò non ci giocherò... per me è finita 2gg fa la vicenda quando ho provato la demo e postato il mio parere nell'apposito thread (parere condiviso da piu' di un utente).
Ho ritirato fuori il parare qui (sbagliando) ma resta sempre un parere personale.

soda87
15-10-2007, 20:04
Ce l'ha eccome...

se PES6 fosse stato come PES5 e PES 2008 come PES6 di certo non avrei espresso un parere positivo

Ma PES6 offriva qualcosa di piu' (ad esempio la modalità 2vs2 per la quale non impazzisco ma sempre meglio averla che non averla)

COD4 SECONDO ME è un semplice add on di COD2 non un gioco innovativo nè dal punto di vista tecnico nè dal punto di vista della giocabilità.

Cmq fino a prova contraria UN PARERE E' UN PARERE non vedo perchè debba essere contestato. A te non piace PES e mica ti sto dicendo niente...non comprarlo e non ci giocare. Amen

Ho espresso un parere su cod, non lo comprerò non ci giocherò... per me è finita 2gg fa la vicenda quando ho provato la demo e postato il mio parere nell'apposito thread (parere condiviso da piu' di un utente).
Ho ritirato fuori il parare qui (sbagliando) ma resta sempre un parere personale.

ha me provando la demo di cod4 mi e' tornato in mente il livello stupendo della conquista di stalingrado e sinceramente nn me lo voglio perdere per nulla al mondo.. ;)
l'unica pecca di cod al massimo puo' essere la longevita' per il resto a livello di atmosfera.. con un buon 5.1 sparato a palla regala grosse soddisfazioni.. imho..

miciopazzo198x
15-10-2007, 20:12
ha me provando la demo di cod4 mi e' tornato in mente il livello stupendo della conquista di stalingrado e sinceramente nn me lo voglio perdere per nulla al mondo.. ;)
l'unica pecca di cod al massimo puo' essere la longevita' per il resto a livello di atmosfera.. con un buon 5.1 sparato a palla regala grosse soddisfazioni.. imho..

COD2 era bello :cool:

Cont3z
15-10-2007, 20:15
Insomma, potresti avere quache scattino ogni tanto:D

si sto sui 29fps :sofico: :sofico:

Foxlady
15-10-2007, 20:39
Ce l'ha eccome...

Allora, te hai definito cod un gioco di cacca dopo averci giocato 5 minuti in single, modalità meno importante del gioco.

Almeno avessi addotto i motivi di tale parere negativo...

GOLDRAKES
15-10-2007, 20:50
se lo gioca a 1024 :D te credo che non gli piace

miciopazzo198x
15-10-2007, 21:02
Si vabbè...:asd:

Questo thread non ha senso...abbiamo scritto 200 pag su una demo

eppure i pareri negativi li leggo... bha ma com'è possibile? Aspettiamo il gioco completo che compreremo e dopo valuteremo.

E chi dice che COD e' un bel gioco come fa a dirlo su 5 minuti di demo nella modalità meno importante? Bho

Mistero.

Foxlady
15-10-2007, 21:11

eppure i pareri negativi li leggo... bha ma com'è possibile? Aspettiamo il gioco completo che compreremo e dopo valuteremo.

E chi dice che COD e' un bel gioco come fa a dirlo su 5 minuti di demo nella modalità meno importante? Bho

Mistero.

:asd:

Foxlady
15-10-2007, 21:12
se lo gioca a 1024 :D te credo che non gli piace

Chi lo gioca a 1024?

Anche se fosse, la grafica non ti cambia certo l'esperienza di gioco in un simulatore di calcio :)

GOLDRAKES
15-10-2007, 21:27
Chi lo gioca a 1024?

Anche se fosse, la grafica non ti cambia certo l'esperienza di gioco in un simulatore di calcio :)

Mi riferivo alla discussione su cod4 :)

soda87
15-10-2007, 21:29

a 1920*1200 diciamo che ogni gioco guadagna in pulizia grafica.. ecco forse dal 1024*768 c'e qualche differenza.. ma a cod 1 mi divertivo pure quando lo giocavo ad 800*600 con la mia fx5200 ;)

Foxlady
15-10-2007, 21:31

ah... un thread du 10 giochi:asd:

IL brillo
15-10-2007, 21:33
Ce l'ha eccome...

scusami ma il ragionamento non regge, stai facendo 2 pesi 2 misure, pes aggiunge delle piccole feature ? beh cod ha cambiato completamente location, una campagna tutta nuova, armi nuove, una nuova modalità online, dal punto di vista tecnico è migliorato anche con una grafica all'avanguardia, e tante altre piccole cose. Si somiglierà con cod2, ma infatti stiamo parlando di cod4 :rotfl:, non poteva mica somigliare a moh :asd: o a unreal :asd:, allo stesso modo pes2008 simiglia al 6 (ma non è lo stesso), moh:a somiglia a moh:aa, fifa 2007 a fifa 2008,ut2004 a ut3, etc etc ...

ah, ovviamente forza juve :asd:

Foxlady
15-10-2007, 21:39
scusami ma il ragionamento non regge, stai facendo 2 pesi 2 misure, pes aggiunge delle piccole feature ? beh cod ha cambiato completamente location, una campagna tutta nuova, armi nuove, una nuova modalità online, dal punto di vista tecnico è migliorato anche con una grafica all'avanguardia, e tante altre piccole cose. Si somiglierà con cod2, ma infatti stiamo parlando di cod4 :rotfl:, non poteva mica somigliare a moh :asd: o a unreal :asd:, allo stesso modo pes2008 simiglia al 6 (ma non è lo stesso), moh:a somiglia a moh:aa, fifa 2007 a fifa 2008,ut2004 a ut3, etc etc ...

ah, ovviamente forza juve :asd:
Quello che gli volevo dire, ma non mi andava di scriverlo:O

gglux
15-10-2007, 21:40

Maria micio, e che ho detto!! ho solo fatto notare che, oltre a pes, tutti gli altri ggiochi ti sembrano "carini", tutto qui!!!

miciopazzo198x
15-10-2007, 21:56
Maria micio, e che ho detto!! ho solo fatto notare che, oltre a pes, tutti gli altri ggiochi ti sembrano "carini", tutto qui!!!

Vabbe dai basta torniamo a fare il countdown per PES2008 (ultima nota: in realtà ho anche detto che UT3 è bello e pure TimeShift) :p

mancano 10 giorni e 10 ore cira :eek:

7stars
15-10-2007, 21:56

Mistero.
si allora se fosse come dici tu le demo non servirebbero a niente e nessuno comprerebbe i giochi...chi compra i giochi e spende soldi le demo le giudica eccome,se poi i giochi non li compri sono d'accordo però che significa che leggi pareri negativi...certo che si possono esprimere pareri negativi e sono anzi d'aiuto agli sviluppatori se solo ci si degnasse di inviare feedback oltre a scrivere sui forum.è vero anche che si può aspettare la release del gioco e valutare secondo il giudizio degli altri...però a quel punto allora aboliamo le demo :D se sono fuorvianti...secondo me tanto fuorvianti non sono,magari c'è qualche miglioramento ma non credo si possa stravolgere il gioco...con questo non voglio dire che il mio parere è negativo,l'unica cosa che vorrei è che fosse + curata la grafica della versione pc.era solo per rispondere al tuo ragionamento.cioè quindi tu prima compri e poi valuti?? le demo le fanno proprio per lo scopo contrario,valutare...poi comprare.

john18
15-10-2007, 22:06
C'è una discussione ufficiale poco distante da questa,perchè "infettare" questo thread?:confused: Propongo di andare a discuterne dall'altra parte!;)

Zenigata
15-10-2007, 22:12
Non so se è già stato annunciato in questa discussione, ma la versione 2008 di Pro Evolution Soccer permetterà solo di giocare online 1 contro 1.

Fonte: http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=173679

john18
15-10-2007, 22:13
Non so se è già stato annunciato in questa discussione, ma la versione 2008 di Pro Evolution Soccer permetterà solo di giocare online 1 contro 1.

Sapevamo...:muro:

miciopazzo198x
15-10-2007, 22:13
si allora se fosse come dici tu le demo non servirebbero a niente e nessuno comprerebbe i giochi...chi compra i giochi e spende soldi le demo le giudica eccome,se poi i giochi non li compri sono d'accordo però che significa che leggi pareri negativi...certo che si possono esprimere pareri negativi e sono anzi d'aiuto agli sviluppatori se solo ci si degnasse di inviare feedback oltre a scrivere sui forum.è vero anche che si può aspettare la release del gioco e valutare secondo il giudizio degli altri...però a quel punto allora aboliamo le demo :D se sono fuorvianti...secondo me tanto fuorvianti non sono,magari c'è qualche miglioramento ma non credo si possa stravolgere il gioco...con questo non voglio dire che il mio parere è negativo,l'unica cosa che vorrei è che fosse + curata la grafica della versione pc.era solo per rispondere al tuo ragionamento.cioè quindi tu prima compri e poi valuti?? le demo le fanno proprio per lo scopo contrario,valutare...poi comprare.

Si star :D il tono era ironico con tanto di faccina a supporto.

Cmq fine dell'OT :cool: ha ragione John

7stars
15-10-2007, 22:19

ahahha :D bella questa:
"...we were up to two versus two but if we proceeded to five versus five or six versus six, I wouldn't have been happy because the experience you would have had would be a totally different experience to the game you play offline"

si ma che lui non sarebbe stato felice a noi cosa importa?? prima faccela vedere questa esperienza di gioco,poi si decide... e non è mica un'imposizione giocare 6vs6,se non diverte non si gioca e cmq almeno non torniamo indietro all'1vs1...bah non capisco :D secondo me almeno il 2vs2 è divertente...io non gioco spesso così ma quando ci gioco mi diverto.io per accontentare i fans avrei dato quella possibilità dicendo che l'esperienza di gioco non poteva essere garantita in modo positivo per il semplice fatto che ci possono essere problemi per il flusso di dati,internet...insomma lo sappiamo bene però fare questa inversione di tendenza è un pò ridicolo.

miciopazzo198x
15-10-2007, 22:30
Bhe con PES6 ci son stati SIN DAL PRIMO GIORNO
problemi coi server....immagino che questa modalità 2vs2 e i gruppi gli abbia dato la mazzata finale :asd:

Se è anche una questione per migliorare il gioco ben venga il ritorno all'1vs1

ghimmy
15-10-2007, 22:57

Grazie per avermelo ricordato :stordita:

mrbruno85
15-10-2007, 23:18

Ho letto grazie... comunque FORZA INTER forever.

Noi vinciamo senza rubare :O

micronauta
15-10-2007, 23:50
Ho letto grazie... comunque FORZA INTER forever.

Noi vinciamo senza rubare :O
ma che cazzo avete vinto???:mbe: lo scudetto di cartone .....bha :stordita:

ninja970
15-10-2007, 23:59
ragazzi, rimanete in tema (ovvero PES2008), non incominciate con la solita diatriba/bar di tipo calcistico :nonsifa:

miciopazzo198x
16-10-2007, 00:13
Quindi il thread ufficiale chi lo apre? Andy o Wiltord? :D

h1o
16-10-2007, 00:46
ecco un bel gol di miguel...strano non era neanke rosso..ma soltanto verde..che culone!asd

http://it.youtube.com/watch?v=68k1roj83Hg

e un altro..gol da quasi centrocampo..
http://it.youtube.com/watch?v=-P-qX2SO2zw

7stars
16-10-2007, 02:18
Super Adriano e la Francia ne prende 4! ssssssssshhhhhhhhhhh :D

http://www.youtube.com/watch?v=BSI4kJ_iLUI

Pippox
16-10-2007, 09:31
Bhe con PES6 ci son stati SIN DAL PRIMO GIORNO
problemi coi server....immagino che questa modalità 2vs2 e i gruppi gli abbia dato la mazzata finale :asd:

Se è anche una questione per migliorare il gioco ben venga il ritorno all'1vs1

infatti ho una mezza idea di non ordinarlo + sto gioco.. finchè non avrò notizie dall'on line..
si mi sa che annullo l'ordine da play... tanto già so come va a finire...
soliti ritardi che lo rendono ingiocabile...

faranno prima o poi dei server a pagamento???????? come in tutti i giochi on line??
bahhh

Cont3z
16-10-2007, 09:32
aspettiamo prima di giudicare no? ;)

Zenigata
16-10-2007, 09:34
Qualcuno ha idea se la versione definitiva di Pes 2008 supporterà nativamente anche altre risoluzioni oltre a quelle viste nella demo?

Grazie

Cont3z
16-10-2007, 09:39
Qualcuno ha idea se la versione definitiva di Pes 2008 supporterà nativamente anche altre risoluzioni oltre a quelle viste nella demo?

Grazie

mah spero proprio di sì! almeno quello :O

mrbruno85
16-10-2007, 10:34
ma che cazzo avete vinto???:mbe: lo scudetto di cartone .....bha :stordita:

Che bello vedere arrabbiati tutti i gobbacci :ahahah: ,aspettiamo il 4 novembre e poi vediamo... comunque siamo :ot: al massimo appena esce PES ci facciamo un bell'online 1vs1(visto che non si puo fare altro) INTER vs JUVE :read:

ChrisTs
16-10-2007, 10:41
e un altro..gol da quasi centrocampo..
http://it.youtube.com/watch?v=-P-qX2SO2zw

Super Adriano e la Francia ne prende 4! ssssssssshhhhhhhhhhh :D

http://www.youtube.com/watch?v=BSI4kJ_iLUI

quanto non mi piacciono questo generi di goal......mi sembra di giocare a fifa......se ne esce uno ogni tanto ok, ma ho come l'impressione che quest'anno sarà molto facile segnare con delle bombe da fuori che finiranno tutte nel 7!!!!

e poi niente 2vs2 :cry:

ghimmy come faremo?????? :mad:

VIXXX
16-10-2007, 10:41
Che bello vedere arrabbiati tutti i gobbacci :ahahah: ,aspettiamo il 4 novembre e poi vediamo... comunque siamo :ot: al massimo appena esce PES ci facciamo un bell'online 1vs1(visto che non si puo fare altro) INTER vs JUVE :read:

NO COMMENT perchè OT.

W le coppe " del nonno" e gli scudetti patacca...................

ghimmy
16-10-2007, 10:43
quanto non mi piacciono questo generi di goal......mi sembra di giocare a fifa......se ne esce uno ogni tanto ok, ma ho come l'impressione che quest'anno sarà molto facile segnare con delle bombe da fuori che finiranno tutte nel 7!!!!

e poi niente 2vs2 :cry:

ghimmy come faremo?????? :mad:

ehm...booo, vedremo...casomai si fa qualche partitella tutti insieme con FIFA :stordita:

Andy_u2
16-10-2007, 11:00
ehm...booo, vedremo...casomai si fa qualche partitella tutti insieme con FIFA :stordita::sofico:

Tornando IT se avete letto le ultime interviste a Seabass [trovate tutto su WeBlog] è emerso che:

- Seabass non ama nè il Joy della X360, nè il SixAxis [joy della Ps3].
- La versione Ps3 ha qualche calo di frame in più della versione 360 (?) e non sanno perchè. Forse, anche in relazione a questo, è stata perfino vagliata l'idea di ritardare l'uscita della versione Ps3 [idea poi scartata...e menomale che la versione "Sony" doveva essere speciale...]
- Lo sviluppo del gioco procede come ai tempi dello snes [:eek:] e per questo si augura presto un cambiamento [ovvero il nocciolo duro del Team - quelle famose 6 persone - deve continuare ad occuparsi solo del GamePlay, mentre grafica e tutto il resto dovrebbe essere curato da altri Team...anche per fare in tempi brevi il vero salto verso le possibilità (grafiche) offerte dalle nuove console].
- "Di sicuro avremmo pututo far meglio..." [in riferimento a Pes2008].

A pochi giorni dall'uscita, queste parole stupiscono un pò [va bene la sincerità, ma non sarà un boomerang in negativo ?]. Cosa c'è dietro ? Seabass ce l'ha con Konami e trova un modo nemmeno tanto velato per dirlo ? Seabass fa di tutto per essere venduto a EA (mi sembra fantacalcio) ? Seabass ha bisogno di una vacanza ?

Il mistero s'infittisce :D

Ci sono però anche due cose buone:
- Pareri da EvoWeb da chi ha provato una delle ultimissime build e che parla di notevole passi avanti rispetto alla demo.
- Alla fine (mia personale considerazione) la versione Pc sarà la migliore, forse questa volta più di altre volte: il gioco è stato sviluppato su Pc, è la versione che costa di meno ed ha maggiori possibilità di Editing. Mi basterebbe un online valido e chiuderei ancora una volta un occhio su tette le magagne....sperem :sperem: [Ps: @Micio -> di sicuro non mi accollo il Thread. Se ci sarà da dare una mano con il reperimento delle info in rete, lo farò volentieri, come per gli ultimi capitoli. Ma non voglio essere in prima linea :D]

ghimmy
16-10-2007, 11:03
Andy è stata confermata la LAN?

Andy_u2
16-10-2007, 11:14
è stata confermata la LAN?Purtroppo no, nel senso che non si hanno smentite o notizie certe :stordita: [e ho come la sensazione, dati i pochi giorni che ci separano all'uscita, che si dovrà attendere che qualcuno abbia in mano il gioco per scoprirlo].

L'unica notizia che abbiamo sulla LAN, risale ad Agosto se non sbaglio....un rumor apparso su WeBlog, ma che da allora è rimasto appunto "Rumor". EccoloThanks to Till Bosten for forwarding me this information. A Konami representative has promised during a livestream of a German Internet Programme that PES 2008 will feature Network LAN features on the PC version. This will mark the introduction of the next-gen engine and LAN features to the series. This maybe shaping up to be the best PES yet for PC players.

Fonte: http://www.winningelevenblog.com/2007/08/pes-2008-on-pc-to-support-network-lan.html

Pippox
16-10-2007, 11:17
Purtroppo no, nel senso che non si hanno smentite o notizie certe :stordita: [e ho come la sensazione, dati i pochi giorni che ci separano all'uscita, che si dovrà attendere che qualcuno abbia in mano il gioco per scoprirlo].

L'unica notizia che abbiamo sulla LAN, risale ad Agosto se non sbaglio....un rumor apparso su WeBlog, ma che da allora è rimasto appunto "Rumor". Eccolo
magari fosse vero...
ma se fosse vero implementerebbero tranquillamente i server "Esterni".. e giocheremmo tutti senza lag.. (o meglio accendi emule? ne soffri solo tu.. idiota!:D )

ma ne dubito fortemente... se fosse così già si saprebbe perchè sarebbe una grossa novità:O