PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

miciopazzo198x
04-10-2007, 13:32
idem anche per me...ragazzi ma ordinandolo da play.com cambia solo la copertina? poi il gioco ce l'ho in italiano?

gioco multilingue e manuale in inglese

miciopazzo198x
04-10-2007, 13:35
Io avrò giocato 2 ore nelle varie partite e su punizione ed angolo me ne han fatti pochi di gol (che io ricordi non piu di 4)

Quando il giocatore fa lo scatto è difficile prenderlo ma se la difesa è schierata passa difficilmente.

Quindi se prendete troppi gol allenatevi di piu'. Sui calci d'angolo basta saltare al momento giusto per avere la meglio sull'avversario. Poi è chiaro che puo' succedere di prendere gol. Così come puo' succedere di fare gol bruciando il difensore e mettendola in rete.

:Prrr:

alexbilly
04-10-2007, 13:41
Mah io più gioco e più perdo, sarà perchè cerco di giocare una partita simile ad una reale, evitando le giocate possibili nel gioco ma nella realtà poco credibili, tipo le cavalcate solitarie... a differenza del 6 dove la maggiore frenesia non te lo permette. Il campo largo e tutte le altre piccole migliorie permettono di ragionare e di costruire l'azione, giocato così pes2008 diventa difficilissimo e la CPU non mi segna mai nello stesso modo.

daniluzzo
04-10-2007, 13:42
a me personalmente segnano quasi mai su corner :D

e cmq se si prendono molti gol su calci da fermo il problema non è assolutamente tattico. la tattica è la disposizione in campo dei giocatori e i loro movimenti con e senza palla.

in ogni caso tatticamente tutti i pes (ma in generale qualsiasi gioco di calcio) fanno cagare. :p

Toni85
04-10-2007, 13:46
:stordita: ....mmmm... sono 3 anni che non giochi al pc......mmmm....:stordita: :stordita: :rolleyes:

no, gioco con i giochi vecchi di 3 anni fa e ai giochi opensource!!! che credevate ehh???

Isomarcus
04-10-2007, 13:48
mah. tu sei sicuro che il gioco di vada a velocità normale e non sia accellerato, a me l impressione è l opposta

sì la velocità mi sembra giusta, l'unica cosa sono i lanci lunghi accelerati, forse quelli danno un po' l'impressione che il gioco sia troppo veloce, ma giocando palla a terra mi pare come i vecchi pes...

The_max_80
04-10-2007, 13:49
Mah io più gioco e più perdo, sarà perchè cerco di giocare una partita simile ad una reale, evitando le giocate possibili nel gioco ma nella realtà poco credibili, tipo le cavalcate solitarie... a differenza del 6 dove la maggiore frenesia non te lo permette. Il campo largo e tutte le altre piccole migliorie permettono di ragionare e di costruire l'azione, giocato così pes2008 diventa difficilissimo e la CPU non mi segna mai nello stesso modo.

esattamente

Isomarcus
04-10-2007, 13:51
a me personalmente segnano quasi mai su corner :D

e cmq se si prendono molti gol su calci da fermo il problema non è assolutamente tattico. la tattica è la disposizione in campo dei giocatori e i loro movimenti con e senza palla.

in ogni caso tatticamente tutti i pes (ma in generale qualsiasi gioco di calcio) fanno cagare. :p

mah, che io ricordi è solo con gli ultimi capitoli che la situazione è peggiorata. comunque per rendere l'idea, non so quanti cavolo di fuorigioco 1 metro dopo la linea di metà campo mi hanno fischiato contro in questa demo. Posso capire al 90°, ma quale cavolo di squadra gioca con la difesa a centrocampo al 5° minuto di una partita sullo 0-0 ????

su corner mi segnano spesso ma soprattutto segno tantissimo io. in una partita brasile - portogallo finita 6-0 ho fatto 4 gol con adriano tutti uguali: corner di kakà colpo di testa di adriano e gol. cioè TUTTI i corner che mi han dato dalla destra in quella partita li ho messi in rete in modo perfettamente uguale...

nervoteso
04-10-2007, 13:54
scusa ma in cosa l'aspetto tattico delle squadre cpu è buono? :mbe: guarda io tutti i gol che ho subito in sta demo li ho presi:

- corner + colpo di testa (anche se davanti c'è il mio difensore gli avversari riescono a colpirla lo stesso)
- punizione morbida sopra la barriera con portiere che tuffandosi non arriva neanche a metà della linea di porta
- rigori (e qua avoglia quanti me ne ha fischiati contro)

una piccolissima percentuale li ho subiti su azione, con i giocatori della cpu che scattano lungo la fascia (irraggiungibili da qualunque difensore, mi domando quanto vengano pompate le statistiche dei giocatori avversari) e la mettono in mezzo.

a me tatticamente sto pes2008 pare veramente na schifezza, è grandioso come giocabilità e come libertà d'azione ma sinceramente mi pare di aver contro squadre veramente disorganizzate che segnano solo grazie a statistiche dei giocatori falsati o punizioni generose...

parlavo el'attegiamento tattico in fase di non possesso della mia squadra, no ndi quella avversaria: se si cambia velocemente il cursore manuale si riesce a tenere la sqaudra cortissima per fare pressing e fuorigioco, cosa che in pes6 era più difficile. in questo pes7 mi è parso da subito fantastico. poi ho scopreto i suoi difetti che spero siano corretti

nervoteso
04-10-2007, 13:59
scusate avete mai sentito parlare del supetele? il pallone con cui tutti i bambini del mondo hannop giocato? quello leggero che in spiaggia va a vento e ti fa fare delle figuracce? è LUI! è quello usato in pes 2008. la fisica del pallone è inaccettabile, detremina dei rimbalzi flipper assolutamente irrealistici. è l'aspetto più inquietnate. ieri ho fatto un colpo di tesa a schiacciare con henry, la palla ha a vuto un rimbalzo di 6 metri ed è andata fuori. una cosa da ridere..

Andy_u2
04-10-2007, 14:04
Nuovo video GamePlay da PlayFrance [140 MB]
http://hdtv.playfrance.com/ps3/pes2008_1.avi

Recensione di JoyPad [versione Ps3]
http://www.proevolutionsoccer.com.pt/edit/NOTICIAS%20NO%20SITE/Imagens/PES2008/JOYPAD_PES2008_REVIEW.pdf
Voto finale -> 7/10Resta un buono gioco di calcio, ma PES2008 pecca (un pò troppo facile e spettacolare) in confronto alla sua storica fama, e soprattutto non mostra alcuna evidente evoluzione.
Cartellino giallo.

wiltord
04-10-2007, 14:18
personalmente più ci gioco e più mi piace, le azioni sono spettacolari e sempre diverse, la cpu reagisce bene e la grafica è ottima, molti movimenti e abilità in più, trattenute di maglia, simulazioni, tunnel, possibilità di cambiare gli uomini in barriera, punizioni battute veloci senza che parta la solita animazione, portieri realmente efficaci, volti finalmente realistici.

promosso a pieni voti :)

gadducci
04-10-2007, 14:20
i francesi... poverini....

robygr
04-10-2007, 14:21
i francesi... poverini....

se l'avessi almeno letto quella recensione vedresti che è realizzata molto bene..

la dinamica della palla ogni anno è sempre peggio.. prova a colpire la palla di testa facendola rimbalzare per terra..

Moronveller
04-10-2007, 14:37
Ma il file in home per impostare la ris a 1280x1024 a che serve?
Io riesco già a impostare tale risoluzione dal pannello di settaggio del gioco.. :confused:

curvanord
04-10-2007, 14:37
utilizzo del fotogramma e modalità vsync che cosa sono?
Come vanno impostati?

k-durant
04-10-2007, 15:07
- Per mettere foto sul viso di un giocatore, bisogna avere la webcam ma esiste un opzione "caricare" che dovrebbe permettere di importare una foto, purtroppo non sa qual'è il formato delle foto che si caricano. Nota positiva, si puo mettere una foto su tutti i giocatori presenti.
Cosa intendi? Parli della possibilità di editare la faccia dei giocatori, oppure di mettere immagini reali dei visi dei giocatori quando sistemi la squadra etc. ?

Ciao :)

nickdc
04-10-2007, 15:14
Resta un buono gioco di calcio, ma PES2008 pecca (un pò troppo facile e spettacolare) in confronto alla sua storica fama, e soprattutto non mostra alcuna evidente evoluzione.
Cartellino giallo.
Quoto in toto.

marlin
04-10-2007, 15:19
Nuovo video GamePlay da PlayFrance [140 MB]
http://hdtv.playfrance.com/ps3/pes2008_1.avi

Recensione di JoyPad [versione Ps3]
http://www.proevolutionsoccer.com.pt/edit/NOTICIAS%20NO%20SITE/Imagens/PES2008/JOYPAD_PES2008_REVIEW.pdf
Voto finale -> 7/10

sbaglio o dal video, la fisica della palla è molto diversa dalla versione pc?

miciopazzo198x
04-10-2007, 16:21
mah, che io ricordi è solo con gli ultimi capitoli che la situazione è peggiorata. comunque per rendere l'idea, non so quanti cavolo di fuorigioco 1 metro dopo la linea di metà campo mi hanno fischiato contro in questa demo. Posso capire al 90°, ma quale cavolo di squadra gioca con la difesa a centrocampo al 5° minuto di una partita sullo 0-0 ????

su corner mi segnano spesso ma soprattutto segno tantissimo io. in una partita brasile - portogallo finita 6-0 ho fatto 4 gol con adriano tutti uguali: corner di kakà colpo di testa di adriano e gol. cioè TUTTI i corner che mi han dato dalla destra in quella partita li ho messi in rete in modo perfettamente uguale...

1. Dipende dalle situazioni. Se loro attaccano è chiaro che salga tutta la squadra e anche la difesa si porti a ridosso del centrocampo (ma poi che è un difetto? Guarda il radar e fai attenzione sulla ripartenza :mbe: )

2. Se giochi col Brasile che pretendi? Gioca con la Turchia e vedi se avviene la stessa cosa :stordita:

miciopazzo198x
04-10-2007, 16:22
scusate avete mai sentito parlare del supetele? il pallone con cui tutti i bambini del mondo hannop giocato? quello leggero che in spiaggia va a vento e ti fa fare delle figuracce? è LUI! è quello usato in pes 2008. la fisica del pallone è inaccettabile, detremina dei rimbalzi flipper assolutamente irrealistici. è l'aspetto più inquietnate. ieri ho fatto un colpo di tesa a schiacciare con henry, la palla ha a vuto un rimbalzo di 6 metri ed è andata fuori. una cosa da ridere..

ma se a fatica s'alza da terra (quantomeno per il 90% della partita) come fate a definirlo SUPER TELE?

o_o

dovella
04-10-2007, 16:29
Chi tra voi ha potuto comparare la versione demo X360 e la versione Demo PC con un hardware adeguato per potermi spiegare le differenze?

robygr
04-10-2007, 16:34
ma se a fatica s'alza da terra (quantomeno per il 90% della partita) come fate a definirlo SUPER TELE?

o_o

la palla mi pare pesante nei passaggi corti.. ma l'altro giorno crespo ha schiacciato la palla di testa e la palla ha toccato terra e poi superato di 5 metri la traversa.:D

miciopazzo198x
04-10-2007, 16:34
Chi tra voi ha potuto comparare la versione demo X360 e la versione Demo PC con un hardware adeguato per potermi spiegare le differenze?

nessuna :asd: se giocato a dettagli alti su PC

miciopazzo198x
04-10-2007, 16:35
la palla mi pare pesante nei passaggi corti.. ma l'altro giorno crespo ha schiacciato la palla di testa e la palla ha toccato terra e poi superato di 5 metri la traversa.:D

Le palle moderne sono così :O

Drunken Master
04-10-2007, 16:41

o_o

vero... con giocatori stile adriano puoi caricare pure al max e la palla non si alza tanto... al max rasenta la traversa

dovella
04-10-2007, 16:41

Io non ho la x360 perchè ho scommesso esclusivamente su PC per questa generazione (però ho un Wii)
Quindi prima di cimentarmi in figuracce volevo essere sicuro .
Ho provato la Demo per PC a dettagli massimi 1920 x 1200 Vsinc attivato ed era una super bomba pero avevo sentito non ricordo dove ne da chi che il motore che faceva girare il gioco per PC era lo stesso di quello PS2, conferme smentite?

atinvidia284
04-10-2007, 17:08
Le palle moderne sono così :O
:D

concordo pienamente

The_max_80
04-10-2007, 17:28
Io non ho la x360 perchè ho scommesso esclusivamente su PC per questa generazione (però ho un Wii)
Quindi prima di cimentarmi in figuracce volevo essere sicuro .
Ho provato la Demo per PC a dettagli massimi 1920 x 1200 Vsinc attivato ed era una super bomba pero avevo sentito non ricordo dove ne da chi che il motore che faceva girare il gioco per PC era lo stesso di quello PS2, conferme smentite?

no quello per pc è similare a qeullo xbox no a quello ps2

dovella
04-10-2007, 17:32
quindi mi confermi che il gioco è identico anzi su PC Buoni gira megilo che sulla x360?

Andy_u2
04-10-2007, 17:32
Parli della possibilità di editare la faccia dei giocatori, oppure di mettere immagini reali sui visi dei giocatori quando sistemi la squadra etc. ?La seconda, attraverso una webcam [dato che c'è su 360, ci dovrebbe essere anche su Pc e Ps3]. Cmq. non sono parole mie ma del redattore di PlayFrance che sta provando il gioco ^__^

Moronveller
04-10-2007, 17:42
Ma allora sto file che c'è in home per la ris a 1280x1024 a che serve?

Ho provato a scaricare l'exe modificato linkato in home quelle per mettere il tempo a 10, 15.. ecc ma quando vado a copiarlo al posto dell'exe originale poi il gioco mi va velocissimo, succede anche a voi? Sono io che sbaglio o non funziona tanto bene?

Mi sa che prenderò il primo file linkato quello col programmino..

cicca_91
04-10-2007, 17:42
quindi mi confermi che il gioco è identico anzi su PC Buoni gira megilo che sulla x360?

ciao tu che hai una gtx 8800 puoi aiutarmi qui??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19002965&posted=1#post19002965

o

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564325&page=4

Isomarcus
04-10-2007, 17:52
1. Dipende dalle situazioni. Se loro attaccano è chiaro che salga tutta la squadra e anche la difesa si porti a ridosso del centrocampo (ma poi che è un difetto? Guarda il radar e fai attenzione sulla ripartenza :mbe: )

2. Se giochi col Brasile che pretendi? Gioca con la Turchia e vedi se avviene la stessa cosa :stordita:

1. al di là del verosimile / inverosimile, a me non è mai capitato in un pes di avere già 3 fuorigioco fischiati 1m dopo la linea di metà campo al 5° minuto di gioco... qualcosa vorrà dire no?

2. a dire il vero non dipende dal brasile, ma dalle statistiche dei giocatori completamente sballate. con henry succede la stessa identica cosa per esempio...

ps: non tirare in ballo la turchia che c'è solo da piangere... squadra lenta e macchinosa all'inverosimile, tranne quando la usa cpu, allora diventa na squadra assurda, impossibile levargli la palla, impossibile attraversare il centrocampo palla a terra, e hakan sukur in area mi è già costato 3 o 4 rigori

dovella
04-10-2007, 18:18
ciao tu che hai una gtx 8800 puoi aiutarmi qui??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19002965&posted=1#post19002965

o

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564325&page=4

Se ho ben capito quello che vuoi sapere in pratica

Crossfire è composto da due schede video ATI messe in parallelo , le schede devono essere identiche e ben alimentate , invece per Nvidia il sistema doppia scheda si chiama SLI .

Vuoi sapere a cosa serve? a tutto e niente
se ti piace giocare a risoluzioni assurde tipo 2500 x ?!?!?!?
serve per fare gare di benchmark

anche per un giocatore molto esigente basta solo una 8800 GTX con un buon processore e delle ram ottimizzate per giocare
a 1920 x 1200 alla maggior parte dei titoli fin ora usciti ,
lascia perdere l SLI

giu79
04-10-2007, 18:33
Se ho ben capito quello che vuoi sapere in pratica

anche per un giocatore molto esigente basta solo una 8800 GTX con un buon processore e delle ram ottimizzate per giocare
a 1920 x 1200 alla maggior parte dei titoli fin ora usciti ,
lascia perdere l SLI

e menomale! con quello che costa :D

soda87
04-10-2007, 18:44
nn vedo l'ora del 26... sono in attesa..:D

BigBug
04-10-2007, 19:09
Spero migliorino i valori dei giocatori perchè sono tutti sballati :muro:

eh si!!! basta mettere a confronto messi e saviola:eek: quelli della konami sono rimasti indietro almeno di un paio d'anni

juza1971
04-10-2007, 19:18
ho notato come tutti hanno notato che utilizzando l'expander del tempo anumenta la velocita'. dal momento che non ho backupato il setting originale ( per diminuire la vel. ) me lo postate per pieta'?:cry:

juza1971
04-10-2007, 19:20
ho notato come tutti hanno notato che utilizzando l'expander del tempo anumenta la velocita'. dal momento che non ho backupato il setting originale ( per diminuire la vel. ) me lo postate per pieta'?:cry:

ho gia' provveduto. scusatemi.;)

polez75
04-10-2007, 19:21
Sapete dirmi come mai quando gioco a pes 7 (succedeva anche col 6) ogni 5-10 secondi attraversa lo schermo dal basso verso l'alto una striscia orizzonatle come se ci fosse una interferenza?gli altri giochi nn m danno nex problema....

juza1971
04-10-2007, 19:25
Sapete dirmi come mai quando gioco a pes 7 (succedeva anche col 6) ogni 5-10 secondi attraversa lo schermo dal basso verso l'alto una striscia orizzonatle come se ci fosse una interferenza?gli altri giochi nn m danno nex problema....

attiva il v-sync sia da driver che dal gioco..e la striscia sparisce

Foxlady
04-10-2007, 19:25

Attiva vsync dai driver della scheda video :)

Luiprando
04-10-2007, 19:26
Probabile rinvio del gioco!!

_http://www.ludus.it/code/news2/id/12809/LINGUA/IT

Foxlady
04-10-2007, 19:27

:eek:

R_Andrea
04-10-2007, 19:37

Secondo me in Australia, non in Europa. (spero:sperem:)

juza1971
04-10-2007, 19:40
Secondo me in Australia, non in Europa. (spero:sperem:)

anche secondo me.....lo spero almeno.

kwb
04-10-2007, 19:50
eh si!!! basta mettere a confronto messi e saviola:eek: quelli della konami sono rimasti indietro almeno di un paio d'anni
Io so solo che Messi quando è rosso è una bestia. Non lo fermi nemmeno pregando....

j4n4b
04-10-2007, 19:58
Io so solo che Messi quando è rosso è una bestia. Non lo fermi nemmeno pregando....

ma anche quando è blu...parti da dove vuoi e arrivi in porta

polez75
04-10-2007, 20:01
Bene grazie ma....potete spiegarmi dove devo andare per inserire questa opzione?dove la trovo?

juza1971
04-10-2007, 20:02
chi mi posta gentilmente il bin del manto erboso originale?

grassie 1000.

Moronveller
04-10-2007, 20:02
Secondo me Messi è devastante, io prendo sempre l'Argentina e lui fa uqello che vuole. Lo tengo largo a destra nel tridente d'attacco in modo che quando rientra sfodera il sinistro :Perfido:
Notato :rolleyes: poi non so come è tornata normale, ma adesso uso l'utility postata al primo link invece dell'exe modificato, così non mi fa quello scherzo ;)

Moronveller
04-10-2007, 20:04
Bene grazie ma....potete spiegarmi dove devo andare per inserire questa opzione?dove la trovo?

Beh dal pannello di controllo dei driver per quanto riguarda la vga mentre per il gioco spunta la casella "in attesa di v-sync" dal menu settings ;)

franksisca
04-10-2007, 20:15
a me sinceramente quello che ha impressionato di più e tevez....

Moronveller
04-10-2007, 20:16
a me sinceramente quello che ha impressionato di più e tevez....

Devo dire che anche lui non scherza.. infatti lo schiero nel tridente a sinistra :D

polez75
04-10-2007, 20:24
Beh dal pannello di controllo dei driver per quanto riguarda la vga mentre per il gioco spunta la casella "in attesa di v-sync" dal menu settings ;)

non riesco a trovare l'opzione sulla scheda video...mi sai dire i passaggi da fare?

Moronveller
04-10-2007, 20:28
non riesco a trovare l'opzione sulla scheda video...mi sai dire i passaggi da fare?

Eh guarda alo momento non ho una nvidia cmq se ricordo bene in teoria dovresti avere un'icona vicino all'orologio nella barra di windows (magari è nascosta), questa ti permette di accedere al pannello di controllo dei driver, da lì poi vai su "configurazioni 3D" mi pare e attivi il v-sync all'apposita voce.

Se qualcuno con scheda nvidia può confermare ;)

polez75
04-10-2007, 20:39
Eh guarda alo momento non ho una nvidia cmq se ricordo bene in teoria dovresti avere un'icona vicino all'orologio nella barra di windows (magari è nascosta), questa ti permette di accedere al pannello di controllo dei driver, da lì poi vai su "configurazioni 3D" mi pare e attivi il v-sync all'apposita voce.

Se qualcuno con scheda nvidia può confermare ;)

ottimo ce l ho fatta...grazie mille per la guida...

7stars
04-10-2007, 20:43
Scusate, ma chi se ne frega del numero degli stadi?!?!?! (che poi con le dovute patch e gli oppurtuni kitserver saranno come minimo il quadruplo)
A me ne basterebbe anche uno, basta che il gioco abbia un gameplay decente (mi auguro non come quello della demo)
concordo pienamente...mostrano con fierezza tutta una serie di numeri e features senza poi impegnarsi come avrebbero dovuto fare per le cose fondamentali...hanno migliorato qualcosa nella grafica- che prima era oscena anche ad alte risoluzioni perchè se ben ricordate era un porting dalla ps2 e tanti si sono lamentati- e nei movimenti...ma ci sono tante cose che ancora vanno riviste...altro che pubblico,stadi e cose del genere

7stars
04-10-2007, 20:45
anche secondo me.....lo spero almeno.
io invece spero pure che ritardino di molto se serve a correggere una serie di cose...ma mi sa che non faranno molto.cmq credo che anche la demo sia servita come feedback ed il ritardo è dovuto a questo.

antocomo
04-10-2007, 21:51
mmm alcune cose di sto gioco mi lasciano perplesso ma
sopratutto sti passaggi lunghi e cross sono troppo irreali...boh

joesarnataro
04-10-2007, 22:13
io invece spero pure che ritardino di molto se serve a correggere una serie di cose...ma mi sa che non faranno molto.cmq credo che anche la demo sia servita come feedback ed il ritardo è dovuto a questo.

Non è possibile una cosa del genere. Tropp opoco tempo dal rilascio della demo all'uscita del gioco (il gioco va in gold tempo prima e rettifiche se ne possono fare ma pochissime)

BigBug
05-10-2007, 00:43
Secondo me Messi è devastante, io prendo sempre l'Argentina e lui fa uqello che vuole. Lo tengo largo a destra nel tridente d'attacco in modo che quando rientra sfodera il sinistro :Perfido:

si ma dovrebbe essere ancora più forte, soprattutto nel dribling,

7stars
05-10-2007, 04:40
Non è possibile una cosa del genere. Tropp opoco tempo dal rilascio della demo all'uscita del gioco (il gioco va in gold tempo prima e rettifiche se ne possono fare ma pochissime)
infatti per questo ho scritto che non faranno molto...cmq non lo so come ci giocano loro e come si fa a non notare certe cose nello sviluppo.attenzione non sto criticando in toto il gioco perchè è cmq divertente ed è sempre pes ma se venissero migliorate alcune cose sarebbe molto + godibile.ragazzi io continuo a dire che il tiro è un pò ridicolo e somiglia a quello di fifa a meno di non caricare il tiro al massimo ed in condizioni normali non è possibile,bisognerebbe essere completamente soli...

domi-84
05-10-2007, 08:25
su winningelevenblog, il tizio che solitamente scrive ha detto che ha provato la versione quasi definitiva su ps3, constatando che è di gran lunga migliore rispetto a quella provata a lipsia, cioè quella a cui noi giochiamo, solo che ha notato i problemi di calo di frame durante i replay o le animazioni.
L'edit mode molto limitato solo 15 stadi di cui si può scegliere il manto erboso.
9 paia di scarpini. e probabile possibilità di importare immagini come volti o loghi o sponsor, ma bisogna vedere sulla versione per pc. movimenti molto simili alla realtà, specie le parate dei portieri nell'1vs1 e gameplay molto lento simimle a fifa.
La versione a cui ha giocato il tizio risale a 3 settimane fa, e gli hanno assicurato che alcuni bugs verranno sicuramente fixati per la data definitiva di uscita del gioco.
Insomma potendo fare un paragone, il tizio ha avuto un'eccellente impressione del gioco, possiamo stare tranquilli.:)

Foxlady
05-10-2007, 08:37
su winningelevenblog, il tizio che solitamente scrive ha detto che ha provato la versione quasi definitiva su ps3, constatando che è di gran lunga migliore rispetto a quella provata a lipsia, cioè quella a cui noi giochiamo, solo che ha notato i problemi di calo di frame durante i replay o le animazioni.
L'edit mode molto limitato solo 15 stadi di cui si può scegliere il manto erboso.
9 paia di scarpini. e probabile possibilità di importare immagini come volti o loghi o sponsor, ma bisogna vedere sulla versione per pc. movimenti molto simili alla realtà, specie le parate dei portieri nell'1vs1 e gameplay molto lento simimle a fifa.
La versione a cui ha giocato il tizio risale a 3 settimane fa, e gli hanno assicurato che alcuni bugs verranno sicuramente fixati per la data definitiva di uscita del gioco.
Insomma potendo fare un paragone, il tizio ha avuto un'eccellente impressione del gioco, possiamo stare tranquilli.:)

Buona notizia :)
Speriamo bene.

Nappa
05-10-2007, 08:45
Provato il demo con questa configurazione:

Amd64 3200
2Gb ram
Ati XT800 GTO 256

800 x 600, qualità media.

Mah, il gioco va abbastanza fluido a metà campo, il problema sono i rallentamenti nei pressi dell'area di rigore.
Il gameplay va provato alla distanza.
Non mi convincono troppo i movimenti dei giocatori e del pallone, però non so se può essere un problema del mio pc.
Non mi è dispiaciuta la circolazione della palla e la fase tattica/posizione dei giocatori.

Un consiglio: se cambio scheda video, potrei riuscire a giocare alla decenza ?
Mi va bene giocare anche in 800x600 basta che sia fluido anche a dettagli medi.
Se si, consigliatemi un modello :)

Foxlady
05-10-2007, 08:48

Amd64 3200
2Gb ram
Ati XT800 GTO 256

Mah, il gioco va abbastanza fluido a metà campo, il problema sono i rallentamenti nei pressi dell'area di rigore.
Non mi convincono troppo i movimenti dei giocatori e del pallone, però non so se può essere un problema del mio pc.
Non mi è dispiaciuta la circolazione della palla e la fase tattica/posizione dei giocatori.

Prenditi una ati x1950 pro usata sul mercatino :)

VIXXX
05-10-2007, 08:48

Amd64 3200
2Gb ram
Ati XT800 GTO 256

Cerca per aggiornare ad una più performante.

Nappa
05-10-2007, 09:01
Prenditi una ati x1950 pro usata sul mercatino :)

la volevo prendere un pò di tempo fa, ma secondo te vedo la differenza?

Nappa
05-10-2007, 09:02
Ho quel che fa per te se ti interessa in sign :sofico:

mmm mi sembra troppo vicina alla mia, o sbaglio ? :P

VIXXX
05-10-2007, 09:09
mmm mi sembra troppo vicina alla mia, o sbaglio ? :P

E' abbastanza superiore, cmq poi dipende da quello che vuoi spendere......
Fine
OT

micronauta
05-10-2007, 09:18
ti sbagli su xbox la grafica e´migliore per quanto riguarda l erba in maniera piu netta...anche le divise sono piu "lucide"...di contro il gioco e´piu veloce,quindi e´nettamente meglio(per i miei gusti) su pc...

Amnesiaco
05-10-2007, 09:23
Ieri ho acquistato Fifa 08 al Mediauord a 34,90 (sottocosto). A me sembra proprio un ottimissimo gioco. Non solo come grafica ma proprio come giocabilità. Il fatto di poter muovere il portiere a proprio piacimento è qualcosa di favoloso. Vi consiglio di provarlo. Ciao.

domi-84
05-10-2007, 09:23

Amd64 3200
2Gb ram
Ati XT800 GTO 256

io gioco con amd 3200+ 512mb di ram ati 9800 xt dettagli medi 1024x.... e il gioco mi va fluidissimo, come anche nei replay e nelle animazioni. c'è qualcosa che non va nel tuo pc

VIXXX
05-10-2007, 09:26
io gioco con amd 3200+ 512mb di ram ati 9800 xt dettagli medi 1024x.... e il gioco mi va fluidissimo, come anche nei replay e nelle animazioni. c'è qualcosa che non va nel tuo pc

Dettagli?

Moronveller
05-10-2007, 09:28
Dettagli?

Dettagli medi, l'ha scritto :read:

wiltord
05-10-2007, 09:28
Ho quel che fa per te se ti interessa in sign :sofico:

occhio che i post da mercatino nelle sezioni tecniche sono vietati..

Nappa
05-10-2007, 09:41

mmm grazie.

Proverò ad aggiornare i driver video.

In effetti non sono recentissimi.

mas201
05-10-2007, 09:42

vero io gioco a 1440 x 900 e mi va fluidissimo mi scatticchia solo nel replay

mas201
05-10-2007, 09:43
ancora niente di una patch x giocare in 2? ciao

Error51
05-10-2007, 09:44
mi viene un dubbio...
il sistema teamvision funziona solo per la partita in corso? o immagazzina i dati del giocatore (stile di gioco, strategia, etc.) e li riutilizza nelle partite successive?
perchè, come qualche altro utente nel forum, all'inizio vincevo facile, andando avanti non riesco a battere la francia nonostante una media di 7-10 tiri nello specchio a partita (difficoltà pro).

o, ipotesi più probabile, sono io che sono niubbo? :D

Error51
05-10-2007, 09:46
ancora niente di una patch x giocare in 2? ciao

si. devi installare il kitserver che abilità fino a 4 players. guarda in 1a pagina ;)

VIXXX
05-10-2007, 09:56
occhio che i post da mercatino nelle sezioni tecniche sono vietati..

Sorry, era solo per dare un ' indicazione, comunque ho già editato.

VIXXX
05-10-2007, 10:03
A me comunque questo fluidissimo mi fa sempre specie.
Cioè, anche io gioco molto fluido, ma al solito c'e' sempre sta storia dei giocatori che si muovono in maniera un po' strana, noto molto quella sensazione dei binari.
Oggi o domani andrò da un amico a provare sul suo pc.
E' come se non riuscissi a fargli prendere una direzione precisa, devo abusare del supercancel per ovviare a questo problema.
Mah, è l'unica cosa che non mi garba, ormai non ci capisco più una mazza in sta storia e non so che diavolo sia.:muro: :muro:

mrbruno85
05-10-2007, 10:11
mi viene un dubbio...
il sistema teamvision funziona solo per la partita in corso? o immagazzina i dati del giocatore (stile di gioco, strategia, etc.) e li riutilizza nelle partite successive?
perchè, come qualche altro utente nel forum, all'inizio vincevo facile, andando avanti non riesco a battere la francia nonostante una media di 7-10 tiri nello specchio a partita (difficoltà pro).

o, ipotesi più probabile, sono io che sono niubbo? :D

Spero sia solo nella partita in corso...che senso avrebbe fare un campionato in cui quando giochi la 10a partita contro la Reggina sa già anticipare tutte le tue mosse non avendoti mai incontrato... Cos'è ha studiato a tavolino tutte le nostre partite??:mbe: :confused: :mbe: :confused:

GOLDRAKES
05-10-2007, 10:28
Ragà allora ho scoperto una cosa , ho provato ad abbassare la risoluzione passando da 1440x900 a 1024x768 per vedere se cosi' nelle animazioni và un po' fluido. E incredibilmente :D và velocissimo anche nelle animazioni ma la cosa strana e che la qualità video passando da 1440 a 1024 è rimasta sempre la stessa cioè si vede benissimo! ora mi domando è normale puuo' darsi che la differenz anon si nota perchè è collegato in dvi :mbe:

VIXXX
05-10-2007, 10:52
Ragà allora ho scoperto una cosa , ho provato ad abbassare la risoluzione passando da 1440x900 a 1024x768 per vedere se cosi' nelle animazioni và un po' fluido. E incredibilmente :D và velocissimo anche nelle animazioni ma la cosa strana e che la qualità video passando da 1440 a 1024 è rimasta sempre la stessa cioè si vede benissimo! ora mi domando è normale puuo' darsi che la differenz anon si nota perchè è collegato in dvi :mbe:

Se non sbalgio anche tu sei in wide vero?
Vedi ci sono cose strane che accadono e senza ragioni particolari...tu non noti questa difficolta nel direzionare ?
Cioè in pratica vorrei arrivare alla conclusione che è un baco della demo stessa in certe condizioni di riso e tipo di monitor.

GOLDRAKES
05-10-2007, 10:54
Se non sbalgio anche tu sei in wide vero?
Vedi ci sono cose strane che accadono e senza ragioni particolari...tu non noti questa difficolta nel direzionare ?
Cioè in pratica vorrei arrivare alla conclusione che è un baco della demo stessa in certe condizioni di riso e tipo di monitor.

si sono in wide in che senso problemi nel direzionare?
adesso sono rimasto a 1024x768 tanto non cambia nulla è molto strano mah
e aggiungo e se dipendesse dal fatto che è una conversione da 360? già il fatto che il refresh del monitor non si scostava da 60 hz ho dovuto forzarlo

domi-84
05-10-2007, 10:55
nuovo manto erboso applicabile alla demo su winningeleveblog.com, solo che non ho ancora installato in quanto menziona afs editor...vedete voi e divulgate il giusto procedimento.

GOLDRAKES
05-10-2007, 11:00
vixxx puoi provare ascendere di risoluzione e di rmi se noti differenze visive thanks :)

Gello
05-10-2007, 11:04
Eila' ;)

Ho provato velocemente la demo ieri sera, a 1680 con la mia 7950gx2 gira meglio Bioshock..... Replay e punizioni fan droppare i frames notevolmente, spero sia un prob della demo...

GOLDRAKES
05-10-2007, 11:07
ecco la prova
http://img456.imageshack.us/img456/8193/immagineoo5.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=immagineoo5.jpg)

mrbruno85
05-10-2007, 11:14
ecco la prova
http://img456.imageshack.us/img456/8193/immagineoo5.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=immagineoo5.jpg)

Ricordo che è una demo... cmq a PES6 si notava la differenza da 1680x1050 a 1024x768 e quindi anche in pes2008 si stranoterà essendo un gioco "next-gen" :read:

mas201
05-10-2007, 11:32
si. devi installare il kitserver che abilità fino a 4 players. guarda in 1a pagina ;)

grazie!! nn l'avevo visto xro' ho provato e scompattando il file il seup lo lancio e mi rimane fermo come si installa ?:mbe: il readme nn lo capisco molto mi aiuti x favore? ciao

VIXXX
05-10-2007, 11:38
si sono in wide in che senso problemi nel direzionare?
adesso sono rimasto a 1024x768 tanto non cambia nulla è molto strano mah
e aggiungo e se dipendesse dal fatto che è una conversione da 360? già il fatto che il refresh del monitor non si scostava da 60 hz ho dovuto forzarlo
Fatico ad avere una traiettoria diretta sull'uomo o sulla palla come se ci fossero i faomsi binari molto accentuati e dunque il risultato è che gli omini sembrano muoversi in maniera poco fluida per andare nella direzione desiderata. Io ho provato in tutte le riso e in tutti formati 4:3 o 16:9 migliora utilizzando una riso per monitor 4:3 ma in rapporto 16:9 Es 1280x1024 in 16:9 :eekk:. Anche pes6 mi faceva lo stesso scherzo con il nuovo monitor Samsung e facendo 1280x1024in 16:9 va da dio.

vixxx puoi provare ascendere di risoluzione e di rmi se noti differenze visive thanks :)
Scendendo di riso si nota differenza, è come se si sfuocasse, una cosa normale per altro.

Dunque le mie deduzioni sono state: il maggior dettalgio e risoluzione che utilizzo ora con ilnuovo monitor mi permettono di vedere dettagli ed eliminano l'effetto scia che avevo sul vecchio Lg 17" 4:3 e dunque noto queste strane cose.......
Però non sono molto convinto di sta cosa...devo vedere il gioco girare su un altro Pc....fosse facile........:(

GOLDRAKES
05-10-2007, 11:48
Fatico ad avere una traiettoria diretta sull'uomo o sulla palla come se ci fossero i faomsi binari molto accentuati e dunque il risultato è che gli omini sembrano muoversi in maniera poco fluida per andare nella direzione desiderata. Io ho provato in tutte le riso e in tutti formati 4:3 o 16:9 migliora utilizzando una riso per monitor 4:3 ma in rapporto 16:9 Es 1280x1024 in 16:9 :eekk:. Anche pes6 mi faceva lo stesso scherzo con il nuovo monitor Samsung e facendo 1280x1024in 16:9 va da dio.

Scendendo di riso si nota differenza, è come se si sfuocasse, una cosa normale per altro.

Dunque le mie deduzioni sono state: il maggior dettalgio e risoluzione che utilizzo ora con ilnuovo monitor mi permettono di vedere dettagli ed eliminano l'effetto scia che avevo sul vecchio Lg 17" 4:3 e dunque noto queste strane cose.......
Però non sono molto convinto di sta cosa...devo vedere il gioco girare su un altro Pc....fosse facile........:(

mah il problema della traiettoria te lo dà anche scendendo di risoluzione e dettagli?

miciopazzo198x
05-10-2007, 11:53

Hai cambiato risoluzione mica hai cambiato dettagli e tolto i filtri....perchè dovrebbe vedersi palesemente peggio? :confused:

GOLDRAKES
05-10-2007, 11:54
no no solo la risoluzione i dettagli sono sempre alti

miciopazzo198x
05-10-2007, 11:55
no no solo la risoluzione i dettagli sono sempre alti

Bhe con la risoluzione piu' alta dovrebbe vedersi meglio ma non credo così tanto da avere chissà che peggioramento a 1024 :stordita:

mas201
05-10-2007, 11:56
grazie!! nn l'avevo visto xro' ho provato e scompattando il file il seup lo lancio e mi rimane fermo come si installa ?:mbe: il readme nn lo capisco molto mi aiuti x favore? ciao

non so se si puo' riquotare comunque sono riuscito dovevo decomprimerlo nella cartella del gioco e installarlo da li una sola cosa mi ha chiesto quality....

c'e qualche settaggio migliore di alta qualita' di 1440 x 900 che ho settato gia con l'expander setting? cosa voleva dire quella voce

GOLDRAKES
05-10-2007, 11:58
Bhe con la risoluzione piu' alta dovrebbe vedersi meglio ma non credo così tanto da avere chissà che peggioramento a 1024 :stordita:

si ma non cambia nulla è come se giocassi a 1440x900 :mbe:

miciopazzo198x
05-10-2007, 12:05
si ma non cambia nulla è come se giocassi a 1440x900 :mbe:

meglio così

vuol dire che io giocando a 1280 ce l'ho bello come chi gioca a 1900 :asd:

sasyultrasnapoli
05-10-2007, 13:04
Lo so che è off-topic, però ci tenevo a postarlo:)

Recensione di Fifa08 (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6735&zona=ps2)

Beati loro che c'hanno la coppia Caressa-Bergomi:cry: :cry:

Horizont
05-10-2007, 13:06
io non mi spiego come mai le porte le hanno fatte così O_O

wolf24
05-10-2007, 13:09
cioè mi vorreste dire che giocare con 1440x900 e 1024x768 non cambia quasi nulla? facendo due conti 1296000 pixel per la prima e 786000 e rotti per la seconda... e non cè differenza.... mah... :confused: :mbe:

mrbruno85
05-10-2007, 13:23
io non mi spiego come mai le porte le hanno fatte così O_O

Cos'hanno che non ti convincono?:confused:

E comunque mi ripeto non so se avete visto pes6 a 1024 e poi a 1680...LA DIFFERENZA C'E', ECCOME...IMMAGINATE A PES 2008!!:read:

Error51
05-10-2007, 13:26

sposta la cartella kitserver nella cartella dova hai pes: c:\programmi\etcetc

lancia il setup; nella finestra già trovi selezionati i due exe (pes*.exe e settings.exe). clicca su intall e hai fatto. ;)

Error51
05-10-2007, 13:27
Spero sia solo nella partita in corso...che senso avrebbe fare un campionato in cui quando giochi la 10a partita contro la Reggina sa già anticipare tutte le tue mosse non avendoti mai incontrato... Cos'è ha studiato a tavolino tutte le nostre partite??:mbe: :confused: :mbe: :confused:

certo, era solo un'ipotesi ma più odio la francia più pappine subisco :D

fabioss
05-10-2007, 13:32
ho scaricato la demo di pes 2008 xò, nonostante il mio pc (athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb) soddisfi i requisiti minimi, il gioco a 1024*768 con dettagli medi risulta MOLTO lento, insomma i giocatori passeggiano anzikè correre. se provo a diminuire i dettagli da medi a bassi il gioco risulta abbastanza fluido ma graficamente parekkio indietro rispetto allo stesso pes 6. dite ke la versione finale del gioco sarà ottimizzata e quindi potrò giocare senza problemi anke a dettagli medi?

rexxx1980
05-10-2007, 13:50
ho scaricato la demo di pes 2008 xò, nonostante il mio pc (athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb) soddisfi i requisiti minimi, il gioco a 1024*768 con dettagli medi risulta MOLTO lento, insomma i giocatori passeggiano anzikè correre. se provo a diminuire i dettagli da medi a bassi il gioco risulta abbastanza fluido ma graficamente parekkio indietro rispetto allo stesso pes 6. dite ke la versione finale del gioco sarà ottimizzata e quindi potrò giocare senza problemi anke a dettagli medi?

Beh, col tuo pc non è ke puoi pretendere tanto....la sk video è orami vekkiotta....e cmq sia il tuo procio è proprio obsoleto... un collo di bottiglia ke ti blocca le potenzialità della sk video!

antocomo
05-10-2007, 14:09
Ieri ho acquistato Fifa 08 al Mediauord a 34,90 (sottocosto). A me sembra proprio un ottimissimo gioco. Non solo come grafica ma proprio come giocabilità. Il fatto di poter muovere il portiere a proprio piacimento è qualcosa di favoloso. Vi consiglio di provarlo. Ciao.

ho visto qualche video e mi basta...non ci gioco nemmeno se me lo
regalano

VIXXX
05-10-2007, 14:09
mah il problema della traiettoria te lo dà anche scendendo di risoluzione e dettagli?
Meno accentuato ma c'è

cioè mi vorreste dire che giocare con 1440x900 e 1024x768 non cambia quasi nulla? facendo due conti 1296000 pixel per la prima e 786000 e rotti per la seconda... e non cè differenza.... mah... :confused: :mbe:

No, per quanto mi riguarda la differenza c'è eccome anche con filtri eccetera.
Come ho già detto e tu sottolinei, c'è una differenza proprio di num di pixel.
Raga vi state sbagliando, forse non avete guardato bene....infatti diventa meno dettagliato, come + sfuocato, ma è normale...

antocomo
05-10-2007, 14:17

possibile?? io gioco con geforce 6100 256mb e a 1024 768 dettagli medi e mi gira bene a parte un po di rallentamento nei replay..:confused:

john18
05-10-2007, 14:21
Io ho visto girare il gioco su un athlon xp 2000+ ed una x800 AIW in maniera scandalosa a 1024 e dettagli medi!:confused:

Moronveller
05-10-2007, 14:24
Si trova in giro un elenco di come eseguire le nuove mosse in italiano?

wiltord
05-10-2007, 14:27
Si trova in giro un elenco di come eseguire le nuove mosse in italiano?

sarebbe utile in effetti..

fabioss
05-10-2007, 14:46
Beh, col tuo pc non è ke puoi pretendere tanto....la sk video è orami vekkiotta....e cmq sia il tuo procio è proprio obsoleto... un collo di bottiglia ke ti blocca le potenzialità della sk video!

si infatti, il mio pc nn è il massimo ma mi sarei aspettato 1 risultato migliore, insomma nn pretendo mica di giocare a risoluzioni assurde con dettagli alti.

possibile?? io gioco con geforce 6100 256mb e a 1024 768 dettagli medi e mi gira bene a parte un po di rallentamento nei replay..:confused:

questa cosa infatti mi sembra alquanto strana e piuttosto ke giocare con dettagli bassi mi aggiorno pes 6.

Io ho visto girare il gioco su un athlon xp 2000+ ed una x800 AIW in maniera scandalosa a 1024 e dettagli medi!:confused:

certo ke la cosa è sempre + strana, cioè i requisiti minimi dovrebbero essere pienamente soddisfatti xò su alcuni pc gira con fatica. spero davvero ke la versione finale sia ottimizzata xkè xdere questo pes 2008 sarebbe davvero 1 peccato.

gabrydbz
05-10-2007, 15:00
Ciao.ho scaricato il demo di pro evolution 2008 ma quando inizio a giocare va lentissimo,praticamente è ingiocabile.Mi era già successo con virtua tennis 3 ma adesso vorrei sapere cosa devo fare.Ho windows vista

k-durant
05-10-2007, 15:01
La seconda, attraverso una webcam [dato che c'è su 360, ci dovrebbe essere anche su Pc e Ps3]. Cmq. non sono parole mie ma del redattore di PlayFrance che sta provando il gioco ^__^
Strano.. dovrebbe bastare andarci di photoshop, queste sono vere e proprie cazzatine (scusate il termine).. :rolleyes:
Ciao.ho scaricato il demo di pro evolution 2008 ma quando inizio a giocare va lentissimo,praticamente è ingiocabile.Mi era già successo con virtua tennis 3 ma adesso vorrei sapere cosa devo fare.Ho windows vista
Procio?

rexxx1980
05-10-2007, 15:04

scandalosa in ke senso?ke faceva skifo?e cosa pretendete con sti processori di 4 anni fa...e skede video di 3.....io proprio non capisco....io ho (ancora x poki giorni) un vekkio athlon xp 3000+, 1 gb di ram ddr e 6600gt e posso giocare al massimo a 1024 e dettagli medi....il gioco è fluidissimo,(anzi pure troppo, mi aspettavo di peggio) rallenta solo nei replay e in alcune fasi concitate tipo calci d'angolo, ma non sempre.

master3000
05-10-2007, 15:07
scandalosa in ke senso?ke faceva skifo?e cosa pretendete con sti processori di 4 anni fa...e skede video di 3.....io proprio non capisco....

sui quali a stento girava bene pes6

rexxx1980
05-10-2007, 15:14
appunto....

nervoteso
05-10-2007, 15:26

a sto punto, vista la demo, questa sarebbe quasi una notizia positiva. forse qualcuno gli ha detto che il supertele non va bene per la serie a

nervoteso
05-10-2007, 15:28
vero... con giocatori stile adriano puoi caricare pure al max e la palla non si alza tanto... al max rasenta la traversa

si alza quando non dovrebbe, si abbassa quando non dovrebbe. più che supertele è una palla matta. ricordate?

k-durant
05-10-2007, 15:28
a sto punto, vista la demo, questa sarebbe quasi una notizia positiva. forse qualcuno gli ha detto che il supertele non va bene per la serie a

Basta con questa storia del SuperTele!.... :mad:
Quelli come te sono proprio fissati.. :rolleyes:

Almeno hai notato che caricando il tiro alla massima potenza la palla va poco sopra la traversa, e non in tribuna? Ti invito a riflettere su questa cosa, a me la fisica della palla pare già buona così. Poi nel frattempo potrebbero averla migliorata, e tanto di guadagnato.

Ciao ;)

rexxx1980
05-10-2007, 15:29
io nn capisco sto fatto del supertele (da me cmq si usava il SUPER SANTOS :D )....io in 100 partite e 1000 tiri in porta...la palla si sarà akzata al massimo 1mt e 50 sulla traversa e cmq pokissimissime volte...mah

fabioss
05-10-2007, 15:31
sui quali a stento girava bene pes6

a me ad esempio su athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb pes6 gira BENISSIMO ed è FLUIDISSIMO, stesso discorso vale x la demo di FIFA 08 ed è x questo ke mi aspettavo ke pes 2008 nn andasse così lento con i dettagli medi. se nn sbaglio pes 2008 usa la grafica next-gen ed è x questo ke nn pretendo di giocare a risoluzioni elevatissime con i dettagli alti ma almeno con i dettagli medi nn credo di pretendere troppo.

rexxx1980
05-10-2007, 15:38
a me ad esempio su athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb pes6 gira BENISSIMO ed è FLUIDISSIMO, stesso discorso vale x la demo di FIFA 08 ed è x questo ke mi aspettavo ke pes 2008 nn andasse così lento con i dettagli medi. se nn sbaglio pes 2008 usa la grafica next-gen ed è x questo ke nn pretendo di giocare a risoluzioni elevatissime con i dettagli alti ma almeno con i dettagli medi nn credo di pretendere troppo.

io col mio pc attuale (vedi sopra), pes6 gira a 1024*768 con dettagli alti,kitserver installato e l'altro programmino x aumentare i dettagli delle maglie, palloni, addboards etc e va FLUIDISSIMO, mai un rallentamento.

Ma il 2008 è un altra cosa graficamente...secondo me a risoluzione elevata e dettagli alti è uno spettacolo (ahimè nn posso mettrelo ancora).ma x ora va fluidissimo a 1024 e dettagli medi.

Il tuo problema sta nel procio e nella ram...xkè x il resto la tua 7600gs è un "tantino" + performante della mia 6600gt

john18
05-10-2007, 15:49
scandalosa in ke senso?ke faceva skifo?e cosa pretendete con sti processori di 4 anni fa...e skede video di 3.....io proprio non capisco....io ho (ancora x poki giorni) un vekkio athlon xp 3000+, 1 gb di ram ddr e 6600gt e posso giocare al massimo a 1024 e dettagli medi....il gioco è fluidissimo,(anzi pure troppo, mi aspettavo di peggio) rallenta solo nei replay e in alcune fasi concitate tipo calci d'angolo, ma non sempre.

Si vabè ma i requisiti minimi sono superati nettamente da quella configurazione,quindi un pò di dubbi direi che ce li possiamo pure mettere!

rexxx1980
05-10-2007, 15:52
ma xkè con la tua configurazione il gioco scatta?sempre a dettagli medi....

antocomo
05-10-2007, 15:53

potrei consigliarti di portare la ram a 1gb

john18
05-10-2007, 15:56
ma xkè con la tua configurazione il gioco scatta?sempre a dettagli medi....

Ci gioco a dettagli alti senza alcuno scatto,quindi penso che non dovrebbe scattare a dettagli medi!

Kumalo
05-10-2007, 16:06
Anche io metto la mia con la configurazione in sign gioco a 1280x720 quindi in 16:9 a dettagli alti, e non f auna piega, ne nei replay, ne in area con tanti giocatori, insomma il gioco va fluidissimo, anzi ho dovuto abilitare anche il V-Sync pena la divisione a meta' schermo, segno che supero i 60pfs a questo gioco....

Per me cmq e' stato fatto un buon lavoro, e' molto divertente, peccato solo per la modalita' Fantasista, sarebbe stata davvero qualche cosa di innovativo...

Byez

simonsuper
05-10-2007, 16:10
Che su 2000 post 1990 parlino di scheda video di risoluzioni di grafica dettagliata di scattosita all'elevata potenza del processore etccc.

ma porca miseria è o no un gioco di calcio ?????

parlate di giocabilita' per cortesia

Basta risoluzioni scatti pixel etc.. basta basta non ne posso piu ..

e' sempre un gioco di calcio per chi vuole settarsi il pc etc vada a parlare in altri post o di altri giochi tipo in prima persona dove la gafica è fondamentale...
ma non qui basta
scusate lo sfogo....

john18
05-10-2007, 16:12
Anche io metto la mia con la configurazione in sign gioco a 1280x720 quindi in 16:9 a dettagli alti, e non f auna piega, ne nei replay, ne in area con tanti giocatori, insomma il gioco va fluidissimo, anzi ho dovuto abilitare anche il V-Sync pena la divisione a meta' schermo, segno che supero i 60pfs a questo gioco....

Per me cmq e' stato fatto un buon lavoro, e' molto divertente, peccato solo per la modalita' Fantasista, sarebbe stata davvero qualche cosa di innovativo...

Byez

Da quello che si è potuto capire,anche gente che magari ha configurazioni simili,ha risultati un pò differenti!

rexxx1980
05-10-2007, 16:14
Che su 2000 post 1990 parlino di scheda video di risoluzioni di grafica dettagliata di scattosita all'elevata potenza del processore etccc.

e' sempre un gioco di calcio per chi vuole settarsi il pc etc vada a parlare in altri post o di altri giochi tipo in prima persona dove la gafica è fondamentale...
ma non qui basta
scusate lo sfogo....

il tuo lo trovo proprio un intervento fuori luogo....in quanto se parliamo di risoluzioni, dettaglio e "scattosità" e "fluidità" è x poterci giocare meglio....non penso tu gioki a pes2008 se ti rallenta....come diavolo fai?e se devo comprarlo x poi giocarci a dettagli bassi, mi tengo pes6.

john18
05-10-2007, 16:15

ma non qui basta
scusate lo sfogo....

Se parlassimo di pes per console,non parleremmo di schede video,prestazioni scadenti e via dicendo,ma siccome parliamo della versione pc,mi sembra anche doveroso,visto che non gira a tutti nella stessa maniera,per via delle differenti configurazioni!

OvErClOck82
05-10-2007, 16:16

Almeno hai notato che caricando il tiro alla massima potenza la palla va poco sopra la traversa, e non in tribuna? Ti invito a riflettere su questa cosa, a me la fisica della palla pare già buona così. Poi nel frattempo potrebbero averla migliorata, e tanto di guadagnato.

Ciao ;)

diciamo che la fisica dei tiri è molto buona, ma a volte ci sono dei rimpalli che anche il super tele impallidirebbe se li vedesse :asd:

Isomarcus
05-10-2007, 16:17

Ciao ;)

ma va là, ho tirato una mina con adriano dal limite dell'area a barra piena e la palla è sparita dal campo visivo della telecamera, semplicemente la fisica della palla è fatta ad cazzum, in alcuni aspetti ottima (tipo sulle punizioni), in altri pessima, come i lanci lunghi che vanno più veloci di quelli di fifa... speriamo sia solo un difetto della demo (come sembrerebbe dalle voci che circolano sulla versione finale)

VIXXX
05-10-2007, 16:17

ma non qui basta
scusate lo sfogo....

Ma che dici ??:eek:
:banned:
Le tue frustrazioni sono fuori luogo, ogni discorso è finalizzato ad un miglior utilizzo del gioco e dunque utile al gioco stesso.
Se non ti garba elimina la sottoscrizione.
Ma roba da matti !!:doh:

rexxx1980
05-10-2007, 16:20
ma va là, ho tirato una mina con adriano dal limite dell'area a barra piena e la palla è sparita dal campo visivo della telecamera, semplicemente la fisica della palla è fatta ad cazzum, in alcuni aspetti ottima (tipo sulle punizioni), in altri pessima, come i lanci lunghi che vanno più veloci di quelli di fifa... speriamo sia solo un difetto della demo (come sembrerebbe dalle voci che circolano sulla versione finale)

concordo pienamente col fatto dei passaggi lunghi (soprattutto nei cambi di campo...è troppo veloce rispetto a tutto il gioco!).Ma a me, ti ripeto, i tiri nn si sono mai alzati, neanke con giocatori al massimo della potenza come adriano.

fabioss
05-10-2007, 16:25
io col mio pc attuale (vedi sopra), pes6 gira a 1024*768 con dettagli alti,kitserver installato e l'altro programmino x aumentare i dettagli delle maglie, palloni, addboards etc e va FLUIDISSIMO, mai un rallentamento.

Ma il 2008 è un altra cosa graficamente...secondo me a risoluzione elevata e dettagli alti è uno spettacolo (ahimè nn posso mettrelo ancora).ma x ora va fluidissimo a 1024 e dettagli medi.

Il tuo problema sta nel procio e nella ram...xkè x il resto la tua 7600gs è un "tantino" + performante della mia 6600gt

si credo ank'io ke il problema sia la ram proprio xkè questo gioco con la grafica ke si ritrova è davvero pesante da far girare, nonostante questo xò x me nn è normale ke su un athlon xp 3000 vada a scatti anke xkè i requisiti minimi prevedono 1.5ghz. :mbe:

simonsuper
05-10-2007, 16:32
scusate lo sfogo ma addirittura bannato no.....

Volevo solo chiedere se secondo voi visto che non sono riuscito a trovare dei post in cui se ne parli e se ci fossero mi scuso se è stato gia detto

se la telecamera nella demo è la pred lunga e se ci sara' la grandangolo..

Grazie mille

rexxx1980
05-10-2007, 16:34
si ma forse nn hai capito una cosa...i requisiti "minimi" sono quelli ke servono x fare girare il gioco al "minimo"....e poi guarda ke un athlon xp 3000 è 2.1ghz!

majino
05-10-2007, 16:42
Le tue frustrazioni sono fuori luogo, ogni discorso è finalizzato ad un miglior utilizzo del gioco e dunque utile al gioco stesso.

un po' di ragione ce l'ha.. ci vorrebbe il thread tecnico, ma forse è un po' prematuro... :D

john18
05-10-2007, 16:42
si ma forse nn hai capito una cosa...i requisiti "minimi" sono quelli ke servono x fare girare il gioco al "minimo"....e poi guarda ke un athlon xp 3000 è 2.1ghz!

A parte che non è sempre vero che una macchina che soddisfa i requisiti minimi fà girare al minimo un gioco,hai scritto una stupidata!Praticamente tu insinueresti che un pentium 4 a 2.0 ghz è equivalente ad un athlon xp 3000+!Correggimi se sbaglio!

Isomarcus
05-10-2007, 16:47
concordo pienamente col fatto dei passaggi lunghi (soprattutto nei cambi di campo...è troppo veloce rispetto a tutto il gioco!).Ma a me, ti ripeto, i tiri nn si sono mai alzati, neanke con giocatori al massimo della potenza come adriano.

a me capita molto spesso invece, soprattutto su punizione, come capita anche che dal limite dell'area piccola mi sbaglino tiri in porta tirandoli a lato di un buon paio di metri...

The_max_80
05-10-2007, 16:49

non posso che quotare e ribadire: ma roba da matti :doh:

rexxx1980
05-10-2007, 16:49
A parte che non è sempre vero che una macchina che soddisfa i requisiti minimi fà girare al minimo un gioco,hai scritto una stupidata!Praticamente tu insinueresti che un pentium 4 a 2.0 ghz è equivalente ad un athlon xp 3000+!Correggimi se sbaglio!

non è una stupidata!è cosi!se vuoi farlo girare al minimo senza problemi, devi soddisfare i requisiti minimi....ne è la prova il fatto ke io li soddisfi pienamente e infatti riesco a giocarci addirittura a dettagli medi, ma non di +!

X quanto riguarda le cpu non ho insinuato nessuna cosa....stavo parlando di mhz.l'athlonxp3000+ sarà + performante di un P4 2.0 del 30-35%...non di +.

The_max_80
05-10-2007, 16:50

Volevo solo chiedere se secondo voi visto che non sono riuscito a trovare dei post in cui se ne parli e se ci fossero mi scuso se è stato gia detto

Grazie mille

si è la predefinita lunga e si ci sara la grandangolo salvo sorprese

fabioss
05-10-2007, 16:51

beh, tra un pentium 4 1.5ghz (requisiti minimi) e un athlon xp 2200 (il mio processore) c'è 1 bel po' di differenza e secondo me è ASSURDO, escluso il discorso della ram, ke riesca a far girare il gioco SOLO a dettagli minimi. cmq, come ha già detto qualkuno, ad esempio un pentium 4 2.0ghz nn è MINIMAMENTE paragonabile ad un athlon xp 3000 proprio xkè x dare fastidio a quest'ultimo servirebbe 1 pentium 4 3.0ghz.

simonsuper
05-10-2007, 16:52

Grazie mille

QLN sa che telecamera è ??? nella demo???
e se si hanno notizie per quali telecamere ci saranno??

La grandangolo ci sara??

Grazie mille

The_max_80
05-10-2007, 16:53
non è una stupidata!è cosi!se vuoi farlo girare al minimo senza problemi, devi soddisfare i requisiti minimi....ne è la prova il fatto ke io li soddisfi pienamente e infatti riesco a giocarci addirittura a dettagli medi, ma non di +!

X quanto riguarda le cpu....l'athlonxp3000+ sarà + performante di un P4 2.0 al massimo del 20-25%...non di +.

permettimi, questa è una sciocchezza, l xp 3000+ era sui livelli del p4 3gz, un po peggio nell encoding ecc un po meglio nel 3d

ora le varie cpu 3gz o 3000 segnavano la fine di un percorso iniziato appunto con i vari 2000 anche se erano usciti ad onor del vero anche i 1500 1700 1800 ecc, ma cmq con i 2000 eravamo all inizio.

dire che c'è tra un 3000 e un 2000 una differenza del 20% è una gran cavolata , ma di quelle grosse

john18
05-10-2007, 16:54

X quanto riguarda le cpu non ho insinuato nessuna cosa....stavo parlando di mhz.l'athlonxp3000+ sarà + performante di un P4 2.0 del 30-35%...non di +.

Io intendevo stupidata la cosa che riguarda la frequenza!Comunque un'athlon xp 3000+ è ben più avanti di p4 2.0,rispetto ai valori percentuali che hai scritto!

The_max_80
05-10-2007, 16:54
QLN sa che telecamera è ??? nella demo???
e se si hanno notizie per quali telecamere ci saranno??

La grandangolo ci sara??

Grazie mille

ti ho risposto piu su,

The_max_80
05-10-2007, 16:55
beh, tra un pentium 4 1.5ghz (requisiti minimi) e un athlon xp 2200 (il mio processore) c'è 1 bel po' di differenza e secondo me è ASSURDO, escluso il discorso della ram, ke riesca a far girare il gioco SOLO a dettagli minimi. cmq, come ha già detto qualkuno, ad esempio un pentium 4 2.0ghz nn è MINIMAMENTE paragonabile ad un athlon xp 3000 proprio xkè x dare fastidio a quest'ultimo servirebbe 1 pentium 4 3.0ghz.

ma sara un prob di vga

simonsuper
05-10-2007, 16:57
ti ho risposto piu su,

grazie meno male che è la pred lunga.....

avevo il terrore fosse la grandangolo , in quanto io uso solo quella.....

grazie ancora

rexxx1980
05-10-2007, 16:58

e qui ke ti sbagli invece....tra il tuo procio e un p4 2.0ghz c'è una differenza del 10% in tuo vantaggio e basta!quindi tu rientri "a stento" nei requisiti minimi col tuo procio...e non puoi pretendere di farlo girare a dettagli medi senza rallentamenti, causati proprio dalla tua cpu+ram.

cosa cosa???x dare fastidio a un athlonxp 3000+ serve un p4 3.0ghz????ma stai skerzando spero....il p4 gli dà una pista!(x dirla alla fast & furious)

fabioss
05-10-2007, 16:59
ma sara un prob di vga

beh, io ho una geforce 7600gs 256mb...nn credo sia dovuto a quello il problema. :rolleyes:

rexxx1980
05-10-2007, 16:59
Io intendevo stupidata la cosa che riguarda la frequenza!Comunque un'athlon xp 3000+ è ben più avanti di p4 2.0,rispetto ai valori percentuali che hai scritto!

35% non di +....pui kiedere a kiunque.puoi vedere 10000test in rete.

rexxx1980
05-10-2007, 17:00
beh, io ho una geforce 7600gs 256mb...nn credo sia dovuto a quello il problema. :rolleyes:

infatti è la tua cpu a fare da collo di bottiglia x la tua skeda video!!non l'hai capito ancora??mo ti faccio un disegno!:D

john18
05-10-2007, 17:01
e qui ke ti sbagli invece....tra il tuo procio e un p4 2.0ghz c'è una differenza del 10% in tuo vantaggio e basta!quindi tu rientri "a stento" nei requisiti minimi col tuo procio...e non puoi pretendere di farlo girare a dettagli medi senza rallentamenti, causati proprio dalla tua cpu+ram.

cosa cosa???x dare fastidio a un athlonxp 3000+ serve un p4 3.0ghz????ma stai skerzando spero....il p4 gli dà una pista!(x dirla alla fast & furious)

Evitiamo fan-boysmi...Vatti a leggere un pò di test...:rolleyes:

fabioss
05-10-2007, 17:02

si, lo so ke tra il mio athlon xp 2200 e un pentium 4 2.0ghz grosse differenze nn ce ne sono ma io parlavo SOLO di processore facendo il paragone tra i requisiti minimi (1.5ghz) e il mio pc (l'equivalente di 2.2ghz).

io sapevo ke erano xfettamente paragonabili.

rexxx1980
05-10-2007, 17:03
Evitiamo fan-boysmi...Vatti a leggere un pò di test...:rolleyes:

ma quale fan boysmo!!!io posseggo la tua stessa cpu!!!!
ma non venirmi a dire ke si può paragonare a un P4 3.0GHZ!!! x favore ja....ma forse volevi scrivere P4 2.0 ghz???

fabioss
05-10-2007, 17:03
infatti è la tua cpu a fare da collo di bottiglia x la tua skeda video!!non l'hai capito ancora??mo ti faccio un disegno!:D

rispondevo al post di prima in cui si diceva ke forse il problema era dovuto alla vga.

rexxx1980
05-10-2007, 17:04
guagliù state dando pop i numeri!!!!

3000+ di athlon non sono i Mhz!come non lo sono i 2200 di fabioss etc....FABIOS TU HAI UNA CPU KE HA UNA FREQUENZA DI 1600/1650 ESAGERANDO!!!come te l'aggia scirve???

john18
05-10-2007, 17:05
ma quale fan boysmo!!!io posseggo la tua stessa cpu!!!!
ma non venirmi a dire ke si può paragonare a un P4 3.0GHZ!!! x favore ja....ma forse volevi scrivere P4 2.0 ghz???

Immagino tu stia scherzando...Da quel che sò io addirittura la nostra cpu supera in diversi test anche il p4 3200.

rexxx1980
05-10-2007, 17:06
scusa john, non ho la tua stessa cpu...a me è l'athlon XP :)
tu puoi paragonarti al P4 3.0...e in molti test lo batti pure....ma prima io avevo letto ke avevi un XP....errore mio!

john18
05-10-2007, 17:06

3000+ di athlon non sono i Mhz!come non lo sono i 2200 di fabioss etc....FABIOS TU HAI UNA CPU KE HA UNA FREQUENZA DI 1600/1650 ESAGERANDO!!!come te l'aggia scirve???

Forse non ti è chiaro il concetto di architettura ottimizzata!:rolleyes:

simonsuper
05-10-2007, 17:08
non si potrebbe parlare almeno di pes2008???

rexxx1980
05-10-2007, 17:09
no...architettura proprio no, sono GEOMETRA!:D

john18
05-10-2007, 17:10
no...architettura proprio no, sono GEOMETRA!:D

:D

Vabè chiudiamo qui che siamo OT!;)

rexxx1980
05-10-2007, 17:11
si....cmq spero ke fabioss abbia capito ke non ha un processore di 2.2ghz....

hiuhiu
05-10-2007, 17:20
si possono attivare i filtri AA su pes08demo con i driver FW 163.67??

sulla nuova versione nhancer c'e' gia messa l'opzione AA di pes2008demo pero' non mi funziona l'AA.....

The_max_80
05-10-2007, 17:27

rexx scusa ma ti devo fermare!!!

1) SONO 10 ANNI CHE TUTTI HANNO CAPITO CHE NON DEVONO GUARDARE I MHZ PER GIUDICARE UNA CPU, AGGIORNATI!!!

2)IL P4 3GHZ E UN XP 3000 SONO PROCESSORI ALLA PARI O QUASI, PROPRIO PERCHè NONSI DEVONO VEDERE LE FREQUENZE SE NO UN CONROE 6600 A 2400 GHZ SAREBBE PIU LENTO DI UN P4 3.0

ps: dire che un a64 3000 se la vede con un p4 3.gz-.............

GRAZIE

nickdc
05-10-2007, 17:34

ma non qui basta
scusate lo sfogo....

Super quotone! Io proporrei di aprire un thread tecnico...io che leggo spesso la sera trovo il 90% dei post (che poi in una giornata se ne accumulano un bel po' di pagine) che parlano di risoluzioni filtri scatta, va liscio ecc...sinceramente per me che ste cose tecniche non interessano diventa troppo pesante leggere e seguire il topic.

john18
05-10-2007, 17:39
Super quotone! Io proporrei di aprire un thread tecnico...io che leggo spesso la sera trovo il 90% dei post (che poi in una giornata se ne accumulano un bel po' di pagine) che parlano di risoluzioni filtri scatta, va liscio ecc...sinceramente per me che ste cose tecniche non interessano diventa troppo pesante leggere e seguire il topic.

Non ha senso aprire un thread tecnico di una demo,quindi penso si possa continuare tranquillamente qui!

wiltord
05-10-2007, 17:45
Non ha senso aprire un thread tecnico di una demo,quindi penso si possa continuare tranquillamente qui!

*

TorpedoBlu
05-10-2007, 17:52
davvero incredibile.. 300pagine per una Demo... questo gioco è davvero pazzesco

k-durant
05-10-2007, 17:53
Domande rivolta a tutti:

1) pensate che un pad Dual Action sia l'ideale per giocare a PES ?

2) sto per ordinare da play.com il nostro amatissimo PES: il manuale è in inglese, non c'è problema, l'installazione anche in ita, giusto?

Foxlady
05-10-2007, 17:59
Domande rivolta a tutti:

2) sto per ordinare da play.com il nostro amatissimo PES: il manuale è in inglese, non c'è problema, l'installazione anche in ita, giusto?

Dual action o rumblepad, o pad ps2 con adattatore, vanno tutti bene.

Sulla seconda domanda, si :)

AleDJGoku
05-10-2007, 18:01
Domande rivolta a tutti:

1- se usi la croce direzionale mi han detto che è delicata...sentendo in giro ( vorrei prendere un nuova pad...) le migliori scelte per pc sono pad ps2+adattatore o pad xbox360 che è anche quello ufficiale dei "games for windows"

2-L'anno scorso ho sentito che l'installazione era multilingua italiano compreso...penso sia così anche quest'anno

fabioss
05-10-2007, 18:51
si....cmq spero ke fabioss abbia capito ke non ha un processore di 2.2ghz....

si vabbè fino lì ci arrivo, come mhz siamo intorno ai 1800 xò ripeto ke x me, come anke gli altri ti stanno ripetendo da 1 bel po', 2 processori come l'athlon xp 3000 e il p4 3.0ghz sono XFETTAMENTE paragonabili.

p.s. x gli athlon il numero scritto dopo (es. 2000, 2200, 2700, 3000, ecc.) nn indica la frequenza ma di certo nn è 1 numero messo lì a caso.

The_max_80
05-10-2007, 19:15
si vabbè fino lì ci arrivo, come mhz siamo intorno ai 1800 xò ripeto ke x me, come anke gli altri ti stanno ripetendo da 1 bel po', 2 processori come l'athlon xp 3000 e il p4 3.0ghz sono XFETTAMENTE paragonabili.

p.s. x gli athlon il numero scritto dopo (es. 2000, 2200, 2700, 3000, ecc.) nn indica la frequenza ma di certo nn è 1 numero messo lì a caso.

infatti è come dici tu,

antocomo
05-10-2007, 19:53
ragazzi ho la scheda nvidia geforce 6100 256mb e 712 di ram, ho provato
la risoluzione 640,480...sia a 4:3 che a 16:9 a dettagli alti e cliccando
su utilizza salto fotogramma....e insomma va non proprio perfettissimo
ma va :)

provatela pure voi e fatemi sapere :)

miciopazzo198x
05-10-2007, 19:57
Pad Xbox con pes? MAI! :nono:

miciopazzo198x
05-10-2007, 20:01
ragazzi ho la scheda nvidia geforce 6100 256mb e 712 di ram, ho provato
la risoluzione 640,480...sia a 4:3 che a 16:9 a dettagli alti e cliccando
su utilizza salto fotogramma....e insomma va non proprio perfettissimo
ma va :)

provatela pure voi e fatemi sapere :)

Ma scusa o_o perchè non giochi a 800x600 dettagli medi?

Coi medi non cambia niente (solo quella ridicola luce sulle maglie e il pubblico 3d (a volte))....

samsung19/88
05-10-2007, 20:12
devo dire che come gioco mi piace.... niente di innovativo... ma mi piace :)
nn vedo l'ora di schiacciarvi on line :D

antocomo
05-10-2007, 20:22
Ma scusa o_o perchè non giochi a 800x600 dettagli medi?

Coi medi non cambia niente (solo quella ridicola luce sulle maglie e il pubblico 3d (a volte))....

si caro micio lo so ma sto facendo un po di prove
a dettagli medi è perfetto ;)

ooooooooooooooo
05-10-2007, 20:25
cioè ragazzi ditemi una cosa..ma la grafica a dettagli alti per pc è cosi?:eek:
http://it.youtube.com/watch?v=tau1kiNBMy4&mode=related&search=

o questo sarà preso dalle console??

io sn costretto a giocarci a livelli bassi..con i pixel 1.1 presumo:fagiano:

illuminatemi

nickdc
05-10-2007, 20:27
cioè ragazzi ditemi una cosa..ma la grafica a dettagli alti per pc è cosi?:eek:
http://it.youtube.com/watch?v=tau1kiNBMy4&mode=related&search=

o questo sarà preso dalle console??

io sn costretto a giocarci a livelli bassi..con i pixel 1.1 presumo:fagiano:

illuminatemi

Si, è cosi! Anzi, nel video perde anche parecchio per la scarsa qualità della registrazione. :fagiano:

ooooooooooooooo
05-10-2007, 20:33
Si, è cosi! Anzi, nel video perde anche parecchio per la scarsa qualità della registrazione. :fagiano:

si quello l'avevo immaginato :D

apperò..che bel salto in avanti..non credevo proprio..mi sa che corro a farmi il pc nuovo :asd:

rexxx1980
05-10-2007, 20:37
infatti è come dici tu,

NO RAGAZZI....

http://www23.tomshardware.com/cpu_2004.html?modelx=33&model1=76&model2=18&chart=17

io sto parlando da 70000post di ATHLON XP3000e non di ATHLON643000!!!!!!!
IL 64 è migliore del P4....ma non l'athlon xp...x favore!!

potete vedere qualsiasi benchmark tra le 2 cpu...non vince in NESSUN CAMPO l'athlonxp!!!!
e non solo sul sito ke ho postato, ma potete controllare dovunque!

daniluzzo
05-10-2007, 20:46
ahi ahi... il portiere prende la palla fuori area :nono: :D

http://img222.imageshack.us/img222/7422/portieredc4.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=portieredc4.jpg)

c'è ancora quel fastidioso difetto che quando il portiere, in piedi o a terra, va oltre la linea di porta o dell'area automaticamente perde la palla.
Ma nell'immagine di poco fa non è successo, quindi la cosa sarà casuale?

ooooooooooooooo
05-10-2007, 20:52
aspè qual è il problema? :D di queste cose ancora mi ricordo qualcosa :D

cmq il p4 3.0 ghz è superiore all'athlon xp 3000+ nei giochi e nelle applicazioni pesanti..
nn tanto per la differenza di frequenza(anche se pure quella vuole la sua parte) xkè le architetture sono paragonabili visto che sono piu o meno del medesimo periodo ma piucchealtro per il fatto del bus a 800 a favore del p4

miciopazzo198x
05-10-2007, 20:52
si caro micio lo so ma sto facendo un po di prove
a dettagli medi è perfetto ;)

ehehe

però in generale consiglierei MEDI a 800x600 :O

dinipod
05-10-2007, 21:02
qualcuno sa dirmi se la ati x1600 è compatibile con i pixel shaders 1.1?

rexxx1980
05-10-2007, 21:07
aspè qual è il problema? :D di queste cose ancora mi ricordo qualcosa :D

cmq il p4 3.0 ghz è superiore all'athlon xp 3000+ nei giochi e nelle applicazioni pesanti..
nn tanto per la differenza di frequenza(anche se pure quella vuole la sua parte) xkè le architetture sono paragonabili visto che sono piu o meno del medesimo periodo ma piucchealtro per il fatto del bus a 800 a favore del p4

assa fa!!!!!:ave: :ave: :ave:

ooooooooooooooo
05-10-2007, 21:12
qualcuno sa dirmi se la ati x1600 è compatibile con i pixel shaders 1.1?

bhe direi:D abbondantemente :D

supporta fino ai 3.0 :)

Guidolz
05-10-2007, 21:46
ma anche a voi mettendo il time extender i giocatori si affaticano tipo al 40 minuto.... (non ho capito se è dovuto al time extendere o al fatto che ora gioco a livello campione, mentre prima,prima di mettere il time extender, giocavo a regolare) che quando sono stanchi tutti verso ilo 60 non corrono più non fanno movimenti.... una noia:O

Error51
05-10-2007, 21:48
ma anche a voi mettendo il time extender i giocatori si affaticano tipo al 40 minuto.... (non ho capito se è dovuto al time extendere o al fatto che ora gioco a livello campione, mentre prima,prima di mettere il time extender, giocavo a regolare) che quando sono stanchi tutti verso ilo 60 non corrono più non fanno movimenti.... una noia:O

sostituendo l'exe con quello da 10 minuti è così. la resistenza è relativa alla partita da 5 minuti. non saprei se anche col time extender è così ma sembra ci sia un fix ;)

Error51
05-10-2007, 21:51
sciabolata di c. ronaldo sul 1° palo su un cross della difesa avversaria.

http://it.youtube.com/watch?v=XZEn6opWf-U

gran bel gol, fatto da me eh :D

rexxx1980
05-10-2007, 21:51
a me col time expander, la fatica è rapportata al tempo...cioè va benissimo.

robygr
05-10-2007, 21:52
a me col time expander, la fatica è rapportata al tempo...cioè va benissimo.

infatti va usato quello.

rexxx1980
05-10-2007, 21:53
sciabolata di c. ronaldo sul 1° palo su un cross della difesa avversaria.

http://it.youtube.com/watch?v=XZEn6opWf-U

gran bel gol, fatto da me eh :D

gran bella papera o come si suol dire in questi casi...gran bel "lenzuolo" fatto dal portiere....prendi goal da 30 metri in diagonale sul tuo palo?:doh:

VIXXX
05-10-2007, 22:11
Angolo e deviazione di Henry in gioco pericoloso con gamba che gli entra nel petto :eekk:

http://img67.imageshack.us/img67/32/immaginevu2.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=immaginevu2.jpg)

A parte questi bachi che sempre contraddistingueranno il nostro amato Pes, in questo capitolo trovo due enormi difficoltà ( non le chiamo pecche perchè probabilmente dipendono da un diverso approccio al gioco ):
1. cambio uomo veramente fatto male
2. pressing che riesce malissimo, gli uomini spesso vanno a vuoto o lisciano completamente

Con Pes6 mi trovavo decisamente meglio, spero sarà questione di abitudine.

rexxx1980
05-10-2007, 22:14
Angolo e deviazione di Henry in gioco pericoloso con gamba che gli entra nel petto :eekk:

http://img67.imageshack.us/img67/32/immaginevu2.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=immaginevu2.jpg)

ma ke roba è?è disumano...gli si è smontata la gamba!

VIXXX
05-10-2007, 22:22
ma ke roba è?è disumano...gli si è smontata la gamba!

Assurdo non è vero ? Proprio ieri discutevo con un amico che, per me in maniera troppo plateale, denigrava gli sviluppatori di Pes dando loro degli incapaci e dicendo di essere stufo degli innumerevoli e troppi bugs della serie Konami.....
Mi ha pure dimostrato la cosa facendo una ricerca su youtube con chiave di ricerca "Pes2008 bug"
Per me son robe irrilevanti, perchè bado a tutt'altro per giudicare un gioco, lui però era serissimo addirittura non comprerà il gioco :eek: . :asd: con tutto il rispetto per chi la pensa come lui....

rexxx1980
05-10-2007, 22:22

A parte questi bachi che sempre contraddistingueranno il nostro amato Pes, in questo capitolo trovo due enormi difficoltà ( non le chiamo pecche perchè probabilmente dipendono da un diverso approccio al gioco ):
1. cambio uomo veramente fatto male
2. pressing che riesce malissimo, gli uomini spesso vanno a vuoto o lisciano completamente

Con Pes6 mi trovavo decisamente meglio, spero sarà questione di abitudine.

quotone....anke io trovo ke il cambio del giocatore (gioco col manuale ovviamente)non sia cosi preciso come pes6....

The_max_80
05-10-2007, 23:18
assa fa!!!!!:ave: :ave: :ave:

va beh mi secca affrontare sto discorso anche se gran parte delle affermazioni fatte sono sbagliate, ma lasciamo stare

il 3000xp è paragonabile al p4 3ghz e no al p4 2ghz come dicevi tu, poi se il p4 3 è superiore ecc è un discorso diverso,m a di sicuro sono paragonabili,sono abbastanza vicini, ed erano diretti concorrenti; è per p4 facciamo attenzione di considerare il northwood e non il prescott

qui c'è una recensione di hwupgrade all uscita del 3000+ credo che sia inequivocabile

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/798/amd-alla-riscossa-athlon-xp-3000+_8.html

ghimmy
05-10-2007, 23:47
The_max_80 letto l'mp? :D

Su su che siamo un bel pò!

7stars
06-10-2007, 00:34
Prenditi una ati x1950 pro usata sul mercatino :)non capisco perchè dovrebbe prendere una x1950 quando è già obsoleta e potrebbe prendere invece una entry level dx10...c'è vasta scelta ati 2600,nvidia 8600...se poi intendevi per il prezzo ok ma non penso proprio che le entry level costino così tanto...in realtà ci sono le 2400,8500 ma io sinceramente considero le precedenti come entry level :) perchè quest'ultime invece mi danno l'idea del pc preassemblato che non serve per giocare,troppo scadenti.
Se parlassimo di pes per console,non parleremmo di schede video,prestazioni scadenti e via dicendo,ma siccome parliamo della versione pc,mi sembra anche doveroso,visto che non gira a tutti nella stessa maniera,per via delle differenti configurazioni!
infatti per parlare di calcio soltanto si può andare sul forum della gazzetta.
...cosa pretendete con sti processori di 4 anni fa...e skede video di 3.....io proprio non capisco....
appunto...mi ricordo che uno si lamentava delle prestazioni con una x800...insomma ragazzi io capisco che uno non sta sempre a spendere soldi costantemente però la x800 è proprio vecchia :doh:
super quotone! eccolo qua! :D

miciopazzo198x
06-10-2007, 03:00
Vabbe in pes6 di bugs così non ne ho visti mai...

Giocatori che si incastrano si ma non così :D

Foxlady
06-10-2007, 08:11
non capisco perchè dovrebbe prendere una x1950 quando è già obsoleta e potrebbe prendere invece una entry level dx10...c'è vasta scelta ati 2600,nvidia 8600...se poi intendevi per il prezzo ok ma non penso proprio che le entry level costino così tanto...in realtà ci sono le 2400,8500 ma io sinceramente considero le precedenti come entry level :) perchè quest'ultime invece mi danno l'idea del pc preassemblato che non serve per giocare,troppo scadenti.

Perchè mi pare avesse chiesto una buona scheda AGP per giocare a pes a dettagli alti senza passare a pci-ex, quindi senza cambiare architettura.

Quelle che menzioni sono PCI-EX :)

Foxlady
06-10-2007, 08:12
Vabbe in pes6 di bugs così non ne ho visti mai...

Giocatori che si incastrano si ma non così :D

Quest'anno sugli scaffali rimarrà pes, questa demo non mi ha proprio entusiasmato, infatti ci avrò fatto 10 partite si e no...

7stars
06-10-2007, 08:47
Quest'anno sugli scaffali rimarrà pes, questa demo non mi ha proprio entusiasmato, infatti ci avrò fatto 10 partite si e no...
mah a dire il vero non ha entusiasmato neanche me ma ieri sera ho avuto il coraggio di fare una partita di 45 minuti :D e devo dire che man mano che si gioca si fa + interessante...poi per ben 3 volte l'arbitro ha ammonito un giocatore avversario per simulazione in area di rigore...carino anche se ripeto,non sono queste le cose veramente importanti...sbagliano troppi passaggi cmq e la cosa non è migliorata dal pes6,mi lamentavo anche allora...sbagliare i passaggi è reale...ok ma ragazzi se fate come me una partita di 45 minuti vi mettete le mani nei capelli per quanti passaggi sbagliano.cmq con i giocatori giusti se si tira da 3/4 con potenza massima sono delle cannonate incredibili...ho segnato con ronaldinho veramente un gollazzo e cmq è vero che si possono creare belle azioni con i triangoli sia bassi che alti.

Moronveller
06-10-2007, 08:55
mah a dire il vero non ha entusiasmato neanche me ma ieri sera ho avuto il coraggio di fare una partita di 45 minuti :D e devo dire che man mano che si gioca si fa + interessante...poi per ben 3 volte l'arbitro ha ammonito un giocatore avversario per simulazione in area di rigore...carino anche se ripeto,non sono queste le cose veramente importanti...sbagliano troppi passaggi cmq e la cosa non è migliorata dal pes6,mi lamentavo anche allora...sbagliare i passaggi è reale...ok ma ragazzi se fate come me una partita di 45 minuti vi mettete le mani nei capelli per quanti passaggi sbagliano.cmq con i giocatori giusti se si tira da 3/4 con potenza massima sono delle cannonate incredibili...ho segnato con ronaldinho veramente un gollazzo e cmq è vero che si possono creare belle azioni con i triangoli sia bassi che alti.
In 6\7 anni che gioco a PES non ho mi fatto partite superiori a 15 min :O

Non c'avevi un tubo da fare ieri sera eh? :D

Gabro_82
06-10-2007, 09:18

Ma sinceramente a me di passaggi ne sbaglia pochi. :D

Ovviamente essendo una simulazione non puoi fare dei passaggi impossibili,
dipende anche da come il giocatore è posizionato nel campo, se è in corsa o se ha la palla sul piede sbagliato.

Secondo me bisogna anche ragionarci sull'azione ed il tempo dei passaggi, non so se mi spiego..

Gabro_82
06-10-2007, 09:34
Doppio post, sorry.

nickdc
06-10-2007, 10:30
E ancora non hanno levato la cazzata del difensore che fa la scivolata in automatico in area senza che prema nessun tasto, ovviamente l'arbitro da sempre rigore. :rolleyes:

oasis90
06-10-2007, 10:37
E ancora non hanno levato la cazzata del difensore che fa la scivolata in automatico in area senza che prema nessun tasto, ovviamente l'arbitro da sempre rigore. :rolleyes:

si è vero...che rabbia...:mad:

ghimmy
06-10-2007, 11:16

Di solito capita quando si preme il pulsante per far uscire il portiere o semplicemente quello del contrasto, il sottoscritto è stato beffato diverse volte on-line per colpa di questa cosa e ora noto che in PES08 l'arbitro fischia dei rigori veramente incredibili, basta anche un semplice contrasto senza che il giocatore cada a terra.

Flender76
06-10-2007, 12:24
ma non si riesce a giocare in due? inoltre se levo tutti i gamepad non mi va con la tastiera

signo3d
06-10-2007, 12:42

Io neanche 10.

E dire che col 5 e il 6 ho quasi fuso il pc

david-1
06-10-2007, 12:49
Secondo me hanno fatto un gran gioco.... quasi.... se non fosse per gli errori INCREDIBILI e INSOPPORTABILI e RIDICOLI nei passaggi elementari, sarrebbe fantastico.

Isomarcus
06-10-2007, 12:51
ROSSO DIRETTO a Cristiano Ronaldo per una scivolata SULLA PALLA (si è sentito chiaramente il rumore sordo del pallone) per di più FRONTALE :eek:

ma neanche con fifa 98 succedevano ste cose :muro:

No veramente più ci gioco più rimango deluso da sto pes2008, non ci siamo proprio, questo è un fifa con qualche reminescenza della serie pes, non posso credere la serie calcistica simulativa per eccellenza si sia ridotta a sto punto :cry:

The_max_80
06-10-2007, 13:20
Secondo me hanno fatto un gran gioco.... quasi.... se non fosse per gli errori INCREDIBILI e INSOPPORTABILI e RIDICOLI nei passaggi elementari, sarrebbe fantastico.

quello che fai in firma dovrebbe essere contro regolamento

k-durant
06-10-2007, 13:21
ROSSO DIRETTO a Cristiano Ronaldo per una scivolata SULLA PALLA (si è sentito chiaramente il rumore sordo del pallone) per di più FRONTALE :eek:

ma neanche con fifa 98 succedevano ste cose :muro:

No veramente più ci gioco più rimango deluso da sto pes2008, non ci siamo proprio, questo è un fifa con qualche reminescenza della serie pes, non posso credere la serie calcistica simulativa per eccellenza si sia ridotta a sto punto :cry:

Sinceramente il tuo tono mi irrita e non poco. Dal punto di vista simulativo questo PES ha raggiunto i massimi livelli, e se quella che abbiamo in mano noi è la demo (con i bug di rito), mi aspetto un giocone in vendita fra 20 gg.

Non si valuta il livello di simulazione in base alla fisica dei contrasti. Certamente è da migliorare, pure io l'ho provato a mie spese: l'arbitro è eccessivamente severo, i contatti anche solo fisici (e non i tackle) sono sempre sanzionati.
Spero che nel gioco finale ci sia un opzione nel menu per settare la severità dell'arbitro (non ricordo se ci fosse nei vecchi PES, in FIFA c'è sempre stato).

PS_ L'entrata frontale con piede a martello (se era così) è giusto che sia sanzionata.

CIaO. :)

nickdc
06-10-2007, 13:27
Dal punto di vista simulativo questo PES ha raggiunto i massimi livelli

Per carità rispetto la tua opinione, ma per me di simulativo sto gioco c'ha solo il guardalinee che corre appresso all'azione...

k-durant
06-10-2007, 13:36
Per carità rispetto la tua opinione, ma per me di simulativo sto gioco c'ha solo il guardalinee che corre appresso all'azione...

Intendevo il massimo livello di simulazione raggiunto, poi si potrà avere di meglio, certamente.

Capisco anche che c'è chi non la pensa come me.
Io trovo questo gioco ben fatto (certamente non eccelso, ma con le patch raggiungerà grandi livelli). Il sistema Teamvision mi impedisce di fare sempre la stessa azione costringendomi a ragionare di più sul gioco e spesso devo rallentare i ritmi. Certo, quelli come Adriano e Messi in questo gioco hanno troppo vita facile, quando partono in velocità sembrano imprendibili. I portieri hanno due personalità, fanno grandi parate (ma non vanno certo a togliere dalla rete tiri impossibili da prendere, come accadeva in Pes 6) e allo stesso tempo capita che si trovino (come i veri cazzoni :D ) nel posto sbagliato al momento sbagliato, e quindi gol subito.

joesarnataro
06-10-2007, 13:38
raga ho un problema kon la demo. In pratica lo metto al max di risoluzione e di dettagli, e va alla grande. ma dopo max 20 minuti inizia a scattare! avevo pensato ad un problema di gpu, ma mi capita solo con pes quindi non penso! che puo essere? capita a qualcun altro?

ilmaestro76
06-10-2007, 13:41
signore e signori, sua maestà la rabona:

http://www.youtube.com/watch?v=rPALtIerjCM

fatta dal sottoscritto, livello di difficoltà massimo.

miciopazzo198x
06-10-2007, 13:44

E CHE TI COMPRI, FIFA? :eek:

Gabro_82
06-10-2007, 13:44
raga ho un problema kon la demo. In pratica lo metto al max di risoluzione e di dettagli, e va alla grande. ma dopo max 20 minuti inizia a scattare! avevo pensato ad un problema di gpu, ma mi capita solo con pes quindi non penso! che puo essere? capita a qualcun altro?

Hai controllato i livelli di temperatura della GPU dopo aver giocato?

Gabro_82
06-10-2007, 13:45
signore e signori, sua maestà la rabona:

http://www.youtube.com/watch?v=rPALtIerjCM

fatta dal sottoscritto, livello di difficoltà massimo.

Carino.. :D

The_max_80
06-10-2007, 13:47
Intendevo il massimo livello di simulazione raggiunto, poi si potrà avere di meglio, certamente.

Io trovo questo gioco ben fatto (certamente non eccelso, ma con le patch raggiungerà grandi livelli). Il sistema Teamvision mi impedisce di fare sempre la stessa azione costringendomi a ragionare di più sul gioco e spesso devo rallentare i ritmi. Certo, quelli come Adriano e Messi in questo gioco hanno troppo vita facile, quando partono in velocità sembrano imprendibili. I portieri hanno due personalità, fanno grandi parate (ma non vanno certo a togliere dalla rete tiri impossibili da prendere, come accadeva in Pes 6) e allo stesso tempo capita che si trovino (come i veri cazzoni :D ) nel posto sbagliato al momento sbagliato, e quindi gol subito.

k sono daccordo con te, mai come ora si è potuto scegliere se fare un azione ragionata o meno ecc, di sicuri è come dici tu il pes piu simulativo e si cambia stile generazionale con questo pes sopratutto grazie al campo largo,

Di sicuro non sara un pes facile a far digerire a molti assuefatti ormai ad uno stile di gioco poco manovrato, per intenderci non è facile da "capire" sto pes, ma prima o dopo tutti se ne convinceranno , anche perchè in futuro tutti i pes saranno su questo stile di "campo largo"

superburp
06-10-2007, 13:47
Come hai fatto?

miciopazzo198x
06-10-2007, 13:48

Dicci che pc hai? Scheda video? Ram?

Dubito che sia un problema di "calore" perchè vorrebbe dire che sei a 110 gradi abbondanti ma sarebbe impossibile non accorgersi se l'elicottero smette di ruotare le sue pale :asd:

miciopazzo198x
06-10-2007, 13:52
Come hai fatto?

Solitamente - se non erro - viene fatta in automatico dai giocatori piu' capaci

Nappa
06-10-2007, 13:53

Amd64 3200
2Gb ram
Ati XT800 GTO 256 ram

Aggiorno da mio post di ieri.

Ho aggiornato agli ultimi Omega Driver e la situazione è migliorata.
Fluido in 800x600 anche dettagli medi.

Resta che cmq voglio aggiornare la mia scheda video sempre per pes2008.

Sono indeciso tra una 8600 gts o un 1950pro o 1950xt.

Consigli da qualcuno che le ha e che le ha provate col demo di pes2008?

grazie :)

antocomo
06-10-2007, 14:00
E CHE TI COMPRI, FIFA? :eek:

ma secondo me questo pes alla fine non è malvagio, migliore sicuramente
a pes6...certo se all'uscita del gioco,come sembra venga detto, mettono
a posto quei piccoli particolari che danno fastidio, è perfetto...

certo che FIFA, mi è bastato vedere qualche video, non ci gioco di certo
neanche se me lo regalano :D

è proprio uno shifio e non capisco come facciano molti a giocarci...probabilmente non conoscono il gioco del calcio....
pes rimane il migliore in assoluto ;)

Moronveller
06-10-2007, 14:01
Solitamente - se non erro - viene fatta in automatico dai giocatori piu' capaci
No non mi sembra che la faccia in automatico, so che si poteva fare anche negli altri capitoli ma non mi ricordo la combinazione di tasti :doh: io cmq non sono mai riuscito a farla..

gadducci
06-10-2007, 14:04
giocato a fifa per xbox360 .... pubblico fatto male per non dire penoso
mancano tante chicche e poi lento da morire ... mi fermo qui

scaffale

hiuhiu
06-10-2007, 14:09
levando il fatto che sia una demo....
essendo una simulazione dovete accettare anche gli errori "umani" degli arbitri... e poi basta col dire che pes2008 non va..
1)E' UNA DEMO
2)Decisamente migliore del PES6 che ha innumerevoli e orribilanti errori per non parlare dell'IA dei giocatori che non controlli che delle volte e' paragonabile a quella che c'era in Iss Pro 98 ............
3)ditemi un pò cosa c'e' di tanto eclatante in questo Pes2008 per poter affermare che non e' un gran che'! proprio ieri giocavo con pes6 con degli amici e ritornando a giocare li mi faceva solo venire l'odio profondo per un gioco pieno di inutili bug concettuali

PS questo e' il 4 post che metto domandando anche per AA ^_^ qualcuno mi spiega come attivarlo con nhancer ? perche a me nhancer non mi funge con nulla... sicuramente sbaglio in qualcosa

joesarnataro
06-10-2007, 14:22
Dicci che pc hai? Scheda video? Ram?

Dubito che sia un problema di "calore" perchè vorrebbe dire che sei a 110 gradi abbondanti ma sarebbe impossibile non accorgersi se l'elicottero smette di ruotare le sue pale :asd:

p4 561 - p5ld2 se - 1g ddr 667 - 1950 pro 256m ddr3.

daniluzzo
06-10-2007, 14:23

ma il Teamvision non sarà implementato solo nella versione finale? :mbe:
magari mi sbaglio, in caso chiedo venia :D

CUT

PS questo e' il 4 post che metto domandando anche per AA ^_^ qualcuno mi spiega come attivarlo con nhancer ? perche a me nhancer non mi funge con nulla... sicuramente sbaglio in qualcosa

ti dirò, io a 1600x1200 non sento tutto sto bisogno dell AA (neanche a 1280x1024 a voler essere pignoli) e ho una 1950pro, mica una schedona recentissima...

a chi diceva che le x800 sono vecchissime... beh, saranno pure vecchie ma con una x800pro ho giocato a stalker, prey, farcry, quake4, doom3, HL2, tutto con dettagli alti e risoluzione 1024x768, AA 2x, AF 8x, non il massimo ma per giocare a pes basta molto meno, 2008 compreso.

ooooooooooooooo
06-10-2007, 14:38
Assurdo non è vero ? Proprio ieri discutevo con un amico che, per me in maniera troppo plateale, denigrava gli sviluppatori di Pes dando loro degli incapaci e dicendo di essere stufo degli innumerevoli e troppi bugs della serie Konami.....
Mi ha pure dimostrato la cosa facendo una ricerca su youtube con chiave di ricerca "Pes2008 bug"
Per me son robe irrilevanti, perchè bado a tutt'altro per giudicare un gioco, lui però era serissimo addirittura non comprerà il gioco :eek: . :asd: con tutto il rispetto per chi la pensa come lui....

ieri mentre giocavo mi è entrato il portiere nella rete per seguire la palla e daje che si gonfiava la rete e daje che lui camminava fino a che l'ha magicamente strappata ed è passato dall'altra parte:D

hiuhiu
06-10-2007, 14:44
be... c'e' chi preferisce giocare a FIFA e qui dico tutto :D

Foxlady
06-10-2007, 14:56
Nono che compro fifa, non esageriamo:asd:

Semplicemente niente calcio simulato quest'anno :)