PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

alexbilly
13-09-2007, 22:14
si sa niente di una demo di pes 2008?

Ancora nulla... qualcuno diceva 15 Settembre...

OT: voglio il tuo computeeeeeeeeeer :oink:

sasyultrasnapoli
13-09-2007, 22:57
Ancora nulla... qualcuno diceva 15 Settembre...

OT: voglio il tuo computeeeeeeeeeer :oink:

:asd:, mmmmmm........dubito possa girare fluido:fagiano:

The_max_80
13-09-2007, 23:20
:asd:, mmmmmm........dubito possa girare fluido:fagiano:

ma che fa mi prendete per il culo :D :D

tinio
13-09-2007, 23:43
ma allora il 2 vs 1 per esempio non è piu' possibile farlo ????.....sarebbe un anno buttato via :(

smentitemi vi rpego.....

Foxlady
14-09-2007, 07:56
ma allora il 2 vs 1 per esempio non è piu' possibile farlo ????.....sarebbe un anno buttato via :(

smentitemi vi rpego.....

Solo la Kozzami potrà smentirci...

peppecbr
14-09-2007, 07:59
ma ogni giorno esce qualcosa di negativo? sul lato web/online dico :D

ci sarà la svolta dei server decenti quest'anno? l'andazzo non mi sembra dei migliori :cry:

Foxlady
14-09-2007, 08:09
ma ogni giorno esce qualcosa di negativo? sul lato web/online dico :D

ci sarà la svolta dei server decenti quest'anno? l'andazzo non mi sembra dei migliori :cry:

mah, ci spero poco sinceramente...

Già è una grande cosa il fatto che la versione pc sia stata sviluppata a parte... dubito fortemente abbiano migliorato anche l'online... certo avranno aggiunto qualche cazzatella, nella struttura dico, ma la qualità resterà la stessa...

Felice di essere smentito comunque :)

domi-84
14-09-2007, 09:03
cmq ho notato che l'anno scorso la demo di pes6 per pc è uscita il 6 novembre, sxo proprio che quest'anno invece la demo anticipi l'uscita del gioco vero e proprio, almeno così posso attrezzare il mio pc come si deve.

wls98
14-09-2007, 09:20
cmq ho notato che l'anno scorso la demo di pes6 per pc è uscita il 6 novembre, sxo proprio che quest'anno invece la demo anticipi l'uscita del gioco vero e proprio, almeno così posso attrezzare il mio pc come si deve.

Per me va a finire che ti gira anche con la configurazion attuale......:doh:

miciopazzo198x
14-09-2007, 10:20
Forse a fine mese.....ma FOOOOORSE

@WLS :asd: la tua firma :asd: è un attimino irregolare

wls98
14-09-2007, 10:22
@WLS :asd: la tua firma :asd: un attimino irregolare

Perchè irregolare? :stordita:

wls98
14-09-2007, 10:27

Se parli del Nick Pes 2008...beh...che ci vuoi fare SONO GIA' IN GAME!!!! :uh: CI SENTO...:hic:

domi-84
14-09-2007, 10:31

non puoi mettere immagini nella firma...:)

wls98
14-09-2007, 10:33
non puoi mettere immagini nella firma...:)

:cry: :cry: :cry:

:banned:

asndc
14-09-2007, 11:46
pardon ho visto qualche filmato di pes2008 in giro per la rete e a parte le pippe pazzesche che ci giocano nel comparto grafico non ho visto nulla di nuovo
anzi a dir la verità sembra proprio pes 6 in pieno....sbaglio?

john18
14-09-2007, 12:04
pardon ho visto qualche filmato di pes2008 in giro per la rete e a parte le pippe pazzesche che ci giocano nel comparto grafico non ho visto nulla di nuovo

Potresti avere anche ragione ma bisogna attendere il gioco completo per valutare la situazione effettiva!Anche se devo ammettere che dai video,ho avuto la stessa impressione!:D

k-durant
14-09-2007, 13:43

Io sapevo che PES 2008 sarebbe stato al pari delle Xbox360/Ps3 sia a livello di fisica-gameplay che di grafica. E spero vivamente che sia così.

Radagast?
14-09-2007, 15:30
La data ufficiale è il 26 Ottobre :read:

miciopazzo198x
14-09-2007, 15:33
La data ufficiale è il 26 Ottobre :read:

:old:

The_max_80
14-09-2007, 15:43
Potresti avere anche ragione ma bisogna attendere il gioco completo per valutare la situazione effettiva!Anche se devo ammettere che dai video,ho avuto la stessa impressione!:D

ma per esempio miglioramenti alla ia come si dice, sono difficili da rilevare via video, cosi come la grafica, mentre la fisica mi pare uguale

alexbilly
14-09-2007, 15:51
ma per esempio miglioramenti alla ia come si dice, sono difficili da rilevare via video, cosi come la grafica, mentre la fisica mi pare uguale

e soprattutto se nei video fanno giocare della gente negata :O

The_max_80
14-09-2007, 15:59
e soprattutto se nei video fanno giocare della gente negata :O

infatti, cmq guardando qualche video ho la sensazione che il rapporto di grandezza giocatori/campo sia diminuito, nel senso che rispetto sempre allo stesso campo mi pare che i giocatori sono piu piccoli, vi sembra a voi?

Foxlady
14-09-2007, 16:04
infatti, cmq guardando qualche video ho la sensazione che il rapporto di grandezza giocatori/campo sia diminuito, nel senso che rispetto sempre allo stesso campo mi pare che i giocatori sono piu piccoli, vi sembra a voi?

Hai ragione... :)

miciopazzo198x
14-09-2007, 16:08

no

Se guardi i video per PC sono in 4:3 schiacchiati su un monitor 16:9

ecco perchè sono piccoletti.

wls98
14-09-2007, 16:16
L'importante è che vengano risolti problemi fastiodiosi ,tipo la barriera nelle punizioni a metà campo, oppure la disposizione tattica delle rimesse laterali che è da pulcini del 2000, il portiere che si porta la palla in calcio d'angolo svenendo, e speriamo che abbiano perfezionato i gol sotto porta, con tutto il rispetto alla fisica di Pes, ma sn troppi i tiri che vanno in tribuna a 5 metri dalla porta, per non parlare delle ciabattate tirare avendo il corpo parallelo alla linea di porta.

miciopazzo198x
14-09-2007, 16:34
L'importante è che vengano risolti problemi fastiodiosi ,tipo la barriera nelle punizioni a metà campo, oppure la disposizione tattica delle rimesse laterali che è da pulcini del 2000, il portiere che si porta la palla in calcio d'angolo svenendo, e speriamo che abbiano perfezionato i gol sotto porta, con tutto il rispetto alla fisica di Pes, ma sn troppi i tiri che vanno in tribuna a 5 metri dalla porta, per non parlare delle ciabattate tirare avendo il corpo parallelo alla linea di porta.

Non è vero se tiri bene la porta la centri o_o

john18
14-09-2007, 16:40
Non è vero se tiri bene la porta la centri o_o

E' arrivato l'esperto...:D Scherzi a parte,devo dargli ragione,perchè è successo tante volte che a porta vuota,la tiravano alle stelle!E di certo,modestia a parte,non penso di essere negato!;)

The_max_80
14-09-2007, 16:47
E' arrivato l'esperto...:D Scherzi a parte,devo dargli ragione,perchè è successo tante volte che a porta vuota,la tiravano alle stelle!E di certo,modestia a parte,non penso di essere negato!;)

mah , sinceramente , capito il tiro, capito come reagisce se il corpo è in certe posizioni, capito che in certi frangenti basta sfiorare solamente tasto, tiri alle stelle non è ho fatti piu
a me il vero problema del gioco mi sembra la fase difensiva, con giocatori caotici che vanno a spasso, e poi l altro problema è sicuramente la troppa densita a centrocampo che fa creare poche geometrie

miciopazzo198x
14-09-2007, 16:50

mah , sinceramente , capito il tiro, capito come reagisce se il corpo è in certe posizioni, capito che in certi frangenti basta sfiorare solamente tasto, tiri alle stelle non è ho fatti piu
a me il vero problema del gioco mi sembra la fase difensiva, con giocatori caotici che vanno a spasso, e poi l altro problema è sicuramente la troppa densita a centrocampo che fa creare poche geometrie

è che quando ti capita la palla sotto porta pensi che basti caricare il tiro per segnare

Ma essendo un gioco realistico a volte sbaglia perchè non è il piede o perchè casualità vuole così...però se dosi bene IN CURVA non ci va...forse esce ma non finisce in piazza

Almeno penso....quando gioco non sto a pensare come ho tirato, quanto ho caricato ecc

:D

The_max_80
14-09-2007, 16:56
è che quando ti capita la palla sotto porta pensi che basti caricare il tiro per segnare

Ma essendo un gioco realistico a volte sbaglia perchè non è il piede o perchè casualità vuole così...però se dosi bene IN CURVA non ci va...forse esce ma non finisce in piazza

Almeno penso....quando gioco non sto a pensare come ho tirato, quanto ho caricato ecc

quoto in pieno , per me la fisica del gioco è ottimo , a mio avviso il vero neo del gioco è che premia troppo un tipo di gioco arcade con palla ad adriano e via , magari con altri 300 attaccanti o ali , e invece premia poco un gioco con geometrie, passaggi, fase difensiva attenta, chi ha queste caratteristiche di gioco com pes6 si è trovato male

miciopazzo198x
14-09-2007, 16:57
quoto in pieno , per me la fisica del gioco è ottimo , a mio avviso il vero neo del gioco è che premia troppo un tipo di gioco arcade con palla ad adriano e via , magari con altri 300 attaccanti o ali , e invece premia poco un gioco con geometrie passaggi, fase difensiva attenza, chi ha queste caratteristiche di gioco com pes6 si è trovato male

quanto odio quelli che prendono adriano e tirano di prima appena prende palla anche se si trova a centrocampo

grr

infatti non ci gioco mai, se prendono l'imperd o brasil esco

The_max_80
14-09-2007, 17:08
quanto odio quelli che prendono adriano e tirano di prima appena prende palla anche se si trova a centrocampo

grr

infatti non ci gioco mai, se prendono l'imperd o brasil esco

infatti, guarda io ho la fissa del "real football" non riesco a fare una cosa solo perchè mi fa segnare, ora quando inizio una partita e vedo gia che il mio avversario dopo che ha preso magari l inter, si mette un modulo manuale tipo con 1 punta centrale du punte messe larghissime 1 3/4 , piu 2 giocatori esterni di centrocampo messi quasi come ali e 1 solo giocatore a difesa della difesa, gia capisco che aria tira, e percarità il modulo è vincente in pes 6 che non ha una vera fase difensiva, ma a me cosi non piace proprio

wls98
14-09-2007, 17:40
invece premia poco un gioco con geometrie, passaggi, fase difensiva attenta, chi ha queste caratteristiche di gioco com pes6 si è trovato male

Ragazzi ma io credo di aver letto da q

giova22
14-09-2007, 17:46
ma solo io in pes ho notato quella super irrealistica cosa quando si tira, il portiere non trattiene, e il pallonesi alza ad altezze cosmiche così il portiere può rialzarsi e prendere la palla. Nelle partite vere non lo vedo quasi mai questo innalzamento esagerato del pallone

wls98
14-09-2007, 18:23
invece premia poco un gioco con geometrie, passaggi, fase difensiva attenta, chi ha queste caratteristiche di gioco com pes6 si è trovato male

Beh in effetti secondo me pes5 è migliore nello schieramento delle difese. Segnare è più difficile, e la costruzione della manovra è più lenta e ragionata, e ci devi mettere più impegno per arrivare in porta contro avversari forti.
Pes6 è più veloce, con 3-4 passaggi 6 arrivato già in porta, le difese sono più aperte, quindi è più facile segnare, ma ha dalla sua parte il dribbling che è molto più bello di quello di pes5. Io spero che come mentalità si torni a un gioco un po' meno arcade, più lento, un gioco che permetta un ruolo alla pirlo per intendersi....

The_max_80
14-09-2007, 19:02
Beh in effetti secondo me pes5 è migliore nello schieramento delle difese. Segnare è più difficile, e la costruzione della manovra è più lenta e ragionata, e ci devi mettere più impegno per arrivare in porta contro avversari forti.
Pes6 è più veloce, con 3-4 passaggi 6 arrivato già in porta, le difese sono più aperte, quindi è più facile segnare, ma ha dalla sua parte il dribbling che è molto più bello di quello di pes5. Io spero che come mentalità si torni a un gioco un po' meno arcade, più lento, un gioco che permetta un ruolo alla pirlo per intendersi....

esatto, avere in squadra pirlo in pes6 non serve a niente

nickdc
14-09-2007, 19:15
ma solo io in pes ho notato quella super irrealistica cosa quando si tira, il portiere non trattiene, e il pallonesi alza ad altezze cosmiche così il portiere può rialzarsi e prendere la palla. Nelle partite vere non lo vedo quasi mai questo innalzamento esagerato del pallone

Fosse solo questo, si vedono altre 1000 cose in PES che nelle partite vere non esistono.

nickdc
14-09-2007, 19:18

Micio fidati che spesse volte anche se carico 2mm di barra del tiro la palla la tira alle stelle, indipendentemente dal giocatore. Imho è un bug che andrebbe assolutamente corretto, come ad esempio la gestione della difesa, che era molto meglio nel 5...ma nel 5 c'era l'arbitro che ogni 3 secondi ti rompeva i coglioni fischiando falli inesistenti...insomma un giusto mix anche delle puntate precedenti non guasterebbe.

miciopazzo198x
14-09-2007, 19:18
Fosse solo questo, si vedono altre 1000 cose in PES che nelle partite vere non esistono.

Bhe oddio.....elencamene qualcuna :D

john18
14-09-2007, 19:26

Rimessa laterale a tuo favore con impossibilità di anticipare l'avversario per motivi sconosciuti!:rolleyes:

Portiere che blocca una staffilata da un metro!:D

Barriera a centrocampo per difendere la propria porta!Come se potessi tirare in porta da centrocampo e segnare pure!Ma per favore...

nickdc
14-09-2007, 19:32

Impossibile levare la palle a gente come Adriano e Ibrahimovic, sembrano di legno; difensori che vanno dove gli pare; incredibile che un giocatore ci impieghi 30 minuti a girarsi palla al piede; incredibile i passaggi a 2 metri dal compagno che non giungono a destinazione perchè li effettua a 2cm/h come se la palla fosse una roccia; tiri alle stelle a 1mt dalla porta anche se carichi 2mm di barra; portieri che delle volte si fanno passare la palla a 2mm dalla testa senza manco accennare alla presa; tiri d'esterno ad effetto col giocatore completamente scoordinato che si ficcano nel 7; difensori che effettuano da soli scivolate in area senza che si prema niente, procurando nel 90% dei casi il rigore; per non parlare poi del super bug del passaggino.

Per una dimostrazione pratica dai un'occhiata a questi video

http://it.youtube.com/watch?v=8Kk4lORYX7s&mode=related&search=

Con questo non voglio dire che PES è una m***a ci mancherebbe, è un bel gioco, ma come tutte le cose di questo mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti.

nickdc
14-09-2007, 19:33
Rimessa laterale a tuo favore con impossibilità di anticipare l'avversario per motivi sconosciuti!:rolleyes:

Portiere che blocca una staffilata da un metro!:D

Barriera a centrocampo per difendere la propria porta!Come se potessi tirare in porta da centrocampo e segnare pure!Ma per favore...

Anche...

john18
14-09-2007, 19:35
Anche...

Quella dei passaggi ad un cm/h è veramente scandaloso!:D

nickdc
14-09-2007, 19:43
Quella dei passaggi ad un cm/h è veramente scandaloso!:D

Eh già, menomale non sono l'unico ad averlo notato.

john18
14-09-2007, 19:45
Eh già, menomale non sono l'unico ad averlo notato.

Senti a me,l'hanno notato un pò tutti!Non è una cosa che passa inosservata.Poi ovviamente c'è chi non la "vede"!:D

wls98
14-09-2007, 20:03
Beh ragazzi difetti ne ha ma io credo che l'imperfezione in certi passaggi o i falli in area casuli, sbucciate varie al pallone, controlli difettosi, gol sbagliati da un metro, fanno parte del calcio, certo alcune cose avvengono in maniera sistematica e troppo spesso, è da correggere quello, non vanno tolte certe cose , la perfezione toglierebbe a Pes il realismo, non sarebbe più pes...i problemi più grandi sono sulla tattica secondo me, come ho già detto e soprattuto a centrocampo, bisogna sistemare le rimesse laterali, qualche movimento del portiere o quelle cose she in una partita non si vedranno mai come già elencato, ma non andrei a cercare la perfezione nei dettagli come il controllo palla, si rischia di far diventare pes un arcade a tutti gli effetti, invece deve essere una simulazione vera e propria...

alexbilly
14-09-2007, 20:11
Comunque gli scandali rimangono i portieri nelle uscite che non si tuffano ma restano in piedi e ti guardano come se fossero di passaggio e il solito gol discesa dal fondo verso la porta -> passaggio al centro -> gol.

nickdc
14-09-2007, 20:23
Beh ragazzi difetti ne ha ma io credo che l'imperfezione in certi passaggi o i falli in area casuli, sbucciate varie al pallone, controlli difettosi, gol sbagliati da un metro, fanno parte del calcio, certo alcune cose avvengono in maniera sistematica e troppo spesso, è da correggere quello, non vanno tolte certe cose , la perfezione toglierebbe a Pes il realismo, non sarebbe più pes...i problemi più grandi sono sulla tattica secondo me, come ho già detto e soprattuto a centrocampo, bisogna sistemare le rimesse laterali, qualche movimento del portiere o quelle cose she in una partita non si vedranno mai come già elencato, ma non andrei a cercare la perfezione nei dettagli come il controllo palla, si rischia di far diventare pes un arcade a tutti gli effetti, invece deve essere una simulazione vera e propria...
Beh ovvio che i giocatori non devono essere perfetti perchè andrebbe perso il realismo a favore del gioco arcade, ma queste secondo te sono situazioni che c'entrano qualcosa col realismo: (?!)
Impossibile levare la palle a gente come Adriano e Ibrahimovic, sembrano di legno; difensori che vanno dove gli pare; incredibile che un giocatore ci impieghi 30 minuti a girarsi palla al piede; incredibile i passaggi a 2 metri dal compagno che non giungono a destinazione perchè li effettua a 2cm/h come se la palla fosse una roccia; tiri alle stelle a 1mt dalla porta anche se carichi 2mm di barra; portieri che delle volte si fanno passare la palla a 2mm dalla testa senza manco accennare alla presa; tiri d'esterno ad effetto col giocatore completamente scoordinato che si ficcano nel 7; difensori che effettuano da soli scivolate in area senza che si prema niente, procurando nel 90% dei casi il rigore; per non parlare poi del super bug del passaggino.

Per una dimostrazione pratica dai un'occhiata a questi video

http://it.youtube.com/watch?v=8Kk4lORYX7s&mode=related&search=

Con questo non voglio dire che PES è una m***a ci mancherebbe, è un bel gioco, ma come tutte le cose di questo mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Secondo me no e andrebbero eliminate!

wls98
14-09-2007, 20:33
ma queste secondo te sono situazioni che c'entrano qualcosa col realismo: (?!)

Beh secondo me nella realà si vedono cose peggiori :D , a parte gli scherzi, sn particolari che vanno risolti senza dubbio, fermiamoci a questi però, e cmq appena uscirà PES 2008 ci sembrerà il gioco perfetto, e alla fine ci troveremo tra un anno nel forum a elencarne i diffettucci che ci fanno o sbaglire i gol o perdere i nervi...e cmq nella realtà alcuni dei diffetti elencati prima si verifano, con molta meno probabilità però...

miciopazzo198x
14-09-2007, 20:43
Comunque gli scandali rimangono i portieri nelle uscite che non si tuffano ma restano in piedi e ti guardano come se fossero di passaggio e il solito gol discesa dal fondo verso la porta -> passaggio al centro -> gol.

Quello è un problema di coordinazione tra pressione del tasto e tuffo

Proprio ieri ho fatto uscire Buffon verso un giocatore che entrava trasversalmente in aerea e non si è tuffato

Credo sia perchè io continuo a premere e lui, non avendo l'avversario arrivare frontalmente, non si tuffa

-.-

miciopazzo198x
14-09-2007, 20:44
Beh secondo me nella realà si vedono cose peggiori :D , a parte gli scherzi, sn particolari che vanno risolti senza dubbio, fermiamoci a questi però, e cmq appena uscirà PES 2008 ci sembrerà il gioco perfetto, e alla fine ci troveremo tra un anno nel forum a elencarne i diffettucci che ci fanno o sbaglire i gol o perdere i nervi...e cmq nella realtà alcuni dei diffetti elencati prima si verifano, con molta meno probabilità però...

Vabbe chiaramente "sparliamo" ma Pes è pes

alexbilly
14-09-2007, 22:53
Vabbe chiaramente "sparliamo" ma Pes è pes

http://it.youtube.com/watch?v=6_z-iRiHpQU&mode=related&search=

buahahahahahahahah :D

john18
14-09-2007, 22:58
http://it.youtube.com/watch?v=6_z-iRiHpQU&mode=related&search=

buahahahahahahahah :D

Questo però non lo batte nessuno!:D

http://it.youtube.com/watch?v=wZIk2J5pzgo

Da notare come il giocatore sembri terrorizzato dalla palla!:D

miciopazzo198x
14-09-2007, 23:04
ragà nessuno ha una squadra decente per giocare la master online?

thenoisemaker
14-09-2007, 23:13
Ragazzi salve a tutti,
è un pò di tempo che non rileggevo il 3d, ma mi è venuta la febbre ad aspettare la demo di pes!!!

cmq, vorrei andare un pò in OT e sfogarmi un attimo prendendo spunto da qui

per non parlare poi del super bug del passaggino.

...voglio solo dire che MI si sono frantumate e scartavetrato le p*lle a furia di sentire che il passaggino in mezzo è un bug!!
Assolutamente NO! e se vi segnano col passaggino e perchè non impostate al meglio la squadra.
Guardate vi un pò di video di gol nelle partite di calcio reale(anche su youtube), tipo qualche raccolta e vi renderete conto che il passaggino in mezzo è frequente...allora anche la vita reale è un bug!?
Qualsiasi forum , blog e chat che si parla di pes, non si fa altro che parlare di questo pseudo - bug
....beh che dire forse le persone sono troppo concentrate a giocare in attacco e a rubare palla all'avversario per scattare in contropiede, che si dimenticano di tutto il resto.

Io gioco spesso 1vs1, contro kiunque, faccio le partite casuali, e me ne capitano di tutti i colori, bravi scarsi lamer cheater... ma sicuramente, e non per vantarmi, il gol col passaggino in mezzo ne subisco poki e se proprio la persona si ci mette di impegno ne subisco 1 ,anzi esageriaqmo, 2 a partita.

Basta impostare un po meglio la difesa e non tenere premuto soltanto la x per cercare di rubare palla all'uomo, ricordatevi che si puo anche attendere l'uomo e che ci sta un pulsante che permette di fare il raddoppio, mentre te puoi prendere un altra posizione, senza parlare della marcatura a uomo (ma in quello io sono uno scandalo e infatti non ci gioco mai!)

scusate lo sfogo, ma io la vedo cosi, chi si lamenta del bug del passaggetto e perchè ,dedicandosi poco alla difesa, si affida solo ai grandi nomi della squadra pensando che se c'ho Ferdinand, o Cannavaro fanno tutto loro....

ovviamente IMHO ,senza scatenare flame, risse, imprecazioni o quant'altro...ma per me, anche se un po accentuato come "giochetto", non è un bug e si può tranquillamente evitare, poi ovviamente quanto acchiappi il player bravo che ti fa sudare...beh diventa difficile e il passaggetto può diventare veramente un'arma da combattimento....

con questo chiudo l'OT e mi scuso ...ma ci voleva
ahhhhh adesso mi sento libero! :stordita:

cmq... ma quando esce la demooooooo :cry:

Io veramente non ce la faccio più!!!

The_max_80
14-09-2007, 23:19
ragà nessuno ha una squadra decente per giocare la master online?

la master online??

The_max_80
14-09-2007, 23:20
Ragazzi salve a tutti,
è un pò di tempo che non rileggevo il 3d, ma mi è venuta la febbre ad aspettare la demo di pes!!!

cmq, vorrei andare un pò in OT e sfogarmi un attimo prendendo spunto da qui

...voglio solo dire che MI si sono frantumate e scartavetrato le p*lle a furia di sentire che il passaggino in mezzo è un bug!!
Assolutamente NO! e se vi segnano col passaggino e perchè non impostate al meglio la squadra.
Guardate vi un pò di video di gol nelle partite di calcio reale(anche su youtube), tipo qualche raccolta e vi renderete conto che il passaggino in mezzo è frequente...allora anche la vita reale è un bug!?
Qualsiasi forum , blog e chat che si parla di pes, non si fa altro che parlare di questo pseudo - bug
....beh che dire forse le persone sono troppo concentrate a giocare in attacco e a rubare palla all'avversario per scattare in contropiede, che si dimenticano di tutto il resto.

Io gioco spesso 1vs1, contro kiunque, faccio le partite casuali, e me ne capitano di tutti i colori, bravi scarsi lamer cheater... ma sicuramente, e non per vantarmi, il gol col passaggino in mezzo ne subisco poki e se proprio la persona si ci mette di impegno ne subisco 1 ,anzi esageriaqmo, 2 a partita.

Basta impostare un po meglio la difesa e non tenere premuto soltanto la x per cercare di rubare palla all'uomo, ricordatevi che si puo anche attendere l'uomo e che ci sta un pulsante che permette di fare il raddoppio, mentre te puoi prendere un altra posizione, senza parlare della marcatura a uomo (ma in quello io sono uno scandalo e infatti non ci gioco mai!)

scusate lo sfogo, ma io la vedo cosi, chi si lamenta del bug del passaggetto e perchè ,dedicandosi poco alla difesa, si affida solo ai grandi nomi della squadra pensando che se c'ho Ferdinand, o Cannavaro fanno tutto loro....

ovviamente IHMO senza scatenare flame, risse, imprecazioni o quant'altro...ma per me, anche se un po accentuato come "giochetto", non è un bug e si può tranquillamente evitare, poi ovviamente quanto acchiappi il player bravo che ti fa sudare...beh diventa difficile e il passaggetto può diventare veramente un'arma da combattimento....

con questo chiudo l'OT e mi scuso ...ma ci voleva
ahhhhh adesso mi sento libero! :stordita:

cmq... ma quando esce la demooooooo :cry:

Io veramente non ce la faccio più!!!

il passaggino è un bug! in quanto è la difesa ad essere caotica e confusionaria in quel frangente

miciopazzo198x
14-09-2007, 23:20
Per me resta un bug o cmq un qualcosa da migliorare...è troppa la percentuale di gol così e\o la facilità con la quale si va sul fondo

miciopazzo198x
14-09-2007, 23:21
la master online??

si usando la squadra dell'offline per giocare il torneo online!

io però non ho una squadraaaaaa :(

The_max_80
14-09-2007, 23:24
si usando la squadra dell'offline per giocare il torneo online!

io però non ho una squadraaaaaa :(

scusa ma cado dalle nuvole, si puo usare una squadra della master per giocare on line??

miciopazzo198x
14-09-2007, 23:27
scusa ma cado dalle nuvole, si puo usare una squadra della master per giocare on line??

Certo

c'è la ML CUP

a patto che tu quando hai iniziato la master hai messo SI GIOCHERO' ONLINE

altrimenti niente da fare non puoi caricarla

miciopazzo198x
14-09-2007, 23:28
Nella giornata di oggi, Konami Digital Entertainment ha finalmente inaugurato il sito ufficiale di Pro Evolution Soccer 2008. In concomitanza con l'apertura di questo sito, Konami ne ha lanciato un altro, This is my game, che servirà come programma promozionale, subito dopo che il titolo sarà rilasciato in Europa. Potete accedere ad entrambi i siti, mediante i due link sottostanti.

Il calcio di Konami torna come di consueto in autunno con un nuovo capitolo. Pro Evolution Soccer 2008, per la prima volta anche su Play Station 3, promette di rinnovarsi offrendo una grafica di nuova generazione, una giocabilità migliorata ma fedele al realismo tipico della serie ed altre nuove sorprese.
Il gioco è previsto su Nintendo DS, PC, Play Station 2, Play Station 3, PSP e Xbox 360.

http://www.konami-pes2008.com/

http://www.thisismygame.net/

thenoisemaker
14-09-2007, 23:31
il passaggino è un bug! in quanto è la difesa ad essere caotica e confusionaria in quel frangente

come lasciavo intendere, la difesa è caotica se non viene gestita bene e se, presi dal panico si seleziona l'uomo sbagliato e lo si manda sul portatore di palla, lasciando poi il centro scoperto.

solo una cosa...provate a mandare il raddoppio sull'uomo che porta palla, nel frattempo voi posizionatevi al centro, o dove c'è l'uomo smarcato...

le probabilitò che segni rimangono è vero, ma sono calate drasticamente....diciamo del 70% o anche piu...
poi boh.....

ma adesso il problema più grave è

QUANDO QUANDO QUANDO ????????????????

QUANDO QUESTA DEMO!???:cry: :cry:

miciopazzo198x
14-09-2007, 23:32
C'è chi dice domani....bha

thenoisemaker
14-09-2007, 23:32
GRAZIE MICIO!!

thenoisemaker
14-09-2007, 23:34
GRAZIE MICIO!!

cioè per la notizia sul sito di pes2008, poi subito dopo il refresh ho letto che qualcuno dice domani per l'uscita sulla demo...e allora mi son presi 2 infarti, il tempo di riprendermi ed ecco di nuovo a scrivere :sofico:

miciopazzo198x
14-09-2007, 23:35
ma tanto non esce :(

The_max_80
15-09-2007, 00:00
ma tanto non esce :(

perchè?

miciopazzo198x
15-09-2007, 00:14
Perchè tanto son solo voci...

wls98
15-09-2007, 07:53
http://www.pes6.de/screens/pes2008pc2/PES%202008_FC%20Basel_vs_Club_Brugge01.jpg
http://www.pes6.de/screens/pes2008pc2/PES%202008_Scotland_vs_Ireland.jpg
http://www.pes6.de/screens/pes2008pc2/PES%202008_Tottenham_vs_Newcastle_1.jpg

Queste sono tre screenshots della versione per PC rimediata su un sito inglese, a me sembra una conversione da PS2 bella e buona...cmq aspettiamo...

Filodream
15-09-2007, 08:38
No no, assolutamente, non è un porting ps2!
La grafica in quegli screen di certo non fa impazzire, ma la ps2 quelle cose non le fa. E' palesemente grafica da PES next gen quella (non di prima qualità, ma lo è:D ).

Edit: da come ne ho parlato, sembra che mi faccia schifo... quindi scusate e aggiungo: se la grafica su pc è quella, non mi dispiace PROPRIO PER NIENTE, anzi... sbavo sbavo e risbavo. LO COMPRO APPENA ESCE QUESTO!!

wls98
15-09-2007, 08:55
No no, assolutamente, non è un porting ps2!
La grafica in quegli screen di certo non fa impazzire, ma la ps2 quelle cose non le fa. E' palesemente grafica da PES next gen quella (non di prima qualità, ma lo è:D ).

Quando dici quelle cose non le fa, a cosa ti riferisci? Io sinceramente, confrontandolo con screen XBOX360 O PS3, un po' di differenza la vedo :wtf: , cmq d'altronde a me della grafica no me ne è mai fregato niente...l'importante in PES è la giocabilità :yeah: ...

Filodream
15-09-2007, 09:04
Mi faresti vedere gli screen ps3 e x-360 che intendi tu, per curiosità? A me la grafica della versione pc sembra pari pari quella delle console next-gen.
Cmq, quello che intendevo dire, è che la ps2, in ogni caso, la grafica di quei 3 screen che hai postato se la può sognare. Gioco spesso con gli amici quelle 2/3 partitelle a winning eleven10 su ps2... è impensabile vedere quei giocatori modellati così, quel manto erboso morbido, quel pubblico (ecc ecc ecc) su un pes per playstation2. Quindi, se quegli screen sono autentici, la versione pc non è una conversione da ps2 al 1000%

ghimmy
15-09-2007, 09:24
Questo però non lo batte nessuno!:D

http://it.youtube.com/watch?v=wZIk2J5pzgo

Da notare come il giocatore sembri terrorizzato dalla palla!:D

Non è un bug, con il dual action è facile farlo (lo dico perchè non lo monto mai) ricordo che c'è una combinazione di tasti per non prendere la palla, cioè per fare quei movimenti che sembrano un bug.

Radagast?
15-09-2007, 09:38
Secondo me il difetto che dovrebbero togliere è l'importanza che hanno dato alla voce Equilibrio di ogni giocatore. Per intenderci non è normale che un giocatore, anche se lento, riesca a resistere ad ogni contrasto come se niente fosse, mentre un giocatore esempio Beasley che è velocissimo appena si avvicina qualsiasi avversario venga letteralmente stramazzato al suolo ;).

Altro difetto da correggere è la chiamata del giocatore poichè il pc tende ad accollarti il giocatore di fronte e non quello più vicino quindi se ne hai uno a dieci metri dalla palla di fronte e uno a 1 metro di dietro il pc ti da il primo :muro:

wls98
15-09-2007, 09:45
Mi faresti vedere gli screen ps3 e x-360 che intendi tu, per curiosità? A me la grafica della versione pc sembra pari pari quella delle console next-gen.
Cmq, quello che intendevo dire, è che la ps2, in ogni caso, la grafica di quei 3 screen che hai postato se la può sognare. Gioco spesso con gli amici quelle 2/3 partitelle a winning eleven10 su ps2... è impensabile vedere quei giocatori modellati così, quel manto erboso morbido, quel pubblico (ecc ecc ecc) su un pes per playstation2. Quindi, se quegli screen sono autentici, la versione pc non è una conversione da ps2 al 1000%

Forse c'hai ragione :wtf: ...agendo su qualche filtro tipo AA O AF potrebbe ancora migliorare e di brutto...non so preceisamente come si aimpostato L'AA o AF nelle console...

majino
15-09-2007, 10:52
Non è un bug, con il dual action è facile farlo (lo dico perchè non lo monto mai) ricordo che c'è una combinazione di tasti per non prendere la palla, cioè per fare quei movimenti che sembrano un bug.

io penso che stia andando di super-cancel, per cui nn è un bug.. :D

alexbilly
15-09-2007, 11:00
Sto cominciando a sacaricare i demo di Pes 3 4 e 5... mi devo preoccupare?

ghimmy
15-09-2007, 11:39

Si, in quel video è così, però c'è un'altra mossa simile dove non c'è bisogno di usare i tasti direzionali per non prendere la palla e il giocatore sembra impazzito.

gadducci
15-09-2007, 12:21
volevo sapere se hanno confermato le condizioni meteo variabili ?

si dovevano sporcare le maglie ...

ma quelli della konami che aspettano a dichiarare qualcosa di questo gioco !

miciopazzo198x
15-09-2007, 12:31
Uff....

oggi :asd: giorno di demo

ahahahah

crediamoci -.-

Foxlady
15-09-2007, 12:36
Uff....

oggi :asd: giorno di demo

ahahahah

crediamoci -.-

Dopo a casa lo scarico:asD:

miciopazzo198x
15-09-2007, 12:43
su i siti Konami del resto del mondo c'è il banneri di PES2008

sul nostro c'è il banner del torneo italiano di Yughi Oh!

ahauahauh

miciopazzo198x
15-09-2007, 12:45
COPERTINA

http://img475.imageshack.us/img475/4812/img0fj9.jpg

gadducci
15-09-2007, 12:45
non ho mai visto una demo di PEs quindi deduco che valga anche per questo
non ci sperate

miciopazzo198x
15-09-2007, 12:46
Che schifo di copertina O_o'

Gigi con la maglia della Juve e Ronaldo con quella del Portogallo....

la barba lunga ahauahaau

ha un senso? Bho

Crashland
15-09-2007, 12:50
non ho mai visto una demo di PEs quindi deduco che valga anche per questo
non ci sperate

Non l'hai vista tu, però cè sempre stata.

Dam21
15-09-2007, 12:54
Queste sono tre screenshots della versione per PC rimediata su un sito inglese, a me sembra una conversione da PS2 bella e buona...cmq aspettiamo...

C'è da dire che ne hai di occhio, ti sembra grafica da ps2 quella?

P.s.
Sistema la grandezza delle immagini altrimenti sballano il layout del forum.

alexbilly
15-09-2007, 13:22
sul sito inglese ci sono i vari screen di pes 2008 per tutte le piattaforme, molto simili quelle per console e per pc, quelli per ps2 guarda caso sono piccoli più della metà rispetto agli altri, è l'unica piattaforma ad avere la versione depotenziata.

vin@
15-09-2007, 14:04
sul sito inglese ci sono i vari screen di pes 2008 per tutte le piattaforme, molto simili quelle per console e per pc, quelli per ps2 guarda caso sono piccoli più della metà rispetto agli altri, è l'unica piattaforma ad avere la versione depotenziata.

la ps2 ha gia' dato il massimo..la grafica rimarra quella...

The_max_80
15-09-2007, 14:05
Non l'hai vista tu, però cè sempre stata.

come c'è sempre stata?

gadducci
15-09-2007, 14:08
secondo me tu l'ha vista solo te....la demo

lo scorso anno e' uscita dopo il gioco !

The_max_80
15-09-2007, 14:10
in giro ho trovato sta recensione della demo

Andiamo controcorrente e parliamo prima dei difetti che abbiamo riscontrato, che ricadono quasi tutti sul comparto grafico del gioco. Konami aveva promesso diverse migliorie rispetto al passato, ma in realtà la situazione non si discosta molto da quella dello scorso anno. In particolare le texture del campo e del resto non ci hanno convinto, l'uso eccessivo di antialiasing rappresenta inoltre quasi un elemento negativo che un pregio, perchè rende, almeno nella demo che abbiamo provato, i giocatori quasi troppo contrastati rispetto al campo. Insomma la visione della partita, soprattutto usando le visuali classiche laterali, non lascia quel senso di soddisfazione per gli occhi che dovrebbe esserci, ed è sicuramente uno degli elementi meno riusciti. Magra consolazione è il fatto che le versioni 360 e PS3 appaiono molto simili graficamente tra di loro e che la realizzazione dei volti è, come sempre, eccezionale per i giocatori più rappresentativi. Note positive le abbiamo trovate invece per la realizzazione del pubblico, per la prima volta completamente poligonale, e soprattutto per le animazioni, che ci fanno allacciare ai miglioramenti presenti nel gameplay vero e proprio. La prima cosa che salta immediatamente all'occhio è una discreta riduzione della velocità di gioco e un contestuale aumento della reattività dei giocatori in campo, che rispondono sempre immediatamente a tutte le pressioni del pad, e permettono di incanalare le azioni nella maniera che più aggrada. Complice il nuovo sistema di Intelligenza Artificiale chiamato “Teamvision” il comportamento dei giocatori controllati dalla cpu è sicuramente più credibile e integrato con le proprie decisioni. In tal senso abbiamo gradito molto l'ottima difesa della palla dei calciatori e il loro comportamento in fase di tiro e in passaggio, differente in relazione alla posizione del corpo rispetto alla palla. La ridotta velocità permette anche di imbastire azioni più ragionate e allontana un po' quella componente arcade forse troppo marcata nel sesto capitolo della serie.

nickdc
15-09-2007, 14:19

Si ma dove sta questa demo? Secondo me è una caxxata... :rolleyes:

miciopazzo198x
15-09-2007, 14:48

Andiamo controcorrente e parliamo prima dei difetti che abbiamo riscontrato, che ricadono quasi tutti sul comparto grafico del gioco. Konami aveva promesso diverse migliorie rispetto al passato, ma in realtà la situazione non si discosta molto da quella dello scorso anno. In particolare le texture del campo e del resto non ci hanno convinto, l'uso eccessivo di antialiasing rappresenta inoltre quasi un elemento negativo che un pregio, perchè rende, almeno nella demo che abbiamo provato, i giocatori quasi troppo contrastati rispetto al campo. Insomma la visione della partita, soprattutto usando le visuali classiche laterali, non lascia quel senso di soddisfazione per gli occhi che dovrebbe esserci, ed è sicuramente uno degli elementi meno riusciti. Magra consolazione è il fatto che le versioni 360 e PS3 appaiono molto simili graficamente tra di loro e che la realizzazione dei volti è, come sempre, eccezionale per i giocatori più rappresentativi. Note positive le abbiamo trovate invece per la realizzazione del pubblico, per la prima volta completamente poligonale, e soprattutto per le animazioni, che ci fanno allacciare ai miglioramenti presenti nel gameplay vero e proprio. La prima cosa che salta immediatamente all'occhio è una discreta riduzione della velocità di gioco e un contestuale aumento della reattività dei giocatori in campo, che rispondono sempre immediatamente a tutte le pressioni del pad, e permettono di incanalare le azioni nella maniera che più aggrada. Complice il nuovo sistema di Intelligenza Artificiale chiamato “Teamvision” il comportamento dei giocatori controllati dalla cpu è sicuramente più credibile e integrato con le proprie decisioni. In tal senso abbiamo gradito molto l'ottima difesa della palla dei calciatori e il loro comportamento in fase di tiro e in passaggio, differente in relazione alla posizione del corpo rispetto alla palla. La ridotta velocità permette anche di imbastire azioni più ragionate e allontana un po' quella componente arcade forse troppo marcata nel sesto capitolo della serie.

Si ma dove sta questa demo? Secondo me è una caxxata... :rolleyes:

Articolo del 22 agosto riguardante la PS3

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24755

Crashland
15-09-2007, 14:50
secondo me tu l'ha vista solo te....la demo

lo scorso anno e' uscita dopo il gioco !

Che è uscita dopo il gioco è un discorso, ma dire che non sono mai uscite è un altro.;)

nickdc
15-09-2007, 15:09
Che è uscita dopo il gioco è un discorso, ma dire che non sono mai uscite è un altro.;)

Quella del 5 se non sbaglio uscì prima del gioco.

Crashland
15-09-2007, 15:21
Quella del 5 se non sbaglio uscì prima del gioco.

Si, se non sbaglio anche di parecchio.:)

mas201
15-09-2007, 15:29
seondo voi con la mai config riesco ancora a giocare al max fluido come il 6? ciao

Garagino
15-09-2007, 15:35

Mi pare che, quando vai incontro alla palla e ti vuoi proteggere da avversari che arrivano da dietro, con R2 faccia quei "versi".

alexbilly
15-09-2007, 18:56

Ah che bello allora quando mi scatterà il gioco saprò con chi prendermela... ma perchè appesantire un gioco per dettagli insignificanti, ma quando lo guardo il pubblico?

The_max_80
15-09-2007, 19:00
Ah che bello allora quando mi scatterà il gioco saprò con chi prendermela... ma perchè appesantire un gioco per dettagli insignificanti, ma quando lo guardo il pubblico?

si ma siamo nel 2007 e con le vga che oramai ci sono un pubblico in 2d era scandaloso

miciopazzo198x
15-09-2007, 19:05
si ma siamo nel 2007 e con le vga che oramai ci sono un pubblico in 2d era scandaloso

chissene del pubblico....online non c'è proprio....

k-durant
15-09-2007, 19:05

imo più che giusto portare il pubblico a 3d, il 2d l'ho provato in diversi giochi sportivi, sempre osceno

miciopazzo198x
15-09-2007, 19:07
Discorso assurdo secondo me

(e firma irregolare :asd:)

john18
15-09-2007, 19:09
Certo che se il pubblico 3d deve danneggiare coloro che potrebbero giocarci con schede di fascia più infima,allora se lo possono tenere!Preferisco che ci possano giocare più persone possibili che 4 gatti!

miciopazzo198x
15-09-2007, 19:12
Certo che se il pubblico 3d deve danneggiare coloro che potrebbero giocarci con schede di fascia più infima,allora se lo possono tenere!Preferisco che ci possano giocare più persone possibili che 4 gatti!

Ma si non serve a niente il pubblico

nickdc
15-09-2007, 19:45

E' un discorso secondo me ha poco senso, se si vuole un PES nextgen anche il pubblico deve essere all'altezza del resto del comparto grafico. Poi sicuramente ci sarà l'opzione per abbassare il dettaglio.

ghimmy
15-09-2007, 19:51

Vero, ma anche come dice nickdc il pubblico deve essere all'altezza delle aspettative, naturalmente si spera che ci sarà un'opzione che riduca magari i dettaggli del pubblico o del campo.

miciopazzo198x
15-09-2007, 20:10
Ok, ci siamo :D

Ora manca qualcuno che viene a lamentarsi dell'assenza dei guardalinee, degli steward che si muovono intorno al campo e di allenatore e giocatori in panchina
-.-

alexbilly
15-09-2007, 20:30
Ok, ci siamo :D

Ora manca qualcuno che viene a lamentarsi dell'assenza dei guardalinee, degli steward che si muovono intorno al campo e di allenatore e giocatori in panchina
-.-

gli ultimi due che hai citato forse li hanno messi :D
e poi a questo punto next-gen per next-gen, se si vuole il pubblico 3d io voglio assolutamente la possibilità di falciare l'arbitro.

miciopazzo198x
15-09-2007, 21:03
io voglio che si possa sputare per terra come fanno i giocatori

o che casualmente qualcuno si fermi ad allacciarsi gli scarpini

alexbilly
15-09-2007, 21:28
e il tasto rissa in stile EA per NHL... che bello :Prrr:

The_max_80
15-09-2007, 21:28
niente demo immagino ancora:cry:

miciopazzo198x
15-09-2007, 21:29
e il tasto rissa in stile EA per NHL... che bello :Prrr:

quella è la mossa speciale di materazzi

miciopazzo198x
15-09-2007, 21:29
niente demo immagino ancora:cry:

non mi sono informato ma dubito :asd:

ghimmy
15-09-2007, 22:27
quella è la mossa speciale di materazzi

Ho letto che premendo R1 + O si attiva la Zebina mode e so c***i per tutti :D

gigo979
15-09-2007, 23:02
Ho letto che premendo R1 + O si attiva la Zebina mode e so c***i per tutti :D

no con R1 + O si attiva la Zidane test mode

http://img252.imageshack.us/img252/4180/zidane11rsxx8.jpg (http://imageshack.us)

ghimmy
15-09-2007, 23:06
ma :D

miciopazzo198x
15-09-2007, 23:07
i soliti spammoni!

io gioco alla demo :O

franksisca
15-09-2007, 23:47
i soliti spammoni!

se :D:D:D:D:D

The_max_80
16-09-2007, 00:19
i soliti spammoni!

si a pes3

domi-84
16-09-2007, 10:04
Raga ho letto sti gorni sul forum che la demo per pc sarebbe uscita il 15 di settembre...quando ho ricordato che la demo di pes6 per pc è uscita il 7 novembre scorso.
Nessuno ha dunque notizie di un'imminente uscia?? Sul sito konami Italia non c'è alcun riferimento a pes2008 e già questo è strano...dico io non potevano mettere in circolazione la stessa demo utilizzata durante la game convention di Lipsia?? O forse si saranno resi conto che non è stata molto gradita...e stanno ritoccando ancora qualcosa...:muro:

vin@
16-09-2007, 10:06
ma e' possiblie prenderlo da qualche parte in prevendita???
magari non da play.com,che non accettano il pagamento in contrassegno :cry:

domi-84
16-09-2007, 10:08

si è possibile da mediaworld e da gamestop dove se dai pes6 ti fanno pagare mi sa 19 euri

vin@
16-09-2007, 10:12
si è possibile da mediaworld e da gamestop dove se dai pes6 ti fanno pagare mi sa 19 euri

sul sito mediaworld non lo trovo,gamestop non vende online :cry:

miciopazzo198x
16-09-2007, 10:14

anche su ibs puoi prenotarlo

ma a che serve prenotarlo se lo devi pagare 40€ .... vai in un negozio appena esce

vin@
16-09-2007, 10:19
anche su ibs puoi prenotarlo

ma a che serve prenotarlo se lo devi pagare 40€ .... vai in un negozio appena esce

volevo prenotarlo per risparmiare qualche euro....
abito in un paesino raggiunto da poco dall'adsl(:fagiano:),c'e' un negozio di giochi per pc e console e i giochi nuovi gli arrivano dopo un paio di mesi :mc:

gigo979
16-09-2007, 10:20
Osteria.....io voglio prendere quest'anno la versione per PS3, vengo da 2 anni consecutivi con la versione PC (pes5 e pes6) e porca pupazza la versione per ps3 costa il doppio di quella pc..... 39--->vs--->79.....ma è mai possibile? :confused:

gigo979
16-09-2007, 10:24
abito in un paesino......
ahhh ho capito chi sei....sei quello nella foto che mangia il panino con Haidi
http://img369.imageshack.us/img369/6910/1143879234920un6.jpg (http://imageshack.us)

:asd:

miciopazzo198x
16-09-2007, 10:24
Osteria.....io voglio prendere quest'anno la versione per PS3, vengo da 2 anni consecutivi con la versione PC (pes5 e pes6) e porca pupazza la versione per ps3 costa il doppio di quella pc..... 39--->vs--->79.....ma è mai possibile? :confused:

azz è vero o_o

miciopazzo198x
16-09-2007, 10:26
volevo prenotarlo per risparmiare qualche euro....
abito in un paesino raggiunto da poco dall'adsl(:fagiano:),c'e' un negozio di giochi per pc e console e i giochi nuovi gli arrivano dopo un paio di mesi :mc:

bhe allora pijatelo da IBS

be oddio 45+4.5

lo pagheresti 49.50€

mmmmmm

aspetta và :D tocca controllare un po in giro

vin@
16-09-2007, 10:34
ahhh ho capito chi sei....sei quello nella foto che mangia il panino con Haidi

:fuck:

domi-84
16-09-2007, 10:35
scusate ma su play.com ho visto che viene 27 euri compresi la spedizione pagando con carta di credito...

franksisca
16-09-2007, 11:07
scusate ma su play.com ho visto che viene 27 euri compresi la spedizione pagando con carta di credito...

si, infatti saimo, almeno la maggior parte, intenzionati a prenderlo lì :D

ghimmy
16-09-2007, 11:10

Basta avere una postepay ed il gioco è fatto ;)

k-durant
16-09-2007, 13:45
http://www.gamestop.it/default.aspx?product=25476&random=699958775#

I passaggi salienti

Apprendiamo così che l'elemento chiave di questo nuovo episodio della serie sarà un nuovo sistema di intelligenza artificiale chiamato "Teamvision".
I giocatori della squadra guidata dalla CPU saranno infatti in grado di interpretare le nostre tattiche e di reagire di conseguenza, prevenendo quindi le nostre azioni. In questo modo dovremo cercare di diversificare sempre il gioco, altrimenti sarà impossibile arrivare in porta.
Come ogni anno, gli sviluppatori hanno aggiunto nuove animazioni, in particolare per i gesti dei tecnici che saranno ancora più dettagliati. Il controllo è stato reso più preciso in fase di dribbling e sono stati introdotti molti piccoli per superare i difensori o dare la palla secondo alcuni schemi
Come testimoniano le prime immagini, poi, Pro Evolution Soccer 2008 beneficerà di notevoli miglioramenti grafici grazie allo sfruttamento delle console di nuova generazione. Bisogna inoltre sottolineare il notevole miglioramento nelle espressioni facciali dei giocatori, che raggiungeranno un alto livello di dettaglio.

miciopazzo198x
16-09-2007, 13:47

se uno che vive in un paesino si fida della posta.....allora è ottimo :asd:

thenoisemaker
16-09-2007, 17:56
....demooo....

....demoooooo.....

.....demooooooooooooooo........

:cry:

ps: oramai sono diventato uno zombie...girovago per la casa sperando in una demo............

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

miciopazzo198x
16-09-2007, 17:59
....demooo....

....demoooooo.....

.....demooooooooooooooo........

:cry:

ps: oramai sono diventato uno zombie...girovago per la casa sperando in una demo............

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

B.R.A.

miciopazzo198x
16-09-2007, 18:04
bene

leggo che le punizioni saranno "immediate" senza schermata nera

giusto così!

Il primo ISS della KCEO uscito su PS2 era così....tutto in tempo reale....fai fallo? non hai la schermata e la squadra ridisposta....

queste sono le cose importanti non quel ca.. di pubblico :D

ghimmy
16-09-2007, 18:23
Ottimo, ancor più simulazione!

gigo979
16-09-2007, 18:51
Già è fic**ss**o :D

Foxlady
16-09-2007, 18:54
sisi

robygr
16-09-2007, 19:04
ma è confermata la lan ragazzi?

sarebbe na manna dal cielo.:D

miciopazzo198x
16-09-2007, 19:30
la lan in un gioco di calcio non mi convince...

il campo è uno per tutti. A che serve stare su pc diversi?

Solo per gli uffici con impiegati pelandroni :asd:

nickdc
16-09-2007, 19:38
bene

leggo che le punizioni saranno "immediate" senza schermata nera

giusto così!

Il primo ISS della KCEO uscito su PS2 era così....tutto in tempo reale....fai fallo? non hai la schermata e la squadra ridisposta....

queste sono le cose importanti non quel ca.. di pubblico :D

Cioè non l'ho capita sta cosa... :mbe:

miciopazzo198x
16-09-2007, 19:44
Cioè non l'ho capita sta cosa... :mbe:

vuol dire che se tu fai fallo non vedi la schermata nera e poi il giocatore sulla palla...

vedi il giocatore che è immediatamente sulla palla

Ora toccherebbe capire come, sulle punizioni, il pallone torni immediatamente al giocatore -.-

nickdc
16-09-2007, 19:45
vuol dire che se tu fai fallo non vedi la schermata nera e poi il giocatore sulla palla...

vedi il giocatore che è immediatamente sulla palla

Ah ecco.

Ora toccherebbe capire come, sulle punizioni, il pallone torni immediatamente al giocatore -.-

Già...nel primo ISS come faceva?

miciopazzo198x
16-09-2007, 19:53
Ah ecco.

Già...nel primo ISS come faceva?

non mi ricordo :asd:

AHHHHHHHHHH

Sisisi mi ricordo

Allora, la schermata rapida nera c'era!

Funzionava così!

Fallo, schermata nera rapida, giocatore di nuovo sulla palla!

Soltanto che vedendo il radar ritrovavi i giocatori nella posizione che avevano al momento del fallo

thenoisemaker
16-09-2007, 21:54
Ho bisogno di una demo sai Dio!

di una deeeeeeemoooooo.... anche per me!!

io voglio una demo e dai Konami!!!

di una deeeeeemooooooo... anche per me!!

...un'overdoooooose ..di DEMO!!!!....

o cavolo sto impazzendo!!!

:help:

miciopazzo198x
16-09-2007, 22:43
Ho bisogno di una demo sai Dio!

di una deeeeeeemoooooo.... anche per me!!

io voglio una demo e dai Konami!!!

di una deeeeeemooooooo... anche per me!!

...un'overdoooooose ..di DEMO!!!!....

o cavolo sto impazzendo!!!

Chiamate il 118 :asd: o direttamente il C.I.M. :asd:

wls98
17-09-2007, 07:57
Ragazzi, secondo voi quale è la configurazione necessaria per godersi a pieno Pes 2008, ci possiamo fidare dei requisiti consigliati?

ghimmy
17-09-2007, 08:08
Ragazzi, secondo voi quale è la configurazione necessaria per godersi a pieno Pes 2008, ci possiamo fidare dei requisiti consigliati?

Penso proprio di si, con il PC che hai potrai giocare abbastanza bene.

domi-84
17-09-2007, 08:21
ancora nessuna demo e nessuna notizia su di essa... intanto non si trovano neanche video di pes 2008 ingame della versione pc....bah...tutto è avvolto da una fitta cappa di mistero...qualcuno ingaggi sherlock holmes :D

wls98
17-09-2007, 08:26
ancora nessuna demo e nessuna notizia su di essa... intanto non si trovano neanche video di pes 2008 ingame della versione pc....bah...tutto è avvolto da una fitta cappa di mistero...qualcuno ingaggi sherlock holmes :D

http://dailymotion.alice.it/video/x2tda2_pes-2008-sur-pc-exclusif-inedit_sport

Io ho trovato questo video per la versione pc sembra...

domi-84
17-09-2007, 08:37
sto fatto che le versioni pc 360 ps3 siano uguali non mi convince affatto...:mad:

wls98
17-09-2007, 08:45
sto fatto che le versioni pc 360 ps3 siano uguali non mi convince affatto...:mad:

Guardando i requisiti raccomandati, beh sicuramente non è una conversione da PS2, ma allo stesso tempo mi sembra strano che possa essere uguale alla versione PS3, requisiti raccomndati troppo basssi in quel caso...

domi-84
17-09-2007, 08:50
io la penso come te...ma non si evince dai requisiti consigliati...ma proprio dal confronto dei video che la versione per pc sia inferiore alle versioni ps3 e 360..sicuramente in fatto di giochi le console saranno sempre avanti rispetto alle versioni per pc...in quanto sono create appositamente per giocare, a differenza del pc

wls98
17-09-2007, 08:57
io la penso come te...ma non si evince dai requisiti consigliati...ma proprio dal confronto dei video che la versione per pc sia inferiore alle versioni ps3 e 360..sicuramente in fatto di giochi le console saranno sempre avanti rispetto alle versioni per pc...in quanto sono create appositamente per giocare, a differenza del pc

Io credo che sia stata fatta una versione PC nella media , per accontentare la maggioranza di quelli che ci dovranno giocare...è questione di marketing, d'altronde fare una versione che metteva alle corde gente con un P4 oggi, sarebbe equivalso dire far fuori la stragrande maggioranza di clienti dal mercato di PES...la Konami a queste cose ci sta attenta, per la console è diverso, le potenzialità sono per tutti le stesse, quindi il problema di far fuori clienti per colpa di componenti hardware non all'altezza non esiste...d'altronde non credo che tutti siano disposti a aggiornare il proprio pc semplicemente perchè non riescono a giocare a Pes....la conversione da PS2 non esiste più e questo seconod me è già un passo avanti, la qualità non mancherà...

john18
17-09-2007, 09:01
Certo che fare uscire una demo sarebbe veramente un dovere da parte della konami.Capisco le versioni precedenti di pes che avevano un motore grafico identico,ma qui c'è un miglioramento evidente a livello grafico del gioco,e quindi una demo ci farebbe capire come gira effettivamente!

GOLDRAKES
17-09-2007, 10:17

Stupendo avete visto l'erba ?:sbav: :sbav: :cool:

GOLDRAKES
17-09-2007, 10:20
Certo che fare uscire una demo sarebbe veramente un dovere da parte della konami.Capisco le versioni precedenti di pes che avevano un motore grafico identico,ma qui c'è un miglioramento evidente a livello grafico del gioco,e quindi una demo ci farebbe capire come gira effettivamente!

forse non avete capito che sono state implementate le shader model 3.0 sarà un mattone :D

john18
17-09-2007, 10:22
forse non avete capito che sono state implementate le shader model 3.0 sarà un mattone :D

E ben venga la demo allora!Voglio provare questo mattone!:D

GOLDRAKES
17-09-2007, 10:24
E ben venga la demo allora!Voglio provare questo mattone!:D

GOLDRAKES
17-09-2007, 10:28
Conoscete qualche altro link per approfondire meglio? meglio se video

Andy_u2
17-09-2007, 13:04
Video: Espulsione di C.Ronaldo per doppia amminizione (doppia simulazione amaramente fallita -.-'') (http://video.google.com/videoplay?docid=-1144420029122778229&hl=en-GB) :D

GOLDRAKES
17-09-2007, 13:18
Thanks ;)

miciopazzo198x
17-09-2007, 13:34
Ma se un attaccante corre verso la porta ed è contrastato da un difensore....

sono spalla a spalla e il difensore simula e cade

L'arbitro che farà? Ammonisce ad azione finita? o interrompe :asd:

VIXXX
17-09-2007, 14:20
Video: Espulsione di C.Ronaldo per doppia amminizione (doppia simulazione amaramente fallita -.-'') (http://video.google.com/videoplay?docid=-1144420029122778229&hl=en-GB) :D

A me sembra un giocone, poi è meglio parlarne male per gioire dopo che magnificarlo e rimanerne delusi.
La simulazione è fenomenale......spero che abbiano anche considerato il rovescio della medaglia, cioè l' arbitro che si sbaglia e ti ammonisce anche se il fallo c'è stato.
Cosi sarebbe bellissimo.
Ciao

thenoisemaker
17-09-2007, 16:11
che dite ragazzi, se invio una mail alla konami inseriscono anche la testata alla Zidane?????

e gli insulti alla materazzi??

:D :D :D :D :D :D

cosi si che sarebbe un giocone!!!

:stordita:

Foxlady
17-09-2007, 16:45
che dite ragazzi, se invio una mail alla konami inseriscono anche la testata alla Zidane?????

miciopazzo198x
17-09-2007, 16:50

gigo979
17-09-2007, 17:10

http://img126.imageshack.us/img126/5838/zidaneuf5hy7sh7un5.gif (http://imageshack.us)

miciopazzo198x
17-09-2007, 17:44
qualcuno ha visto la demo?

Foxlady
17-09-2007, 17:45
http://img126.imageshack.us/img126/5838/zidaneuf5hy7sh7un5.gif (http://imageshack.us)

si ci stò giocando :asd:

miciopazzo198x
17-09-2007, 17:47
Sul sito tedesco viene dato nei negozi il 25 ottobre -.-

gianpagoto
17-09-2007, 17:47
si ci stò giocando :asd:

si a pes 6:D

Foxlady
17-09-2007, 17:51
si a pes 6:D

nono al 5:asd:

Rosty
17-09-2007, 19:20
nono al 5:asd:

nn cambi mai........

si fail conto alla rovescia
asd

Garagino
17-09-2007, 19:54

Mi pare che nella prima azione ci siano gli estremi per una gran lamerata! :asd:

Foxlady
17-09-2007, 20:28
nn cambi mai........

si fail conto alla rovescia
asd

LAL

ghimmy
17-09-2007, 21:06

Questa Inzaghi Mode sembra carina, però penso che funzionerà quando ci sarà qualche mischia in area o nel contatto in velocità spalla contro spalla.

miciopazzo198x
17-09-2007, 21:10
Questa Inzaghi Mode sembra carina, però penso che funzionerà quando ci sarà qualche mischia in area o nel contatto in velocità spalla contro spalla.

io spero che sia MOOOLTO casuale la riuscita altrimenti basta capire QUANDO SI PUO' FARE per dar vita alla lamerata dell'anno

ghimmy
17-09-2007, 21:12
io spero che sia MOOOLTO casuale la riuscita altrimenti basta capire QUANDO SI PUO' FARE per dar vita alla lamerata dell'anno

Questo è il problema..speriamo bene!

kwb
17-09-2007, 21:44
Secondo me sarà un buon modo per salvarsi dal gol certo...
Tipo, 1 vs 1, ultimo giocatore viene scartato ( ma sfiorato ) e si simula la caduta ( nel mentre si prega in Telugu sperando dia 1. Fallo e 2. a proprio favore! )

miciopazzo198x
17-09-2007, 22:16
Secondo me sarà un buon modo per salvarsi dal gol certo...
Tipo, 1 vs 1, ultimo giocatore viene scartato ( ma sfiorato ) e si simula la caduta ( nel mentre si prega in Telugu sperando dia 1. Fallo e 2. a proprio favore! )

si presuppone che dia il vantaggio...

thenoisemaker
17-09-2007, 23:35
ok ragazzi,

guardate la foto di questo tizio qua giù...la disperazione nei suoi occhi e il suo viso stremato.

http://img77.imageshack.us/img77/8612/disperazioneir5.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=disperazioneir5.jpg)

bene, in questi giorni io assomiglio a lui, se non peggio...
e ho cambiato anche colore di pelle...

non mi riconosce più neanche mia madre, e navigo (oramai senza meta e a cazzodecan) sul web, alla ricerca disperata di qualcosa che supera di gran lunga la magnificenza e il mistero che avvolgono il santo graal...

è la demo di pes2008....

peggioro di giorno in giorno...non penso di arrivare fino alla data di uscita di pes2008

AIUTO!!! :help:

ps: nell'attesa ho reinstallato PES3 e devo dire che il filmato iniziale è forse uno dei migliori mai riusciti , secondo me lo batte solo il filmato del primo capitolo in esclusiva per PS1, cioè ISS pro evolution ...
quello che all'inizio si vedeva un arbitro dare il calzio di inizio e si leggeva : "The crown are waiting...." (la folla sta aspettando...)
e poi alla fine del filmato in CG usciva uno schermo nero e una piccola scritta che diceva : "WE ARE A FOOBALL TRIBE"...
mi vengolo le lacrime al solo pensiero....bei momenti..
:rolleyes:

ghimmy
17-09-2007, 23:40
Ti conviene non disperarti, perchè al 90% la demo non uscirà, e poi gioca a PES6 e dimentichi il futuro che verrà :D

VIXXX
17-09-2007, 23:41
ok ragazzi,

guardate la foto di questo tizio qua giù...la disperazione nei suoi occhi e il suo viso stremato.

http://img77.imageshack.us/img77/8612/disperazioneir5.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=disperazioneir5.jpg)

bene, in questi giorni io assomiglio a lui, se non peggio...
e ho cambiato anche colore di pelle...

non mi riconosce più neanche mia madre, e navigo (oramai senza meta e a cazzodecan) sul web, alla ricerca disperata di qualcosa che supera di gran lunga la magnificenza e il mistero che avvolgono il santo graal...

è la demo di pes2008....

peggioro di giorno in giorno...non penso di arrivare fino alla data di uscita di pes2008

AIUTO!!! :help:

ps: nell'attesa ho reinstallato PES3 e devo dire che il filmato iniziale è forse uno dei migliori mai riusciti , secondo me lo batte solo il filmato del primo capitolo in esclusiva per PS1, cioè ISS pro evolution ...
quello che all'inizio si vedeva un arbitro dare il calzio di inizio e si leggeva : "The crown are waiting...." (la folla sta aspettando...)
e poi alla fine del filmato in CG usciva uno schermo nero e una piccola scritta che diceva : "WE ARE A FOOBALL TRIBE"...
mi vengolo le lacrime al solo pensiero....bei momenti..
:rolleyes:

:eekk:

miciopazzo198x
18-09-2007, 01:02
Che biglie...

Mancano ancora 38gg

Foxlady
18-09-2007, 08:09
Che biglie...

Mancano ancora 38gg

Non è poi molto suvvia... sono preso da altri giochi attualmente :asd:

gigo979
18-09-2007, 13:08

Su ragazzi.....non disperate.....prendete esempio da fox che per ammazzare il tempo gioca alla demo di pes 3 :Prrr:

miciopazzo198x
18-09-2007, 13:09

Su ragazzi.....non disperate.....prendete esempio da fox che per ammazzare il tempo gioca alla demo di pes 3 :Prrr:

:eek:

kwb
18-09-2007, 13:59

E se così non fosse? :asd:

miciopazzo198x
18-09-2007, 14:10
E se così non fosse? :asd:

ma si.....

franksisca
18-09-2007, 14:34

lo spero.....altrimenti sarà veramente una cosa abominevole:D

miciopazzo198x
18-09-2007, 14:44
Chissa se simulando in quell'occasione ti da il rosso per fallo da ultimo uomo :asd:

Foxlady
18-09-2007, 14:59

ma LOL:D

The_max_80
18-09-2007, 15:00
cmq piu guardo video piu i calciatori mi sembrano piu piccoli rispetto a pes 6

sasyultrasnapoli
18-09-2007, 15:29

Mi sa che a PES6 nn giochi col grandangolo :O

miciopazzo198x
18-09-2007, 15:47

ripeto: i filmati sono tutti su schermi in 16:9 quando il gioco è palesemente in 4:3

I video di PS3 e Xbox sono in 16:9 su schermo in 16:9 e difatti non si notano difetti

AleDJGoku
18-09-2007, 16:51
ragazzi si sa qualcosa riguardo i requisiti tecnici?
sarà necessaria una vga con PS3 come per tutti gli ultimi giochi o "basterà" una vga con PS2?

ciao

miciopazzo198x
18-09-2007, 16:53
sarà necessaria una vga con PS3 come per tutti gli ultimi giochi o "basterà" una vga con PS2?

ciao

Requisiti consigliati

Windows XP
Pentium 4 3.0GHz /AMD Athlon 64 or better
1GB RAM
6.5GB free memory
8x DVD-ROM drive
DirectX 9.0c video card

256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 / NVidia 6800 GT/GS or better)
DirectX 9.0c Soundcard
DirectX 9.0c or higher
Windows USB Gamepad
1280 x 720 resolution

Supported Chipsets:

NVIDIA - GeForce 6600, 6800, 7300, 7600, 7800, 7900, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3
ATI - Radeon x1600, x1800, x1900, x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500

miciopazzo198x
18-09-2007, 16:54
Ho mandato una mail a

Konami.de
Konami.es
Konami.it
Konami.fr

speriamo che qualcuno risponda :asd:

The_max_80
18-09-2007, 17:06
Mi sa che a PES6 nn giochi col grandangolo :O

sempre e solo grandangolo dal 1996
ripeto: i filmati sono tutti su schermi in 16:9 quando il gioco è palesemente in 4:3

I video di PS3 e Xbox sono in 16:9 su schermo in 16:9 e difatti non si notano difetti

qui non parlo di difetti, ma di spazio libero tra i vari giocatori che è diverso dal formato , se il giocatore è allungato o meno, c'è piu campo a disposizione

AleDJGoku
18-09-2007, 17:07
Requisiti consigliati

Windows XP
Pentium 4 3.0GHz /AMD Athlon 64 or better
1GB RAM
6.5GB free memory
8x DVD-ROM drive
DirectX 9.0c video card

256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 / NVidia 6800 GT/GS or better)
DirectX 9.0c Soundcard
DirectX 9.0c or higher
Windows USB Gamepad
1280 x 720 resolution

Supported Chipsets:

NVIDIA - GeForce 6600, 6800, 7300, 7600, 7800, 7900, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3
ATI - Radeon x1600, x1800, x1900, x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500

bene nei chip supportati c'è la mia vga anche se viene consigliata una vga PS3...
e della demo si sa qualcosa??

miciopazzo198x
18-09-2007, 17:12
bene nei chip supportati c'è la mia vga anche se viene consigliata una vga PS3...
e della demo si sa qualcosa??

niente...... -.-

AleDJGoku
18-09-2007, 18:04
niente...... -.-

peccato...avevo letto in giro che c'era una demo per la stampa...bho...

wls98
18-09-2007, 18:17
Domani sera mi portano Winning eleven Pro evolution soccer 2007...io non credevo che esistesse la versione per pc ma mi sbagliavo...in attesa di pes 2008...tra l'altro mi hanno detto che è molto meglio di PES 6.....

miciopazzo198x
18-09-2007, 18:28
Domani sera mi portano Winning eleven Pro evolution soccer 2007...io non credevo che esistesse la versione per pc ma mi sbagliavo...in attesa di pes 2008...tra l'altro mi hanno detto che è molto meglio di PES 6.....

E' lo stesso identico gioco...

Quel gioco si chiama PRO EVOLUTION SOCCER 2007 ed è la versione USA del gioco uscita 4-5 mesi dopo la versione europea.

Sarebbe da provarlo online, chissà.......col ping d'oltre oceano :asd:

miciopazzo198x
18-09-2007, 18:29
La konami.es mi ha risposto di non sapere essendo ASSISTENZA TECNICA, mi ha indirizzato su di un forum dove gli amministratori NON HANNO NOTIZIE DI UNA DEMO

Quindi niente .... neanche per vie semiufficiali si sa niente

wls98
18-09-2007, 18:32

Quel gioco si chiama PRO EVOLUTION SOCCER 2007 ed è la versione USA del gioco uscita 4-5 mesi dopo la versione europea.

A me hanno detto che è diverso dal nostro PES6....tu l'hai provato?....tra i vari post che ho letto ho trovato molti commenti positivi tipo questo:

mille volte meglio di PES6...
- Molto migliorata l'intelligenza artificiale dei giocatori (più inserimenti senza palla e movimenti difensivi accurati).
- Secondo me è migliorata tantissimo anche la fisica del pallone (in PES6 era molto "supertele") e dei giocatori (i contrasti spalla-spalla sono più prolungati e se non hai un giocatore con alti equilibrio e resistenza non rubi palla!).
- La velocità di gioco è sempre alta, ma meno frenetica (c'è un minimo di tempo per ragionare).
- Tiri molto più realistici e più fedeli alle caratteritiche dei giocatori (chi ha alte caratteristiche fa la differenza molto di più che in PES6).

Nel complesso, è un gioco molto più simulativo e molto meno arcade rispetto a PES6, e almeno per me questo è un aspetto fondamentale, PES6 era troppo premi-premi e poco ragionamento e modulo di gioco. L'unico problema riguarda il database che non è stato per nulla aggiornato (ad es. Ronaldo al Milan).

vin@
18-09-2007, 18:39
A me hanno detto che è diverso dal nostro PES6....tu l'hai provato?....tra i vari post che ho letto ho trovato molti commenti positivi tipo questo:

- Molto migliorata l'intelligenza artificiale dei giocatori (più inserimenti senza palla e movimenti difensivi accurati).
- Secondo me è migliorata tantissimo anche la fisica del pallone (in PES6 era molto "supertele") e dei giocatori (i contrasti spalla-spalla sono più prolungati e se non hai un giocatore con alti equilibrio e resistenza non rubi palla!).
- La velocità di gioco è sempre alta, ma meno frenetica (c'è un minimo di tempo per ragionare).
- Tiri molto più realistici e più fedeli alle caratteritiche dei giocatori (chi ha alte caratteristiche fa la differenza molto di più che in PES6).

Nel complesso, è un gioco molto più simulativo e molto meno arcade rispetto a PES6, e almeno per me questo è un aspetto fondamentale, PES6 era troppo premi-premi e poco ragionamento e modulo di gioco. L'unico problema riguarda il database che non è stato per nulla aggiornato (ad es. Ronaldo al Milan).

Provato ,e' lo stesso identico gioco,con 1 o 2 migliorie poco notabili..
se devi spenderci soldi lascia stare :O

miciopazzo198x
18-09-2007, 18:41

si l'ho provato

poco, mi sembrava uguale

wls98
18-09-2007, 18:41
Provato ,e' lo stesso identico gioco,con 1 o 2 migliorie poco notabili..
se devi spenderci soldi lascia stare :O

No no niente soldi :D ....me lo prestano....X la demo di pes 2008 dopo che micio ha provato per vie semiufficili senza risultato, beh a me vien da piangere :cry:

miciopazzo198x
18-09-2007, 18:50
Niente licenze per la Premiere League :auahaauahaj

wls98
18-09-2007, 18:56

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

wls98
18-09-2007, 19:00
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

tanto tempo una settimana che aggiorniamo tutti il file opzioni :Perfido:

k-durant
18-09-2007, 19:03

TRAANQUILLO!

troveremo (o troverò) un modo per patcharlo.. ;)

The_max_80
18-09-2007, 19:07

no quello che dice lui è una versione uscita ad agosto di winning in giappone, cmq è sempre basata su pes 6

miciopazzo198x
18-09-2007, 19:30
no quello che dice lui è una versione uscita ad agosto di winning in giappone, cmq è sempre basata su pes 6

Impossibile....ha parlato di PC

Su pc l'unico pes con quel titolo è PRO EVOLUTION SOCCER 2007, edizione americana del nostro PES6

SE avesse parlato di PS2 avrebbe detto Winning Eleven 11

Eccolo: http://pc.ign.com/objects/826/826536.html

gigo979
18-09-2007, 20:14

con il cambio dovrebbe influire di meno

miciopazzo198x
18-09-2007, 20:56
con il cambio dovrebbe influire di meno

con il fuso orario il ping sarà di -700000ms :asd:

gigo979
18-09-2007, 22:04
con il fuso orario il ping sarà di -700000ms :asd:

lol :asd:

domi-84
19-09-2007, 08:02
raga sul sito winningelevenblog.com parla di un'imminente uscita della demo di pes2008 per la versione PC....sxiamo bene, sembra un comunicato attendibile :read:

miciopazzo198x
19-09-2007, 09:11
speriamo

http://www.winningelevenblog.com/2007/09/pes-2008-pc-demo-on-way.html

nervoteso
19-09-2007, 09:21
raga, sono in fibrillazione per l'uscita del 2008. a me pes 6 ha veramente deluso, pes 5 era immenso e io lo giocai fino all'inverosimile, pes 6invece è un po' che non lo gioco perchè troppo irrealistico. voglio una simulazione pura mniseriaccia. non se possono vedere tutti i giiocatori che per controllare la palla sembrano pachidermi. e poi tutti quei gol che si possono afre dalla lunetta dell'area che cavolo! e rivoglio la possibilità di girarsi spalle alla porta allungandosi la palla! e voglio nuove tattiche. ne vorrei applicare almeno 5 comntemporaneamente. altra cosa che mi piacerebbe, poter controllare aoltre al giocatore con la palla, almeno altri 2 giocatori a cui dettare il passaggio: nel senso che magari spingendo un certo tasto piuttosto che un altro quei 2 giocatori potrebbero fare un movimento ad incrociare o ad allargarsi, che ne dite? sto esagerando? febbre da pes!

nervoteso
19-09-2007, 09:24

ciao

raga chissà se per la versione ps3 si ptranno modificare tutii tasti del pad, compresi i dorsali! per me è stato smpre un impedimento per la partecipazione a tornei, visto che su pc sono abituato a personalizzarli! mi sa che quest'anno mi compro 2 pes, uno per pc e uno per ps3! cavolo voglio giocarmelo sull'lcs da 40"!!!!! ma quando esce???????

domi-84
19-09-2007, 09:28
cosa è un lcs? cmq sono indeciso se comprare ps3 o xbox360...per la questione dei bluray.....cmq se esce un bundle ps3+pes2008 euro 499 me lo piglio al volo...

miciopazzo198x
19-09-2007, 09:28

Xbox360 €54.99
PS3 €57.99
PC €27.99
PSP DS €30.99
PS2 €35.99

miciopazzo198x
19-09-2007, 09:29
cosa è un lcs? cmq sono indeciso se comprare ps3 o xbox360...per la questione dei bluray.....cmq se esce un bundle ps3+pes2008 euro 499 me lo piglio al volo...

intendeva LCD :asd:

Fatti un xbox, che ci devi farei col Bluray? Hai una tv full lcd dove puoi vedere i pixel e contarli?

nervoteso
19-09-2007, 09:34
Mi pare che nella prima azione ci siano gli estremi per una gran lamerata! :asd:

le animazioni mi sembrano migliori e anche i movimenti dei giocatori. la palla sembra più pesante.

miciopazzo198x
19-09-2007, 09:36
OLE'

LA NOTIZIA E' VERA!!!

QUI TROVATE IL LINK SUL SITO DELLA BANCA (O DI QUELLO CHE E'):
http://www.credit-agricole.fr/
(sta in basso, c'è scritto SCARICA IN ESCLUSIVA LA DEMO PER PC)

SU QUESTO SITO TROVERETE LA DEMO (PENSO CHE NON MANCHI MOLTO):
http://www.pesleague.com/index.php?page=credit_agricole_sponsor_officiel_pes2008

nervoteso
19-09-2007, 09:39
ah poi vorrei delle punizioni più realistiche. io a pes non sono proprio buono sulle punizioni, soprattutto quelle a 2.

franksisca
19-09-2007, 09:42
OLE'

LA NOTIZIA E' VERA!!!

http://www.pesleague.com/index.php?page=credit_agricole_sponsor_officiel_pes2008

ok, io mi dò er disperso appena esce :D

ghimmy
Forza che oggi giocheremo a PES08 :D ........seeeeeeeeeeee :Prrr:

miciopazzo198x
ah poi vorrei delle punizioni più realistiche. io a pes non sono proprio buono sulle punizioni, soprattutto quelle a 2.

faglielo sapere :asd:

http://www.babbo-natale.it/

:p

miciopazzo198x
ok, io mi dò er disperso appena esce :D

capirai!

quando uscira' ci sarà la fila

scaricheremo a 3k\s

miciopazzo198x
19-09-2007, 09:43
Forza che oggi giocheremo a PES08 :D ........seeeeeeeeeeee :Prrr:

ebbe le fonti sono ufficiali quindi....

tra l'altro sul sito del credito agricolo c'è scritto

SCARICA LA DEMO

non SCARICATE LA DEMO TRA 1 MESE

domi-84
19-09-2007, 09:46
intendeva LCD :asd:

Fatti un xbox, che ci devi farei col Bluray? Hai una tv full lcd dove puoi vedere i pixel e contarli?

secondo me la ps3 è + potente della 360 e ritengo che la Sony sia migliore della Microsoft in quanto a qualità...per il momento cmq non dispongo di tv lcd ma penso di farmi al piu presto un full hd...cmq per la questione della demo...secondo me entro settembre esce per forza.

VIXXX
19-09-2007, 09:47
:ave: :ave: :eekk: :eekk: :sbavvv: :sbavvv: :ave: :ave:

ERA ORA !!!!!!!!!!!
Speriamo non arrivi fra un mese :asd:

miciopazzo198x
19-09-2007, 09:48
secondo me la ps3 è + potente della 360 e ritengo che la Sony sia migliore della Microsoft in quanto a qualità...per il momento cmq non dispongo di tv lcd ma penso di farmi al piu presto un full hd...cmq per la questione della demo...secondo me entro settembre esce per forza.

Bhe entro settembre.... c'è scritto VERY SOON e sul sito la da come GIA SCARICABILE

quindi penso e spero entro domenica

domi-84
19-09-2007, 09:50
cmq c'è scritto che per scaricare la demo devi aprire un fondo con deposito minimo di 100€.. :ciapet:

VIXXX
19-09-2007, 09:51
cmq c'è scritto che per scaricare la demo devi aprire un fondo con deposito minimo di 100€.. :ciapet:

Looollll, comunque alla fine grande pubblicità per il credit agricole

signo3d
19-09-2007, 09:52
Dite che un xp1800 512mb di ram + gf3ti500 avrò qualche problema?

Col 6 andavo alla grandissima, sto giro misa che mi tocca aggiornare il bios della scheda madre e staccare la corrente al momento giusto :asd:

Voglio la demo almeno lo so :cry:

miciopazzo198x
19-09-2007, 09:55

Col 6 andavo alla grandissima, sto giro misa che mi tocca aggiornare il bios della scheda madre e staccare la corrente al momento giusto :asd:

:mbe:

domi-84
19-09-2007, 09:59

perchè non metti il pc sul tetto di casa tua durante un temporale e aspetti che un fulmine lo colpisca come in ritorno al futuro con la De Lorean?? :D :D :D :D :D :D :D :D

wls98
19-09-2007, 10:10
OLE'

LA NOTIZIA E' VERA!!!

Son commosso :cry: pensare che avevo perso le speranze :ave:

The_max_80
19-09-2007, 10:11
beh direi che ci siamo, metto a scaldare il modem. cmq ancora da quelle paginate non c'è il link al file , o sbaglio?