PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

miciopazzo198x
01-10-2007, 13:09
Effettivamente se accadesse nella realtà il giocatore che faceva il tunnel sbatteva sull'avversario e non proseguiva, cmq qualche difettuccio ci deve per forza essere in casa kozzami :D
Appena ne faccio uno pulito lo posto :asd:

eh ma non ci si riesce! ieri ne ho fatti 2-3 ma sempre col giocatore che si infila nell'altro...

Puddo
01-10-2007, 13:20
Perfetto, ma quali sono il tasto "sopra e sotto"? Dici croce direzionale vero?

Si,dpad o croce direzionale.Con lo stick analogico non va.

ghimmy
01-10-2007, 13:24
eh ma non ci si riesce! ieri ne ho fatti 2-3 ma sempre col giocatore che si infila nell'altro...

Allora c'è quando lo fa e quando lo passa senza toccarlo.

VIXXX
01-10-2007, 13:24
io in wide a 1680 non noto alcun ritardo..

neanche

Connessione DVI ?

Error posta la tua config per piacere, sta roba è molto strana, comincio ad innervosirmi :muro:.
Veramente strana sta cosa

miciopazzo198x
01-10-2007, 13:29
Tiro gol con palla sotto le gambe di un difensore:
http://files.filefront.com/tunnelgolwmv/;8690741;/fileinfo.html

Bell'azione sulla fascia ma sfortunata.... :D :asd: :
http://files.filefront.com/girowmv/;8690728;/fileinfo.html

pupgna
01-10-2007, 13:33
ieri sera ho fatto le prime 2 partitozze con la demo e ne son rimasto soddisfatto

le cose che per ora mi han gustato son diverse ma soprattutto sembra che il trucchetto con passaggino al centro e relativa cannonata al volo non sia letale come prima

una piccola cosa che mi ha colpito positivamente:
passaggio alto in profondita a scavalcare il difensore, con scatto dell'attaccante in avanti che arriva a tutta birra sulla palla...carico il tiro e (henry) si coordina rallentando solo all'ultimo passo aspettando proprio il momento giusto (cioè quando la palla rimbalzante sta scendendo) e gran botta, tesa e angolata

nel vecchio non ricordo di aver mai notato il rallentamento e la ricerca della migliore coordinazione da parte dell'attaccante

Jim81
01-10-2007, 13:36

è vero hai ragione ma gestire le collisioni nella grafica è veramte un dito ....nel :ciapet:

Error51
01-10-2007, 13:36
Connessione DVI ?

Error posta la tua config per piacere, sta roba è molto strana, comincio ad innervosirmi :muro:.
Veramente strana sta cosa

rettifico risoluzione utilizzata: 1650*1050

config: e6600 a 3,45 ghz, ram cellshock pc8000 2 gb, scheda video 8800 gtx, s.o. vista 32 bit

ot: conoscete l'aggiornamento di windows vista Windows6.0-KB940105-x86?
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=a156e265-40ff-468e-bba2-3d1e1929c416

Non so se esite anche per xp ma pare risolva problemi al comparto grafico. L'ho installato ma anche prima giocando alla demo non ho notato nulla di anomalo.

Se ne parla anche qui:
http://support.microsoft.com/kb/940105

Anche Nvidia consiglia l'installazione:
http://www.nvidia.com/object/windows_vista_hotfixes.html da qui partono i link per i 3 hotfix (in realtà 4, di cui 1 dedicato ha chi lo SLI)

Vado di fretta ma mi sembra siano solo per Vista

In order for this hotfix to be effective, GeForce customers must also update
to the latest ForceWare Release 163 drivers

Dj_Sam
01-10-2007, 13:40
se vai in prima pagina c'è un setting per la risoluzione 1920 x 1080

In prima pagina c'è quello per la 1680x1050 non per 1920x1080

Grazie lo stesso

wiltord
01-10-2007, 13:43
Connessione DVI ?

yes ;)

VIXXX
01-10-2007, 13:43
Farò alcuni test ancora stasera.
Intanto grazie
Che sia il procio....azz ormai penso a tutto, ho diviso l'aggiornamentone in 2 fasi, prima grafico e poi cpu mobo e ram, ma sperem sennò mi tocca anticipare......
Però mi sebra molto strano....

Pippox
01-10-2007, 13:45
mi iscrivo al thread e provo demo:fagiano:

wiltord
01-10-2007, 13:47
Farò alcuni test ancora stasera.
Intanto grazie
Che sia il procio....azz ormai penso a tutto, ho diviso l'aggiornamentone in 2 fasi, prima grafico e poi cpu mobo e ram, ma sperem sennò mi tocca anticipare......
Però mi sebra molto strano....

dubito sia hardware il problema, hai un ottimo pc..

VIXXX
01-10-2007, 13:49
Micio tu che riso usi e che config hai ?

VIXXX
01-10-2007, 13:52
dubito sia hardware il problema, hai un ottimo pc..

La cosa è davvero strana !!! Forse è solo un prob di driver, la cosa strana è che me lo fa anche con il 6 e con il vecchio monitor era tutto ok almeno con il 6.
E' veramenete pazzesco.. Non è che c'è qualche settaggio strano nei driver ati d aimpostare per il wide o roba del genere?... intanto proverò anche con connessione vga per vedere se magari cambia...

nervoteso
01-10-2007, 13:54
Mio Dio è bellissimo:D :D :D :D ... a parte gli scherzi il pc segna veramente troppo spesso su punizione.
Altra cosa che accade troppo spesso sono gli autogol da parte di entrambe le squadre, appena c'è palla vicino alla porta arriva qualcuno che spazza via ma spesso la butta dentro, diciamo che la spazzata davanti alla porta non è stata implementata troppo bene, speriamo nella versione finale sia diverso.

ma perchè su corner? il corner è quasi un rigore ormai

nervoteso
01-10-2007, 13:55
Ciao a tutti, volevo sapere se si può avere un Setting con risoluzione 1920x1080p. Ho un Full HD e vorrei usare tale risoluzione come facevo in Pes6.

Grazie

è sufficiente che colleghi il tv al pc

wiltord
01-10-2007, 13:57
La cosa è davvero strana !!! Forse è solo un prob di driver, la cosa strana è che me lo fa anche con il 6 e con il vecchio monitor era tutto ok almeno con il 6.
E' veramenete pazzesco.. Non è che c'è qualche settaggio strano nei driver ati d aimpostare per il wide o roba del genere?... intanto proverò anche con connessione vga per vedere se magari cambia...

ma esattamente, che problemi riscontri?

nervoteso
01-10-2007, 13:59
Non so se è stato già postato, comunque un ragazzo su un altro forum ha scritto:

Dopo aver letto queste parole credo che il gioco completo sarà molto migliore della demo, lascio a voi i commenti.;)

eh ci mancherebbe akltro! all'inizio ero entusiasta dela demo, poi pian piano ne ho scoperto innumerevoli difetti. la tecnologia teamvision non l'ho proprio vista, non mi sembra che la cpu impari molto dai propri errori, soprattutto se si usano gli 1-2 la difesa avversaria la fai a fette puntualmente. mi piace molto come sta la squadra in fase di non possesso e la possibilità di rimanere corti. anche i le giocate individuali sono più fluide, ma il gioco completo non può essere questo, ne sono sicuro. la fisica della palla è inguardabile. sono molto fiducioso.

miciopazzo198x
01-10-2007, 14:04
Micio tu che riso usi e che config hai ?

Io un Ati X1800XL, AMD 64 X2 4400, 2gb di ram

A me va fluido fino ai 1280 dettagli alti, tutti filtri a palla

a 1600x1200 mi fa 55 fps e non è fluido

miciopazzo198x
01-10-2007, 14:05

Mai preso gol su corner :mbe:

miciopazzo198x
01-10-2007, 14:06
eh ci mancherebbe akltro! all'inizio ero entusiasta dela demo, poi pian piano ne ho scoperto innumerevoli difetti. la tecnologia teamvision non l'ho proprio vista, non mi sembra che la cpu impari molto dai propri errori, soprattutto se si usano gli 1-2 la difesa avversaria la fai a fette puntualmente. mi piace molto come sta la squadra in fase di non possesso e la possibilità di rimanere corti. anche i le giocate individuali sono più fluide, ma il gioco completo non può essere questo, ne sono sicuro. la fisica della palla è inguardabile. sono molto fiducioso.

Io noto che la squadra non si muove proprio! Ieri ho galoppato sulla fascia e non è salito nessuno! Son rimasto solo contro 4 difensori con i miei compagni a centrocampo!!! :rolleyes:

k-durant
01-10-2007, 14:06
Mai preso gol su corner :mbe:

strano :D
la cpu (in questa demo) ha una facilità mostruosa nel segnare da calcio d'angolo :doh:

Dj_Sam
01-10-2007, 14:10
è sufficiente che colleghi il tv al pc

La TV al PC è collegata da un'anno!!! Ci vuole il setting con la risoluzione sbloccata a 1920x1080. Cmq Grazie continua a giocare con i Pokèmon :D

k-durant
01-10-2007, 14:19
Con questo file dovrebbero essere sbloccate tutte le risoluzione compresa la 1900x1200.

http://rapidshare.com/files/58848649/Patch.Pes.2k8.demo.1900x1200.rar.html

Per chi ha la possibilità di provarla mi dica se va bene!ecco qua il setting con la 1900x1200.

@ wiltord, magari infila in prima pagina ;)

wiltord
01-10-2007, 14:22
ecco qua il setting con la 1900x1200.

;)

miciopazzo198x
01-10-2007, 14:23
A me risulta ancora il 26/10 come data di uscita....

a voi? :confused:

dmn917
01-10-2007, 14:25
A me risulta ancora il 26/10 come data di uscita....

a voi? :confused:

perchè quando dovrebbe uscire?:mbe:

miciopazzo198x
01-10-2007, 14:27
perchè quando dovrebbe uscire?:mbe:

Andy_u2 aveva postato un sito che diceva che sarebbe uscito il 15 di novembre

A questo punto credo fosse un errore con le date della versione PSP e DS :confused:

il_joe
01-10-2007, 14:29
Io noto che la squadra non si muove proprio! Ieri ho galoppato sulla fascia e non è salito nessuno! Son rimasto solo contro 4 difensori con i miei compagni a centrocampo!!! :rolleyes:

qui mi sa che ognuno c'ha un gioco diverso....

io ho notato invece una cosa: prima, per far salire i giocatori, dovevo passare la palla e poi premere R2, così il giocatore scattava dopo aver dato via la palla. Ora invece, attaccanti e ali, appena passano la palla schizzano in avanti chiamando il passaggio (ovviamente senza premere R2). La cosa mi ha stupito. Ammetto che ho giocato poco, ma nelle partite fatte ho visto questo atteggiamento che in pes6 non c'era....
poi non so.....

miciopazzo198x
01-10-2007, 14:34

io ho notato invece una cosa: prima, per far salire i giocatori, dovevo passare la palla e poi premere R2, così il giocatore scattava dopo aver dato via la palla. Ora invece, attaccanti e ali, appena passano la palla schizzano in avanti chiamando il passaggio (ovviamente senza premere R2). La cosa mi ha stupito. Ammetto che ho giocato poco, ma nelle partite fatte ho visto questo atteggiamento che in pes6 non c'era....
poi non so.....

:asd:

daniluzzo
01-10-2007, 14:49

quotone megagalattico :D :D :D
il 70% dei cross che faccio sono semplici prove di balistica destinate al portiere avversario :sofico:

WildBoar
01-10-2007, 15:00

strano :D
la cpu (in questa demo) ha una facilità mostruosa nel segnare da calcio d'angolo :doh:

secondo me i corner sono sempre stati un difetto di pes: estremamente random.
basta buttare la palla in mezzo e premere quadrato!
in fase difensiva anche se ci si mette col difensore davanti all'attaccante non è affatto detto che lo si anticipi, sopratutto con la cpu, peccato per questo nuovo pes speravo in qualche miglioria... :rolleyes:

Kudram
01-10-2007, 15:26
Perfetto, ma quali sono il tasto "sopra e sotto"? Dici croce direzionale vero?

Io percepisco un fastidiosissimo ritardo nei movimenti dei player, cosa che sul 17" a riso 4:3 non ho percepito facendo un test.
Ora mi sono arrovellato sui motivi.....VGA mi sembra non abbia problemi, il procio spinge abbastanza, la ram dubito.
Non so veramente che pensare ........:stordita:

secondo me l'unica spiegazione può essere nel fatto che i monitor PC wide sono 16:10 e invece le TV 16:9, quindi questa sorta di "impastamento" nei movimenti si noterebbe solo nei monitor x PC... :stordita:

The_max_80
01-10-2007, 16:08
secondo me l'unica spiegazione può essere nel fatto che i monitor PC wide sono 16:10 e invece le TV 16:9, quindi questa sorta di "impastamento" nei movimenti si noterebbe solo nei monitor x PC... :stordita:

io non noto niente

The_max_80
01-10-2007, 16:09

poi non so.....

in pes 6 c era eccome, certe volte capitava anche che un passaggio di prima fatto col portiere vedeva scattare lo stesso portiere.....

The_max_80
01-10-2007, 16:10

imposta i movimenti (freccette), che sono appunto i movimenti dei giocatori senza palla quando sei in possesso ;)

Dj_Sam
01-10-2007, 16:15
ecco qua il setting con la 1900x1200.

Grazie mille, provato ma nn funzia. C'è la risoluzione 1920x1080 ma il gioco non parte.

Penso che sia una problema del file Setting

Bye

wiltord
01-10-2007, 16:18
prova a sentire in pvt l'utente che ha fatto i files ;)

VIXXX
01-10-2007, 16:21
ma esattamente, che problemi riscontri?

In sostanza, tutto è in apparenza fluido e ciò è confermato da fraps che sta fisso a 60fps con 1680x1050 tutto a mantetta.
In realtà però noto questo "mpastamento" degli omini (hai colto nel segno come aggettivo sembra che capiti anche a te) si muovono come robot un po' a scatti certe volte, legnosi impacciati. E' come se avessi continui caricamenti molto brevi. Lo stesso accade con Pes6.
Andando sul vecchio monitor LG17" tutto questo non avviene.

Ho provato poi in riso esempio 1280x1024 su wide e il difetto scompare, anche con riso massima ma rapporto 4:3 le cose migliorano un po' ma non come vorrei.
E' una cosa che non capisco, veramente strana, per esempio con un' altro gioco BF2 tutto a manetta in massima riso tutto ciò non avviene, devo ancora testare per bene però........
:muro:

wiltord
01-10-2007, 16:40
non ho ben capito, cmq se trovi una soluzione facci sapere..:stordita:

risotto76
01-10-2007, 17:27
nnnnooooooooooooooooooo ci avevo creduto sul multiplayer:cry: :cry: :cry:

a tal proposito si da nulla?!?!?!?!...

...spero che almeno quello abbiano migliorato visto lo schifo di PES6!

Non pretendo molto, MA almeno che elimino il lag e di avere un torneo
con classifica che tenga conto della forza delle squadre (tipo PESOL)

Andy_u2
01-10-2007, 17:31
Intervista (datata 1 ottobre, cioè oggi) a Seabass, da IGN:

http://ps3.ign.com/articles/824/824000p1.html

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/824/824000/winning-eleven-pro-evolution-soccer-2008-20071001051148055.jpg

IGN: Can you explain how the Teamvision AI system learns from the way people play?

Seabass: If it's attacking AI, when you get the ball back from the CPU it will remember how you did it. So, the next time the CPU attacks, it will do so differently, maybe passing the ball around faster or changing the timing of dummies. When defending, the Teamvision AI learns how a player prefers to attack and changes its tactics accordingly. For instance, if a player often attacks down the side then the CPU will try to have their defenders take care of the wings.

On top of that, each team has its own strategies, to become more aggressive when attacking or defending depending on the flow of the match. Overall, this AI helps make the flow of the game close to the real football match.

frittomisto84
01-10-2007, 17:44
SCUSATE TUTTI MA NON CI STO!!
ho un problema con il pc!!

avevo già detto che la demo di pes..mettendo dettagli alti..e risoluzione a partire da 10xx...ecc..mi va a RALLENTATORE..(nelle fasi di gioco..non nel replay o altro)..bene..potevo capire che era la mia skeda video cessa..ma ora ho provato il demo di fifa..con il relativo expander per mettere detatgli alti..ecc...E VA A RALLENTATORE ANKE Lì..DOVE LA GRAFICA è OSCENA E I REQUISITI SONO + BASSI DI ME!! e non può essere la mia skeda video o il mio pc!!!

ma che cavolo è??

ho la 8400m gt e un sony vaio! con pes potevo cascarci ke era la mia skeda video..ma con fifa no..cè qualks ke non va.. SOS SOCCORSO!!

Gabro_82
01-10-2007, 17:46

avevo già detto che la demo di pes..mettendo dettagli alti..e risoluzione a partire da 10xx...ecc..mi va a RALLENTATORE..(nelle fasi di gioco..non nel replay o altro)..bene..potevo capire che era la mia skeda video cessa..ma ora ho provato il demo di fifa..con il relativo expander per mettere detatgli alti..ecc...E VA A RALLENTATORE ANKE Lì..DOVE LA GRAFICA è OSCENA E I REQUISITI SONO + BASSI DI ME!! e non può essere la mia skeda video o il mio pc!!!

ma che cavolo è??

ho la 8400m gt e un sony vaio! con pes potevo cascarci ke era la mia skeda video..ma con fifa no..cè qualks ke non va.. SOS SOCCORSO!!

Driver video? quali hai sù?

miciopazzo198x
01-10-2007, 17:49

ma che cavolo è??

Ram?

frittomisto84
01-10-2007, 17:49
gli ultimi presi da tweakforce..primi d settembre..
forceware mobile xg..ecc

ram 2gb

Gabro_82
01-10-2007, 17:52
Sono usciti i nuovi whql 163.71. http://www.nvidia.it/object/winxp_163.71_it.html

Provali.

The_max_80
01-10-2007, 17:53

ma che cavolo è??

pur non conoscendo molto la 8400 per notebook , sapendo pero che la 8500 non è un gran che, vedi la data dei driver che hai montato

The_max_80
01-10-2007, 17:54
gli ultimi presi da tweakforce..primi d settembre..
forceware mobile xg..ecc

ram 2gb

beh allora ,,, prova a vedere un po di rece su questa vga che hai tu, e fai qualche test per vedere se sei in linea(3dmark ecc ecc)

franksisca
01-10-2007, 17:54
secondo me è proprio la vga, a dettagli alti non c'è la fà proprio......purtroppo è una vga di fascia bassa la 8400.......non puoi pretendere di più, IMHO

frittomisto84
01-10-2007, 17:56
x i nuovi driver devo attendere ke escono modificati per la mia skeda video..quelli normali non posso usarli..(quelli ke ho sn datati primi d settembre)

la mia skeda video è uscita a maggio per i portatili..posso capire fino a un certo punto il fatto d pes..ma fifa no...con fifa dovrebbe andare alla grande..è come se non fosse supportata..non so..

ghimmy
01-10-2007, 18:19
Intervista (datata 1 ottobre, cioè oggi) a Seabass, da IGN:

http://ps3.ign.com/articles/824/824000p1.html

Una domanda sul 2vs2 on-line la potevano anche fare :O

pupgna
01-10-2007, 18:30
eh la 8400 la fan con il bus da 64 bit e ha prestazioni scarsine scarsine normalmente....poi dentro un notebook mi sa che perde ancora se come di solito...riducono le frequenze rispetto alla pari versione desktop

altra chicca che ho trovato e immagino abbiate già notato......attaccante del computer, contrastato da due miei difensori cade a terra in area: stavo già insultando l'arbitro per il rigore fischiato e invece: simulazione e ammonizione per l'attaccante!!!

Bersch
01-10-2007, 18:31
:D W PES6 :D

juza1971
01-10-2007, 18:41
comunque mi piace sempre di piu' sta beta-demo...a 1680x1050 in 4:3 dett. alti ...fa veramente paura!!!:eek:
tutto un altro paio di maniche rispetto a pes6 ( ho fatto un paio di match a pes6 e poi sono passato a pes2008....uahhhhhhhhhh:eek: :eek: :eek: ;) )...la differenza e' mostruosa ( nonostante pes6 era superpatchato completo di telecronaca ed era la versione ufficiale..mentre pes2008 e' una beta di maggio).

se le basi per la retail sono queste ..beh non vedo l'ora!!!:D

Foxlady
01-10-2007, 18:45
Ma chi se ne frega del nuovo sistema teamvision...

La domande principali da porre erano:

- E' stato riconfermato il 2vs?

- Avete migliorato il gioco online?

juza1971
01-10-2007, 18:58
Ma chi se ne frega del nuovo sistema teamvision...

La domande principali da porre erano:

- E' stato riconfermato il 2vs?

- Avete migliorato il gioco online?

e invece dovrebbe fregarcene dal momento che sta beta rappresenta solo un qualcosa di ufficioso per mostrare cio' che di bello sara' presente nella versione finale:
se a questa nuova AI denominata "teamvision" aggiungiamo il 2vs ,miglioramenti ( come promessi) nell'online ,un nuovo comparto grafico next-gen, i diritti di tutte le squadre...beh sta demo..cari ragassi... e' solo una picccoooola dimostrazione del piu' bel pes di sempre.:D

parlo dal mio punto di vista sia ben chiaro.;)

mrbruno85
01-10-2007, 19:06
in pes 6 c era eccome, certe volte capitava anche che un passaggio di prima fatto col portiere vedeva scattare lo stesso portiere.....

E lo fa anche questo pes....:eek:

Comunque penso che questi errori (Come la corsa strana,i giocatori che restano a centrocampo,la palla che schizza via,le varie risoluzioni, ecc ecc...)li faccia perchè è una demo... ho fiducia in Konami e il prodotto finito spero sia all'altezza di ogni aspettative :fagiano:

soda87
01-10-2007, 19:08
e invece dovrebbe fregarcene dal momento che sta beta rappresenta solo un qualcosa di ufficioso per mostrare cio' che di bello sara' presente nella versione finale:
se a questa nuova AI denominata "teamvision" aggiungiamo il 2vs ,miglioramenti ( come promessi) nell'online ,un nuovo comparto grafico next-gen, i diritti di tutte le squadre...beh sta demo..cari ragassi... e' solo una picccoooola dimostrazione del piu' bel pes di sempre.:D

parlo dal mio punto di vista sia ben chiaro.;)

i diritti di tutte le squadre li avremo soltanto dopo la prima superpatch... ;)

juza1971
01-10-2007, 19:11
i diritti di tutte le squadre li avremo soltanto dopo la prima superpatch... ;)

e' quello che intendevo..ehehehhh!!!;)

che gli altri se lo comprino pure su xbox360. :D

noi abbiamo le patch loro nooo!!!;)

(bimbopes)

frittomisto84
01-10-2007, 19:20
ehm..dire ke vista come punteggio mi da 5.7 in "skeda video" serve a qualcosa?
a voi quanto da? sti punteggi sono una c......a??

antocomo
01-10-2007, 19:23
appena provato sulla mia cara nvidia geforce 6100 a dettagli medi
mi va bene a parte i replay un po al rallentatore...

ma voi a che risoluzione giocate? e poi non cè un modo per
mettere la telecamera grandangolo? :)

Foxlady
01-10-2007, 19:26
appena provato sulla mia cara nvidia geforce 6100 a dettagli medi
mi va bene a parte i replay un po al rallentatore...

ma voi a che risoluzione giocate? e poi non cè un modo per
mettere la telecamera grandangolo? :)

No, non si può cambiare camera.

La risoluzione dipende dalla scheda e dal monitor :)

frittomisto84
01-10-2007, 19:29
ehm..dire ke vista come punteggio mi da 5.7 in "skeda video" serve a qualcosa?
a voi quanto da? sti punteggi sono una c......a??

mi quoto e aggiungo...ma allora xkè a bioshock..o jericho...posso giocare a dettagli alti e risoluzione 1xxx...eccc...?????

The_max_80
01-10-2007, 19:29
x i nuovi driver devo attendere ke escono modificati per la mia skeda video..quelli normali non posso usarli..(quelli ke ho sn datati primi d settembre)

la mia skeda video è uscita a maggio per i portatili..posso capire fino a un certo punto il fatto d pes..ma fifa no...con fifa dovrebbe andare alla grande..è come se non fosse supportata..non so..

guarda non ti voglio buttare giu, ma la 8400 è proprio scarsa come vga, serve a poco, il tuo notebook non è adatto a giocare se no a cose base base

The_max_80
01-10-2007, 19:31
comunque mi piace sempre di piu' sta beta-demo...a 1680x1050 in 4:3 dett. alti ...fa veramente paura!!!:eek:
tutto un altro paio di maniche rispetto a pes6 ( ho fatto un paio di match a pes6 e poi sono passato a pes2008....uahhhhhhhhhh:eek: :eek: :eek: ;) )...la differenza e' mostruosa ( nonostante pes6 era superpatchato completo di telecronaca ed era la versione ufficiale..mentre pes2008 e' una beta di maggio).

come fai a giocare a 1680*1050 che è una tipica 16/10 a 4/3., vioò provato ma fa proprio schifo con il gioco che diventa velocissimo e arcade

juza1971
01-10-2007, 19:32
precisazione (mia ) per chi usa ws 1680x1050 / dett. alti:

in 4:3 gioco piu' arcade stile pes6 ( guardate il pubblico 3d prima del fischio d'inizio...e' tutto sgranato e anche i replay sono molto meno fluidi)

in 16:9 gioco piu' ragionato che preferisco ( replay perfetti a 60 fps fissi).

cose gia' dette ma ho voluto ribadirle.

scusate la mia ripetitivita'.

merci.

The_max_80
01-10-2007, 19:34
mi quoto e aggiungo...ma allora xkè a bioshock..o jericho...posso giocare a dettagli alti e risoluzione 1xxx...eccc...?????

per il punteggio innazitutto ce ne sono 2 x la vga, in quale fai 5.7?

cmq il sistema punteggi è fallato, da max 5,9 considerando che una 8800 farebbe un bel 7 se non di piu

in tutti i modi, bioshock è un gioco strano in quanto per quello che è, risulta molto leggero, cmq è un caso isolato, non credo che riuscirai a giocare a nietne di che , jericho non lo conosco

bye

ps: vatti a cercare recensioni sulla 8400 , nn rimarrai tanto contento

Spider-Mans
01-10-2007, 20:09
ma qualcuno con una 8800 e riuscito ad attivare l'aa ?
se si come?
io non ci riesco nemmeno con nhancer

hIRoShIMa
01-10-2007, 20:10

in 4:3 gioco piu' arcade stile pes6 ( guardate il pubblico 3d prima del fischio d'inizio...e' tutto sgranato e anche i replay sono molto meno fluidi)

merci.

Cioe' fammi capire, il gioco in base alla risoluzione 16:9 o 4:3 e' piu' simulativo oppure piu' arcade? :eek:

Come e' possibile cio'?? :confused:

E' una cosa appurata e documentata oppure una impressione soggettiva?

byz

Foxlady
01-10-2007, 20:11
Cioe' fammi capire, il gioco in base alla risoluzione 16:9 o 4:3 e' piu' simulativo oppure piu' arcade? :eek:

byz

Soggettiva direi :)

88diablos
01-10-2007, 20:21
raga chi mi spiega come si fa questa:

Sidestep Stepover
Do a sidestep up/or/down+R2 then quickly press L1 x2

grazie

juza1971
01-10-2007, 20:21

assolutamente no.per chi ha un ws 1680x1050 provi con il 4:3 e con il 16:9.

a parte questo...mammamiachefigatastopes2008!!!:eek:

Foxlady
01-10-2007, 20:22
assolutamente no.per chi ha un ws 1680x1050 provi con il 4:3 e con il 16:9.

a parte questo...mammamiachefigatastopes2008!!!:eek:

:mbe:

juza1971
01-10-2007, 20:24
:mbe:

a me piace...attendo la retail con grande impazienza..poi dipende TE a che risoluz. giochi...personalmente e ripeto PERSONALMENTE a me gusta mucho.:D

miciopazzo198x
01-10-2007, 20:29
Pure io! Ho fatto partitozze lunghe e spacca davvero.

Ad ogni partita escono fuori particolari diversi o animazioni mai viste!

La corsa non mi sembra poi malaccio, è un gioco diamine!

Voto attuale 9

Il 10 è il caldo per il 26 di ottobre :cool:

daniluzzo
01-10-2007, 20:39
ho notato che anche dopo un portogallo - argentina mi ha fatto battere i rigori dopo il pareggio 2 - 2 al 90' :mbe:
vuoi vedere che lo fa con tutte le squadre ed io non me ne accorgevo perchè non pareggiavo mai? :stordita:

miciopazzo198x
01-10-2007, 20:43
ho notato che anche dopo un portogallo - argentina mi ha fatto battere i rigori dopo il pareggio 2 - 2 al 90' :mbe:
vuoi vedere che lo fa con tutte le squadre ed io non me ne accorgevo perchè non pareggiavo mai? :stordita:

No.....io ho fatto un 3 a 3 Brasil-Francia e non me li ha fatti battere :mbe: :muro: :confused:

Foxlady
01-10-2007, 20:44
a me piace...attendo la retail con grande impazienza..poi dipende TE a che risoluz. giochi...personalmente e ripeto PERSONALMENTE a me gusta mucho.:D

Anche a me piace, sia chiaro...avevo dubbi sulla presunta differenza fra risuluzioni wide e no...

juza1971
01-10-2007, 20:46

Voto attuale 9

straquoto con un triplo avvitamento...cigiochicigiochicigiochi!!!!!!!!!:eek:

grafica fantastica e fluidissima...a proposito non ricordo se te lo avevo chiesto..giochi anche tu in wide 1680x1050 16:9? fantastico!!!:eek:

juza1971
01-10-2007, 20:48
Anche a me piace, sia chiaro...avevo dubbi sulla presunta differenza fra risuluzioni wide e no...

non ti preoccupare lo immaginavo ;)

pero' sta cosa del wide in 16:9 piu lento e graficamente migliore ( in 4:3 sembrano obesi) e' vero basta provarci :D

Foxlady
01-10-2007, 20:49

pero' sta cosa del wide in 16:9 piu lento e graficamente migliore ( in 4:3 sembrano obesi) e' vero basta provarci :D

Lo proverò allora :)

daniluzzo
01-10-2007, 20:57
No.....io ho fatto un 3 a 3 Brasil-Francia e non me li ha fatti battere :mbe: :muro: :confused:

casualmente la "mia" brasile - francia (ma anche francia - brasile) finì 2-2 :D

cioè, mi piace pareggiare 2-2 :O :D
livello professionista

miciopazzo198x
01-10-2007, 21:16
Comunque è giusto che il pallone risulti piu' pesante...

in PES6 se caricavi troppo la barra tiravi fuori dallo stadio. Ma è una cosa irreale! Un giocatore che tira puo tirare alto ma non così alto!

Qui se carichi troppo tiri 2-3 metri sopra la porta...è giusto così

k-durant
01-10-2007, 21:17
Qualche sito da dove ordinare la retail a un buon prezzo ? (dicevate 27euri se non erro)

antocomo
01-10-2007, 21:19
comunque è vero col 16:9 è piu bello e piu lento...
speriamo che migliorino veramente la palla e la corsa giocatori

nickdc
01-10-2007, 21:20
Qualche sito da dove ordinare la retail a un buon prezzo ? (dicevate 27euri se non erro)

play.com

juza1971
01-10-2007, 21:22
comunque è vero col 16:9 è piu bello e piu lento...
speriamo che migliorino veramente la palla e la corsa giocatori

in 4:3 i giocatori vanno a mille....troppo....in 16:9 hai possibilita' di cercare da fermo l 1 vs 1 provando vari trick... e poi la visuale piu' allargata ti permette di vedere con netto anticipo il giocatore avversario che ti arriva...a mio giudizio il 16:9 wide e' nettamente la migliore.

essendo una beta sicuramente questi bug/imperfezioni verranno corretti ( spero che i nippo facciano tesoro di tutte ste "lamentele"!!!)

piccolo sondaggio:

meglio 4:3 o 16:9?

mas201
01-10-2007, 21:22

scusate ma se metto 16/9 io vedo i giocatori stretti e lunghi a me si vede meglio in 4/3 come mai (1440x900)

juza1971
01-10-2007, 21:27
scusate ma se metto 16/9 io vedo i giocatori stretti e lunghi a me si vede meglio in 4/3 come mai (1440x900)

perche' la tua risoluzione max in termini di pixel e' minore come profondita' rispetto ad un 1600x1200 o 1680x1050.;)

mas201
01-10-2007, 21:41
perche' la tua risoluzione max in termini di pixel e' minore come profondita' rispetto ad un 1600x1200 o 1680x1050.;)

quindi e' meglio questa nel mio caso? ciao:p

andgia87
01-10-2007, 21:46
casualmente la "mia" brasile - francia (ma anche francia - brasile) finì 2-2 :D

cioè, mi piace pareggiare 2-2 :O :D
livello professionista

I rigori li fa battere se avete messo l'expander per il tempo(quello che ti patcha l'exe nn quello che devi sostituire il file)

miciopazzo198x
01-10-2007, 22:23
stando a quanto leggo, allontanando la telecamera il gioco dovrebbe essere piu' lento .... :mbe:

Error51
01-10-2007, 22:24
la mutan.. ehm il tunnel si fa anche con l'analogico :D

ditemi una cosa: la telecamera grandangolo è più lontana rispetto a quella predefinita della demo? cioè i giocatori sono ancora più piccoli?

nn mi ricordo come giocavo a pes6...

The_max_80
01-10-2007, 22:28

byz

circa 50 pagine fa l ho scritto io con varie prove, è certificata

The_max_80
01-10-2007, 22:29

no, è un dato di fatto, basta avere un wide e provare il 4/3

ghimmy
01-10-2007, 22:36
Comunque è giusto che il pallone risulti piu' pesante...

in PES6 se caricavi troppo la barra tiravi fuori dallo stadio. Ma è una cosa irreale! Un giocatore che tira puo tirare alto ma non così alto!

Qui se carichi troppo tiri 2-3 metri sopra la porta...è giusto così

Capita anche quì, ma rare volte.

Una volta on-line in PES6 colpì il palo con Maradona, tiro caricato al massimo, ed il pallone torno quasi nella meta campo :p

alexbilly
01-10-2007, 22:38
Vorrei fare un appunto e una domanda:

Sui calci d'angolo della CPU, al momento della battuta il cursore va automaticamente sul nostro difensore più vicino al punto di caduta della palla, se provate a tenere premuto x il nostro difensore starà più attaccato all'avversario e al momento giusto con un bel colpo di quadrato è più probabile che si spazzi con successo, provate e fatemi sapere.

La domanda: nel demo non hanno proprio inserito la possibilità di cambiare telecamera, mi spiego meglio, non si trova come opzione oscurata nel menù principale, come se non fosse prevista, sto gioco non sarà mica monotelecamera?

The_max_80
01-10-2007, 22:42
no, è un dato di fatto, basta avere un wide e provare il 4/3

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18901517&postcount=4428
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18901784&postcount=4443

qua alcuni post dove sollevavo il problema, poi mi sono accorto che è piu netto quando si ha un wide e si imposta 4/3 dal setting , ma di sicuro è un gioco per wide, usando un 4/3 si perde molto della sua nativa giocabilità

franksisca
01-10-2007, 22:55
ragazzi, l'ho provato oggi col pc in sign, non rallenta nemmeno nei replay e nelle punizioni, ho ustao l'extender, il 3 ;)

comunque mi prende sempre di più........

mrbruno85
01-10-2007, 23:40

Io ho come risoluz max 1680x1050 ma giocare in wide è bruttissimo... si vedono allungati e assoultamente irreale...o aggiungono 16:10 o si gioca a 4:3...

Postate immagini 16:9 con giocatori non allungati...

miciopazzo198x
01-10-2007, 23:54

qua alcuni post dove sollevavo il problema, poi mi sono accorto che è piu netto quando si ha un wide e si imposta 4/3 dal setting , ma di sicuro è un gioco per wide, usando un 4/3 si perde molto della sua nativa giocabilità

bo a Lipsia girava in 4:3 su monitor wide.....:confused:

miciopazzo198x
01-10-2007, 23:55
Io ho come risoluz max 1680x1050 ma giocare in wide è bruttissimo... si vedono allungati e assoultamente irreale...o aggiungono 16:10 o si gioca a 4:3...

Postate immagini 16:9 con giocatori non allungati...

gioca in finestra :confused:

wiltord
02-10-2007, 00:01
La domanda: nel demo non hanno proprio inserito la possibilità di cambiare telecamera, mi spiego meglio, non si trova come opzione oscurata nel menù principale, come se non fosse prevista, sto gioco non sarà mica monotelecamera?

mi auguro proprio di no..

soda87
02-10-2007, 00:14
KITSERVER 7
Version 7.0.0a released
======================

Features:
- Enable up to 4 controllers
- Select quality levels which PES doesn't want you to choose

http://files.filefront.com/Kitserver+700a/;8694930;/fileinfo.html

:cool:

funziona il multi... EVVAI

PS:wiltord adda in prima..

Pippox
02-10-2007, 00:27
KITSERVER 7

che vuol dire funziona il multi? :O

Pippox
02-10-2007, 00:29

Voto attuale 9

poi il 4 fisso appena proveremo l'online:rolleyes:
se lo prendo è solo perchè ho una bella collezione di vg... ma si sa che il multi.. finchè non faranno server esterni .. andrà sempre una cagata.. non ci sperate

soda87
02-10-2007, 00:39
che vuol dire funziona il multi? :O

vuol dire che potrai provarlo con un amico o anche 2.. :)

ykej
02-10-2007, 00:57
Ma i replay si possono vedere al rallenty? non riesco :/

miciopazzo198x
02-10-2007, 02:53
Si parla di PIACEVOLI SORPRESE riguarda l'online.....boo

vedremo tra 23gg :read:

ilmaestro76
02-10-2007, 07:33

slurp slurp!!! :D

fonte?

Spider-Mans
02-10-2007, 07:56
ieri con la demo pc:
mai visto niente del genere XDDDDDDDDDD un gol che piu fantoziano non si puo...sono imbattibile XD
http://www.megaupload.com/?d=HXX2RFBW

starscream
02-10-2007, 08:33
KITSERVER 7
Version 7.0.0a released
======================

Features:

una sola parola:
GRANDISSIMO!!!

dove lo hai trovato?

wiltord
02-10-2007, 08:34
questo che significa cmq?

Select quality levels which PES doesn't want you to choose

starscream
02-10-2007, 08:37
questo che significa cmq?

Select quality levels which PES doesn't want you to choose

dovrebbe essere che se non hai un hardware adeguato (o se pes non te lo riconosce) alcune cose vengono disabilitate (tipo filtri penso)...
qlc conferma che non ho detto una cazzata?

VIXXX
02-10-2007, 08:38

merci.

byz

Purtroppo ieri sera no ho potuto fare test perchè ho giocato a pallone, quello vero :asd:.
Apeena tornato dall'ufficio però ho testato un'oretta.
Tutto quello che dite è vero, ed è alla base dei miei problemi @zzz il gioco non è ottimizzato per wide è chiarissimo, ci sono delle distorsioni nei movimenti, i giocatori sono scattosi e l'effetto "Binari" è parecchio peggiore.
L' unica cosa che ho provato è stata impostare dai dirver catalyst un refresh 3d a 75Hz e la cosa leggermente migliora.
Counque sarebbe un vero problemo se non implementassero la cosa dei 16:10 nel gioco finale.
Avete anche voi questi effetti binari, cambi direzione a scatti come fossero robot ecc?
Il problema fondamentale è che non si può godere appieno del gioco porcaccia Ev@

Jim81
02-10-2007, 08:43
ieri con la demo pc:
mai visto niente del genere XDDDDDDDDDD un gol che piu fantoziano non si puo...sono imbattibile XD

che ridere...:D

ghimmy
02-10-2007, 08:45
KITSERVER 7
Version 7.0.0a released
======================

Features:

Il link non funziona, riuppalo!

Dove hai letto queste info?

ieri con la demo pc:

I gol uppali su youtube oppure come video su filefront.com

Bello il video :D

wls98
02-10-2007, 08:46
Allora ragazzi dopo giorni giocando a pes posso darvi il mio responso:

1) Con il sistema in firma il gioco gira fluido a 1024x768 dettagli alti a 60 fps scendendo però un po' quando vengono usati punti di vista ravvicinati come durante le ammonizioni ecct, insomma durante le animazioni, ma non dà molto fastidio cmq.

2) La prima cosa che salta all'occhio è la velocità di gioco, secondo me troppo frenetica, o almeno quando si alza un po' il ritmo il gioco accellera troppo, POWEL farebbe fatica a star dietro ai giocatori. Fisica dei giocatori in questi casi davvero troppo velocizzata. Già prendendo giocatori con valori più bassi il gioco risulta più credibile. Tevez sembra un extraterrestre.

3) Il pallone c'è chi dice che sembra più peso, chi dice sembra un supertele, beh io dico che sembra finalmente un pallone.....

4) La grafica a dettagli alti è molto bella e pulita, i ps3 della scheda video e i filtri che secondo me vengono attivati in automatico, lavorano molto bene e si vede.

5) La tattica è stata perfezionata notevolmente, l'AI degli avversari ci mette in difficoltà, e i movimenti dei propri compagni di squadra sono precisi e intelligenti, tatticamente non c'è dubbio che è il miglior PES di sempre....

6) La fisica dei giocatori è ben fatta, fluida e innovativa, colpiscono il pallone molto bene, movimenti dei portieri in uscita molto ben fatti, gameplay cmq troppo veloce è l'abbiamo gia detto tutti mi sembra...

Conclusioni: Il gioco nel complesso è molto divertente, ma la velocità elevata rischia di fara pronunciare a troppi la parola ARCADE, quindi io spero vivamente che la versione finale che uscirà sugli scaffali, sia più lenta e giocabile.

SONORO : 7
GRAFICA: 9
GIOCABILITA' : 7
LONGEVITA' : 8
SIMULAZIONE : 7

VOTO FINALE = 8-

SN STATO TROPPO CATTIVO? :D

The_max_80
02-10-2007, 08:53
Purtroppo ieri sera no ho potuto fare test perchè ho giocato a pallone, quello vero :asd:.
Apeena tornato dall'ufficio però ho testato un'oretta.
Tutto quello che dite è vero, ed è alla base dei miei problemi @zzz il gioco non è ottimizzato per wide è chiarissimo, ci sono delle distorsioni nei movimenti, i giocatori sono scattosi e l'effetto "Binari" è parecchio peggiore.
L' unica cosa che ho provato è stata impostare dai dirver catalyst un refresh 3d a 75Hz e la cosa leggermente migliora.
Counque sarebbe un vero problemo se non implementassero la cosa dei 16:10 nel gioco finale.
Avete anche voi questi effetti binari, cambi direzione a scatti come fossero robot ecc?
Il problema fondamentale è che non si può godere appieno del gioco porcaccia Ev@

io dico il contrario, che il gioco è ottimizzato per wide e non per 4/3

Pippox
02-10-2007, 08:54
tutti a dire che è veloce..... ma che sono pazzo io????
a me sembra + lento...

ghimmy
02-10-2007, 09:00
a me sembra + lento...

Il gioco non è veloce, anzi, a volte sembra abbastanza ragionato.
Io noto che il gioco sembra veloce solo quando prendi C.Ronaldo, Ronaldinho o Henry e incominci a galoppare da solo.

-Ivan-
02-10-2007, 09:02
SN STATO TROPPO CATTIVO? :D

Direi di no.
Io ci aggiungerei che il pc non sbaglia una partita...l'IA è si fatta bene e permette al pc di giocare come si deve però è poco realistica. Una squadra di calcio per quanto possa essere forte in un partita fatica a creare più di 5/6 azioni da gol da manuale...a questa IA se non gli metti davanti una difesa coi fiocchi ogni azione è una manovra perfetta per arrivare in porta o quasi.
In alcune partite ci può stare ma non in tutte, questa non è simulazione calcistica secondo me.

speedwar
02-10-2007, 09:02
KITSERVER 7
Version 7.0.0a released
======================

Features:

Il link non và...:mbe:

VIXXX
02-10-2007, 09:05
:eekk:
Beh a sto punto allora non so più che dire, troviamoci e giochiamoci per confrontarci :asd:.
A parte gli scherzi, ma tu non hai notato quei movimenti strani ? rispetto a pes 6 ? Io noto un effetto binari tremendo... quando cambio direzione si muovono di scatto ed è poco reale la cosa e pure fastidiosa per il gameplay.
Non so registriamo uno spezzone di gioco e uppiamolo cosi da vedere, con cambi direzione ecc.
Per esempio io non riesco ad andare diretto preciso sul pallono per un contrasto...sembra che gli omini fatichino ad andare nella direzione precisa per l' effetto binari.

wls98
02-10-2007, 09:05
Io noto che il gioco sembra veloce solo quando prendi C.Ronaldo, Ronaldinho o Henry e incominci a galoppare da solo.

Infatti è così, prendendo il Brasile per esempio se alzi un po' il ritmo di gioco, la velocità aumenta molto, secondo me troppo, con al Turchia invece il gioco assume una velocità e realismo molto credibile.
Forse è solo questione di abitudine, una volta abituati il gioco ci sembrerà molto giocabile anche a ritmi partita alti.

domi-84
02-10-2007, 09:06
ragazzi ho saputo che per costruire le animazioni di pes2008 hanno utilizzato i robot protagonisti di IO, ROBOT, nella corsa sono davvero uguali ad henry. :D

Isomarcus
02-10-2007, 09:08
Direi di no.
Io ci aggiungerei che il pc non sbaglia una partita...l'IA è si fatta bene e permette al pc di giocare come si deve però è poco realistica. Una squadra di calcio per quanto possa essere forte in un partita fatica a creare più di 5/6 azioni da gol da manuale...a questa IA se non gli metti davanti una difesa coi fiocchi ogni azione è una manovra perfetta per arrivare in porta o quasi.
In alcune partite ci può stare ma non in tutte, questa non è simulazione calcistica secondo me.

quoto... in effetti tatticamente questo pes mi pare ben poco simulativo... per me ad esempio che adoro la master league e nei pes gioco sempre e solo a quella, è un grosso difetto (già pes6 infatti in single l'ho giocato pochissimo perchè aveva questi stessi difetti...)

wls98
02-10-2007, 09:10
quoto... in effetti tatticamente questo pes mi pare ben poco simulativo... per me ad esempio che adoro la master league e nei pes gioco sempre e solo a quella, è un grosso difetto (già pes6 infatti in single l'ho giocato pochissimo perchè aveva questi stessi difetti...)

Ricordiamoci che in questa demo ci sono squadre forti, giocando contro il Catania certi movimenti non saranno così perfetti come quelli della nazionale Francese...

domi-84
02-10-2007, 09:22
Ricordiamoci che in questa demo ci sono squadre forti, giocando contro il Catania certi movimenti non saranno così perfetti come quelli della nazionale Francese...

secondo me non è così. Si vede chiaramente anche contro la Turkia, che la squadra controllata dalla cpu è quasi inarrestabile, specie su contropiede, a volte se sbagli ad andare in velocità la cpu ti salta sistematicamente senza troppi problemi, e poi è impossibile recuperare.
Per un grande difensore come me in pes6 sembra diventato impossibile difendere come si deve, aanche perchè pressando con il tasto passaggio si conclude ben poco.
Anzi vi dirò che ho letto a proposito di squadre medio-basse che si impegneranno molto di + quando affronteranno squadre + forti, che poi è ciò che avviene nella realtà.
Ciò secondo me sarà meglio giocare contro squadre forti che contro squadre deboli a livello offensivo, vedi Milan attuale.:D

wls98
02-10-2007, 09:24
secondo me non è così. Si vede chiaramente anche contro la Turkia, che la squadra controllata dalla cpu è quasi inarrestabile, specie su contropiede, a volte se sbagli ad andare in velocità la cpu ti salta sistematicamente senza troppi problemi, e poi è impossibile recuperare.
Per un grande difensore come me in pes6 sembra diventato impossibile difendere come si deve, aanche perchè pressando con il tasto passaggio si conclude ben poco.
Anzi vi dirò che ho letto a proposito di squadre medio-basse che si impegneranno molto di + quando affronteranno squadre + forti, che poi è ciò che avviene nella realtà.
Ciò secondo me sarà meglio giocare contro squadre forti che contro squadre deboli a livello offensivo, vedi Milan attuale.:D

Lo scopriremo solo vivendo :O

-24

-Ivan-
02-10-2007, 09:25
Aggiungo che comunque guardando le partite delle nazionali in tv non giocano assolutamente così bene e soprattutto con continuità...andrebbe un attimino rivisto l'aspetto tattico.

Andy_u2
02-10-2007, 09:25
KITSERVER 7
Version 7.0.0a released
======================

Features:
- Select quality levels which PES doesn't want you to chooseLink valido -> http://www.speedyshare.com/502239787.html

pupgna
02-10-2007, 09:34
giocando alla demo mi si è rotto definitivamente il joypad.....la X fa contatto solo se spingo a palla....mentre L2 ogni tanto rimane cliccato.... :D

quale scelgo a parità di prezzo?

Logitech RumblePad 2 Vibration Feedback Gamepad

Logitech Dual Action Gamepad

ghimmy
02-10-2007, 09:34
ragazzi ho saputo che per costruire le animazioni di pes2008 hanno utilizzato i robot protagonisti di IO, ROBOT, nella corsa sono davvero uguali ad henry. :D

-.-'''

wiltord
02-10-2007, 09:35
Link valido -> http://www.speedyshare.com/502239787.html

thx ;)

Andy_u2
02-10-2007, 09:44
thx ;)Niente figurati :) Un mirror, se servisse -> http://rapidshare.com/files/59614042/kitserver-700a.zip

ghimmy
02-10-2007, 09:52
Bene ;)

ps: magari in prima pagina mettiamo una mini guida su come si usa :)

wiltord
02-10-2007, 09:52
se la trovi linka pure ;)

starscream
02-10-2007, 09:54
a me non sembra troppo forte la cpu...ovvio che se non li marchi loro tendono a creare azione da gol!!!

bella la similitudine tra la corsa di henry e quella del robot antagonista di will smith!!!

nickdc
02-10-2007, 10:01
Bene ;)

ps: magari in prima pagina mettiamo una mini guida su come si usa :)

Beh è semplicissimo, metti la cartella kitserver nella cartella principale della demo, apri il file setup.exe del kitserver e fai apply. Poi apri setting.exe, ti chiede se vuoi attivare "all quality levels", se vuoi fai SI e hai finito. Puoi anche attivare fino a 4 controller, ovviamente nella scheda Controller del setting.

ilmaestro76
02-10-2007, 10:17
a me sembra + lento...
'sto discorso della velocità è, infatti, molto relativo!
con lo stesso pc (quello in firma) giocandolo in modalità wide (quindi giocatori deformati, dato che il mio lcd è un 4:3) i giocatori schizzano come scarafaggi :D , in formato normale (1280x1024 con il file qui gentimente postato ;) ) la velocità è ottima e ben "proporzionata" al gioco.

direi che dovrebbero bilanciare questo aspetto su tutte le configurazioni possibili...

domi-84
02-10-2007, 10:18
cioè si possono attivare i dettagli alti su skede che non hanno pixel shader 3?

ghimmy
02-10-2007, 10:22
Beh è semplicissimo, metti la cartella kitserver nella cartella principale della demo, apri il file setup.exe del kitserver e fai apply. Poi apri setting.exe, ti chiede se vuoi attivare "all quality levels", se vuoi fai SI e hai finito. Puoi anche attivare fino a 4 controller, ovviamente nella scheda Controller del setting.

Si, stavo per leggere e tradurre per postare...grazie per avermi anticipato :asd: :D

Andy_u2
02-10-2007, 10:32
cioè si possono attivare i dettagli alti su skede che non hanno pixel shader 3?Mah, non so, sulla mia 9600Xt (che dovrebbe avere solo i PS2) se metto alti (grazie al Kit) s'impalla tutto [cioè il gioco parte, ma sembra appunto "impallato", come se crashasse e non arriva manco al menù]....probabilmente è utile per chi ha già i PS3 ma magari ha solo 128 MB di ram on-board (tipo i vari utenti con 6600/6800) :)

Sarebbe interessante sapere come gli gira...

fede27
02-10-2007, 10:36
Non so se ne avete già parlato, ma...con il demo expander, anche solo quello da 10min, si gioca sì tranquillamente tutta la partita per 10 min ma la fatica rimane settata a 5!! Cioè, praticamente già alla fine del primo tempo i giocatori son cotti, al 70esimo sono morti viventi con tanto di scenette :D
C'è qualche modo per sistemare la cosa?

Grazie

domi-84
02-10-2007, 10:38
ok grazie per aver risposto rapidamente e con chiarezza., fossero tutti come te, c'è che scrive solo per disappunto nei confronti degli altri.

Jim81
02-10-2007, 10:58
Non so se ne avete già parlato, ma...con il demo expander, anche solo quello da 10min, si gioca sì tranquillamente tutta la partita per 10 min ma la fatica rimane settata a 5!! Cioè, praticamente già alla fine del primo tempo i giocatori son cotti, al 70esimo sono morti viventi con tanto di scenette :D

Grazie

ho trovato una cosa che si chiama proprio timeexpander e tra i fix nel readme c'è proprio quello della fatica, ho giocato partite lunghe e direi che funziona cercalo su google

VIXXX
02-10-2007, 11:01
E' in prima pagina, l'ultimo. :read:
Qui non ci son mica dei quaquaraquqa :asd:

Supadupa
02-10-2007, 11:02

Grazie

Devi scaricare la patch quella del cinese, che fai il cambiamento di tempo quando sei nelle formazioni...in quel modo la fatica è proporzionata e puoi mettere anche 15 min - 20 min e così via...devi cercare nei post vecchi

fede27
02-10-2007, 11:08
Grazie! Una dritta sulla parola chiave magari?? :stordita:
Intanto provo :D

CIaO

VIXXX
02-10-2007, 11:13
Grazie! Una dritta sulla parola chiave magari?? :stordita:
Intanto provo :D

CIaO

E' IN PRIMA PAGINA TI HO DETTO !!! LEGGI BENE TUTTI I POST:read:

fede27
02-10-2007, 11:19
E' IN PRIMA PAGINA TI HO DETTO !!! LEGGI BENE TUTTI I POST:read:
Mi ero perso il suo post per colpa dei cookies..mi scusi eh.. :rolleyes:
Comunque li sto scaricando tutti quelli del primo post, ora vedo...

CIaO

VIXXX
02-10-2007, 11:22
Mi ero perso il suo post per colpa dei cookies..mi scusi eh.. :rolleyes:
Comunque li sto scaricando tutti quelli del primo post, ora vedo...

CIaO

No prob

fede27
02-10-2007, 11:27
No prob

;)
Comunque il file PES2008_Time_patch.rar è su un server che definire lentissimo è un eufemismo!!! Azz, va a meno di 1 K/s!! :mc:

CIaO

daniluzzo
02-10-2007, 11:31
ehm... :stordita:

la francia finisce in fuorigioco, io mi appresto a battere e...

http://img223.imageshack.us/img223/5590/jcesarkv7.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=jcesarkv7.jpg)

ma che cavolo ci fa il mio portiere a centrocampo :doh:

avevo impostato che il portiere si faccia trovare in area avversaria sui calci d'angolo (per tutta la partita :O ), ma non anche sui fuorigioco!!! :D

wiltord
02-10-2007, 11:35
a che minuto eri?

robygr
02-10-2007, 11:36

Grazie

no. con gli exe era così.. ma con la patch del tempo che ho postato io questo problema era gia stato sisolto.

mrbruno85
02-10-2007, 11:38
ehm... :stordita:

la francia finisce in fuorigioco, io mi appresto a battere e...

ma che cavolo ci fa il mio portiere a centrocampo :doh:

avevo impostato che il portiere si faccia trovare in area avversaria sui calci d'angolo (per tutta la partita :O ), ma non anche sui fuorigioco!!! :D

Da quel che ho capito tu dalle impostazioni formazioni imposti chi deve salire su tutti i calci piazzati non solo i calci d'angolo... spero miglioreranno anche questo se no ogni volta bisogna selezionare chi far salire e chi far restare...

VIXXX
02-10-2007, 11:38
Ragazzi in wide, postate filmati del vostro gameplay please :ave:

wiltord
02-10-2007, 11:44
Ragazzi in wide, postate filmati del vostro gameplay please :ave:

a me è partito il joy della play, a pranzo lo ricompro e se riesco faccio un video col telefonino, si vedrà una schifezza però, ti avverto ;)

daniluzzo
02-10-2007, 11:48
in quello screen ero all'incirca al 11°

ma la mia tattica funziona!

http://img221.imageshack.us/img221/7126/goliq6.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=goliq6.jpg)

dopo che un mio giocatore comandato dalla cpu ha deciso arbitrariamente di fare fallo su henry in area (rigore e gol) mi sono riversato in avanti e al primo angolo julio cesar in tuffo di testa pareggia :D

daniluzzo
02-10-2007, 12:03
questa poi... immaginate un'azione concitata dentro l'area della francia, adriano invece di fare un tap-in a 1 millimetro dalla linea decide di stopparla (vabbè io schiacciavo il tiro furiosamente :D ) cmq, la palla rimbalza e va lateralmente sulla linea e il difensore che va VERSO LA PORTA entra in scivolata fin dentro la porta stessa mentre il difensore a lato prova a spazzare via... autogoal :D

http://img220.imageshack.us/img220/5216/autogoaltz9.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=autogoaltz9.jpg)

ghimmy
02-10-2007, 12:25
Se postassi direttamente il video sarebbe meglio :p

daniluzzo
02-10-2007, 12:46
Se postassi direttamente il video sarebbe meglio :p

ehm... non ho fraps... :stordita:

Deimos90
02-10-2007, 12:48
scusate, come si fanno ad aumentare gli uomini in barriera?

Duk3
02-10-2007, 12:51
Peccato che nn ci sia ancora qualcosa per sbloccare le varie Telecamere...

miciopazzo198x
02-10-2007, 13:02

Io non credo proprio.....altrimenti lo avrebbero presentato a Lipsia in formato 16:9

invece se vedi i video della versione PC i giocatori sembrano schiacciati rispetto alla versione Xbox o PS3

miciopazzo198x
02-10-2007, 13:05
SE METTETE IL GIOCO IN PAUSA C'E' LA SEZIONE COMANDI DOVE VI SPIEGANO UN BEL PO' DI COSE.... usatela :D

The_max_80
02-10-2007, 13:17
Io non credo proprio.....altrimenti lo avrebbero presentato a Lipsia in formato 16:9

invece se vedi i video della versione PC i giocatori sembrano schiacciati rispetto alla versione Xbox o PS3

beh ho provato ed ho detto, quindi parlo su prove, poi....

fabiom85
02-10-2007, 13:22

manco io l'ho capito.

k-durant
02-10-2007, 13:24
a me è partito il joy della play, a pranzo lo ricompro e se riesco faccio un video col telefonino, si vedrà una schifezza però, ti avverto ;)

ma falli con fraps i video ;)
il gioco rallenta un po' ma neanche così tanto.. sopportabile

El_david
02-10-2007, 13:34
come fate a impostare la ris. dei giochi a 1600 x 1200????

ginofilippino
02-10-2007, 13:34
manco io l'ho capito.
mi aggiungo :P , ma come si impostano i saltatori per i calci piazzati?

wiltord
02-10-2007, 13:41
ma falli con fraps i video ;)
il gioco rallenta un po' ma neanche così tanto.. sopportabile

devo ancora installarlo..:stordita:

k-durant
02-10-2007, 13:44
devo ancora installarlo..:stordita:

Pesa ben poco.. e poi è superfacile da usare ;)

Piccolo OT:
anche tu folle appassionato, anzi malato di D&D ?? :doh: :D

Gabro_82
02-10-2007, 13:45
Ragazzi avete notato che installando il kitserver 7 il gioco va molto piu' veloce?

E' ingiocabile, almeno per me.

antocomo
02-10-2007, 13:48
una cosa sui passaggi e sul pallone, non vi sembra che sembra di stare
su un campo da biliardo? o sta cosa la vedo solo io?? :D

wiltord
02-10-2007, 13:49
Piccolo OT:
anche tu folle appassionato, anzi malato di D&D ?? :doh: :D

sì, anche se è da un pò di mesi che non gioco più..:(

ciao ;)

/Ot

Kudram
02-10-2007, 13:55

merci.

ok, su questo mi apre che siamo tutti d'accordo.. l'avevo anche scritto in un altro post.. e NON è assolutamente una cosa soggettiva, ma è ovvia a tutti quelli che l'hanno provato.

ma ora io vorrei cercare di capire, perché?? perché si comporta così?

GOLDRAKES
02-10-2007, 13:57
ok, su questo mi apre che siamo tutti d'accordo.. l'avevo anche scritto in un altro post.. e NON è assolutamente una cosa soggettiva, ma è ovvia a tutti quelli che l'hanno provato.

E' una demo non dimenticatelo ;)

The_max_80
02-10-2007, 13:57

infatti, anche io confermo, l avevo scritto 2 giorni dopo l uscita della demo, ma tutti hanno detto che è soggettiva ma non è cosi, il gioco cambia, il che è assurdo

anche se il gioco vero dovrebbe essere quello con visuale piu larga

Kudram
02-10-2007, 14:20
:eekk:
Beh a sto punto allora non so più che dire, troviamoci e giochiamoci per confrontarci :asd:.
A parte gli scherzi, ma tu non hai notato quei movimenti strani ? rispetto a pes 6 ? Io noto un effetto binari tremendo... quando cambio direzione si muovono di scatto ed è poco reale la cosa e pure fastidiosa per il gameplay.
Non so registriamo uno spezzone di gioco e uppiamolo cosi da vedere, con cambi direzione ecc.
Per esempio io non riesco ad andare diretto preciso sul pallono per un contrasto...sembra che gli omini fatichino ad andare nella direzione precisa per l' effetto binari.

dovresti provare a fare un filmato con la telecamera digitale così da far capire a tutti come gira sul tuo PC! :D

k-durant
02-10-2007, 14:26
dovresti provare a fare un filmato con la telecamera digitale così da far capire a tutti come gira sul tuo PC! :D

ma anche un video frappato è sufficiente :)

Pippox
02-10-2007, 14:52
dopo un paio di partite posso dire una cosa...

gioco molto migliorato.... ma le stelle sono ancora troppo forti :(

con l'argentina dai palla a messi.. e non puoi non vincere ogni partita... una cosa esagerata.. salta sempre l'uomo.. se perde palla la recupera al volo... e ne mette dentro 5 su 4...

ps il pc fa certe punizioni da paura!!! (le mette tutte o quasi in pratica..)
bellissime le parate dei portieri sempre + realistiche

robygr
02-10-2007, 15:04
ragazzi io ho installato il kitserver e la velocità di gioco e diminuita drasticamente!!!!!!

anche a voi?

ora i cambi di campo sono normali e non bolidi..

franksisca
02-10-2007, 15:08
sì, anche se è da un pò di mesi che non gioco più..:(

ciao ;)

/Ot

anche io anche io :D:D:D:D

The_max_80
02-10-2007, 15:40

con l'argentina dai palla a messi.. e non puoi non vincere ogni partita... una cosa esagerata.. salta sempre l'uomo.. se perde palla la recupera al volo... e ne mette dentro 5 su 4...

non mi risulta di questa forza dei giocatori, anzi sono contrastabilissimi

Jim81
02-10-2007, 15:43

OH dio sto ridendo da solo ahahahahaha :cry: :rotfl: :rotfl:

ero convinto di leggere il topic della demo beta di Crysis e ho riiletto la frase " ma le stelle sono ancora troppo forti e l'argentina dai palla a messi " almeno 10 volte prima di capire che è il topic di pes2008 :D

aiuttooooo :D :D :D :D

miciopazzo198x
02-10-2007, 15:43
Ma sarà il kit, sarà la patch time......a me il gioco non pare piu' rapido. Cambi campo normali....

Comunque sulla questione WIDE/4:3 aspettiamo ancora dei video

miciopazzo198x
02-10-2007, 15:44

Metti in pausa mentre giochi e scorri le indicazioni sui comandi....c'è scritto

ginofilippino
02-10-2007, 15:45
http://img215.imageshack.us/img215/7365/immagineui8.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=immagineui8.jpg)

cosa significa quel simbolo su cristiano ronaldo?

miciopazzo198x
02-10-2007, 15:45

Dal menu' della formazione.... Formazione > Modifiche (o modifica)

Smanetta un po' lì

miciopazzo198x
02-10-2007, 15:47
http://img215.imageshack.us/img215/7365/immagineui8.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=immagineui8.jpg)

cosa significa quel simbolo su cristiano ronaldo?

:confused: boh intendi il triangolino blu? :confused:

wiltord
02-10-2007, 15:55
che è senza energia :stordita:

ginofilippino
02-10-2007, 15:55
si, perchè è cerchiato di rosso?

miciopazzo198x
02-10-2007, 15:58
:stordita:

Foxlady
02-10-2007, 16:00
che è senza energia :stordita:

quoto

VIXXX
02-10-2007, 16:14
Prima del fischio L2+ croce direzionale su o giù per aumentere o diminuire
menu calci piazzati alla voce giocatore va in avanti, puoi sceglierne 3 al max

Stasera faccio filmini con fraps
Ma sarà il kit, sarà la patch time......a me il gioco non pare piu' rapido. Cambi campo normali....

Comunque sulla questione WIDE/4:3 aspettiamo ancora dei video

Anche per te un bel po' di filmini

Dovete analizzarli bene e dirmi cosa vedete, no perchè a me va strano.
Ciao a stasera

robygr
02-10-2007, 16:57
ragazzi da quando ho messo il kitserver i cambi di campo sono tornati spettacolari.. non piu missili.. anche a voi?

Guidolz
02-10-2007, 17:19
non funzionano i link(file front) nella prima pagina per aumentare la durata della partita... qualcuno può uplodarli su rapis share o altro?

Michele G&B
02-10-2007, 17:26
...dopo diversi giorni di test, posso dirvi che, dopo aver istallato il kitserver si comincia a ragionare, gioco meno caotico, definizione molto migliorata, sono riuscito a fare il mio primo tunnel ed a passare la palla da una parte ed il palayer dall'altra, rete con C. Ronaldo in sforbiciata, insomma si comincia a vedere realmente la potenzialita' di questo gioco, forza testiamo al max questo mostro di gioco :D :eek: :D

cicca_91
02-10-2007, 17:33
io a breve mi dovrei comprare questo pc

mobo: asus p5kc(ddr3+sli) o gap35c ds3r supporto ddr3
cpu: intel core 2 quad q6600 go
scheda video: ati hd2900xt o 8800 gts 640 mb
alimentatore 520 corsair o enermax o da 560 lc power
ram: corsair o kingston 800mhz 2x 1gb

secondo voi potrò giocare ad alti livelli con questo pc???

Pippox
02-10-2007, 17:33
una cosa.. che ancora dopo tanti e tanti pes proprio non va....
il lancio lungo... perchè il giocatore torna indietro sul lancio e non va MAI avanti??? perchè non si possono fare i bei lanci alla pirlo??

cmq almeno è stato migliorato e di molto r2 + O ... quanto meno la palla.. a quelli che tornano indietro... arriva bella tesa

daniluzzo
02-10-2007, 17:34
Ragazzi avete notato che installando il kitserver 7 il gioco va molto piu' veloce?

E' ingiocabile, almeno per me.

ragazzi io ho installato il kitserver e la velocità di gioco e diminuita drasticamente!!!!!!

anche a voi?

ora i cambi di campo sono normali e non bolidi..

incredibile, vero? :D

...dopo diversi giorni di test, posso dirvi che, dopo aver istallato il kitserver si comincia a ragionare, gioco meno caotico, definizione molto migliorata, sono riuscito a fare il mio primo tunnel ed a passare la palla da una parte ed il palayer dall'altra, rete con C. Ronaldo in sforbiciata, insomma si comincia a vedere realmente la potenzialita' di questo gioco, forza testiamo al max questo mostro di gioco :D :eek: :D

in teoria il kitserver non agisce su nessuna delle cose che hai detto, escluso la definizione che cmq era già ottima anche prima. dovresti dirci che sistema hai, a che risoluzione giochi, il tuo monitor... ;)

AleDJGoku
02-10-2007, 17:36

non credo che ci giocherai bene...

ma stra-bene :D

edit: a parte gli scherzi controlla solo di prendere un ali con le palle

The_max_80
02-10-2007, 17:37
ma scusate, visto questi commenti sul kitserver, esattamente l obiettivo origiario quale era di questo file?

daniluzzo
02-10-2007, 17:37

no, non credo! hai la vga troppo scarsa, la cpu lentissima, l'alimentatore non accenderebbe una lampadina fulminata... :asd:

ma certo che si... con quel computer potresti fare domanda di assunzione alla NASA :O
basta molto meno per pes

cicca_91
02-10-2007, 17:39
no, non credo! hai la vga troppo scarsa, la cpu lentissima, l'alimentatore non accenderebbe una lampadina fulminata... :asd:

ma certo che si... con quel computer potresti fare domanda di assunzione alla NASA :O
basta molto meno per pes

ti giuro che mi sono preso malissimo..!!!

soda87
02-10-2007, 17:41
ma scusate, visto questi commenti sul kitserver, esattamente l obiettivo origiario quale era di questo file?

giocare in 4.. e togliere il blocco dalle impostazioni grafiche...

daniluzzo
02-10-2007, 17:57
ti giuro che mi sono preso malissimo..!!!

che tradotto in italico significa... ? :confused:

scherzo eh... :D

miciopazzo198x
02-10-2007, 17:58

Ottimo!

Ho anche io l'ali della Corsair! Una bomba...silenziosissimo e prese ottimi voti su tutti i siti che lo han recensito. Se puoi permettertelo lascia stare LC POWER.

Anche perchè, seppur buono, LC power non raggiunge la qualità e l'efficenza del Corsair. Quei 520 corsair sono effettivi! Ricordo che all'epoca lo testarano con attaccate 2 schede in SLI e 3-4 hard disk e un bel processore.

The_max_80
02-10-2007, 18:00
giocare in 4.. e togliere il blocco dalle impostazioni grafiche...

blocco delle impostazioni grafiche?

The_max_80
02-10-2007, 18:02
Ottimo!

Ho anche io l'ali della Corsair! Una bomba...silenziosissimo e prese ottimi voti su tutti i siti che lo han recensito. Se puoi permettertelo lascia stare LC POWER.

Anche perchè, seppur buono, LC power non raggiunge la qualità e l'efficenza del Corsair. Quei 520 corsair sono effettivi! Ricordo che all'epoca lo testarano con attaccate 2 schede in SLI e 3-4 hard disk e un bel processore.

nell ambito di una longevità maggiore e di una maggiore efficenza e quindi risparmio , andrei su un 600w , no che il 520 non ce la faccia, ma sei quasi al limite o per meglio di sicuro superi quel 80% di utilizzo ( in full load) che è il limite di efficenza massima degli ali di marca

juza1971
02-10-2007, 18:06

ci giocherai anche a pes2016!!!!:D

grande config. da guerra..complimenti

juza1971
02-10-2007, 18:13

messi? prova a duellare con abidal o thuram...messi la palla non la vede neanche col binocolo!!!!:D

miciopazzo198x
02-10-2007, 18:16
nell ambito di una longevità maggiore e di una maggiore efficenza e quindi risparmio , andrei su un 600w , no che il 520 non ce la faccia, ma sei quasi al limite o per meglio di sicuro superi quel 80% di utilizzo ( in full load) che è il limite di efficenza massima degli ali di marca

Si meglio :)

ghimmy
02-10-2007, 18:18
Ottimo!

LC Power sono ottimi solo i Green Power, lo possiedo e lo consiglio.

soda87
02-10-2007, 18:23
blocco delle impostazioni grafiche?

per le schede grafiche ps 3.0 ma con solo 128 mb di ram.. :)

ora possono impostare tutti la qualita che vogliono..

tinio
02-10-2007, 18:31
ragazzi , ora col kitserver e lo sblocco dei 4 giocatori.....è possibile giocare in 2 , 1 con la tastiera e 1 col joypad?

grazie ciao

fabiom85
02-10-2007, 18:34
per le schede grafiche ps 3.0 ma con solo 128 mb di ram.. :)

ora possono impostare tutti la qualita che vogliono..

io ho una ati x800gto con 256 mb ma ps 2.0, se provo a mettere qualità alta (con il kitserver), il gioco parte, si sente l'audio e tutto (riesco anche a far iniziare la partita), solo che lo schermo è tutto nero... a qualcun altro è successo?

miciopazzo198x
02-10-2007, 18:41

Calma. Ho detto che gli LC POWER son buoni però tra i due oltre ad esserci 50€ di differenza la qualità pende dalla parte dei Corsair (con i loro 5 anni di garanzia, tra l'altro).

LC POWER fascia media, CORSAIR fascia alta. Su quel pc, se spende 600€ per la RAM dubito siano un problema 50€ per l'Ali :D

juza1971
02-10-2007, 18:42
comunque dopo tutta sta diatriba sulla differenza tra 4:3 e 16:9 personalmente ritengo che la mia risoluz. giusta soprattutto per le caratteristiche mie di gioco e' 1600x1200 in 16:9 ( wide ) ..e' leggermente e ribadisco leggermente schiacciata ma e' godibilissima e i players non subiscono scie o stanno su binari come qualcuno dice...e' veramente next-gen...gioco pulito e graficamente splendido..poi se pensiamo che e' una beta-demo abbastanza vecchiotta sti jappo avranno tempo a far quadrare le cose da un punto di vista della risoluzione e del comparto grafico ( gia' di per se favoloso).

this is my point of view....now:D it's up to you my friend!!!

Horizont
02-10-2007, 18:49
come v è sembrato?? :D

direi che ci sono 2 cose che posso appuntare.

1: la fisica del pallone è cambiata COMPLETAMENTE, ora i cross e i lanci hanno un'altra valenza, il pallone scivola più realisticamente e quindi caricamenti tutti da rifare.

2: La cosa che secondo me ha veramente subito un downgrade è la definizione della porta per quanto questo possa contare (tanto...imho), le texture sono scandalose rispetto a pes 6 anche se si gonfia discretamente bene.

aggiungerei

3: Le movenze dei giocatori mi confondono un po' diciamo...sembra che la corsa sia piu macchinosa ma nello stesso tempo i movimenti più flessibili...

Comunque alla fine secondo me è tutta una questione di abitudine, difficilmente potrà risultare tanto peggio o tanto meglio della precedente versione :)

ScoreUnderscore
02-10-2007, 18:59
Anche a me il Kitserver ha rallentato il gioco, inteso proprio come giocate e imbastimento dell'azione non come frame(che rimangono sempre 60). Devo dire che è giocabile anche così, ma senza ha quel qualcosa in più che rende unico il PES di quest'anno; giocate velocissime alternate a volontà di rallentare il gioco!
A questo punto l'attesa è spasmodica, non vedo l'ora di giocare la lega scozzese o la Championship League, sperando ci siano promozioni verso la Premiership e retrocessioni dalla stessa.

robygr
02-10-2007, 19:09
MAICON FATALITY

http://it.youtube.com/watch?v=ns-Ct7kV-WM

ghimmy
02-10-2007, 19:16
Allupato :asd:

miciopazzo198x
02-10-2007, 19:17
Ripropongo degli screen:

Dettagli alti http://files.filefront.com/dettagli+altirar/;8644783;/fileinfo.html

Dettagli medi http://files.filefront.com/dettagli+medirar/;8644797;/fileinfo.html

miciopazzo198x
02-10-2007, 19:19
Rovesciata

http://files.filefront.com/rovesciatawmv/;8699788;/fileinfo.html

miciopazzo198x
02-10-2007, 19:23
Tunnel

http://files.filefront.com/tunnelwmv/;8699818;/fileinfo.html

Foxlady
02-10-2007, 19:24
Ovviamente non sono farina del tuo sacco:asd:

robygr
02-10-2007, 19:30
micio sei cosciente che io non scarichero mai un file video sul pc.. ma uppali su youtube!!!

ghimmy
02-10-2007, 19:32
micio sei cosciente che io non scarichero mai un file video sul pc.. ma uppali su youtube!!!

I video sono uppati tramite filefront ma con la funzione streaming, quindi li vedi come youtube.

robygr
02-10-2007, 19:33
I video sono uppati tramite filefront ma con la funzione streaming, quindi li vedi come youtube.

basta ormai per principio non ci clicco!:sofico: :sofico:

Foxlady
02-10-2007, 19:33

:D

kwb
02-10-2007, 19:51

Quoto

robygr
02-10-2007, 20:03
domanda stupida gia che siamo in tema.. come mai preferisci filefront?

io è da un sacco di tempo che cerco il modo di uppare su youtube video non sgranati cavolo.. anche aumentato il bitrate a 7 o 8 mila niente.. non ho problemi di grandezza.. tanto li uppo in un attimo, ho fibra..

conoscete qualcosa meglio di youtube?

Zenigata
02-10-2007, 20:18
Salve a tutti,
voglio acquistare un pc nuovo per giocare a Pes 2008.

Che configurazione mi consigliate?

Grazie

juza1971
02-10-2007, 20:24
la domanda che mi sovviene ( por.....azz ha segnato ibra...scusate ) e' la seguente:

ci sara' la possibilita' di gestire i filtri aa e af? avete notizie al riguardo?

sarebbe una bella cosina....non trovate?

VIXXX
02-10-2007, 20:25
come setto quel c@zz di fraps per fare un vid di dimensioni umane? :O

half size? full size? 25? 30? ecc fps?

fede27
02-10-2007, 20:34
la domanda che mi sovviene ( por.....azz ha segnato ibra...scusate ) e' la seguente:

ci sara' la possibilita' di gestire i filtri aa e af? avete notizie al riguardo?

sarebbe una bella cosina....non trovate?
Io li ho impostati da driver e funzionano a meraviglia..Con l'ultimo pes non ero mai riuscito a farli andare
come setto quel c@zz di fraps per fare un vid di dimensioni umane? :O

half size? full size? 25? 30? ecc fps?

Half size, 25fps e già riduci un po'. Poi però devi comprimere in ogni caso.

CIaO

k-durant
02-10-2007, 20:42
Half size, 25fps e già riduci un po'. Poi però devi comprimere in ogni caso.

CIaOma tu guarda, c'è anche fede :D

qst anno nba live 07 o 08 che sia, diamo a PES 2008 (Next-gen) tutto lo spazio che si merita.. :O :cool:

Pippox
02-10-2007, 20:44
Salve a tutti,
voglio acquistare un pc nuovo per giocare a Pes 2008.

Che configurazione mi consigliate?

Grazie

non è che pes abbia bisogno di grandissime configurazioni.. cmq con 1000 € ti fai degli ottimi pc

k-durant
02-10-2007, 20:47
non è che pes abbia bisogno di grandissime configurazioni.. cmq con 1000 € ti fai degli ottimi pc
vero

chiariamo una cosa
pc di ottimo livello --> 1000 euro
pc di alto livello --> 1500 euro

@ pippox
magari pensa già in prospettiva (nuovi PES, nuovi sparatutto dx10, etc.)
bisognerebbe capire se il pc gli serve solo per giocare a pes 08 oppure no

;)

Pippox
02-10-2007, 20:47
MAICON FATALITY

http://it.youtube.com/watch?v=ns-Ct7kV-WM

oddio ho riso 2 ore.. ma tenta di sodomizzarlo:D

juza1971
02-10-2007, 20:50
ciao fede,
dal momento che gioco a 1600x1200 dett.alti quindi teoricamente a quelle risoluz. non e' che i filtri si notino tanto, potresti postare qualche immagine?;)

grazie.

Pippox
02-10-2007, 20:53
vero

chiariamo una cosa
pc di ottimo livello --> 1000 euro
pc di alto livello --> 1500 euro

@ pippox
magari pensa già in prospettiva (nuovi PES, nuovi sparatutto dx10, etc.)
bisognerebbe capire se il pc gli serve solo per giocare a pes 08 oppure no

;)

certo che conosco la differenza tra pc di ottimo livello e di alto livello... però alto livello... direi sui 2000 € se per questo:D

cmq con 1200 € ti fai un pc buono anche per i giochi che usciranno..

fede27
02-10-2007, 21:35
ma tu guarda, c'è anche fede :D

qst anno nba live 07 o 08 che sia, diamo a PES 2008 (Next-gen) tutto lo spazio che si merita.. :O :cool:
Eccerto che ci sono anch'io!! Potevo forse mancare? :D
ciao fede,
dal momento che gioco a 1600x1200 dett.alti quindi teoricamente a quelle risoluz. non e' che i filtri si notino tanto, potresti postare qualche immagine?;)

grazie.

For sure..Eccoli qua:
http://img441.imageshack.us/img441/2132/angolorb6.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=angolorb6.jpg) http://img441.imageshack.us/img441/2681/nunogoldb0.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=nunogoldb0.jpg) http://img441.imageshack.us/img441/2216/festagolus7.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=festagolus7.jpg) http://img251.imageshack.us/img251/5117/roniegolga6.th.jpg (http://img251.imageshack.us/my.php?image=roniegolga6.jpg)

ps: ho vinto 3a2 a livello massimo :O
..ovviamente usavo il Portogallo :stordita:

CIaO

ilmaestro76
02-10-2007, 21:44
ho appena finito di fare una partitella a pes6......sembrava di essere tornato indietro di qualche eone!!! :D

provate anche voi, dopo tutte 'ste giornate di pes2008demo, e vi accorgerete quanto quest'ultimo sia realmente nextgen! ;)