View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!
fabiom85
02-10-2007, 21:47
io ho una ati x800gto con 256 mb ma ps 2.0, se provo a mettere qualità alta (con il kitserver), il gioco parte, si sente l'audio e tutto (riesco anche a far iniziare la partita), solo che lo schermo è tutto nero... a qualcun altro è successo?
nessuno sa dirmi nulla?
e rilancio: qualcuno è riuscito a mettere la barra spaziatrice come tasto di gioco?
ilmaestro76
02-10-2007, 21:53
nessuno sa dirmi nulla?
e rilancio: qualcuno è riuscito a mettere la barra spaziatrice come tasto di gioco?
riguardante la scheda, purtroppo non supporta i p.s. 3.0 richiesti per il dettaglio alto...quindi, pure forzandolo, non riesci fisicamente a lanciarlo.
io avevo un x800xl (bei soldoni spesi, al tempo....) e dato che molti titoli la escludevano x questo motivo, l'ho cambiata con quella in firma.
ho appena finito di fare una partitella a pes6......sembrava di essere tornato indietro di qualche eone!!! :D
provate anche voi, dopo tutte 'ste giornate di pes2008demo, e vi accorgerete quanto quest'ultimo sia realmente nextgen! ;)
Come grafica senz'altro, riprendendo il 6 ho avuto anche io la stessa impressione. A livello di gameplay invece almeno per ora non credo si possa dire la stessa cosa, aspettando la versione definitiva...
Salve a tutti,
voglio acquistare un pc nuovo per giocare a Pes 2008.
Che configurazione mi consigliate?
Grazie
non è che pes abbia bisogno di grandissime configurazioni.. cmq con 1000 € ti fai degli ottimi pc
vero
chiariamo una cosa
pc di ottimo livello --> 1000 euro
pc di alto livello --> 1500 euro
@ pippox
magari pensa già in prospettiva (nuovi PES, nuovi sparatutto dx10, etc.)
bisognerebbe capire se il pc gli serve solo per giocare a pes 08 oppure no
;)
ciò ragazzi....per giocare BENE a pes...basta anche molto meno di 1000 euro!!
miciopazzo198x
02-10-2007, 22:16
Ovviamente non sono farina del tuo sacco:asd:
Ovviamente si -.- noob
miciopazzo198x
02-10-2007, 22:19
domanda stupida gia che siamo in tema.. come mai preferisci filefront?
io è da un sacco di tempo che cerco il modo di uppare su youtube video non sgranati cavolo.. anche aumentato il bitrate a 7 o 8 mila niente.. non ho problemi di grandezza.. tanto li uppo in un attimo, ho fibra..
conoscete qualcosa meglio di youtube?
Guarda i miei video su file front.....si vedono molto bene per essere in streaming
Zenigata
02-10-2007, 22:27
vero
chiariamo una cosa
pc di ottimo livello --> 1000 euro
pc di alto livello --> 1500 euro
@ pippox
magari pensa già in prospettiva (nuovi PES, nuovi sparatutto dx10, etc.)
bisognerebbe capire se il pc gli serve solo per giocare a pes 08 oppure no
;)
certo che conosco la differenza tra pc di ottimo livello e di alto livello... però alto livello... direi sui 2000 € se per questo:D
cmq con 1200 € ti fai un pc buono anche per i giochi che usciranno..
Io giocherò solo a Pes 2008. Non voglio fare acquisti "in prospettiva", visto che non penso che l'informatica sia un campo dove si possono fare investimenti di questo genere.
Pensavo di acquistare un Athlon X2 4800+, 2gb di ram ed una scheda video Ati Hd2600XT (256mb GDDR3). Pensate che sia sufficiente?
Oltre a Pes uso anche Photoshop, office, firefox ed un pochetto di video editing. S.O.: Win Xp.
Attualmente ho il pc che vedete in firma. Grazie.
nessuno sa dirmi nulla?
azz allora non sono l unico a sclerare perche non riesco a mettere la barra spaziatrice come tasto di gioco......
spero che ci sia una soluzione!
Pensavo di acquistare un Athlon X2 4800+, 2gb di ram ed una scheda video Ati Hd2600XT (256mb GDDR3). Pensate che sia sufficiente?
.
Si è sufficiente, io però prenderei un core2duo.
Ati Hd2600XT (256mb GDDR3).
8600 gt/gts o 8800 gts 320mb;)
miciopazzo198x
02-10-2007, 22:36
io non lo prenderei :asd:
Comunque tenete anche conto che PES2009 :asd: sarà uguale graficamente....
figuriamoci...Konami ha lasciato invariata la grafica per PES3,4,5,6
Ora che ha fatto il motore grafico nuovo non lo cambierà prima del 2011
Quindi in prospettiva se vi gira PES2008 state tranquilli anche per i prossimi PES
miciopazzo198x
02-10-2007, 22:39
8600 gt/gts o 8800 gts 320mb;)
Scusa, quella che ha postato costa 90€.....la 8800 GTS costa 250€
:stordita: Se ha scelto la 2600 ci sarà un motivo :stordita:
Infatti, con 1000 euro ti compri un'ottima configurazione ed un bel 22" wide.
beh ma sono 250 euri spesi meglio.. :p
anche i 136 per la 8600 gts nn sono spesi male..
mentre sono 82 euro per la gt che cloccata raggiungo quasi i valori di una gts default.. io ci farei un pensierino.. :)
ps: prezzi presi da trovaprezzi..
miciopazzo198x
02-10-2007, 23:12
Infatti, con 1000 euro ti compri un'ottima configurazione ed un bel 22" wide.
Per giocare bene a pes bastano 500€
:asd:
il wide non piace a tutti quindi non lo darei per certo :asd:
The_max_80
02-10-2007, 23:14
ragazzi ma sto kitserver come si installa? io metto tutto nella directory di pes, ma poi dal setup non mi da il menu a tendina per selezionare l exe
rega' e' uscito il file per mettere i cori delle rispettiva nazionali+ un aggiornamento che metto apposto le rose...
miciopazzo198x
02-10-2007, 23:22
ragazzi ma sto kitserver come si installa? io metto tutto nella directory di pes, ma poi dal setup non mi da il menu a tendina per selezionare l exe
lo dovrebbe trovare in automatico
devi solo mettere INSTALL
il wide non piace a tutti quindi non lo darei per certo :asd:
non piace a chi non l'ha provato :sofico:
miciopazzo198x
02-10-2007, 23:27
:banned:
Io giocherò solo a Pes 2008. Non voglio fare acquisti "in prospettiva", visto che non penso che l'informatica sia un campo dove si possono fare investimenti di questo genere.
Oltre a Pes uso anche Photoshop, office, firefox ed un pochetto di video editing. S.O.: Win Xp.
Attualmente ho il pc che vedete in firma. Grazie.
PRENDI TUTTO... ma non puoi non prendere un intel dual core duo... anchio ero un fan di amd... ma gli E6600 fan paura:D
comunque dopo tutta sta diatriba sulla differenza tra 4:3 e 16:9 personalmente ritengo che la mia risoluz. giusta soprattutto per le caratteristiche mie di gioco e' 1600x1200 in 16:9 ( wide ) ..e' leggermente e ribadisco leggermente schiacciata ma e' godibilissima e i players non subiscono scie o stanno su binari come qualcuno dice...e' veramente next-gen...gioco pulito e graficamente splendido..poi se pensiamo che e' una beta-demo abbastanza vecchiotta sti jappo avranno tempo a far quadrare le cose da un punto di vista della risoluzione e del comparto grafico ( gia' di per se favoloso).
this is my point of view....now:D it's up to you my friend!!!
Ti taglia via un pezzo cmq
Senza dubbi core 2duo
PRENDI TUTTO... ma non puoi non prendere un intel dual core duo... anchio ero un fan di amd... ma gli E6600 fan paura:D
Ariquoto
Io ho fatto un po' di prove e alla fine è una questione di risoluzione. Se metto in 1280x1024 16:9 Pes6 va benissimo e Pes08 è più fluido.
Credo sia un fatto di abitudine dei miei occhi alla fine:eek: , cioè in pratica son 3 gg che ho sto monitorone ed è una botta comparato con il mio vecchio LG 17" dunque forse il maggiore dettaglio e la scia minore mi fa scattucchiare un po'....... dopo tutto sto tempo di prove e riprove potrei però ormai anche farneticare:Prrr: ............
Cmq ribadisco che secondo me il gioco non è ottimizzato bene per certe risoluzioni.
Tra Pes6 e Pes2008 c'è cmq alla fine un abisso da paura graficamente e per il gameplay anche direi è solo questione di abitudine, la differenza è notevole e dopo aver fatto un 1000io di partite al 6 è avvio che si faccia un po' di fatica:asd:
Infatti, anche perchè leggendo le ultime uscite fra qualche anno si andrà solo di 16:10.
miciopazzo198x
02-10-2007, 23:52
Infatti, anche perchè leggendo le ultime uscite fra qualche anno si andrà solo di 16:10.
:confused: e questo cosa significa?
Il fatto che i giochi escano in 16:10 non significa che tutti debbano apprezzare quel formato :help:
:confused: e questo cosa significa?
Il fatto che i giochi escano in 16:10 non significa che tutti debbano apprezzare quel formato :help:
Io sono uno di quelli che è affezionato al 5:4, però il wide screen è il futuro sia per le TV che per i monitor PC, quindi prima o poi bisognerà farci l'abitudine :p
Tornando in tema di pc adatti a giocarci, vi posto il mio :)
P4 3.2 HT - P4C800-E Deluxe - 4x512mb Dual Channel - Sapphire x1650pro gddr3 256mb - Super monitor di ultima generazione Crt Philips da 15'' :D
Con ultimi catalyst ed ATT impostato al massimo, risoluzione 1024*768, senza filtri, con dettagli alti nel setting e la spunta su V-sync, va splendidamente bene. Se metto dettagli medi, i replay sono più veloci ma il gioco e troppo veloce.
P.s. anche a voi il sonoro ogni tanto prede gli effetti e poi all'improvviso ritornano?
miciopazzo198x
02-10-2007, 23:56
Io sono uno di quelli che è affezionato al 5:4, però il wide screen è il futuro sia per le TV che per i monitor PC, quindi prima o poi bisognerà farci l'abitudine :p
Ma che banni? :asd:
Ti ho pure consigliato quale 5:4 comprare...ma poi quale hai preso?
miciopazzo198x
02-10-2007, 23:58
Tornando in tema di pc adatti a giocarci, vi posto il mio :)
P4 3.2 HT - P4C800-E Deluxe - 4x512mb Dual Channel - Sapphire x1650pro gddr3 256mb - Super monitor di ultima generazione Crt Philips da 15'' :D
Con ultimi catalyst ed ATT impostato al massimo, risoluzione 1024*768, senza filtri, con dettagli alti nel setting e la spunta su V-sync, va splendidamente bene. Se metto dettagli medi, i replay sono più veloci ma il gioco e troppo veloce.
P.s. anche a voi il sonoro ogni tanto prede gli effetti e poi all'improvviso ritornano?
buono...
per il sonoro......non mi pare di avere problemi! ma per quanto è brutto puoi pure toglierlo e sentire qualche tuo cd :asd:
miciopazzo198x
02-10-2007, 23:59
Ma che banni? :asd:
Ti ho pure consigliato quale 5:4 comprare...ma poi quale hai preso?
Ancora niente :O
Ancora niente :O
:O
A quei 3/4 che ti avevo consigliato aggiungi anche l'LG L1900r-Bf, il prezzo si è abbassato di molto ed è un prodotto che promette bene.
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:03
:O
A quei 3/4 che ti avevo consigliato aggiungi anche l'LG L1900r-Bf, il prezzo si è abbassato di molto ed è un prodotto che promette bene.
Ok
Zenigata
03-10-2007, 00:07
Con gli ultimi driver Ati, la 2600 ha guadagnato molto in prestazioni.
A che pro mi serve un E6600 per giocare ad un solo videogioco, Pes 2008? Non è la scheda grafica che conta?
miciopazzo198x
03-10-2007, 02:50
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/juve4.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/juve2.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/juve3.jpg
http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/RwIKrUOiHUI/AAAAAAAABIQ/mR0mIeHT7MI/s1600/inter10.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/inter13.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/inter3.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/roma10.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/roma1.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/ac10.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/juve1.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/ac9.jpg
miciopazzo198x
03-10-2007, 02:59
E' uscita la patch per avere lo stadio in notturna
e anche quella per sistemare le rose, i numeri e la formazione predefinita :asd:
miciopazzo198x
03-10-2007, 03:02
e anche quella per sistemare le rose, i numeri e la formazione predefinita :asd:
k-durant
03-10-2007, 06:40
belli i volti.. anzi direi splendidi..
le magliette? uhm.. da migliorare (ed è qui che entro in gioco io :O :Perfido:)
daniluzzo
03-10-2007, 06:50
sarà una mia impressione ma quelle immagini dei giocatori fanno pena :(
del piero sembra un vecchio di 70 anni :cry:
generalmente gioco in 1600x1200 (LG99G crt, quindi 4:3) tutto alto e il gioco va a 60fps tranne nelle animazioni e nei replay. ora ho provato 1024x768 dettagli medi e il gioco è cambiato: frenesia aumentata (sempre a 60fps) e animazioni + replay di una fluidità mai vista.
è chiaro che preferisco la fluidità delle animazioni etc, ma sia come gameplay che come dettaglio grafico preferisco il 1600x1200, boh, vedremo il gioco finito.
p.s.
asus a8n
amd 3800+ x2
2gb ram
x1950pro ultimate (cata 7.9 hotfixati)
audigy 2 zs
winxp pro sp2
peppecbr
03-10-2007, 07:18
rega' e' uscito il file per mettere i cori delle rispettiva nazionali+ un aggiornamento che metto apposto le rose...
linki? così lo mettono in prima pagina? :stordita:
bendico'
03-10-2007, 07:42
cori???? cosi' quando gioco con la francia non sento piu' quel sottofondo "aleeee e franz .... aleee e franz...":rotfl: :asd:
ma io mi chiedo, come fanno quelli di pc action a disporre di quelle foto?? hanno il gioco defiitivo??
cmq alcuni giocatori sono uguali ma altri non ci azzeccano proprio, vedi gilardino o totti.
inzaghi invece ha la testa di frankenstein, gli mancano solo i bulloni e qualche punto di sutura, a nedved gli okki stanno per chiudersi
linki? così lo mettono in prima pagina? :stordita:
quoto
ma io mi chiedo, come fanno quelli di pc action a disporre di quelle foto?? hanno il gioco defiitivo??
cmq alcuni giocatori sono uguali ma altri non ci azzeccano proprio, vedi gilardino o totti.
inzaghi invece ha la testa di frankenstein, gli mancano solo i bulloni e qualche punto di sutura, a nedved gli okki stanno per chiudersi
dove l'hai visto Gilardino?
dove l'hai visto Gilardino?[/QUOTE]
vai a winningelevenblog.com e vedi quanti volti vuoi
vai a winningelevenblog.com e vedi quanti volti vuoi
thx ;)
l'han capita che è da pensione :D
fabiom85
03-10-2007, 08:35
azz allora non sono l unico a sclerare perche non riesco a mettere la barra spaziatrice come tasto di gioco......
spero che ci sia una soluzione!
no tranquillo, l'ho chiesto diverse volte, ma non mi ha risposto nessuno, evidentemente nessun altro ci è riuscito :(
negli screen sopra postati le facce di totti e mexes sono veramente pessime
The_max_80
03-10-2007, 09:34
:rolleyes:
E postala! :O
io l ho provato con la mia x800 gto2.... dettagli medi xchè a max non mi fa andare (forse per i pixel shader 3.0 che non supporta) :(
cmq a 1400x990 va benissimo senza scattini.... certo rosico un pò xchè come al solito la grafica non si può personalizzare.... se ce la fa una x1600 ci riesce anche una gto2 moddata.... (pixel shader a parte):O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
fabiom85
03-10-2007, 10:33
io l ho provato con la mia x800 gto2.... dettagli medi xchè a max non mi fa andare (forse per i pixel shader 3.0 che non supporta) :(
cmq a 1400x990 va benissimo senza scattini.... certo rosico un pò xchè come al solito la grafica non si può personalizzare.... se ce la fa una x1600 ci riesce anche una gto2 moddata.... (pixel shader a parte):O
hai provato forzando la qualità alta se ti si vede il gioco?
sarà una mia impressione ma quelle immagini dei giocatori fanno pena :(
generalmente gioco in 1600x1200 (LG99G crt, quindi 4:3) tutto alto e il gioco va a 60fps tranne nelle animazioni e nei replay. ora ho provato 1024x768 dettagli medi e il gioco è cambiato: frenesia aumentata (sempre a 60fps) e animazioni + replay di una fluidità mai vista.
è chiaro che preferisco la fluidità delle animazioni etc, ma sia come gameplay che come dettaglio grafico preferisco il 1600x1200, boh, vedremo il gioco finito.
Stessissima cosa che noto pure io. Anche io credo (o cmq spero) che con il gioco finale ottimizzino il problema dei replay; infatti la cosa strana è che le animazioni sono perfette. C'è troppo divario tra la la medium (troppo frenetica) e la high (gameplay eccellente, nonostante i giocatori corrano con le gambe piegate, ma replay un po lenti, nonostante le animazioni perfette dei prepartita, delle ammonizioni ecc.).
Con gli ultimi driver Ati, la 2600 ha guadagnato molto in prestazioni.
A che pro mi serve un E6600 per giocare ad un solo videogioco, Pes 2008? Non è la scheda grafica che conta?
la scheda grafica conta si.. ma deve essere supportata da un buon processore... ed un e6600 è un ottimo procio.. e poi a che serve prendere un pc che dopo un po sarà obsoleto?
i
hai mai sentito parlare di versioni beta? le danno in prova per migliorare vari bug
vicius80
03-10-2007, 11:13
raga qualcuno mi dice con quale tasto si fa il pallonetto quando sei solo davanti al portiere? grazie:D
hai provato forzando la qualità alta se ti si vede il gioco?
non si riesce a forzare mi dice che non possono essere impostate a causa delle specifiche della vga... che rosicamento....cmq a dettagli medi è già molto meglio del precedente....
PlayFrance.com ha ricevuto una versione "recensione" di PES 2008 e il redattore ha aperto un topic sul forum dove si possono fare domande sul gioco.
http://forum.playfrance.com/pf/Les-Jeux/ps3-pro-evolution-soccer-2008/officiel-evolution-soccer-sujet_59336_1.htm
[A quanto dice, c'è un embargo sulle recensioni fino al 4 ottobre...]
Nessuno conosce il francese e si può iscrivere (Micio?) per rompere un pò le scatole, chiedendo di online, MasterLeague e quant'altro....? :D
[Grazie a Kosi di Grinta per la News]
raga qualcuno mi dice con quale tasto si fa il pallonetto quando sei solo davanti al portiere? grazie:D
L1 + tiro
Tiro + L1
no tranquillo, l'ho chiesto diverse volte, ma non mi ha risposto nessuno, evidentemente nessun altro ci è riuscito :(
negli screen sopra postati le facce di totti e mexes sono veramente pessime
il fatto è che nessuno o quasi usa la tastiera
io avevo chiesto se nel demo era possibile giocare in 2 , usando joypad e tastiera.....ovviamente con il kitserver installato.....
grazie
Qualcuno sa se esiste qualche incompatibilità con le schede della serie 7600go?
Ieri ho portato a un collega di lavoro la demo di pes ma lanciando l'exe usciva la classica schermata blu.
Pensavo fosse un problema di driver video, ma nemmeno aggiornandoli si è risolto nulla.
Non ho aggiornato le dx, ma il messaggio d'errore dovrebbe essere diverso.
raga in prima pagina levate le patch che cambiano l'exe.. sono buggate.. usate il timepatcher
eccovi un riassunto:
PATCH CHE CAMBIA LA DURATA DEL MATCH
http://files.filefront.com/timeExpander11+pes2008pcozip/;8663451;/fileinfo.html
Time Expander for PES2008 PC DEMO September 28, 2007
=============================================================================
Version 1.1.
CHANGES FROM 1.0:
-----------------
fixed the stamina issue.
HOW TO USGE
---------------
Run timeExpander.exe, select your game executable, then pick the match time.
You can select a value from the drop-down list, or you can enter any number
you want between 5 and 255. The press "Save" button. Close the timeExpander
program.
Now start the game as usual. When you get to the setting screens, the menu
will still say "5 min.", but don't believe that :) When the match starts,
you will notice that the clock runs slower, and the match will take
whatever number of minutes you specified with the timeExpander.
cheers,
Juce.
KITSERVER CHE PERMETTE DI GIOCARE FINO A 4 GIOCATORI E SBLOCCARE TUTTE LE RISOLUZIONI
http://rapidshare.com/files/59614042/kitserver-700a.zip
inserire la cartella kitserver nella directory principale del gioco, entrare nella cartella e aprire il file setup. poi cliccare su install.
AGGIORNAMENTO DELLE LINEUP DELLE 4 SQUADRE.
http://rapidshare.com/files/59835724/pes2008demo-lupdate102.rar.html
How to install
a-Open AFS Explorer
b-Go to menu FILE - IMPORT AFS File
c-In the dialog window go to last combo box and select ALL FILES
d-From your PES 2008 img folder open cv_1.img
e-Answer no to questions and the file will be opened.
f-Now right click on unnamed_21.bin and select import and then import unnamed_21.bin included in this rar.
Ready!
Features
================================================== =========================
New in version 1.1
- Turkey Line-up + Numbers
- France Line-up + Numbers
- Spain Line-up + Numbers
- Spain bug fixed(Instead Silva was "Dummy")
New in version 1.0
- Portugal and Spain teams changes.
New in version 0.5
- Messi and Riquelme as starters in Argentina. Numbers changed.
- Baptista, Ronaldo and Ronaldinho starters in Brazil. Numbers changed.
PATCH PER GIOCARE IN NOTTURNA
http://files.filefront.com/Nightstadium+Demozip/;8701956;/fileinfo.html
http://img407.imageshack.us/img407/1215/n1um7.jpg
#######################
1. Open AFS Explorer
2. Go to menu FILE - IMPORT AFS File
3. In the dialog window go to last combo box and select ALL FILES
4. From your PES 2008 img folder open cv_1.img
5. Answer "NO" to questions and the file will be opened.
6. Go to ->Advanced-->Import Patch load"Nightstadium Patch"
7. Answer "YES" to questions and the file will be opened
8. Answer "NO" to questions, if you wanna load another Patch
9. In the new Popupwindow, click "Patch"
10. Answer "YES" to the Question: One or more files are using.....
Do you want to rebiuld
11. Select the new Name use: "cv_1a.img" and save anywhere
12. Go to your img Folder from the Demo and save your "cv_1.img"
13. now copy the "cv_1a.img" into that folder and rename to "cv_1.img"
Finshed
######################################
un link e guida per AFS Explorer?
miciopazzo198x
03-10-2007, 11:37
E postala! :O
ieri ho preso la patch per lo stadio in notturna e dopo 1 minuto di gioco :asd: VPU RECOVER della ATI mi ha dato errore e ha chiuso il gioco
quindi lo sconsiglierei :asd:
oppure sono io che non ho seguito bene le istruzioni :D
Ragazzi, da quello che ho potuto capire le prime impressioni di Eric, quello di Playfrance.com che ha la versione review del gioco, almeno riguardo la grafica non sono positive:( , ecco quello che dice:
Ci sono degli enormi rallentamenti nelle cut-scenes,(ad esempio all'entrata nel campo da gioco, quando si segna un gol), ma questi rallentamenti non sono presenti nel gioco, anche se nelle situazioni di calcio da fermo come i calci d'angolo le animazioni sono meno fluide. Nelle cut-scenes i pixel del pubblico sono evidenti.:doh:
avete mica un tutorial su come inserire il pallone della nike bianco? quello del nostro campionato? su evoweb non lo trovo
miciopazzo198x
03-10-2007, 11:46
Ragazzi, da quello che ho potuto capire le prime impressioni di Eric, quello di Playfrance.com che ha la versione review del gioco, almeno riguardo la grafica non sono positive:( , ecco quello che dice:
Ci sono degli enormi rallentamenti nelle cut-scenes,(ad esempio all'entrata nel campo da gioco, quando si segna un gol), ma questi rallentamenti non sono presenti nel gioco, anche se nelle situazioni di calcio da fermo come i calci d'angolo le animazioni sono meno fluide. Nelle cut-scenes i pixel del pubblico sono evidenti.:doh:
si ma poi dice : speriamo siano sistemati nella versione finale
Quindi io penso che questo discorso sia quello che stiamo facendo noi da 2 settimane ;)
miciopazzo198x
03-10-2007, 11:47
avete mica un tutorial su come inserire il pallone della nike bianco? quello del nostro campionato? su evoweb non lo trovo
non c'è il file di istruzioni nello zip che hai scaricato?
Zenigata
03-10-2007, 11:47
la scheda grafica conta si.. ma deve essere supportata da un buon processore... ed un e6600 è un ottimo procio.. e poi a che serve prendere un pc che dopo un po sarà obsoleto?
Ho capito ma un processore della serie Intel E6600 costa un sacco di soldi! Per un Amd 4800+ bastano 100 euro.
Tu mi chiedi a che cosa serva un processore che fra poco sarà obsoleto. Io ti rispondo: quando sarà obsoleto mi comprerò, sempre per poco più di 100 euro, un processore che sarà meglio dell'Intel E6600, che ora costa quasi il doppio di un 4800+.
Comunque, torniamo alla mia domanda: con un X2 4800+ ed una Ati HD2600XT GDDR3, riesco a giocare alla massima risoluzione ed al massimo dettaglio con Pes 2008? Oppure tanto vale risparmiare i soldi della scheda video, visto che il processore non è molto potente, e prendere un modello più economico? Grazie.
fabiom85
03-10-2007, 11:48
non si riesce a forzare mi dice che non possono essere impostate a causa delle specifiche della vga... che rosicamento....cmq a dettagli medi è già molto meglio del precedente....
usa il kitserver il cui link è in questa pagina e fammi sapere :)
miciopazzo198x
03-10-2007, 11:58
Ho capito ma un processore della serie Intel E6600 costa un sacco di soldi! Per un Amd 4800+ bastano 100 euro.
Tu mi chiedi a che cosa serva un processore che fra poco sarà obsoleto. Io ti rispondo: quando sarà obsoleto mi comprerò, sempre per poco più di 100 euro, un processore che sarà meglio dell'Intel E6600, che ora costa quasi il doppio di un 4800+.
Comunque, torniamo alla mia domanda: con un X2 4800+ ed una Ati HD2600XT GDDR3, riesco a giocare alla massima risoluzione ed al massimo dettaglio con Pes 2008? Oppure tanto vale risparmiare i soldi della scheda video, visto che il processore non è molto potente, e prendere un modello più economico? Grazie.
:eek: Guarda che il processore nn è mica uno scarto.
Io col 4400 AMD e un'ormai modesta X1800XL non mi son mai dovuto negare niente :O
e PES gira a dettagli alti, filtri a palla (per quanto possano valere)
miciopazzo198x
03-10-2007, 12:00
Ma non forzare le opzioni grafiche! tanto tra medi e alti cambia poco e rischiate soltanto di impallare il pc :help:
miciopazzo198x
03-10-2007, 12:01
mi sono iscritto al forum francese (per quanto possa capirci e farmi capire) ma non arriva la password per la registrazione -.-
ci sarà da aspettare :muro:
fabiom85
03-10-2007, 12:04
Ma non forzare le opzioni grafiche! tanto tra medi e alti cambia poco e rischiate soltanto di impallare il pc :help:
e perchè si dovrebbe impallare il pc? al max non parte il gioco o ti dà schermata nera come a me, chiudi l'applicazione, e rimetti come prima...
miciopazzo198x
03-10-2007, 12:05
e perchè si dovrebbe impallare il pc? al max non parte il gioco o ti dà schermata nera come a me, chiudi l'applicazione, e rimetti come prima...
ok :stordita:
vicius80
03-10-2007, 12:24
non c'è niente per sbloccare la telecamera e metterla da più lontano???
ronaldovieri
03-10-2007, 12:29
aveto visto la pubblicità di pinball2008 con ronaldinho?
mai vista azione piu finta e solito tiro senza fisica della palla
se questi sono i miglioramenti di fifa
pes regnerà a lungo anche senza modificarlo
The_max_80
03-10-2007, 12:31
ciao, guarda lascia perdere i discorsi su cpu obsolete ecc, son tutte fesserie
con un 4800 (3dmark2006 a parte:D ), ci fai girare i giochi uguali o quasi (1 , 2 frame di differenza) a cpu piu potenti, in tutti i modi se stai facendo un pc nuovo, 100 euro per un 4800 o 170 per un 6600 , io prenderei il 6600
mi sono iscritto al forum francese (per quanto possa capirci e farmi capire) ma non arriva la password per la registrazione -.-
ci sarà da aspettare :muro:
Quando puoi fai una domanda sul 2vs2 on-line, anche se dubito che sappia la risposta.
Zenigata
03-10-2007, 12:40
con un 4800 (3dmark2006 a parte:D ), ci fai girare i giochi uguali o quasi (1 , 2 frame di differenza) a cpu piu potenti, in tutti i modi se stai facendo un pc nuovo, 100 euro per un 4800 o 170 per un 6600 , io prenderei il 6600
70 euro di differenza per un processore, più 70 per la scheda madre (totale 140) è una differenza minima se si costruisce un sistema da 3mila euro, ma sul mio budget di 400/500 euro si sentono eccome!
Come scheda video, meglio una Sapphire Hd2600GDDR3 oppure una Geforce 8600GT da DDr2?
miciopazzo198x
03-10-2007, 12:48
bo mi ero iscritto ma non arriva la mail
forse perchè avevo selezionato lingua inglese e c'è qualche problema (o qualche ritardo)
-.-
poi con Hotmail c'è sempre qualche problema :muro:
mrbruno85
03-10-2007, 12:51
Quanto costerà il gioco il 26 Ottobre?
Quanto costerà il gioco il 26 Ottobre?
in italia penso sulle 40 euro.. .da play.com 26 euri:D
miciopazzo198x
03-10-2007, 12:57
:nonsifa: 28€
e l'euro non è femminile..... SUI 40€ :asd:
COmunque leggo che ci saranno 15 stadi :D
1 - Konami Stadium (Faux)
2 - Da Luz (Lisbone - Portugal)
3 - Dragao (Porto - Portugal)
4 - Alvalade (Lisbone - Portugal)
5 - Bristol Mary Stadium (Faux) Europe
6 - Villa Mary Stadium (Faux) Europe
7 - Mohamed Lewis Stadium (Faux) Africa
8 - Antlion Colosseum "vrai nom = El Monumental" (Bueno Aires - Argentine)
9 - Teatro Blanco (Faux) South America
10 - Orange Arena "vrai nom = Amsterdam Arena" (Amsterdam - Pays-Bas)
11- Catalonia Stadium "vrai nom = Camp Nou" (Barcelone - Espagne)
12 - Santiago Bernabeu (Madrid - Espagne)
13 - Stadio Olimpico (Rome - Italie)
14 - San Siro (Milan - Italie)
15 - Louis II (Monaco - France)
Pochini :mbe:
mrbruno85
03-10-2007, 13:01
Pensavo di più... meno male... ;)
Pensavo anch'io ci fossero piu stadi...vabbè...
Vegita.ssj
03-10-2007, 13:03
Qualcuno sa se esiste qualche incompatibilità con le schede della serie 7600go?
Ieri ho portato a un collega di lavoro la demo di pes ma lanciando l'exe usciva la classica schermata blu.
Pensavo fosse un problema di driver video, ma nemmeno aggiornandoli si è risolto nulla.
Non ho aggiornato le dx, ma il messaggio d'errore dovrebbe essere diverso.
Giocato su di un hp con centrino duo e 7600go da 256mb dedicati...dettagli medi ed a 1280 giocavo che era un piacere:)
Senza cambiare driver...
70 euro di differenza per un processore, più 70 per la scheda madre (totale 140) è una differenza minima se si costruisce un sistema da 3mila euro, ma sul mio budget di 400/500 euro si sentono eccome!
Come scheda video, meglio una Sapphire Hd2600GDDR3 oppure una Geforce 8600GT da DDr2?
evita 8600gt ddr2!
ma te lo spediscono in italia? è multi? ;)
ma te lo spediscono in italia? è multi? ;)
Esatto, spedizioni gratis, multilingua :)
Esatto, spedizioni gratis, multilingua :)
allora penso che nei prossimi giorni lo prenoto.... poi quando mi roderà cambierò scheda video e ci giocherò al max dei dettagli.... ora mi accontento dei dettagli medi....;)
allora penso che nei prossimi giorni lo prenoto.... poi quando mi roderà cambierò scheda video e ci giocherò al max dei dettagli.... ora mi accontento dei dettagli medi....;)
sono indeciso a prenotarlo...il problema e' che il 27 ho ordinato graw2 e ancora deve arrivare..e quindi non sono ancora sicuro se prenderlo pes2008 da play.com
sono indeciso a prenotarlo...il problema e' che il 27 ho ordinato graw2 e ancora deve arrivare..e quindi non sono ancora sicuro se prenderlo pes2008 da play.com
mettete in conto 5-6-7 giorni lavorativi per riceverlo
The_max_80
03-10-2007, 13:51
mi sembra normale, c'è stato ilweek end nel mezzo
Sembra??? :mbe:
vicius80
03-10-2007, 14:07
non c'è niente per sbloccare la telecamera e metterla da più lontano???
up:rolleyes:
Zenigata
03-10-2007, 14:10
evita 8600gt ddr2!
Perché?
a me dice:
1628: impossibile completare l'installazione basata su script
qualcuno sa aiutarmi?
fabiom85
03-10-2007, 15:12
hai provato poi con il kitserver?
hai provato poi con il kitserver?
no ancora no.... appena provo ti faccio sapere... cmq a me non mi esalta sto gioco... è lento... e i giocatori corrono goffi... apparte che poi anche l'altra demo di pes non c entrava niente con il gioco ed era molto meglio....cmq ho fatto un golletto di tacco veramente sfizioso...:D
vabbè ci metterà qualche giorno in più ma 15 euro + o- me li tengo in tasca... ci esce il joypad nuovo....:D
quando esce la demo di pes 2008 su ps2:confused:
rispondete grazie mille
http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/RwIKrUOiHUI/AAAAAAAABIQ/mR0mIeHT7MI/s1600/inter10.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/inter13.jpg
Totti è davvero pietoso....
daniluzzo
03-10-2007, 15:28
mah, mettendo la pact per il notturno cambia solo che mi si sono sballate le ombre. il cielo si vede solo quando il portiere batte il rinvio dal fondo, dei riflettori neanche l'ombra e le ombre di giocatori e porte sono sballate..
per il resto solite cose, le animazioni sui tiri sono fatte molto bene e quelle sui calci piazzati fanno molto schifo :p battono tutti in un modo ed è sbagliato il modo in cui colpiscono la palla in relazione alla traiettoria della stessa.
k-durant
03-10-2007, 15:30
Totti è davvero pietoso....
Sul pc si modifica tutto.. quando esce il gioco originale proverò a capire come editare, magari mi metto a patchare. :)
anche inzaghi eh.. ottima faccia, cranio smisurato!! :eek: :Puke:
ciao
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/inter13.jpg[
Sono presi dalla versione PC o Xbox? :confused:
k-durant
03-10-2007, 15:36
Sono presi dalla versione PC o Xbox? :confused:
Penso PC.. cmq non fa differenza, le versioni sono uguali.. :)
Queste foto sono di pes 6!!!
quando esce la demo di pes 2008 su ps2:confused:
rispondete grazie mille
up
Queste foto sono di pes 6!!!
non pensio siano di pes 6
k-durant
03-10-2007, 15:46
upNon so.. cmq qui si parla di versione pc, mica della versione depotenziata ps2.. :O
ma fare una ricerca nel sito konami no? :stordita:
ciao.
Penso PC.. cmq non fa differenza, le versioni sono uguali.. :)
Io purtroppo sul PC posso giocarci sono a 1024*768 con i dettagli bassi, quindi non posso fare il paragone con la versione Xbox che ha mio fratello :D
A tal proposito... questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567850) configuzione potrebbe andare bene per giocare a PES2008 con la grafica al top?
Non so.. cmq qui si parla di versione pc, mica della versione depotenziata ps2.. :O
ma fare una ricerca nel sito konami no? :stordita:
ciao.
si lo so che questa è la versione pc(ed il gioco è anche abbastanza bello provato e va che una meraviglia)ma non riesco a trovare il thread per la ps2 comunque grazie proverò sul sito della konami ciao:Prrr:
*76*_neo
03-10-2007, 16:09
ragazzi qualcuno sà se cè la patch per far girare pes a 1900x1200?
quella in prima pagina e 1600x1900 data x 1900x1200:confused:
DmXruleZ
03-10-2007, 16:19
COmunque leggo che ci saranno 15 stadi :D
eh?? nn ci credo...sono pocherrimi! cacchio in pes6 ce ne sono una quarantina! :mbe:
antocomo
03-10-2007, 16:20
deovno risolvere i passaggi lunghi che sono troppo perfetti
e anche quelli rasoterra fa sembrare di essere in un campo da biliardo
Zenigata
03-10-2007, 16:34
Davvero solo 15 stadi? Ma che schifo è? :(
Isomarcus
03-10-2007, 16:37
sono riuscito a farmi fischiare un fallo con la simulazione :D
stavo correndo sulla fascia verso la porta avversaria con fabregas e avevo cristiano ronaldo alle spalle che mi strattonava, ho premuto i tasti per la simulazione e mi ha fischiato il fallo a favore :D
che soddisfazione, prima volta che funziona da quando ho installato sta demo!!!
miciopazzo198x
03-10-2007, 16:39
ragà su quel forum mi son iscritto con email di hotmail e niente....non arriva la password nenache richiedendola
con yahoo no problem
@ Andy_u2
Andy tu ti sei iscritto? Ti era successa una volta una cosa così? Ricordo che su un forum, forse spagnolo, non ti arrivava la pass... sbaglio? :confused:
sono riuscito a farmi fischiare un fallo con la simulazione :D
stavo correndo sulla fascia verso la porta avversaria con fabregas e avevo cristiano ronaldo alle spalle che mi strattonava, ho premuto i tasti per la simulazione e mi ha fischiato il fallo a favore :D
che soddisfazione, prima volta che funziona da quando ho installato sta demo!!!
finalmente!
sei il primo che sento :D
ma anche a voi i replay vanno a rallentatore?:muro:
Moronveller
03-10-2007, 16:55
Ragazzi ho appena cambiato scheda video (quella che ho in firma) e così son passato da dettagli medi a dettagli alti, il gioco però è velocissimo, non riesco a seguirlo, come risolvo?
Gli fps son fissi a 60 salvo scendere in certi punti a 50 ma forse proprio per questa velocità folle :mc:
The_max_80
03-10-2007, 17:00
Ragazzi ho appena cambiato scheda video (quella che ho in firma) e così son passato da dettagli medi a dettagli alti, il gioco però è velocissimo, non riesco a seguirlo, come risolvo?
Gli fps son fissi a 60 salvo scendere in certi punti a 50 ma forse proprio per questa velocità folle :mc:
leva la spunta da salta fotogramma
Moronveller
03-10-2007, 17:02
leva la spunta da salta fotogramma
E' già levata, però c'è su "in attesa di v-sync", la tolgo anche lì?
miciopazzo198x
03-10-2007, 17:04
fai delle prove.....
attiva tutti i filtri dai CCC magari te lo rallentano un po'
miciopazzo198x
03-10-2007, 17:05
Io purtroppo sul PC posso giocarci sono a 1024*768 con i dettagli bassi, quindi non posso fare il paragone con la versione Xbox che ha mio fratello :D
A tal proposito... questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567850) configuzione potrebbe andare bene per giocare a PES2008 con la grafica al top?
questa configurazione...quale?
Moronveller
03-10-2007, 17:05
fai delle prove.....
attiva tutti i filtri dai CCC magari te lo rallentano un po'
Delle prove come? E' la prima volta che monto una ati, non so manco come si usa ati tray tools :confused:
miciopazzo198x
03-10-2007, 17:08
edit :asd:
Delle prove come? E' la prima volta che monto una ati, non so manco come si usa ati tray tools :confused:
Togli l'opzione v-sync dal setup del gioco e impostalo da ati tray tools!
@ Andy_u2
Andy tu ti sei iscritto? Ti era successa una volta una cosa così? Ricordo che su un forum, forse spagnolo, non ti arrivava la pass... sbaglio? :confused:No, non mi sono iscritto (ho già chi posta domande per me :D). Si, è vero, ci fu un forum spagnolo [pessoccerworld.com] dove non riuscii ad iscrivermi (lo facesti tu per me anche allora :D).
Grazie Micione ^___^
ciao ragazzi, ho installato la demo del gioco in questione pes 2008, e posseggo un acer gemstone 5920g, con i forceware 163.44, il gioco gira ottimamente (un pò meno in certe situazioni come nei calci d'angolo per esempio..) tuttavia non rieso ad attivare alcun filtro (neanche il vsync..il che mi rode..).
Sapete darmi spiegazioni?magari ne avete anche già discusso..grazie!
Ah posseggo windows vista ciao!
The_max_80
03-10-2007, 17:15
prova, magari prva a abilitarla/disabilitarla anche da pannello della tua vga
cicca_91
03-10-2007, 17:24
asus p5kc ddr3+sli
E 6750
8800 gts 320 mb
alimentatore 600w
ram corsair 800mhz 2x1 gb
ho cambiato la configurazione pero posso sempre giocare ad alti livelli vero??
miciopazzo198x
03-10-2007, 17:27
asus p5kc ddr3+sli
E 6750
8800 gts 320 mb
alimentatore 600w
certo o_o
asus p5kc ddr3+sli
E 6750
8800 gts 320 mb
alimentatore 600w
non capisco questi post.. sono prese per il c.... ?
imho non ti parte manco quake2
juza1971
03-10-2007, 17:42
nuovo manto erboso per la demo!!!! figo!!!!
http://www.speedshare.org/0MF5lxqwSX
nuovo manto erboso per la demo!!!! figo!!!!
http://www.speedshare.org/0MF5lxqwSX
C'hai uno screen? Non vorrei installarlo e poi pentirmene... :stordita:
juza1971
03-10-2007, 17:46
C'hai uno screen? Non vorrei installarlo e poi pentirmene... :stordita:
fidati......:D al massimo mi massacri in pvt;)
piccolo ot:
grandissimo avatar......ti ho gia' inserito nella mia lista "exclusive friend".....
fine ot.
fidati......:D al massimo mi massacri in pvt;)
piccolo ot:
grandissimo avatar......ti ho gia' inserito nella mia lista "exclusive friend".....
fine ot.
Si deve sostituire con ASF explorer? Al max mi faccio un backup del bin originale.
PS ma in quale file lo devo caricare?
juza1971
03-10-2007, 17:50
Si deve sostituire con ASF explorer? Al max mi faccio un backup del bin originale.
yes.
yes.
In quale file img devo caricarlo?
juza1971
03-10-2007, 17:54
In quale file img devo caricarlo?
cv_1.img
posta uno screen poi nick ;)
juza1971
03-10-2007, 17:59
posta uno screen poi nick ;)
mi darai dell'ignorante immenso wiltord...ma non l'ho mai fatto?
uso fraps...ok e poi?
scusatemi tanto..sigh!!1;) :cry:
cv_1.img
OK!
Ah e grazie per l'entrata nella "exclusive friend" e speriamo bene per stasera :D
@ wiltord
PS ora provo e faccio uno screen ;)
scusate la mia insistenza, nessuno sa rispondere al quesito che ho posto alle 18.15?scusate grazie!
Ecco il nuovo manto erboso, a essere sinceri a me piace di più l'originale :stordita:
http://img512.imageshack.us/img512/6923/31397511vo2.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=31397511vo2.jpg) http://img504.imageshack.us/img504/4530/48331488qd6.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=48331488qd6.jpg)
Juza ti perdono solo perchè sei milanista! :O :asd:
juza1971
03-10-2007, 18:08
Ecco il nuovo manto erboso, a essere sinceri a me piace di più l'originale :stordita:
http://img512.imageshack.us/img512/6923/31397511vo2.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=31397511vo2.jpg) http://img504.imageshack.us/img504/4530/48331488qd6.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=48331488qd6.jpg)
Juza ti perdono solo perchè sei milanista! :O :asd:
prova questo:
http://files.filefront.com//;8704275;;/
prova questo:
http://files.filefront.com//;8704275;;/
Che roba è?
madison125
03-10-2007, 18:12
raga cambia tanto da definizione media a alta?
juza1971
03-10-2007, 18:14
Che roba è?
sempre turf....cioe' mano erboso...
raga cambia tanto da definizione media a alta?
no, sembra che cambi solo qualcosa in contorno... ad esempio il pubblico
Raga volevo chidervi un consiglio con un AMD64 3200+,1gb ram ddr2,geforce 6600le 256mb,con s.o win xp, qule 'è il setting ottimale per pes7 per la risoluzione e i dettagli?
Qualcuno l'ha preordinato da play?
juza1971
03-10-2007, 18:50
io ho preferito spendere qualcosa in piu' ma lo preso da mediaworld qui a pesaro..quindi entro il 26 sera dovrebbe essere nelle mie mani...:D
GOLDRAKES
03-10-2007, 18:51
Ho installato il nuovo manto molto meglio :D
http://img208.imageshack.us/img208/772/immaginein1.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=immaginein1.jpg)
io lo farò presto
juza1971
03-10-2007, 19:02
http://img208.imageshack.us/img208/772/immaginein1.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=immaginein1.jpg)
mi posti il link..;)
grasssie.
io lo farò presto
io gia fatto
GOLDRAKES
03-10-2007, 19:11
mi posti il link..;)
grasssie.
eccolo ti devi registrare per poter scaricare ;)
http://www.pesmagazine.net/
Aspetto info sull'online per prenotarlo...non voglio buttare 26 euri :=)
The_max_80
03-10-2007, 19:13
eccolo ti devi registrare per poter scaricare ;)
http://www.pesmagazine.net/
beh uppalo da qualche parte :D
Qualcuno l'ha preordinato da play?Mi spiace ma finchè non avrò news sull'online, non ho intenzione di ordinare nulla. E dato che (tanto è sempre così) si saprà qualcosa solo quando i primi che lo avranno comprato faranno da cavie per noi......attendo e attendo ^__^
Insomma Luca ti quoto :mano:
Mi spiace ma finchè non avrò news sull'online, non ho intenzione di ordinare nulla. E dato che (tanto è sempre così) si saprà qualcosa solo quando i primi che lo avranno comprato faranno da cavie per noi......attendo e attendo ^__^
Insomma Luca ti quoto :mano:
Infatti... mi sono rotto del solito online pietoso, non curato minimamente, con un sistema di punteggio merdoso e lag da tutte le parti... :(
Insomma, sempre la stessa zuppa da parecchi anni a questa parte...
Moronveller
03-10-2007, 19:20
Raga ma a voi capita che nei pressi dell'area quando ci sono tanti giocatori ci sia un brusco calo di fps? Il gioco scatta un po?
Cosa devo abilitare\disabilitare per evitarlo?
Il problema della velocità di gioco l'ho risolto :read:
Raga ma a voi capita che nei pressi dell'area quando ci sono tanti giocatori ci sia un brusco calo di fps? Il gioco scatta un po?
Cosa devo abilitare\disabilitare per evitarlo?
Il problema della velocità di gioco l'ho risolto :read:
Si capita a me...
Ad alcuni si, ad altri no...
miciopazzo198x
03-10-2007, 19:22
che brutto :Puke: meglio quello originale
Moronveller
03-10-2007, 19:26
Si capita a me...
Ad alcuni si, ad altri no...
Beh non credo che quelli a cui non capita siano coloro con una 8800 :confused:
Visto che a noi 2 capita e abbiamo la stessa vga, spero di sbagliarmi e in ogni caso che sia un difetto solo della demo :sperem:
speedwar
03-10-2007, 19:26
Perdonatemi se spezzo il discorso...
Ma sono appena tornato da un mio amico che si è comprato Fifa08 Pc...
Oddio...non capisco proprio quelli che lo hanno paragonato a Pes...secondo me non si avvicina nemmeno a Pes6...La grafica è tremenda se confrontata con quella di Pes2008 (ma anche con Pes6)....
La giocabilità e i menù...beh lasciamo stare ....lasciamo proprio stare...
Morale, sono corso a casa come un razzo per prendere una boccata d'ossigeno con questa magnifica demo....grazie Konami
miciopazzo198x
03-10-2007, 19:30
Oddio...non capisco proprio quelli che lo hanno paragonato a Pes...secondo me non si avvicina nemmeno a Pes6...La grafica è tremenda se confrontata con quella di Pes2008 (ma anche con Pes6)....
Morale, sono corso a casa come un razzo per prendere una boccata d'ossigeno con questa magnifica demo....grazie Konami
La grafica su pc fa :Puke: tant'è che funge anche con le Geforce3
Chi parla tanto bene di fifa fa riferimento alla grafica su XBOX, come se in un gioco di calcio fosse una cosa importante.
La giocabilità fa pena, non ci sono contrasti, è orribile.....
The_max_80
03-10-2007, 19:33
:doh: :doh:
che palle non diciamo sempre le stesse cose, si parlava ai tempi della versione per xbox, visto che quella per pc è stata realizzata volutamente old gen per via di problemi tecnici che riguardavano la scalabilità, sono inseriti nel problema anche fisica e ia, quindi è inutile commentare sempre il fifa per pc
The_max_80
03-10-2007, 19:34
La grafica su pc fa :Puke: tant'è che funge anche con le Geforce3
Chi parla tanto bene di fifa fa riferimento alla grafica su XBOX, come se in un gioco di calcio fosse una cosa importante.
La giocabilità fa pena, non ci sono contrasti, è orribile.....
ci hai giocato?
miciopazzo198x
03-10-2007, 19:35
ci hai giocato?
:confused:
juza1971
03-10-2007, 19:36
Visto che a noi 2 capita e abbiamo la stessa vga, spero di sbagliarmi e in ogni caso che sia un difetto solo della demo :sperem:
infatti a me non scatta..neanche a 1900x1200 dett.alti...:D :D 60 fps....anche nei replay..fluidi fluidi fluidi....
The_max_80
03-10-2007, 19:37
:confused:
in che senso?
dico ci hai giocato?
è una domanda seria per sapere il parere
Bhe ma c'è anche gente con la nostra scheda a cui va sempre fluido... il problema non è la scheda, figurati :)
Sarà colpa della scarsa ottimizzazione della demo.
speedwar
03-10-2007, 20:43
:doh: :doh:
che palle non diciamo sempre le stesse cose, si parlava ai tempi della versione per xbox, visto che quella per pc è stata realizzata volutamente old gen per via di problemi tecnici che riguardavano la scalabilità, sono inseriti nel problema anche fisica e ia, quindi è inutile commentare sempre il fifa per pc
Ammazza quanto sei suscettibile amico...;)
Era solo un impressione nata dal confronto che ho potuto fare direttamente "sul campo"...tutto qui...non c'è bisogno di scaldarsi..:Prrr:
miciopazzo198x
03-10-2007, 20:45
in che senso?
dico ci hai giocato?
è una domanda seria per sapere il parere
si che ci ho giocato :D
GOLDRAKES
03-10-2007, 20:55
che brutto :Puke: meglio quello originale
Iin effetti non hai tutti i torti ho rimesso l'originale tanto o fatto il back up :Prrr:
The_max_80
03-10-2007, 21:09
Ammazza quanto sei suscettibile amico...;)
Era solo un impressione nata dal confronto che ho potuto fare direttamente "sul campo"...tutto qui...non c'è bisogno di scaldarsi..:Prrr:
non sono suscettibile . è che sono circa 15 volte che in questo thread si dicono le stesse cose
ma non sono surriscaldato:p
non sono suscettibile . è che sono circa 15 volte che in questo thread si dicono le stesse cose
ma non sono surriscaldato:p
Concordo, mi arrivano 10 notifiche mail ne leggo 1 e mi porta indietro di pagine e pagine che parlano sempre della stessa cosa :muro:
rexxx1980
03-10-2007, 21:36
[QUOTE=GOLDRAKES;18990328]Iin effetti non hai tutti i torti ho rimesso l'originale tanto o fatto il back up :Prrr:[/QUOTE
puoi uppare il file originale???
ma vedete che pirlone e' cristiano ronaldo....
http://it.youtube.com/watch?v=-0sRYBFAmRI
ci ho riprovato stavolta il portiere e' un fenomeno..asd
http://it.youtube.com/watch?v=uVgx67eGu0U
nervoteso
04-10-2007, 00:01
più gioco a sta demo e più mi onvinco che è un errore, il gioco completo non può essere così, si sarebbero suicidati. la fisica della palla è tioppata, quello è un supertele, un tango, non è un pallone da serie a. a volte sembra una biglia che schizza impazzita nei rimpalli. non è possibile si sono sbagliati. sarebbe un peccato perchè le squadre tengono ben il campo. e poi gli uno due sono troppo letali si tagliano le difese in due. i tiri non li ho ancora capiti. secondo me il gioco completo sarà diverso. i tiri al volo e i pallonetti sono facili ma sonp azzi? vinco 4-0 senza sforzarmi. il gioco deve esssere ragionato però mi pare che i giocatori non si propongano molto. boh.
innanzitutto è molto fastidioso che non abbiano inserito la squadra campione del mondo nella demo... :mbe:
quando si tira sembra fifa e mi viene la nausea...fanno i tiretti dei bambini...preferivo pes6
possibile che poi nella versione finale quando si scelgono le maglie lasceranno i pupazzi invece di mettere almeno 2 giocatori rappresentativi delle 2 squadre? beh questo non è tanto importante ma vedere i manichini 3d non mi piace...un pò d'inventiva insomma..che mettessero i capitani almeno
quando si fa il passaggio filtrante bisogna pregare che vada al compagno :D di quello alto non ne parliamo perchè se non è ultra smarcato il compagno la palla viene sempre regalata all'avversario...inoltre non si sa mai a chi la passa anche se si cerca di direzionare
miciopazzo198x
04-10-2007, 00:35
Ragà, viste certe cose che leggo, fate prima ad affittare un campetto, comprare un pallone e giocare una partitella reale :asd:
:O :Prrr:
*76*_neo
04-10-2007, 05:54
infatti a me non scatta..neanche a 1900x1200 dett.alti...:D :D 60 fps....anche nei replay..fluidi fluidi fluidi....
come fai a giocarci a 1900x1200? non ho trovato il setting modificato per quella risoluzione :rolleyes:
come fai a giocarci a 1900x1200? non ho trovato il setting modificato per quella risoluzione :rolleyes:
Vedi in prima pagina, ci sono i setting sbloccati con i quali puoi impostare tutte le risoluzioni :)
secondo me la demo è carina, ma il gameplay sembra troppo pilotato, lascia poco spazio alle proprie abilità col gamepad.
secondo me la demo è carina, ma il gameplay sembra troppo pilotato, lascia poco spazio alle proprie abilità col gamepad.
io sono del parere opposto, adesso si possono creare veramente tutti i tipi di azione..:)
speedwar
04-10-2007, 08:27
io sono del parere opposto, adesso si possono creare veramente tutti i tipi di azione..:)
Onestamente anch'io ho una sensazione di maggiore "libertà d'azione"...sopratutto al livello di difficoltà più elevato.
Non mi è mai capitato di impostare due volte la stessa azione...la cpu sembra adattarsi allo stile di gioco e ti spinge a inventare sempre nuovi modi per arrivare al gol...e questo credo sia positivo.
Vero, però a volte in base a come si smarcano i compagni di squadra il gioco diventa molto individuale se si fa un confronto con Pes 6.
Moronveller
04-10-2007, 08:57
Ragazzi ma in prima pagina c'è un file per impostare la risoluzione a 1280x1024, io in settaggi generali riesco già a impostarla, quindi mi spiegate a che serve quel file? :confused:
Vai QUI (http://www.atizone.it/articoli/index.php?objid=3)
Io già da Luglio :asd:
Per l' online considera che nella peggiore delle ipotesi è uguale a Pes6 cioè accettabile, quindi da comprare al volo.....poi dopo la demo....nessun dubbio
Sono arrivate alcune risposte alle domande che erano state fatte su PlayFrance riguardo alla loro versione recensione [hanno la versione Ps3 credo e anche la 360] [versione recensione, quindi vicina alla versione finale]:
- Soltanto 15 stadi.- Konami Stadium
- Estadio da Luzii
- Estadio Dragon
- Estadio Jose de Alvalade
- Bristol-board Mary Stadium
- City Marie Stadium
- Mohamed Lewis Stadium
- Antlion Colosseum
- Teatro Blanco
- Orange Arena
- Catalonia Stadium
- Santiago Bernabeu
- Stadio Olimpico
- San Siro
- Stage Louis II
- Non era disponibile la modalità online sulla versione review che hanno ricevuto in redazione ma si puo salvare il lavoro di editing e in teoria metterlo su chiave USB per scambi sul web.
- Per mettere foto sul viso di un giocatore, bisogna avere la webcam ma esiste un opzione "caricare" che dovrebbe permettere di importare una foto, purtroppo non sa qual'è il formato delle foto che si caricano. Nota positiva, si puo mettere una foto su tutti i giocatori presenti.
- Non sa quali sono le caratteristiche del online, a causa dell'assenza di questa modalità nella versione da loro ricevuta.
- Assenza della modalità fantasista e dei scenario nella versione Next-Gen. Non hanno ancora ricevuto la versione PS2.
- La versione PS3 che hanno per il test non è graficamente ai livelli della versione 360. Ha chiesto un chiarimento a Konami Francia che ha trasmesso a Konami Giappone.
Dice che in particolare il background è molto pixellizato e che ci sono grossi rallentamenti durante le cut-scene. Pensa che la versione finale potrebbe non soffrire di questi difetti ma ha chiesto appunto la conferma di Seabass prima di scrivere la recensione.
Per illustrare cosa intende "Eric" con il "secondo piano" pixellizato qualcuno ha postato queste due foto:
X360
http://pix.nofrag.com/e/a/a/378d825d1de0718ed2361dad7cedd.jpg
(Crouch)
PS3
http://pix.nofrag.com/3/e/a/b0a874f148249a86eee97f354aa8d.jpg
(Kuyt)
Mie considerazioni:
- Peccato per la modalistà fantasista (ma d'altronde me lo aspettavo) che sicuramente era un boccata d'aria fresca.
- L'assenza dell'online è un classico made in konami: quindi o qualcosa di buono bolle in pentola o la situazione è bruttina (come mi aspetto) e sono pure indietro su quel fronte (quindi un misero 1vs1 potrebbe davvero essere la realtà).
- La diatriba grafica (vedete come la foto della Ps3 sembra i dettagli medi su Pc e quella X360 i dettagli alti) potrebbe pure dipendere da Build a diverso stato di programmazione (anche se effettivamente diversi titoli multipiatta hanno mostrato spesso vantaggi grafici sulla console di ZioBill). In ogni caso la versione Pc, legata a doppio filo con quella 360, sarà ovviamente di buona qualità e potrebbe perfino risultare migliore di quella per Ps3.
Grazie a Kosi e Sorry per il Layout (devo ridurre le immagini?).
Andy ogni volta che vedo un tuo post spero di trovare nuove informazioni sul 2vs2 e che magari venga confermato...:stordita:
Cmq sembra essere innovativa l'opzione che permette di caricare una foto e metterla nel viso dei giocatori, ci stavo pensando proprio ieri :D
ronaldovieri
04-10-2007, 09:21
anche io a volte vedo i tifosi dietro pixelizzati e altre volte perfetti
*
speriamo che mettano a posto il background pixellato... è veramente agghiacciante!
Sono arrivate alcune risposte alle domande che erano state fatte su PlayFrance riguardo alla loro versione recensione [hanno la versione Ps3 credo e anche la 360] [versione recensione, quindi vicina alla versione finale]:
- Assenza della modalità fantasista e dei scenario nella versione Next-Gen. Non hanno ancora ricevuto la versione PS2.
Mie considerazioni:
- Peccato per la modalistà fantasista (ma d'altronde me lo aspettavo) che sicuramente era un boccata d'aria fresca.
- L'assenza dell'online è un classico made in konami: quindi o qualcosa di buono bolle in pentola o la situazione è bruttina (come mi aspetto) e sono pure indietro su quel fronte (quindi un misero 1vs1 potrebbe davvero essere la realtà).
- La diatriba grafica (vedete come la foto della Ps3 sembra i dettagli medi su Pc e quella X360 i dettagli alti) potrebbe pure dipendere da Build a diverso stato di programmazione (anche se effettivamente diversi titoli multipiatta hanno mostrato spesso vantaggi grafici sulla console di ZioBill). In ogni caso la versione Pc, legata a doppio filo con quella 360, sarà ovviamente di buona qualità e potrebbe perfino risultare migliore di quella per Ps3.
Grazie a Kosi e Sorry per il Layout (devo ridurre le immagini?).
Ma per modalità fantasista che s'intende? Tenere solo un giocatore? Nella demo per esempio si può settare la config del pad per avere il comando di un solo giocatore, avete mai provato?
Io non c'ho mai fatto caso, alla fine non cambia neanche la vita però dai, il pubblico anche se non si vedesse mai non sarebbe un prob IMHO. Tra l'altro ci son i soliti 2/3 personaggi che si ripetono agni 3/4 seggiolini :asd:
Io non c'ho mai fatto caso, alla fine non cambia neanche la vita però dai, il pubblico anche se non si vedesse mai non sarebbe un prob IMHO. Tra l'altro ci son i soliti 2/3 personaggi che si ripetono agni 3/4 seggiolini :asd:
quotone ;)
The_max_80
04-10-2007, 09:49
Ma per modalità fantasista che s'intende? Tenere solo un giocatore? Nella demo per esempio si può settare la config del pad per avere il comando di un solo giocatore, avete mai provato?
:
non mi pare si possa fare
Ma per modalità fantasista che s'intende?La modalità Fantasista è stata la "novità" (insieme alla modalità "Scenario", ma quella in verità era già apparsa nei passati ISS/Perfect Srtiker) dell'ultima versione di Winning Eleven (Winning Eleven Club Championship Edition 2007, uscita ad Agosto 2007 in Jappo e solo su Ps2). In pratica scegli un tuo giocatore [credo che lo crei proprio tu] che in base ai suoi valori viene ingaggiato da una squadra, in base al volere dell'allenatore scende o meno in campo (quindi c'è il rischio all'inizio di vedere le partite dalla tribuna) e poi, pian piano, in base alle prove sul campo (e qui dovrebbe essere come in Pes quando si comanda un solo omino, ma non l'ho provato e non saprei se la cosa è gestita in modo migliore) si migliora nei valori, si viene schierati sempre più spesso (è l'allenatore a decidere la propria posizione in campo)...fino a che a fine stagione, possono arrivare offerte da altri Club, magari pure di qualche importante squadra europea (il gioco parte dalla serie b Jappo, o insomma da una lega infersiore Jappo e via via aumentando la propria bravura e i risultati ottenuti col proprio club, aumenta la caratura delle squadre che ci vogliono).
Alla lunga può essere ripetitivo (ma d'altronde quale gioco di calcio non lo sarebbe, se non ci fosse una longevità praticamente infinta grazie all'online....?) ma era cmq. una modalità nuova, dopo anni e anni di medesime cose, di master = e così via. Almeno era la base per qualcosa da migliorare via via nei capitoli seguenti. Sono curioso di vedere se vi sarà in Pes2008 versione Ps2 che in teoria dovrebbe essere la conversione dalla versione Jappo di quel We (mentre i Pes NextGen dovrebbero essere stati sviluppati a parte).
Ah la modalità scenario invece c'èra già in Perfect Striker [N64, quanti ricordi...].....tipo devi vincere una data partita, mancano 15 minuti e sei sotto un gol....cose così....e anch'essa di certo non avrebbe fatto male per aumentare la longevità (magari chissà, la vedremo dal prossimo anno).
Esempio di commento da parte di chi ha provata la modalità Fantasista (che in questo Thread, vista la sua assenza in Pes2008Pc, a questo punto è OT, sorry)Incuriosito da molti commenti ho comprato il gioco e iniziato la modalità Fantasista nel w-e e devo dire che senza di essa probabilmente sarebbe il solito winning eleven con qualche modifica al gameplay.
Dico subito che ho impostato la difficoltà normal perchè, il tempo libero è quel che è e non ho voglia di sbattermi più di tanto (sento già un patetico in arrivo). Magari presoci bene la mano l'alzerò.
Cominciamo e alè, partita provino, 1 gol e 1 assist, tanti passaggi a segno (100%) voto 9, offerte ne accetto una per una squadra di D2 che non abbia troppi centrocampisti. Gioco qualche partita da mediano difensivo. A proposito mi sono scelto il ruolo OMF (quello che mi aggrada anche nella realtà) ed all'anagrafe dopo ponderate valutazioni il mio papà virtuale mi ha registrato con il nome di Mosuki (non ve lo devo spiegare, vero?!?). A 17 anni ero 175 cm ora la crescita mi ha portato a 180, il dottore prevede che la mia altezza massima sarà di 181 intorno ai 20 anni.
Cominciamo: prima stagione prima partita in campo, discreta prestazione ma il mister non è soddisfatto, comincio a guardare i compagni dalla tribuna, qualche match in panchina con qualche scampolo di gara (qualche assist e gol). Più che altro miro a far girare la palla nel modo più efficace possibile, con una buona percentuale di successo.
Per farla breve chiedo di essere ceduto, passo ad un'altra qui dopo qualche partita l'allenatore (piccolo uomo barese con carattere esplosivo) mi fa giocare trequartista e concludo la stagione con un bottino di 7 gol e 10 assist. Perdiamo la finale di Spring cup alla quale ho portato la squadre e dove l'allenatore mi mette in panca senza farmi nemmeno riscaldare. Vengo votato miglior giocatore di coppa e vinco la classifica assist.
Varie offerte, accetto i Reysol in D1, poche partite, sempre fuori ruolo. Lo sponsor tecnico della squadra è antagonista del mio personale e inizio a capire che c'è qualcosa che non va. Chiedo la cessione, accetto la D2 con i Bellmare per farmi ulteriormente le ossa (cercando di giocare il più possibile per aumentare i valori).
Finiamo terzi e disputiamo i playout dove perdiamo e l'allenatore non mi fa giocare a causa della mia scellerata espulsione in una partita di campionato precedente, nella quale frustrato dalle continue provocazioni su mia mamma e mia sorella, gambizzo (la testata non c'è) un difensore avversario lasciando i miei compagni da soli a fine primo tempo.
Notare che al momento ho preso solo un rosso e nessun giallo, qualche fallo per contrasti, nessuno per scivolate.
Fine stagione arrivano un paio di offerte dalla D1: rifiutate. Ne arrivano altre dalla D2: rifiutate. Guardo chi ha vinto la D1: Kashima Anthlers. Arrivano altre avances, tra cui quella degli Anthlers: accetto.
Ora sono in D1, gioco molto spesso, riesco a finire le partite senza sostituzioni a causa del mio fiato corto: ho deciso di fumare meno. Siamo qualificati al secondo turno dell'Asian Championship. Generalemente mi fanno giocare sulla corsia destra di centrocampo abbastanza accentrato (il ruolo di Gattuso nel Milan).
Utilizzo gli scatti solo quando è necessario, chiamare palla solo quando sono palesemente libero ed in buona posizione, cercando di essere nel raggio dell'azione (compatibilmente con il mio ruolo) e smarcandomi.
Se ti fermi in una posizione idonea o scatti per andare in profondità i compagni mi servono abb spesso, senza bisogno di premere R2 come un forsennato.
Utilizzo un metodo di gioco come se fossi veramente in campo: passando, triangolando, smarcandomi, andando in profondità cercando di essere il più facilmente raggiungibile dal passaggio del compagno, tocchi di prima etc.
Che dire: mi sto divertendo un sacco! Era da tempo che Winning non mi pigliava così, senza il Fantasista Mode o non avrei preso il gioco o sarebbe già sulla mensola a prendere polvere.
Il prossimo obiettivo è ovviamente di vincere qualcosa a livello di club, personale ma soprattutto di far crescere i miei valori. Mi sono messo in testa che voglio giocare nell'Ajax, la maglia dei Lancieri me la vedo bene addosso
non mi pare si possa fare
Si può eccome io l'ho provato (modalità fisso) , non è male, tutta la squadra è comandata dal pc e tu usi solo un giocatore a scelta.
Puoi fare anche modalità semi-fisso cioè tieni un gioactore solo fino a che non decidi tu il cambio uomo con L1.
Ciao
P.s.
Provate non è male !!
La modalità Fantasista è stata la "novità" (insieme alla modalità "Scenario", ma quella in verità era già apparsa nei passati ISS/Perfect Srtiker)................................
................... se non ci fosse una longevità praticamente infinta grazie all'online....?) ma era cmq. una modalità nuova, dopo anni e anni di medesime cosecose così....e anch'essa di certo non avrebbe fatto male per aumentare la longevità (magari chissà, la vedremo dal prossimo anno).
Grazie Andy sempre chiarissimo :mano:
che gola la modalità fantasista :cry:
certo che se viene confermata l'assenza del 2vs2 nell'online inizio a pensarci anch'io!!!!!!
ormai gioco solo con quella modialità
che gola la modalità fantasista :cry:
certo che se viene confermata l'assenza del 2vs2 nell'online inizio a pensarci anch'io!!!!!!
ormai gioco solo con quella modialità
preghiamo.......
*
Idem, quindi credo sia una cazzata quella tra ps3 vs x360.
io ho preferito spendere qualcosa in piu' ma lo preso da mediaworld qui a pesaro..quindi entro il 26 sera dovrebbe essere nelle mie mani...:D
come hai fatto ad ordinarlo al mediaworld??
Bisogna andare al box informazioni(cosa bisogna raccontargli??)
miciopazzo198x
04-10-2007, 10:35
Ma quale gola? E' di una noia mortale giocare con un solo giocatore!!!
Suvvia....al vecchio LIBERO GRANDE era veramente una palla...non la passavano mai e spesso eri fuori dall'azione...
Certo, meglio se c'era (era cmq un qualcosa in piu') ma francamente :Puke:
come hai fatto ad ordinarlo al mediaworld??
Bisogna andare al box informazioni(cosa bisogna raccontargli??)
se proprio lo vuoi pagare il doppio sto gioco, basta che gli fai vedere moneta sonante e lo prenoti. ma con meno di 40 euri non te ne esci .
se proprio lo vuoi pagare il doppio sto gioco, basta che gli fai vedere moneta sonante e lo prenoti. ma con meno di 40 euri non te ne esci .
Questo sarà il primo gioco orginale che compro dopo 3 anni....quindi i soldi non saranno un problema..
miciopazzo198x
04-10-2007, 10:43
Ma a che serve prenotare un gioco il giorno in cui esce?
A meno che non viviate in un paese non ha senso...male che vada in 2gg ve lo fate mandare per posta da qualche sito :confused:
Questo sarà il primo gioco orginale che compro dopo 3 anni....quindi i soldi non saranno un problema..
The_max_80
04-10-2007, 10:46
Si può eccome io l'ho provato (modalità fisso) , non è male, tutta la squadra è comandata dal pc e tu usi solo un giocatore a scelta.
Puoi fare anche modalità semi-fisso cioè tieni un gioactore solo fino a che non decidi tu il cambio uomo con L1.
Ciao
P.s.
Provate non è male !!
ma parli di pes 2008? da dove lo attivo?
The_max_80
04-10-2007, 10:47
:stordita: ....mmmm... sono 3 anni che non giochi al pc......mmmm....:stordita: :stordita: :rolleyes:
no vix la modalità fantasista è una modalita vera e propria.. tu parti impersonando te stesso in una squadra jappo.. poi man mano che migliori le stats vieni chiamato dalle altre squadre per poi sbarcare in europa.. sulla ps2 ci ho giocato per ore..
XPs2 [e quindi di conseguenza anche per PC con adattatore] :D :D :D :D
http://www.playscope.com/medias/Jeux-Video/News/1/6/16445/Screens/0003.jpg
ma parli di pes 2008? da dove lo attivo?
Si Demo Pes2008 nelle impostazioni del controller e imposti su "Fisso" e scegli il giocatore che vuoi controllare.
Concordo che può essere una noia giocare solo così, ma fare qualche partitella come variante, tenendo per esempio il portiere o il libero/ difensore centrale, mediano, regista o punta non sia poi male.
Puoi creare gioco, inserirti negli spazi come punta, marcare l'attaccante avversari o più pericoloso ecc.
A me piace.
no vix la modalità fantasista è una modalita vera e propria.. tu parti impersonando te stesso in una squadra jappo.. poi man mano che migliori le stats vieni chiamato dalle altre squadre per poi sbarcare in europa.. sulla ps2 ci ho giocato per ore..
Sisi capito....
Bello il pad ma non mi pice il piattello della croce direzionale, preferisco lo stile Pad Ps2
beh oddio tenere il portiere no dai :D
non gioca da 3 anni:D
cmq.. non lo nego.. senza play.com ne avrei ben pochi giochi originali.. e non mi vergogno a dirlo.. co sti prezzi!
ilmaestro76
04-10-2007, 11:06
15 stadi...? :confused:
ma si intende la versione ps3...e non quella pc?
sennò che fine fanno tutti quelli presenti in passato?
Vai QUI (http://www.atizone.it/articoli/index.php?objid=3)
Io già da Luglio :asd:
Per l' online considera che nella peggiore delle ipotesi è uguale a Pes6 cioè accettabile, quindi da comprare al volo.....poi dopo la demo....nessun dubbio
ACCETTABILE???????:mbe:
diciamo la verità.. pessima
The_max_80
04-10-2007, 11:20
Si Demo Pes2008 nelle impostazioni del controller e imposti su "Fisso" e scegli il giocatore che vuoi controllare.
Concordo che può essere una noia giocare solo così, ma fare qualche partitella come variante, tenendo per esempio il portiere o il libero/ difensore centrale, mediano, regista o punta non sia poi male.
Puoi creare gioco, inserirti negli spazi come punta, marcare l'attaccante avversari o più pericoloso ecc.
A me piace.
Sisi capito....
Bello il pad ma non mi pice il piattello della croce direzionale, preferisco lo stile Pad Ps2
scusami ma nelle impostazioni del controller, a me fa mettere normale o impostazione allenatore non vedo altro :stordita:
mrbruno85
04-10-2007, 11:30
E' solo una demo... nel completo sarà come la 360.... spero:rolleyes:
beh oddio tenere il portiere no dai :D
Va a gusti :D
ACCETTABILE???????:mbe:
diciamo la verità.. pessima
Confermo ACCETTABILE.
Sui server inglesi, a parte l'ultimo periodo, mai avuto problemi, lag quasi assente in ogni partita.
scusami ma nelle impostazioni del controller, a me fa mettere normale o impostazione allenatore non vedo altro :stordita:
Prova ad entrarci mentre sei già in partita, impostazioni cambio uomo
e vabbè dai ma manco puoi parare, ti limiti a rinviare il pallone? :stordita:
The_max_80
04-10-2007, 11:37
Confermo ACCETTABILE.
Sui server inglesi, a parte l'ultimo periodo, mai avuto problemi, lag quasi assente in ogni partita.
Prova ad entrarci mentre sei già in partita, impostazioni cambio uomo
l ho trovato, anche nei settaggi iniziali ammaccando il quadrato!
Bello...così quando si rosica si prende a calci quello :D
miciopazzo198x
04-10-2007, 11:44
quanto è brutto o_o
lallotechnology
04-10-2007, 11:45
scusate, per giocare a pes8 una geforce 8600gs è appropriata?
miciopazzo198x
04-10-2007, 11:46
Scusate ma su PES6 quanti sono gli stadi (senza patch)?
Non mi sembravano molti di più
scusate, per giocare a pes8 una geforce 8600gt è appropriata?
avoglia
Scusate ma su PES6 quanti sono gli stadi (senza patch)?Copio/Incollo da PesFan
Stadi Pes6 Liscio
Red Cauldron – Anfield Road
Magpie Park - St. James' Park
Lutecia Park - Parc des Princes
Massilia Stadium - Stade Vélodrome
Borussia Stadion - Signal Iduna Park
Hauptstadtstadion - Olympiastadion
Blautraum Stadion - Schüco Arena
Orange Arena - Amsterdam ArenA
Rotterdam Stadion - De Kuip
Catalonia Stadium - Camp Nou
Estadio Palo - Estadio Mestalla
Stockholm Arena - Råsunda Stadion
Cuito Cuanavale - Vodacom Park Stadium
Diamond Stadium - Newlands Stadium
Estadio Gran Chaco - La Bombonera
Amerigo Atlantis - Estadio Nacional
Nakhon Ratchasima - Busan Asiad Main Stadium
Kanji Dome - Sapporo Dome
Dietro Monte Stadium - Kashima Soccer Stadium
Porto Folio - Nissan Stadium
Queens land Park - Nagai Stadium
Haze Hills - Olympic Stadium
Occhio Del Mar - Oita “Big Eye” Stadium
Ayase-Nakano Stadium - Urawa Komaba Stadium
Club House - Training Ground
Kusonoki Mihama Stadium - Niigata “Big Swan” Stadium
Nangsoh Stadium – Toyota Stadium (or Seoul Sangam World Cup Stadium?)
lallotechnology
04-10-2007, 12:01
avoglia
scusa intendevo 8600 GS
miciopazzo198x
04-10-2007, 12:03
Copio/Incollo da PesFan
27vs15
ma tanto gioco solo online....
grazie x l'info
ma tanto gioco solo online....
non ne hai avuto abbastanza delle batoste del pes 6?!
:D
Scusate ma su PES6 quanti sono gli stadi (senza patch)?
Non mi sembravano molti di più
Scusate, ma chi ca**o se ne frega del numero degli stadi?!?!?! (che poi con le dovute patch e gli oppurtuni kitserver saranno come minimo il quadruplo)
A me ne basterebbe anche uno, basta che il gioco abbia un gameplay decente (mi auguro non come quello della demo)
nervoteso
04-10-2007, 12:35
Onestamente anch'io ho una sensazione di maggiore "libertà d'azione"...sopratutto al livello di difficoltà più elevato.
Non mi è mai capitato di impostare due volte la stessa azione...la cpu sembra adattarsi allo stile di gioco e ti spinge a inventare sempre nuovi modi per arrivare al gol...e questo credo sia positivo.
gioco a livello campione ed è la prima volta che mi capita di vincere facilmente per 4-0 tutte le partite. la cpu mi segna solo su corner. è un peccato perchè le dimensioni del campo e l'atteggiamento tattico della squadra è buono. secondo me il gioco comoleto sarà diverso, questa demo è chiaramente un errore, una versione vecchia.
gioco a livello campione ed è la prima volta che mi capita di vincere facilmente per 4-0 tutte le partite. la cpu mi segna solo su corner. è un peccato perchè le dimensioni del campo e l'atteggiamento tattico della squadra è buono. secondo me il gioco comoleto sarà diverso, questa demo è chiaramente un errore, una versione vecchia.
cmq l'ho notato anche io
considerando che son 4-5 mesi che non gioco a pes6...l'ho installato 3 giorni fa in contemporanea alla patch.
livello campione in pes6 mi capita di perdere e cmq è dura vincere
livello campione nella demo....mai perso su 6 partite
cmq l'ho notato anche io
livello campione in pes6 mi capita di perdere e cmq è dura vincere
livello campione nella demo....mai perso su 6 partite
a me capita l'esatto opposto
ginofilippino
04-10-2007, 12:50
idem anche per me...ragazzi ma ordinandolo da play.com cambia solo la copertina? poi il gioco ce l'ho in italiano?
idem anche per me...
meglio così!
sarà che ho perso "la mano" con pes6 visto che è un pò che non ci gioco e che il nuovo sistema di gioco si addice al mio stile..... :D
ragazzi ma ordinandolo da play.com cambia solo la copertina? poi il gioco ce l'ho in italiano?
si al 99%...pes 3 4 5 6 eran così...
Isomarcus
04-10-2007, 13:07
scusa ma in cosa l'aspetto tattico delle squadre cpu è buono? :mbe: guarda io tutti i gol che ho subito in sta demo li ho presi:
- corner + colpo di testa (anche se davanti c'è il mio difensore gli avversari riescono a colpirla lo stesso)
- punizione morbida sopra la barriera con portiere che tuffandosi non arriva neanche a metà della linea di porta
- rigori (e qua avoglia quanti me ne ha fischiati contro)
una piccolissima percentuale li ho subiti su azione, con i giocatori della cpu che scattano lungo la fascia (irraggiungibili da qualunque difensore, mi domando quanto vengano pompate le statistiche dei giocatori avversari) e la mettono in mezzo.
a me tatticamente sto pes2008 pare veramente na schifezza, è grandioso come giocabilità e come libertà d'azione ma sinceramente mi pare di aver contro squadre veramente disorganizzate che segnano solo grazie a statistiche dei giocatori falsati o punizioni generose...
Isomarcus
04-10-2007, 13:09
ah per la cronaca... a livello regolare le partite finiscono sempre con risultati tennistici :D... memorabili un argentina - portogallo 9-8 o un turchia-francia 7-7... mai capitato coi vecchi pes. a livello campione è già meglio, comunque non riesco mai a fare meno di 3 gol a partita...
ah per la cronaca... a livello regolare le partite finiscono sempre con risultati tennistici :D... memorabili un argentina - portogallo 9-8 o un turchia-francia 7-7... mai capitato coi vecchi pes. a livello campione è già meglio, comunque non riesco mai a fare meno di 3 gol a partita...
io gioco solo livello massimo... all'inizio vincevo.. ora non so... sembra diventato + forte il pc... vedremo
The_max_80
04-10-2007, 13:12
mah. tu sei sicuro che il gioco di vada a velocità normale e non sia accellerato, a me l impressione è l opposta
e vabbè dai ma manco puoi parare, ti limiti a rinviare il pallone? :stordita:
nono io non ci ho mai neanche provato, elencavo solo una delle possibilità, poi tu te la sei presa a cuore :D
idem anche per me...ragazzi ma ordinandolo da play.com cambia solo la copertina? poi il gioco ce l'ho in italiano?
Multilanguage fino al 6, sicuramente anche il 2008
Gabro_82
04-10-2007, 13:29
io gioco solo livello massimo... all'inizio vincevo.. ora non so... sembra diventato + forte il pc... vedremo
Idem.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.