View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!
miciopazzo198x
24-10-2007, 13:12
Devi disabilitare tutte le periferiche virtuali, ad es. disabilita Alchool o programmi simili che ti creano un lettore cd inesistente.
Era meglio il piano B altrimenti gli scatta :read:
simonsuper
24-10-2007, 13:12
Inglese....
Qui ho telefonato a 3 negozi:
1. Arriva nel pomeriggio, inglese 39€
2. E' arrivato, italiano @ 43-45€ (non lo sapeva non lo avevano ancora prezzato ma l'anno scorso appena uscito costava 39€ quindi ci spero)
3. Lo aspettiamo in giornata
erano catene di negozi o negozi piccoli...????
scusa per sapere ....
Ethian90
24-10-2007, 13:13
Era meglio il piano B altrimenti gli scatta :read:
quale sarebbe?
Gabro_82
24-10-2007, 13:13
Sapete se questo settings.exe va bene anche per la risoluzione 1920x1200?
In caso contrario, potreste linkarmi quello adatto? Denghiu :D
Li ho creati anche io i Setting modificati, compreso il 1920*1200.
Ditemi se funzionano se funzionano. :read:
LINK: http://www.mediafire.com/?brsinx1yyl8 :read:
;)
miciopazzo198x
24-10-2007, 13:14
primo errore registrazione
Warning: include(../../common/pes7common.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /usr/local/pes7pc_e/web/reguser/pc/reguser.html on line 2
Warning: include() [function.include]: Failed opening '../../common/pes7common.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php-5.2.2/lib/php') in /usr/local/pes7pc_e/web/reguser/pc/reguser.html on line 2
Fatal error: Call to undefined function init_wedb() in /usr/local/pes7pc_e/web/reguser/pc/reguser.html on line 7
dove? di che parli? spiega? Dove sei? ei? oh? :asd:
thommy87
24-10-2007, 13:14
ragazzuoli dovete aiutarmi quando faccio partire la demo mi dice che la mia scheda video a poca ram e mi fa settare tutto al minimo a 640 x480 sapete perchè???????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
24-10-2007, 13:15
erano catene di negozi o negozi piccoli...????
scusa per sapere ....
Piccoli negozi!
Blockbuster dice il 26!
Come era stato detto, nelle catene si trova dal giorno della data ufficiale (domani o dopodomani)
miciopazzo198x
24-10-2007, 13:16
ragazzuoli dovete aiutarmi quando faccio partire la demo mi dice che la mia scheda video a poca ram e mi fa settare tutto al minimo a 640 x480 sapete perchè???????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
llooll
Perchè quelle schede troppo potenti non le riconosce....a molti dan problemi anche 4gb di Ram
da pes 2008 original
fonti attendibili (cioè io) dicono sia un gran gioco...
cpu diventata molto + forte:eek: (perso ora 3 a 0 vs inter)
giocabilità migliore rispetto alla demo (sicuro.. ci ho giocato fino a ieri sera)
Nessun. e dico nessun rallentamento... nè negli angoli.. nè nelle animazioni (cosa che su ps3 c'era eccome)
non ho messo nessun crack.. gioco con l'exe original;)
unico problema.. non riesco a registrarmi on line.. anche se i server "dovrebbero essere già aperti!!! anche se da domani alle 13 ufficialmente:)
Qualcuno riesce a registrarsi??????
chi apre il topic Ufficiale???? uno che poi ci sta dietro ovviamente....
thommy87
24-10-2007, 13:18
e il gioco completo darà sti problemi?????perche io ho sia l 8800 gtx che i 4 gb di ram:cry:
nell'attesa che arrivi il gioco...mi sto facendo un giro su you tube con ricerca : pes 2008 bug
i più divertenti: fallo del portiere...rigore ed espulsione del portirere....l'attaccante tira il rigore senza nessuno in porta
oppure questo:
http://it.youtube.com/watch?v=KjsNDdic8iU dove il brasiliano se ne va per gli spogliatoi
questo non capisco se è un trick o un bug
http://it.youtube.com/watch?v=M-iq2qJr_oA
Ethian90
24-10-2007, 13:19
ragazzi heeelp ancora mi da sto problema, DT l'ho disinstallatooo :cry:
miciopazzo198x
24-10-2007, 13:20
e il gioco completo darà sti problemi?????perche io ho sia l 8800 gtx che i 4 gb di ram:cry:
Si si li da
ma son risolvibili con patch per le risoluzioni. Le ha postate\create gabro pochi post fa
non so se si trovano anche in prima pagina
miciopazzo198x
24-10-2007, 13:20
ragazzi heeelp ancora mi da sto problema, DT l'ho disinstallatooo :cry:
hai msn?
miciopazzo198x
24-10-2007, 13:22
questo non capisco se è un trick o un bug
http://it.youtube.com/watch?v=M-iq2qJr_oA
è un trick bacato!
Dovrebbe far scorrere lateralmente la palla che invece fila dritta mentre lui fa il giochetto
thommy87
24-10-2007, 13:22
Si si li da
ma son risolvibili con patch per le risoluzioni. Le ha postate\create gabro pochi post fa
non so se si trovano anche in prima pagina
ok grazie ora cerco
Warning: include(../../common/pes7common.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /usr/local/pes7pc_e/web/reguser/pc/reguser.html on line 2
Warning: include() [function.include]: Failed opening '../../common/pes7common.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php-5.2.2/lib/php') in /usr/local/pes7pc_e/web/reguser/pc/reguser.html on line 2
Fatal error: Call to undefined function init_wedb() in /usr/local/pes7pc_e/web/reguser/pc/reguser.html on line 7
non vorrei che non mi riesca a registrare perchè non trova pes in C: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
o sbaglio?
thommy87
24-10-2007, 13:28
da pes 2008 original
giocabilità migliore rispetto alla demo (sicuro.. ci ho giocato fino a ieri sera)
Nessun. e dico nessun rallentamento... nè negli angoli.. nè nelle animazioni (cosa che su ps3 c'era eccome)
unico problema.. non riesco a registrarmi on line.. anche se i server "dovrebbero essere già aperti!!! anche se da domani alle 13 ufficialmente:)
scusa ma è normale perdere contro l inter è la squadra più forteeeeee:stordita:
Garagino
24-10-2007, 13:35
oppure questo:
http://it.youtube.com/watch?v=KjsNDdic8iU dove il brasiliano se ne va per gli spogliatoi
Mi era successo offline anche con il 6 un paio di volte sempre dopo uno stop di petto sulla fascia...via fuori dal campo.
da pes 2008 original
Provato poco fa, ho fatto una coppa a 8 squadre con livello campione: è la demo, tale e quale!
Kakà è inarrestabile, prendo la palla dalla mia area e arrivo tranquillamente dalla parte opposta e faccio gol o il famoso passaggino, che c'è ancora.
Il 99% dei tiri o sono rasoterra o a media altezza, un tiro alto non riesce quasi mai.
La corsa è sempre quella...
EDIT, aggiungo che come nel 5 e nel 6 quando il pc decide che deve segnare e recuperare la partita segna e basta. In finale vincevo io 3-1 all'80, in 5 min hanno fatto 3 azioni e tre gol...risultato 4-3 per loro al 90esimo. Nei minuti di recupero però ci pensa Dio Kakà che prende palla a centrocampo e va in porta. :rolleyes:
I rallentamenti nei replay e nelle animazioni li ho ancora, tale e quale alla demo...qualcuno che li ha notati anche nella versione finale?
ragazzi mi dite una cosa..se tirate tenendo la leva verso la porta che tiro vi viene?
non vorrei che non mi riesca a registrare perchè non trova pes in C: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
o sbaglio?
no son errori sul server
Colasante 5
24-10-2007, 13:51
;)
Ti ringrazio :)
Appena mi arriva il gioco lo provo e ti faccio sapere ;)
Cavolo ma mettetevi d'accordo:asd:
C'è chi dice che è uguale alla demo, chi che è completamente diverso...
mah, aspetto di provarlo,,,,
il settings per la 1680 va a meraviglia, stasera lo squaglio :D
personalmente cmq lo trovo migliorato rispetto alla demo, ed estremamente divertente
ps. nota positiva adesso si può scegliere se giocare di giorno, pomeriggio o notte :)
thommy87
24-10-2007, 13:58
non trovo niemnte qualcuno può aiutarmi da quà?:cry: :cry:
o sbaglio?
Se aprono domani i server mi spieghi come ti fai a registrare?
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:03
Maròòòòò che ansia!!!
:muro:
;)
Come fai ad aprire il setting.exe?
Piccoli negozi!
Blockbuster dice il 26!
Come era stato detto, nelle catene si trova dal giorno della data ufficiale (domani o dopodomani)
Per fortuna quando avevo trattato dell'argomento del mio amico e del suo negozietto...il poveretto s'era preso del disonesto ecc ecc....ora tutti sono a caccia dei piccoli negozi.
Questo misura l' ipocrisia di molte persone.....Micio non mi riferisco a te..
Ciao
da pes 2008 original
Grande Pippox !!!!!!!!!
Appunto testate facendo una partita con la demo e una col gioco, è la prova del 9.
Provato poco fa, ho fatto una coppa a 8 squadre con livello campione: è la demo, tale e quale!
Kakà è inarrestabile, prendo la palla dalla mia area e arrivo tranquillamente dalla parte opposta e faccio gol o il famoso passaggino, che c'è ancora.
Il 99% dei tiri o sono rasoterra o a media altezza, un tiro alto non riesce quasi mai.
La corsa è sempre quella...
EDIT, aggiungo che come nel 5 e nel 6 quando il pc decide che deve segnare e recuperare la partita segna e basta. In finale vincevo io 3-1 all'80, in 5 min hanno fatto 3 azioni e tre gol...risultato 4-3 per loro al 90esimo. Nei minuti di recupero però ci pensa Dio Kakà che prende palla a centrocampo e va in porta. :rolleyes:
I rallentamenti nei replay e nelle animazioni li ho ancora, tale e quale alla demo...qualcuno che li ha notati anche nella versione finale?
Non sei obbiettivo Nick IMHO, è palese che sia migliorato....
Se si continua apro un sondaggione :D
bronzodiriace
24-10-2007, 14:04
mm non ci siamo
anche a campione il computer non è competitivo.
Segno sempre, portandomi la difesa dietro [con ronaldo ed utilizzo il Milan].
p.s.
Mancini della roma sembra Inho.
p.s.s.
Lavezzi e non Lavessi
cose risolvibili dall'edit.
Purtroppo quest'anno hanno cannato.
ragazzi.. fate un bel respiro.. e poi guardatevi questo video..
http://it.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA
:cry: :cry: :cry: :cry:
ahahahhahah bellissimo :D
gamestop ce l'ha disponibile ma lo vende da domani; nemmeno sotto minacce sono riuscito a spuntarla :(
p.s.
vero, hanno cannato capigliatura, già sistemato personalmente :)
Sono molto preoccupato... leggete questo commento relativo all'online postato su un altro forum:
Ho provato due match amichevoli e nel primo c'era una simpatica lag che faceva si che il pallone scomparisse per qualche seconda e inoltre delle attese di parecchi secondi per caricare un calcio d'angolo o una punizione.
Nella seconda invece il gioco era talmente sfasato da risultare iperaccellerato e sono dovuto uscire.
La chat inoltre fa veramente pena rispetto a quella di PES6.
Voto 0/100.
Io spero che tutto questo dipenda dal fatto che i server non siano ancora attivi ufficialmente. In ogni caso resta il fatto che abbiano tolto tutto quello che c'era prima nell'online e non solo il 2vs2. Si può solo accedere ad una lista delle match room aperte senza distinzione di nazionalità. Non esiste nient'altro. Anche le competizioni cancellate. Niente chat generale. Niente uno schifo totale. Lo sapete che non si possono nemmeno salvare le formazioni e ne utilizzare quelle già salvate online? Ma che ve lo dico a fare. Pensate ogni orrore possibile e lo troverete. Per ora l'online come qualità è un ibrido tra pes4 e pes5. 40€ buttati nel water.
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:10
Sono molto preoccupato... leggete questo commento relativo all'online postato su un altro forum:
Ho provato due match amichevoli e nel primo c'era una simpatica lag che faceva si che il pallone scomparisse per qualche seconda e inoltre delle attese di parecchi secondi per caricare un calcio d'angolo o una punizione.
Nella seconda invece il gioco era talmente sfasato da risultare iperaccellerato e sono dovuto uscire.
Voto 0/100.
Io spero che tutto questo dipenda dal fatto che i server non siano ancora attivi ufficialmente. In ogni caso resta il fatto che abbiano tolto tutto quello che c'era prima nell'online e non solo il 2vs2. Si può solo accedere ad una lista delle match room aperte senza distinzione di nazionalità. Non esiste nient'altro. Anche le competizioni cancellate. Niente chat generale. Niente uno schifo totale. Lo sapete che non si possono nemmeno salvare le formazioni e ne utilizzare quelle già salvate online? Ma che ve lo dico a fare. Pensate ogni orrore possibile e lo troverete. Per ora l'online come qualità è un ibrido tra pes4 e pes5. 40€ buttati nel water.
Io queste cose non le capisco....qui c'è gente con il gioco originale e allora perchè non vanno online?
Bho è strano
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:10
Pippo ha detto che c'è la chat vocale online o_o?
Voto 0/100.
Solito terrorismo IMHO.
C'è scritto chiaro che i server son in fase di test e che aprono ufficialmente domani alle 13.
Certo speriamo bene.....
Solito terrorismo IMHO.
C'è scritto chiaro che i server son in fase di test e che aprono ufficialmente domani alle 13.
Certo speriamo bene.....
Me lo auguro dipenda da quello...
bad_lama
24-10-2007, 14:12
COME SI FAAA A CAMBIARE LE MAGLIE PRIMA DI UNA PARTITA DI MASTER???
XFAVORE AIUTATEMIIIIIII!! MI STO ESAURENDO!!!!:muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:12
Solito terrorismo IMHO.
Certo speriamo bene.....
CHI HA IL GIOCO PUO' ACCEDERE ONLINE E DIRCI\MOSTRARCI COSA VEDE? GRAZIE :muro:
Idem ho fatto io!
E dire che in Pes 6 era giusta! :fagiano:
già molto strano.
cmq se avete tempo andate nell'edit e guardate Dida da vicino, è impressionante :eek:
Ma ssì infatti le solite bufale......:O non se ne può più :rolleyes: .
Tutta sta gente che spara coglionate nel web....non bisogna farci caso
Io queste cose non le capisco....qui c'è gente con il gioco originale e allora perchè non vanno online?
Bho è stranoBho...
Non riesce a registrarsi e dice che c'è la chat vocale:asd::doh:
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:13
Me lo auguro dipenda da quello...
Cazzarola sarebbe assurdo!
Io dico di no!
Non dimentichiamoci che l'anno scorso era accaduto che scomparisse o venisse bloccata qualche sezione e poi accadde che venne aggiunto MISTO PC
quindi l'online è modificabile in qualsiasi momento :sperem:
Ma ssì infatti le solite bufale......:O non se ne può più :rolleyes: .
Tutta sta gente che spara coglionate nel web....non bisogna farci caso
:D
Cazzarola sarebbe assurdo!
Io dico di no!
Non dimentichiamoci che l'anno scorso era accaduto che scomparisse o venisse bloccata qualche sezione e poi accadde che venne aggiunto MISTO PC
quindi l'online è modificabile in qualsiasi momento :sperem:
In effetti... dai dai sono fiducioso.
Non possono aver toppato anche questo.
la modalità fantasista c'è o no?:cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:14
già molto strano.
cmq se avete tempo andate nell'edit e guardate Dida da vicino, è impressionante :eek:
Wiltord aprilo tu il thread ufficiale
anche se non segui quotidianamente ti linkiamo la roba e la metti in prima :confused:
No :)
Wiltord aprilo tu il thread ufficiale
anche se non segui quotidianamente ti linkiamo la roba e la metti in prima :confused:
Si anche io quoto e voto WILTORD, almeno super partes in quanto MOD e supportato da tutti
Si anche io quoto e voto WILTORD, almeno super partes in quanto MOD e supportato da tutti
per me no problem, chi mi fà il primo post però? :D
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:16
no
mmm preferirei micio:asd:
Scherzo, vada il mod:O
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:16
in che senso?
:banned:
:asd:
no
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:17
mmm preferirei micio:asd:
Scherzo, vada il mod:O
E' noiosetto seguire il thread per 12 mesi :D
PES è così.....con altri giochi devi uppare una patch ogni 2 mesi
qui ogni giorno esce qualcosa :D
in che senso?
il post di apertura con immagini e link vari, poi ad aggiornarlo si fà sempre in tempo ;)
COME SI FAAA A CAMBIARE LE MAGLIE PRIMA DI UNA PARTITA DI MASTER???
XFAVORE AIUTATEMIIIIIII!! MI STO ESAURENDO!!!!:muro: :muro: :muro:
speriamo si possa fare e non che sia come nella versione xbox(di pes 6)dove non si poteva fare...
bad_lama
24-10-2007, 14:19
speriamo si possa fare e non che sia come nella versione xbox(di pes 6)dove non si poteva fare...
:eek: :eek: :doh: :doh: :doh: NOOOOOOOOOOOO!!!!! penso kmq ke sia kosi!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:19
il post di apertura con immagini e link vari, poi ad aggiornarlo si fà sempre in tempo ;)
mmmm
lo creo e te lo mando e lo apri tu?
E' noiosetto seguire il thread per 12 mesi :D
PES è così.....con altri giochi devi uppare una patch ogni 2 mesi
qui ogni giorno esce qualcosa :D
eddai togli un pò di tempo allo spam:asd:
ci sono riuscito!
ho formattato, ho messo windows su c: e ora salva tutto.
cerco che konami i giochi li fa col culo, lasciatemelo dire..;)
Micio è bravo in quelle cose, non scherzo :)
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:21
Spam? :confused:
:sofico:
ci sono riuscito!
Non che c'è sia tanta gente che non ha l'OS su C:.........
GOLDRAKES
24-10-2007, 14:22
Ciao a tutti in attesa di comprare il gioco potreste postare qualche screen con le divise del Napoli :D ;)
ci sono riuscito!
Ottimo:fagiano:
Micio è bravo in quelle cose, non scherzo :)
miciopazzo198x
Non che c'è tanta gente che non ha l'OS su C:.........
mmmm
lo creo e te lo mando e lo apri tu?
vai ;)
miciopazzo198x
Fox è bravo in altre cose :cool:
io ce l'ho su G xp..
è un problema?:stordita:
Peeeeh85
24-10-2007, 14:23
Raga, chi l'ha comprato per il pc, o ce l'ha gia'... mi saprebbe dire se c'e' il caspita del dolby????? pleaseeeeee....in pes6 c'era il logo del dolby solo per xbox...nn per pc....a me serve sapere per pc...
miciopazzo198x
24-10-2007, 14:23
vai ;)
Ok
preparo (ci si prova o_O)
Fox è bravo in altre cose :cool:
A giocare a pes fra le tante, puoi dirlo:asd:
Non che c'è sia tanta gente che non ha l'OS su C:.........
e quindi? io l'ho smepre avuto su d e non ho mai avuto problemi con nessun gioco..:mc:
zanardi84
24-10-2007, 14:27
Sono in impaziente attesa di mettere le mani sulla release..
Esce venerdì 26 nei negozi??? A che prezzo??
Atra domandina: i requisiti. sono quelli della demo e in generale quelli di PES6?
Ci sono talmente tante notizie e si è detto talmente tanto che c'è da perdersi.
A quando il 3D ufficiale??
Grazie a tutti.
ci sono riuscito!
io l'ho su H: win xp
e non mi da problemi.. mi ha salvato tutto:confused:
Raga, chi l'ha comprato per il pc, o ce l'ha gia'... mi saprebbe dire se c'e' il caspita del dolby????? pleaseeeeee....in pes6 c'era il logo del dolby solo per xbox...nn per pc....a me serve sapere per pc...
no non c'è...;)
PS mi date del chiaccherone.... se vi dico che c'è la chat vocale on line.. c'è.. ora vi uppo screen
Sono in impaziente attesa di mettere le mani sulla release..
Esce venerdì 26 nei negozi??? A che prezzo??
Atra domandina: i requisiti. sono quelli della demo e in generale quelli di PES6?
Ci sono talmente tante notizie e si è detto talmente tanto che c'è da perdersi.
A quando il 3D ufficiale??
Grazie a tutti.
40 euri
Quelli della demo
Entro oggi dovrebbe inaugurare:D
io l'ho su H: win xp
e non mi da problemi.. mi ha salvato tutto:confused:
credo che il problema sia la posizione della cartella documenti più che quella del sistema operativo ;)
http://img250.imageshack.us/img250/2082/chatvocalecu0.jpg
credo che il problema sia la posizione della cartella documenti più che quella del sistema operativo ;)
no wiltord.. perchè mi ha creato i file su H: document and settings.. non su C:;)
no wiltord.. perchè mi ha creato i file su H: document and settings.. non su C:;)
allora mi arrendo, dipenderà dalla posizione della scrivania :O
allora mi arrendo, dipenderà dalla posizione della scrivania :O
questo è + probabile:sofico:
4everpes
24-10-2007, 14:34
voglio caressa :(
mah, ci sono troppe cose che non quadrano...:mbe:
Che dite...c'è la possibilità che implementino in corsa il 2vs2 on-line?
quale è il link dove registrare pes2008 online??
Peeeeh85
24-10-2007, 14:38
no non c'è...;)
Occavolo....ma come e' possibile ke non l'abbiano messo il dolby?????? daiiii.. :(
Occavolo....ma come e' possibile ke non l'abbiano messo il dolby?????? daiiii.. :(
se non sbaglio.. dolby per pc vuol dire EAX.. cioè accordo commerciale con Creative...
e tu pensi che la konami spenda 2 lire??? non compra le licenze da anni... e da anni domina il mercato;)
tra l'altro il dolby in un gioco di calcio... non lo vedo fondamentale...
non è un fps
quale è il link dove registrare pes2008 online??
https://pes2008web.winning-eleven.net/pes7pc_e/reguser/
master3000
24-10-2007, 14:42
io da ieri ho l'originale e scatta.
cmq se lo prendete originale come me dovete cmq mettere il no dvd che trovate in rete.. in quanto la protezione messa da konanmi fa scattare il gioco.. piu di quello che scatta gia di suo.
quello di 9,48Mb o quell altro di 22Mb?
teoria del minimo sforzo:
la telecronaca fa schifo?va beh ci pensano gli utenti
i nomi sono sbagliati?va beh ci pensano gli utenti
è troppo pesante?va beh gli utenti cambieranno scheda video
problema passaggino?vincerà l'utente più furbo
per qualunque altro bug?tanto è pes!
sulla 360 la pacchia è finita..vedremo se il prossimo anno sarà così anche per ps3 e pc..a me iniziano a star sulle palle...nemmeno ci provano..campano di rendita
e questo che avevo da dire dopo averlo riprovato nella pausa pranzo..per la prima volta 20 in venti anni che gioco a videogames di calcio non mi ha dato soddisfazione nemmeno quando ho fatto gol
quindi c'e' anche la CHAT VOCALE?
ordinato da play.com....sapete per caso quanto impiega ad arrivare?
Colasante 5
24-10-2007, 14:51
ci sono riuscito!
Decisamente sì...
Certi dettagli (4GB di ram non vanno, problemi coi salvataggi se non hai l'SO in C:, mancato supporto di molte risoluzioni widescreen) lasciano immaginare che il gioco non sia stato testato a dovere per mancanza di tempo :rolleyes: :muro:
peppecbr
24-10-2007, 14:53
quindi c'e' anche la CHAT VOCALE?
si :D :sofico:
io penso di usarla solo con gli amici , già quando uno perdeva o gli segnavo un goal che secondo lui era :ciapet: lo scriveva a ripetizione in chat
figurati con la chat vocale cosa esce fuori :rolleyes:
peppecbr
24-10-2007, 14:54
Decisamente sì...
Certi dettagli (4GB di ram non vanno, problemi coi salvataggi se non hai l'SO in C:, mancato supporto di molte risoluzioni widescreen) lasciano immaginare che il gioco non sia stato testato a dovere per mancanza di tempo :rolleyes: :muro:
e come dicono tutti , sanno già che gli utenti/appassionati , lo finiranno a dovere con patch e tutto il resto :rolleyes: e loro intascano...
e come dicono tutti , sanno già che gli utenti/appassionati , lo finiranno a dovere con patch e tutto il resto :rolleyes: e loro intascano...
il "problema" è che vendono e non poco, e finchè girano i soldi..
lorenzo999
24-10-2007, 14:58
si sa se il multiplayer sarà crosspiattaforma?
il "problema" è che vendono e non poco, e finchè girano i soldi..
Infatti, io per questo non volevo comprare il gioco, ci vorrebbe una dura lezione :O
WildBoar
24-10-2007, 15:00
se non sbaglio.. dolby per pc vuol dire EAX.. cioè accordo commerciale con Creative...
e tu pensi che la konami spenda 2 lire??? non compra le licenze da anni... e da anni domina il mercato;)
tra l'altro il dolby in un gioco di calcio... non lo vedo fondamentale...
non è un fps
perchè sarebbe stato così brutto sentire la cronaca dal canale centrale, magari i rumori del campo dalle cassa vicino al monitor, i cori di una tifoseria da una parte, l'altra dall'altra ecc...?
secondo me quelli della konami campano troppo di rendita, fanno delle modifiche superflue e dannose (pubblico 3d, rimpalli tipo supertele, tiri quasi solo rasoterra...) e non fanno modifiche che tutti chiedono (dolby, multiplayer migliore, partite in lan, migliorie IA, supporto widescreen come si deve, ecc...) :rolleyes:
Che dite...c'è la possibilità che implementino in corsa il 2vs2 on-line?
probabile, konami ha una lunga tradizione di patch..
la prossima patch sara ad ottobre 2008.:D
ma come risoluzione grafica si puo usare a 16:10 a 1650.1050?
Non sei obbiettivo Nick IMHO, è palese che sia migliorato....
Se si continua apro un sondaggione :D
Azz io non sono obiettivo! Il mondo sotto sopra!! :doh: :doh:
Ma poi migliorato, migliorato in cosa?!
Io per curiosità manderei una mail alla Konami per chiedergli se la versione finale è stata ritoccata rispetto alla demo...
mm non ci siamo
anche a campione il computer non è competitivo.
Segno sempre, portandomi la difesa dietro [con ronaldo ed utilizzo il Milan].
p.s.
p.s.s.
Lavezzi e non Lavessi
cose risolvibili dall'edit.
Purtroppo quest'anno hanno cannato.
:mano:
Garagino
24-10-2007, 15:08
Bho è strano
http://img138.imageshack.us/img138/2928/pes2008lh5.th.png (http://img138.imageshack.us/my.php?image=pes2008lh5.png)
Dunque, ho fatto un paio di partite per provarlo e la giocabilità mi sembra un poco più affinata rispetto alla demo, gli effetti sonori a volte coprono la telecronaca (si può impostare anche quella di altre lingue), il dribling, dove son negato, mi sembra più riuscibile rispetto al 6.:D
Altra cosa notata è il "salva password" quando si accede online...ancora però non va!
Ho provato la risoluzione 1280x1024-solo schermo intero ma mi scatta così ho ripiegato sulla 1024x768 High come per il 6 e mi pare vada molto bene.
Qualche post prima si accennava alla palla improvvisamente invisibile, ecco, l'ho notato anche io in una circostanza...era in rete!:muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585366
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.