PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34

di@!
23-10-2007, 19:15
Ora mi riempiranno di insulti :D , però come ho già detto in varie occasioni, giocando in server inglesi non ho quasi mai avuto problemi, certo con gente onesta....perchè se trovi un lamerone che ti apre un p2p ad esempio è la fine.
I server inglesi li ho trovati molto più stabili e con molto meno lag rispettoo a quelli Italo-Polacchi ahimè........

server? io ero rimasto che un tempo hostava uno, e l'altro tempo hostava l'altro...come funziona ora? puoi scegliere i server?

ronaldovieri
23-10-2007, 19:22
il bastardo negoziante non gli è arrivato quando sul sito diceva disponibile

:mad: :mad: :mad:

prenotato e giovedi sera forse sarà mio:cry:

Colasante 5
23-10-2007, 19:29
quando online i bimbiminchia ti segreranno solo cosi magari cambierai idea.:)

Hmm...già me lo immagino... :muro:

Pippox
il bastardo negoziante non gli è arrivato quando sul sito diceva disponibile

:mad: :mad: :mad:

prenotato e giovedi sera forse sarà mio:cry:
ma dai.. pure qua in terronia arriva a tutti domani:D

waikiki
Ora mi riempiranno di insulti :D , però come ho già detto in varie occasioni, giocando in server inglesi non ho quasi mai avuto problemi, certo con gente onesta....perchè se trovi un lamerone che ti apre un p2p ad esempio è la fine.
I server inglesi li ho trovati molto più stabili e con molto meno lag rispettoo a quelli Italo-Polacchi ahimè........

ma scusate, l'online di PES non si puo' dire che ha dei server,ma una macchina che mette in contatto i due ip.
Quindi secondo me parlare si server inglese o italiano non ha senso

ghimmy
23-10-2007, 19:30
ma dai.. pure qua in terronia arriva a tutti domani:D

Siamo privilegiati :O :D

Pippox
23-10-2007, 19:53
ma scusate, l'online di PES non si puo' dire che ha dei server,ma una macchina che mette in contatto i due ip.

si è sottinteso;)

robygr
23-10-2007, 19:58
scusate ragazzi.. qualcuno di voi ha problemi con l'option file? a me non fa salvare nulla...

Franco_Baresi
23-10-2007, 20:00
Domani mi arriva :D :D :D :D :D :D

Engiu
23-10-2007, 20:02
scusate ragazzi.. qualcuno di voi ha problemi con l'option file? a me non fa salvare nulla...

scusa la domanda non pertinente, sei riuscito ad annullare gli scatti?mi fa cosi strano sia colpa del pubblico..

robygr
23-10-2007, 20:05
scusa la domanda non pertinente, sei riuscito ad annullare gli scatti?mi fa cosi strano sia colpa del pubblico..

no gli scatti me li fa sempre.. anche altri hanno questo problema su evoweb.:(

Engiu
23-10-2007, 20:09
no gli scatti me li fa sempre.. anche altri hanno questo problema su evoweb.:(

mi potresti ricapitolare gli stadi "problematici"?grazie

VIXXX
23-10-2007, 20:18
server? io ero rimasto che un tempo hostava uno, e l'altro tempo hostava l'altro...come funziona ora? puoi scegliere i server?

Certo la cosa è strana, o è un discorso di connessione con gli inglesi o c'è qualche altra porcheria sotto.
Per esempio: non mi è mai capitato che cadesse la connessione sui server ing mentre sugli ita era all'ordine del giorno la caduta nel secondo tempo soprattuto in un periodo particolare dell'anno scorso.
In inglesi rarissimo, dunque non so che dire.....a parte che stavo sempre quasi in quelle lobby con ottimi risultati.

robygr
23-10-2007, 20:34
hanno aperto il server dove vengono hostate le pubblicità:sofico:

nei cartelloni ci sono my space, topolino, audi..

fabiom85
23-10-2007, 20:38
ma il lan allora si può fare?
il gioco finale cambia molto dalla demo (ricordo che la demo di pes6 rispetto alla versione finale era un altro gioco).

miciopazzo198x
23-10-2007, 20:38
Ottimo :sofico:

Domani se non mi danno sto gioco versione italiana faccio un "ludicidio" :cool:

miciopazzo198x
23-10-2007, 20:39
Domani aprite il thread ufficialeeeee!

:cool:

Foxlady
23-10-2007, 20:42

:stordita:

bisognerebbe aprire 3 thread:

sul gioco
problemi tecnici
multy

VIXXX
23-10-2007, 20:43

Qui viene il bello !! Chi li apre :D ?
:asd:

gadducci
23-10-2007, 20:49
ma doveva esserci la condizioni meteo variabili
non c'e' un bel niente .... e poi a me sembra uguale alla demo
45€ buttati

VIXXX
23-10-2007, 20:52
ma doveva esserci la condizioni meteo variabili
non c'e' un bel niente .... e poi a me sembra uguale alla demo
45€ buttati

:confused:
Ma per Pc 45 € ??
Ma quante partite c'hai fatto ?

john18
23-10-2007, 20:52
C'è chi ancora si fida delle promesse di una società che vuole guadagnare il più possibile?:rotfl:

Ma almeno i campionati sono aumentati?

gadducci
23-10-2007, 20:55
sono rimasto deluso .. apparte i volti dei giocatori il resto e' veramente scadente ma quelli che hanno scritto che la versione fianle dalla demo era un altra storia ... a che gioco hanno giocato mi chiedo io ?
ieri l'altro ho visto sul forum che era stato postato un immagine dove si poteva cambiare il meteo bene ... era solo una immagine fake non esiste.

Dico solo una cosa il prox anno il signorino jappo da me non li prende i soldi .. o cambia o konami po fallire
stesso discorso vale per quel cess.. di fifa

john18
23-10-2007, 20:59
sono rimasto deluso .. apparte i volti dei giocatori il resto e' veramente scadente ma quelli che hanno scritto che la versione fianle dalla demo era un altra storia ... a che gioco hanno giocato mi chiedo io ?
ieri l'altro ho visto sul forum che era stato postato un immagine dove si poteva cambiare il meteo bene ... era solo una immagine fake non esiste.

Dico solo una cosa il prox anno il signorino jappo da me non li prende i soldi .. o cambia o konami po fallire
stesso discorso vale per quel cess.. di fifa

Guarda se per questo avevano promesso anche che le maglie dei giocatori si sarebbero sporcate nei campi bagnati,ed invece a quanto pare non hanno inserito nemmeno questa cosa!In compenso hanno inserito un pubblico tridimensionale mal ottimizzato,come se fosse la cosa più importante da modificare!:D

VIXXX
23-10-2007, 21:00
C'è chi ancora si fida delle promesse di una società che vuole guadagnare il più possibile?:rotfl:

Ma almeno i campionati sono aumentati?

Scusa John...io rispetto le tue opinioni però non trovo giusto che te ne contiuni ad uscire per gettare solo benzina sul fuoco non appena qualcuno fa un commento negativo.
Se ti da fa tanto schifo sto gioco cancella la sottoscrizione e bon... no prechè penso che non abbia molto senso sta roba.

Cioè ma ve bene tutto ma rendiamoci conto.....le maglie che si sporcano?? Ma roba da matti ma che beneficio possono dare.....poi scusa parli di pubblico ecc ecc, il gioco l'hai provato ?? No perchè se non ho capito male mi pare di no.

robygr
23-10-2007, 21:02
Scusa John...io rispetto le tue opinioni però non trovo giusto che te ne contiuni ad uscire per getare solo benzina sul fuoco non appena qualcuno fa un commento negativo.
Se ti da fa tanto schifo sto gioco cancella la sottoscrizione e bon... no prechè penso che non abbia molto senso sta roba.

non capisco perchè uno deve solo elogiare il gioco..

sul pubblico 3d mal ottimizzato ha pienamente ragione poi..

cmq giocando su ps3 il tempo è variabile.. e il campo si infanga dopo un po che piove.. su pc non mi è mai successo..

eccovi, hanno aperto l'hosting per i cartelloni..

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023215909_PES20082007-10-2321-58-26-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023215909_PES20082007-10-2321-58-26-93.jpg)

VIXXX
23-10-2007, 21:04
non capisco perchè uno deve solo elogiare il gioco..

sul pubblico 3d mal ottimizzato ha pienamente ragione poi..

cmq giocando su ps3 il tempo è variabile.. e il campo si infanga dopo un po che piove.. su pc non mi è mai successo..

eccovi, hanno aperto l'hosting per i cartelloni..

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023215909_PES20082007-10-2321-58-26-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023215909_PES20082007-10-2321-58-26-93.jpg)

Non sto dicendo di elogiare e basta ,ma neanche di starsene lì ad aspettare un commento negativo per dirne peste e corna tutto qua.
Poi ribadisco..rispetto le sue opinioni.
P.s.
Per il pubblico, mi sembra che ci siano persone a cui non da nessun problema come ha dato a te, dunque chi può dire che è una ottimizzazione malfatta.
Roby ti ho inviato un pvt.

robygr
23-10-2007, 21:07
Non sto dicendo di elogiare e basta ,ma neanche di starsene lì ad aspettare un commento negativo per dirne peste e corna tutto qua.
P.s.
Per il pubblico, mi sembra che ci siano persone a cui non da nessun problema come ha dato a te, dunque chi può dire che è una ottimizzazione malfatta.

se mi scatta il secondo pc in firma come ad altri ti ripeto, si è un bug enorme che ha il gioco.

asc@rda
23-10-2007, 21:08
ma fatemi capire, per vedere i cartelloni ha bisogno di un collegamento ad internet per prenderli da un server? :mbe:

john18
23-10-2007, 21:08
Scusa John...io rispetto le tue opinioni però non trovo giusto che te ne contiuni ad uscire per gettare solo benzina sul fuoco non appena qualcuno fa un commento negativo.

Cioè ma ve bene tutto ma rendiamoci conto.....le maglie che si sporcano?? Ma roba da matti ma che beneficio possono dare.....poi scusa parli di pubblico ecc ecc, il gioco l'hai provato ?? No perchè se non ho capito male mi pare di no.

Non vedo perchè devo cancellare la sottoscrizione!Ma guarda un pò,basta che uno critica il gioco ed ecco la reazione dei fan-boy!:rolleyes: Oltretutto le critiche non sono fatte con lo scopo di distruggere il gioco ma sono abbastanza veritiere.Ovviamente poi c'è chi li "vede" e chi non li "vede" i difetti,e chi obiettivamente le fa presenti!Aggiungo inoltre che la giocabilità di pes2008 mi piace e l'avevo anche specificato in tanti post precedenti,quindi risposta abbastanza fuori luogo!;)

robygr
23-10-2007, 21:13
ma fatemi capire, per vedere i cartelloni ha bisogno di un collegamento ad internet per prenderli da un server? :mbe:

si. se no ci sono quelli di defualt.

john18
23-10-2007, 21:13
P.s.

Ovvio che un commento negativo mi dia l'input per aggiungere altre critiche al gioco!Non vedo cosa ci sia di male,così come avrò degli input per dare dei commenti positivi!

VIXXX
23-10-2007, 21:18
Non vedo perchè devo cancellare la sottoscrizione!Ma guarda un pò,basta che uno critica il gioco ed ecco la reazione dei fan-boy!:rolleyes: Oltretutto le critiche non sono fatte con lo scopo di distruggere il gioco ma sono abbastanza veritiere.Ovviamente poi c'è chi li "vede" e chi non li "vede" i difetti,e chi obiettivamente le fa presenti!Aggiungo inoltre che la giocabilità di pes2008 mi piace e l'avevo anche specificato in tanti post precedenti,quindi risposta abbastanza fuori luogo!;)

Ho premesso che rispetto la tua opinione.
Però mi pare che tu abbia parlato pag indietro di fanboysmo quando qualcuno lodava il gioco che a te non piace dunque da lì la mia critica.
Ad ogni modo io aspetto di avere il gioco e poi giudicherò, anche perchè l'esperienza cambia a seconda se uno gioca off o online.
Cmq tu rimani della tua idea e io della mia su quello non ci piove :)
Ciao

Garagino
23-10-2007, 21:20
Son stato in due negozi e mi hanno garantito l'uscita per domani a metà mattinata...in ambedue poi il prezzo confermato di €39,99, vedremo!
Per ora non commento la demo....:cool:

fabiom85
23-10-2007, 21:20
ma il lan allora si può fare?
il gioco finale cambia molto dalla demo (ricordo che la demo di pes6 rispetto alla versione finale era un altro gioco).

up

jokervero
23-10-2007, 21:24
up

Niente lan.

Roby con il lag come ti trovi ?

gadducci
23-10-2007, 21:25
come roby la versione ps3 ha le condizioni meteo variabli???

cavolo e perche' non l'hanno messa per pc
dovevano essere tutte e 3 uguali le versioni

robygr
23-10-2007, 21:25
Niente lan.

Roby con il lag come ti trovi ?

l'online è chiuso. e poi io ho fibra, non farei testo.:D

jokervero
23-10-2007, 21:28
l'online è chiuso. e poi io ho fibra, non farei testo.:D

Capisco.

Ma quindi non ho capito come funziona l'online a sto giro.

Server esterni ?

robygr
23-10-2007, 21:31
ragazzi ho provato a cambiare partizione al gioco.. a instalare solo la lingua inglese..

ma non mi fa ancora salvare nulla...

mi dice sempre spazio insufficente..

potete aiutarmi? ve ne sarei molto grato!

bad_lama
23-10-2007, 21:37
skusate..ma prima di una partita di master kome si fanno a scegliere la maglie?! xkè quando faccio prossima partita mi parte il menu della formazione e poi la partita...

gadducci
roby non mi hai risposto :(( hai giocato alla versione ps3?
come fai a sapere che li c'e' le condizioni meteo variabili

miciopazzo198x
ragazzi ho provato a cambiare partizione al gioco.. a instalare solo la lingua inglese..

ma non mi fa ancora salvare nulla...

mi dice sempre spazio insufficente..

potete aiutarmi? ve ne sarei molto grato!

fatti dare un file opzioni "nuovo" (salvato appena si avvia il gioco) e mettilo nella cartella giusta

ghimmy
23-10-2007, 21:39
Scusami...personalmente non lo potuto provare prima per svariati motivi, ma te però ci stai facendo passare la voglia di PES :asd: cioè tutti i bug di sto gico c'è l'hai te :O

robygr
fatti dare un file opzioni "nuovo" (salvato appena si avvia il gioco) e mettilo nella cartella giusta

ho provato a mettere un file opzioni con i nomi giusti ma non lo rileva.

robygr
roby non mi hai risposto :(( hai giocato alla versione ps3?
come fai a sapere che li c'e' le condizioni meteo variabili

perchè ci ho giocato.:D

bad_lama
23-10-2007, 21:46
nessuno mi puo aiutare?:( :(

gadducci
23-10-2007, 21:57
ascolta ma la versione ps3 te sembrata migliore di quella pc ?

che differenze hai trovato?

k-durant
23-10-2007, 21:59
guarda ho gtx e quel monitor e con la demo e tutti gli altri giochi che ho nn ho mai avuto un problema.. fai un affare.. anche se forse per la scheda ti conviene aspettare la nuova top :)

OT
però in usa non mi capita più di andarci. ne approfitto per prendermi la vga nuova :)

by the way, tu che ali hai? watt?

Floro Flores
23-10-2007, 22:07
A me fa 60fps fissi ho provato a giocare pure a san siro nella parte di campo col pubblico, sempre 60 fps fissi, anche quando devo battere punizioni o calci d'angolo, mentre nei replay/scene di intermezzo scende sui 45.
A me piace molto sinceramente, molto più di PES6

john18
23-10-2007, 22:14
Ho premesso che rispetto la tua opinione.
Però mi pare che tu abbia parlato pag indietro di fanboysmo quando qualcuno lodava il gioco che a te non piace dunque da lì la mia critica.
Ad ogni modo io aspetto di avere il gioco e poi giudicherò, anche perchè l'esperienza cambia a seconda se uno gioca off o online.
Cmq tu rimani della tua idea e io della mia su quello non ci piove :)
Ciao

Forse mi sono spiegato male,entrambi siamo appassionati di pes e "amiamo" la giocabilità della versione 2008!Il problema è che io,(anche altri) faccio presente dei difetti piuttosto gravi,e tu ed altri sembrate far finta che questi non ci siano solo perchè è pes!Da appassionato di pes,mi aspettavo inoltre che le promesse di aggiunte abbastanti importanti,fossero effettivamente mantenute,ma ciò non è successo!Davo del fan-boy a certa gente proprio per i motivi di cui parlavo prima,e non perchè elogiavano il gioco!

k-durant
23-10-2007, 22:20
Quote dalla discussione "beta" su PES 2008 Ps3
Provato il gioco definitivo per xbox360 da un amico 1 oretta fa... (preso originale in un centro commerciale)...
poche partite 1 vs 1 ed una sola io contro la cpu...

gioco molto veloce per i miei gusti (ora sono abituato alla velocità di fifa e quindi faccio poco testo)...mi sembra molto il 6...grande differenza però tra inizio partita e fine partita dove i giocatori si stancano tanto...

alcune animazioni migliorate rispetto alla demo ma altre ancora legnose e veloci..

graficamente mi sembra migliore della demo (erba migliore,buon contrasto, buona luce, magliette un pò di plastica) ma replay scandalosi (10 frame è dire tanto)...

rallentamenti durante i calci d'angolo...

editor a prima vista completo anche perchè serve in quanto le squadre inglesi non sono licenziate ed anche alcune nazionali (ad es.Germania)...

scusate per l'accozzaglia ma vado di fretta...
detto questo non mi dispiace nel complesso anche se PERSONALMENTE preferisco ancora Fifa (che sempre PERSONALMENTE percepisco come infinitamente più simultativo) ma cmq è un buon gioco...di certo in questo momento aggradato con un altro gioco 69,90 euro (tanto lo ha pagato il mio amico Dandy che saluto :D ) non mi va di spenderle...

rispetto alla demo cmq mi sembra ci sia una certa differenza...

p.s. la difficoltà mi sembra molto migliorata e cmq molto ma molto più semplice della difficoltà leggenda di Fifa...
come prima partita contro la cpu ho vinto 1 a o nel derby milanese (ero il Milan ed ha segnato Kaka)...
a livello leggenda tuttora dopo più di un mese con Fifa stessa partita finisce sempre 3 4 a 0 per loro...per chi ama le sfide è importante...

p.s.2 cmq sono ot perchè si parlava di PS 3 :stordita: pardon

Michele G&B
23-10-2007, 22:25
- prime impressioni, dimenticate tutto quello che avete visto con la demo e letto sui vari forum, quello che vedrete dopo l'istallazione e tutta un altra cosa, mi riferiro' sopratutto alla giocabilita' ed alla grafica;

- giocabilita' assolutamente ottima, manovre fluide e colpi di alta classe molto piu' istintivi da impartire ai vostri idoli, vale il discorso dei vari colpi con R2 premuto per piazzare la palla, resta la difficolta' nel tiro da lontano, ma sembra essere piu' rivolta alla realta del gioco del calcio, pochi palloni alle stelle per capirci.

- grafica, punto importante, leggevo in giro di pixel sul pubblico animazioni rallentate campi mal fatti e via dicendo," serve assolutamente un Pc di fascia alta" per godere del capolavoro della Konami, raga' l'atmosfera e' da brividi, parlo di quella visiva, l'audio 'e scandaloso, commento affidato al solito civoli e sottofondo anonimo dei tifosi, ma la grafica ripaga tutto, basta immaginare che ci gioco fluidamente a 1440 x 900 senza scatti e rallentamenti!!!

ora vi lascio......dimenticavo, e' inutile fare il fenomeno e dire che ho l'originale, lo avro domani, l'online partira' il 26 ottobre ed io sto' provando una copia non ufficiale del prodotto. a presto per nuovi approfondimenti, scendo in campo per provare i vari tornei e la master !!!!!!

p.s. non voglio sentir parlare di pubblico poco definito, serve una vga seria, stop!!!!!

http://img517.imageshack.us/img517/8016/image22zp1.jpg

The_max_80
23-10-2007, 22:45
ragazzi ma la versione finale è compatibile 16/10?

a me un amico mi ha detto che con un 1680 x1050 gli vede max 1280 ma a 16 9, ditemi che non è vero se no è una porcheria

Gello
23-10-2007, 22:49

a me un amico mi ha detto che con un 1680 x1050 gli vede max 1280 ma a 16 9, ditemi che non è vero se no è una porcheria

E' una porcheria :)

k-durant

E io come faccio che sto per comprare il SyncMaster 245B 24'' ? :cry:

robygr

no non è compatibile. anzi il setting del gioco completo è piu buggato di quello della demo.

il kitserver quando uscira fixera tutte le risoluzioni.. ma si vedra cmq peggio rispetto a una risoluzione mad ein konami. fanno schifo.

tabs
23-10-2007, 22:50
deluso...spero che giocando le mie impressioni cambino..ma dalle prime partite mi sembra di pattinare..la grafica è ottima ma la palla non mi piace per niente, pur avendo rispettato le proporzioni la vedo troppo pallina e non pallone!
Ognuno ha le sue idee e io penso che per molti pes sia diventata una droga e non riescano a valutarlo oggettivamente..è il miglior gioco di calcio ma quest'anno se vince vince in volata

The_max_80
23-10-2007, 22:53
se non è compatibile wide screen per pc, ovviamente non lo prendo, complimenti alla konami per l involuzione, visto che oramai il futuro o cmq il top è wide screen:mad:

Gello
23-10-2007, 22:54
Per chi ha una vga nvidia puo' fare il rescaling sw e provare a giocare con le bande nere, altrimenti alcuni monitor lo fanno in hardware.

Ovvio che rimane una fuffagliata....

Pes-simo

miciopazzo198x
23-10-2007, 23:10
Quindi domani sembra essere il gran giorno!

Per il pubblico mi preoccupo relativamente, tanto online le varie patch tendono a toglierlo completamente mentre Konami sfoltisce gli spalti (se non ricordo male gli stadi online sono praticamente vuoti con pochissimo pubblico)

A chi dice che C'E' CHE FINGE DI NON VEDERE I PROBLEMI rispondo per l'ennesima volta dicendo che non fingo di non vedere i problemi ma me ne frego. Ok ci sono problemi...ma mi divertirò uguale e non lacrimerò perchè dovrò giocare senza pubblico o perchè al giocatore non si macchia la maglietta,ecc

Gabro_82
23-10-2007, 23:11
Non capisco che problemi avete nella risoluzione. A me va benissimo a 1440*900 con il setting modificato..

soda87
23-10-2007, 23:12
va che con questo monitor lo giochi a 1920*1200 e io con la demo nn ho avuto nessun problema a giocarlo in risoluzione nativa.. appunto 1920*1200..;)

frittomisto84
23-10-2007, 23:19
MA NEL GIOCO COMPLETO LA CORSA è COME QUELLA DELLA DEMO..OVVERO STILE BURATTINO????

miciopazzo198x
23-10-2007, 23:19
Ragà volevo comprare un plasma Panasonic da 100 pollici
dite che riuscirò a giocarci a 9000x6000 :mbe: ?

:p

h1o
23-10-2007, 23:20
play.com me lha spedito..vediamo quando arriva...non resisto piu..lol

frittomisto84
23-10-2007, 23:26
oh signore mio..ma ok il meteo i pantaloncini...ecc...non sono cose fondamentali..ma la corsa come sifa a non farla in maniera decente??? cioè non è ke sto dicendo kissà ke..LA CORSA!! la base!! l'abc!! e attendo l'online..aahh se vedo lag..aaahhh....AAAHH...

di@!
23-10-2007, 23:29
Non capisco che problemi avete nella risoluzione. A me va benissimo a 1440*900 con il setting modificato..

Ciao, puoi passarmi il fix? :) MSN vash_david@hotmail.com

Cmq raga ho provato ora il gioco finale, versione PC (non originale, ma ho ordinato quello originale tranquilli)...non c'entra assolutamente NULLA con la demo. I giocatori non hanno quella corsa idiota ma corrono normalmente, in più la giocabilità è stata rallentata rispetto alla demo ed ora la trovo stupenda. I replay e i corner non mi danno nessun rallentamento al max del dettaglio...insomma, ci sono rimasto troppo bene, ripeto, non c'entra niente con la demo :)

Gabro_82
23-10-2007, 23:34
Ciao, puoi passarmi il fix? :) MSN vash_david@hotmail.com

Cmq raga ho provato ora il gioco finale, versione PC (non originale, ma ho ordinato quello originale tranquilli)...non c'entra assolutamente NULLA con la demo. I giocatori non hanno quella corsa idiota ma corrono normalmente, in più la giocabilità è stata rallentata rispetto alla demo ed ora la trovo stupenda. I replay e i corner non mi danno nessun rallentamento al max del dettaglio...insomma, ci sono rimasto troppo bene, ripeto, non c'entra niente con la demo :)

http://www.mediafire.com/?1onzyjzd4xd

1440*900 ;)

di@!
23-10-2007, 23:38
http://www.mediafire.com/?1onzyjzd4xd

1440*900 ;)

Ti ringrazio :)

Kumalo
23-10-2007, 23:40
oh signore mio..ma ok il meteo i pantaloncini...ecc...non sono cose fondamentali..ma la corsa come sifa a non farla in maniera decente??? cioè non è ke sto dicendo kissà ke..LA CORSA!! la base!! l'abc!! e attendo l'online..aahh se vedo lag..aaahhh....AAAHH...

Domanda su che base giudichi la corsa? Panucci corre come Samuel? Totti corre come Kaka?? Henry corre come Ronaldo???

E allo ra su quale base dici che Fifa e' migliore sulla corsa di PES?? Li conosci tutti li alleni per caso? Oppure ti sei scaricato l'ultimo video di Ben Jhonson nei 200m e tutti devono correre cosi'???

Cioe' le ultime 10pagine sono di BUG (perche' li chiamate cosi') relativi al tipo di corsa dei giocatori, di scatti su schede di fascia media della passata generazione (ricordo che e' next-gen gira su PS3 e XBOX360 non su SNES e su MegaDrive), su schizzi di fango non visibili a occhio nudo sulla maglietta, su problemi di Lag online e ricordo che solo gli MMORPG non soffrono di LAG ma fanno pagare minimo 15€ al mese per la manutenzione server e sfido io se vi chiedevano quei 15€ al mese per giocare con 0 LAG la gente tirava giu il Governo Japponese e ghigliottinava tutti i dipendenti Konami.

Alla fine dovete giocare o vedere una partita?? No perche' il Mercoledi' c'e' la Champions e la domenica il campionato, se non vi basta "accontentatevi" di PES 2008.

Non capisco i problemi, e' un bel gioco divertente e finalmente reale, guardate nella relata quanto impiega un giocatore per far eun dribbling o per percorrere di corsa 50mt di campo e vedrete che PES2008 e' moooolto piu' realistico del 6 dove per fare un cambio di direzione ci volevano 2 giorni e per percorrere 50MT o semplicemente per fare uno scatto di 10Mt impiegavi 1 settimana.

Io vi dico che dovete divertirvi, e PES2008 lo fa e anche bene, c'e' margine di miglioramento e direi "meno male" se questo fosse l'arrivo non avremo ambizioni per i prossimi.

Io le uniche pecche che ho trovato molto molto scocciati sono le stesse che si porta dietro dal 5:

1) Partita sempre equilibrata poi come al solito in determinati lassi di tempo ben definiti tutti i rimpalli sono del PC, i takle e gli anticipi sono da Pallone D'oro e come tirano in porta segnano.
2) Mancanza di una nuova modalita' e qui ci stava tutta la modalita' "Fantasista" sicuramente avrebbe riscosso successo e avrebbe aperto nuovi orizzonti, online serio con possibilita' di compravendita giocatori reali.

Byez

Gabro_82
23-10-2007, 23:43
Ti ringrazio :)

;)

frittomisto84
23-10-2007, 23:45
Domanda su che base giudichi la corsa? Panucci corre come Samuel? Totti corre come Kaka?? Henry corre come Ronaldo???

E allo ra su quale base dici che Fifa e' migliore sulla corsa di PES?? Li conosci tutti li alleni per caso? Oppure ti sei scaricato l'ultimo video di Ben Jhonson nei 200m e tutti devono correre cosi'???

Cioe' le ultime 10pagine sono di BUG (perche' li chiamate cosi') relativi al tipo di corsa dei giocatori, di scatti su schede di fascia media della passata generazione (ricordo che e' next-gen gira su PS3 e XBOX360 non su SNES e su MegaDrive), su schizzi di fango non visibili a occhio nudo sulla maglietta, su problemi di Lag online e ricordo che solo gli MMORPG non soffrono di LAG ma fanno pagare minimo 15€ al mese per la manutenzione server e sfido io se vi chiedevano quei 15€ al mese per giocare con 0 LAG la gente tirava giu il Governo Japponese e ghigliottinava tutti i dipendenti Konami.

Alla fine dovete giocare o vedere una partita?? No perche' il Mercoledi' c'e' la Champions e la domenica il campionato, se non vi basta "accontentatevi" di PES 2008.

Non capisco i problemi, e' un bel gioco divertente e finalmente reale, guardate nella relata quanto impiega un giocatore per far eun dribbling o per percorrere di corsa 50mt di campo e vedrete che PES2008 e' moooolto piu' realistico del 6 dove per fare un cambio di direzione ci volevano 2 giorni e per percorrere 50MT o semplicemente per fare uno scatto di 10Mt impiegavi 1 settimana.

Io vi dico che dovete divertirvi, e PES2008 lo fa e anche bene, c'e' margine di miglioramento e direi "meno male" se questo fosse l'arrivo non avremo ambizioni per i prossimi.

Io le uniche pecche che ho trovato molto molto scocciati sono le stesse che si porta dietro dal 5:

1) Partita sempre equilibrata poi come al solito in determinati lassi di tempo ben definiti tutti i rimpalli sono del PC, i takle e gli anticipi sono da Pallone D'oro e come tirano in porta segnano.
2) Mancanza di una nuova modalita' e qui ci stava tutta la modalita' "Fantasista" sicuramente avrebbe riscosso successo e avrebbe aperto nuovi orizzonti, online serio con possibilita' di compravendita giocatori reali.

Byez

ma scusa TROVAMI dove ho scritto ke fifa è migliore di pes nella corsa!!!! trovami la parte dove ho scritto questa cosa!!

è ovvio ke i giokatori corrono in modo diverso tra loro..ma non sicuramente TUTTI o quasi a mò di burattino..non credi!??!:muro:

The_max_80
23-10-2007, 23:48
ma scusa TROVAMI dove ho scritto ke fifa è migliore di pes nella corsa!!!! trovami la parte dove ho scritto questa cosa!!

è ovvio ke i giokatori corrono in modo diverso tra loro..ma non sicuramente TUTTI o quasi a mò di burattino..non credi!??!:muro:
credo ceh abbia fatto un frittomisto :stordita: :asd: di tutto cio che ha letto e lo ha inputato a te

miciopazzo198x
23-10-2007, 23:57

Byez

:asd:

Quoto!

miciopazzo198x
24-10-2007, 00:04
Dunque invece di parlare di cose negative, avete provato il nuovo tool di creazione volti?

Guardate il Pandev creato da me.

Premetto che il volto ufficiale di Pes era uno di quelli default... ovvero non c'azzeccava na mazza.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071024005221_PES20082007-10-2400-50-04-32.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071024005221_PES20082007-10-2400-50-04-32.jpg)

Capelli ancora da sistemare ovviamente! :O

Metti ALIEN al posto della faccia di Dinho :asd:

miciopazzo198x
24-10-2007, 00:07
Quindi da quanto ho capito il gioco è multilingue ma il seriale è registrabile solo se comprato in Italia x l'Italia, giusto? :confused:

miciopazzo198x
24-10-2007, 00:11
E' sconvolto.... :asd:

JanXP
24-10-2007, 00:16
Ecco pandev completo pronto per perdere il derby!!!

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071024010810_PES20082007-10-2401-07-49-48.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071024010810_PES20082007-10-2401-07-49-48.jpg)

http://digilander.libero.it/fotocalciatori/pandev.jpg

Ha fatto un trapianto? :asd:

Devastation
24-10-2007, 00:17
grande antocomo davvero non si capisce na minc****A + me sa che a preso Fifa l'elemento a me la demo piace assai

waikiki
24-10-2007, 00:19
Quindi da quanto ho capito il gioco è multilingue ma il seriale è registrabile solo se comprato in Italia x l'Italia, giusto? :confused:

AZZ.....cioè se si compra da play.com non si puo' giocare online?

neo985
24-10-2007, 00:28

ma veramente questa cosa?
spero proprio di no....

h1o
24-10-2007, 00:32

nono tranky

master3000
24-10-2007, 00:35
patch risoluzioni: 1152x864, 1360x768, 1440x900 e 1680x1050

mirror 1 : http://rapidshare.com/files/64393690/PES_2008_Final_Widescreen_Resolution_fixes.rar
mirror 2 : http://www.megaupload.com/?d=3Z5BDRW2

neo985
24-10-2007, 00:39
nono tranky

nono...cioè che funziona come quello vecchio? :D

hardvibes
24-10-2007, 02:19
Quindi da quanto ho capito il gioco è multilingue ma il seriale è registrabile solo se comprato in Italia x l'Italia, giusto? :confused:no no, ma che dici:doh:
cambia solo la copertina...(invece di buffon c'è un altro giocatore e il libretto è in un'altra lingua)

non allarmatevi e non spargete false voci

Garagino
24-10-2007, 02:21
Ragà volevo comprare un plasma Panasonic da 100 pollici
dite che riuscirò a giocarci a 9000x6000 :mbe: ?

:p
Ahahah, ho svegliato tutti!!:doh:

Quindi da quanto ho capito il gioco è multilingue ma il seriale è registrabile solo se comprato in Italia x l'Italia, giusto?
Dunque qualcuno mi spiega, per favore, se il multilingue intende anche la telecronaca?
Per es.: se io lo volessi sempre con la telecronaca in spagnolo, me lo devo comprare là o è già all'interno del DVD e la scelgo in fase di installazione?...(non vorrei patch!)

miciopazzo198x
24-10-2007, 02:31
Sul dvd ci sono 5 o 6 lingue con telecronache incluse

miciopazzo198x
24-10-2007, 02:34
I server per il gioco online dovrebbero funzionare da domani (giovedì)

Garagino
24-10-2007, 02:35
Ottimo, grazie.
Sul dvd ci sono 5 o 6 lingue con telecronache incluse
OT: valeva anche per il 6? :)

miciopazzo198x
24-10-2007, 03:21
Ottimo, grazie.

si

miciopazzo198x
24-10-2007, 03:23
Ottimo, grazie.

si

h1o
24-10-2007, 03:29
e' come il 6:
il gioco e' per tutti uguale cambiano soltanto il libretto e la copertina
tutto qui..

miciopazzo198x
24-10-2007, 03:47
15. Restrizioni per la connessione. L'uso del software è limitato al paese dove l'utente l'ha acquistato. KONAMI non può essere ritenuta responsabile per l'uso o l'accesso al gioco online da un paese diverso da quello dove il gioco è stato venduto.

:confused: :mbe: :confused:

miciopazzo198x
24-10-2007, 04:01
CI FATE SAPERE CON CERTEZZA SE E' RISOLTO IL PROBLEMA DEGLI SCATTI?

visto che oggi sembra che sia in vendita...vorremmo certezze prima di spendere

hardvibes
24-10-2007, 04:47
Ottimo, grazie.

OT: valeva anche per il 6? :)si, prima dell'nstallazione ti chiedeva quali avresti voluto aggiungere

robygr
24-10-2007, 05:44
CI FATE SAPERE CON CERTEZZA SE E' RISOLTO IL PROBLEMA DEGLI SCATTI?

visto che oggi sembra che sia in vendita...vorremmo certezze prima di spendere

io da ieri ho l'originale e scatta.

cmq se lo prendete originale come me dovete cmq mettere il no dvd che trovate in rete.. in quanto la protezione messa da konanmi fa scattare il gioco.. piu di quello che scatta gia di suo.

hardvibes
24-10-2007, 06:44
15. Restrizioni per la connessione. L'uso del software è limitato al paese dove l'utente l'ha acquistato. KONAMI non può essere ritenuta responsabile per l'uso o l'accesso al gioco online da un paese diverso da quello dove il gioco è stato venduto.eh nnnno eeeeeeeh, nun me fate incazzà co sta storia del paese di produzione

da quando esiste sta cosa????

posso capire quella volta che per need for speed underground 2 divisero nord-america / europa....

no dai....no

non è possibile, non ci credo
ragazzi mi incazzo se mi arriva e non trovo nessuno con cui giocare online:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che cazzo di online è??? In sardegna solo 2 lo compreranno, Ciro di anni 6 e Sgracchiu di anni 33 .....si romperanno i maroni dopo 20 minuti

finisce che non compro neanche il pad x360 per pc..........MI FACCIO DIRETTAMENTE LA XBOX 360 CON PES6 + FIGHT NIGHT 3 + PGR4.......e per finire una bella carta xbox live gold da 12 mesi

Foxlady
24-10-2007, 06:49
:confused: :mbe: :confused:

In effetti è preoccupante sta cosa... in effetti non abbiamo certezze che la copia inglese funzioni bene online quì in italia... ancora non aprono i server... sarebbe il colmo comunque.

Controllate subito sta cosa domani per favore.

JanXP
24-10-2007, 07:08
Ormai i tempi sono maturi per l'apertura del thread ufficiale :read:

VIXXX
24-10-2007, 07:14
Sono stato sveglio fino alle 2.30 ( avrei recensito prima ma il forum era down)per testarlo abbastanza per dire:

Premessa:
il gioco mi ha piacevolmente soddisfatto e lo trovo migliorato rispetto alla demo poi dirò perchè, andrò a fare una schematica rappresentazione di pregi e difetti chiaro dopo un po' di partite:

- Nessun minimo scatto in ogni condizione ( con pubblico, senza con pista e non o su calci da fermo ecc eccc io gioco 1680x1050 tutto a palla Pc in sign) questo toglie qualsiasi responsabilità al gioco o alla programmazione. Dunque quelli a cui scatta rivedano la config del proprio pc o la riso o hanno altri problemi.
- Nessun cartellone pubblicitario o logo mancante
- Condizioni climatiche impostabili come al solito
- Gameplay implementato rispetto al demo guai a chi dice no !! Il controllo dei giocatori è ancora più fluido, e si manovrano le azioni meglio, anche i giocatori senza palla con l utilizzo del supercancel sono governabilissimi per poter tagliare il campo anticipando l'avversario. Passaggi migliorati e cross dal fondo che si indirizzano molto meglio rispetto alla demo dove spesso finivano lunghi o in bocca al portiere soprattuto con il piede sbagliato.
- Nessun problema nei salvataggi delle opzioni

Difetti

-Scarsita di risoluzioni disponibili come nella demo, esiste già un nuovo setting.exe che risolve il prob.
- Altre cose minimali come alcuni giocatori non molto simili alla realtà. Risolvibile con editor o patch. Eccessiva trasparenza del rader nella specifica modalità.
-Nunovi menù a volte un po' difficili da trovare ma è questione di abitudine....per esserci c'è tutto
-No angolazione telecamera per quelli a cui interessa. A me no:D

Per il resto mi sembra uguale

Il linea generale è un giocone che non tradisce le aspettative. Ora attendiamo l'online per consacrarlo.......

Vorrei con questa rece soprattutto tranquillizare chi ha letto peste e corna nelle ultime pagine dopo l'uscita delle varie versioni ufficiali e non....
Il gioco è bello, difettucoli ce ne sono alcuni come al solito, come elencato, ma non grossolani come si faceva notare !!!!
Chi ha problemi li ha per problemi sui NON DEL GIOCO ( vedi prima parte rece), STOP al terrorismo mediatico che terrorizza le persone, prima di parlare risolvetevi i problemi.
Il gioco promette molto bene e con una patche ben fatta sarà mooooolto bello.
Online a parte che mi riservo di testare....per altro per me la cosa più importante.
Ciao

P.s
Il discorso del gioco inglese che non funza in ita ecc non può essere realtà ( altro terrorismo mediatico ) per lo stesso motivo per cui, almeno se non hanno cambiato, si può spaziare tra server tutti i server disponibili. E poi vorrete mica che si mettano a creare dei serial per ogni nazione....ma siam matti ....butterebbero cifre di denari per diversificare....non ci credo manco se lo vedo

Psyk0
24-10-2007, 07:23
Ciao ragazzi,
qualcuno sa se a MILANO è già possibile acquistarlo??

Grazie.

:)

peppecbr
24-10-2007, 07:32
Sono stato sveglio fino alle 2.30 ( avrei recensito prima ma il forum era down)per testarlo abbastanza per dire:

Premessa:
il gioco mi ha piacevolmente soddisfatto e lo trovo migliorato rispetto alla demo poi dirò perchè, andrò a fare una schematica rappresentazione di pregi e difetti chiaro dopo un po' di partite:

- Nessun minimo scatto in ogni condizione ( con pubblico, senza con pista e non o su calci da fermo ecc eccc io gioco 1680x1050 tutto a palla Pc in sign) questo toglie qualsiasi responsabilità al gioco o alla programmazione. Dunque quelli a cui scatta rivedano la config del proprio pc o la riso o hanno altri problemi.
- Gameplay implementato rispetto al demo guai a chi dice no !! Il controllo dei giocatori è ancora più fluido, e si manovrano le azioni meglio, anche i giocatori senza palla con l utilizzo del supercancel sono governabilissimi per poter tagliare il campo anticipando l'avversario. Passaggi migliorati e cross dal fondo che si indirizzano molto meglio rispetto alla demo dove spesso finivano lunghi o in bocca al portiere soprattuto con il piede sbagliato.

Difetti

-Scarsita di risoluzioni disponibili come nella demo, esiste già un nuovo setting.exe che risolve il prob.
- Altre cose minimali come alcuni giocatori non molto simili alla realtà. Risolvibile con editor o patch. Eccessiva trasparenza del rader nella specifica modalità.
-Nunovi menù a volte un po' difficili da trovare ma è questione di abitudine....per esserci c'è tutto

Il linea generale è un giocone che non tradisce le aspettative. Ora attendiamo l'online per consacrarlo.......

Vorrei con questa rece soprattutto tranquillizare chi ha letto peste e corna nelle ultime pagine dopo l'uscita delle varie versioni ufficiali e non....
Il gioco è bello, difettucoli ce ne sono alcuni come al solito, come elencato, ma non grossolani come si faceva notare !!!!
Chi ha problemi li ha per problemi sui NON DEL GIOCO ( vedi prima parte rece), STOP al terrorismo mediatico che terrorizza le persone, prima di parlare risolvetevi i problemi.
Online a parte che mi riservo di testare....per altro per me la cosa più importante.
Ciao

P.s
Il discorso del gioco inglese che non funza in ita ecc non può essere realtà ( altro terrorismo mediatico ) per lo stesso motivo per cui, almeno se non hanno cambiato, si può spaziare tra server tutti i server disponibili. E poi vorrete mica che si mettano a creare dei serial per ogni nazione....ma siam matti ....butterebbero cifre di denari per diversificare....non ci credo manco se lo vedo

quoto , però devi ammettere che graficamente , nel senso le faccie le divese sono quelle ufficiali ma lontanamente e mal realizzate...

solo i big sono un po più reali...

io non ho scatti ne nulla , solo la risoluzione è il problema :muro: che come hai scritto tu ne da pochissime :rolleyes:

Foxlady
24-10-2007, 07:34

Premessa:

Difetti

Ciao

P.s
Ottimo Vix, quello che dici mi conforta :)

Appena puoi testa per bene l'online e recensisci :D

Ancora non si capisce da cosa dipendano quegli scatti... mah,,, ti mando qualche pm vix :D

briocosmic
24-10-2007, 08:03
ragazzi ho giocato ieri in 1900x1200 tutti i dettagli alti ma nelle impostazioni video volevo conoscere cosa significava l'opzione 1) in attesa di Vsync e 2)disabilita video.
Comunque il gioco non c'entra minimamente con la demo,fluido giocabilissimo davvero un'ottimo gioco...nell'attesa dell'online.
Per quanto riguarda la potenza del pc.....per molti è ora di cambiare computer....perche se gia pes 2008 da problemi di fps.....è arrivata l'ora....di una bella nvidia 8800.....

tabs
24-10-2007, 08:10
stamattina ho rifatto un match...un pò mi sto abituando ma continuo a non essere convinto della "pallina" ,della corsa, dei tiri e del fatto che come diceva qualcuno spesso quando l'attaccante va dritto è una fregatura tra ammonizioni espulsioni etc...

domanda: c'è l'opzione per la velocità?andrà sbloccata o cìè già e non la vedo?

wiltord
24-10-2007, 08:38

mirror 1 : http://rapidshare.com/files/64393690/PES_2008_Final_Widescreen_Resolution_fixes.rar

:ave:

alexbilly
24-10-2007, 08:40
Comunque secondo me l'hanno programmato coi piedi. Non è possibile che ci vuole il pc della Nasa per vederlo a dettagli medi senza il salto frame. Non parlo di me perchè io ho il pc di Cristoforo Colombo... però cavolo il gioco a dettagli bassi è un pugno nell'occhio. Scusate lo sfogo ma è dovuto al fatto che quest'anno si resta su Pes6 :D

VIXXX
24-10-2007, 08:48
COnfermo che i volti più simili sono quelli dei big, ma con sto editor e le patch future siam a cavallo.
Per non passare come qualcuno dice FANBOYSTA.....confermo che sotto questo punto di vista, i campionati, le licenze, asssenza risoluzioni e tutto il contorno... la KONAMI come al solito non si è sbattuta.....anche se a me interessa poco perchè privilegio altre cose....
Le patch faranno il proprio corso come al solito...le fondamenta per un giocone ci sono tutte.
Poi voglio dire è giusto segnalare, ma ci sono personaggi in giro che fanno anche di meglio con le patch di quanto possa fare la KONAMI stessa con tutta la volontà !!!
BYE

tabs
24-10-2007, 08:50
Comunque secondo me l'hanno programmato coi piedi. Non è possibile che ci vuole il pc della Nasa per vederlo a dettagli medi senza il salto frame. Non parlo di me perchè io ho il pc di Cristoforo Colombo... però cavolo il gioco a dettagli bassi è un pugno nell'occhio. Scusate lo sfogo ma è dovuto al fatto che quest'anno si resta su Pes6 :D

e fai bene..qualche pagina fa qualcuno diceva(non io!):non si può far finta che i difetti non esistano solo perchè è pes!che cavolo...io vedo troppi burattini in campo..ma soprattutto voglio fare un paragone blasfemo per qualcuno: guardare la partita alla tv e guardarla allo stadio è assolutamente diversa per atmosfera visuale e tanto altro..spesso infatti chi era allo stadio rifersisce cose diverse e viceversa..beh io credo che stiano cercando di rendere pes così simile alla realtà da rovinarlo, nel senso che non è quasi più un gioco in certi aspetti

VIXXX
24-10-2007, 08:57
e fai bene..qualche pagina fa qualcuno diceva(non io!):non si può far finta che i difetti non esistano solo perchè è pes!che cavolo...io vedo troppi burattini in campo..ma soprattutto voglio fare un paragone blasfemo per qualcuno: guardare la partita alla tv e guardarla allo stadio è assolutamente diversa per atmosfera visuale e tanto altro..spesso infatti chi era allo stadio rifersisce cose diverse e viceversa..beh io credo che stiano cercando di rendere pes così simile alla realtà da rovinarlo, nel senso che non è quasi più un gioco in certi aspetti

IMHO sei completamente fuori strada......non esageriamo, ora non si può aggiungere anche sta storia. Chi dice è troppo arcade e addirittura ora troppo simile alla realtà da rovinarsi ? mah
Non è un gioco MA UN GIOCONE loool!!

john18
24-10-2007, 09:16

Guarda se chiedi a certa gente invece il pubblico 3d è la cosa più importante del gioco!:rotfl:

ps il discorso maglie era un'esempio di promessa non mantenuta!;) Non sarà importante ma l'avevano comunque detto loro che avrebbero implementato qualcosa di realistico!

SSayan
24-10-2007, 09:16
Ciao a tutti,
ho letto qualche decina di pagine di questo thread ma non sono riuscito a trovare una soluzione (se esiste) per il mio problema.
Quando vado nel menù per configurare il gioco, mi fa selezionare solo la risoluzione di 640x480 con i dettagli settati su low :muro:
Leggendo sulla confezione i requisiti minimi, "credo" di soddisfarli in pieno.
Cosa posso fare??
Grazie in anticipo :)

wls98
24-10-2007, 09:19
E' un giocone e siamo d'accordo, ma gira senza problemi solo su pochi pc...io sono uno di quelli che avrebbe fatto a meno dei ps3 e del pubblico in 3d, però capisco benissimo che un salto di qualità andava fatto, quindi per vederlo al max, mi tocca cambiare scheda video, la compro a anno nuovo insieme al gioco...:)

rockjam80
24-10-2007, 09:23
Io, per ora, ho provato solo la versione ps2, e per oggi spero di provare la versione PC, ma tutte queste critiche io non le vedo.

abbiamo fatto una decina di partite 1vs1 (sulla stessa console) e devo dire che è veramente divertente. Più veloce nei movimenti (ma molto più ragionato rispetto alla demo), nei tocchi, più spettacolare insomma. Ma nulla che possa essere eccessivamente arcade. anzi! Dopo la demo ero veramente dubbioso, ma dopo la scorsa sera mi sono ricreduto.

Ripeto era la versione ps2.

Supadupa
24-10-2007, 09:26
Raga so che forse c'entra poco e niente con la demo ma dato che io ho acquistato il gioco originale che mi dovrebbe arrivare a giorni, se qualcun'altro ha il gioco originale ci potremo beccare per fare qualche amichevole online. Contattatemi via PM che ci scambiamo gli MSN per metterci d'accordo. Ciao!

miciopazzo198x
24-10-2007, 09:28
:cool: E' il gran giorno

dopo le 12 il telefono bollirà :cool:

john18
24-10-2007, 09:28
Non dobbiamo criticare il livello di scarsa ottimizzazione del gioco,però due schede video uguali lo fanno girare in maniera totalmente diversa!Sinceramente non capisco questo cercare di fare acquistare le 8800 per un gioco che non ne sfrutta nemmeno il 20% di potenza!

ps nel pomeriggio lo prendo pure io,e nel caso dovessi trovare i difetti di tanti utenti,lo rivendo!

miciopazzo198x
24-10-2007, 09:29
Raga so che forse c'entra poco e niente con la demo ma dato che io ho acquistato il gioco originale che mi dovrebbe arrivare a giorni, se qualcun'altro ha il gioco originale ci potremo beccare per fare qualche amichevole online. Contattatemi via PM che ci scambiamo gli MSN per metterci d'accordo. Ciao!

:help:

tabs
24-10-2007, 09:30
IMHO sei completamente fuori strada......non esageriamo, ora non si può aggiungere anche sta storia. Chi dice è troppo arcade e addirittura ora troppo simile alla realtà da rovinarsi ? mah
Non è un gioco MA UN GIOCONE loool!!

nella realtà il gioco sarà pure velocissimo e certi giocatori corrono pure come burattini..ma a mio avviso questo lo rende poco giocabile applicato appunto a un gioco...la strada intrapresa(a mio parere) èper fare un paragone come quella di un gioco di f1 così realistico che solo raikkonen o alfonso potrebbero giocarci(magari in teoria sarebbe interessante..ma quanti alfonso ci sono tra di noi?molti si stancherebbero a non riuscire a tenere accesa l'auto!)il paragone è estremizzato all'ennesima potenza ma è per far capire che non sempre andando verso la realtà si ottiene un gioco migliore...

Amon88
24-10-2007, 09:32
[QUOTE=tabs;19291142]nella realtà il gioco sarà pure velocissimo e certi giocatori corrono pure come burattini..ma a mio avviso questo lo rende poco giocabile applicato appunto a un gioco...la strada intrapresa(a mio parere) èper fare un paragone come quella di un gioco di f1 così realistico che solo raikkonen o alfonso potrebbero giocarci(magari in teoria sarebbe interessante..ma quanti alfonso ci sono tra di noi?molti si stancherebbero a non riuscire a tenere accesa l'auto!)il paragone è estremizzato all'ennesima potenza ma è per far capire che non sempre andando verso la realtà si ottiene un gioco migliore...[/QUOTE

Già, è difficile trovarne di Alfonso in giro...

wls98
24-10-2007, 09:38
nella realtà il gioco sarà pure velocissimo e certi giocatori corrono pure come burattini..ma a mio avviso questo lo rende poco giocabile applicato appunto a un gioco...la strada intrapresa(a mio parere) èper fare un paragone come quella di un gioco di f1 così realistico che solo raikkonen o alfonso potrebbero giocarci(magari in teoria sarebbe interessante..ma quanti alfonso ci sono tra di noi?molti si stancherebbero a non riuscire a tenere accesa l'auto!)il paragone è estremizzato all'ennesima potenza ma è per far capire che non sempre andando verso la realtà si ottiene un gioco migliore...

ma io questi discorsi non li capisco...per me ripeto è un gioco molto buono, l'unica cosa che no mi piace è il fatto che debba rimettere le mani all'harware per giocare a dettagli alti...è un gioco difficile? tutta questione di abitudine, pes è simulativo, chi vuol giocare la partitina senza entrare in un'ottica tecnico tattica, gioca a Fifa...per me è più impegnativo, ma di certo non meno divertente.

john18
24-10-2007, 09:43
ma io questi discorsi non li capisco...per me ripeto è un gioco molto buono, l'unica cosa che no mi piace è il fatto che debba rimettere le mani all'harware per giocare a dettagli alti...è un gioco difficile? tutta questione di abitudine, pes è simulativo, chi vuol giocare la partitina senza entrare in un'ottica tecnico tattica, gioca a Fifa...per me è più impegnativo, ma di certo non meno divertente.

Quoto ogni parola!;)

VIXXX
24-10-2007, 09:44
E' un giocone e siamo d'accordo, ma gira senza problemi solo su pochi pc...io sono uno di quelli che avrebbe fatto a meno dei ps3 e del pubblico in 3d, però capisco benissimo che un salto di qualità andava fatto, quindi per vederlo al max, mi tocca cambiare scheda video, la compro a anno nuovo insieme al gioco...:)

Questo è ragionare con intelligenza, complimenti ! Magari tutti facessero così, collegando il cervello prima di sentenziare....
Ciao

Io, per ora, ho provato solo la versione ps2, e per oggi spero di provare la versione PC, ma tutte queste critiche io non le vedo.

abbiamo fatto una decina di partite 1vs1 (sulla stessa console) e devo dire che è veramente divertente. Più veloce nei movimenti (ma molto più ragionato rispetto alla demo), nei tocchi, più spettacolare insomma. Ma nulla che possa essere eccessivamente arcade. anzi! Dopo la demo ero veramente dubbioso, ma dopo la scorsa sera mi sono ricreduto.

Ripeto era la versione ps2.
Mi fa piacere trovare conferme.

La giocabilità è migliorata rispetto al passato e pure il ritmo è meno frenetico dunque la velocità è minore.
Dunque, ALFONSI a parte:asd:, continuo ad esser di parere opposto al tuo.
Ciao

tabs
24-10-2007, 09:46

solita guerra fifa pes...io finchè mi divertivo a pes giocavo a pes..quando anche fifa ha iniziato a divertirmi ho giocato a fifa..e gioco da anni a entrambi e non penso che proprio quest'anno sono impazzito e volgio il giochino facile facile...detto questo ad essere obiettivi se la demo di pes si fosse chiamata fifa non le si perdonava il primo difetto ed era disinstallato..io accetto i pareri degli altri però noto sempre più spesso che chi compra entrambi i giochi(quindi per dare un senso alla spesa gioca ad entrambi un mesetto..provando online..single..patch)da un paio di anni non tratta più fifa come il gioco da sfigati...cmq chiudiamola qui che fifa non l'ho tirato fuori io

nickdc
24-10-2007, 09:50
Si, però qua bisogna mettersi d'accordo. Chi dice che è uguale alla demo e fa schifo, chi invece dice che è completamente diverso dalla demo e hanno migliorato la corsa e la giocabilità. Ora chi è che c'ha ragione? Un minimo di obiettività ca**o.

Banshee83
24-10-2007, 09:52
ragazzi dato ke ho qlc problema ad acquistare pes da play.com (c'era un dato della carta di credito che non sapevo dove andare a prenderlo) mi direste l'altro sito dove costa poco?nn mi funziona la ricerca,finestra bianca...

hubner
24-10-2007, 09:52
Qualcuno l'ha provato con una X1650PRO 512MB? Volevo (voglio) giocarci a dettagli alti, 1024x768 con un P4 2,53Ghz

Avrò problemi?

Al momento, con una Gecube 9550XT (massimo dettagli medi) il gioco non è fluido (solo in allenamento va tutto bene).

Risolvo ogni cosa con la X1650PRO?

tabs
24-10-2007, 09:55
Si, però qua bisogna mettersi d'accordo. Chi dice che è uguale alla demo e fa schifo, chi invece dice che è completamente diverso dalla demo e hanno migliorato la corsa e la giocabilità. Ora chi è che c'ha ragione? Un minimo di obiettività ca**o.

devi individuare che tipo di giocatore sei..tutto qui...siamo milioni a giocare a pes..individua chi aveva il tuo modo di giocare-pensare in pes 06 e magari capisci cosa ha di diverso.
é l'unico consiglio obiettivo che mi viene in mente..di sicuro evita il pes è sempre pes perchè mi sembra mia nonna che dice si stava meglio quando si stava peggio(e la vita finiva a 40 anni!!!)

WildBoar
24-10-2007, 09:56
certo che chi faceva girare il 6 fluidissimo a 1900x1200 e ora lo vede scattare PES2008 a 1024, vedrà dei grossi PEGGIORAMENTE grafici...:muro:

Oltretutto a me non sembra una grande scelta commerciale, quanti sono quelli che hanno un core 2 + gforce 8800? il 15% del mercato?

addirittura mi dicono che scatta sulle console (sui corner e simili)?:eek:
lì c'è una config sola, come hanno fatto a TOPPARE CLAMOROSAMENTE l'ottimizzazione del gioco?:muro:

se a questo aggiungiamo dei rimpalli imbarazzanti del pallone, animazioni discutibiili, e nessuno significativo miglioramento del multy... io ho impressione che questa volta TANTISSIMA gente resterà a pes6!!!rolleyes:

alexbilly
24-10-2007, 09:56
Qualcuno l'ha provato con una X1650PRO 512MB? Volevo (voglio) giocarci a dettagli alti, 1024x768 con un P4 2,53Ghz

Avrò problemi?

Al momento, con una Gecube 9550XT (massimo dettagli medi) il gioco non è fluido (solo in allenamento va tutto bene).

Risolvo ogni cosa con la X1650PRO?

Azz 9550Xt, mi dici che hw hai di contorno alla scheda, perchè un mio amico con la 9800 a dettagli medi vede la moviola.

ShadowThrone
24-10-2007, 09:59
io volevo comprarlo.. ma la demo m'ha abbattuto.
va proprio male... rallentamenti a go-go.. capisco che non ho più un pc, ma uno scaldabagno (xp 2800+, 7600 gt 256 mb e 1 gb di ram), ma non capisco come faccia HL2 ep2 ad andare a 1680x1050 senza problemi e PES ad andare da schifo. tristezza

tabs
24-10-2007, 10:00
certo che chi faceva girare il 6 fluidissimo a 1900x1200 e ora lo vede scattare PES2008 a 1024, vedrà dei grossi PEGGIORAMENTE grafici...:muro:

Oltretutto a me non sembra una grande scelta commerciale, quanti sono quelli che hanno un core 2 + gforce 8800? il 15% del mercato?

addirittura mi dicono che scatta sulle console (sui corner e simili)?:eek:
lì c'è una config sola, come hanno fatto a TOPPARE CLAMOROSAMENTE l'ottimizzazione del gioco?:muro:

se a questo aggiungiamo dei rimpalli imbarazzanti del pallone, animazioni discutibiili, e nessuno significativo miglioramento del multy... io ho impressione che questa volta TANTISSIMA gente resterà a pes6!!!rolleyes:

cosa intendi esattamente per rimpalli..ho notato anche io qualcosa..

per gli scatti...durante il gioco tutto bene nei replay la demo era una scheggia invece ora un pò scattosa...il pc è quello in firma..

ilmaestro76
24-10-2007, 10:00
ragazzi dato ke ho qlc problema ad acquistare pes da play.com (c'era un dato della carta di credito che non sapevo dove andare a prenderlo) mi direste l'altro sito dove costa poco?nn mi funziona la ricerca,finestra bianca...

www.blahdvd.com

nickdc
24-10-2007, 10:01
devi individuare che tipo di giocatore sei..tutto qui...siamo milioni a giocare a pes..individua chi aveva il tuo modo di giocare-pensare in pes 06 e magari capisci cosa ha di diverso.
é l'unico consiglio obiettivo che mi viene in mente..di sicuro evita il pes è sempre pes perchè mi sembra mia nonna che dice si stava meglio quando si stava peggio(e la vita finiva a 40 anni!!!)

Si ma secondo me ha poco senso sto discorso, io avevo chiesto solo di essere obiettivi sul fatto che il gioco completo sia o meno come la demo, non credo ci voglia molto a stabilirlo.

X800pro
24-10-2007, 10:02
Your order for PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7) has been posted.

Please note PLAY.COM will show on your statement.

Please allow 3-5 days delivery.

Please check the following order information:

Order reference: 104018257
Title: PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7)
Price: EURO 27.99
Delivery Cost: FREE
Payment: Credit Card
Delivery Address:

ve l'ho detto.. ho un canale preferenziale con play:cool:

edit: forse mi arriva prima dall'inghilterra che dal torrente.... (eh si.. in campagna da me arriva cosi!)

Anche a me è arrivata questa mail ieri pomeriggio. :D
Dite che in 10 giorni mi arriva?

alexbilly
24-10-2007, 10:02
io volevo comprarlo.. ma la demo m'ha abbattuto.
va proprio male... rallentamenti a go-go.. capisco che non ho più un pc, ma uno scaldabagno (xp 2800+, 7600 gt 256 mb e 1 gb di ram), ma non capisco come faccia HL2 ep2 ad andare a 1680x1050 senza problemi e PES ad andare da schifo. tristezza

Ecco io è questo che non capisco. Cioè sono 22 omini su un prato verde, secondo me il motore grafico si poteva programmare meglio, è troppo pesante per quello che fa vedere. Io c'ho il cesso dei computer e ho giocato a Doom3 e a Hl2 senza grossi problemi e poi mi vedo scattare Pes, perche? perchè ci deve stare il tifoso 3D che muove la sciarpina... è li che mi incazzo.

ghimmy
24-10-2007, 10:03
Aspetta che arrivi a qualcuno che ne capisce molto :O

ps: non sono solo io eh :D

john18
24-10-2007, 10:03
Si ma secondo me ha poco senso sto discorso, io avevo chiesto solo di essere obiettivi sul fatto che il gioco completo sia o meno come la demo, non credo ci voglia molto a stabilirlo.

A quanto pare i discorsi obiettivi sono alquanto difficili da intrapendere,soprattutto se a scrivere è un utente che nutre una gran simpatia per pes!

peppecbr
24-10-2007, 10:04
Guarda che precedentemente qualcuno ha postato i file x sbloccare alcune risoluzioni. Cerca un attimo indietro prima di sentenziare negativamente.

Difetti in un gioco?! Purtroppo ce ne saranno sempre... x farti un esempio: anche il magnifico Bioshock, perla di programmazione et similia, non è esente da qualche difettuccio! ;)

ma guarda difetti li ammetto , ma che non riconosca neanche un monitor :doh: siamo a livello veramente basso...

anche dirt per farti un'esempio era pieno di bug , ma con le patch ufficiali lo hanno migliorato e stabilizzato tantissimo....

non credo proprio che la konami si degnasse di fare questo...

insomma se uno non usa internet e compra il gioco lo deve tenere buggato per tutta la vita.... non è bello questo..

il file del setting me lo han passato :fagiano: ;)

tabs
24-10-2007, 10:09
rispetto alla demo(problemi soggettivi di hardware a parte) da una sensazione migliore ma non rivoluzionaria..bisogna sempre vedere cosa non soddisfava della demo e informarsi se è stato eliminato

sassi
24-10-2007, 10:12
secondo me è molto migliorati rispetto alla demo unica pecca che gli stadi sono veramente pochi cmq che dire bello sul serio, in giro gia si trova direttamente dal torrente a me è arrivato....
Forse un'altra pecca che richiede un pc davvero potente per la massima fluidità...pero arrangiamoci ogni tanto

john18
24-10-2007, 10:14
Comunque ragà a questo punto chi non l'ha acquistato lo faccia,così si toglie i dubbi!Qui ci sono troppi conflitti d'interessi :D e non si riuscirà mai ad ottenere un giudizio uniforme!;)

-Ivan-
24-10-2007, 10:19
Prima impressione:

ho giocato solo a livello campione e l'IA non mi piace per niente, è troppo veloce nel costruire azioni, sa già dove si trovano i suoi giocatori e li pesca come niente, se c'è un attaccante che scatta fa due passaggi per arrivare al trequartista e poi lancia l'attaccante, si vede che pensa come un unico cervello e non come 11 cervelli separati...tra poco mi faccio una partita a livello professionista per vedere se le cose migliorano un po'.
Il gioco nel complesso è un po' troppo veloce, c'è la solita strada aperta sulle fasce e la fase di costruzione di gioco ne risente molto a favore di chi fa un gioco veloce premendo 80 pulsanti al secondo ma il calcio per me non è questo.
Bug a parte (che sembrano essere molti) è comunque un bel gioco, stasera viene un amico e proviamo uno contro uno, secondo me migliora di molto.
E' un parere molto a freddo, di solito pes mi piace da morire per un paio di mesi dall'uscita e poi iniziano a scappare fuori alcuni difettucci, questa volta i difetti mi sono saltati addosso alla prima partita, però esclusi quelli devo dire che le meccaniche di gioco mi sembrano migliori rispetto a pes 6, non ho visto una brutta fisica, anzi ne sono abbastanza soddisfatto (adesso faccio un po' di allenamento facendo qualche tiro da centrocampo per vedere come risponde la palla alle bordate), nemmeno i portieri mi sembrano così male, ogni tanto fanno delle cappelle ma in fondo ci può stare se non hai buffon in porta.
Insomma mi faccio una mezz'ora di gioco, poi si vedrà.

ps: mi ero dimenticato, mi scatta da morire con una 8800 gts nel menù della formazione e negli intermezzi o replay. Adesso provo a togliere tutti i filtri alla scheda.
ps2:qualcuno sa nel settings cosa è la voce "disabilita il video"?

sassi
24-10-2007, 10:19
- prime impressioni, dimenticate tutto quello che avete visto con la demo e letto sui vari forum, quello che vedrete dopo l'istallazione e tutta un altra cosa, mi riferiro' sopratutto alla giocabilita' ed alla grafica;

- giocabilita' assolutamente ottima, manovre fluide e colpi di alta classe molto piu' istintivi da impartire ai vostri idoli, vale il discorso dei vari colpi con R2 premuto per piazzare la palla, resta la difficolta' nel tiro da lontano, ma sembra essere piu' rivolta alla realta del gioco del calcio, pochi palloni alle stelle per capirci.

- grafica, punto importante, leggevo in giro di pixel sul pubblico animazioni rallentate campi mal fatti e via dicendo," serve assolutamente un Pc di fascia alta" per godere del capolavoro della Konami, raga' l'atmosfera e' da brividi, parlo di quella visiva, l'audio 'e scandaloso, commento affidato al solito civoli e sottofondo anonimo dei tifosi, ma la grafica ripaga tutto, basta immaginare che ci gioco fluidamente a 1440 x 900 senza scatti e rallentamenti!!!

ora vi lascio......dimenticavo, e' inutile fare il fenomeno e dire che ho l'originale, lo avro domani, l'online partira' il 26 ottobre ed io sto' provando una copia non ufficiale del prodotto. a presto per nuovi approfondimenti, scendo in campo per provare i vari tornei e la master !!!!!!

p.s. non voglio sentir parlare di pubblico poco definito, serve una vga seria, stop!!!!!

http://img517.imageshack.us/img517/8016/image22zp1.jpg
ma lo hai originale? perche' a me le pubblicità non si vedono.......

sassi
24-10-2007, 10:20
Prima impressione:
ps2:qualcuno sa nel settings cosa è la voce "disabilita il video"?
se non erro è il video iniziale

nickdc
24-10-2007, 10:20
rispetto alla demo(problemi soggettivi di hardware a parte) da una sensazione migliore ma non rivoluzionaria..bisogna sempre vedere cosa non soddisfava della demo e informarsi se è stato eliminato

A me stava sulle balls soprattutto la corsa, i portieri che non trattengono un tiro manco a 1m/h (avrò fatto decine e decine di gol su ribattute del portiere che non bloccava), i tiri che nel 90% dei casi venivano rasoterra, la fisica della palla ridicola.

john18
24-10-2007, 10:21
A quanto pare il problema del salvataggio del file opzioni dipende dal fatto che il gioco tenta di salvare di default nell'unità C,quindi chi ha assegnato un'altra lettera all'unità in cui è installato il gioco,si ritroverà questo problema!

-Ivan-
24-10-2007, 10:23

E' piuttosto diverso dalla demo, c'è un po' meno fisicità a centrocampo e meno rimpalli. I passaggi lunghi sono molto meglio (niente razzi lanciati da un lato all'altro del campo:D ). L'IA non è cambiata o comunque è molto vicina a quella della demo. Sono già stati riscontrati diversi bug. Sui tiri purtroppo ancora non so dire niente perchè ho fatto solo qualche partita ed ho tirato poco.
La fisica mi pare un pelino meglio comunque rispetto alla demo.

tabs
24-10-2007, 10:26
A me stava sulle balls soprattutto la corsa, i portieri che non trattengono un tiro manco a 1m/h (avrò fatto decine e decine di gol su ribattute del portiere che non bloccava), i tiri che nel 90% dei casi venivano rasoterra, la fisica della palla ridicola.

ho fatto tre partite quindi non te lo so ancora dire tutto questo..per la corsa purtroppo non faccio testo perchè sono l'unico che la trova pessima quanto ad animazione e anche dopo la demo la trovo burattinata ..per la fisica della palla puoi spiegarti meglio?io la odio sta palla perchè come ho detto msarà pure proporzionata ma mi sembra di giocare con una pallina da tennis o un flipper

wiltord
24-10-2007, 10:27
come funziona esattamente l'importazione dei visi? :)

nickdc
ho fatto tre partite quindi non te lo so ancora dire tutto questo..per la corsa purtroppo non faccio testo perchè sono l'unico che la trova pessima quanto ad animazione e anche dopo la demo la trovo burattinata ..per la fisica della palla puoi spiegarti meglio?io la odio sta palla perchè come ho detto msarà pure proporzionata ma mi sembra di giocare con una pallina da tennis o un flipper

Si, anche secondo me è sproporzionata rispetto ai giocatori, è troppo piccola...è una cosa che ho notato dalla prima partita con la demo.
Per fisica cmq intendo il comportamento della palla, nella demo per me era tutt'altro che realistica, schizzava via come un super tele...non so se rendo l'idea.

Pippox
RIPETO.. NEL MIO 22 POLLICI A 1280 *1024 in 16:10 si vede da dio...

Quindi domani sembra essere il gran giorno!

Per il pubblico mi preoccupo relativamente, tanto online le varie patch tendono a toglierlo completamente mentre Konami sfoltisce gli spalti (se non ricordo male gli stadi online sono praticamente vuoti con pochissimo pubblico)

A chi dice che C'E' CHE FINGE DI NON VEDERE I PROBLEMI rispondo per l'ennesima volta dicendo che non fingo di non vedere i problemi ma me ne frego. Ok ci sono problemi...ma mi divertirò uguale e non lacrimerò perchè dovrò giocare senza pubblico o perchè al giocatore non si macchia la maglietta,ecc

quoto in toto micio..
qua non siamo in un thread di crysis o di fear dove ogni menata viene criticata..
"oddio l'ombra del livello x si vede scalettata!!! SCANDALO!!!!!!!
"la cassapanca non è riprodotta fedelmente!!! SCANDALOOOOO!!!
:D

io dico solo che ieri ho giocato con amici + di 15 partite....
a livello di gameplay c'è un abisso tra pes 6 ed il 2008.... sono riuscito a fare anche svariati "lanci alla Pirlo" da centrocampo a scavalcare la difesa .. tutti con r2+ O ... fantastici veramente!!!!

sicuramente il gioco è il doppio + veloce di pes6... ma per chi come me era innamorato di WINNING ELEVEN può solo godere

forse nessuno ha notato una cosa.. hanno aggiunto una finta in pes2008 che contro giocatori bravi, sarà veramente difficile da fermare (L1+R1 e cambio di direzione...)
ma sempre per il problema dei super eroi.. messi, henry, ronaldihno

cmq grandissimo gioco... vi farò sapere di + stasera..col gioco finale;)

sassi
24-10-2007, 10:28
quoto tutto, ma c'e' modo di cambiare il file setting con uno che ti permette di inserire piu' opzioni?
Grazie
Cercato indietro ma nulla

Pippox
24-10-2007, 10:28
A quanto pare il problema del salvataggio del file opzioni dipende dal fatto che il gioco tenta di salvare di default nell'unità C,quindi chi ha assegnato un'altra lettera all'unità in cui è installato il gioco,si ritroverà questo problema!

ok.. sono nella cacca!!!:eek:

robygr
24-10-2007, 10:29

quoto in toto micio..
qua non siamo in un thread di crysis o di fear dove ogni menata viene criticata..

a livello di gameplay c'è un abisso tra pes 6 ed il 2008.... sono riuscito a fare anche svariati "lanci alla Pirlo" da centrocampo a scavalcare la difesa .. tutti con r2+ O ... fantastici veramente!!!!

sicuramente il gioco è il doppio + veloce di pes6... ma per chi come me era innamorato di WINNING ELEVEN può solo godere

forse nessuno ha notato una cosa.. hanno aggiunto una finta in pes2008 che contro giocatori bravi, sarà veramente difficile da fermare (L1+R1 e cambio di direzione...)

giocare su un 22" a 1280x1024 è un pugno nell'occio mado..

tabs
24-10-2007, 10:31
ok.. sono nella cacca!!!:eek:

prova a creare in c una cartella nell'esatta posizione dove dovrebbe salvare il file

sassi
24-10-2007, 10:31
quoto tutto, ma c'e' modo di cambiare il file setting con uno che ti permette di inserire piu' opzioni?
Grazie
Cercato indietro ma nulla

upupupup

wiltord
24-10-2007, 10:32
upupupup

evita di uppare dopo 3 minuti, grazie.

nickdc
24-10-2007, 10:33

Come non quotare :doh:

tabs
24-10-2007, 10:33
Si, anche secondo me è sproporzionata rispetto ai giocatori, è troppo piccola...è una cosa che ho notato dalla prima partita con la demo.
Per fisica cmq intendo il comportamento della palla, nella demo per me era tutt'altro che realistica, schizzava via come un super tele...non so se rendo l'idea.

si alla fine siamo sula stessa lunghezza d'onda..la palla non piace proprio...

sassi
24-10-2007, 10:34
evita di uppare dopo 3 minuti, grazie.
scusa ma il gioco non mi va piu', ieri avevo la risoluzione 1024*740 con tutto al massimo, oggi mi metto tutto a livelli bassi senza che io avessi toccato nulla, non so proprio il xkè...scusa ancora

robygr
24-10-2007, 10:38
splendido!

quindi io dovrei reinstallare windows per usare pes? sono dei geni..

madooo

neanche un salvataggio sanno gestire..

cmq un mio amico che ha win su c non riesce a salvare lo stesso..

è da due giorni che le tento tutte. niente.

VIXXX
24-10-2007, 10:39
Basta essere obbiettivi, la differenza si vede !

E' piuttosto diverso dalla demo, c'è un po' meno fisicità a centrocampo e meno rimpalli. I passaggi lunghi sono molto meglio (niente razzi lanciati da un lato all'altro del campo:D ). L'IA non è cambiata o comunque è molto vicina a quella della demo. Sono già stati riscontrati diversi bug. Sui tiri purtroppo ancora non so dire niente perchè ho fatto solo qualche partita ed ho tirato poco.
La fisica mi pare un pelino meglio comunque rispetto alla demo.
Appunto.................

quoto in toto micio..

Quoto con riso 1680x1050 e anche tutto il resto.

tabs
24-10-2007, 10:39
splendido!

madooo

avete mica vista?

ronaldovieri
24-10-2007, 10:44
splendido!

madooo

win è sempre su c

perche tu dove ce l'hai??

wiltord
24-10-2007, 10:46
avete mica vista?

su Vista non ho problemi di salvataggio ;)

One2enO
avete mica vista?

io si..appena installato..non riesco a giocare mi dice che il mio computer non ha le specificazioni minime per lanciare il software...:confused: :confused:
sono alquanto deluso... qualcuno ha soluzioni..:muro:

tabs
win è sempre su c

perche tu dove ce l'hai??

no a volte facendo dei casini lo installa su un'altra lettera..io avevo un problema con un gioco proprio nei salvataggi e ho scoperto che era perchè avevo cambiato la lettera dei documenti..però sono casi rari

ronaldovieri
24-10-2007, 10:49
io si..appena installato..non riesco a giocare mi dice che il mio computer non ha le specificazioni minime per lanciare il software...:confused: :confused:

il vostro problema è la memoria
metti 2 gb e vedi se parte

hubner
Azz 9550Xt, mi dici che hw hai di contorno alla scheda, perchè un mio amico con la 9800 a dettagli medi vede la moviola.

Niente di eccezionale: P4 2,53GHz, 1GB di Ram, P4PE (scheda madre). La 9550XT della GeCube era comunque un modello particolare (credo uscisse overcloccata dalla fabbrica).

Qualcuno che invece l'ha provato con una X1650PRO 512MB (DDR2)?

tabs

tu le hai eccome...ma è un problema di directx?manca una dll?vediamo se qualcuno sa che tipo di problema è...anzi cerca in questa discussione..uno aveva un problema perchè aveva 4gb di ram e da bios ha dovuto disabilitare il remap per farne vedere solo due e a quel punto è partito il gioco

SSayan

Hai il mio stesso problema, pagine indietro mi hanno consigliato di aspettare il kitserver di juice che dovrebbe risolvere il problema :(

ronaldovieri
24-10-2007, 10:51
Hai il mio stesso problema, pagine indietro mi hanno consigliato di aspettare il kitserver di juice che dovrebbe risolvere il problema :(

togli due gb :D

VIXXX
24-10-2007, 10:52
Avete provato per il discorso della cartella " Documenti" a fare tasto dx sulla cartella...trova destinazione ecc ecc ?
Non ho ben capito il discorso perchè io problemi non ne ho, ma amgari può aiutare...

john18
24-10-2007, 10:53

Pes 2008 non riconosce i 4gb di ram,o meglio ad alcuni non danno problemi mentre ad altri si.C'era comunque un'opzione che si doveva disattivare nel bios per risolvere ma non mi ricordo qual'è!:D

tabs
24-10-2007, 10:54
Pes 2008 non riconosce i 4gb di ram,o meglio ad alcuni non danno problemi mentre ad altri si.C'era comunque un'opzione che si doveva attivare nel bios per risolvere ma non mi ricordo qual'è!:D

il remap..però si perdono 2gb...cmq uscirà la patch..

SSayan
24-10-2007, 10:56
il remap..però si perdono 2gb...cmq uscirà la patch..

Ho appena staccato fisicamente un banco di ram da 1gb ed ora, con 3gb, il gioco mi lascia scegliere tutte le opzioni grafiche che voglio.
Che bell'esempio di programmazione :mad: :mad:

sassi
24-10-2007, 10:58
io ho questo problema, non mi vede i banner pubblicitari e mi esce questa immagine, soluzioni?
http://img136.imageshack.us/img136/4556/astaeproblemajb7.jpg
E per il file setting modificato?dv trovarlo?

Andy_u2
24-10-2007, 10:59
A quanto pare il problema del salvataggio del file opzioni dipende dal fatto che il gioco tenta di salvare di default nell'unità C,quindi chi ha assegnato un'altra lettera all'unità in cui è installato il gioco,si ritroverà questo problema!Il gioco è installato su C [Ok], ma i Documenti, ovvero laddove il gioco crea la cartella Konami blah blah....li ho su F, e il gioco salva/carica regolarmente il file opzioni. Non che è avete un NoDvd sballato...?

Cmq. ho notato che le cose sono cambiate: a differenza dei Pes passati non si ha più un solo file opzioni.

- File PES2008_OPTION01.bin -> poco meno di 20 kappa. Salva solo le info delle mere opzioni di gioco, come telecamera preferita, suono o meno e tutti dati statistici del Player.
- Quando invece si Entra nell'Edit per mdoficare qualcosa, viene creato un nuovo file che gertisce solo quella parte (sembra sui 3 MB).
- Anche i Replay son più grossi....3 MB più o meno.
- Quando si importa una faccia (da webCam o da Hard Disk) la faccia viene salvata in un altro file ancora.

-Ivan-
24-10-2007, 10:59
come funziona esattamente l'importazione dei visi? :)

Male:D , no non lo so di preciso però ho provato con una mia foto e non ha funzionato, veniva malissimo il giocatore, comunque con una foto fatta bene, precisa precisa come misure e fatta bene penso si riesca a creare un giocatore fatto bene, però penso sia un lavoro piuttosto lungo perchè la foto deve essere frontale al 100% e la parte della foto in cui c'è il viso deve avere la stessa grandezza del viso del giocatore nella modalità edit da quanto ho visto. Però ripeto che ho provato solo 5 minuti e poi ho lasciato perdere.

Per rispondere a nick, ho giocato un altro po'...nel complesso mi delude un po' il gioco, l'unica telecamera decente per me è la televisiva 1, le altre sono troppo dall'alto (la mia cara grandangolo è spaventosamente alta quest'anno) e poco realistiche. I tiri sono come nella demo, tesi e che non si alzano manco a morire.
La corsa è migliorata, è più che accettabile, la camminata negli intermezzi è ridicola come nella demo.
Mi sembra molto pes4, troppo veloce...per il resto è un bel pes, dipende da quanto fastidio vi da la velocità di gioco.

VIXXX
24-10-2007, 11:00
io ho questo problema, non mi vede i banner pubblicitari e mi esce questa immagine, soluzioni?
http://img136.imageshack.us/img136/4556/astaeproblemajb7.jpg
E per il file setting modificato?dv trovarlo?

Guarda pagine indietro 2 o 3, msg di Wiltord :read:

peppecbr
24-10-2007, 11:02
splendido!

madooo

allora io non ho installato il gioco su C (dove c'è windows) ma su una partizione a parte su un'altro hd fisico) ed i salvataggi me li fa tutti senza problema...

john18
24-10-2007, 11:02
Il gioco è installato su C [Ok], ma i Documenti, ovvero laddove il gioco crea la cartella Konami blah blah....l'ho messa su F e il gioco salva regolarmente il file opzioni. Non che è avete un NoDvd sballato...?

Cmq. ho notato che le cose sono cambiate: a differenza dei Pes passati non si ha più un solo file opzioni.

- File PES2008_OPTION01.bin -> poco meno di 20 kappa. Salva solo le info delle mere opzioni di gioco, come telecamera preferita, suono o meno e tutti dati statistici del Player.
- Quando invece si Entra nell'Edit per mdoficare qualcosa, viene creato un nuovo file che gertisce solo quella parte (sembra sui 3 MB).
- Anche i Replay son più grossi....3 MB più o meno.
- Quando si importa una faccia (da webCam o da Hard Disk) la faccia viene salvata in un altro file ancora.

Se leggi quello che ho scritto...Il problema non è la cartella documenti!Poi ovviamente come altri bug,magari a qualcuno si può presentare il problema e ad altri no.Sotto questo punto di vista è un pes fantasioso!:D

One2enO
24-10-2007, 11:03
Pes 2008 non riconosce i 4gb di ram,o meglio ad alcuni non danno problemi mentre ad altri si.C'era comunque un'opzione che si doveva disattivare nel bios per risolvere ma non mi ricordo qual'è!:D

direi scandaloso... è assurdo mi unisco a chi a fatto i complimenti alla programmazione...:mad:

peppecbr
Prendi un'immagine frontale del giocatore (mi raccomando frontale, altrimenti viene fuori la faccia storta :D )

la si carica,

la si adatta al modello 3d (il tutto molto facilmente e spiegato semplicemente)

si decide se cambiare il colore della pelle al giocatore x evitare contrasti tra foto e colore della pelle originale,

si modificano altre cose tra cui, naso-mento-altezza viso-proporzione rispetto al modello etc.

si salva

si applica la faccia

et voila... volto cambiato.

Ecco Pizarro:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071024115937_PES20082007-10-2411-59-14-25.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071024115937_PES20082007-10-2411-59-14-25.jpg)

:eek: non è che sia proprio uguale però... :stordita:

wiltord
Prendi un'immagine frontale del giocatore (mi raccomando frontale, altrimenti viene fuori la faccia storta :D )

la si carica,

la si adatta al modello 3d (il tutto molto facilmente e spiegato semplicemente)

si decide se cambiare il colore della pelle al giocatore x evitare contrasti tra foto e colore della pelle originale,

si modificano altre cose tra cui, naso-mento-altezza viso-proporzione rispetto al modello etc.

si salva

si applica la faccia

et voila... volto cambiato.

Ecco Pizarro:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071024115937_PES20082007-10-2411-59-14-25.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071024115937_PES20082007-10-2411-59-14-25.jpg)

interessante, ci sarà da divertirsi, serve solo un sito con foto frontali :D

pr76r
24-10-2007, 11:04
Come mai tra le risoluzioni mi fà impostare al massimo 1024*768 mentre il mio monitor arriva a 1280*1024?

P.S. Ho il gioco completo.

sassi
24-10-2007, 11:07
interessante, ci sarà da divertirsi, serve solo un sito con foto frontali :D
figurine panini.................

simonsuper
24-10-2007, 11:10
ragazzi si sa quando esce nei centri commerciali ???

Gia' oggi si puo avere da mediaworld???

Grazie mille a chi voglia rispondere...

Cont3z
24-10-2007, 11:11
ci sarà da sbizzarrirsi :D

ShadowThrone
24-10-2007, 11:11

infatti... ma magari la 1280x1024.. a me a più di 1280x720 non va... :(

sassi
24-10-2007, 11:12
ragazzi si sa quando esce nei centri commerciali ???

Gia' oggi si puo avere da mediaworld???

Grazie mille a chi voglia rispondere...
esce il 26, ma lo trovi su siti stranieri che lo vendono a minor prezzo e gia disponibile con l'ita dentro

Garagino
24-10-2007, 11:20
Telefonato al negozio, arrivato...voloooo!!! :Prrr:

sassi
24-10-2007, 11:26
è una figata l'editor di immagini per creare il giocatore, bellissimo

robygr
24-10-2007, 11:28
raga io formatto.. se poi mi fa ancora il problema vi vengo a prendere a casa.

sassi
24-10-2007, 11:30
raga io formatto.. se poi mi fa ancora il problema vi vengo a prendere a casa.

scusa ci sarà un altro modo.............non so dirvi quale ma penso che ci sia....nel caso formatta

simonsuper
24-10-2007, 11:35
Telefonato al negozio, arrivato...voloooo!!! :Prrr:

quale negozio?

wiltord
24-10-2007, 11:38
se si può abbassa l'altezza del collo e allarga il viso ;)

Toni85
24-10-2007, 11:39
Al mediaworld della mia zona (parlo per esperienza personale) esce sempre due-tre giorni in ritardo rispetto alla data d'uscita prevista in questo caso al 26 ottobre, quindi dovrei andarci per il 29-30...

wiltord
24-10-2007, 11:45
decisamente ;)

pr76r
24-10-2007, 11:46
Come mai tra le risoluzioni mi fà impostare al massimo 1024*768 mentre il mio monitor arriva a 1280*1024?

P.S. Ho il gioco completo.

Nessuno mi sà aiutare?

nickdc
24-10-2007, 11:49
Ma nella finestra di launch (dove c'è registrazione, disinstalla ecc...) c'è una voce "controlla che la versione più recente sia installata", cliccando mi dice che non ho la versione più recente...ma che è sta storia?

Janko87
24-10-2007, 11:49
Raga qualcuno a Milano che ha gia trovato il gioco? :D

ghimmy
24-10-2007, 11:51
Ma nella finestra di launch (dove c'è registrazione, disinstalla ecc...) c'è una voce "controlla che la versione più recente sia installata", cliccando mi dice che non ho la versione più recente...ma che è sta storia?

Mi sa che ti rimandono ad un link per controllare che la tua sia una copia originale :p

Michele G&B
24-10-2007, 11:52
direi scandaloso... è assurdo mi unisco a chi a fatto i complimenti alla programmazione...:mad:

... su su , sparate sparate, mo' 4 gb non li vede, su avanti il prossimo, ditemi ceh se ho la lampada accesa della scrivania il gioco crasha, poi se suonano alla porta il portiere liscia la palla, altro? :D :D :D :D

www.passoafifa.com :doh:

wiltord
24-10-2007, 11:54
Ormai i tempi sono maturi per l'apertura del thread ufficiale :read:

quoto, volontari?

pr76r
24-10-2007, 12:00
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi

mirror 1 : http://rapidshare.com/files/64393690...tion_fixes.rar

Trovati ma a me serve per la risoluzione 4/3 cioè 1280*1024

bad_lama
24-10-2007, 12:02
ragazzi vi prego aiutatemi..kome si fa a cambiare la maglia prima di una partita di master??? :confused: :confused: xfavore aiutatemi

JanXP
24-10-2007, 12:09
Preso in pausa pranzo, 39,9€. Stasera lo installo :cool:
C'era anche una pila di Guide cartacee di Pes 2008 ma ho soprasseduto, non sono un accanitissimo giocatore online.

Tommy
24-10-2007, 12:10
ragazzi ma è normale che nei calci d'angolo o nei cross verso l'area il gioco rallenti ?? nella demo andava tutto liscio...

simonsuper
24-10-2007, 12:12
Preso in pausa pranzo, 39,9€. Stasera lo installo :cool:
C'era anche una pila di Guide cartacee di Pes 2008 ma ho soprasseduto, non sono un accanitissimo giocatore online.

DOVE LO HAI PRESO??

grazie mille

Murphy
24-10-2007, 12:13
ragazzi ma è normale che nei calci d'angolo o nei cross verso l'area il gioco rallenti ?? nella demo andava tutto liscio...

che vga e che pc hai?

misterlavo
24-10-2007, 12:13
Ciao. C'è qualcuno che mi sa dire dove trovarlo a Milano per favore? Sembra che ci sia in tutta Italia a parte qui!!!!!!! Grazie

enzo82
24-10-2007, 12:14
raga ma il gioco che vendono su play.com è in italiano?? possibile solo 28 euro spedito??

JanXP
24-10-2007, 12:15
DOVE LO HAI PRESO??

grazie mille

Via Irnerio angolo Via del Borgo S.Pietro ;)

robygr
24-10-2007, 12:16
ragazzi.. fate un bel respiro.. e poi guardatevi questo video..

http://it.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA

:cry: :cry: :cry: :cry:

Tommy
che vga e che pc hai?

ati x1800xl
amd x2 3800+
ram 2gb
win vista..

come ho gia detto la demo andava benissimo.. senza rallentamenti,molto fluido...

ninja970
raga ma il gioco che vendono su play.com è in italiano?? possibile solo 28 euro spedito??

sul prezzo non ci sono dubbi è quello ;)

ninja970
24-10-2007, 12:18

:cry: :cry: :cry: :cry:bellissimo questo, secondo me conferma che PES è unico! :D

Murphy
24-10-2007, 12:18
ati x1800xl
amd x2 3800+
ram 2gb
win vista..

come ho gia detto la demo andava benissimo.. senza rallentamenti,molto fluido...

sul pc del mio amico simile al mio gira bene, ma ha win xp!

robygr
24-10-2007, 12:19
ragazzi avete provato online il gioco hanno aperto il server? sono a lavoro e non posso vedere.

robygr
24-10-2007, 12:20
cmq volete che apro il topic ufficiale? metto anche i link per il setting fixato e le cose che escono man mano.. c'è già una patch per i loghi..:)

JanXP
24-10-2007, 12:20
ragazzi avete provato online il gioco hanno aperto il server? sono a lavoro e non posso vedere.

non ho modo di provarlo adesso ma da quanto ne so i server aprono il 26

ShadowThrone
24-10-2007, 12:24
cmq volete che apro il topic ufficiale? metto anche i link per il setting fixato e le cose che escono man mano.. c'è già una patch per i loghi..:)

mi mandi il fix per la risoluzione in pvt? grazie :D

enzo82
24-10-2007, 12:24
sul prezzo non ci sono dubbi è quello ;)

lo voglio prendere ma sicuro che è in italiano??

robygr
24-10-2007, 12:27
No... non è normale, ma dipende dal tuo hardware.

Pes è multilanguage.

no non dipende dall'hardware. perche lo fa anche con una 8800 gts.:)

ShadowThrone
24-10-2007, 12:29
no non dipende dall'hardware. perche lo fa anche con una 8800 gts.:)

annamo bene! :D
non ci sono speranze! :muro:

Pippox
24-10-2007, 12:29
ce l'ho!!!!!!!
tra 1 ora esatta.. tutte le considerazioni del caso:D

intanto vi dico che ho giocato quello per ps3
identico al pc.. solo che soffre di rallentamenti incredibili:eek: ma non in game... solo nelle animazioni (dunque.. chi se ne fotte..)

ihmo però il pad wifi della ps3 è favoloso!!!!! anche + leggero di quello col filo!

PS in effetti è al solito uno 0.001 per cento + veloce quello per ps3:)

Garagino
24-10-2007, 12:30
quale negozio?

Via Gordigiani a FI...€39,99.
Già che c'ero ho chiesto gli altri prezzi:
€54 per PS2 e una 70ina per PS3 e XboX.

Vado a installare...

Pippox
24-10-2007, 12:36
Via Gordigiani a FI...€39,99.
Già che c'ero ho chiesto gli altri prezzi:
€54 per PS2 e una 70ina per PS3 e XboX.

Vado a installare...

I PREZZI PS3 SONO VERGOGNOSI:eek:

robygr
24-10-2007, 12:37
Il tuo caso è particolare visto che hai miriadi di problemi! :read:

e non sono il solo..

vai su evoweb e vedrai il mio topic dove dico che non riesco a salvare un option file popolato da miriadi di persone..:D

mrbruno85
24-10-2007, 12:46
I PREZZI PS3 SONO VERGOGNOSI:eek:

Non per niente vendono la console sotto costo pe guadagnarci in maniera madornale sui giochi....

PC: 39,90 PS3: 69,90 :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

W IL PC FOREVER!! ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D

Pippox
24-10-2007, 12:46
oddio l'online ha la chat vocaleeee

prevedo insulti a gogo:D :D :D

mrbruno85
24-10-2007, 12:47

Io prevedo i porco ...... quando si subisce goal!!! :D

JanXP
24-10-2007, 12:48

è finita :asd:

Pippox
24-10-2007, 12:48
primo errore registrazione

Warning: include(../../common/pes7common.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /usr/local/pes7pc_e/web/reguser/pc/reguser.html on line 2

Warning: include() [function.include]: Failed opening '../../common/pes7common.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php-5.2.2/lib/php') in /usr/local/pes7pc_e/web/reguser/pc/reguser.html on line 2

Fatal error: Call to undefined function init_wedb() in /usr/local/pes7pc_e/web/reguser/pc/reguser.html on line 7

Ethian90
24-10-2007, 12:49
ragazzi assurdo:| ho appena comprato pes 2008, tutto contento lo installo,quando lo faccio partire la protezione securom me lo blocca, dicendo che sto usando un immagine, ma non è vero! c'è pure il cd dentro!
HEEEEEEEEEEEEEEELP

ghimmy
24-10-2007, 12:52

:cry: :cry: :cry: :cry:

ma loooooooooooooooooooooool

Azz...si prevede rosicamento vocale :D

Colasante 5
24-10-2007, 12:53

Sapete se questo settings.exe va bene anche per la risoluzione 1920x1200?
In caso contrario, potreste linkarmi quello adatto? Denghiu :D

miciopazzo198x
24-10-2007, 12:54

Ma scusa a dettagli medi ti funziona? perchè di cambiamenti non ce ne sono molti....io non mi preoccuperei

john18
24-10-2007, 12:55
... su su , sparate sparate, mo' 4 gb non li vede, su avanti il prossimo, ditemi ceh se ho la lampada accesa della scrivania il gioco crasha, poi se suonano alla porta il portiere liscia la palla, altro? :D :D :D :D

www.passoafifa.com :doh:

Se avessi letto attentamente i post passati,avresti notato che il problema si presenta a diversi utenti con 4gb di ram!Il sintomo è sempre lo stesso,il gioco dice che la macchina non soddisfa i requisiti minimi anche se questa li supera di una decina di volte!Prima di scrivere certe cose,informati meglio,ci faresti pure una bella figura!;)

miciopazzo198x
24-10-2007, 12:55
Ecco io è questo che non capisco. Cioè sono 22 omini su un prato verde, secondo me il motore grafico si poteva programmare meglio, è troppo pesante per quello che fa vedere. Io c'ho il cesso dei computer e ho giocato a Doom3 e a Hl2 senza grossi problemi e poi mi vedo scattare Pes, perche? perchè ci deve stare il tifoso 3D che muove la sciarpina... è li che mi incazzo.

Tanto a breve lo toglieranno sto pubblico del cappero!

E online mi sa che lo toglie direttamente Konami

Ethian90
24-10-2007, 12:57
:stordita:

Sicuro sia originale?!
ti giuro su quello che vuoi :| se vuoi ti faccio pure la foto:|

ion2
24-10-2007, 12:59
ti giuro su quello che vuoi :| se vuoi ti faccio pure la foto:|

Devi disabilitare tutte le periferiche virtuali, ad es. disabilita Alchool o programmi simili che ti creano un lettore cd inesistente.

Ethian90
24-10-2007, 13:02
Devi disabilitare tutte le periferiche virtuali, ad es. disabilita Alchool o programmi simili che ti creano un lettore cd inesistente.

ok ok adesso provo,speriamo bene.. cmq ecco la foto col mio nick http://img98.imageshack.us/img98/7674/immagine293kb0.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagine293kb0.jpg)

ronaldovieri
24-10-2007, 13:03
ragazzi assurdo:| ho appena comprato pes 2008, tutto contento lo installo,quando lo faccio partire la protezione securom me lo blocca, dicendo che sto usando un immagine, ma non è vero! c'è pure il cd dentro!
HEEEEEEEEEEEEEEELP

togli daemon tool o chi per lui

JanXP
24-10-2007, 13:08
ok ok adesso provo,speriamo bene.. cmq ecco la foto col mio nick http://img98.imageshack.us/img98/7674/immagine293kb0.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagine293kb0.jpg)

Che versione hai? :D

Sulla mia copertina ci sono Buffon e C.Ronaldo...

miciopazzo198x
24-10-2007, 13:11

Inglese....

Qui ho telefonato a 3 negozi:

1. Arriva nel pomeriggio, inglese 39€
2. E' arrivato, italiano @ 43-45€ (non lo sapeva non lo avevano ancora prezzato ma l'anno scorso appena uscito costava 39€ quindi ci spero)
3. Lo aspettiamo in giornata

Ethian90
24-10-2007, 13:11

è multilingua.