PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

franksisca
28-09-2007, 16:34
ma chi ha detto che c'era qualcosa di male;) , semplicemente non davo un senso al * ;)

ah, ok scusa allora :asd:

di solito si usa l'* per rafforzare il concetto di quote, ovvero invece di dire"la penso proprio come te" si usa * ;)

tutto chiarito, e forza pes2008 :asd:

franksisca
28-09-2007, 16:36
sto per prendermi una vga nuova e nn so proprio che fare...ste dx10 sono ancora molto molto acerbe...

semplicemente non prenderla, e soprattutto, se pensi di prenderla per pes2008, pensi male ;)

fai acquisti oculati in base ai giochi che vorrai giocare, per un anno almeno non ci saranno cgiochi che non potrai giocare con le attuali dx9 e vga affine ;)=

fear
28-09-2007, 16:54
ciao, ho scaricato già due demo ma quando vado ad avviare il gioco mi compare il seguente messaggio di errore :

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_30.dll non è stato trovato. Una nuova installazione potrebbe risolvere il problema"

Ovviamente l'ho reinstallato ma non funzia, cosa posso fare? :confused:

hiuhiu
28-09-2007, 16:55
c'e' un modo una patch o quant'altro per giocare 1vs1 con due giocatori ????
mi sto scervellando per poter fare dei doppi... :muro:

GOLDRAKES
28-09-2007, 17:03
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito ad aumentare il refresh del gioco portandolo a 75hz ? lo so che è difficile perchè è una conversione da console max 60hz :muro:

The_max_80
28-09-2007, 17:04
ciao, ho scaricato già due demo ma quando vado ad avviare il gioco mi compare il seguente messaggio di errore :

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_30.dll non è stato trovato. Una nuova installazione potrebbe risolvere il problema"

Ovviamente l'ho reinstallato ma non funzia, cosa posso fare? :confused:

scaricati le directx aggiornate

oh ragazzi mettiamo in prima pagina grande quanto una casa:

aggiornare le directx

The_max_80
28-09-2007, 17:05
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito ad aumentare il refresh del gioco portandolo a 75hz ? lo so che è difficile perchè è una conversione da console max 60hz :muro:

non è cosi, dimmi che monitor hai lcd o crt?

edit: vedo che hai un lcd, bene 60hz è la giusta e ottima frequenza per un lcd, non è un crt che necessita di forti refresh e non è il gioco che non le fa impostare, 60 è ok per un lcd

Foxlady

Basta che aumenti il rafrash rete del monitor ed imposti il vsync :)

hiuhiu
siete riusciti a giocare 1vs1 ??

Foxlady
28-09-2007, 17:06

mmm no...

GOLDRAKES
28-09-2007, 17:07
Basta che aumenti il rafrash rete del monitor ed imposti il vsync :)

si lo so già provato ma quando gioco se premo il pulsante che mi dice la modalità del mitor è 60hz reale non 75hz:muro:

The_max_80
28-09-2007, 17:08
si lo so già provato ma quando gioco se premo il pulsante che mi dice la modalità del mitor è 60hz reale non 75hz:muro:

ti ho gia risposto, leggi sopra:doh:

GOLDRAKES
28-09-2007, 17:09
non è cosi, dimmi che monitor hai lcd o crt?

edit: vedo che hai un lcd, bene 60hz è la giusta e ottima frequenza per un lcd, non è un crt che necessita di forti refresh e non è il gioco che non le fa impostare, 60 è ok per un lcd

con pes 6 giocavo a 75hz senza problemi adesso si sente che ha bisogno dei 75hz
quando giocavo al 6 a 60hz i movimenti diventavano da console mentre a75 hz diventavano come pes 2008 nn so' se sono riuscito a spiegarmi

The_max_80
28-09-2007, 17:12

ma che si sente, si sa oramai, lo sanno tutti che il refresh degli lcd è 60, gli lcd NON HANNO TUBO CATODICO, cannone sparaluce che piu lo fa con frequenza + l immagine è stabile, negli lcd il valore di refresh è un dato poco importante che non impatta sulla qualità visiva, anzi è tipica il 60, se ci giocavi a 75 forzavi il tuo monitor oltre parametro.NON puoi sentire il bisogno direfresh piu alto in un lcd, perdonami ma tecnicamente è sbagliato:)

atinvidia284
28-09-2007, 17:16
quando giocavo al 6 a 60hz i movimenti diventavano da console mentre a75 hz diventavano come pes 2008 nn so' se sono riuscito a spiegarmi

il tuo monitor supporta senza problema i 75hz se propio vuoi forzala tale modalità

speedwar
28-09-2007, 17:17

nemmeno...ma forse stasera ho ospiti disposti al sacrificio :D

GOLDRAKES
ma che si sente, si sa oramai, lo sanno tutti che il refresh degli lcd è 60, gli lcd NON HANNO TUBO CATODICO, cannone sparaluce che piu lo fa con frequenza + l immagine è stabile, negli lcd il valore di refresh è un dato poco importante che non impatta sulla qualità visiva, anzi è tipica il 60, se ci giocavi a 75 forzavi il tuo monitor oltre parametro.NON puoi sentire il bisogno direfresh piu alto in un lcd, perdonami ma tecnicamente è sbagliato:)

quello che dici tu è tutto vero :) ma ha me succede con il 6 si notava la differenza anche nei movimenti dei giocatori a 60hz erano piu' da console :muro:

daniluzzo
mah...
imposto la partita a 15 minuti: primi tre falli miei a centrocampo e tre rossi diretti :eekk:
un fallo loro che interrompe un contropiede micidiale: niente

palla al mio portiere, faccio un passaggio al mio terzino sinistro con le mani e lui la passa al terzino destro :what:

retropassaggio di un mio difensore e il portiere sta fermo guardando la palla che sbatte sul palo a mezzo metro da lui e poi va fuori :muro:

vabbè ma tanto è la demo :sofico:

GOLDRAKES
il tuo monitor supporta senza problema i 75hz se propio vuoi forzala tale modalità

si ma come?

atinvidia284
28-09-2007, 17:19
prova con reforce

GOLDRAKES
28-09-2007, 17:20
prova con reforce
Grazie mille;) forse risolvo :)

The Matrix86
28-09-2007, 17:24
Sono rimasto molto deluso da questa Demo,mi aspettavo un passo avanti e non un regresso.
Nessun supporto per risoluzioni Wide(forse devo installare i driver del monitor,nessun problema però con gli altri giochi)
I movimenti dei giocatori sono in stile bradipo,la differenza tra corsetta normale e scatto è quasi inavvertibile.
Ogni contatto genera un fallo...:mbe:
Che poi 1,8gb per 5 minuti di partita senza telecronaca?

atinvidia284
28-09-2007, 17:25
nemmeno...ma forse stasera ho ospiti disposti al sacrificio :D
io feci venire un mio amico subito dopo l'installazione,arrivato inserisco i due gamepad e nel menu della selezione casa/trasferta iniziano le imprecazioni:)

GOLDRAKES
28-09-2007, 17:26
prova con reforce

Grazie ancora una volta :) ho risolto adesso i movimenti sono come nel 6 ;)

me
28-09-2007, 17:31
bello e' bello..il ioco completo anche speriamo..
p.s. non c'entra nulla..ma in fifa,la be a pro e' davvero divertente..mi sono messo nel milan.ho fatto gol a san siro mi sono rivisto il gol come un pirla..:D

atinvidia284
28-09-2007, 17:33
Prego è un piacere aiutare un conterraneo:D

Andy_u2
28-09-2007, 17:35
Grazie al Demo Expander [Demo su Pc], mi son fatto un paio di partite da 15 minuti. Impressioni.

- La Francia è definitivamente la squadra più forte del lotto. Rocciosa in difesa e con Henry, devastante davanti (agli ultimi due livelli). Henry mi ha segnato 3/4 volte su punizione (praticamente quasi sempre) e palla al piede, se ti salta nell' 1Vs1, son guai (continuo a pensare che le difese siano in difficoltà rispetto ad attaccanti forti, un pò come si vedeva già nel 6).

- Come avevo già detto la palla è più pesante. Ne consegue: cross a cambiare gioco, molto molto potenti. Tiri secchi e decisi che non si alzano quasi mai (solo a tutta barra) e che il portiere riesce sì a respingere spesso ma non a trattenere (con possibilità di tap-in). Ho seriamente paura, che online possa di nuovo diventare la sagra della "bomba da fuori". E col fatto che i tiri non vanno quasi mai alle stelle non vorrei che questa "magagna" fosse pure accentuata rispetto al passato...

- La scivolata è meno efficace. Questo è dovuto alla maggior lentezza con cui il giocatore si rialza e come se non bastesse se si entra male, minimo è giallo (entrate cattive e da dietro sono spesso punite col rosso diretto anche oltre la metà campo). Infatti l'arbitro (che nonostante la severità, trovo ottimo) è tornato sui livelli del 5. Forse fischia meno di allora, ma gialli e rossi vengono usati con gran generosità, tanto che il rischio di finire le gare in 9/10 (per il sottoscritto) è alto. Chiaramente devo abituarmi ad usare meno la scivolata.

Rosty
28-09-2007, 17:59
Grazie al Demo Expander [Demo su Pc], mi son fatto un paio di partite da 15 minuti. Impressioni.

- La Francia è definitivamente la squadra più forte del lotto. Rocciosa in difesa e con Henry, devastante davanti (agli ultimi due livelli). Henry mi ha segnato 3/4 volte su punizione (praticamente quasi sempre) e palla al piede, se ti salta nell' 1Vs1, son guai (continuo a pensare che le difese siano in difficoltà rispetto ad attaccanti forti, un pò come si vedeva già nel 6).

- Come avevo già detto la palla è più pesante. Ne consegue: cross a cambiare gioco, molto molto potenti. Tiri secchi e decisi che non si alzano quasi mai (solo a tutta barra) e che il portiere riesce sì a respingere spesso ma non a trattenere (con possibilità di tap-in). Ho seriamente paura, che online possa di nuovo diventare la sagra della "bomba da fuori". E col fatto che i tiri non vanno quasi mai alle stelle non vorrei che questa "magagna" fosse pure accentuata rispetto al passato...

- La scivolata è meno efficace. Questo è dovuto alla maggior lentezza con cui il giocatore si rialza e come se non bastesse se si entra male, minimo è giallo (entrate cattive e da dietro sono spesso punite col rosso diretto anche oltre la metà campo). Infatti l'arbitro (che nonostante la severità, trovo ottimo) è tornato sui livelli del 5. Forse fischia meno di allora, ma gialli e rossi vengono usati con gran generosità, tanto che il rischio di finire le gare in 9/10 (per il sottoscritto) è alto. Chiaramente devo abituarmi ad usare meno la scivolata.

DIO MI HA PUNITO

nn mi installa la demo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ci ho provato x 3 giorni mi dice che nn ce spazio -.-

Foxlady
28-09-2007, 17:59

Si son d'accordo con la tua analisi.

Volevo dire la mia sui tiri... in effetti sono molto secchi e potenti, ma rispetto al 6 occorre prepararsi bene al tiro per impensierire il portiere... difficilmente riescono quelle saette di prima sotto al sette su passaggio del compagno (con cui in pes6 si segnava il 95% delle volte).
In questo capitolo infatti c'è anche da considerare il rimbalzo costante della palla sull'erbetta, nel 6 non implementato...Questo si traduce in una maggiore variabilità di tiro :)

Poi ci sono i tiri d'esterno, veramente belli :)
Ho provato qualche pallonetto, finalmente più semplici da effettuare rispetto al 6 (anche se vi segnavo spesso anche li :O ), di più immediata esecuzione :)
Rivisti anche i colpi di testa, molto belli :)

In ultima analisi, il difetto peggiore è l'animazione di corsa dei giocatori, che spero modifichino nella versione finale.

Foxlady
28-09-2007, 18:00
DIO MI HA PUNITO

nn mi installa la demo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ci ho provato x 3 giorni mi dice che nn ce spazio -.-

Scaricala di nuovo...

R_Andrea
28-09-2007, 18:04
C'è un modo per fare apparire il pubblico e i giocatori in panchina coi dettagli bassi?
Un'altra cosa: come si fa ad impostare l'animazione dell'entrata dei giocatori, visto che l'ho visto solo una volta su 30 partite!

Andy_u2
28-09-2007, 18:04
.. in effetti sono molto secchi e potenti, ma rispetto al 6 occorre prepararsi bene al tiro per impensierire il portiere... difficilmente riescono quelle saette di prima sotto al sette su passaggio del compagno (con cui in pes6 si segnava il 95% delle volte).e Qui quoto.

Foxlady
28-09-2007, 18:10
A volte sui tiri rasoterra mi sembra che il pallone scivoli sull'erba, senza rotolare... non sò come spiegarmi... come pattinasse...

In effetti i lanci a cambiare direzione sono troppo forti, però usando cerchio + R2 escono più morbidi :)
Ciò non toglie che dovrebbero un attimino rivederli e rallentarli... stonano un pò troppo...

Rosty
28-09-2007, 18:11
Scaricala di nuovo...

l ho scaricata 2 volte

Foxlady
28-09-2007, 18:12
l ho scaricata 2 volte

Bhe allora FORMAT:cool:

daniluzzo
28-09-2007, 18:18
beh in effetti nella realtà riescono quei tiri a pelo d'erba in cui la palla resta immobile... spettacolare l'effetto che si vede in qualche canale satellitare in alta qualità quando mostrano questi tiri.

frittomisto84
28-09-2007, 18:19
è possibile che il gioco completo abbia dei requisiti hardware + bassi? (essendo magari migliorato...come conversione..ecc..)

Foxlady
28-09-2007, 18:31
è possibile che il gioco completo abbia dei requisiti hardware + bassi? (essendo magari migliorato...come conversione..ecc..)

Non ci spererei :)

atinvidia284
28-09-2007, 18:58

Potrebbe essere se è un demo release un pò vecchiotta,però uscirà a breve quindi sarà forse difficile.
Cmq pensavo che hanno creato l'exe per l'espansione del tempo della demo, quando sbloccheranno il 2 player!??!:)

domi-84
28-09-2007, 19:02
nessuno ha notato che stanchezza e tempo trascorso con l'expander non sono direttamente proporzionali?

Chi vede con monitor lcd un po di effetto sfocatura quando si fanno cross o tiri da lontano??

The_max_80
28-09-2007, 19:05

sinceramente sta cosa non ha senso

Foxlady
28-09-2007, 19:07
nessuno ha notato che stanchezza e tempo trascorso con l'expander non sono direttamente proporzionali?

Chi vede con monitor lcd un po di effetto sfocatura quando si fanno cross o tiri da lontano??

No lo sono, hanno uppato quello funzionante :)
Nessuna sfocatura.

Foxlady
28-09-2007, 19:07

quoto...

k-durant
28-09-2007, 19:08
:asd:

no veramente, io perdo le ore sull'editing, dagli scarpini ai capelli tengo sempre tutti o quasi aggiornatissimi :D
We, ricordati di farmi un fischio quando patchi qualcosa :D
A parte gli scherzi, tienici aggiornati..
Cmq appena esce il gioco finale inizio a patchare.. non vedo l'ora.. :cool:

Semplice, la demo è basata su gare da 5 min, non di più.
Sicuramente nel gioco finale stanchezza e lucidità dei giocatori saranno proporzionati alla durata della partita.

alexbilly
28-09-2007, 19:16
C'è un modo per fare apparire il pubblico e i giocatori in panchina coi dettagli bassi?
Un'altra cosa: come si fa ad impostare l'animazione dell'entrata dei giocatori, visto che l'ho visto solo una volta su 30 partite!

Se non sbaglio è impostata solo per Brasile Argentina.

-Ivan-
28-09-2007, 19:17

La mia squadra nera invece è il brasile, non riesco a giocarci contro mi da sempre 2 gol a 0, la francia la invece l'ho battuta...sto brasile non lo sopporto.
Comunque spero sistemino i passaggi alti, non si guardano e non servono a niente, non puoi fare lanci lunghi che la palla una volta che non l'hai stoppata prima che tocchi a terra diventa imprendibile...poi anche come effetto visivo da fastidio da tanto sono veloci.

Supadupa
28-09-2007, 19:28
Oh cmq contro Cristiano Ronaldo è impossibile giocare! Non gli puoi togliere la palla perchè vince sempre i rimpalli, da ogni posizione segna, altrimenti ti scarta tutta la squadra e la passa al compagno solo che segna, se lo falci a volte non cade, se lo prendi bene ti buttan fuori l'omino...che cazz!

madison125
28-09-2007, 19:32
raga io nn riesco ad installarlo xkè mi da questo errore:

http://img267.imageshack.us/img267/3439/errorepes7mt2.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=errorepes7mt2.jpg)

ho provato anche a riscaricare il file ma niente, sempre stesso errore!

che devo fare?

The_max_80
28-09-2007, 19:44
La mia squadra nera invece è il brasile, non riesco a giocarci contro mi da sempre 2 gol a 0, la francia la invece l'ho battuta...sto brasile non lo sopporto.
Comunque spero sistemino i passaggi alti, non si guardano e non servono a niente, non puoi fare lanci lunghi che la palla una volta che non l'hai stoppata prima che tocchi a terra diventa imprendibile...poi anche come effetto visivo da fastidio da tanto sono veloci.

se calibri la forza non succede che ti rimbalza davanti e scappa ;)

The_max_80
28-09-2007, 19:45
quoto...

cioè è l unica persona al mondo che ha bisogno di forzare il refresh di un lcd, adirittura facendolo gli cambia il gioco.....chi sa cosa vede veramente......:asd:

Foxlady
28-09-2007, 19:49
cioè è l unica persona al mondo che ha bisogno di forzare il refresh di un lcd, adirittura facendolo gli cambia il gioco.....chi sa cosa vede veramente......:asd:

LOL so ragazziiiii:D

juza1971
28-09-2007, 19:50
preferite giocare in 4:3 o in 16:9 ? :)
io personalmente prediligo il gioco piu' ragionato in 16:9 ( a 1900x1200 tutto aaalllttoooo!!!).

Foxlady
28-09-2007, 19:52
preferite giocare in 4:3 o in 16:9 ? :)
io personalmente prediligo il gioco piu' ragionato in 16:9 ( a 1900x1200 tutto aaalllttoooo!!!).

Dipende dal monitor:asd:

Con un 4:3 in 4:3, con un wide in wide :=)

windir
28-09-2007, 19:56
io spero che questa demo non corrisponda al prodotto finale, perchè in quanto a simulazione è davvero un passo indietro.
non sono calciatori, ma pattinatori sul ghiaccio, con tanto di rumore dei pattini...

palla e giocatori che ogni tanto schizzano via a random.... mah...

Filo90
28-09-2007, 20:01
non capisco perchè il gioco vada fluido nella parte giocata ed invece a rallentatore negli spezzoni ravvicinati (es quando da i cartellini) e nei vary replay dlle azioni :rolleyes:

robygr
28-09-2007, 20:08
ragazzi ma è un problema della demo vero?

perchè io faccio sempre 60 fps fissi a livello massimo di dettagli..

ma nei replay, nei rigori, negli spezzoni ne faccio 20 e va tutto al rallentatore..

prima di comprarlo conviene provarlo un'attimo va..

antocomo
28-09-2007, 20:09
insomma ci sono dei pareri contrastanti di sto gioco...
è bello o no?

per quei difetti speriamo che li mettano a posto prima dell'uscita del gioco
di solito lo fanno?

altrimenti bisognerebbe mandar tutti delle email alla Konami per dir di
sistemare questi difetti prima dell'uscita ;)

clagom
28-09-2007, 20:19
Provata da poco... Avrò un pc scrauso (soprattutto la gpu), ma a parte la grafica (problema mio) mi ha ricordato Actua Soccer (:fagiano:) nei movimenti e nei tiri... i giocatori sembrano sciare su neve verde :eek: :cry: PES6, ma soprattutto il 5 per me, mi pare migliore...

P.S. poi l'azione è TROPPO veloce!

kwb
28-09-2007, 20:20
Qualche altra impressione dopo una dozzina di partite da 10 min. l'una grazie all'exe da 10min.

Scusa, mi sai mica dire dove reperire questo exe per le partire da 10 minuti?

madison125
28-09-2007, 20:23
raga io nn riesco ad installarlo xkè mi da questo errore:

http://img267.imageshack.us/img267/3439/errorepes7mt2.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=errorepes7mt2.jpg)

ho provato anche a riscaricare il file ma niente, sempre stesso errore!

che devo fare?

raga chi mi aiuta?:(

Foxlady
28-09-2007, 20:26

Prima pagina :)

giagiagia
28-09-2007, 20:27

Quarda la prima pagina. ;)

juza1971
28-09-2007, 20:32
Provata da poco... Avrò un pc scrauso (soprattutto la gpu), ma a parte la grafica (problema mio) mi ha ricordato Actua Soccer (:fagiano:) nei movimenti e nei tiri... i giocatori sembrano sciare su neve verde :eek: :cry: PES6, ma soprattutto il 5 per me, mi pare migliore...

P.S. poi l'azione è TROPPO veloce!

ti garantisco che giocato a max definizione e' veramente un gran bel salto di qualita' rispetto a pes6....chiaramente parlo per esperienza personale. devo dire che piu' ci gioco e piu' capisco che il balzo in avanti e' stato notevole.:D

kwb
28-09-2007, 20:35
Prima pagina :)

Quarda la prima pagina. ;)

Grazie :D

GOLDRAKES
28-09-2007, 20:36

Mah:rolleyes: perchè vi meravigliate tanto :mbe:
Ma scusate fate un esempio pratico muovete la freccia del mouse sul desktop a 60 hz poi settate a 75 hz vi accorgerete che è molto piu fluido il movimento del mouse :doh:

Error51
28-09-2007, 20:42
anche a me convince sempre di più giocandoci, soprattutto ora con il tempo a 10 min.; lo trovo più ragionato e simulato. Ma la cosa che mi fa impazzire è che i tiri partono esattamente in base alla potenza; con pes6 mi uscivano spesso degli strani lob o dei tiri alle stelle anche caricanddo 1/10 della barra.

nickdc
28-09-2007, 20:51
Anche io lo sto rivalutando pian piano giocandoci... :stordita:

Tony_Montana91
28-09-2007, 20:54
Va secondo voi PES2008 col mio PC(firma)?Grazie buona serata a tutti!

The_max_80
28-09-2007, 20:56
Ma scusate fate un esempio pratico muovete la freccia del mouse sul desktop a 60 hz poi settate a 75 hz vi accorgerete che è molto piu fluido il movimento del mouse :doh:

è inutile che metti il :doh: , stai dicendo una cosa sbagliata, il refresh degli lcd è 60 e non influenza quell effetto scia che è dato dalla velocità di risposta dei pixel

The_max_80
28-09-2007, 20:57
Va secondo voi PES2008 col mio PC(firma)?Grazie buona serata a tutti!

si che va!

miciopazzo198x
28-09-2007, 21:05

Foxolino caro :read: mi hai citato BIOSHOCK prima... ebbene ho provato la demo a dettagli alti e sorpresa sorpresa :asd: scalda la gpu COME pes2008

:D menomale che erano gli altri i giochi o_O che dovevano stressare la gpu!

dopo 20 minuti stavamo lì con le temperature.

ps: bel gioco, demo di 2gb :muro: 3 ore per prenderla :asd:

miciopazzo198x
28-09-2007, 21:07
raga chi mi aiuta?:(

riscaricalo. c'è un problema col file .cab

lo dice esplicitamente :stordita:

poi non so.......per quel che vedo, cambia sito e riscarica

signo3d
28-09-2007, 21:13
Roby il config per 1024 non mi funziona lo stesso. :cry:

Lo sostituisco e nel setting la risoluzione non appare. Stessa cosa se faccio partire il gioco senza passare dalla configurazione.

Che diavolo sarà? :muro:

Kudram
28-09-2007, 21:17

ma il fatto è che il wide è 16:10, per lo meno sui nostri monitor wide LCD! :stordita:

GOLDRAKES
28-09-2007, 21:18
è inutile che metti il :doh: , stai dicendo una cosa sbagliata, il refresh degli lcd è 60 e non influenza quell effetto scia che è dato dalla velocità di risposta dei pixel

Mah non so proprio che cosa dirti ma a me accade il contrario e si nota palesemente la differenza tra le 2 modalità :)

Tony_Montana91
28-09-2007, 21:18
si che va!

Va a 1280x1024 con dettaglio alto?

juza1971
28-09-2007, 21:20
ma il fatto è che il wide è 16:10, per lo meno sui nostri monitor wide LCD! :stordita:

c'e' un fix per il 16:10?...non che il 16:9 sia brutto....e' un po' troppo stretchato......pero' gran gioco...veramente...spagna(io)-brasile 2-0....cosa non ha combinato reyes...scusate..mi sono infervorato un attimino...:D

se la release finale mantiene ste promesse...a raga'..c'e' da stare allegri...:eek:

miciopazzo198x
28-09-2007, 21:21
Roby il config per 1024 non mi funziona lo stesso. :cry:

Lo sostituisco e nel setting la risoluzione non appare. Stessa cosa se faccio partire il gioco senza passare dalla configurazione.

Che diavolo sarà? :muro:

Vabbe dai signo, giocalo a 640x480 :sofico:

ridimmi il modello del monitor :asd:

Perkhon
28-09-2007, 21:21
a me fa 60fps in gioco e anche nei replay, mi scende attorno ai 50 solo nei filmati, ma mai sotto i 50. Quindi non credo che la demo abbia qualche problema in questo senso.

juza1971
28-09-2007, 21:29
a me fa 60fps in gioco e anche nei replay, mi scende attorno ai 50 solo nei filmati, ma mai sotto i 50. Quindi non credo che la demo abbia qualche problema in questo senso.

ciao perkhon...tu come lo giochi? ws 16:9? o in 4:3?

Perkhon
28-09-2007, 21:31
ciao perkhon...tu come lo giochi? ws 16:9? o in 4:3?

4:3 su un samsung 19" 940bf

ronaldovieri
28-09-2007, 21:40
per le telecamere si sa nulla?

miciopazzo198x
28-09-2007, 21:43
per le telecamere si sa nulla?

no :O

Ma quella di PES6 di default qual'è?

k-durant
28-09-2007, 21:45
Apro una nuova parentesi..

si sa qualcosa riguardo il duo dei telecronisti? civoli spero di no, grazie

ronaldovieri
28-09-2007, 21:54
no :O

Ma quella di PES6 di default qual'è?

di default è come questa di pes2008

ma la telecamera fondamentale è il grandangolo dove vedi piu piccoli i giocatori e un po piu di campo :cool:

The_max_80
28-09-2007, 21:55
Mah non so proprio che cosa dirti ma a me accade il contrario e si nota palesemente la differenza tra le 2 modalità :)

mah non so che pensare

gatto23
28-09-2007, 21:55
Ragazzi è bellissimo peccato che la Demo abbia (SPERO) solo la telecamera grandangolare, cmq ho avuto l'impressione di vdere una partita su SKY HD :D
A proposito qualcuno sa dirmi come posso impostare la 1360x768?
1280x720 è ottima ma leggermente upscalata nel mio TV.

miciopazzo198x
28-09-2007, 21:56
di default è come questa di pes2008

ma la telecamera fondamentale è il grandangolo dove vedi piu piccoli i giocatori e un po piu di campo :cool:

ah ok perchè io uso sempre quella di default :D

ilmaestro76
28-09-2007, 21:57
Apro una nuova parentesi..

si sa qualcosa riguardo il duo dei telecronisti? civoli spero di no, grazie
mi sa che so' confermati pure x 'sta versione...........:cry: :cry: :cry:

tocca rianda' di superpatch...

ilmaestro76
28-09-2007, 22:02
continuo un attimo questo OT.
sul mio lg (LCD) in firma la differenza tra 60Hz e 75Hz c'è e come, sia in ambiente windows che nei giochi.
se lascio a 60, a parte il fatto che l'area è un po' più stretta con le due colonne scure laterali, immagini e scritte appaiono un po' sfocate, danndo anche un leggero faastidio alla vista.
non escludo, ovviamente, che la cosa possa variare da monitor a monitor.

GOLDRAKES
28-09-2007, 22:09
sul mio lg (LCD) in firma la differenza tra 60Hz e 75Hz c'è e come, sia in ambiente windows che nei giochi.
se lascio a 60, a parte il fatto che l'area è un po' più stretta con le due colonne scure laterali, immagini e scritte appaiono un po' sfocate, danndo anche un leggero faastidio alla vista.

:O lo dicevo io dipenderà dai monitor non accade solo a me :D

VIXXX
28-09-2007, 22:12
Dunque ci sto giochicchiando ma è presto ancora per dare giudizi:
per ora posso dire:

- graficamente con monitor e vga in sign moooolto migliorato
- lanci lunghi inutilizzabili, sembran pallonate più che lanci
- corsa veloce, poteva davvero esser fatta meglio.
- i giocatori li trovo più goffi e macchinosi di pes6
- audio che gracchia da paura ( problema solo mio e dei miei driver audio ??? )

Comunque per giuduzio definitivo è obbligatoria la versione finale e il multiplayer.

GOLDRAKES
28-09-2007, 22:14

dico questa ultima cosa poi chiudo OT
A me personalmente pes 2008 è cambiato nei movimenti molto piu' fedele al 6 forzando il refresh a 75hz non so voi ;)

Gabro_82
28-09-2007, 22:18
Ragazzi è bellissimo peccato che la Demo abbia (SPERO) solo la telecamera grandangolare, cmq ho avuto l'impressione di vdere una partita su SKY HD :D
A proposito qualcuno sa dirmi come posso impostare la 1360x768?
1280x720 è ottima ma leggermente upscalata nel mio TV.

prova questo fix:
http://rapidshare.com/files/58609196/Patch.Pes.2k8.demo.1440x900.rar.html

john18
28-09-2007, 22:21

Stai scherzando,vero?:stordita:

john18
28-09-2007, 22:25
per ora posso dire:

Comunque per giuduzio definitivo è obbligatoria la versione finale e il multiplayer.

1)Grafica OK!
2)Lanci lunghi disastrosi KO!
3)Non sò cosa gli hanno infilato lì...:D KO
4)Ho qualche dubbio...Mi sembrano più reattivi,anzi anche troppo!
5)Problema solo tuo!:D Ancora nessuno si è lamentato di un problema del genere!;)

The_max_80
28-09-2007, 22:28
dico questa ultima cosa poi chiudo OT
A me personalmente pes 2008 è cambiato nei movimenti molto piu' fedele al 6 forzando il refresh a 75hz non so voi ;)

nel 90% degli lcd non è impostabile e certo non l andiamo a forzare potendo portare ad eventuali rotture ;)

The_max_80
28-09-2007, 22:29

questa cosa che dici non esiste, cosi come dice l altro utente, strisce nere ai lati provocate da refresh ecc, o vi confondete con qualche setting o non so che cosa combinate, ma vi posso assicurare che cio che dite non ha logica;)
provate a collegare con un cavo dvi invece del classico vga

The_max_80
28-09-2007, 22:36
allora ragazzi sto facendo qualche ricerca, l unica cosa che sto trovando è appunto la differenza tra cavi

la vga trasmette un segnale digitale cosi come lo riceve un lcd, ma se usate un cavo vga invece di dvi il segnale viene cambiato in analogico e poi di nuovo in digitale

alle volte con questo cavo "adattato" si possono creare delle interferenze che mostrate nel monitor possono sembrare quelle di uno scarso refresh e forse sono quelle che in qualche maniera il refresh a 75 vi elimina, ma è una forzatura, se usate questo cavo vi consiglio di prendere un cavo dvi dove l immagina a 60HZ sara totalmente ferma colori vividi ecc,

In sostanza voi usate (se è cosi) un monitor digitale lcd ma con cavo analogico tipico dei crt

Perkhon
28-09-2007, 22:40
Stai scherzando,vero?:stordita:

no, per nulla :D

GOLDRAKES
28-09-2007, 22:45
allora ragazzi sto facendo qualche ricerca, l unica cosa che sto trovando è appunto la differenza tra cavi

la vga trasmette un segnale digitale cosi come lo riceve un lcd, ma se usate un cavo vga invece di dvi il segnale viene cambiato in analogico e poi di nuovo in digitale

alle volte con questo cavo "adattato" si possono creare delle interferenze che mostrate nel monitor possono sembrare quelle di uno scarso refresh e forse sono quelle che in qualche maniera il refresh a 75 vi elimina, ma è una forzatura, se usate questo cavo vi consiglio di prendere un cavo dvi dove l immagina a 60HZ sara totalmente ferma colori vividi ecc,

In sostanza voi usate (se è cosi) un monitor digitale lcd ma con cavo analogico tipico dei crt

ma scusa ti sembra che un monitor 19" lo tengo collegato in vga è normale che è in dvi cmq ognuno ha il monitor che si merita:D

john18
28-09-2007, 22:45
no, per nulla :D

Con quella scheda video,nemmeno 20 pes 2008 stra-non ottimizzati,in parallelo possono scalfirla!:D

The_max_80
28-09-2007, 22:47
ma scusa ti sembra che un monitor 19" lo tengo collegato in vga è normale che è in dvi cmq ognuno ha il monitor che si merita:D

c'è chi lo tiene in vga :D , a sto punto non so che pensare, sta cosa non ha senso, con un cavo dvi neanche dovreste avere la possibilità di mettere a 75

miciopazzo198x
28-09-2007, 22:49
Ma scusate, moltissimi monitor che vendono sono solo con la vga

state cmq dicendo che un monitor che ha solo la vga andrebbe cmq attaccato con l'adattatore vga-dvi?

ronaldovieri
28-09-2007, 22:52
io ho l'lcd vga collegato in con un adattatore dvi alla sheeda grafica:O

starscream
28-09-2007, 22:57
scusate, ma la demo di pes 2008 è uno scherzo?
ok, graficamente le magliette sono migliorate, ma i calciatori ricordano quelli di actua soccer, se qualcuno lo conosce....
nuovi movimenti, apprezzabili, ma gli omini hanno la cosiddetta "scopa in culo!!!", quando corrono farebbero invidia a pinocchio, sono inguardabili!!!

c'ho giocato solo stase, ma se la versione definitiva rimane questa, e lo dico da esperto che da iss pro 98 su play1 s'è fatto tutta la serie ammirando la sua evoluzione, ho paura che konam abbia toppato alla grande stavolta...doveva succedere prima o poi, stavano migliorando da 10 anni, non poteva andare avanti per sempre.

purtroppo m'è sembrato un arcade....spero cmq che la versione definitiva sia meglio!!!
sento tristezza a scrivere queste parole, ma è cosi...pes 2008 mi ha profondamente deluso.

john18
28-09-2007, 23:02
ok, graficamente le magliette sono migliorate, ma i calciatori ricordano quelli di actua soccer, se qualcuno lo conosce....
nuovi movimenti, apprezzabili, ma gli omini hanno la cosiddetta "scopa in culo!!!", quando corrono farebbero invidia a pinocchio, sono inguardabili!!!

c'ho giocato solo stase, ma se la versione definitiva rimane questa, e lo dico da esperto che da iss pro 98 su play1 s'è fatto tutta la serie ammirando la sua evoluzione, ho paura che konam abbia toppato alla grande stavolta...doveva succedere prima o poi, stavano migliorando da 10 anni, non poteva andare avanti per sempre.

purtroppo m'è sembrato un arcade....spero cmq che la versione definitiva sia meglio!!!
sento tristezza a scrivere queste parole, ma è cosi...pes 2008 mi ha profondamente deluso.

Secondo me il gioco completo avrà una velocità dimezzata che lo renderà apprezzabile a chiunque!Anche ai più scettici...;)

starscream
28-09-2007, 23:04
dimezzando la velocità non risolvi i problemi...

Error51
28-09-2007, 23:06

metti l'exe da 10 minuti e giocati una 10ina di partite. anche io ero molto scettico ma più ci gioco più mi piace ;)

ps: i giocatori non vi sembrano un po "lunghi" a prescindere da risoluzione formato monitor?

GOLDRAKES
28-09-2007, 23:07
c'è chi lo tiene in vga :D , a sto punto non so che pensare, sta cosa non ha senso, con un cavo dvi neanche dovreste avere la possibilità di mettere a 75

Scusami the max ma tu come lo tieni collegato? in dvi presumo e nn ti fà selezionare il refresh a 75 hz? :mbe:

robygr
28-09-2007, 23:07
sono usciti i cori per le 6 squadre.

http://www.megaupload.com/?d=IW01UX12

Install:

You need AFS Explorer

1. Unpack Demo chantpack into a folder of your choice
2. Start AFS Explorer and go to menu FILE - IMPORT AFS File
3. In the dialog window go to last combo box and select ALL FILES
4. From your PES 2008 img folder open cs.img (backup it first)
5. Answer NO to questions and the file will be opened.
6. Go to Action > Import Folder and choose the folder with the unpacked files.
7. Answer Yes to questions and the file will be opened.
8. Now save the "cs" as "cs1.afs"
9. Wait for end of rebulding and answer Yes to the next questions
and the file will reloaded
10. Close AFS Explorer
11. Remove your old "cs.img" and rename the new "cs1.afs" in "cs.img"[/QUOTE][/POSTQUOTE]

nickdc
28-09-2007, 23:08
per ora posso dire:

1. Quoto.
2. Forse quelli col cerchio in verticale sono un po' inutili, a differenza di quelli in orizzontale che, anche se sono un po' troppo veloci, riescono abbastanza bene...
I lanci col triangolo invece li trovo migliorati rispetto al 6, forse è una mia sensazione ma riesco ad azzeccarne molti di più.
3. Qui c'hai ragione, lo sto dicendo dal primo minuto che l'ho provato, il movimento del giocatore in corsa (soprattutto senza palla al piede) è davvero ridicolo...spero nella versione finale riescano a correggerla, ma dubito. :(
4. Non sono d'accordo, anzi soprattutto nei tiri (una volta capito come si eseguono sono uno spettacolo :eek:) e nei passaggi ogni giocatore si differenzia dall'altro, sotto questo aspetto mi piace.
5. Mah ogni tanto a dire il vero sento degli strani rumori, come se si stesse scartando una caramella :mbe: :mbe: quando i giocatori si contrastano...

Guarda hai avuto la stessissima impressione che ebbi io quando provai martedi la demo per la prima volta, la stavo quasi disinstallando. Giocandoci un bel po' in questi giorni mi son reso conto che il difetto della corsa è una cosa che può passare volendo anche in secondo piano (ovviamente se non ci fosse sarebbe meglio) una trovato il giusto feeling col gioco (tiri, passaggi, movimenti ecc...)

In definitiva se a primo impatto potevo dare un voto appena sufficiente a sta demo, ora direi che stiamo almeno sull'8, con la speranza di vedere alcuni miglioramenti nella versione finale. :sperem:

nickdc
28-09-2007, 23:09
ps: i giocatori non vi sembrano un po "lunghi" a prescindere da risoluzione formato monitor?

Si, soprattutto le gambe mi sembrano un po' sproporzionate rispetto al resto del corpo.

VIXXX
28-09-2007, 23:09

A parte il fatto che ho riso troppo con la storia di pinocchio ecc. :D :D , devo dire che ha grandi margini di miglioramento giocandoci e prendendoci la mano, vengono a volte combinazioni bellissime al volo di prima con inserimenti negli spazi.

Non lo trovo affatto veloce anzi ho ripreso pes 6 ed è nettamnete piu veloce.

Bisogna far pratica... per ora gli omini mi sembran goffima anche pes6 mi diede la stessa sensazione.
Graficamnete tornado al paragone appena ripreso in mano pes6 non c'è paragone alcuno.

Avete notato poi gli indicatori sopra agli omini che diventano rossi ? A me sembra un indicatore di sfinimento.

nickdc
28-09-2007, 23:10
sono usciti i cori per le 6 squadre.

Qualche speranza di vedere sbloccato qualche squadra di club in questa demo (dicasi Milan)? :stordita: :fagiano:

Ricordo che quando usciì la demo di pes5, dopo un po' vennero aggiunte anche altre squadre...

starscream
28-09-2007, 23:12

appunto, delle giraffe come actua soccer, un gioco del 1997...

provero doma a farmi uno scozzo col mi fratello....ma secondo me hanno scazzato alla grande...

nickdc
28-09-2007, 23:13
Avete notato poi gli indicatori sopra agli omini che diventano rossi ? A me sembra un indicatore di sfinimento.

Si, anche a me...dovrebbe indicare proprio quello.

PS stasera mi è riuscito anche il passaggio di tacco al volo, quello che c'è anche nel video preview. :eek:

PPS non trovate sia un po' troppo semplice attaccare l'area e tirare da fuori? Nel 6 la difesa pressava molto di più, anche più alta...arrivare al tiro da fuori non era semplice.

Lord|DaNg3R
28-09-2007, 23:15
ho appena finito di giokare la demo di pes6 x pc! [premetto che ho un acer 5920 quindi l'ho sparato al max]

devo dire che cm gameplay è stato migliorato tantissimo ed ora è ancora più realistico e devo dire che mi è piaciuto davvero molto sotto quell'aspetto; quello che invece mi ha dato molto fastidio è lo stile Vista che ha preso il gioko...nn so se il menù & co. su x360 siano diversi xkè nn ho avuto modo di scaricare la demo anche x la 360...xrò se i due risultassero avere lo stesso menù devo dire che questa volta la konami mi ha deluso. il menù di pes6 mi garbava assai d+...quindi se proprio devo trovare una prima pekka a questa demo devo dire che è lo style del menù; poi possiamo aggiungere che almeno x pc la grafica nn è così clamorosa...si degli shader in + si vedono ma cm ho letto in qualche post addietro lo stakko kampo-gioko è trp netto! spero che su 360 (cm x pes6) la cosa venga corretta e sia abbia una esperienza di gioko migliore in fatto di grafica mentre il gameplay lo ribadisco è assolutamente tendente alla perfezione :sisi:!

questo è tutto...a giorni proverò fifa 08 su 360 che a quanto pare quest anno finalmente si è deciso a diventare un gioko di calcio un po' + decente! quindi magari vi saprò dire d+ anche su quello!

starscream
28-09-2007, 23:29
ho appena finito di giokare la demo di pes6 x pc! [premetto che ho un acer 5920 quindi l'ho sparato al max]

devo dire che cm gameplay è stato migliorato tantissimo ed ora è ancora più realistico e devo dire che mi è piaciuto davvero molto sotto quell'aspetto; quello che invece mi ha dato molto fastidio è lo stile Vista che ha preso il gioko...nn so se il menù & co. su x360 siano diversi xkè nn ho avuto modo di scaricare la demo anche x la 360...xrò se i due risultassero avere lo stesso menù devo dire che questa volta la konami mi ha deluso. il menù di pes6 mi garbava assai d+...quindi se proprio devo trovare una prima pekka a questa demo devo dire che è lo style del menù; poi possiamo aggiungere che almeno x pc la grafica nn è così clamorosa...si degli shader in + si vedono ma cm ho letto in qualche post addietro lo stakko kampo-gioko è trp netto! spero che su 360 (cm x pes6) la cosa venga corretta e sia abbia una esperienza di gioko migliore in fatto di grafica mentre il gameplay lo ribadisco è assolutamente tendente alla perfezione :sisi:!

questo è tutto...a giorni proverò fifa 08 su 360 che a quanto pare quest anno finalmente si è deciso a diventare un gioko di calcio un po' + decente! quindi magari vi saprò dire d+ anche su quello!
gameplay perfetto??

per te c'è fifa street allora!!!

john18
28-09-2007, 23:34
dimezzando la velocità non risolvi i problemi...

I problemi verranno risulti sicuramente nella versione finale!La konami non ha interesse a perdere la clientela acquisita nel corso degli anni.;)

The_max_80
28-09-2007, 23:37
Ma scusate, moltissimi monitor che vendono sono solo con la vga

state cmq dicendo che un monitor che ha solo la vga andrebbe cmq attaccato con l'adattatore vga-dvi?

ormai i nuovi lcd escono anche con presa dvi, anche se usi un adattatore se il segnale che parte digitale deve essere reimpostato in analogico e poi ripassa digitale perde la qualità al primo passaggio, no che la cosa sia mostruosa, ma un po di qualità si perde

The_max_80
28-09-2007, 23:38
Scusami the max ma tu come lo tieni collegato? in dvi presumo e nn ti fà selezionare il refresh a 75 hz? :mbe:

certo che no, essendo un lcd come dice la fabbrica mi da solo i 60hz,

samsung: funzionamento consigliato e tipico 1680*1050*60hz

Duk3
28-09-2007, 23:45
Sul forum di PESOL.TK un utente ha postato degli screen riguardanti un tizio che è riuscito a sbloccare alcune funzionalità ella demo... tra le quali l'1vs1...

A me interessano anche le Telecamere, speriamo!

Se scoprite qualcosa scrivete qua!

GOLDRAKES
28-09-2007, 23:50
certo che no, essendo un lcd come dice la fabbrica mi da solo i 60hz,

samsung: funzionamento consigliato e tipico 1680*1050*60hz

allora dipende dai monitor non c'è altra spiegazione cmq sono sorpreso

ghimmy
28-09-2007, 23:54
The_max_80 sicuro che il tuo monitor non sia il 205bw? il 205bf non esiste...!

The_max_80
29-09-2007, 00:14
The_max_80 sicuro che il tuo monitor non sia il 205bw? il 205bf non esiste...!

si bw , mi saro rincoglionito

miciopazzo198x
29-09-2007, 00:39
provero doma a farmi uno scozzo col mi fratello....ma secondo me hanno scazzato alla grande...

Yo Yo Bro :asd:

El_david
29-09-2007, 02:34
ragazzi domanda banale...
ma la data esatta dell'uscità è gia diffusa nelle vostre menti?

miciopazzo198x
29-09-2007, 03:58
ragazzi domanda banale...
ma la data esatta dell'uscità è gia diffusa nelle vostre menti?

26 OTTOBRE 2007

ilmaestro76
29-09-2007, 07:27
questa cosa che dici non esiste, cosi come dice l altro utente, strisce nere ai lati provocate da refresh ecc, o vi confondete con qualche setting o non so che cosa combinate, ma vi posso assicurare che cio che dite non ha logica;)
provate a collegare con un cavo dvi invece del classico vga
Ancora un attimo OT (anche se alla fine il discorso rientra anche con PES2008 ;) ).
Il mio monitor (LG FLATRON L1720B comprato nel 2004) ha solo l'entrata VGA e, forse , ciò che ho detto dipende da questo.
In pratica, dal pannello di controllo del monitor (quindi senza programmi di "forzatura" del refresh) posso impostare le frequenze da 60Hz fino a 75Hz.
Mantenendo a 60 (che è poi la situazione di default riconosciuta dal sistema, ogni volta che faccio il formattone), l'immagine appare leggermente più ristretta e sfocata; salendo a 75 ho il "pieno schermo" ed una qualità ottima del tutto.
E 'sta cosa è accaduta sempre, sia con le vecchie FX5200 e ATi X800XL (collegate direttamente all'uscita analogica) sia con l'attuale 8800GTS (sulla quale ho dovuto mettere il convertitore DVI->VGA).

E cmq, quando lancio il Demo di PES2008 a 1280x1024 (grazie al file di setting postato qui sul forum ;) ), dato che il refresh "scende" a 60Hz, l'immagine di gioco va nuovamente a restringersi (ma la cosa non provoca fastidi visivi).
Ripeto, quindi, che la cosa dipenderà dalle caratteristiche del mio monitor e, quasi sicuramente, a 'sto punto, come mi confermate, dal fatto che ha solo l'entrata vga.

whistler
29-09-2007, 08:11
Ciao ragazzi, voi dite che qualcuno riuscirà a sbloccare le altre visuali delle telecamere?

gelo88
29-09-2007, 08:42
scusate ma le pagine dietro sono troppe da leggere quindi vi faccio due domande che sicuramente sono già state poste: 1. si può cambiare telecamera ? 2. cosa fa il utilizza il salto fotogramma da selezionare nel setting ? grazie :)

Mostro!!
29-09-2007, 08:43
è uscito un mod per attivare il secondo controller ? :p

mrbruno85
29-09-2007, 08:52
scusate ma le pagine dietro sono troppe da leggere quindi vi faccio due domande che sicuramente sono già state poste: 1. si può cambiare telecamera ? 2. cosa fa il utilizza il salto fotogramma da selezionare nel setting ? grazie :)

1. No non si può cambiare purtruppo :cry:

2. Salta dei fotogrammi per aggellerire il carico della gpu, nel tuo caso disabilitalo ;)

tripwood76
29-09-2007, 09:10
ma che fine ha fatto pro evolution soccer?
che roba...
ci sono sicuramente alcuni miglioramenti.. per esempio mi piace molto come viene ricevuto un passaggio (non c'è l'effetto colla sui piedi) così come mi piacciono più del passato i tiri...
però quando un giocatore scatta palla al piede è veramente inguardabile vederlo muoversi a furia di frenetici passettini sulle punte...
altra cosa incredibile è vedere come i cambi di gioco fatti con il passaggio alto siano sempre più vicini a quell'orrendo effetto "pallone teleguidato" tipico di fifa.

pes rimane sicuramente migliore di fifa ma io ho la sensazione che negli ultimi anni fifa ha cercato di "pessizzarsi" mentre pes ha cominciato a "fifazzarsi"... risultato: ormai manca poco al momento in cui i due giochi saranno uguali :D

ps
già l'ultimo, almeno su pc, non mi aveva convinto molto... secondo me il migliore rimane il 5 versione coreana (seguito da we2002 con cui ancora mi diverto con l'emulatore visto che è l'unico modo per avere pes su linux)

juza1971
29-09-2007, 09:17
ma che fine ha fatto pro evolution soccer?
che roba...
ci sono sicuramente alcuni miglioramenti.. per esempio mi piace molto come viene ricevuto un passaggio (non c'è l'effetto colla sui piedi) così come mi piacciono più del passato i tiri...
però quando un giocatore scatta palla al piede è veramente inguardabile vederlo muoversi a furia di frenetici passettini sulle punte...
altra cosa incredibile è vedere come i cambi di gioco fatti con il passaggio alto siano sempre più vicini a quell'orrendo effetto "pallone teleguidato" tipico di fifa.

pes rimane sicuramente migliore di fifa ma io ho la sensazione che negli ultimi anni fifa ha cercato di "pessizzarsi" mentre pes ha cominciato a "fifazzarsi"... risultato: ormai manca poco al momento in cui i due giochi saranno uguali :D

ps
già l'ultimo, almeno su pc, non mi aveva convinto molto... secondo me il migliore rimane il 5 versione coreana (seguito da we2002 con cui ancora mi diverto con l'emulatore visto che è l'unico modo per avere pes su linux)

ti parlo per esperienza personale:

a che risoluzione lo giochi? dovresti vederlo a 1900x1200
alcuni miglioramenti? per essere una beta-test vecchissima ( c'e' ancora veron e raul non c'e'....la spagna gioco senza tra settembre 2006 e maggio 2007 causa infortunio!!!! ) beh di miglioramenti ce ne sono.
piu' i passettini sono frenetici e piu' il giocatore ha tecnica..vedi c.ronaldo henry e dinho.
il passaggio alto risente ora molto piu' di prima della pressione del tasto. quindi va super-dosato.

ripeto..la final release sara' una vera sorpresa.

tripwood76
29-09-2007, 09:29

alcuni miglioramenti? per essere una beta-test vecchissima ( c'e' ancora veron e raul non c'e'....la spagna gioco senza tra settembre 2006 e maggio 2007 causa infortunio!!!! ) beh di miglioramenti ce ne sono.
piu' i passettini sono frenetici e piu' il giocatore ha tecnica..vedi c.ronaldo henry e dinho.
il passaggio alto risente ora molto piu' di prima della pressione del tasto. quindi va super-dosato.

mi chiedi della risoluzione ma ti assicuro che è veramente una delle ultime cose che guardo in un gioco... a me se la konami aggiunge il pixel shader, effetti luce stroboscopici e risoluzioni da capogiro non me ne pò fregà de meno... :) (per dire..uno dei più bei giochi di calcio usciti negli ultimi anni secondo me è new star soccer, grafica stile sensible)
a me piace quando pensi una azione e riesci a realizzarla (e quando non ci riesci ti rendi conto del perche senza troppe frustrazioni). In questo pes/we è stato sempre avanti anni luce rispetto agli altri (e continua ad esserlo probabilmente) però quest' ultimo capitolo m'ha lasciato perplesso per un sacco di cose (m'ero scordato di dire che i portieri sono delle pippe immonde).
Se pensate a come era pes qualche anno fa mi sembra si possa dire che alla konami non è che si siano sbattuti troppo ultimamente.

Poi se dici che la demo è molto vecchia e quindi nel frattempo lo avranno miglioranto sono il primo ad esserne contento.. ;)

tripwood76
29-09-2007, 09:38
nello specifico:

avresti ragione se i passettini vengono fatti solo quando uno corre a velocità normale perche magari sta preparando un dribbling (e allora i passettini ci stanno.. è realistico vedere i più tecnici accorciare il passo per dribblare l'avversario).
Il problema è che fanno i passettini pure se scatti con R1... io Henry me lo ricordo con una bella falcata ampia e non con un passo che sembra don lurio sotto anfetamine... :D
comunque ci si fa l'occhio e non è la cosa più importante.

ciò non toglie che nei cambi di campo si abbia quell'effetto "supertele che scorre su un binario" che m'ha sempre dato fifa e mai pes (in cui il pallone dava sempre la stupenda sensazione di seguire le leggi di gravità... anche nei lanci lunghi)
questa brutta sensazione ce l'ho solo con il passaggio alto fatto con i lcerchio per capirsi.. i passaggi bassi e il lancio filtrante alto mi sembrano ben fatti.

juza1971
29-09-2007, 09:53
mi chiedi della risoluzione ma ti assicuro che è veramente una delle ultime cose che guardo in un gioco... a me se la konami aggiunge il pixel shader, effetti luce stroboscopici e risoluzioni da capogiro non me ne pò fregà de meno... :) (per dire..uno dei più bei giochi di calcio usciti negli ultimi anni secondo me è new star soccer, grafica stile sensible)
a me piace quando pensi una azione e riesci a realizzarla (e quando non ci riesci ti rendi conto del perche senza troppe frustrazioni). In questo pes/we è stato sempre avanti anni luce rispetto agli altri (e continua ad esserlo probabilmente) però quest' ultimo capitolo m'ha lasciato perplesso per un sacco di cose (m'ero scordato di dire che i portieri sono delle pippe immonde).
Se pensate a come era pes qualche anno fa mi sembra si possa dire che alla konami non è che si siano sbattuti troppo ultimamente.

Poi se dici che la demo è molto vecchia e quindi nel frattempo lo avranno miglioranto sono il primo ad esserne contento.. ;)

scusa la ripetitivita'...ma se to lo giochi in hi res con dett. alti...e' un altro paio di maniche. poi se ti accontenti di poco ... a quel punto ti conviene comprare l'intellivision.:D scherzo!!!!

pensare un'azione e non riesci a realizzarla? ma questo e' il calcio?
se cercavi qualcosa di automatico..beh c'e' sempre il mitico fifa con le sue 2.444.543.678 combinazioni di combo!!!!!

fidati che la retail sara' un'altra cosa. ( o almeno lo spero).

frittomisto84
29-09-2007, 09:53
è per caso lontanamente possibile ke (essendo come dite in molto..un demo di vekkia data)...ke il gioko finale..abbiam dei requisiti + abbordabili..in quanto magari viene ottimizzato meglio?

al primo ke mi risp cena a lume d candela con me

mrbruno85
29-09-2007, 10:01
è per caso lontanamente possibile ke (essendo come dite in molto..un demo di vekkia data)...ke il gioko finale..abbiam dei requisiti + abbordabili..in quanto magari viene ottimizzato meglio?

al primo ke mi risp cena a lume d candela con me

Questi sono i requisiti usciti un mesetto fa:

Windows XP
Pentium 4 3.0GHz /AMD Athlon 64 or better
1GB RAM
6.5GB free memory
8x DVD-ROM drive
DirectX 9.0c video card

256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 / NVidia 6800 GT/GS or better)
DirectX 9.0c Soundcard
DirectX 9.0c or higher
Windows USB Gamepad
1280 x 720 resolution

schede supportate:

NVIDIA - GeForce 6600, 6800, 7300, 7600, 7800, 7900, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3
ATI - Radeon x1600, x1800, x1900, x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500

Geforce MX is not supported!

Non credo che cambino però magari ottimizzeranno i replay e le fasi di intermezzo visto che il frame rate scende a tutti sui 30...

Comunque nessuno ha notato che rispetto a pes6 il tasto R2 non ha proprio le stesse funzioni... prima con tastoR2+spostamento laterale il giocatore spostava il pallone lateralmente adesso invece basta solo spostarsi lateralmente per fare lo stesso movimento... mi sembra di avere sempre R2 schiacciato praticamente...

p.s. Per la cena a che ora?? :D

tripwood76
29-09-2007, 10:04
fidati che la retail sara' un'altra cosa. ( o almeno lo spero).

eh eh eh... ma allora pure a te non piace la demo.... :cool:

shinji_85
29-09-2007, 10:04
Non sapevo fosse uscita la DEMO... Certo che 1,1 GB... :eek:

Toni85
29-09-2007, 10:06

Veron ha giocato la coppa america di quest'estate!!
Nel Brasile chi cacchio è sto DuDu(conosco tutti i giocatori del mondo....ma sto Dudu non l'ho mai sentito nominare e non c'era nemmeno nella coppa america..)
Poi sono d'accordo con te per quanto riguarda la grafica, infatti non sopporto le persone che dicono che la grafica non conti niente, perchè se un gioco del 2007 avesse la grafica di FIFA 98 ma una grande giocabilità io faticherei molto a giocarci nonostante abbia la giocabilità più straordinaria mai implementata in un gioco di calcio!!
Questo per dire che anche l'occhio vuole la sua parte e sinceramente non sopporatavo più la grafica di pes che ogni anno era sempre uguale, ben venga le novità!!

tripwood76
29-09-2007, 10:09
pensare un'azione e non riesci a realizzarla? ma questo e' il calcio?
se cercavi qualcosa di automatico..beh c'e' sempre il mitico fifa con le sue 2.444.543.678 combinazioni di combo!!!!!

ma questo che c'entra? io mica ho detto che uno pensa una cosa e poi esegue la combinazione combo associata e il gioco fa tutto da solo... il mio discorso è esattamente il contrario. mi piace riuscire, se sono bravo, a fare l'azione che avevo pensato (ma non in automatico ma mettendoci del mio...).
Non so se questo sia "calcio" ma questo è alla base di ogni videogioco sportivo che si rispetti.
oh! noto che rimane sempre sta sorta di fanatismo che se uno critica pes subito viene additato come il "fifazzato" infiltrato puzzolente... :D
se leggevi bene quello che ho scritto sopra ti saresti reso conto della considerazione che ho di fifa... ;)

juza1971
29-09-2007, 10:13
eh eh eh... ma allora pure a te non piace la demo.... :cool:

io sono un fanatico..gia' la demo ha dato delle ottime indicazioni. se poi verra' la versione finale sara' ben ottimizzata....:D

juza1971
29-09-2007, 10:15
Veron ha giocato la coppa america di quest'estate!!
Nel Brasile chi cacchio è sto DuDu(conosco tutti i giocatori del mondo....ma sto Dudu non l'ho mai sentito nominare e non c'era nemmeno nella coppa america..)
Poi sono d'accordo con te per quanto riguarda la grafica, infatti non sopporto le persone che dicono che la grafica non conti niente, perchè se un gioco del 2007 avesse la grafica di FIFA 98 ma una grande giocabilità io faticherei molto a giocarci nonostante abbia la giocabilità più straordinaria mai implementata in un gioco di calcio!!
Questo per dire che anche l'occhio vuole la sua parte e sinceramente non sopporatavo più la grafica di pes che ogni anno era sempre uguale, ben venga le novità!!

ciao compaesano !!!!! comunque ho controllato..veron ha fatto parte dell'argentina.chiedo venia.;)

dai suvvia ( alla mughini )..non si puo' dire che il comparto grafico non fa la differenza in giochi come pes...suvvia...

Kal-El
29-09-2007, 10:19
Allora, com'è giocare per 45 minuti? Con tutto quel tempo a dispozione presumo abbiate scovato altre novità belle e brutte, o sbaglio?:D

gatto23
29-09-2007, 10:35
prova questo fix:
http://rapidshare.com/files/58609196/Patch.Pes.2k8.demo.1440x900.rar.html

A parte il fatto che devo attendere 58 minuti per scaricarlo :muro: , poi c'è scritto chiamaremente che è un fix per le 1440x900, io al massimo posso impostare 1360x768 :mbe:

Non c'è un fix per la mia res?

Grazie comunque!

_Rhapsody_
29-09-2007, 10:37
Posto di nuovo il mio problema . Ho scaricato la demo e quando installo mi si blocca mentre estrae il file Pro Evolution Soccer 2008.msi

Io ho windows xp 64bit .... E mi esce : Errore 1603: Errore irreversibile durante l'installazione.

Come posso risolvere ?

The_max_80
29-09-2007, 10:55
Posto di nuovo il mio problema . Ho scaricato la demo e quando installo mi si blocca mentre estrae il file Pro Evolution Soccer 2008.msi

Io ho windows xp 64bit .... E mi esce : Errore 1603: Errore irreversibile durante l'installazione.

Come posso risolvere ?
mettendoti vista o xp 32 bit, ma chi usa xp 64??

_Rhapsody_
29-09-2007, 10:59
mettendoti vista o xp 32 bit, ma chi usa xp 64??

infatti lo devo mettere però me pare na c.... ke nn parte una demo.. Anche xkè pes6 mi va benissimo co xp64

signo3d
29-09-2007, 11:09
NIente da fare, lasciando perdere la grafica, alternando il 6 al 2008 è evidente: imho il 6 è una spanna sopra :(

Purtroppo i pochi difetti che ci sono nel nuovo pes sono troppo evidenti, troppo importanti...e come la corsa, sono sempre sotto gli occhi.

Poi effetto pattinaggio molto piu evidente che nel 6.

Insomma per me non c'è storia. Adesso voglio vedere come sarà nella play 3 quando uscirà (un mio amico ce l'ha) ma io mi diverto molto di piu col 6, è molto piu bello :(

juza1971
29-09-2007, 11:14
NIente da fare, lasciando perdere la grafica, alternando il 6 al 2008 è evidente: imho il 6 è una spanna sopra :(

Purtroppo i pochi difetti che ci sono nel nuovo pes sono troppo evidenti, troppo importanti...e come la corsa, sono sempre sotto gli occhi.

Poi effetto pattinaggio molto piu evidente che nel 6.

Insomma per me non c'è storia. Adesso voglio vedere come sarà nella play 3 quando uscirà (un mio amico ce l'ha) ma io mi diverto molto di piu col 6, è molto piu bello :(

compaesano posso darti un consiglio? aspetta almeno la final release.
per me giocandoci rispetto al 6 non c'e' paragone nella maniera piu' assoluta.

kwb
29-09-2007, 11:16
è uscito un mod per attivare il secondo controller ? :p

Se ci fosse sarebbe il max, esiste?

agonia76
29-09-2007, 11:23
AIUTOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nessuno mi sa dire come fare a far partire la demo???? mi dice che manca il file d3dx9_30.dll!!

Ovviamente le DX son già belle che installate all'ultima versione!

Non voglio aspettare il 26 ottobre x giocarci!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

franksisca
29-09-2007, 11:29
AIUTOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nessuno mi sa dire come fare a far partire la demo???? mi dice che manca il file d3dx9_30.dll!!

reinstallale, hai vista???

atinvidia284
29-09-2007, 11:34

vai qui (http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_30)

nickdc
29-09-2007, 11:35
Insomma per me non c'è storia. Adesso voglio vedere come sarà nella play 3 quando uscirà (un mio amico ce l'ha)

Secondo me sarà lo stesso identico gioco, io spero che raddrizzino un po' la release finale per fine ottobre.

PS sarebbe da mettere in prima pagina sta cosa delle dx, qua ogni pagina postano sempre la stessa cosa.

Gabro_82
29-09-2007, 11:35
A parte il fatto che devo attendere 58 minuti per scaricarlo :muro: , poi c'è scritto chiamaremente che è un fix per le 1440x900, io al massimo posso impostare 1360x768 :mbe:

Non c'è un fix per la mia res?

Grazie comunque!

A parte il fatto che con rapidshare per ovviare il problema che devi aspettare basta che ti disconneti da internet e ti riconetti di nuovo, non devi più aspettare.

Cmq ti ho modificato il file setting.exe proprio per te, e poi di che non ti voglio bene. :D ;)

Ecco il link

1360*768 (http://www.megaupload.com/it/?d=4WCLCAIJ)

The_max_80
29-09-2007, 11:37

ti devi scaricare le directx di agosto

Gabro_82
29-09-2007, 11:37
doppio post! sorry

Toni85
29-09-2007, 11:39

concordo, si vede che quelli di Pesaro hanno visioni diverse da noi che siamo nell'entroterra...:D :D

atinvidia284
29-09-2007, 11:41
Sul forum di PESOL.TK un utente ha postato degli screen riguardanti un tizio che è riuscito a sbloccare alcune funzionalità ella demo... tra le quali l'1vs1...

A me interessano anche le Telecamere, speriamo!

Se scoprite qualcosa scrivete qua!
Mi sa che se ti riferisci a questa immagine (http://img261.imageshack.us/img261/3706/snap0074yq0.jpg) per l'1vs1 non penso l'abbia per niente sbloccato

siphony
29-09-2007, 11:45
Scusate ragazzi ma nessuno di voi si è accorto della stra-potenza dei portieri a qualsiasi livelli...........:eek: :eek: :eek: :eek: ...non sonorisucito a fare un solo gol da fuori area neanche con i giocatori piu forti del mondo;):) :) :) :) :)

Amnesiaco
Comunque sia secondo me hanno fatto una grandissima cavolata a non mettere l'1 contro 1. Io gioco spesso con mio fratello o con gli amici, e così tutti stiamo giocando e divertendoci con la demo di fifa, che dunque sono più propenso a comprare. Si stanno dando la zappa sui piedi quelli della konami quest'anno. Per carità la demo l'ho provata e non è male, ma penso che anche fifa possa essere definito un buon prodotto quest'anno. Anche perchè secondo me i giocatori di pes corrono troppo forte e in maniera poco reale, muovono quelle gambe tipo speedy gonzales :D Aribaaa aribaaa. Ciao.

nickdc
Scusate ragazzi ma nessuno di voi si è accorto della stra-potenza dei portieri a qualsiasi livelli...........:eek: :eek: :eek: :eek: ...non sonorisucito a fare un solo gol da fuori area neanche con i giocatori piu forti del mondo;):) :) :) :) :)

LOL, io ne faccio a bizzeffe...soprattutto con papere colossali dei portieri, che non trattengono la palla e se la fanno scappare...ovviamente livello campione.

juza1971
29-09-2007, 11:48
concordo, si vede che quelli di Pesaro hanno visioni diverse da noi che siamo nell'entroterra...:D :D

qui scatta il quotone con triplo avvitamento carpiato.:D :D

siphony
29-09-2007, 11:49
come cavoolo fai ......:p :p :p :p ??? io tiro delle mine delle bombe assurde da cavare via le mani ai portieri ...ma niente ...hihihhiih

juza1971
29-09-2007, 11:50
Comunque sia secondo me hanno fatto una grandissima cavolata a non mettere l'1 contro 1. Io gioco spesso con mio fratello o con gli amici, e così tutti stiamo giocando e divertendoci con la demo di fifa, che dunque sono più propenso a comprare. Si stanno dando la zappa sui piedi quelli della konami quest'anno. Per carità la demo l'ho provata e non è male, ma penso che anche fifa possa essere definito un buon prodotto quest'anno. Anche perchè secondo me i giocatori di pes corrono troppo forte e in maniera poco reale, muovono quelle gambe tipo speedy gonzales :D Aribaaa aribaaa. Ciao.

allora compra fifa --sai come ti divertirai :D :D

siphony
29-09-2007, 11:51
no!no!.....vabbe non dico che deve essere una cosa del tipo"gol dalla propria area" ...ma neanche una cosa impossibile....:D :D :D :D :D

siphony
29-09-2007, 12:00
ce l'ho fatta......ho seganto da fuori area :D :D :D :D :D ......non so se avete notato l'effetto "erbetta finta stile hobby garden " nei replay???:D :D :D :D

Bersch
29-09-2007, 12:09
CHE NERVOSO CAXXO!!!

1680 PES6 FLUIDO STUPENDO...

...PES 2008 1024 già ha qualcosa che NON VA!!!

Penso vivamente di comprarmelo per 360, vaffanculo il PC, spendere i milioni per giocare, vaffanculo!!!

Scusate lo sfogo ma non è giusto!

signo3d
29-09-2007, 12:15

Uè urbinate :D

Cmq guarda, giocandoci mi comincia a prendere, alla fine ci si diverte. Però io proprio non riesco a buttar giu quella corsa robotica :(

COme dicevo i difetti qui sono pochi, ma quei pochi sono troppo evidenti. Cazzo non si possono fare 2 passi avanti e 3 indietro.

Boh aspettiamo la release finale,ma dubito che riescano a modificare cose così importanti nel gameplay

kwb
29-09-2007, 12:18
Guarda, ieri ho piazzato da 25 - 30 metri un missile che è finito nel 7, ad Julio Cesar non è bastato andare a Lourdes :asd:

LOL, io ne faccio a bizzeffe...soprattutto con papere colossali dei portieri, che non trattengono la palla e se la fanno scappare...ovviamente livello campione.
Quoto, io livello regolare però!

The_max_80
29-09-2007, 12:19
CHE NERVOSO CAXXO!!!

Penso vivamente di comprarmelo per 360, vaffanculo il PC, spendere i milioni per giocare, vaffanculo!!!

ma non è giusto cosa :mbe:
che pc hai?

h1o
29-09-2007, 12:21
Secondo me sarà lo stesso identico gioco, io spero che raddrizzino un po' la release finale per fine ottobre.

il demo e' di 3 mesi fa...e i giocatori che pattinano...e' dovuto solo alla demo...

Dam21
29-09-2007, 12:22
CHE NERVOSO CAXXO!!!

A parte che non dici con che hardware hai problemi, la demo per la 360 l'hai vista?
Provala poi mi saprai dire se quella è ottimizzata e ti permette di giocare sempre fluido.

signo3d
29-09-2007, 12:25
Altra cosa che ho notato ieri sera.

Ma solo da me i giocatori sono rincoglioniti? In poche parole i giocatori a volte corrono palla al piede e ci inciampono sopra, oppure vanno avanti "scordandosi" del pallone.

Ieri sera in 3 partite mi sarà capitato 6-7 volte :eek:

k-durant
29-09-2007, 12:31
A parte il fatto che con rapidshare per ovviare il problema che devi aspettare basta che ti disconneti da internet e ti riconetti di nuovo, non devi più aspettare.

Cmq ti ho modificato il file setting.exe proprio per te, e poi di che non ti voglio bene. :D ;)

Ecco il link

1360*768 (http://www.megaupload.com/it/?d=4WCLCAIJ)

Con questo file dovrebbero essere sbloccate tutte le risoluzione compresa la 1900x1200.

http://rapidshare.com/files/58848649/Patch.Pes.2k8.demo.1900x1200.rar.html

Per chi ha la possibilità di provarla mi dica se va bene!

In prima pagina! :)

The_max_80
29-09-2007, 12:32

Ma solo da me i giocatori sono rincoglioniti? In poche parole i giocatori a volte corrono palla al piede e ci inciampono sopra, oppure vanno avanti "scordandosi" del pallone.

mai capitato in circa 60-70 partite

The_max_80
29-09-2007, 12:32
il demo e' di 3 mesi fa...e i giocatori che pattinano...e' dovuto solo alla demo...

come fai a dirlo?

rizzi
29-09-2007, 12:33
Guardate che goal :)

http://youtube.com/watch?v=jG_bZ8KRcVk

Ne ho fatti anche altri, magari poi li aggiungo e li posto.

nicropilar
29-09-2007, 12:39
Per il problema "DLL LOAD ERROR" prima di installarlo..... io ho risolto chiudendo MSN!!! incredibile:)

Toni85
29-09-2007, 12:39

nemmeno a me!!
ma forse signo hai un gamepad scatorcio??:D :D

Toni85
29-09-2007, 12:41
ecco i campionati:

- Serie A
- English Premiership
- English Championship
- Primera Division
- Ligue 1
- Eredivise
- Bundesliga
- Scottish Premiership
- Campionato Greco
- Campionato Turco
- Campionato Israeliano
- Campionato Portoghese
- Campionato Russo
:D :D :D :D

k-durant
29-09-2007, 12:42
http://www.youtube.com/watch?v=VFVY2wT3HbU&NR=1

Spiegatemi perchè il tizio di questo video deve avere replay fluidi e noi no.. :confused: :muro:

signo3d
29-09-2007, 12:44

Sai cos'è? Mi ha iniziato a fare quando ho sostuito l'exe origanel con quello per le partite da 10minuti.

A nessun'altro è capitato?

Toni85
29-09-2007, 12:47
Sai cos'è? Mi ha iniziato a fare quando ho sostuito l'exe origanel con quello per le partite da 10minuti.

A nessun'altro è capitato?

rimetti l'exe originale e scaricati il timeExpander1.1-pes2008pcdemo

Toni85
29-09-2007, 12:49
Consiglio sulla simulazione:

L1+L2+R1 + Inzaghi funziona sempre!!:D :D :D

miciopazzo198x
29-09-2007, 12:50
Incredibile......

ognuno dice una cosa diversa! Chi nota i super portieri, chi si lamenta del fatto che sono pipponi, chi dice che si segna facile da fuori; chi dice che non si segna facile, chi dice che è tostissimo segnare; chi ha problemi con una buona scheda grafica, chi ci gioca benissimo con una inferiore

PES 2008 FAI DA TE

miciopazzo198x
29-09-2007, 12:50
Consiglio sulla simulazione:

L1+L2+R1 + Inzaghi funziona sempre!!:D :D :D

mi sa che pure con adriano :asd:

gelo88
29-09-2007, 12:53
Incredibile......

ognuno dice una cosa diversa! Chi nota i super portieri, chi si lamenta del fatto che sono pipponi, chi dice che si segna facile da fuori; chi dice che non si segna facile, chi dice che è tostissimo segnare; chi ha problemi con una buona scheda grafica, chi ci gioca benissimo con una inferiore

PES 2008 FAI DA TE

questo vuol dire che è un gioco vario e non la solita palla :D

andreamang
29-09-2007, 12:53
Beh io quando vedo i replay sembra che va quasi a scatti...
E poi ho duvuto abilitare il V-Sync altrimenti mi faceva le righe...
Ma a che livello giocate?Non e che vi confrontate con livelli di difficolta diverse?:asd:

Bersch
29-09-2007, 12:56
A parte che non dici con che hardware hai problemi, la demo per la 360 l'hai vista?
Provala poi mi saprai dire se quella è ottimizzata e ti permette di giocare sempre fluido.

Non l'ho vista, ma di sicuro su una console il gioco non scatta in fullHD!!!
e poi come al solito PES è una conversione da console... prima da PS2 e ora da 360.
Scandalosi!

ma non è giusto cosa :mbe:
che pc hai?

Non ho un PC nuovissimo ma nemmeno di merda!
3400+ 6800GT 2GB RAM... ma dico io se prima giocavo alla grande a 1680... fate in modo ceh chi non vuole spendere soldi per hw vario giochi alla stessa risoluzione a dettagli medi... è un gioco di calcio, la grafica non interessa molto (a me)!

Toni85
29-09-2007, 13:02
e poi come al solito PES è una conversione da console... prima da PS2 e ora da 360.
Scandalosi!

3400+ 6800GT 2GB RAM... ma dico io se prima giocavo alla grande a 1680... fate in modo ceh chi non vuole spendere soldi per hw vario giochi alla stessa risoluzione a dettagli medi... è un gioco di calcio, la grafica non interessa molto (a me)!

Stessa scheda video come fa ad impostare la risoluzione a 1680??
Anche a me 1024*768 a dettagli alti scatta...

nickdc
29-09-2007, 13:04
E a te chi te l'ha detto?

Mai capitato :boh:

agonia76
29-09-2007, 13:05
GRAZIE MILLE atinvidia284!!

Ora il gioco parte alla grande!! :D :D :D :D :D :D

miciopazzo198x
29-09-2007, 13:17
ghimmy apri msn

franksisca
29-09-2007, 13:21
Scandalosi!

ma se ti scatta nei replay è normale ;)

kwb
29-09-2007, 13:27
ecco i campionati:

- English Championship
- Primera Division

Che campionati sono?

gelo88
29-09-2007, 13:28
non so a voi ma io più ci gioco e più mi piace :P

p.s. prima giocavo con il brasile segna ronaldinho e esulta come fa davvero con le mani :fagiano:

signo3d
29-09-2007, 13:28
rimetti l'exe originale e scaricati il timeExpander1.1-pes2008pcdemo

Provo tnx

non so a voi ma io più ci gioco e più mi piace :P

p.s. prima giocavo con il brasile segna ronaldinho e esulta come fa davvero con le mani :fagiano:

Anche kaka :D

sotto questi punti di vista niente da dire, è fatto bene

ilmaestro76
29-09-2007, 13:30
questo vuol dire che è un gioco vario e non la solita palla :D
infatti!
io, dico, che n la versione completa ci sarà da divertirsi parecchio! ;)
bisogna "spolparlo" x capirlo fino in fondo ;)

juza1971
29-09-2007, 13:39
infatti!

quotone con triplo avvitamento in torsione carpiata :D

franksisca
29-09-2007, 13:43
quotone con triplo avvitamento in torsione carpiata :D

ma sta moda dei quote con tuffi:D:D:D:D

juza1971
29-09-2007, 13:53
ordinata la retail...39 euri....sicuramente spesi bene ;)

shinji_85
29-09-2007, 14:02
Ma solo io non riesco a trovare una combinazione decente per rendere 'sta demo "fluida"???

Gabro_82
29-09-2007, 14:03
Ma solo io non riesco a trovare una combinazione decente per rendere 'sta demo "fluida"???

Cambia scheda video. :D ;)

ronaldovieri
29-09-2007, 14:05

PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7)

(Not yet rated) | Write a review »

EUR 27.99 Delivered
Pre-order. | Due for release on 26/10/2007

Note: We are unable to provide technical support for any PC game we supply. Please ensure that the game will run on your computer before ordering as we cannot be responsible for incompatibilities with your system – see our Returns Policy for more details.

potevi risparmiare 12 euro:O

The_max_80
29-09-2007, 14:07
infatti!

SI ADAtta a piu stili di gioco , e ognuno di noi a visto un gioco diverso da quello ceh han visto gli altri

Rik_Verbrugghe
29-09-2007, 14:09
Guardate che gol ha fatto il Fenomeno! :D

http://files-upload.com/files/529796/Filmato.wmv

ronaldovieri
29-09-2007, 14:10
io su vista64bit ho dovuto spuntare il salto fotogramma per farlo andare senza rallentamenti
però cosi non mi piace nel senso che si notano i salti fotogrammi :D e sembra che vada a scatti

shinji_85
29-09-2007, 14:10
Cambia scheda video. :D ;)

Ah beh... Ci stavo giusto pensando... :D
Capisco di non avere un PC "da gioco" (né recente)...
Ma al "vecchio" PES giocavo a 1280x1024 coi dettagli alti...
Questa demo non mi sembra fluida nemmeno a 640x480 con dettagli bassi... :boh:

The_max_80
29-09-2007, 14:11
Scandalosi!

aspetta la release finale che non ti scattera

franksisca
29-09-2007, 14:18

ma pure a voi pare che i portieri stiano un pò troppo avanti???

è l'unica cosa che mi fà strano, per il resto, a parte papere clamorose ("reali" IMHO).....

El_david
29-09-2007, 14:19
Previsione per il futuro,
l'episodio 2009 di questo gioco si chiamerà, Pro evolution Fifa soccer 09..
la fusione..

k-durant
29-09-2007, 14:27
Previsione per il futuro,
l'episodio 2009 di questo gioco si chiamerà, Pro evolution Fifa soccer 09..
la fusione..

Andrò controcorrente, ma allo stato delle cose non mi sembra mica un male, anzi..

Alla EA Sports han cominciato a battere il chiodo, il FIFA per console è migliore di anno in anno. In un anno forse, più probabilmente due, i due giochi si equivarranno (magari anche su PC, e dato che PES stravincerà la sfida a livello computer quest'anno, magari la EA farà un port dalla XBOX360 invece che il solito dalla PS2, sempre parlando a proposito di FIFA).

Più competizione c'è fra i due prodotti, meglio è per noi utenti. Si prenderà il migliore, che problema c'è? :D

juza1971
29-09-2007, 14:28
Ah beh... Ci stavo giusto pensando... :D
Capisco di non avere un PC "da gioco" (né recente)...
Ma al "vecchio" PES giocavo a 1280x1024 coi dettagli alti...
Questa demo non mi sembra fluida nemmeno a 640x480 con dettagli bassi... :boh:

per la serie ..w la next-gen...i requisiti hw sono aumentati... a 1900x1200 dett. alti e' una goduria assoluta!!!!

paolox86
29-09-2007, 14:29
Ma nella schermata settaggi cos'è il salto del fotogramma?

k-durant
29-09-2007, 14:30
ma pure a voi pare che i portieri stiano un pò troppo avanti???

è l'unica cosa che mi fà strano, per il resto, a parte papere clamorose ("reali" IMHO).....

Avevo la stessa impressione.. poi un bel giorno mi sono accorto che inavvertitamente tenevo schiacciato il tasto per far uscire il portiere :doh:

Ho parato due rigori nello stesso match a Cristiano Ronaldo, il tutto firmato Coupet :O

Un consiglio: non buttatevi subito, se aspettate il tiro (prima che sia già arrivato in porta :D ) avete più chance di pararla, poi è chiaro che una minima dose di :ciapet: ci vuol sempre. :)

juza1971
29-09-2007, 14:30
PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7)

(Not yet rated) | Write a review »

EUR 27.99 Delivered
Pre-order. | Due for release on 26/10/2007

Note: We are unable to provide technical support for any PC game we supply. Please ensure that the game will run on your computer before ordering as we cannot be responsible for incompatibilities with your system – see our Returns Policy for more details.

potevi risparmiare 12 euro:O

12 euro non mi cambiano la vita..ne ho spesi 600 per procio mobo e ram e ali...figurati...;)

VIXXX
29-09-2007, 14:33
CHE NERVOSO CAXXO!!!

Non voglio innescare litigi premetto.

Ricordi quando abbiamo avuto da dire? Che ti dicevo a riguardo della VGA?
Tu l'avevi presa male.....

CVD
Mi spiace per te.
Ciao

k-durant
29-09-2007, 14:33
per la serie ..w la next-gen...i requisiti hw sono aumentati... a 1900x1200 dett. alti e' una goduria assoluta!!!!

Io volevo rifarmi il PC.. ma con tutto questo movimento del mercato processori, vga, etc. (almeno così si dice) ho deciso che aspetterò come minimo maggio-giugno..
Voglio essere READY per l'anno prossimo, i giochi next-gen saranno maggiormente rifiniti.
Quest'anno tiro avanti, devo dire che nonostante la mia res. massima sia 1024*768 mi godo la partita in ogni caso.

Senza dimenticare che potrei comprarmi una 8800 Ultra a 600$ (430 euri) in USA grazie a un contatto.. :cool: Anche qui magari aspetterei le nuove schede così si lima il prezzo di quelle top attuali. :)

El_david
29-09-2007, 14:35
Andrò controcorrente, ma allo stato delle cose non mi sembra mica un male, anzi..

Alla EA Sports han cominciato a battere il chiodo, il FIFA per console è migliore di anno in anno. In un anno forse, più probabilmente due, i due giochi si equivarranno (magari anche su PC, e dato che PES stravincerà la sfida a livello computer quest'anno, magari la EA farà un port dalla XBOX360 invece che il solito dalla PS2, sempre parlando a proposito di FIFA).

Più competizione c'è fra i due prodotti, meglio è per noi utenti. Si prenderà il migliore, che problema c'è? :D
ma ti diro ho scaricato la demo di fifa 08 per pc da questo sito, e devo dire che nn mi sembra male il gioco, apparte che la demo e in versione beta e nn si possono impostare ne risoluzione e quant'altro e che il campo sembrano dei pannelli di plastica verdi, come giocabilità e carino molto simile anzi direi quasi uguale a pes di qualche anno fà.
se fifa per pc e cosi penso prorpio che lo scaricherò, ma e gia uscito?

alexio.bin
29-09-2007, 14:35
io tutta questa bella grafica del gioco non la vedo, non ho nessun tipo di rallentamenti alla max risoluzione, ho una vecchia X850PE, mi dà però fastidio non poter mettere i dettagli "alti".

nickdc
29-09-2007, 14:36

:muro:

nickdc
29-09-2007, 14:36
io tutta questa bella grafica del gioco non la vedo, non ho nessun tipo di rallentamenti alla max risoluzione, ho una vecchia X850PE, mi dà però fastidio non poter mettere i dettagli "alti".

Ecco appunto, coi dettagli alti migliora parecchio.

The_max_80
29-09-2007, 14:37

:stordita:

El_david
29-09-2007, 14:38
a no nn lo scarico, lo compro..e vero!

The_max_80
29-09-2007, 14:38
Io volevo rifarmi il PC.. ma con tutto questo movimento del mercato processori, vga, etc. (almeno così si dice) ho deciso che aspetterò come minimo maggio-giugno..
Voglio essere READY per l'anno prossimo, i giochi next-gen saranno maggiormente rifiniti.
Quest'anno tiro avanti, devo dire che nonostante la mia res. massima sia 1024*768 mi godo la partita in ogni caso.

Senza dimenticare che potrei comprarmi una 8800 Ultra a 600$ (430 euri) in USA grazie a un contatto.. :cool: Anche qui magari aspetterei le nuove schede così si lima il prezzo di quelle top attuali. :)

ogni 6 mesi ci sono rivoluzioni, è inutile stare sempre ad aspettare, puoi farti tranquillamente un pc molto longevo gia oggi

alexio.bin
29-09-2007, 14:44
ma è possibile modificare qualche file ini per settare anche i dettagli alti?

wiltord
29-09-2007, 14:45
a no nn lo scarico, lo compro..e vero!

:rolleyes:

ilmaestro76
29-09-2007, 14:48
ogni 6 mesi ci sono rivoluzioni, è inutile stare sempre ad aspettare, puoi farti tranquillamente un pc molto longevo gia oggi
anch'io sono di questa idea.
il pc va aggiornato quando arriva il bisogno di farlo, avendo anche la possibilità di farlo.
aspettare, non so fino a quanto convenga, dato che ogni volta ci sarà sempre qualcosa di nuovo all'orizzonte...

ronaldovieri
29-09-2007, 14:49
oggi ho fatto un intervento da ergastolo su kaka vicino al corner

il guardalinee che sbandiera per segnalare il fallo :ave:

The_max_80
29-09-2007, 14:50
ma è possibile modificare qualche file ini per settare anche i dettagli alti?

se non hai una vga shaders 3.0 è impossibile forzarla a visualizzarli ;)

juza1971
29-09-2007, 14:51

le nuove nvidia g90 e g92 non saranno vga di fascia alta ma andranno a sostituire ( in fascia media) le attuali 7900 gtx e 7950 gtx2.

poi i nuovi phenom e penryn costeranno un botto fino a tutto il 2008/inizio 2009.

secondo il mio parere, se vuoi giocare a livelli ottimali potresti tranquillamente farti un pc con meno di 1000 euro ( inclusa 8800 gtx a 430 euri e senza monitor ).

juza1971
29-09-2007, 14:52
ancora c'e' gente che butta via soldi per fifa...mah..:rolleyes:

k-durant
29-09-2007, 14:57
le nuove nvidia g90 e g92 non saranno vga di fascia alta ma andranno a sostituire ( in fascia media) le attuali 7900 gtx e 7950 gtx2.

poi i nuovi phenom e penryn costeranno un botto fino a tutto il 2008/inizio 2009.

secondo il mio parere, se vuoi giocare a livelli ottimali potresti tranquillamente farti un pc con meno di 1000 euro ( inclusa 8800 gtx a 430 euri e senza monitor ).

Io a 430 euri mi prendo la EVGA Ultra grazie al mio contatto in USA..
perchè mai dovrei prendermi la GTX?

Cmq ora non ho un budget decoroso per rifarmi il PC, a maggio-giugno sì.
Vorrei cmq spendere 1000-1500, non so se a monitor incluso o escluso. Non per farlo vivere due anni (il PC), ma qualcosa come 4,5.

E poi venderò il Dual Core 6400, oltre alla Geforce 7500 LE.

The_max_80

ma anche con molto meno,

conroe e6600 180
2 gb ram ddr667 80
nvidia 8800 gts 320 (640 per la longevità) 220 ( se non erro)
mobo x (100)

poi qualcosa si ha tipo hd case monitor ecc, e con 500 euro circa hai un ottimo pc che se usi risoluzioni non altissime sara anche abbastanza longevo

k-durant
ancora c'e' gente che butta via soldi per fifa...mah..:rolleyes:

El David no! :D

The_max_80
29-09-2007, 14:59
Io a 430 euri mi prendo la EVGA Ultra grazie al mio contatto in USA..
perchè mai dovrei prendermi la GTX?

Cmq ora non ho un budget decoroso per rifarmi il PC, a maggio-giugno sì.
Vorrei cmq spendere 1000-1500, non so se a monitor incluso o escluso.

qui non si parla di "contatti" ma di prezzi ufficiali, il tuo contatto ti deve fare un pacco normale perchè se la compri con un pacco da negozio che si capisce che è una transazione internazionale ci sono 70 euro di dazi doganali

ma cmq i contatti a noi interessano poco ;)

The_max_80
29-09-2007, 14:59
El David no! :D

:asd: :asd:

frankdan
29-09-2007, 15:01
A me in definitiva la demo non è piaciuta per niente.

A parte il fatto che per farlo girare ci vuole un pc della NASA (figuratevi che con quello che ho in firma son riuscito al massimo ad avere 30 fps ad 800x600 e dettagli bassi,filtri disattivati),ma poi il gioco secondo me è addirittura peggiorato rispetto a PES6 (che invece era bello e giocabile anche al massimo dei dettagli) : le animazioni delle reti dopo un goal sono innaturali ; i giocatori hanno un modo di correre che fa ridere,sembrano galline...certe volte poi sembrano "scivolare" sul terreno palla al piede e hanno movenze molto piu' simili ad una partita di hockey su ghiaccio che ad una di calcio.
Se a questo poi si aggiunge che ci saranno i soliti difetti delle licenze mancanti (ma comunque su pc si puo' ovviare con l'editing),il numero di tornei offline creabili praticamente nullo,i server che magari nel multiplayer faranno i capricci come negli anni scorsi...beh...vi dico francamente che quest'anno sono contentissimo di comprare Fifa 08 e non PES (e non soltanto perchè PES gira da schifo sul mio pc).

Fifa avrà anch'esso una vasta community alle spalle,migliaia di files editati,ottime utility per creare tornei...e in piu' i requisiti hardware per farlo girare (anche a dettagli massimi) sono nettamente più alla portata di quelli di PES.

Su PES2008 sento dire che c'è gente con la demo che gli scatta magari anche su un pc con Vista 64 bit e una 8800GTX...sarà stata anche solo una demo ottimizzata male....ma se poi anche il gioco dovesse essere così,allora la Konami secondo me quest'anno si potrebbe dire che ha toppato completamente,facendo il solito porting (stavolta da Xbox 360) per giunta mal riuscito e non alla portata di tutti come requisiti hardware.

Sono profondamente deluso :(

miciopazzo198x
29-09-2007, 15:03
A me in definitiva la demo non è piaciuta per niente.

A parte il fatto che per farlo girare ci vuole un pc della NASA (figuratevi che con quello che ho in firma son riuscito al massimo ad avere 30 fps ad 800x600 e dettagli bassi,filtri disattivati),ma poi il gioco secondo me è addirittura peggiorato rispetto a PES6 (che invece era bello e giocabile anche al massimo dei dettagli) : le animazioni delle reti dopo un goal sono innaturali ; i giocatori hanno un modo di correre che fa ridere,sembrano galline...certe volte poi sembrano "scivolare" sul terreno palla al piede e hanno movenze molto piu' simili ad una partita di hockey su ghiaccio che ad una di calcio.
Se a questo poi si aggiunge che ci saranno i soliti difetti delle licenze mancanti (ma comunque su pc si puo' ovviare con l'editing),il numero di tornei offline creabili praticamente nullo,i server che magari nel multiplayer faranno i capricci come negli anni scorsi...beh...vi dico francamente che quest'anno sono contentissimo di comprare Fifa 08 e non PES (e non soltanto perchè PES gira da schifo sul mio pc).

Fifa avrà anch'esso una vasta community alle spalle,migliaia di files editati,ottime utility per creare tornei...e in piu' i requisiti hardware per farlo girare (anche a dettagli massimi) sono nettamente più alla portata di quelli di PES.

Su PES2008 sento dire che c'è gente con la demo che gli scatta magari anche su un pc con Vista 64 bit e una 8800GTX...sarà stata anche solo una demo ottimizzata male....ma se poi anche il gioco dovesse essere così,allora la Konami secondo me quest'anno si potrebbe dire che ha toppato completamente,facendo il solito porting (stavolta da Xbox 360) per giunta mal riuscito e non alla portata di tutti come requisiti hardware.

Sono profondamente deluso :(

sbagli perchè a dettagli bassi il gioco viene limitato a 30fps, quindi non è CHE SEI RIUSCITO....è così per chiunque metta dettagli bassi

rizzi
29-09-2007, 15:03
Video divertente fatto con la simulazione:

http://it.youtube.com/watch?v=fNSYbfKmfww

Splendido goal che spero porti fortuna a tiago :)

http://it.youtube.com/watch?v=wTG7BUkeLIc

miciopazzo198x
29-09-2007, 15:04
Bhe si Fifa è meglio visto che gira anche con una GeForce 3 :asd:

miciopazzo198x
29-09-2007, 15:05
Video divertente fatto con la simulazione:

http://it.youtube.com/watch?v=fNSYbfKmfww

Splendido goal che spero porti fortuna a tiago :)

http://it.youtube.com/watch?v=wTG7BUkeLIc

Tiago che segna :asd: speriamo di vederlo presto

VIXXX
29-09-2007, 15:05
oggi ho fatto un intervento da ergastolo su kaka vicino al corner

il guardalinee che sbandiera per segnalare il fallo :ave:

A me l ha fatto per una simulazione :) bellissimo

miciopazzo198x
29-09-2007, 15:06
Ve ne siete accorti ora del guardalinee :mbe: ?