View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!
GOLDRAKES
26-09-2007, 11:07
Ho un philips 17" crt che supporta fino a 1280.
Capisco che la mia conf non mi permetta di mettere dettagli ne medi ne alti (xp 2000+ e gf3ti500), ma mi sembra strano che non mi faccia alzare la risoluzione, anche xke come dicevo in post addietro uno con un conf simile alla mia (cioè con una gf4ti4200) riesce a mettere a 1024 mentre invece uno con una 6800gt ha il mio stesso problema della risoluz. bloccata.
Idee?
cioè nn riesci a selezionare piu' di 1024x768? ho capito bene?
Si ma dipende dal pannello come prima ho detto in caso di Tn è ovvio quell effetto, in caso di MVA o S PVA (come il mio) l effetto è totalmente assente.
OT
Giusto per curiosità, il significato di quelle 3 sigle per monitor?
GOLDRAKES
26-09-2007, 11:13
Capisco che la mia conf non mi permetta di mettere dettagli ne medi ne alti (xp 2000+ e gf3ti500), ma mi sembra strano che non mi faccia alzare la risoluzione, anche xke come dicevo in post addietro uno con un conf simile alla mia (cioè con una gf4ti4200) riesce a mettere a 1024 mentre invece uno con una 6800gt ha il mio stesso problema della risoluz. bloccata.
Idee?
cmq nn penso si possa fare molto hai una geforce 3 è normale :)
ragà è un gioco di nuova generazione non è il solito pes con le maglie in bitmap stiamo parlando di maglie che usano le shader model 3.0 come i vari splinter cell o rainbow six vegas ci rendiamo conto! ed è una conversione da 360 quindi si stà verificano uin caso molto simile (stiamo parlando sempre di demo) a topspin 2 ingiocabile a dettagli alti
Tony Hak
26-09-2007, 11:16
chiedo scusa .. installando la direct x 9c di agosto riesco a mettere la max risoluzione ? ora sto nella media...
ma quando mai, i monitor tn sono i migliori per il gioco in quanto piu veloci, le scie sono anni che non si vedono, chi sa cosa vede lui
anfatti, i monitor migliori per giocare sono proprio quelli TN!!
cmq credo di capire cosa vede, e dovrebbe essere legato al V-synch..
cioè nn riesci a selezionare piu' di 1024x768? ho capito bene?
No no, non posso mettere piu di 640x480 (o la pari risoluzione in 16:9 quindi 720x480).
Inizialmente pensavo fosse colpa dell'hw mio insufficiente, anche se avevo dei dubbi.
E i dubbi mi sono stati confermati da 2 utenti qui nel 3d:
Uno con una vga simile alla mia riesce a selezionare la ris. di 1024x768, ma allo stesso tempo un altro utente con una 6800gt ha la risoluzine bloccata a 640x480 come da me.
E' evidente quindi che c'è un inghippo a monte...ma quale? Mi sono riuscito a spiegare meglio ora? :D
Ecco come è da me il pannello config> http://img470.imageshack.us/img470/5111/risoluzioneum0.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=risoluzioneum0.jpg)
cmq nn penso si possa fare molto hai una geforce 3 è normale :)
ragà è un gioco di nuova generazione non è il solito pes con le maglie in bitmap stiamo parlando di maglie che usano le shader model 3.0 come i vari splinter cell o rainbow six vegas ci rendiamo conto! ed è una conversione da 360 quindi si stà verificano uin caso molto simile (stiamo parlando sempre di demo) a topspin 2 ingiocabile a dettagli alti
Pensavo anche io inizialmente.
Ma alla fine ragionandoci in tutti i giochi, a seconda del tuo hardaware, dovrebbe permetterti di scegliere la risoluzione massima supportata dal tuo monitor, poi se uno esagera il gioco fa magari 5 frame al secondo.
E poi a riprova di questo un utente con una gf4ti4200 (poco superiore alla mia) riesce a impostare la ris. di 1024.
E non ha senso, 2 vga che si differenziamo per pochissimo non possono avere tutta questa differenza.
E poi il caso di quello con la 6800gt...insomma per me....:wtf:
Ps. Chiaramente solo riferito alla risoluzione, chiaro che è diverso per i dettagli medi o alti, li allora sono vincolato all hw non ci sono dubbi. ;)
GOLDRAKES
26-09-2007, 11:22
No no, non posso mettere piu di 640x480 (o la pari risoluzione in 16:9 quindi 720x480).
Inizialmente pensavo fosse colpa dell'hw mio insufficiente, anche se avevo dei dubbi.
E i dubbi mi sono stati confermati da 2 utenti qui nel 3d:
Uno con una vga simile alla mia riesce a selezionare la ris. di 1024x768, ma allo stesso tempo un altro utente con una 6800gt ha la risoluzine bloccata a 640x480 come da me.
E' evidente quindi che c'è un inghippo a monte...ma quale? Mi sono riuscito a spiegare meglio ora? :D
Ecco come è da me il pannello config> http://img470.imageshack.us/img470/5111/risoluzioneum0.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=risoluzioneum0.jpg)
allora prova a fare come ti dico vai in gestione periferiche - schermi e sostituisci il corrente driver del monitor con i driver generici plug and play fammi sapere se hai capito :)
innaig86
26-09-2007, 11:30
pareggio francia (io) - portogallo
ad un gol su punizione del portogallo, rispondo con un'incornata di saha :D
naturalmente livello campione
http://img237.imageshack.us/img237/5441/pes2008demo200709261217jg8.jpg
http://img241.imageshack.us/img241/840/pes2008demo200709261217dx5.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/1592/pes2008demo200709261219tc6.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/4561/pes2008demo200709261219tc7.jpg
allora prova a fare come ti dico vai in gestione periferiche - schermi e sostituisci il corrente driver del monitor con i driver generici plug and play fammi sapere se hai capito :)
Niente da fare non è cambiato nulla :(
Non capisco dove possa essere l'inghippo :muro:
GOLDRAKES
26-09-2007, 11:32
Niente da fare non è cambiato nulla :(
Non capisco dove possa essere l'inghippo :muro:
:muro: si è strano :mbe:
PER TUTTI I POSSESSORI DI ATI X1950PRO CHE HANNO PROBLEMI NEI FILMATI:
disabilitare il salto dei fotogrammi
abilitare il v-sync
ora il gioco, che con le impostazioni di default mi scattava tremendamente nei filmati, va benissimo in qualsiasi situazione.
e si è anche tolto il problema delle linee (v-sync)
se abilito il v-sync nelle opzioni del gioco, il gioco va molto veloce e frame a 200, se tolgo la spunta fps fissi a 60 e gioco normale!
il v-sync lo abilti dal gioco o dai driver?
small.83
26-09-2007, 11:36
Dopo tre partite, ecco le mie impressioni:
1)Grafica totalmente rinnovata( molto simile a Fifa!)
2)Fisica dei giocatori migliorata, anche se si poteva fare meglio quando il calciatore scatta palla al piede.
3)Finalmente il campo di gioco è un campo di calcio e non di calcetto!
4)Molto belle le reti!!!!
5)Giocabilità migliorata anche se la palla sembra un pò impazzita(stile Fifa).
Conclusioni:
Il gioco è bello e piacevole sebbene ricordi un pò Fifa! Al primo impatto molti non lo apprezzeranno. Penso che questo Pes rappresenti la chiusura di un ciclo (Pes3-4-5-6) e l'apertura di un altro ciclo che avrà probabilmente il suo apice in Pes 2010-11. Essendo nuovo di zecca, almeno per adesso bisogna avere pazienza se ci sono ancora delle falle.
Voto: 6,5
Al momento dopo tre partite non posso dare di più. Aspettiamo la versione completa del gioco per dare un voto più attendibile.
PER TUTTI I POSSESSORI DI ATI X1950PRO CHE HANNO PROBLEMI NEI FILMATI:
disabilitare il salto dei fotogrammi
abilitare il v-sync
ora il gioco, che con le impostazioni di default mi scattava tremendamente nei filmati, va benissimo in qualsiasi situazione.
e si è anche tolto il problema delle linee (v-sync)
Il salto fotogrammi lo disabilitato e abilitato il v-sync in ATT e non nel gioco, va sempre fluidissimo @1280*1024 dettagli alti con una X1900GT, però una volta ogni quarto d'ora (circa) mi capita un rallentamento che dura un secondo o meno, per il resto nei filmati va bene, tranne alcune volte che lo vedo troppo veloce :mbe:
innaig86
26-09-2007, 11:47
il v-sync lo abilti dal gioco o dai driver?
gioco
Turchia(io) vs Brasile 0-3 e palla al centro!:D
Devo prenderci un pò la mano,dopo mesi che non gioco nemmeno a pes6.:)
Comunque il gioco è molto divertente ed è davvero dura andare via all'avversario!Poi i portieri sono eccezionali,IMHO sono molto migliori rispetto al 6,dopo aver visto respingermi tiri che nel 6 avrei segnato di certo!
DEMO:
Prestazioni non molto positive ma giocabilità da brividi:eek:
Per i possessori di Windows Vista 64 bit:
A me il gioco continua a non funzionare correttamente (continua a non riconoscere, dicendo che non soddsifa i requisiti minimi)
Ho provato a reinstallare la demo, ad aggiornare i driver della scheda video all'ultima versione, ma il problema persiste.
Per ora l'unico modo per giocarlo consiste nell'avviarlo sotto Win XP (speravo che avviando il gioco da Vista in modalitò XP compatibile funzionasse e invece nulla :rolleyes: )
Si accettano suggerimenti perché se le cose rimangono così, mi sa che dovrò rassegnarmi a prenderlo su console (Vista mi serve per lavoro e non posso switchare SO tutte le volte che voglio giocare/lavorare)
non linciatemi ma vogio l'expander..5 minuti e' troppo poco..:)
risotto76
26-09-2007, 11:56
2)Fisica dei giocatori migliorata, anche se si poteva fare meglio quando il calciatore scatta palla al piede.
Conclusioni:
Il gioco è bello e piacevole sebbene ricordi un pò Fifa! Al primo impatto molti non lo apprezzeranno. Penso che questo Pes rappresenti la chiusura di un ciclo (Pes3-4-5-6) e l'apertura di un altro ciclo che avrà probabilmente il suo apice in Pes 2010-11. Essendo nuovo di zecca, almeno per adesso bisogna avere pazienza se ci sono ancora delle falle.
Al momento dopo tre partite non posso dare di più. Aspettiamo la versione completa del gioco per dare un voto più attendibile.
la vediamo allo stesso modo... graficamente molto simile a FIFA come stile (non il 08)
addirittura mi ricordo che ero simasto sorpreso positivamente come +/- ora
quando provai FIFA98 e arrivavo da quello schifo di FIFA97...
quindi la grafica è migliore, non sono manichini, sembrano è vero dei pupazzi (che tra l'altro corrono in stile 400entisti.. inguardabile!)
ma alla fine è un gioco e non fa nulla se non sono identici alla realtà
(alcune volte se troppo uguali quasi diventano inquietanti!)
non linciatemi ma vogio l'expander..5 minuti e' troppo poco..:)
ehhh...sono con te...
l'ia mi sembra sempre ai livelli precedenti,ho fatto 3 partite e le ho vinte tutte,in una ho rifilato pure un 3-0 al brasile(in 5 minuti)in attacco i giocatori del pc fanno quasi sempre solo giochetti con il pallone ma di azioni coordinate non se ne parla,in difesa poi non mi sembrano molto svegli,me li sono presi per il culo con due tocchi:D
http://www.youtube.com/watch?v=9-yEPeybZ0w
alexio.bin
26-09-2007, 12:00
c'è modo di cambiare la telecamera?
Incredibile ma vero...
Per scrupolo, ho disabilitato l'opzione Remap Feature (o una roba del genere) dal BIOS (quella che permette di riconoscere correttamente i 4GB di RAM installata) e sia il file Settings che il gioco partono senza problemi anche sotto Win Vista... (a parte il fatto che ora non mi fa selezionare risoluzioni superiori alla 1280x960, pur avendo un 22' da 1650x1080)
Possibile che il problema stia nella troppa memoria??? Non ci voglio credere... ditemi che non è vero :muro:
Penso che questo Pes rappresenti la chiusura di un ciclo (Pes3-4-5-6) e l'apertura di un altro ciclo che avrà probabilmente il suo apice in Pes 2010-11.In un certo senso credo sia proprio così.
Ah, come detto, son tornati i pallonetti, ed ecco un video a dimostrazione :D -> http://www.youtube.com/watch?v=ajdKQTxPbiA
ma vieniiiii! come sono felice, scusate se lo dico, di vedere tantissime persone che perdono anche 3-0 o comunque perdono contro la cpu a pes 2008. questo perchè non ne potevo più di vincere anche 10-0 al massimo della difficoltà a pes6. finalmente un pes 6 dove potrò anche perdere, e sono contento. perchè così dovrò migliorare e mettercela tutta per fare anche un misero 1-0 o anche vincere di un solo gol di scarto. la demo la sto ancora scaricando (server intasati?? preciso da filefront) ma vedendo i commenti sulla grafica non posso che essere contento anche di questa cosa, non vedo l'ora di provarlo sul mio pc al massimo della grafica per vedere un pò cosa è cambiato sotto questo punto di vista da pes6, e da quanto dite, sembra essere cambiato molto, ben venga. anche noi godremo finalmente di un pes next gen.
succede anche a voi?
io se metto 1024x768 dettagli alti il gioco e' veloce..troppo..
ma se metto dettagli medi a 1280x768 con filtri impostati al massimo,va piu' piano ma si vede decisamente peggio..
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:18
uff, sta demo per me è maledetta!!!!! :muro:
la prima volta l'ho scaricata e non andava, l'ho ripresa e non me lo fa installare su i (con 16gb liberi) perche su c: ho solo 3 gb liberi. stasera ci do di partition magic e vediamo che succede. che poi con il mio p4 e 6600gt sarà na sofferenza giocarci :cry:
ma per ottobre spero di essere già passato al pc nuovo :fagiano:
Non so se ti han gia' risposto ma devi avere 4gb liberi anche sull'unità dove hai il .exe
Athlon 64 3000+
26-09-2007, 12:22
al quinto tentativo sono riuscito a scaricare la demo e la ho provata a 1280x1024 tutto a palla con il mio sist in sign e naturalmente mi nadava a 60 fps fissi e mi è parso parecchio migliorato rispetto a PES6.
Il sistema di tiro non è più assurdo come quello del 6 e sembra che gli avversari non siano più veramente impossibili da fermare come nel 6 ma ogni tanto si riesce a fermali.
4everpes
26-09-2007, 12:23
come si tira la maglia?
raga , qualcunoi gioca con vista 64???
grazie , ciao
gioco
da me dal gioco va a mille,sembra che l'opzione funzioni al contrario!:confused:
Nota positiva sull'IA, finalmente a livello campione riesco a mettere in difficoltà la difesa, sono stato quasi metà tempo a pressare la difesa della francia, tra punizioni, calcio d'angolo e svirgolate della loro difesa!
Nel 6 non mi riusciva, dato che con i "super uomini" riuscivano ad uscire senza sbagliare niente!
Peccato ancora per la volontà di fare gol della cpu a cui uno non può fare niente!
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:27
Si ma dipende dal pannello come prima ho detto in caso di Tn è ovvio quell effetto, in caso di MVA o S PVA (come il mio) l effetto è totalmente assente.
:mbe:
I tn son fatti per giocare e non è normale che ci siano scie
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:28
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070926115909_PES2008DEMO2007-09-2611-36-18-59.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070926115909_PES2008DEMO2007-09-2611-36-18-59.jpg) <- La Terna [Fifa09 impara :D]
avete vistooooo?
Somiglia davvero ad Aldo+Checco Zalone :cool:
ronaldovieri
26-09-2007, 12:29
Incredibile ma vero...
Per scrupolo, ho disabilitato l'opzione Remap Feature (o una roba del genere) dal BIOS (quella che permette di riconoscere correttamente i 4GB di RAM installata) e sia il file Settings che il gioco partono senza problemi anche sotto Win Vista... (a parte il fatto che ora non mi fa selezionare risoluzioni superiori alla 1280x960, pur avendo un 22' da 1650x1080)
Possibile che il problema stia nella troppa memoria??? Non ci voglio credere... ditemi che non è vero :muro:
:yeah: c'avevo indovinato nella troppa memoria eheh
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:29
che modello è?
Conclusioni:
Se leggi qualche pagina prima vedrai che sono del tuo stesso parere, chi conosce fifa e pes da anni può dare queste valutazioni, che imho sono quelle che fino ad ora sono designano la nuova stagione di calcio simulato ;)
In un certo senso credo sia proprio così.
Ah, come detto, son tornati i pallonetti, ed ecco un video a dimostrazione :D -> http://www.youtube.com/watch?v=ajdKQTxPbiA
Mi sa che eri/sei tu che non sei capace in PES6 :D
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:31
Cmq ha me da tutte le risoluzioni adatte al mio monitor (fino a 1600x1200) e alcune wide! Strano che a volte non le dia...
avete messo SCHERMO INTERO alla voce sopra, vero? :O
:yeah: c'avevo indovinato nella troppa memoria eheh
Infatti lo scrupolo mi è venuto proprio dopo aver letto il tuo messaggio :p
Però è assurdo dai, non è possibile che con 4GB dia di questi problemi (per inciso, mi dice che la scheda video deve avere almeno 64MB di RAM, non parla nemmeno di RAM di sistema)
Se qualcuno fosse a conoscenza di un soluzione (a parte abilitare/disabilitare il Memory Remap Feature da BIOS :rolleyes: ) gliene sarei davvero grato
che modello è?
107T (da driver me lo vede 107T2)
Cosa puo essere dottò? :(
Qualcosa coi driver della vga?
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:32
Mi sa che eri/sei tu che non sei capace in PES6 :D
ma infatti ci son sempre stati i pallonetti
Boh....:help:
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:33
107T (da driver me lo vede 107T2)
Cosa puo essere dottò? :(
se tu setti dal settings.exe SCHERMO INTERO non ti da 1280x?
strano! A me da tutte le risoluzioni e non ho fatto niente....e il monitor lo riconosce come GENERIC MONITOR :D eppure mi da le risoluzioni adatte, ossia fino a 1600x1200
ronaldovieri
26-09-2007, 12:37
Infatti lo scrupolo mi è venuto proprio dopo aver letto il tuo messaggio :p
Però è assurdo dai, non è possibile che con 4GB dia di questi problemi (per inciso, mi dice che la scheda video deve avere almeno 64MB di RAM, non parla nemmeno di RAM di sistema)
Se qualcuno fosse a conoscenza di un soluzione (a parte abilitare/disabilitare il Memory Remap Feature da BIOS :rolleyes: ) gliene sarei davvero grato
sicuro che serva quell'opzione avendo 4gb e vista 64?
perche leggevo che vista 64 riconosce perfettamente i 4gb che hai a differenza del vista 32 a cui serve delle modifiche da bios o registro
peppecbr
26-09-2007, 12:38
ma infatti ci son sempre stati i pallonetti
Boh....:help:
io spero che l'albrito sia più severo con chi gioca a dare calci agli avversari più che al pallone :D :ciapet:
nervoteso
26-09-2007, 12:39
come si tira la maglia?
stavolta sono certo: con triangolo, che sarebbe y
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:39
io spero che l'albrito sia più severo con chi gioca a dare calci agli avversari più che al pallone :D :ciapet:
Bisogna vedere come sarà l'arbitraggio online. Spesso cambiava qualcosa :asd:
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:40
Ecco qua
http://img261.imageshack.us/img261/4702/settgginn0.jpg
per chi vuole scaricare la demo (anche se penso l'abbiate in maggioranza scaricata tutti) vi linko questa pagina per scaricarla
GAMESURF (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/proe1719092609107/TIPO_PAGINA/demo)
Xjao^Gabry
26-09-2007, 12:41
no dai i pallonetti in pes6, nonostante l'iper sensibilità, certe volte andavano fuori dallo stadio :asd:
questa cosa delle risoluzioni è una vera incognita, ogni pc fa vedere diverse risoluzioni, secondo me cè qualke altro bug di sottofondo :asd:
secondo me cmq conviene lasciar stare il file settings.exe e gestire vsync et simili da driver video..
ho letto in giro x il modding della demo.. bisogna essere pazienti.. hanno cambiato tutti i tipi di compressione dei file, compreso l'eseguibile.. x cui la gente esperta ci deve smanettare.. sia x capire come decomprimere x bene l'exe (e quindi sbloccare le parti bloccate).. sia x modificare scarpini,maglie ecc.. le "mappe" dei file sono cambiate, quindi bisogna spulciare migliaia di file x capire dove sono quelli da modificare..
ho letto di qualcuno ke è riuscito a giocare con 2 joystick contemporaneamente.. se ho tradotto bene, sto tizio ha un adattatore "doppio".. entra in partita con un solo joystick.. poi come inizia, start, va nella selezione controlli, e con l'altro joy preme "x".. da provare! (io ora nn ho adattatore doppio)
x quanto riguarda i monitor.. cè la sezione apposta.. cmq rapidamente i TN sono monitor economici adatti a giocare in quanto hanno tempi di risposta rapidissimi (quindi niente effetto scia), quegli altri tipi hanno una fedeltà di colore molto migliore, qualità dell'immagine ecc.. ma x avere skermi con pochi ms bisogna sborsare i capitali :D
Xjao^Gabry
26-09-2007, 12:42
stavolta sono certo: con triangolo, che sarebbe y
non è ke poi esce il portiere a centrocampO? :D
a me è sembrato che la tirasse qnd stai dietro, e premi ripetutamente "x", cioè qll del passaggio..
Ecco qua
http://img261.imageshack.us/img261/4702/settgginn0.jpg
ma è uscito un'expander?? No perchè a me arriva solo a 1280*720... O dipende dal mio HW?
Voglio l'expander per le telecamere :D !!!
Xjao^Gabry
26-09-2007, 12:46
si basa sull'hardware, sia come monitor, che come vga.. ma nn funziona troppo bene secondo me :asd:
al quinto tentativo sono riuscito a scaricare la demo e la ho provata a 1280x1024 tutto a palla con il mio sist in sign e naturalmente mi nadava a 60 fps fissi e mi è parso parecchio migliorato rispetto a PES6.
Il sistema di tiro non è più assurdo come quello del 6 e sembra che gli avversari non siano più veramente impossibili da fermare come nel 6 ma ogni tanto si riesce a fermali.
come hai fatto a provarla a 1280x1024? io non ce l'ho come risuoluzione.. ho solo il 16/9
Tony Hak
26-09-2007, 12:48
scusate..ho letto che la mia sch.video (6600 gt) supporta i vertex models 3.0 .. perche' nn posso attivare i dettagli al max ? :confused:
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:49
scusate..ho letto che la mia sch.video (6600 gt) supporta i vertex models 3.0 .. perche' nn posso attivare i dettagli al max ? :confused:
:eek: memoria della scheda?
Xjao^Gabry
26-09-2007, 12:51
eh si, probabilmente nn ha 256mb di ram :O
qualcuno ha trovato un trucchetto x settare come tasti della tastiera la space bar? :( anke in pes6 dava problemi, ma cambiano finestra funzionava.. qua no :cry:
Tony Hak
26-09-2007, 12:53
:eek: memoria della scheda?
ah ok ... 128 mb di ram :( ... fa niente..peccato ... mi do all'alcool :D .. eheh
miciopazzo198x
26-09-2007, 12:54
ah ok ... 128 mb di ram :( ... fa niente..peccato ... mi do all'alcool :D .. eheh
Gioca a dettagli medi e non c'è problema. ti perdi poco ;)
raga ma perche io nelle impostazioni non posso settare risoluzioni in 4:3 ma solo 16:9
atinvidia284
26-09-2007, 12:57
Salve raga, per caso avete incontrato qualche problema giocando con due controller,e cioè giocando a due?? Il secondo controller viene riconosciuto ma non è possibile selezionarlo per giocarci. grazie
cioè cavolo se selziono dettagli alti mi da solo come risoluzione massimo 1280 x 740..
se scendo coi dettagli invece mi da 1280 x 1024..
ma a me il gioco va fluido.. perche me le leva?
ho 2 giga di ram e una 7600 gt:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
miciopazzo198x
26-09-2007, 13:03
cioè cavolo se selziono dettagli alti mi da solo come risoluzione massimo 1280 x 740..
se scendo coi dettagli invece mi da 1280 x 1024..
ma a me il gioco va fluido.. perche me le leva?
ho 2 giga di ram e una 7600 gt:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
A forza di parlarne male si è offeso e fa le bizze :D
si basa sull'hardware, sia come monitor, che come vga.. ma nn funziona troppo bene secondo me :asd:
a me con 2 giga di ram e una 7600 gt non fa scegliere 1280 x 1024:banned:
Xjao^Gabry
26-09-2007, 13:05
sembra uno skerzo, ma è davvero birichino quel settings.exe, nn si capisce come cavolo ragioni :mad:
in 2 nn si gioca, demo singleplayer, almeno ke nn funziona quel trucco ke ho detto poco prima.. o almeno ke nn modificano sto .exe :D
atinvidia284
26-09-2007, 13:05
Salve raga, per caso avete incontrato qualche problema giocando con due controller,e cioè giocando a due?? Il secondo controller viene riconosciuto ma non è possibile selezionarlo per giocarci. grazie
IMPRESSIONI GENERALI....bè,dopo un inizio nn proprio positivo,fatto ieri notte alle 2,posso dire ank'io la mia..
Da PES6 A PES2008 ne passa di differenza,sia a livello grafico ke di giocabilità...nn ha nulla di simile con il capitolo precedente,a cominciar dal menu (a me nn piace tanto) per finire con le movenze dei giocatori..
Tutto sommato è sempre un gioco nuovo,che andrà giudicato in versione completa..ah,il menu di imposta formazione mi fa letteralmente skifo,prima nelle comparazioni dei giocatori c'erano le freccette colorate rosse e gialle ke ti indicavano quali fossero i paramentri diversi,ora solo quelle piccole freccette nere..nn si capisce un c*** a primo impatto (modello PES3)..
VOTO PARZIALE:7
vicius80
26-09-2007, 13:07
raga qualcuno potrebbe darmi un link funzionante per favore??:muro:
a me con 2 giga di ram e una 7600 gt non fa scegliere 1280 x 1024:banned:
la vga è da 128mb o 256mb?
pupone84
26-09-2007, 13:09
scusa ma a te permette di selezionare risoluzioni più alte di 640X480?
Luiprando
26-09-2007, 13:09
c'è un modo per farlo andare a 1680*1050 cioè in 16:10?
Non so se ti han gia' risposto ma devi avere 4gb liberi anche sull'unità dove hai il .exe
grazie micio, in realtà l'exe l ho gia messo dove ho 16 gb ma evidentemente nell'estrazione lui va cmq a saturare lo spazio che ho in c:
strane cose:rolleyes:
per favore , qualcuno che lo ha fatto funzionare sotto vista 64 bit ? grazie
la vga è da 128mb o 256mb?
256 mega..
cioè a dettagli medi mi fa vedere tutte le risoluzioni.. a dettagli alti solo le 16:9..
rilasciare per pc un settings buggato è il massimo però.. è l'unica cosa che serviva funzionante..
Vuoi riuscite a giocare in 2 con questa demo?
Lo chiedo perchè se io collego il joypad (logitech wingman) posso utilizzarlo, ma gioco cmq da solo contro il pc. In pratica al momento della selezione dei controller se clicko sulla freccia sinistra della tastiera scelgo una squadra, se muovo il joypad verso destra nel tentativo di scegliere la seconda squadra mi riporta al centro il controller della prima squadra... Non so se mi spiego :D E' come se tastiera e joypad fossero la stessa cosa
The_max_80
26-09-2007, 13:13
no, stai a 1600*900modalità finestra
grazie micio, in realtà l'exe l ho gia messo dove ho 16 gb ma evidentemente nell'estrazione lui va cmq a saturare lo spazio che ho in c:
strane cose:rolleyes:
perchè quando scompatta usa la cartella temporanea di windows che si trova in c:!
è successa una cosa simile a me con winrar!
256 mega..
cioè a dettagli medi mi fa vedere tutte le risoluzioni.. a dettagli alti solo le 16:9..
rilasciare per pc un settings buggato è il massimo però.. è l'unica cosa che serviva funzionante..
allora è strano!
ronaldovieri
26-09-2007, 13:15
per favore , qualcuno che lo ha fatto funzionare sotto vista 64 bit ? grazie
si:D
perchè quando scompatta usa la cartella temporanea di windows che si trova in c:!
è successa una cosa simile a me con winrar!
difatti stasera ci do di partition magic almeno per provare la giocabilità di questo nuovo capitolo :)
poi aspetto il pc nuovo per testarlo a fondo :cool:
Xjao^Gabry
26-09-2007, 13:23
uffi no..
certo ke, nn riferito a te.. prima di postare leggersi 2pag precedenti di post farebbe bene.. si ripetono SEMPRE le STESSE IDENTICHE cose.. :rolleyes:
miciopazzo198x
26-09-2007, 13:25
Dettagli Alti http://files.filefront.com/dettagli+altirar/;8644783;/fileinfo.html
VS
Dettagli Medi http://files.filefront.com/dettagli+medirar/;8644797;/fileinfo.html
Alcuni screen :read:
uffi no..
certo ke, nn riferito a te.. prima di postare leggersi 2pag precedenti di post farebbe bene.. si ripetono SEMPRE le STESSE IDENTICHE cose.. :rolleyes:
sul mio problema invece sai dirmi qualcosa:D
Gabro_82
26-09-2007, 13:26
Ragazzi per editare i famosi file IMG presenti nella cartella della demo di PES 2008 basta rinominarli in AFS e aprirli con DkZ studio. :yahoo7um:
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070926142447_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070926142447_Immagine.JPG)
Ho un problema con la DEMO di Pro 2008
ho scaricato ed installato la demo di pro 2008 ma mi da un errore durante l'installazione....Premetto che uso WINDOWS VISTA 32 bit
Dopo aver clicato sul demo.exe estra qualcosa una volta finito mi da errore dicendo:
"Unità non valida F:/"... a cosa è dovuto?
L'unica unità F del pc e un lettore DVD virtuale creato da daemon tools
Così capita quando daemon tolls è disattivato e quindi l'unità non c'è... invece se avvio daemon tools che mi crea la periferica mi ad aun altr errore:
""Documents" non è un nome file breve valido"...?
(ho lo stesso problema con NERO)
se tu setti dal settings.exe SCHERMO INTERO non ti da 1280x?
strano! A me da tutte le risoluzioni e non ho fatto niente....e il monitor lo riconosce come GENERIC MONITOR :D eppure mi da le risoluzioni adatte, ossia fino a 1600x1200
Si è settato su A TUTTO SCHERMO ma mi da solo 640x480 e 720x480 :cry:
Xjao^Gabry
26-09-2007, 13:37
sul mio problema invece sai dirmi qualcosa:D
assolutamente no :D cioè fintanto te lo facesse sempre, magari vede il monitor in wide e ti mette solo le wide (ke poi xkè siano 16:9 e nn 16:10 è da capire..).. xò a medi e ad alti ti tratta diversamente..boh :confused:
vi do la mia impressione tanto per unirla alle altre: bella grafica, a mio avviso giocabilità inferiore rispetto al predecessore. velocità dei giocatori assurda e proprio non realistica...
A64 3500+ ati x1900xt 2*512mb ram
Si è settato su A TUTTO SCHERMO ma mi da solo 640x480 e 720x480 :cry:
a me da tutte le risoluzioni 16:9.. ma non quelle 4:3.. l'unica cosa che non doveva essere buggata per permettere di provare il gioco..
Moronveller
26-09-2007, 13:48
Ma a me il gioco si impalla quasi sempre, certe volte riescoa fare una partita certe altre già alle fasi iniziali, inoltre noto degli artefatti.
Cosa puo essere? :help:
Gioco a dettagli medi a 1024x768 :read:
Xjao^Gabry
26-09-2007, 13:51
a me da tutte le risoluzioni 16:9.. ma non quelle 4:3.. l'unica cosa che non doveva essere buggata per permettere di provare il gioco..
a me in 16:9 skermo intero si ferma a 1400.. se metto in finestra mi spunta una risoluzione a 1600.. vallo a capire..
atinvidia284
26-09-2007, 13:59
raga qualcuno potrebbe darmi un link funzionante per favore??:muro:
prova questo qui (http://www.jeuxvideopc.com/demo/11705-pro-evolution-soccer-2008.php)
IL SETTINGS è BUGGATISSIMO...
un po di reply su evoweb:
Rivaldo210 you have a low pc compared to mine and you can play at 1280x1024 and I can't!! only let me go to 1024x768 :S that's stupid
my pc:
AMD FX-55
1GB ram 533mhz
7800gtx 256mb
It let me also only to choose 1024x768 as maximum resolution, and I have more than decent pc
E6550 2.33 GHz
8800GTS 320
2GB DDR2 800
same configuration
me too only select 1024 X 768
non sono l'unico ad avere solo 1280x748, che schifo però.. l'unica utilita della demo è provare il gioco come va sul pc e konami non ottimizza nemmeno il settings..
Banshee83
26-09-2007, 14:02
ragazzi a me da un errore quando lancio la demo, dice che non trova il file d3dx9_30.dll....questo sul portatile con la 7300
atinvidia284
26-09-2007, 14:02
Vuoi riuscite a giocare in 2 con questa demo?
Lo chiedo perchè se io collego il joypad (logitech wingman) posso utilizzarlo, ma gioco cmq da solo contro il pc. In pratica al momento della selezione dei controller se clicko sulla freccia sinistra della tastiera scelgo una squadra, se muovo il joypad verso destra nel tentativo di scegliere la seconda squadra mi riporta al centro il controller della prima squadra... Non so se mi spiego :D E' come se tastiera e joypad fossero la stessa cosa
Ora sono caxxi, allora è un problema della demo,io come detto prima non riesco a giocare contro un'altra persona,il secondo controller lo riconosce ma non riesco a giocare con due controller e fare una partita umano-umano :)
Fabius250485
26-09-2007, 14:03
ciao raga...volevo sapere se qualcuno ha provato pes avendo la nvidia 8800gts 320mb e se va tutto ok perchè c'è un mio amico ke nonostante abbia questa vga non riesce a salire di risoluzione oltre al 720 e dettagli bassi...cosa può essere? un bug della demo o un problema della skeda video? Ve lo sto chiedendo anke perchè io fra nn molto farò fare un pc assemblato potente con questa scheda video e nn vorrei proprio spendere 300euro di skeda video per poi nn riuscire a giocare al mio gioco preferito....
Grazie
Xjao^Gabry
26-09-2007, 14:03
altra cattiva notizia..
qualcuno ha esaminato l'exe di Pes x vedere di trovare il codice binario da cambiare x sbloccare il tempo o la cronaca, ma nn ha trovato nulla..
per di +, hanno cambiato l'algoritmo dei vari file di dati.. quindi si riesce ad aprirli, ma nn si riesce a vedere in se x se il kit.. x ora siamo in alto mare :(
atinvidia284
26-09-2007, 14:05
ragazzi a me da un errore quando lancio la demo, dice che non trova il file d3dx9_30.dll....questo sul portatile con la 7300
Hai vista e devi scaricartelo quel file,qui (http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_30)
mauveron
26-09-2007, 14:06
seguo i pes dal 3 (da quando ha iniziato a uscire per pc), ho provato la demo di pes 2008 e ho avuto dei violenti conati di vomito.
Ragazzi, ma è possibile che faccia così schifo?
Spero che in un mese facciano più di quanto hanno fatto in un anno, perchè se la versione definitiva è così mi terrò NETTAMENTE il 6.
Sono rimasto sconvolto, davvero. Sembra fifa 98. I giocatori che sgambettano in modo impensabile, i passaggi tutti uguali, rotazioni del pallone improbabili. Ma la konami è stata inglobata dalla EA??
ciao raga...volevo sapere se qualcuno ha provato pes avendo la nvidia 8800gts 320mb e se va tutto ok perchè c'è un mio amico ke nonostante abbia questa vga non riesce a salire di risoluzione oltre al 720 e dettagli bassi...cosa può essere? un bug della demo o un problema della skeda video? Ve lo sto chiedendo anke perchè io fra nn molto farò fare un pc assemblato potente con questa scheda video e nn vorrei proprio spendere 300euro di skeda video per poi nn riuscire a giocare al mio gioco preferito....
Grazie
io 8800 gts 320...1280*1024 e dettagli massimi,va tutto ok...
atinvidia284
26-09-2007, 14:07
Grazie
apposto con questa scheda,ce l'ho e si riesce ad impostare i 1280 e dett.alti
Moronveller
26-09-2007, 14:07
Ma a me il gioco si impalla quasi sempre, certe volte riescoa fare una partita certe altre già alle fasi iniziali, inoltre noto degli artefatti.
Qualcuno ha qualche suggerimento in merito? :help:
Aggiungo che ho aggiornato i driver video e le directx e che quando gioco chiudo praticamente tutti i proagrammini :muro:
atinvidia284
26-09-2007, 14:08
seguo i pes dal 3 (da quando ha iniziato a uscire per pc), ho provato la demo di pes 2008 e ho avuto dei violenti conati di vomito.
Spero che in un mese facciano più di quanto hanno fatto in un anno, perchè se la versione definitiva è così mi terrò NETTAMENTE il 6.
Sono rimasto sconvolto, davvero. Sembra fifa 98. I giocatori che sgambettano in modo impensabile, i passaggi tutti uguali, rotazioni del pallone improbabili. Ma la konami è stata inglobata dalla EA??
non è che hai giocato alla versione supersonica,attivando cioè il v-sync dal pannello dei settaggi??:D
Banshee83
26-09-2007, 14:09
Hai vista e devi scaricartelo quel file,qui (http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_30)
veramente io ho win xp pro.....cmq ora scarico quel file
mauveron
26-09-2007, 14:10
non è che hai giocato alla versione supersonica,attivando cioè il v-sync dal pannello dei settaggi??:D
no... PURTROPPO NO :cry: ho disabilitato sia vsync che frameskip :cry:
Grazie
io con una 7600gt sono sulla stessa barca.. setto al massimo 1280x754.. pur avendo un 4/3.. su evoweb anche molti altri non riescono.. leggi qualche post sopra li ho quotati.
Rivaldo210 you have a low pc compared to mine and you can play at 1280x1024 and I can't!! only let me go to 1024x768 :S that's stupid
my pc:
AMD FX-55
1GB ram 533mhz
7800gtx 256mb
It let me also only to choose 1024x768 as maximum resolution, and I have more than decent pc
E6550 2.33 GHz
8800GTS 320
2GB DDR2 800
same configuration
me too only select 1024 X 768
atinvidia284
26-09-2007, 14:12
veramente io ho win xp pro.....cmq ora scarico quel file
:p
alexbilly
26-09-2007, 14:13
ma me lo devo mettere in firma? Giocate senza la spunta su salta fotogrammi, e se vi va lento buttate il pc :D
franksisca
26-09-2007, 14:13
provato, aspetto il gioco finale per le piccole correzzioni........ma si riesce a capire a quanto risale effettivamente questa demo???
comunque per me è più che ok ;)
The_max_80
26-09-2007, 14:15
hai un problema forse al dissi, ma cmq di temperature della vga
Fabius250485
26-09-2007, 14:15
io con una 7600gt sono sulla stessa barca.. setto al massimo 1280x754.. pur avendo un 4/3.. su evoweb anche molti altri non riescono.. leggi qualche post sopra li ho quotati.
Ma da cosa è causato questo problema? Perchè ad alcuni gira bene con la 8800gts 320mb e ad altri no?
atinvidia284
26-09-2007, 14:16
no... PURTROPPO NO :cry: ho disabilitato sia vsync che frameskip :cry:
dai davvero non ti piace?! :) graficamente è migliorato,per la giocabilità ci vuole più di qualche partita per prendere la mano
provata la demo di pes 2008, se la konami non ha licenze e non si riesce a editare un tubo...vi aspetto a fifa:D almeno abbiamo a disposizione tutti gli stadi convertiti da PES 6 e volti a bizzeffe...oltre a delle belle patch:D
The_max_80
26-09-2007, 14:18
provata la demo di pes 2008, se la konami non ha licenze e non si riesce a editare un tubo...vi aspetto a fifa:D almeno abbiamo a disposizione tutti gli stadi convertiti da PES 6 e volti a bizzeffe...oltre a delle belle patch:D
vacci solo a....fifa :D
1) sbagliato
2) sbagliato
continua a divertirti lì nell'angolo tra i tombini aperti :D
alexbilly
26-09-2007, 14:21
Mi sarebbe tanto utile poter cambiare la telecamera... maledizione :D
Moronveller
26-09-2007, 14:22
hai un problema forse al dissi, ma cmq di temperature della vga
Mmm non credo che si surriscaldi a tal punto e poi me lo fa acnhe dopo pochi secondi che ho avviato il gioco quindi è difficile che sia un prob di temperature
Ma da cosa è causato questo problema? Perchè ad alcuni gira bene con la 8800gts 320mb e ad altri no?
non te lo so dire.. konami come sai ci ha sempre abituati a giochi perfettamente ottimizzati su pc.:rolleyes:
penso sia l'autorilevazione che è totalmente settata male.. anche se non capisco perchè ti toglie direttamente l'opzione..
se dice che non va bene per il tuo (che è una cazzata9 almeno potrebbe lasciarti la risuoluzione che poi ci siarrangia piuttosto che levertela e fare cazzate.
scusata ma per eliminare la barra orizzontale ke viene talvolta giocando (tipo scossa) con una ati x1800 cosa devo fare ??
The_max_80
26-09-2007, 14:26
Mmm non credo che si surriscaldi a tal punto e poi me lo fa acnhe dopo pochi secondi che ho avviato il gioco quindi è difficile che sia un prob di temperature
artefatti video + crash pc= vga con problemi di temperature o andata, non è una opinione ma un dato di fatto, ovvio vedi se te lo fa in altri giochi pure
ho parlato un pò di fifa...uccidetemi:D ahahh...
cmq avete visto voi stessi, setting con le risoluzioni che vanno e vengono, editabilità 0 (Ariel di socceraccess ha detto che si deve ricominciare da 0, quindi meraviglie come kitserver e altro dovranno aspettare minimo 7-8 mesi...), gameplay un pò pazza come detto precedentemente...
ci ho giocato, non parlo per sentito dire, ma a parte la grafica simil nextgen(fenomenali gli effetti sulle maglie , qua mamma konami è grande, oltre ai volti) e l'erba un pò 3d (copiata da pes 6 xbox360) un pò cartonata....
vi dico...finchè non si hanno tool decenti per aggiustare rose e squadre la vedo dura per pes quest'anno:D
per quanto riguarda fifa a giorni si avrà una patch che sistema le maglie di A e di B:D (anke la qualke sbaglio con le maglie l'hanno fatto a giudicare dagli screen di chi ha il gioco:D).
Aspetto la mia copia per vedre la modalità be a pro e caressa in telecronaca:D e a giocare on line (motivo per cui quest'anno mi son permesso di prendere sia pes 6 (usato) che fifa 07)
Fabius250485
26-09-2007, 14:26
non te lo so dire.. konami come sai ci ha sempre abituati a giochi perfettamente ottimizzati su pc.:rolleyes:
penso sia l'autorilevazione che è totalmente settata male.. anche se non capisco perchè ti toglie direttamente l'opzione..
se dice che non va bene per il tuo (che è una cazzata9 almeno potrebbe lasciarti la risuoluzione che poi ci siarrangia piuttosto che levertela e fare cazzate.
A questo punto si spesa ke l'autorilevazione sia ok al momento dell'uscita ufficiale perchè nn mi sembra giusto ke gente ke ha un super pc nn può sfruttarlo per un problema del gioco...andrebbe anke a scapito della konami penso!!!
The_max_80
26-09-2007, 14:27
scusata ma per eliminare la barra orizzontale ke viene talvolta giocando (tipo scossa) con una ati x1800 cosa devo fare ??
abilitare il vsync da pannello driver o dal setting del gioco
A questo punto si spesa ke l'autorilevazione sia ok al momento dell'uscita ufficiale perchè nn mi sembra giusto ke gente ke ha un super pc nn può sfruttarlo per un problema del gioco...andrebbe anke a scapito della konami penso!!!
ma la cosa assurda è che l'autorilevazione potrebbe "consigliarti" la risoluzione adatta ma lasciarti cmq disponibili le altre..:mbe:
cioè io che ho uno schermo 4:3 a dettagli alti mi impone di giocare con la risoluzione in 16:9.
e questo ti fa capire molto di konami.. visto che l'esistenza di questa demo era solo quella di testare il proprio hardware.:muro: :muro: :muro:
abilitare il vsync da pannello driver o dal setting del gioco
se lo abilito dal gioco. poi va malliso.. dal control centere ati dove lo trovo ??
sicuro che serva quell'opzione avendo 4gb e vista 64?
perche leggevo che vista 64 riconosce perfettamente i 4gb che hai a differenza del vista 32 a cui serve delle modifiche da bios o registro
Anch'io sapevo che i sistemi a 64 bit riconoscevano dai 4GB in su senza problemi, invece senza attivare quell'opzione dal Bios ne riconosce circa 3 giga (come in Win XP a 32 bit più o meno). Infatti la prima volta che ho avviato il PC dopo aver aggiunto gli altri 2 giga mi è preso un colpo :p
The_max_80
26-09-2007, 14:32
ho parlato un pò di fifa...uccidetemi:D ahahh...
cmq avete visto voi stessi, setting con le risoluzioni che vanno e vengono, editabilità 0 (Ariel di socceraccess ha detto che si deve ricominciare da 0, quindi meraviglie come kitserver e altro dovranno aspettare minimo 7-8 mesi...), gameplay un pò pazza come detto precedentemente...
ci ho giocato, non parlo per sentito dire, ma a parte la grafica simil nextgen(fenomenali gli effetti sulle maglie , qua mamma konami è grande, oltre ai volti) e l'erba un pò 3d (copiata da pes 6 xbox360) un pò cartonata....
vi dico...finchè non si hanno tool decenti per aggiustare rose e squadre la vedo dura per pes quest'anno:D
per quanto riguarda fifa a giorni si avrà una patch che sistema le maglie di A e di B:D (anke la qualke sbaglio con le maglie l'hanno fatto a giudicare dagli screen di chi ha il gioco:D).
Aspetto la mia copia per vedre la modalità be a pro e caressa in telecronaca:D e a giocare on line (motivo per cui quest'anno mi son permesso di prendere sia pes 6 (usato) che fifa 07)
basta rinominare il file iso con afs per usare normalmente dkz studio, ma fifa 08 x pc non esiste, han gia detto quelli della ea che è uno 07 con rose aggiornate xchè hanno avuto problemi tecnici, come si fa a giocare a fifa per pc ?
Moronveller
26-09-2007, 14:35
artefatti video + crash pc= vga con problemi di temperature o andata, non è una opinione ma un dato di fatto, ovvio vedi se te lo fa in altri giochi pure
E' proprio questo il punto, con il vecchio pes e prince of persia non me lo fa (ho solo questi 2 installati) quindi non dovrebbe essere un problema di temperature. Ricordo che con pes5 si impallava sempre il pc e poi scoprii che tenendo in esecuzione speedfan mentre giocavo era la causa del problema, il fatto è che mi sembra di chiudere tutti i programmini inutile che potrebbero creare conflitti :rolleyes:
miciopazzo198x
26-09-2007, 14:38
ma le impostazioni che si cambiano dove vengono salvate? Nel pes.exe o nel settings?
perchè a sto punto le cambio sul mio e ti ripasso il file :asd:
atinvidia284
26-09-2007, 14:39
raga allora mi fate il piacere di provare a giocare con due joystick e vedere se il secondo controller funziona??
Perchè mi sa che non si può giocare con un altro amico,e pure il second controller viene riconosciuto:rolleyes:
grazie
miciopazzo198x
26-09-2007, 14:39
fa prima a vedere la temperatura della scheda
o_O'
Moronveller
26-09-2007, 14:40
Ho fatto una prova con everest in esecuzione e la temperatura della vga è arrivata a 55° C, non è tanto..
ma le impostazioni che si cambiano dove vengono salvate? Nel pes.exe o nel settings?
perchè a sto punto le cambio sul mio e ti ripasso il file :asd:
riusciresti a impostare 1280 x 1024 su dettagli alti e passarmi il file? magari funziona.. facciamola sta prova..
taglierino@gmail.com :D
A me con vsync attivato nel gioco e in ati tray tools non va veloce... fisso a 60 fotogrammi... ora provo altre combinazioni :)
miciopazzo198x
26-09-2007, 14:51
A me con vsync attivato nel gioco e in ati tray tools non va veloce... fisso a 60 fotogrammi... ora provo altre combinazioni :)
a me sta sempre fisso a 60
Però a 1600x1200 dettagli alti e filtri :asd: mi fa 55 frame e non è fluido :asd:
Però a 1600x1200 dettagli alti e filtri :asd: mi fa 55 frame e non è fluido :asd:
ho provato ma niente..
con i tuoi file non mi vedere ancora 1280x1024.. maledetta konami
riusciresti a impostare 1280 x 1024 su dettagli alti e passarmi il file? magari funziona.. facciamola sta prova..
taglierino@gmail.com :D
Mi associo alla richiesta... ;)
Qualcuno puo per favore darmi il link più SANO e VELOCE per scaricarlo. Che provo la demo su un altro pc. thnx!
Mi associo alla richiesta... ;)
ho provato.. non risolve niente.. cmq anche su evoweb e pieno di gente con pc potentissimi a cui non fa scegliere di giocare con risoluzioni maggiori di 1280 x 746
small.83
26-09-2007, 14:58
Ragazzi ho un grande problema!!!!!!!!!!!!!!!!! Il gioco mi va troppo veloce! Ho tentato di alzare antialising e anisotropico al massimo dal CCC, ma non cambia niente! Il gioco è stupendo graficamente, ma velocissimo!!!!! Ho attivato "In attesa di Vsync" e non si è capito più niente!!! Mentre abilitando o meno "Utilizza il salto fotogramma" non mi cambia nulla. Il pc è quello in firma. E' tutto al massimo(1920x1028) e a 4:3.
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:02
ho provato ma niente..
con i tuoi file non mi vedere ancora 1280x1024.. maledetta konami
ma tu li hai messi ed avviato il gioco o messi e riaperto il setting?
Giusto, pes è nato per essere giocato a 60 frame fissi:asd:
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:03
Ragazzi ho un grande problema!!!!!!!!!!!!!!!!! Il gioco mi va troppo veloce! Ho tentato di alzare antialising e anisotropico al massimo dal CCC, ma non cambia niente! Il gioco è stupendo graficamente, ma velocissimo!!!!! Ho attivato "In attesa di Vsync" e non si è capito più niente!!! Mentre abilitando o meno "Utilizza il salto fotogramma" non mi cambia nulla. Il pc è quello in firma. E' tutto al massimo(1920x1028) e a 4:3.
ihihi hai installato i driver x il dual core?
Oppure fa così, avvialo in finestra e dal task abilita una sola cpu :asd:
scusate ma per giocare su xbox 360 a pes2008 in rete, c'è bisogno dell'abbonamento xbox live gold?? o è sufficiente il silver??
Inoltre ci si connette a internet mediante linea telefonica o xbox live è via ethernet?
ma tu li hai messi ed avviato il gioco o messi e riaperto il setting?
messi e aperto il setting.. sbaglio?
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:09
Piccolo bug :asd:
http://img339.imageshack.us/img339/3621/pes2008demo200709261539vm2.png (http://imageshack.us)
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:09
messi e aperto il setting.. sbaglio?
e si
dovresti metterli e avviare il gioco
e vedere se cambiato qualcosa
Xjao^Gabry
26-09-2007, 15:14
leva l'attesa del v-sync dal settings.exe di pes e mettilo dai driver della vga, dovresti risolvere..
Xjao^Gabry
26-09-2007, 15:16
raga allora mi fate il piacere di provare a giocare con due joystick e vedere se il secondo controller funziona??
Perchè mi sa che non si può giocare con un altro amico,e pure il second controller viene riconosciuto:rolleyes:
grazie
non si gioca a 2, ed è la centomilionesima volta ke lo si dice.. nn è un problema tuo ma della demo..
se i due joystick sono sullo stesso adattaore (ammesso ke tu lo usi), prova a far entrare il 2°player a partita iniziata.. ho letto su un forum ke ad uno funziona.. anke se mi pare strano..
e si
dovresti metterli e avviare il gioco
e vedere se cambiato qualcosa
provato, non cambia nulla.
TROVATO:
vai in document and setting - konami - pro evolution soccer 2008 demo e passami il file config.ini
con quello dovremo risolvere :D
metti prima 1280x1024 però :DDDDDDD
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:20
provato, non cambia nulla.
TROVATO:
vai in document and setting - konami - pro evolution soccer 2008 demo e passami il file config.ini
con quello dovremo risolvere :D
metti prima 1280x1024 però :DDDDDDD
ok aspè
..ma si riesce a capire a quanto risale effettivamente questa demo???Considerato che dovrebbe essere la stessa della X360, che le squadre son le stesse di Lipsia (22 Agosto, demo al 75%, si diceva già in lavorazione da oltre un anno O___O)....così a naso, senza prove certe, dico che la demo potrebbe risalire come periodo a fine Luglio (o anche prima). Almeno altri 2 mesi li hanno avuti per ottimizzare il tutto e spero che abbiano lavorato sodo :D
Considerato che dovrebbe essere la stessa della X360, che le squadre son le stesse di Lipsia (22 Agosto, demo al 75%, si diceva già in lavorazione da oltre un anno O___O)....così a naso, senza prove certe, dico che la demo potrebbe risalire come periodo a fine Luglio (o anche prima). Almeno altri 2 mesi li hanno avuti per ottimizzare il tutto e spero che abbiano lavorato sodo :D
no non è di lipsia.. questa demo risale alla convention dopo.. non mi chiedere il nome.
Xjao^Gabry
26-09-2007, 15:23
su pes.exe porta come data di creazione 28/08/2007 :D
small.83
Ho provato ad avviare Fraps e mi segna 75 Fps fissi!!! Ripeto ho tutto al massimo: dettagli,risoluzione e filtri!!!!!
Sui file se ci si cilicca c'è scritto
Data ultima modifica
21, 28, 25, 22 e 24 agosto.
miciopazzo198x
Considerato che dovrebbe essere la stessa della X360, che le squadre son le stesse di Lipsia (22 Agosto, demo al 75%, si diceva già in lavorazione da oltre un anno O___O)....così a naso, senza prove certe, dico che la demo potrebbe risalire come periodo a fine Luglio (o anche prima). Almeno altri 2 mesi li hanno avuti per ottimizzare il tutto e spero che abbiano lavorato sodo :D
Per quanto possa valere i file del gioco sono degli ultimi giorni di agosto
Ultima modifica a fine agosto. poi non so....puo' anche non voler dir nulla :read:
Avete notato che all'interno dei menu il tasto per andare dietro non è più il triangolo ma il cerchio? :( Mi ero abituato ormai...
Comunque togliendo attendi vsync dal setting del gioco, in game ottengo strani cali di frame...
superburp
26-09-2007, 15:24
Ci sono speranze per alcune correzioni per la versione finale del gioco? Mi riferisco principalmente alla precisione esagerata dei passaggi (soprattutto quelli lunghi) e alla velocità del pallone. Per quanto riguarda la corsa dei giocatori temo non ci sia nulla da fare, a meno che non decidano di rifare l'animazione.
P.S.: Speriamo almeno che tengano conto delle critiche per correggere quanto più possibile la versione finale. Preferisco che esca un paio di settimane dopo un gioco ben fatto.
no non è di lipsia.. questa demo risale alla convention dopo.. non mi chiedere il nome.TGS. Non credo, visto che lì i menù son tutti in Japponese :D [E Cmq. La Microzzoz prima di mettere la demo sul Live la prova per almeno un mesetto per vedere se tutto ok, di conseguenza credo sia proprio quella di Lipsia, almeno sul botolo ovviamente].
Il fatto che i file risalgono a fine agosto [come assemblaggio] è solo la conferma di quanto penso :D
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:24
su pes.exe porta come data di creazione 28/08/2007 :D
Sui file se ci si cilicca c'è scritto
Data ultima modifica
21, 28, 25, 22 e 24 agosto.
Per quanto possa valere i file del gioco sono degli ultimi giorni di agosto
Ultima modifica a fine agosto. poi non so....puo' anche non voler dir nulla :read:
Appunto :asd:
Ragazzi help =/ ho installato pes ma quando lo apro lo schermo rimane nero.. come mai? : | qualcuno ha avuto un problema simile?
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:25
Ci sono speranze per alcune correzioni per la versione finale del gioco? Mi riferisco principalmente alla precisione esagerata dei passaggi (soprattutto quelli lunghi) e alla velocità del pallone. Per quanto riguarda la corsa dei giocatori temo non ci sia nulla da fare, a meno che non decidano di rifare l'animazione.
P.S.: Speriamo almeno che tengano conto delle critiche per correggere quanto più possibile la versione finale. Preferisco che esca un paio di settimane dopo un gioco ben fatto.
Ma cheeeee
il gioco è nei negozi tra 30gg, questo vuol dire che al massimo entro 10gg le copie verranno stampate e inscatolate.
:read:
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:26
Ragazzi help =/ ho installato pes ma quando lo apro lo schermo rimane nero.. come mai? : | qualcuno ha avuto un problema simile?
no, è la prima volta che sento questa cosa...
funziona miciopazzo.. ma c'è un ma.
con il tuo config ini non mi vede il mio logitech..
quindi va a 1280x1024 con la tastiera.. se avvio il setting mi scompiono i settaggi.
ci vorrebbe qualcuno che mi passa il config ini avendo 1280x1024 con il logitech come gamepad.
Xjao^Gabry
26-09-2007, 15:27
Ma cheeeee
il gioco è nei negozi tra 30gg, questo vuol dire che al massimo entro 10gg le copie verranno stampate e inscatolate.
:read:
eh ma è pure vero ke se la demo è di agosto/fine agosto, hanno avuto tutto settembre x sistemare quelle 4-5cosette ke nn vanno proprio :cool:
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:27
quindi va a 1280x1024 con la tastiera.. se avvio il setting mi scompiono i settaggi.
ci vorrebbe qualcuno che mi passa il config ini avendo 1280x1024 con il logitech come gamepad.
Logitech Dual Action?
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:28
eh ma è pure vero ke se la demo è di agosto/fine agosto, hanno avuto tutto settembre x sistemare quelle 4-5cosette ke nn vanno proprio :cool:
Vogliamo crederci? :asd:
Xjao^Gabry
26-09-2007, 15:29
tu pensa quant'è buggato quel rilevatore di settaggi :rolleyes:
x rispondere a ki faceva 75fps, è stranissimo, pes nn ne ha fatti mai + di 60 :eek:
qualcuno è riuscito ad impostare lo spazio della tastiera come tasto? :(
Xjao^Gabry
26-09-2007, 15:29
Vogliamo crederci? :asd:
io credo di si.. una demo ke esce x pc e ke al posto dei tasti ha quelli della xbox.. ke ha tutti sti bugghetti.. nn può essere altro che vecchia :D
Logitech Dual Action?
si logitech dual action..
tralasciando la miriade di cose di cui potrei parlare, mi limito a dire che preferivo di molto i titoli precednti e che qui ci si sta avvicinando un po troppo a fifa :rolleyes:
il gioco è nei negozi tra 30gg, questo vuol dire che al massimo entro 10gg le copie verranno stampate e inscatolate.Appunto :mbe:
Demo fatta ad Agosto [non è per forza detto che la demo sia la ultima build di fine agosto, può anche essere che alcuni si siano occupati dello demo, compilandola e cose del genere, ma su una base più vecchia....imho], gioco in gold per fine settembre/inizio ottobre -> 2 mesi di ulteriore lavoro (con tanto di feedback dalla gente) li hanno avuti tutti ^__^
Poi chiaramente Seabass sarà andato a pesca e avranno lavorato si è no 10 giorni, ma questo è un altro discorso :Dio credo di si.. una demo ke esce x pc e ke al posto dei tasti ha quelli della xbox.. ke ha tutti sti bugghetti.. nn può essere altro che vecchia :DQuoto :O
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:31
si logitech dual action..
Ok, ora ti do il file sistemato. Fortunatamente ho anche io quel pad seppur rotto :D
Ok, ora ti do il file sistemato. Fortunatamente ho anche io quel pad seppur rotto :D
sei il mio utente preferito:D
E' proprio questo il punto, con il vecchio pes e prince of persia non me lo fa (ho solo questi 2 installati) quindi non dovrebbe essere un problema di temperature. Ricordo che con pes5 si impallava sempre il pc e poi scoprii che tenendo in esecuzione speedfan mentre giocavo era la causa del problema, il fatto è che mi sembra di chiudere tutti i programmini inutile che potrebbero creare conflitti :rolleyes:
Non hai qualcosa di più pesante da testare? Considera che i due giochi che hai sono più leggeri di pes 2008? Ad esempio un colin dirt...
Per quanto riguarda la temperatura con everest è nella norma
Avete notato che all'interno dei menu il tasto per andare dietro non è più il triangolo ma il cerchio? :( Mi ero abituato ormai...
Comunque togliendo attendi vsync dal setting del gioco, in game ottengo strani cali di frame...
Disabilitalo dal gioco e attivalo da ATT (se c'è l'hai), cioè dai driver.
Provata la demo. Le novità ci sono, si vede... non si può dire che Konami sia stata ferma a non fare niente.
Purtroppo però il sistema di controllo non è affatto limato, mi auguro che sia una build piuttosto vecchia. I giocatori hanno un controllo disastroso, spesso e volentieri sbagliano stop e passaggi di prima molto facili pur non essendo presi in alcun modo in controtempo. E' migliorato sensibilmente l'intercettamento dei palloni filtrante: il giocatore a cui è destinato il passaggio capisce in che punto deve intercettarla ed è sempre meno necessario ricorrere al supercancel.
La difesa è diventata ancora più fastidiosa e frustrante, perché se è vero che il giocatore ora si muove un po' più liberamente ed è più facile anche andare al contrasto purtroppo il gioco adesso ti cambia il giocatore controllato anche in difesa. :mad: Se il cambio giocatore è impostato su "manuale" tu non me lo devi cambiare quando difendo, non fai altro che costringermi a lottare con la stupidità dell'AI! :muro:
Se uno vuole aggirare il problema l'unica è passare dal "manuale" al "semi-fisso"... però devi cambiarti il giocatore anche quando hai il possesso palla. Sembra che lo facciano apposta ad infastidire il player con questi cambiamenti insensati. :rolleyes:
I caricamenti di tiri e passaggi alti sono troppo lenti. Se uno gioca con il passaggio alto totalmente manuale come me ci mette una infinità a caricare un passaggio per cambiare gioco da una fascia all'altra... un tempo tale da influenzare pesantamente il gameplay. Altra scelta assurda.
Gli stop sono un po' migliorati. Ma manca ancora la possibilità di dare un bel colpo alla palla partendo da fermo... o cominci a correre prima venendo incontro al pallone, o se vuoi aspettare la palla fermo poi sei condannato a rimanere immobile sul controllo.
Nel complesso... non va. Aspetto la versione PS2 per vedere qualcosa che giri un po' meglio.
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:33
sei il mio utente preferito:D
in realtà il setting riconosce i pad senza bisogno di dover settare i tasti
però nel mio setting c'era Dual Shock settato con l'adattatore :p
PS: gay :nono:
in realtà il setting riconosce i pad senza bisogno di dover settare i tasti
però nel mio setting c'era Dual Shock settato con l'adattatore :p
PS: gay :nono:
il secondo file che mi hai mandato è splendido.. 1280x1024.. ma... il pad non va ancora..:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Disabilitalo dal gioco e attivalo da ATT (se c'è l'hai), cioè dai driver.
E' quello che ho fatto:asd:
Non mi va bene in quel modo... invece tenendolo attivato sia da ati tray tools che dal gioco è ok :)
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:37
il secondo file che mi hai mandato è splendido.. 1280x1024.. ma... il pad non va ancora..:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mmmmm ultimo tentativo poi ci rinuncio (anche perkè il pad è settato quindi non so che fare :D )
Miciopazzo me lo mandi anche a me? Dammi entrambi i due file, lip rovo tutti e due, e qualche istruzioncina...
Thanks. ;)
Questione V-Sync:
1) Se nel pannelo driver( io uso nvida) non l'attivi e l'attivi nel setting di konami il gioco supera i 60 frames
2) Se nel pannello driver non l'attivi e non l'attivi nel setting idem con scia orrizzontale
3) se l'attivi nel pannello driver ma non l'attivi nei setting funziona a 60 frames
4) Se l'attivi nel pannello e anche nel setting c'è qualche calo di frames
nervoteso
26-09-2007, 15:40
a me è sembrato che la tirasse qnd stai dietro, e premi ripetutamente "x", cioè qll del passaggio..
sì quando rincorri l'avversario da dietro, ma io premo triangolo e viene.
nervoteso
26-09-2007, 15:42
..
è propri ocosì. infatti io una volta ho rincorso un avversario per tutto il campo e mi sono ritrovato il mio portiere davanti!!!!!!
antocomo
26-09-2007, 15:42
Provata la demo. Le novità ci sono, si vede... non si può dire che Konami sia stata ferma a non fare niente.
Purtroppo però il sistema di controllo non è affatto limato, mi auguro che sia una build piuttosto vecchia. I giocatori hanno un controllo disastroso, spesso e volentieri sbagliano stop e passaggi di prima molto facili pur non essendo presi in alcun modo in controtempo. E' migliorato sensibilmente l'intercettamento dei palloni filtrante: il giocatore a cui è destinato il passaggio capisce in che punto deve intercettarla ed è sempre meno necessario ricorrere al supercancel.
La difesa è diventata ancora più fastidiosa e frustrante, perché se è vero che il giocatore ora si muove un po' più liberamente ed è più facile anche andare al contrasto purtroppo il gioco adesso ti cambia il giocatore controllato anche in difesa. :mad: Se il cambio giocatore è impostato su "manuale" tu non me lo devi cambiare quando difendo, non fai altro che costringermi a lottare con la stupidità dell'AI! :muro:
Se uno vuole aggirare il problema l'unica è passare dal "manuale" al "semi-fisso"... però devi cambiarti il giocatore anche quando hai il possesso palla. Sembra che lo facciano apposta ad infastidire il player con questi cambiamenti insensati. :rolleyes:
I caricamenti di tiri e passaggi alti sono troppo lenti. Se uno gioca con il passaggio alto totalmente manuale come me ci mette una infinità a caricare un passaggio per cambiare gioco da una fascia all'altra... un tempo tale da influenzare pesantamente il gameplay. Altra scelta assurda.
Gli stop sono un po' migliorati. Ma manca ancora la possibilità di dare un bel colpo alla palla partendo da fermo... o cominci a correre prima venendo incontro al pallone, o se vuoi aspettare la palla fermo poi sei condannato a rimanere immobile sul controllo.
Nel complesso... non va. Aspetto la versione PS2 per vedere qualcosa che giri un po' meglio.
sembri l'unica voce fuori dal coro
Cioè se si attiva il vsyn nel setting ma non nei driver non funziona nu cazz:asd::muro:
nel pannello dei driver nvidia dev essere controllato dall applicazione ,
Ragazzi il Visinc non è altro che
se il vostro minitor mettiamo caso sia settato ad 80 Hz (cosa inutile per gli lcd)
il gioco col vsinc andrebbe ad 80 frame al secondo quindi ridicolo.
Quindi da windows dovete settare in monito il refresh a 60 hz capito?''
e poi dalle opzioni del gioco mettete visinc o sincronizzazione verticale che sia (viene chiamato spesso in modo diverso ma si capisce subito)
e chiaro il concetto o no?
tu pensa quant'è buggato quel rilevatore di settaggi :rolleyes:
x rispondere a ki faceva 75fps, è stranissimo, pes nn ne ha fatti mai + di 60 :eek:
qualcuno è riuscito ad impostare lo spazio della tastiera come tasto? :(
Guarda, non vorrei dire un'eresia, ma il vertical refresh sincronizza l'applicazione stessa con il refresh del monitor. Per cui se quest'ultimo è impostato a 75 Hz l'applicazione verrà sincronizzata a 75 frames al secondo sempre che il pc sia in grado di farla girare a quella velocità
Tony Hak
26-09-2007, 15:45
mi aiutate ad impostare i comandi con la tastiera ? vorrei mettere :
( A ) per cross e scivolata
( D ) tiro e trackle
( S ) passaggio
( w ) passaggio profondita'
( Q ) selezione giocatore
( E ) scatto
ci sto perdendo la testa .. grazie :)
dovella mi hai anticipato :D
atinvidia284
26-09-2007, 15:47
non si gioca a 2, ed è la centomilionesima volta ke lo si dice.. nn è un problema tuo ma della demo..
se i due joystick sono sullo stesso adattaore (ammesso ke tu lo usi), prova a far entrare il 2°player a partita iniziata.. ho letto su un forum ke ad uno funziona.. anke se mi pare strano..
si era per conferma visto che purtoppo si è capito che è un problema di demo, ed anche molto grave,ovviamente non potendo leggere tutte e 195 pagine :sofico:
nervoteso
26-09-2007, 15:47
io ho avuto la stessa reazone con il 6. questo mi piace. il 3 e il 5 erano eccezionali, il 4 e il 6 una schifezza. questo forse è il migliore, ma ci devop giocare ancora. opinioni personbali.
ma...
a me non parte e fa riavviare il computet...mi crasha cavolo
come errori mi da:
BCCode : 100000d1 BCP1 : 00000000 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000
BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 768_1
e:
CDOCUME~1\xxx\IMPOST~1\Temp\WERf23b.dir00\Mini092607-01.dmp
CDOCUME~1\fxxx\IMPOST~1\Temp\WERf23b.dir00\sysdata.xml
qualcuno sa che è?
ho un Notebook con XP e 7600
Guarda, non vorrei dire un'eresia, ma il vertical refresh sincronizza l'applicazione stessa con il refresh del monitor. Per cui se quest'ultimo è impostato a 75 Hz l'applicazione verrà sincronizzata a 75 frames al secondo sempre che il pc sia in grado di farla girare a quella velocità
appunto, per questo il monitor dev essere settato a 60 perchè è il numero perfetto di frame al secondo capito?
quindi i driver nvidia lasciateli perdere e se li avete spostato qualcosa nel viscin mettete controllato dall applicazione, e poi nei settaggi del gioco che si trovano nella cartella c-programmi-konami- setting.exe (mi pare setting) mettete il vsinc e la risoluzione ideale per voi.
non fate diventare difficili le cose facili
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:51
DOMANDA A CHI DICE CHE I CAMBI DI CAMPO E LANCI LUNGHI VENGONO SEMPRE PERFETTI:
Avete messo "Velocità cursore: Manuale"?
Perchè io ho provato e quei lanci che venivano perfetti raggiungendo il compagno non lo sono piu'.
Vi risulta?
miciopazzo198x
26-09-2007, 15:52
Roby è scomparso.....che gli abbia funzionato? :asd:
nel pannello dei driver nvidia dev essere controllato dall applicazione ,
Ragazzi il Visinc non è altro che
se il vostro minitor mettiamo caso sia settato ad 80 Hz (cosa inutile per gli lcd)
il gioco col vsinc andrebbe ad 80 frame al secondo quindi ridicolo.
Quindi da windows dovete settare in monito il refresh a 60 hz capito?''
e poi dalle opzioni del gioco mettete visinc o sincronizzazione verticale che sia (viene chiamato spesso in modo diverso ma si capisce subito)
e chiaro il concetto o no?
Grazie per la spiegazione ma lo sappiamo cos'è il vsync.
Stavo solo evidenziando come in pes abbia un comportamento un tantino strano :)
nervoteso
26-09-2007, 15:56
La difesa è diventata ancora più fastidiosa e frustrante, perché se è vero che il giocatore ora si muove un po' più liberamente ed è più facile anche andare al contrasto purtroppo il gioco adesso ti cambia il giocatore controllato anche in difesa. :
non mi pare proprio. controlla bene che sia su manuale, io ocn manuale ho un controllo totale dei miei giocatori nela fase difensiva, una cosa mai vista in pes, riesco a tenere la squadra corta, cambiando frequentamente il cursore. se fosse come dici tu non riuscirei a fare tutto ciò. la cpu non interferisce. forse ti riferisci al fatto che nel cambio di giocatore magari ti sceglie un giocatore più lontano dall'azione che non voresti, ma questp è sempre stato così, e anzi ora mi pare più azzeccato il cambio. ma sei semnpre tu a decidere quando cambiare il giocatore, e mai la cpu. se metti su semi auto o su auto invece cambia lui
Marko#88
26-09-2007, 15:56
demo in down...ma non ho ancora capito se la grafica è più simile a pes 6 per pc o per x360..:confused:
nervoteso
26-09-2007, 15:57
( D ) tiro e trackle
( S ) passaggio
( E ) scatto
posso darti un ocnsiglio e un aiuto più utile? comprati un bel pad
appunto, per questo il monitor dev essere settato a 60 perchè è il numero perfetto di frame al secondo capito?
quindi i driver nvidia lasciateli perdere e se li avete spostato qualcosa nel viscin mettete controllato dall applicazione, e poi nei settaggi del gioco che si trovano nella cartella c-programmi-konami- setting.exe (mi pare setting) mettete il vsinc e la risoluzione ideale per voi.
Mah, prima di parlare provale le cose.
Se io imposto dai driver il vsync controllato dall'applicazione o disattivato e lo imposto nel gioco, pes va a duemila allora... non funziona.
Ergo devo obbligatoriamente forzarlo via driver :)
Xjao^Gabry
26-09-2007, 15:58
Perchè io ho provato e quei lanci che venivano perfetti raggiungendo il compagno non lo sono piu'.
Vi risulta?
dubito centri qualcosa.. magari sarà stato un caso, o l'ennesimo bug.. ma la velocità del cursore indica solo quella del giocatore selezionato, e su manuale lo devi cambiare tu il 90% delle volte diciamo..
x tornare al discorso di prima su vsync.. il vs discorso nn fa na piega, ma pes è proprio fatto x andare a 60fps.. come doom3 mi pare..
(infatti prima avevo un crt 17" a 75hz e pes andava cmq a 60fps).. xqll dicevo ke mi sembrava strano ke andasse oltre..
poi vabè se io attivo il vsync dal setting va a velocità doppia, invece se lo metto solo dai driver elimino quella banda "tipo scossa" ke passa ogni tanto..
Grazie per la spiegazione ma lo sappiamo cos'è il vsync.
Stavo solo evidenziando come in pes abbia un comportamento un tantino strano :)
ma quale comportamento strano? a me va perfettamente regolare senza nessun problema.
ma quale comportamento strano? a me va perfettamente regolare senza nessun problema.
A me no, altrimenti non scriverei :)
nervoteso
26-09-2007, 15:59
Vi risulta?
secondo me non c0emtra nulla il cursore con i passaggi. il cursore entra in gioco per il cambio del giocatore che tu controlli, quindi nella fase di non posseso oppure per ordinare a un giocatore a cui inizialmente magari non era destinato il pallone di andare a prendere il pallone
vicius80
26-09-2007, 16:01
ragazzi ma il gioco mi va veloccimo....che può essere???:confused:
Xjao^Gabry
26-09-2007, 16:02
( D ) tiro e trackle
( S ) passaggio
( E ) scatto
io gioco con la tastiera, e nn cambia nulla dal pad.. se nn x fare la veronica col dual shock.. allora.. vabè le frecce si capisce quali sono..tralasciamo L e R ke sarebbero i due "joystick".. e tralasciamo gli ultimi 2 tasti ke sono start e select, ke tanto noi abbiamo il grande "esc" :D
cross e scivolata, metti la A sulla B rossa
tiro metti la D sulal X blu
passaggio metti la S sulla A verde
passaggio profondità metti la W sulla Y gialla
seleziona giocatore metti la Q su LB
scatto metti la E su RW
LT e RT servono x delle fintine..
ecco qua :)
nervoteso
26-09-2007, 16:02
dubito centri qualcosa.. magari sarà stato un caso, o l'ennesimo bug.. ma la velocità del cursore indica solo quella del giocatore selezionato, e su manuale lo devi cambiare tu il 90% delle volte diciamo..
metto solo dai driver elimino quella banda "tipo scossa" ke passa ogni tanto..
perchè parli di 90%?? è i.l 100%. se tu non premi mai il cambio rimani sempre con lo stesso giocatore. a meno che la palla per sbaglio non sbatta contro un tuo giocatore
Xjao^Gabry
26-09-2007, 16:03
ragazzi ma il gioco mi va veloccimo....che può essere???:confused:
il vsync! son 2 ore ke ne parliamo :D io ho risolto disattivandolo dal setting e attivandolo dal pannello dei driver video.
Xjao^Gabry
26-09-2007, 16:03
perchè parli di 90%?? è i.l 100%. se tu non premi mai il cambio rimani sempre con lo stesso giocatore. a meno che la palla per sbaglio non sbatta contro un tuo giocatore
appunto, quindi nn è 100% l'hai detto da te :ciapet:
non mi pare proprio. controlla bene che sia su manuale, io ocn manuale ho un controllo totale dei miei giocatori nela fase difensiva, una cosa mai vista in pes, riesco a tenere la squadra corta, cambiando frequentamente il cursore. se fosse come dici tu non riuscirei a fare tutto ciò. la cpu non interferisce. forse ti riferisci al fatto che nel cambio di giocatore magari ti sceglie un giocatore più lontano dall'azione che non voresti, ma questp è sempre stato così, e anzi ora mi pare più azzeccato il cambio. ma sei semnpre tu a decidere quando cambiare il giocatore, e mai la cpu. se metti su semi auto o su auto invece cambia lui
No no, mi riferisco proprio al fatto che me lo cambi da solo! E ho messo il settaggio su manuale, non su semi-auto!
Ma ora ricontrollo visto che mi hai fatto venire il dubbio. :mbe:
miciopazzo198x
26-09-2007, 16:05
x tornare al discorso di prima su vsync.. il vs discorso nn fa na piega, ma pes è proprio fatto x andare a 60fps.. come doom3 mi pare..
(infatti prima avevo un crt 17" a 75hz e pes andava cmq a 60fps).. xqll dicevo ke mi sembrava strano ke andasse oltre..
poi vabè se io attivo il vsync dal setting va a velocità doppia, invece se lo metto solo dai driver elimino quella banda "tipo scossa" ke passa ogni tanto..
secondo me non c0emtra nulla il cursore con i passaggi. il cursore entra in gioco per il cambio del giocatore che tu controlli, quindi nella fase di non posseso oppure per ordinare a un giocatore a cui inizialmente magari non era destinato il pallone di andare a prendere il pallone
COmunque provate....non costa nulla :read:
alexbilly
26-09-2007, 16:06
No no, mi riferisco proprio al fatto che me lo cambi da solo! E ho messo il settaggio su manuale, non su semi-auto!
Ma ora ricontrollo visto che mi hai fatto venire il dubbio. :mbe:
Attento non basta andare indietro con cerchio per confermare i settaggi, clicca su conferma... almeno cosi mi pare :D
Moronveller
26-09-2007, 16:06
Ragazzi secondo me si tratta dei driver video che non vanno bene sulla mia scheda :muro: al momento ho installato gli ultimi cioè i 163.71 eventualmente mi sapreste indicare dei driver recenti più affidabili? :help:
In particolare su 6600gt :rolleyes:
http://www.egames.de/download/download.php?file_name=10581
Ecco!!
ragazzi ma funziona sto link???????
ho scaricato il modulo ma nn lo apre
COmunque provate....non costa nulla :read:
Non fare confusione, so poteva selezionare il cursore.. da manuale a semiautomatico, ed i cross...
Sono due regolazioni differenti :)
Xjao^Gabry
26-09-2007, 16:09
col cursore manuale è sempre stato cosi, nel senso ke comunque ogni tanto cambia lui (il pc dico) tipo qnd la palla cambia completamente zona .. e comunque quando tu premi x cambiare lui ti dà il giocatore ke crede lui :asd:
x questa cosa dei cross ke dice micio.. boh.. io l'ho sempre indirizzati..
Per Miciopazzo:
Vabbè fa niente, aspettiamo la versione definitiva.
Grazie cmq, ciao! ;)
Tony Hak
26-09-2007, 16:14
posso darti un ocnsiglio e un aiuto più utile? comprati un bel pad
sob....ora sono al verde ... nn c'e' nessuno che puo' aiutarmi .. basta che mi dite i colori dei pulsanti a che corrispondono ...
Xjao^Gabry
26-09-2007, 16:15
azz t'ho risposto a fine pagina 200 x aiutarti.. leggiamolo sto thread! :D
Tony Hak
26-09-2007, 16:18
azz t'ho risposto a fine pagina 200 x aiutarti.. leggiamolo sto thread! :D
cacchio !! :D scusa !! :D e grazie .. nn l'avevo proprio visto..il fatto è che sto thread è in continuo aggiornamento ..mille grazie
alexbilly
26-09-2007, 16:27
cacchio !! :D scusa !! :D e grazie .. nn l'avevo proprio visto..il fatto è che sto thread è in continuo aggiornamento ..mille grazie
vabbè c'hai ragione, su 200 pagine di thread in 150 c'e scritto "voglio la demo!"
:D
VOGLIO IL GIOCO! LOL
Moronveller
26-09-2007, 16:29
Ragazzi secondo me si tratta dei driver video che non vanno bene sulla mia scheda :muro: al momento ho installato gli ultimi cioè i 163.71 eventualmente mi sapreste indicare dei driver recenti più affidabili? :help:
In particolare su 6600gt :rolleyes:
:help:
psychot1k
26-09-2007, 16:30
Per chi ha il problema dei 75-80fps: è probabile che nelle opzioni di ATT abbiate attivato il "Forza frequenza di aggiornamento-->come il desktop", e che quindi col v-sync attivo vi vada a velocità folli.
Ciao,
vorrei sapere se qualcuno ha una 1300xt 512mb e ha provato a farci girare il nuovo PES,è supportata?
Grazie mille!
Xjao^Gabry
26-09-2007, 16:30
beh si ora è cambiato.. non è + voglio la demo ma..
il gioco va veloce
sta risoluzione nn cè
come si gioca in due
si può cambiare telecamera
è meglio fifa
ecc. ecc. :Prrr:
no ti sbagli se lo metti controllato da applicazione e setti il v-sync dal setting è un macello!!!
miciopazzo198x
26-09-2007, 16:37
io come metto metto il vsync mi fa sempre 60fps al secondo :D
ati x1800xl
psychot1k
26-09-2007, 16:40
no ti sbagli se lo metti controllato da applicazione e setti il v-sync dal setting è un macello!!!
Con Ati no.
Attento non basta andare indietro con cerchio per confermare i settaggi, clicca su conferma... almeno cosi mi pare :D
Giurerei che i settaggi li avevo messi bene. Li avevo confermati, non ero risalito con il cerchio...
Però ora ho riprovato e non mi è mai ricapitato. Quindi devo avere preso un abbaglio. :confused:
ragazzi scusate torno adesso ad usare il pc dopo 3 giorni...ho visto che siete andati molto avanti...mi dareste gentilmente il link buono per il down della demo??:D
Parlando un po' di nuove finte, avete trovato qualche combinazione di tasti che esegua una finta nuova?
Mi ricordo ad esempio un video in cui si faceva il tunnel all'avversario saltandolo, qualcuno sa come si fa?
http://www.egames.de/download/download.php?file_name=10581
Eccolo ;)
Roby è scomparso.....che gli abbia funzionato? :asd:
no no sono uscito.. se hai il link dell'ultimo tentativo te ne sarei grato!:D
miciopazzo198x
26-09-2007, 16:47
ragazzi scusate torno adesso ad usare il pc dopo 3 giorni...ho visto che siete andati molto avanti...mi dareste gentilmente il link buono per il down della demo??:D
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/proe1719092609107/TIPO_PAGINA/demo
nervoteso
26-09-2007, 16:47
col cursore manuale è sempre stato cosi, nel senso ke comunque ogni tanto cambia lui (il pc dico) tipo qnd la palla cambia completamente zona .. e comunque quando tu premi x cambiare lui ti dà il giocatore ke crede lui :asd:
x questa cosa dei cross ke dice micio.. boh.. io l'ho sempre indirizzati..
la cpu non cambia da sola un bel niente, se metti su manuale. poi che lui scelga un altro giocatori fuori zona quello è un altro conto, e lì la konami devi migliorare
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/proe1719092609107/TIPO_PAGINA/demo
grazie mille!!;)
miciopazzo198x
26-09-2007, 16:52
grazie mille!!;)
forse non è il migliore per velocità
prova l'altro che ti hanno linkato prima del mio
psychot1k
26-09-2007, 16:52
Parlando un po' di nuove finte, avete trovato qualche combinazione di tasti che esegua una finta nuova?
Mi ricordo ad esempio un video in cui si faceva il tunnel all'avversario saltandolo, qualcuno sa come si fa?
Di fronte all'avversario: tieni premuto R2 e vai indietro, poi rilascialo e avanti.
Ho risolto i problemi degli scatti durante la partita!Ho impostato la risoluzione a 1024x768,ho messo i dettagli alti e ho deselezionato lo skip frame e il vsync che ho comunque impostato con ati tray tools!Gli scatti a quanto pare dipendevano da vista,infatti installandolo su xp,ho risolto il problema!;)
Persistono i cali di fps durante le animazioni,i replay e i calci di punizione,ma per come si sono messe le cose non mi posso lamentare!Anche se è meglio che alla konami si mettano di impegno e risolvano i cali che ci sono in quei frangenti!
Salve a tutti.
Ho una 6600GT con i driver 162.18, come mai non posso impostare i dettagli alti???
Salve a tutti.
Ho una 6600GT con i driver 162.18, come mai non posso impostare i dettagli alti???
Perchè al 99,9 % la tua scheda video ha 128 mb di ram!;)
Perchè al 99,9 % la tua scheda video ha 128 mb di ram!;)
Si, indovinato :cry: .
Immagino che il motivo sia quello...Grazie lo stesso.:mc:
Xjao^Gabry
26-09-2007, 17:15
la cpu non cambia da sola un bel niente, se metti su manuale. poi che lui scelga un altro giocatori fuori zona quello è un altro conto, e lì la konami devi migliorare
non concordo.. un manuale 100% sarebbe cambiare sempre da soli.. invece x come è pes, se io tengo un giocatore selezionato e nn premo nulla, cmq ci son situazioni ke cambia da solo :O
Si, indovinato :cry: .
Immagino che il motivo sia quello...Grazie lo stesso.:mc:
Guarda che comunque da medio ad alto non c'è un cambianto radicale della grafica,quindi non ci perdi mica tanto!;)
frittomisto84
26-09-2007, 17:19
voglio morire..è possibile che pes08 mi scatta nel portatile..nuovo..con la ge force 8400m gt? non è ke scatta..va a rallentatore..se metto i dettagli alti..
e nel readme cè scritto
Laptop versions of these cards may work but are NOT supported.
GOLDRAKES
26-09-2007, 17:20
Ho risolto i problemi degli scatti durante la partita!Ho impostato la risoluzione a 1024x768,ho messo i dettagli alti e ho deselezionato lo skip frame e il vsync che ho comunque impostato con ati tray tools!Gli scatti a quanto pare dipendevano da vista,infatti installandolo su xp,ho risolto il problema!;)
Persistono i cali di fps durante le animazioni,i replay e i calci di punizione,ma per come si sono messe le cose non mi posso lamentare!Anche se è meglio che alla konami si mettano di impegno e risolvano i cali che ci sono in quei frangenti!
Ma ca.... ma perchè non capite è una demo ottimizzata male
:cry: :cry:
Appena lancio l'exe dopo l'installazione
http://img218.imageshack.us/img218/1575/immagine2vd2.jpg
Qualcuno sa aiutarmi ?
e' uscito mica l'expander?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.