View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!
miciopazzo198x
09-10-2007, 16:50
Beh ti deve dare la possibilità di una punizione indiretta, e premendo R1+L1 dovrebbe aggiungerti il secondo uomo per punizione a 2, ma non lo da sempre ,come per altro era in Pes6
lo da solo negli ultimi 30 metri
mi sembra una cosa ragionevole....
stare in 2 sul pallone a centrocampo non ha senso
Ma c'e' ancora la possibilità di eseguire la punizione veloce come nel 6?
ilmaestro76
09-10-2007, 17:22
Altro ottimo sito
Blahdvd.com
dvd.co.uk
sendit.com
play.com
tutta roba buona :O
Chiedi qua per info varie: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
grazie mille!
già ho annullato l'ordine da play per farlo su blah, limando , quindi, un euro e cinquanta dal prezzo! :D
The_max_80
09-10-2007, 17:39
guardando questo ultimo video, mi pare che i lanci siano normali di velocità, i giocatori piu lenti e la corsa piu naturale, non vi parE?
ma qualcuno sa se hanno finalmente implementato una classifica online che tenga conto della fascia di appartenenza delle squadre?
pure in minorato mentale farebbe sta modifica dopo 4 versioni.
konami ci riuscirà?
alexbilly
09-10-2007, 18:41
lo da solo negli ultimi 30 metri
mi sembra una cosa ragionevole....
stare in 2 sul pallone a centrocampo non ha senso
peccato che capita la punizione in alcune zone del campo dove non ci è mai nessuno che viene vicino a prendersi il passaggio, almeno col 6 potevi passarla al compagno con L1+R1.
guardando questo ultimo video, mi pare che i lanci siano normali di velocità, i giocatori piu lenti e la corsa piu naturale, non vi parE?
Sembra di si, però possiamo essere ingannati dalla visuale molto lontana (grandangolo penso), che rende il gioco più lento rispetto alla visuale attuale.
miciopazzo198x
09-10-2007, 18:47
peccato che capita la punizione in alcune zone del campo dove non ci è mai nessuno che viene vicino a prendersi il passaggio, almeno col 6 potevi passarla al compagno con L1+R1.
ci sarà il modo...vedremo sul manuale
andgia87
09-10-2007, 18:51
acquistato su play.com!! nn vedo l'ora di averlo!!!
ps ma i soldi sulla carta te li addebitano subito oppure quando spediscono il gioco?
alexbilly
09-10-2007, 19:18
acquistato su play.com!! nn vedo l'ora di averlo!!!
ps ma i soldi sulla carta te li addebitano subito oppure quando spediscono il gioco?
Appena evaso l'ordine :D
alexbilly
09-10-2007, 19:21
Sembra di si, però possiamo essere ingannati dalla visuale molto lontana (grandangolo penso), che rende il gioco più lento rispetto alla visuale attuale.
Ma la visuale della demo è la predefinito lungo? La ricordavo più vicina.
una domanda, riguardante i negozi online:
dato che ho visto, come da voi indicato ;) , anche blahDVD, cosa saspete dirmi a riguardo.
a parte quell' 1,50 euro in meno rispetto a play.com, dal sito vedo molte affinità con quest'ultimo....
io ho ordinato sia da play.. che da blah (se non sbaglio...) cmq play è super affidabile
Moronveller
09-10-2007, 19:47
lo è già :mbe:
No. Nel demo mica è così la grafica :O
k-durant
09-10-2007, 19:56
No. Nel demo mica è così la grafica :O
La grafica sarà uguale :mbe:
Evidentemente l'hardware su cui hanno provato il gioco finale sarà superiore al tuo. ;)
FATALITY
Http://it.youtube.com/watch?v=xQhLffBt8OA
FATALITY
:asd: beh, un po tutto il gioco è un FATALITY
FATALITY
Mamma che bacone :eek: :asd:
io ho ordinato sia da play.. che da blah (se non sbaglio...) cmq play è super affidabile
Azz doppio:asd:
Ma qualcuno sa con certezza se la copia di pes2008 venduta da play.com (e in generale la versione inglese) avrà anche l'italiano?
alexbilly
09-10-2007, 20:44
FATALITY
ma come fate :D a me ste cose non capitano mai :D
franksisca
09-10-2007, 20:45
ma gli indicatori per i giocatori fuori schermo....nessuna notizia???
uppp
Ma cosa sono gli indicatori per i giocatori fuori schermo? Cosa intendi?
curvanord
09-10-2007, 21:02
Chi di voi a provato pes 2008 con scheda video NVIDIA 7600GT AGP? Come gira?
Chi di voi a provato pes 2008 con scheda video NVIDIA 7600GT AGP? Come gira?
gira fluido tutto al max
franksisca
09-10-2007, 21:09
Ma cosa sono gli indicatori per i giocatori fuori schermo? Cosa intendi?
intendo quando selezioni un giocatore e non è nello schermo, nel 6 ti faceva vedere dov'era più o meno.......nella demo del 2008 no.....spero in un cambiamendo "al passato"
ilmaestro76
09-10-2007, 21:12
ma come fate :D a me ste cose non capitano mai :D
beh, qualche "compenetrazione" è capitata anche a me :D
franksisca
09-10-2007, 21:25
beh, qualche "compenetrazione" è capitata anche a me :D
nella demo pure a me, ma credo (spero) che siano cose che aggiusteranno ;)
intendo quando selezioni un giocatore e non è nello schermo, nel 6 ti faceva vedere dov'era più o meno.......nella demo del 2008 no.....spero in un cambiamendo "al passato"
Scusa, sarò io, ma continuo a non capire cosa intendi....parli del cambio uomo?
curvanord
09-10-2007, 21:33
gira fluido tutto al max
a me con dettagli medi va a scatti... la tua nvidia a ddr3?
Quali driver hai?.. io ho gli ultimi 163
franksisca
09-10-2007, 21:37
Scusa, sarò io, ma continuo a non capire cosa intendi....parli del cambio uomo?
hai presente l'indicatore sopra la testa dei giocatori selezionati???
bene, se ne selezioni uno che non è inquadrato in quel momento, nel 6 ti indicava dove si trovava "orizzontalemtne", ovvero metteva unindicatore sul bordo in direzione del giocatore, nel nuovo, nella demo, non c'era, volevo sapere se era una situazione risolta...
bene, se ne selezioni uno che non è inquadrato in quel momento, nel 6 ti indicava dove si trovava "orizzontalemtne", ovvero metteva unindicatore sul bordo in direzione del giocatore, nel nuovo, nella demo, non c'era, volevo sapere se era una situazione risolta...
Ho capito ma non ti saprei proprio dire
franksisca
09-10-2007, 21:50
Ho capito ma non ti saprei proprio dire
quindi non si sa niete:D
Ma la visuale della demo è la predefinito lungo? La ricordavo più vicina.
Si, penso sia predefinito lungo, personalmente per testare le varie movenze dei giocatori e giocare la uso, anche se con con quella più alta si ha un visione di campo molto buona e quella del video lo è.
FATALITY
Dai la "palla" l'ha presa :D
miciopazzo198x
09-10-2007, 22:49
Scusa ma dov'è in pes6 questa freccia che dici tu?
Non la da solamente (credo, a questo punto) nel 2vs2?
http://img208.imageshack.us/img208/7780/frecciaii5.jpg (http://imageshack.us)
franksisca
09-10-2007, 22:59
qunado, soprattutto quando attacca l'avversario, selezioni un difensore che non è nello schermo.
ripeto, nel 6 c'è, nella demo del 2008 no....
miciopazzo198x
09-10-2007, 23:02
qunado, soprattutto quando attacca l'avversario, selezioni un difensore che non è nello schermo.
ripeto, nel 6 c'è, nella demo del 2008 no....
boh
e a che serve scusa?
SE non hai nessuno sullo schermo vuol dire che stai per prendere un contropiede....a quel punto guardi il radar e hai risolto, almeno riesci a metterti in linea con chi attacca per contrastarlo
franksisca
09-10-2007, 23:13
era più intuitiva....se riesco a trovare uno screen del 6 lo posto.....ora vedo che si può fà :D
mi riallaccio al mio discorso dell'altro giorno...che pes2008 mi sembra + facile del pes6.
3 gol facili facili fatti in modalita campione....nella stessa partita.
2 di govou....buon giocatore ma non certo superstar come messi o ronaldinho
http://it.youtube.com/watch?v=VDWsN9RRwXA
http://it.youtube.com/watch?v=kqrG0O5xXys
http://it.youtube.com/watch?v=JU4R9ZV3gYA
miciopazzo198x
10-10-2007, 00:31
Vabbè è una vita che giochiamo...che pretendiamo? Di trovare una CPU che ci faccia 20 gol a partita annichilendoci?
Vabbè è una vita che giochiamo...che pretendiamo? Di trovare una CPU che ci faccia 20 gol a partita annichilendoci?
no
(intanto ho aggiunto il terzo)
ma gol così facili e senza problemi...non li faccio in pes6 modalità campione.... :D
ma gol così facili e senza problemi...non li faccio in pes6 modalità campione.... :D
Non mi stancherò mai di ripeterlo, non dimentichiamo che è una demo. Non mi sorprenderei di trovare il gioco finale addirittura leggermente diverso (nel bene o nel male) persino per quanto riguarda il gameplay.
Solo le varie fatality postate dimostrano che la demo è ben lontana da quella che sarà la versione definitiva. :)
daniluzzo
10-10-2007, 07:21
ho visto il video postato qualche pagina fa fra costa d'avorio e germania: per alcuni istanti lo avevo confuso con pes6 :mbe:
per il resto devo dire che cambiando la telecamera diventa molto più godibile. per me non è molto diverso dalla demo (lanci lunghi etc...)
piuttosto non mi piace più la finta di tiro, preferivo quella che faceva nel 6 :cry:
Pensate che il titolo supporterà la modalità LAN?
jokervero
10-10-2007, 08:36
Pensate che il titolo supporterà la modalità LAN?
No
Veramente inizialmente si diceva di si, infatti si parlava della possibilità di utillizzare hamachi.
per il 2 vs 2 nessuna news immagino....speriamo bene
Speriamo che non stiano facendo i furbetti per il 2vs2, loro sanno benissimo che senza questa divertentissima opportunità perderebbero un sacco di clienti.
Ragazzi c'è qualcuno a cui pes 2008 gira fluido al massimo dei dettagli con una 7600 go 512 mb dedicati?
sul mio laptop per giocare decentemente son cotretto o ad abbassare la risoluzione (che dovrebbe esser 1280 x 800), o a metter dettagli medi..
poi ho notato che con l'adattatore per il pad ps2 (quello doppio, marca x-treme)
ogni tanto nn mi partono i passaggi e i tiri e in generale ho difficoltà nell'eseguire i giochetti, come se ci fosse un ritardo, succede a qualcun altro?
potrebbe dipendere all'adattatore, o magari dipende dal fatto che il gioco ha problemi di fluidità?
premetto che con il pad ps3 collegato in usb non avevo questi problemi..
Ragazzi c'è qualcuno a cui pes 2008 gira fluido al massimo dei dettagli con una 7600 go 512 mb dedicati?
sul mio laptop per giocare decentemente son cotretto o ad abbassare la risoluzione (che dovrebbe esser 1280 x 800), o a metter dettagli medi..
poi ho notato che con l'adattatore per il pad ps2 (quello doppio, marca x-treme)
ogni tanto nn mi partono i passaggi e i tiri e in generale ho difficoltà nell'eseguire i giochetti, come se ci fosse un ritardo, succede a qualcun altro?
potrebbe dipendere all'adattatore, o magari dipende dal fatto che il gioco ha problemi di fluidità?
Io so solo che la roba delle extreme fa veramente schifo, ho buttato via diverse cose di quella marca perchè erano immondizia.
Io so solo che la roba delle extreme fa veramente schifo, ho buttato via diverse cose di quella marca perchè erano immondizia.
quoto
è anche vero che son proprio cineserie che...almeno dalle mie parti...ventono a prezzi molto bassi
Con la mia 7600GS (montata su p4 3.0 ghz, 2 GB ram) pes2008 è praticamente ingiocabile, a meno di non abbassare la risoluzione di brutto e cmq tollerare assurdi e frequentissimi rallentamenti.
miciopazzo198x
10-10-2007, 11:25
Speriamo che non stiano facendo i furbetti per il 2vs2, loro sanno benissimo che senza questa divertentissima opportunità perderebbero un sacco di clienti.
In realtà non perderebbero niente
whistler
10-10-2007, 11:30
Con la mia 7600GS (montata su p4 3.0 ghz, 2 GB ram) pes2008 è praticamente ingiocabile, a meno di non abbassare la risoluzione di brutto e cmq tollerare assurdi e frequentissimi rallentamenti.
ciao, io ho la tua stessa scheda + o- con un pò di overclock :D mi fa 60fps costanti, dettagli alti, e rallenta solo durante i replay e fasi congitate ma questo capita un pò a tutti a quanto pare, sarà il demo.
ciao, io ho la tua stessa scheda + o- con un pò di overclock :D mi fa 60fps costanti, dettagli alti, e rallenta solo durante i replay e fasi congitate ma questo capita un pò a tutti a quanto pare, sarà il demo.
che driver stai usando??
che frequenza hai?
e che impostazioni hai messo nel control panel..??:ciapet:
whistler
10-10-2007, 11:37
ciao, driver 163.69 sul pannello invidia tutto al max tranne i filtri che sono a 2x e 1280x1024 perchè?
ciao, driver 163.69 sul pannello invidia tutto al max tranne i filtri che sono a 2x e 1280x1024 perchè?
Dimentica quella risoluzione perchè non ci giocherai mai a 1280x1024 in maniera fluida!;)
whistler
10-10-2007, 11:59
per madesso ci gioco dignitosamente appena esce il gioco si vedrà.. ma io credo che riuscirò a giocarci ugualmente poi boh.
per madesso ci gioco dignitosamente appena esce il gioco si vedrà.. ma io credo che riuscirò a giocarci ugualmente poi boh.
Che monitor hai?
whistler
10-10-2007, 12:39
un lcd acer 17" dvi
curvanord
10-10-2007, 12:50
Raga io ho una 7600gt AGP 256mb con ultimi driver... il gioco con dettagli medi a 1024*768 mi va a scatti.. purtroppo il monitor e un crt philips 1800 15''... che posso fare, come dovrei impostare i settaggi del gioco e magari anche nel control panel della scheda video?
In realtà non perderebbero niente
Beh...qualcuno che non ama tanto l'1vs1 e gioca solo 2vs2 on-line (sono tantissimi) non comprerà il gioco originale :asd:
:banned:
ilmaestro76
10-10-2007, 13:04
Beh...qualcuno che non ama tanto l'1vs1 e gioca solo 2vs2 on-line (sono tantissimi) non comprerà il gioco originale :asd:
:banned:
infatti, le più belle partite che ho fatto online con pes6, sono state proprio quelle 2vs2 ;)
danno anche la possibilità di farsi molti amici.
Porca miseria, ti regge 600 mhz di core? la mia a 460 comincia a dare artefatti...
whistler
10-10-2007, 13:25
eh già:eek: con riva tuner 2.05 le memorie però non sono un granchè..:cry: pazinza di default erano 270 mhz inferiori di molto alla 7600 256 mb ma perchè l hanno fatta così? ma.. appena non potrò giocarci + la cambio..
curvanord
10-10-2007, 13:53
nel pannello di controllo visualizzazione immagine (nvidia), l' immagine ce l'avete su qualità, su equilibrata o prestazioni?
Raga io ho una 7600gt AGP 256mb con ultimi driver... il gioco con dettagli medi a 1024*768 mi va a scatti.. purtroppo il monitor e un crt philips 1800 15''... che posso fare, come dovrei impostare i settaggi del gioco e magari anche nel control panel della scheda video?
E' strano perchè a me con la scheda in firma che è sicuramente meno potente della tua il gioco gira fluidissimo a 60 fissi a 1024x768 e dettagli alti!
The_max_80
10-10-2007, 14:02
non ti dovrebbe scattare, quale è il resto del tuo sistema?
curvanord
10-10-2007, 14:07
E' strano perchè a me con la scheda in firma che è sicuramente meno potente della tua il gioco gira fluidissimo a 60 fissi a 1024x768 e dettagli alti!
a me va male, anche per es. nel menu della scelta della squadra.. il tuo monitor a quanti hz ce l'hai impostato? Io il mio non so se metterlo a 60 o 75 hz.. (ho un crt phlips 1800 15'')
curvanord
10-10-2007, 14:10
non ti dovrebbe scattare, quale è il resto del tuo sistema?
Pentium 4 3000 (15x200)... Asus p4p800s-x... 1 gb ram (2*512, una è pc3200 l'altra pc2100)
Posto questi dati, e regolare?
Proprietà bus memoria:
Tipo bus DDR SDRAM
Bus 64 bit
Clock reale 133 MHz (DDR)
Clock effettivo 267 MHz
Larghezza di banda 2133 MB/s
Proprietà bus chipset:
Tipo bus Intel Hub Interface
Bus 8 bit
Clock reale 67 MHz (QDR)
Clock effettivo 267 MHz
Larghezza di banda 267 MB/s
a me gira fluidissimo a 1280x1024 con la 7600gt
The_max_80
10-10-2007, 14:55
Pentium 4 3000 (15x200)... Asus p4p800s-x... 1 gb ram (2*512, una è pc3200 l'altra pc2100)
Posto questi dati, e regolare?
/s
posto che con la tua configurazione sarebbe meglio avere ambedue le ram 3200, altri utenti con la tua stessa vga vanno bene, quanto è che non formatti :stordita: ?
The_max_80
10-10-2007, 14:56
a me va male, anche per es. nel menu della scelta della squadra.. il tuo monitor a quanti hz ce l'hai impostato? Io il mio non so se metterlo a 60 o 75 hz.. (ho un crt phlips 1800 15'')
guarda gli hz è proprio un altro discorso, tra l altro io ho un lcd dove gli hz non contano nulla, gli hz tu li devi impostare al massimo che ti permette il monitor, ma solo per salvaguardare la vista
ps: cambiare il monitor.....?:stordita:
curvanord
10-10-2007, 15:05
purtroppo adesso nn posso cambiare monitor (mio padre chi lo sente :D) sai chi sono questi utenti che con la stessa mia scheda video gira bene il gioco? Così magari faccio un confronto..
The_max_80
10-10-2007, 15:12
purtroppo adesso nn posso cambiare monitor (mio padre chi lo sente :D) sai chi sono questi utenti che con la stessa mia scheda video gira bene il gioco? Così magari faccio un confronto..
robygr subito sopra ai miei precedenti post
curvanord
10-10-2007, 15:15
mmm lui ha 2 gb di memoria e poi la sua è ddr3...
Attenzione :)
Link alla Recensione di PcAction (http://www.pcaction.de/?article_id=616629) -> 9/10 ^____^
Tanti screen a 1900*1200, e un nuovo video -> Barca-Inter ^____^
Secondo voi i Tedeschi hanno digerito la sconfitta ai mondiali ? :D
Da PCACTION.de:
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/hires116.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/hires118.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/hires126.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/hires123.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/hires157.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/hires158.jpg
Rosiconi :D
k-durant
10-10-2007, 15:21
Attenzione :)
CUT
Rosiconi :D
rosiconi sì ma con la nazionale tarocchissima (mancano TUTTE le licenze! :p )
Sono molto ben impressionato dai campi che vedo negli screen, sono della giusta misura e con la visuale grandangolo si controlla perfettamente l'azione :)
rosiconi sì ma con la nazionale tarocchissima (mancano TUTTE le licenze! :p )Col nuovo Editor (si possono importare volti e maglie) credo che avremo un option file con i fiocchi quest'anno :D [Forse proprio per rimediare alla mancanza di licenze, hanno lavorato a questo punto...per permettere a tutti di migliorare quest'aspetto....un bel lavoro per gli Editers ^__^]
http://img408.imageshack.us/img408/627/2001379534758303695rsxr9.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=2001379534758303695rsxr9.jpg)
Ah, che bei tifosi :D:D:D:Dhttp://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/fans008.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/fans006.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/fans001.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/fans014.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/fans013.jpg
iho visto il video.. barca-inter al contrario di quanto ho visto nel video del milan
sembra troppo veloce...
k-durant
10-10-2007, 15:43
Col nuovo Editor (si possono importare volti e maglie) credo che avremo un option file con i fiocchi quest'anno :D [Forse proprio per rimediare alla mancanza di licenze, hanno lavorato a questo punto...per permettere a tutti di migliorare quest'aspetto....un bel lavoro per gli Editers ^__^]
dimmi qualcosa su questo nuovo editor....
quest'anno sono deciso a patchare PES fino ai meandri (sulla parte grafica ovvio).
sarà possibile importare da photoshop files ad alta definizione? sai, non riuscirei ad accontentarmi di un semplice tool della Konami.. ;)
Moronveller
10-10-2007, 15:50
Vero! La velocità di gioco è notevole!
Ho notato che il modo di battere i rigori è ancora lo stesso. E' così dai tempi di ISS PRO, chissà quando mai faranno qualche modifica :rolleyes:
dimmi qualcosa su questo nuovo editor....
quest'anno sono deciso a patchare PES fino ai meandri (sulla parte grafica ovvio).
sarà possibile importare da photoshop files ad alta definizione? sai, non riuscirei ad accontentarmi di un semplice tool della Konami.. ;)Non so, ho visto foto da cui si evince chiaramente che si possa importare immagini sia per i volti che per le maglie. Credo da webcam, ma anche da file (non so di quale tipo). Di più non so....
http://bp1.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/RwvSnkOiIII/AAAAAAAABOw/z6GI3vIuBWI/s1600-h/shirt021.jpg
http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/RwvR7EOiIDI/AAAAAAAABOI/6dCIBvFRtMU/s1600-h/shirt016.jpg
http://bp2.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/RwvRj0OiIBI/AAAAAAAABN4/sZFRX2RKBpY/s1600-h/shirt014.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/serieA421.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/pc_action_PCA_pcaction_de_pes_edit_mode_pro_evolution_soccer_2008_02.jpg
http://www.pcaction.de/screenshots/medium/2007/10/pc_action_PCA_pcaction_de_pes_edit_mode_pro_evolution_soccer_2008_43.jpg
k-durant
10-10-2007, 16:04
sarà un'impressione ma a me quella cyberface mi convince poco (ritoccata? :rolleyes:).. cmq se la qualità di importo da webcam è quella, i konamisti hanno fatto proprio un bel tool
certo lo stesso editor lavora MOOLTO male con le magliette, bisognerà trovare il tipo di file giusti dove importare texture photoshoppate :O
iho visto il video.. barca-inter al contrario di quanto ho visto nel video del milan
sembra troppo veloce...
Vero! La velocità di gioco è notevole!
Ho notato che il modo di battere i rigori è ancora lo stesso. E' così dai tempi di ISS PRO, chissà quando mai faranno qualche modifica :rolleyes:
Pensa che nella recensione dice addirittura questo:
"Interesting detail: On the PC the game speed is even a bit slower than the technically identical versions for consoles"
Parla anche di una fisica della palla ottima, che non avevamo mai visto prima... roftl :rolleyes:
miciopazzo198x
10-10-2007, 17:03
Ma perchè c'è Pasqual in nazionale? :eek:
Novità del giorno!Mi vanno fluide anche le scene di intermezzo e le animazioni varie,senza aver toccato nulla!:eek: Mi sà che questa demo è sistema operativo dipendente!:D Un giorno va in un modo e un'altro cambiano le cose,se questa non è pazzia!:muro:
si sa niente se funzionerà l'aa forzandolo nei drivers o se verrà implementato nella versione finale...ma perchè non mettono direttamente questa impostazione nei settings ?? io odio l'aliasing :D possibile che nessuno ci abbia pensato alla konami??
si sa niente se funzionerà l'aa forzandolo nei drivers o se verrà implementato nella versione finale...ma perchè non mettono direttamente questa impostazione nei settings ?? io odio l'aliasing :D
Ancora no:)
Ancora no:)
premetto che cmq rispetto al pes 6 che era un porting della ps2 sicuramente questo 2008 è abbastanza + gradevole.ho trovato una recensione first look in cui nel commento finale c'è scritto:"...Se da una parte non possiamo che essere felici per i passi avanti riguardanti gli aspetti dati per scontati della serie, grazie soprattutto all'introduzione del Teamvision, dall'altra ci chiediamo se anche in quest'era, dove l'impatto visivo conta come non mai, “Seabass” e i suoi potranno andare avanti con questa filosofia." sono completamente d'accordo e pensiamo che si riferisce alla versione x360...quindi a me delude sempre dal punto di vista grafico su pc perchè potrebbe essere molto + curato e sappiamo che il pc ha un potenziale diverso rispetto alla console quindi siamo sempre discriminati...mentre per quanto riguarda il gameplay ho sempre amato pes.infatti io amo i titoli che vengono scritti esclusivamente per pc come crysis,dopo che uscirà penso di cambiare pc...però c'è da dire che per la maggior parte dei titoli...noi che amiamo il pc magari compriamo una macchina ultra potente per poi vedere i giochi che sono + belli graficamente su una console che costa poche centinaia di euro...tanti mi diranno che il pc non è fatto per giocare...ok posso concepirlo ma perchè sprecare tanta potenza se al contrario si potrebbe sfruttarla a dovere e soddisfare anche gli utenti pc? perchè non hanno voglia di lavorare?? ;) ma poi un titolo così importante come pro evolution soccer...con tutti i soldi che hanno fatto con i pes precedenti potevano pure dedicare un team solo allo sviluppo per pc...scusate la polemica ma è necessaria
jokervero
10-10-2007, 18:05
Io credo sia una scelta giusta di non pomparlo troppo graficamente che lo renderebbe forse sì bellissimo ma non giocabile alla enorme platea di coloro che comprano pes ma non ha sk video dell'ultima generazione.
miciopazzo198x
10-10-2007, 18:20
premetto che cmq rispetto al pes 6 che era un porting della ps2 sicuramente questo 2008 è abbastanza + gradevole.ho trovato una recensione first look in cui nel commento finale c'è scritto:"...Se da una parte non possiamo che essere felici per i passi avanti riguardanti gli aspetti dati per scontati della serie, grazie soprattutto all'introduzione del Teamvision, dall'altra ci chiediamo se anche in quest'era, dove l'impatto visivo conta come non mai, “Seabass” e i suoi potranno andare avanti con questa filosofia." sono completamente d'accordo e pensiamo che si riferisce alla versione x360...quindi a me delude sempre dal punto di vista grafico su pc perchè potrebbe essere molto + curato e sappiamo che il pc ha un potenziale diverso rispetto alla console quindi siamo sempre discriminati...mentre per quanto riguarda il gameplay ho sempre amato pes.infatti io amo i titoli che vengono scritti esclusivamente per pc come crysis,dopo che uscirà penso di cambiare pc...però c'è da dire che per la maggior parte dei titoli...noi che amiamo il pc magari compriamo una macchina ultra potente per poi vedere i giochi che sono + belli graficamente su una console che costa poche centinaia di euro...tanti mi diranno che il pc non è fatto per giocare...ok posso concepirlo ma perchè sprecare tanta potenza se al contrario si potrebbe sfruttarla a dovere e soddisfare anche gli utenti pc? perchè non hanno voglia di lavorare?? ;) ma poi un titolo così importante come pro evolution soccer...con tutti i soldi che hanno fatto con i pes precedenti potevano pure dedicare un team solo allo sviluppo per pc...scusate la polemica ma è necessaria
Se questa grafica non è ottima allora è ora che rivediate un po' i vostri standard.
Tra l'altro è un gioco dove la grafica è di contorno....e qui il contorno è ottimo anche su pc
alexbilly
10-10-2007, 18:33
Potrebbero anche farlo scalabile per chi non ce la fa coi requisiti e pomparlo come dici tu di grafica super next-gen per i felici possessori di hardware adeguato, ma poi questa grafica la sfrutterebbe solo io, tu, Batman e l'Uomo Ragno, per intenderci una piccola percentuale rispetto alla massa, quindi finchè non cambieranno gli standard a loro per primi non conviene applicarsi sulla grafica più di quanto non hanno fatto con questo capitolo.
La grafica è l'ultima cosa su cui lavorare, sono altri gli aspetti di una simulazione calcistica che contano :)
miciopazzo198x
10-10-2007, 18:37
Ma infatti chi se ne frega della grafica....fortunatamente il gioco mi va al massimo però avrei preferito non avviare la demo con l'ansia -.-
Fortunatamente conoscendo Konami un nuovo motore grafico lo svilupperanno per PES 2011 :cool:
Ma infatti chi se ne frega della grafica....fortunatamente il gioco mi va al massimo però avrei preferito non avviare la demo con l'ansia -.-
Fortunatamente conoscendo Konami un nuovo motore grafico lo svilupperanno per PES 2011 :cool:
Infatti si, andranno avanti per molti anni con questa veste grafica... basta che migliorano altre cose... e non che ogni anno, puntualmente, fanno 5 passi avanti e 6 dietro... :(
sembra troppo veloce...
Anche a me sembra troppo veloce però bisogna dire che fanno vedere partite di 5 minuti tra due schizofrenici che prendono palla e cercano subito la porta, personalmente anche giocando alla demo io faccio girare molto la palla aspettando che si crei un buco nella difesa per poi cercare di infilarmi e la velocità elevata si nota meno, anche se resta comunque un difetto.
Altra cosa che non mi piace molto è la fisica che nei contrasti a volte lascia un po' a desiderare. Una cosa molto ben fatta invece è la palla che finalmente è una entità a sè ed è difficile da trattenere ai piedi del proprio giocatore.
Io non vedo l'ora di fare una master...
miciopazzo198x
10-10-2007, 19:23
Infatti si, andranno avanti per molti anni con questa veste grafica... basta che migliorano altre cose... e non che ogni anno, puntualmente, fanno 5 passi avanti e 6 dietro... :(
:asd:
miciopazzo198x
10-10-2007, 19:24
Anche a me sembra troppo veloce però bisogna dire che fanno vedere partite di 5 minuti tra due schizofrenici che prendono palla e cercano subito la porta, personalmente anche giocando alla demo io faccio girare molto la palla aspettando che si crei un buco nella difesa per poi cercare di infilarmi e la velocità elevata si nota meno, anche se resta comunque un difetto.
Altra cosa che non mi piace molto è la fisica che nei contrasti a volte lascia un po' a desiderare. Una cosa molto ben fatta invece è la palla che finalmente è una entità a sè ed è difficile da trattenere ai piedi del proprio giocatore.
Io non vedo l'ora di fare una master...
Io non vedo l'ora di giocare online...'sto PES6 mi ha stufato....
:fagiano:
Pure io...speriamo che ci sarà il 2vs2 on-line...sarà bellissimo, non vedo lora di sumulare appena te mi fai fallo!
:sofico: :sofico: :sofico:
miciopazzo198x
10-10-2007, 19:30
Pure io...speriamo che ci sarà il 2vs2 on-line...sarà bellissimo, non vedo lora di sumulare appena te mi fai fallo!
:sofico: :sofico: :sofico:
E che bisogno c'è di simulare, tanto le gambe te le spacco davvero :cool:
ho visto il video postato qualche pagina fa fra costa d'avorio e germania: per alcuni istanti lo avevo confuso con pes6 :mbe:
per il resto devo dire che cambiando la telecamera diventa molto più godibile. per me non è molto diverso dalla demo (lanci lunghi etc...)
piuttosto non mi piace più la finta di tiro, preferivo quella che faceva nel 6 :cry:
A tutti sembra parecchio meglio rispetto al demo.....
Mo ho l'adattatore x-treme e non ho problemi....testeò anche con joypad usb poi vi dico....perchè un po' di imperfezioni le ho notate.testo e vi dico
Col nuovo Editor (si possono importare volti e maglie) credo che avremo un option file con i fiocchi quest'anno :D [Forse proprio per rimediare alla mancanza di licenze, hanno lavorato a questo punto...per permettere a tutti di migliorare quest'aspetto....un bel lavoro per gli Editers ^__^]
http://img408.imageshack.us/img408/627/2001379534758303695rsxr9.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=2001379534758303695rsxr9.jpg)
Ah, che bei tifosi :D:D:D:D
@zz che mostri sti tifosi........
alexbilly
10-10-2007, 20:01
Speriamo che si possa cambiare anche le facce dei tifosi, già mi ci vedo sul San Paolo con la maglia di Lavezzi :D
E che bisogno c'è di simulare, tanto le gambe te le spacco davvero :cool:
I cartellini rossi si sprecheranno quest'anno:asd:
Farai bene a rivedere la tua politica :O
daniluzzo
10-10-2007, 20:09
quoto sul discorso grafica; anche a chi cercava un modo per attivare l' AA... non è che abbia tutto sto tempo per cercare le scalettature dell'aliasing, altrimenti mi stroncano la carriera in 2 secondi (amici soprattutto) :asd:
poi con risoluzioni da 1280x1024 (o similari) a salire mica si vede tutto sto problema. per me la grafica va bene così. :D
Hack3rAttack
10-10-2007, 20:25
Lo comprerò al day one ;)
Ovviamente batterò fox con una difesa arcigna =)
Lo comprerò al day one ;)
Ovviamente batterò fox con una difesa arcigna =)
:rotfl:
Hack3rAttack
10-10-2007, 20:29
:rotfl:
Basterà un 4-4-2 ??? credo di si !:cool:
Basterà un 4-4-2 ??? credo di si !:cool:
A non farti subire meno di 3 gol?
Non penso:asd:
ginofilippino
10-10-2007, 20:54
ma è possibile anche per l'utente fare simulazione? se si come?
credo ci sia un tasto apposta.. un mio amico ieri stava in campo del tutto solo, poi ha premuto un tasto [ma non ricorda quale], ed il giocatore è caduto come una peracotta da solo!!! :D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=fNSYbfKmfww
:stordita:
L1+L2+R1
Con gran dispiacere noto in effetti che quei problemucci di ritardo e leggera scattosità nei movimenti ( che ho avuto fin dall'uscita della demo ) probabilmente sono dovuti all'adattatore.....ho provato con logitech USB e devo dire che va meglio.....anche con il vecchio adattatore (che avevo sostituito perchè in pes6 non supportava tutti i settaggi es leva analogica sx ) funziona meglio, ma non con la precisione del Logitech Dual Action...
@zz spero sia un problema legato alla demo e che nel gioco il prob venga risolto perchè con il Logitech e il suo piattellino invece della croce direzionale non ci sono molto abituato.....
Altrimenti tocca abituarsi e alla fine avrei buttato un po' di denari al vento:(
Oggi infatti mi trovo con 2 adattatori usb, un logitech usb e 3 pad Ps2 ( 2 mezzi rotti ) vebbè per pes questo ed altro :asd:
miciopazzo198x
10-10-2007, 21:34
Chi gioca con l'adattatore di Play.com?
A te funzerà benone come al solito vero Micio ??
Peccato che su play sia + di 1 anno che non lo vendono più :(
lorenzo999
10-10-2007, 21:38
http://www.youtube.com/watch?v=fNSYbfKmfww
:stordita:
uhm, hanno implementato Dida..
io.
chiedimi
Con gran dispiacere noto in effetti che quei problemucci di ritardo e leggera scattosità nei movimenti ( che ho avuto fin dall'uscita della demo ) probabilmente sono dovuti all'adattatore.....
allora non sono l'unico ad avere problemi con l'adattatore x-treme!!:rolleyes:
dopo aver giocato 4 giorni con il sixalis del mio amico ,l'altro giorno ho comprato l'adattatore e mi son accorto della differenza..un abisso..:doh:
samsung19/88
10-10-2007, 22:55
io gioco con il joypad della xbox 360... e va da Dio :)
miciopazzo198x
10-10-2007, 23:03
A te funzerà benone come al solito vero Micio ??
Peccato che su play sia + di 1 anno che non lo vendono più :(
Bhe è marca JOYTECH
trovane uno alternativo e compralo
miciopazzo198x
10-10-2007, 23:23
su ebay lo vendono l'adattatore Joy che vendeva Play
costa 12sterline spedito :mc:
ilmaestro76
11-10-2007, 06:35
su ebay lo vendono l'adattatore Joy che vendeva Play
costa 12sterline spedito :mc:
allora conviene aggiungere quella decina di euro e prendere il controller dell'xbox360, ormai supportato pienamente da quasi tutti i titoli...
miciopazzo198x
11-10-2007, 06:52
allora conviene aggiungere quella decina di euro e prendere il controller dell'xbox360, ormai supportato pienamente da quasi tutti i titoli...
Non è questione di pad ma questione d'abitudine...
presumo che lui preferisca il pad PS2 altrimenti se lo sarebbe gia' comprato quello dell'Xbox
ilmaestro76
11-10-2007, 09:32
presumo che lui preferisca il pad PS2 altrimenti se lo sarebbe gia' comprato quello dell'Xbox
beh, anch'io avevo quell'abitudine in quanto tutt'ora possessore della psx (mia compagna di gioco per mooolti anni ;) ).
passare, poi, al controller xbox360 non è stato di certo un trauma...anzi...
il joy dell'xscatolo è usb?
jimmywarsall
11-10-2007, 09:40
Mi sa che rimango a piedi quest'anno :cry: :cry:
Con la mia GeForce Go 6400 TC la demo mi va malissimo... :muro:
- O 1280x800 ma dettagli bassi = :Puke:
- O 1280x800 ma dettagli medi = :sperem: ... benino in game ma si rallenta moltissimo nelle "riprese" ravvicinate e replay
- Oppure risoluzione bassa e dettagli medi... = :Puke: + :Puke:
L'unica cosa è sperare in qualche kitserver... come quello di Pes6 che dava la possibilità di scegliere diversi tipi di qualità per le diverse immagini (lontano, ravvicinato, spettatori, ecc....)
:sperem:
Moronveller
11-10-2007, 09:44
Io uso adattatore Atomic e pad PS2 e non ho mai avuto problemi con nessun titolo.
Ho provato il pad xbox360 da un mio amico e non mi ci son trovato molto, ho fatto poche partite però :read:
Guardate sto video http://www.youtube.com/watch?v=xpDCSpDI5ZQ&NR=1 :eek:
Non sembra affatto male, tutt'altro..
ilmaestro76
11-10-2007, 09:56
il joy dell'xscatolo è usb?
sì!
ti giro il link al forum ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
luisfigo
11-10-2007, 10:09
Io uso adattatore Atomic e pad PS2 e non ho mai avuto problemi con nessun titolo.
Ho provato il pad xbox360 da un mio amico e non mi ci son trovato molto, ho fatto poche partite però :read:
Assurdo, sembra una partita VERA !!!!
Ma siamo sicuri che quest'anno fifa08 sia da buttare via???, certo, bisogna vedere quando si gioca personalmente che sensazioni si provano (giocabilità o il solito corri corri...), ma almeno da spettatore mi sembra superiore a PES2008. O noooo? siate sinceri...
I movimenti dei giocatori e la fisica della palla, molto meglio di quelli di PES08...senza dubbio.
ilmaestro76
11-10-2007, 10:25
Ma siamo sicuri che quest'anno fifa08 sia da buttare via???, certo, bisogna vedere quando si gioca personalmente che sensazioni si provano (giocabilità o il solito corri corri...), ma almeno da spettatore mi sembra superiore a PES2008. O noooo? siate sinceri...
eh sì....peccato, però che ea sports disprezzi il pc...
alexbilly
11-10-2007, 10:33
I movimenti dei giocatori e la fisica della palla, molto meglio di quelli di PES08...senza dubbio.
Poi lo dico io e mi viene risposto "fifa = partita di cricket" ma possibile che non ho nessuna credibilità in questo forum? :D
Il prossimo anno per pc ci sarà battaglia, e per console a me sembra che i presupposti per la parità ci siano già tutti.
quoto.
Moronveller
11-10-2007, 10:37
In che senso? La versione PC è peggiore di quella per consolle? :mbe:
alexbilly
11-10-2007, 10:39
In che senso? La versione PC è peggiore di quella per consolle? :mbe:
Grafica non next-gen.
La versione pc/ps2 è esattamente uguale a quella dell'anno scorso,quella xbox360/ps3 è nextgen
alexbilly
11-10-2007, 10:44
Comunque da una parte è meglio così, finalmente ci sarà un concorrente di tutto rispetto per Pes, ne dovremmo solo trarre guadagno. L'unica cosa che non capisco è il perchè della versione Pc depotenziata, mah.
Comunque da una parte è meglio così, finalmente ci sarà un concorrente di tutto rispetto per Pes, ne dovremmo solo trarre guadagno.
Esattamente.
mrbruno85
11-10-2007, 10:45
Non è da buttare dai...da RICICLARE :Prrr:
Ma avete visto la pubblicità di Fifa08?? Ronaldinho scarta 5 o 6 avversari stoppa la palla e tira una magistrale botta ad effetto che si insacca all'incrocio dei pali...Stile FIFA 98...
FIFA08 per console di nuova generazione è una realtà che sta piacendo a molti, io non l'ho ancora provato ma diverse persone mi hanno detto che è veramente ben fatto.
ilmaestro76
11-10-2007, 11:11
Comunque da una parte è meglio così, finalmente ci sarà un concorrente di tutto rispetto per Pes, ne dovremmo solo trarre guadagno. L'unica cosa che non capisco è il perchè della versione Pc depotenziata, mah.
pienamente d'accordo.
e noi del pc, quest'anno potremo scegliere solo tra pes2008 e pes2008... :D
Non mi piace proprio...allora uso il mio Logitech Dual action
Ben detto Micione. Mi linki in pvt dove lo hai visto su ebay per favore.
Ciao
alexbilly
11-10-2007, 12:00
Non è da buttare dai...da RICICLARE :Prrr:
Ma avete visto la pubblicità di Fifa08?? Ronaldinho scarta 5 o 6 avversari stoppa la palla e tira una magistrale botta ad effetto che si insacca all'incrocio dei pali...Stile FIFA 98...
ma quel video non è tratto dal gameplay, è na cosa fatta apposta per la pubblicità, fatta male ma fatta apposta. Guardati i video per console... Io ho provato il gioco per ps2 e levando la grafica che è tutto un programma, come gameplay non è affatto male.
Originariamente inviato da alexbilly
pienamente d'accordo.
e noi del pc, quest'anno potremo scegliere solo tra pes2008 e pes2008...
Speriamo di non dover scegliere tra Pes2008 e Pes6.
luisfigo
11-10-2007, 12:11
ma quel video non è tratto dal gameplay, è na ... tutto un programma, come gameplay non è affatto male.
Con mio ENORME dispiacere devo ammettere, guardando su youtube video vari su PARTITE (no replay, falsano il giudizio) fatte a Fifa08, che tra FIFA08 e la DEMOdi PES2008 c'è un abisso, e stavolta a FAVORE di FIFA08 :muro:
Non mi rimane che sperare che la versione definitiva sia non appena meglio, ma di un altro livello. La cosa che + colpisce è proprio la naturalezza dei movimenti dei giocatori e della palla, che rendono così realistica la cosa da impressionare.
Mi rode sta cosa, elogiare Fifa rispetto a PES è per me come dire che la Roma gioca meglio dell'inter :cool:
ScoreUnderscore
11-10-2007, 12:18
Con mio ENORME dispiacere devo ammettere, guardando su youtube video vari su PARTITE (no replay, falsano il giudizio) fatte a Fifa08, che tra FIFA08 e la DEMOdi PES2008 c'è un abisso, e stavolta a FAVORE di FIFA08 :muro:
Non mi rimane che sperare che la versione definitiva sia non appena meglio, ma di un altro livello. La cosa che + colpisce è proprio la naturalezza dei movimenti dei giocatori e della palla, che rendono così realistica la cosa da impressionare.
Mi rode sta cosa, elogiare Fifa rispetto a PES è per me come dire che la Roma gioca meglio dell'inter :cool:
Ma FIFA pc o console??? Perchè se intendi quello pc ti consiglio di vederlo girarare dal vivo, lasciando perdere i filmati. Non solo non next-gen ma arretrato di almeno 2/3 anni...
Per console la storia è diversa ma io posseggo un pc e questa è la sezione giochi pc...
Un pò di sportività...Fifa 2008 per console nextgen è a livello o addirittura superiore a pes 2008!Ricordiamoci anche le origini di fifa,partiva da un gioco di m...a ed è giunto a questo risultato,mentre pes è sempre stato il migliore ma invece di migliorare in maniera massiccia(non è vicino alla perfezione) continua a perdere colpi!Se poi guardiamo ogni nuovo pes come quello che fù in origine,allora capiamo poco e nulla del calcio VERO!
ps Da un appassionato di pes!
su console è veramente un gioco stupendo al pari di pes, forse piu. su pc proprio no. visto che è stato fatto da un team differente.:(
sapevate del demo expander uscito oggi?
"E' stata pubblicata una patch per la demo di Pro Evolution Soccer 2008.
Questa patch vi permetterà di provare la demo per altri cinque minuti alzando così il limite a 255 minuti di gioco."
il file si chiama "pes2008_demotimeexpander.exe" .
ScoreUnderscore
11-10-2007, 12:52
Un pò di sportività...Fifa 2008 per console nextgen è a livello o addirittura superiore a pes 2008!Ricordiamoci anche le origini di fifa,partiva da un gioco di m...a ed è giunto a questo risultato,mentre pes è sempre stato il migliore ma invece di migliorare in maniera massiccia(non è vicino alla perfezione) continua a perdere colpi!Se poi guardiamo ogni nuovo pes come quello che fù in origine,allora capiamo poco e nulla del calcio VERO!
Io sono un utente pc e valuto la proposta sulla mia macchina. Ma cosa c'entra fifa console in questa sezione? Posso capire un accenno ma non il paragone in genere, tenendo conto di tutte le piattaforme. Ripeto che ho il pc, se devo comprare un gioco per la mia macchina guardo le versioni giuste!
Per quanto riguarda l'evoluzione concordo a metà, fifa è nato come un gioco divertente ed innovativo, ovviamente tutto rapportato ai tempi. E' vero, si è evoluto, ma se segui pes da quando lo seguo io vedrai che lo stesso vale per il titolo Konami; ha cambiato totalmente comparto grafico e discretamente gameplay(ovviamente lo stesso vale per fifa).
Il post di luisfigo non è molto chiaro: se parla del pc vs. pc mi sentivo in dovere di smentirlo mentre se parla di console vs. pc reputo il giudizio fuori luogo per questo contesto.
ps Magari avessimo già da quest'anno fifa next-gen! Ne sarei stato contentissimo visto che l'ho COMPRATO.
Io sono un utente pc e valuto la proposta sulla mia macchina. Ma cosa c'entra fifa console in questa sezione? Posso capire un accenno ma non il paragone in genere, tenendo conto di tutte le piattaforme. Ripeto che ho il pc, se devo comprare un gioco per la mia macchina guardo le versioni giuste!
Per quanto riguarda l'evoluzione concordo a metà, fifa è nato come un gioco divertente ed innovativo, ovviamente tutto rapportato ai tempi. E' vero, si è evoluto, ma se segui pes da quando lo seguo io vedrai che lo stesso vale per il titolo Konami; ha cambiato totalmente comparto grafico e discretamente gameplay(ovviamente lo stesso vale per fifa).
Il post di luisfigo non è molto chiaro: se parla del pc vs. pc mi sentivo in dovere di smentirlo mentre se parla di console vs. pc reputo il giudizio fuori luogo per questo contesto.
ps Magari avessimo già da quest'anno fifa next-gen! Ne sarei stato contentissimo visto che l'ho COMPRATO.
Non è poi tanto fuori luogo se tanti per esaltare pes gettano m...a su fifa con sostanziose descrizioni!;)
Come puoi giudicare dai video?? L'hai provato?? Se la risposta è no ogni commento è superfluo.
Quoto
alexlionheart
11-10-2007, 13:03
concordo ho provato la demo di fifa sul mio 360 decine di volte e animazioni e realismo(forse la fisica della palla ancora no) sono a livelli mai raggiunti da pes che quest anno non mi convince
tuttavia nonostante i notevoli passi avanti del gioco ea continuo a ritenero pes piu divertente
ScoreUnderscore
11-10-2007, 13:06
Non è poi tanto fuori luogo se tanti per esaltare pes gettano m...a su fifa con sostanziose descrizioni!;)
Purtroppo il fanboysmo rovina sempre tutto, certe volte si esagera ma sono dell'idea che un confronto fra titoli dello stesso genere, che girano sulla STESSA MACCHINA(nel contesto di quella macchina) possa essere costruttivo, d'altronde fin dai tempi delle prime riviste di videogame e dai primi dibattiti era prassi il vs. fra "rivali". Ovviamente dovrebbe essere obiettivo e non strabordante.
concordo ho provato la demo di fifa sul mio 360 decine di volte e animazioni e realismo(forse la fisica della palla ancora no) sono a livelli mai raggiunti da pes che quest anno non mi convince
tuttavia nonostante i notevoli passi avanti del gioco ea continuo a ritenero pes piu divertente
MA CHE SENSO HA PARAGONARE UN GIOCO PER PC CON UN PER COSOLE ???
Nessuno, oltretutto se effettivamente i programmatori sono differenti.
BASTA SPAMMARE con sto Fifa......
Ripeto che qui è OT ( non ce l ho con te ovvio ) ma si creano pagine e pagine di cose inutili........
mrbruno85
11-10-2007, 13:09
Ma non direi proprio che che fifa partiva da un gioco di m...a ... vorrei ricordare che era l'unico e migliore gioco di calcio ai tempi del SEGA MEGA DRIVE, ha continuato su playstation dove poi ha iniziato a spadroneggiare Pro evolution soccer 2... La demo di PES2008 è solo un assaggio, il gioco completo sarà da URLO!!
p.s. Spero............... da vero appassionato di pes
Purtroppo il fanboysmo rovina sempre tutto, certe volte si esagera ma sono dell'idea che un confronto fra titoli dello stesso genere, che girano sulla STESSA MACCHINA(nel contesto di quella macchina) possa essere costruttivo, d'altronde fin dai tempi delle prime riviste di videogame e dai primi dibattiti era prassi il vs. fra "rivali". Ovviamente dovrebbe essere obiettivo e non strabordante.
Quoto e chiudo qui l'OT!;)
schumy79
11-10-2007, 13:50
Mi dice un amico che l'uscita di pes è stata anticipata di 7 giorni.
Quindi uscirebbe il 19/10 anzichè il 26/10.
Nessuno ne sa nulla?
Nessuno ne sa nulla?
boh....il mio rivenditore di fiducia ha ancora 26/10 come data....
Nessuno ne sa nulla?
Lo sai che il tuo amico se ha detto una cazzata lo andiamo a linciare a casa sua?!? :read:
;)
Lo sai che il tuo amico se ha detto una cazzata lo andiamo a linciare a casa sua?!? :read:
;)
Ma tutti assieme però !!!! E siam tanti tanti !!!!!
franksisca
11-10-2007, 14:45
Ma tutti assieme però !!!! E siam tanti tanti !!!!!
anche di più!!!
gadducci
11-10-2007, 14:49
Ma manco e' andato in gold il gioco figuriamoci se esce fra 6giorni
ma per piacere
miciopazzo198x
11-10-2007, 14:54
Ma manco e' andato in gold il gioco figuriamoci se esce fra 6giorni
ma per piacere
SE va in gold chi te lo dice? :confused:
Se va in gold lo si viene a sapere...Un pò come accade con qualsiasi altro gioco!;)
k-durant
11-10-2007, 15:10
No, non è affatto da buttare via, ANZI..
FIFA 08 Next-Gen è un super gioco di calcio, provato personalmente al Media World.
A me è sembrato superiore rispetto alla demo di PES, può darsi che i due giochi siano alla pari nella versione finale. FIFA dalla sua ha un mare di licenze in più, la grafica nextgen è curata un filo meglio e se veramente continuano a fare progressi sulla gameplay in modo così netto, beh la KONAMI tremi pure.
eh sì....peccato, però che ea sports disprezzi il pc...Comunque da una parte è meglio così, finalmente ci sarà un concorrente di tutto rispetto per Pes, ne dovremmo solo trarre guadagno. L'unica cosa che non capisco è il perchè della versione Pc depotenziata, mah.
Sai, la politica attuale della EA è una politica del cazz0, ritengono che il mercato dei giochi pc sia poco remunerante per le casse e preferiscono investire poco sul Personal Computer. Tutti i titoli migliori infatti (quelli sportivi --> MADDEN, NBA LIVE, NHL, lo stesso FIFA, RUGBY..) sono usciti/usciranno fortemente depotenziati.
Magari dall'anno prossimo avremo ciò che il PC merita, ovvero dei gran bei videogiochi.
Poi lo dico io e mi viene risposto "fifa = partita di cricket" ma possibile che non ho nessuna credibilità in questo forum? :Ma che dici, ci sono io :O
sono pessista da sempre, anche se non ho mai dubitato che una casa rinomata come la EA non potesse arrivare al livello di simulazione dei suoi attuali giochi.
Se FIFA 09 pc sarà next-gen, e pes non si dimostrerà all'altezza, io verterò su quello :cool:
intanto mi godo questo capitolo 2008 di PES, è ottimo :)
sapevate del demo expander uscito oggi
:rolleyes: E' circa un mese che gioco alla demo con questa patch, e poi guarda in prima pagina.. :stordita:
MA CHE SENSO HA PARAGONARE UN GIOCO PER PC CON UN PER COSOLE ???
Nessuno, oltretutto se effettivamente i programmatori sono differenti.
BASTA SPAMMARE con sto Fifa......
Ripeto che qui è OT ( non ce l ho con te ovvio ) ma si creano pagine e pagine di cose inutili........Ha senso, eccome. Quest'oggi molti giochi (non della EA) vengono sviluppati per PC e poi port-ati su console, o viceversa. Non è più come paragonare un gioco del Game Boy a uno della Ps2 :D
Chiudo OT ;)
k-durant
11-10-2007, 15:10
Se va in gold lo si viene a sapere...Un pò come accade con qualsiasi altro gioco!;)
E la masterizzazione di solito in quanto tempo avviene?
E la masterizzazione di solito in quanto tempo avviene?
Penso attorno ai 20 giorni!Infatti mi sa che siamo fuori tempo!:confused:
miciopazzo198x
11-10-2007, 15:13
se lo dite voi...
io penso sempre che da Konami non si sappia un cappero....
Ha senso, eccome. Quest'oggi molti giochi (non della EA) vengono sviluppati per PC e poi port-ati su console, o viceversa. Non è più come paragonare un gioco del Game Boy a uno della Ps2 :D
Chiudo OT ;)
Rimango convinto della mia affermazione, tanto più se gli sviluppatori son differenti.
k-durant
11-10-2007, 15:26
Penso attorno ai 20 giorni!Infatti mi sa che siamo fuori tempo!:confused:
E allora siamo in gold sì.. non credo che ci possano essere ritardi a un gioco che è stato rifinito dopo la presentazione di Lipsia (quindi un 2-3 mesi di tempo)
E allora siamo in gold sì.. non credo che ci possano essere ritardi a un gioco che è stato rifinito dopo la presentazione di Lipsia (quindi un 2-3 mesi di tempo)
Mi sà che micio aveva ragione,la konami non fa sapere nulla!:muro:
miciopazzo198x
11-10-2007, 17:24
Qualche giorno fa ANDY_U2 disse che al Gamerush distribuivano il gioco prenotato dal 19...
ora Shumy dice la stessa cosa....bo :confused:
Ignorantissimo
11-10-2007, 17:31
io sono andato da block buster e anche li mi hanno detto che il gioco esce il 19...
miciopazzo198x
11-10-2007, 17:33
io sono andato da block buster e anche li mi hanno detto che il gioco esce il 19...
:eek: mo chiamo il mio block
oddio raga ho appena letto che potrebbe uscire il 19!..sarebbe il massimo!:sperem:
miciopazzo198x
11-10-2007, 17:41
A me han detto il 26
ora sento gli affidabili :cool:
miciopazzo198x
11-10-2007, 17:43
Ma LoL mi ha detto la settimana dopo il 26
miciopazzo198x
11-10-2007, 17:50
Un altro m'ha detto il 25 :muro:
Anche a me hanno detto il 19, ma può essere la notizia errata che sta girando....
stà cosa che la EA ha deciso proprio quest'anno di non curare bene la versione PC di FIFA08 mi fa incavalore non poco!! FIFA è sempre stato x anni IL SOLO gioco di calcio x PC e quest'anno che potevamo spassarcela con 2 gioconi di super calcio, fanno questa scelta discutibilissima! :stordita: :muro:
schumy79
11-10-2007, 19:26
Bah vediamo quando esce sto gioco...
theberto
11-10-2007, 19:47
io ho installato la demo ma quando l'avvio mi dice impossibile avviare l'applicazione specificata .d3dx9_30.dll non è stato trovato...cosa devo fare?
jokervero
11-10-2007, 20:00
io ho installato la demo ma quando l'avvio mi dice impossibile avviare l'applicazione specificata .d3dx9_30.dll non è stato trovato...cosa devo fare?
Idem per me.
franksisca
11-10-2007, 20:13
Idem per me.
reinstallate le directx.....se non erro è quello il problema
theberto
11-10-2007, 20:14
cosa dobbiamo fare?
ronaldovieri
11-10-2007, 20:15
Idem per me.
directx 9.0 reinstalla :O
jokervero
11-10-2007, 20:17
directx 9.0 reinstalla :O
Ho Vista con le 10....:stordita:
Aggiungi questo file http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_30
oppure aggiorna le dx.
ronaldovieri
11-10-2007, 20:30
Ho Vista con le 10....:stordita:
installa uguale vai tranquillo l'ho fatto anche io per un gioco che richiedeva quei file. e pes infatti non me li ha richiesti
jokervero
11-10-2007, 20:32
installa uguale vai tranquillo l'ho fatto anche io per un gioco che richiedeva quei file. e pes infatti non me li ha richiesti
Ho messo il file che nickDC ha gentilmente postato e ora va bene.
Cacchio ma gira meglio che PES6 sulla mia sk video :eek:
antocomo
11-10-2007, 20:32
attenzione finalmente :)
per quelli che purtroppo non hanno copertura adsl telecom e per quelli che alcuni mesi fa sostenevano che con internet senza fili non si potesse giocare a pes online...ebbene sto provando l'hsdpa di tim e ho fatto 5, 6 partite a
pes6 online e va che è una meraviglia...finalmente nessuno mi manda a quel
paese per il mio lag :D
la velocita' è intorno ai 1.3Mb e il ping oscilla tra gli 80 e 100ms
caro micio al prossimo torneo pes8 inserisci pure il mio nick :) ;)
ronaldovieri
11-10-2007, 20:33
ma infatti mica è pesante:D
ronaldovieri
11-10-2007, 20:34
attenzione finalmente :)
per quelli che purtroppo non hanno copertura adsl telecom e per quelli che alcuni mesi fa sostenevano che con internet senza fili non si potesse giocare a pes online...ebbene sto provando l'hsdpa di tim e ho fatto 5, 6 partite a
pes6 online e va che è una meraviglia...finalmente nessuno mi manda a quel
paese per il mio lag :D
la velocita' è intorno ai 1.3Mb e il ping oscilla tra gli 80 e 100ms
caro micio al prossimo torneo pes8 inserisci pure il mio nick :) ;)
80 e 100ms è tanto
80 e 100ms è tanto
Infatti si :)
Io stò sui 65 in media :)
theberto
11-10-2007, 20:35
dove lo devo aggiungere?
franksisca
11-10-2007, 20:36
80 e 100ms è tanto
magari avessi quei ping.....minimo 100, e non a pes, ma a far cry e FEAR.....per non parlare di UT :D
ronaldovieri
11-10-2007, 20:36
Infatti si :)
Io stò sui 65 in media :)
io da 62 son passato a 33 :fuck:
jokervero
11-10-2007, 20:38
dove lo devo aggiungere?
C'è scritto nel file di testo allegato...:rolleyes:
Cmq c:\windows\system
Te non m'avevi messo in ignore? :asd:
jokervero
11-10-2007, 20:40
Te non m'avevi messo in ignore? :asd:
Effettivamente ho pensato che per un solo post non ne val la pena, vedremo in futuro ;)
antocomo
11-10-2007, 20:42
80 e 100ms è tanto
beh comunque è giocabilissimo ;)
adesso io non me ne intendo tantissimo ma credo che piu aumenta la velocita piu il ping si riduce ;)
jokervero
11-10-2007, 20:44
beh comunque è giocabilissimo ;)
adesso io non me ne intendo tantissimo ma credo che piu aumenta la velocita piu il ping si riduce ;)
Non è così.
La banda non c'entra con la latenza ;)
La versione pc/ps2 è esattamente uguale a quella dell'anno scorso,quella xbox360/ps3 è nextgen
peccato perchè quel che ho visto mi piace molto...davvero,oltre ai movimenti e la fisica...quando tira e prende la traversa è molto bello...lì si è sulla strada giusta,per quanto riguarda il discorso pc ribadisco il mio disappunto i porting che li portino nel cesso...devono uscire i quad/2000 core/gpu per fare bello il processore della xbox...boh...anzi bohx...:D sto iniziando a pensare che microsoft sia il problema per quanto riguarda i videogiochi...monopolio sui SO monopolio sui videogiochi...non sia mai che vende di + un titolo per pc che per la xbohx :) games for windows mi pare un pò una presa in giro per guadagnare anche lì quando una software house si ostina -con tutto il mio appoggio- a sviluppare un game per pc.poi dico solo un'altra cosa,per tanti games,a prescindere da pes che gioco solo col pad, che sono abbastanza impegnativi anche dal punto di vista della logica oltre ad altri aspetti...usando il gamepad mi sembrerebbe un pò di essere un bambino di 5 anni...mouse e tastiera sono un'altra cosa...mamma mia stavo pensando anche nel caso di uno sparatutto...se lo giocassi col pad...lasciamo stare
antocomo
11-10-2007, 20:50
Non è così.
La banda non c'entra con la latenza ;)
ma scusa se quando lo usavo in umts, e mi andava a piu o meno a 300kb,
il ping oscillava intorno ai 200ms...come mai ora in hsdpa 1.3Mb ping
intorno ai 100ms?? :confused:
jokervero
11-10-2007, 20:51
ma scusa se quando lo usavo in umts, e mi andava a piu o meno a 300kb,
il ping oscillava intorno ai 200ms...come mai ora in hsdpa 1.3Mb ping
intorno ai 100ms?? :confused:
Dipende dal ping time che hai con il tuo server ma non dalla larghezza di banda.
theberto
11-10-2007, 21:13
ma dove devo mettere quel file?
ronaldovieri
11-10-2007, 21:16
ma dove devo mettere quel file?
c:\windows\system
scusate ragazzi nessuno di voi ha avuto problemi con i driver video forceware 136.69?tipo che il gioco crascha..grazie
alexbilly
11-10-2007, 22:41
ragà io e il mio amico lagghiamo a pes quando giochiamo insieme, io ho un ping di 65 di media, lui 25 (che culo) il motivo è questo suppongo, cioè ha un superping. Giusto? E visto che so pochi quelli che hanno sto superping, paradossalmente è condannato a non poter giocare?
jokervero
11-10-2007, 23:11
ragà io e il mio amico lagghiamo a pes quando giochiamo insieme, io ho un ping di 65 di media, lui 25 (che culo) il motivo è questo suppongo, cioè ha un superping. Giusto? E visto che so pochi quelli che hanno sto superping, paradossalmente è condannato a non poter giocare?
Se ha 25 (come me) è settato in fastpath e non in merdosa interleaved ;)
un contropiede very fast.
palla recuperata vicino alla mia area....3 passaggi...2 colpi al volo
goooolll (sempre in modalità campione)
http://it.youtube.com/watch?v=kBYXTt53KF4
miciopazzo198x
11-10-2007, 23:42
Se ha 25 (come me) è settato in fastpath e non in merdosa interleaved ;)
Si ma non dovrebbero esserci problemi con gli altri....
provando il 2vs2 a casa di un amico (con Libero Adsl e ping a 25ms) i 2 che abbiamo sfidato dissero VA BENE COME NON MAI :D
Quindi il problema non dovrebbe esserci....
http://streamingmovies.ign.com/wii/article/826/826656/PESwii_101107_wmvhigh.wmv
Godo :D
Presentazione PesWii 2008 :D
Si pare un nuovo mondo...passaggi free negli spazi, controllo degli altri componenti della squadra.....scusate per l'OT, ma volevo che tutti vedessero ^______^
Primavera 2008 :cry:
miciopazzo198x
12-10-2007, 04:30
Si pare un nuovo mondo...passaggi free negli spazi, controllo degli altri componenti della squadra.....scusate per l'OT, ma volevo che tutti vedessero ^______^
Ok, è innovativo...
ma fa veramente pena giocare così :O
Freeman73
12-10-2007, 08:21
Scusate semplice curiosità: la demo mi gira benissimo (posseggo una 8800 GTS) ma nel replay scatta vistosamente ....è normale? Attendo vostra risposta perchè non vorrei pensare ad un effetto gosting (scie del monitor) oppure è una caratteristica di PES7.....Grazie:D
Scusate semplice curiosità: la demo mi gira benissimo (posseggo una 8800 GTS) ma nel replay scatta vistosamente ....è normale? Attendo vostra risposta perchè non vorrei pensare ad un effetto gosting (scie del monitor) oppure è una caratteristica di PES7.....Grazie:D
E' normale scatti, colpa della demo mal ottimizzata :)
mi fa piacere sia colpa della demo..:)
mi fa piacere sia colpa della demo..:)
Vorrei vedere, con quel sistema che hai è il colmo se ti scatta pes:asd:
Moronveller
12-10-2007, 09:14
un contropiede very fast.
palla recuperata vicino alla mia area....3 passaggi...2 colpi al volo
goooolll (sempre in modalità campione)
http://it.youtube.com/watch?v=kBYXTt53KF4
Finito di vedere il golasso di Pupgna guardate tra i video proposti quello che si chiama "io e lauretta la mia sociaaaaa" :oink: altro che PES :asd:
Finito di vedere il golasso di Pupgna guardate tra i video proposti quello che si chiama "io e lauretta la mia sociaaaaa" :oink: altro che PES :asd:
nessuna traccia del video da te indicato......
alexbilly
12-10-2007, 10:20
Lol sai che casino, a fine partita le braccia saranno insensibili :D Però deve essere bello
ooooooooooooooo
12-10-2007, 10:21
fin ora ci ho giocato solo a livello regolare...
una domanda..la bravura dei portieri cambia a livelli piu alti??
no perchè ora come ora mi sembrano ancora mezze cartucce :D
a livello dilettante poi addirittura se rimani fermo con la palla ai piedi nella tua trequarti i giocatori della squadra avversaria non ti pressano:eek:
mi sa che la konami ci sottovaluta :asd:
Moronveller
12-10-2007, 10:24
nessuna traccia del video da te indicato......
Questo http://it.youtube.com/watch?v=Vnoyc71wxfc :D
non male la lauretta
ooooooooooooooo
12-10-2007, 10:36
Lol sai che casino, a fine partita le braccia saranno insensibili :D Però deve essere bello
preferisco la maniera classica :D
e poi tutte quelle lucette sopra il video non mi piacciono:O
mhacktek
12-10-2007, 11:18
pes 2008, così come pes 6 (e pes 5 e pes...) lascia senza parole.
Non capisco come qualcuno possa ancora giocare a fifa, in confronto a pes sembra che i giocatori siano di legno, dei burattini di legno come pinocchio, nei movimenti così macchinosi, assolutamente non fluidi. E dopo aivoglia ad inventare giochetti, tecniche di gioco ecc... inutile se tanto non ti sentro "dentro" al calciatore.
PES non è come fifa che da anni è conosciuto solo grazie alla immensa pubblicità (che si può permettere...), mentre pes, prima del 6, si è fatto pubblicità solo con i giudizi, le recensioni, i passaparola!!!
MHACK
curvanord
12-10-2007, 11:34
Raga io avevo problemi con la mia 7600gt, non so se è dovuto a questo cmq ho installato una patch, dopo ho provato a giocare e tutto girava bene.. se qualcuno ha problemi con la 7600 gt o gs che ho visto che ce ne sono mi chiedi.
Enriko81
12-10-2007, 11:41
fin ora ci ho giocato solo a livello regolare...
una domanda..la bravura dei portieri cambia a livelli piu alti??
no perchè ora come ora mi sembrano ancora mezze cartucce :D
a livello dilettante poi addirittura se rimani fermo con la palla ai piedi nella tua trequarti i giocatori della squadra avversaria non ti pressano:eek:
mi sa che la konami ci sottovaluta :asd:
il livello dilettante è per i bambini di 7 anni :muro:
il 90% dei players gioca sempre al livello piu difficile dei vari pes, e trova facile vincere le partite contro l' AI che inevitabilmente soffre delle carenze "tecnico-tattiche" jappa :D
il vero divertimento a pes sta nel multi (online ha sempre laggato) in locale.
Ocio qua.....va che roba......mica male..
http://www.playxtreme.it/Default.aspx?tabid=461
Ocio qua.....va che roba......mica male..
http://www.playxtreme.it/Default.aspx?tabid=461
Se non fosse della Xtreme ci farei un pensierino.:rolleyes:
Devastation
12-10-2007, 13:33
Salve raga chi mi posta gentilmente qualche link in merito i tasti da usare in PES 2008
Garagino
12-10-2007, 13:38
Se non fosse della Xtreme ci farei un pensierino.:rolleyes:
Perchè, farlocca?:confused:
Perchè, farlocca?:confused:
Alcuni hanno avuto esperienze negative con x-treme, io personalmente con adattatore usb, tutto ok con Pes6, con demo forse qualche piccolo ritardo nei tasti, ma è ancora una demo....o forse nostra paranoia :)
Cambiando argomento, sono usciti i nuovi CCC 7.10
http://www.hwupgrade.it/download/file/3454.html
speriamo che risolvano qualche problemuccio......:D
Devastation
12-10-2007, 14:27
Salve raga chi mi posta gentilmente qualche link in merito i tasti da usare in PES 2008
miciopazzo198x
12-10-2007, 14:44
se non ti è di disturbo leggi il file readme.htm che trovi nella cartella di gioco
schumy79
12-10-2007, 15:40
Cambiando argomento, sono usciti i nuovi CCC 7.10
http://www.hwupgrade.it/download/file/3454.html
speriamo che risolvano qualche problemuccio......:D
Van bene per qualsiasi scheda ATI? io Ho una x1300xt
alexbilly
12-10-2007, 15:48
preferisco la maniera classica :D
e poi tutte quelle lucette sopra il video non mi piacciono:O
Sei giurassico :O
lol :D
Allora notizie sul possibile anticipo/posticipo del lancio del gioco?
ninja970
12-10-2007, 16:21
PREMESSA IMPORTANTE: entrambi i giochi li ho valutati esclusivamente nella versione demo
Avrò fatto una ventina di partite alla demo sia di FIFA08 sia di PES 2008 e posso fare un raffronto tra i due giochi in versione 2008.
GRAFICA
La grafica di PES 2008 è uno spettacolo, proprio nel campo in cui FIFA sembrava detenere un vantaggio, la EA ha di colpo perso terreno in modo vistoso. La Konami ha migliorato tantissimo rispetto a PE6, siamo veramente a livelli di next gen. Quando vengono inquadrati i giocatori da vicino è da brividi ma anche la visuale dall'alto, mentre si sta giocando, è bellissima. A confronto FIFA08 sembra un gioco di 3/4 anni fa.
Se vogliamo essere pignoli, come ha detto anche qualcun'altro, i giocatori durante la corsa sembrano più dei centrometristi che dei calciatori ma è indubbio che le animazioni sono di una bellezza assoluta (e poi avete mai visto correre Suazo ? :D )
SONORO
Anche qui vince secondo me PES, almeno da quello che si sente nelle demo. Alla Konami hanno fatto un notevole passo in avanti anche in questo settore. Sentire l'urlo dei giocatori quando toccati duro, addirittura il colpo di tosse dell'allenatore a bordo campo è una figata pazzesca :D
GIOCABILITA'
Sono due giochi abbastanza diversi ma la mia sensazione è che, col passare degli anni, FIFA si stia avvicinato a PES e viceversa. Questa edizione temevo quasi uno switch, ovvero un FIFA pessizato e un PES fifatizzato :rolleyes: . Ma alla fin dei conti in FIFA rimane sempre più facile far tutto (passaggi, goal, gestione della squadra), in PES invece c'è bisogno di maggior allenamento e maggior tattica.
Rispetto a PES6 comunque mi sembra che la gestione dei passaggi e dribbling sia stata facilitata e soprattutto alcuni giocatori risultano delle vere e proprie furie, imprendibili per i difensori (provate Messi....).
Una cosa in cui FIFA è, secondo me, nettamente migliore di PES è nei manti erbosi. Spero, come solito, nella comunità di modders.
In definitiva il mio voto globale è:
FIFA08 (demo version): 7,5
PES 2008 (demo version): 9
Non è mai accaduto che una demo di PES mi abbia così convinto in positivo come quella di quest'anno. I precedenti passaggi dal 3 al 4, dal 4 al 5 e quello dell'anno scorso mi avevano lasciato abbastanza indifferente, nel senso che non saltavano subito all'occhio le novità. Quest'edizione invece mi sembra un bel passo in avanti. Non vedo l'ora di avere il gioco completo!
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:23
Scusate l' OT, ho letto che FIFA 08 permette di giocare con HAMACHI
ma come funge sto HAMACHI :asd: ?
Che noob...non l'hai mai usato con i precedenti capitoli di PES? :stordita: :O
http://www.hamachi.it
Scusate l' OT, ho letto che FIFA 08 permette di giocare con HAMACHIa dire il vero Fifa08 Pc (che ho provato, senza dirvi nulla :D) funziona anche con Ip diretto Vs Ip Diretto. Per Hamachi ti rimando a questa discussione -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353
[In pratica hamachi è un programmino che installa una scheda di rete virtuale - un pò come fa Alcohol con un Dvd virtuale - e quindi nei giochi che hanno la modalità Lan, puoi giocare in rete con altri persone che lo hanno, date queste sembreranno collegate alla tua scheda di rete virtuale come se fossero in casa tua ^_^]Che noob...non l'hai mai usato con i precedenti capitoli di PES? :stordita: :OSperiamo di poterlo usare nel prossimo :asd:
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:30
Che noob...non l'hai mai usato con i precedenti capitoli di PES? :stordita: :O
http://www.hamachi.it
quali capitoli??
Io fino a PES5 ho giocato su PS2
a marzo prima di PES6 l'ho comprato anche su PC (PES5)
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:31
a dire il vero Fifa08 Pc (che ho provato, senza dirvi nulla :D) funziona anche con Ip diretto Vs Ip Diretto.
e come si fa? :mbe: c'è proprio nel menu IP<>IP? :asd:
e come si fa? :mbe: c'è proprio nel menu IP<>IP? :asd:Esattamente ^_^
L'online di Fifa08 (Su Pc) ha 3 sezioni:
- L'online ufficiale Ea, sui server, Lobby e così via...
- Il Multi in Lan (e qui credo entri in gioco Hamachi)
- Il Multi Ip Vs Ip (ho provato con un mio amico la scorsa settimana. Zero Lag, sembrava di giocare offline, una goduria da questo punto di vista).
Konami dovrebbe solo imparare da questo punto di vista (imho, ma non troppo).
k-durant
12-10-2007, 16:34
Scusate l' OT, ho letto che FIFA 08 permette di giocare con HAMACHI
ma come funge sto HAMACHI :asd: ?
ti consiglierei di levare quella risatina dalla faccia :asd: :stordita:
non sai l'utilità di quel programma.. ghimmy ha ragione, sei proprio un noob da qst punto di vista :O :D
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:35
Esattamente ^_^
L'online di Fifa08 (Su Pc) ha 3 sezioni:
- L'online ufficiale Ea, sui server, Lobby e così via...
- Il Multi in Lan (e qui credo entri in gioco Hamachi)
- Il Multi Ip Vs Ip (ho provato con un mio amico la scorsa settimana. Zero Lag, una goduria da questo punto di vista)
mmmm
mmmmCurioso di provare :D ? [Fidati non ci credevo quando me lo diceva (questo amico). Poi ho provato e almeno sull'ipVsIp, il gioco era privo di Lag. = All'offline. Per le restanti modalità non posso dire perchè non l'ho provate, ma il Multi in Lan, alla fine è come se fosse IpVsIp pssando tramite Hamachi]
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:37
ti consiglierei di levare quella risatina dalla faccia :asd: :stordita:
non sai l'utilità di quel programma.. ghimmy ha ragione, sei proprio un noob da qst punto di vista :O :D
inizio a comprenderla :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.