PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34

ilmaestro76
22-10-2007, 22:08
Curioso davvero che hai la scatola inglese. Presumo l'hai comperato lì (anche se con le spese di spedizione e i tempi postali sarebbe molto difficile se non impossibile che ti sia arrivato oggi). Saresti stato più credibile, senza offesa eh (se è vero che hai il gioco ritiro quanto sto scrivendo) se la copertina fosse stata quella con Buffon e C.Ronaldo.
beh, se il gioco gli è arrivato dall'estero, è normale che sia così.

io, ad esempio, ho pes5 e pes6 presi da play.com entrambi con le copertine "english" (niente buffon e niente toni, ma henry, terry e adriano ;) ) così come scritte e manuali.

per quanto riguarda la storia dei 4gb, il problema su descritto non sussiste con pes6!!!
certo che konami non ha tenuto conto manco della propria esperienza... :D :D :D

speriamo nell'uscita di qualche patch ufficiale...

john18
22-10-2007, 22:11
ragazzi, scusate, ma sto leggendo cose assurde........per 30€ mi aspettavo un gran gioco, non questa schifezza......

ditemi un gioco che a 30€ appena uscito valga tanto, coraggio, ditemelo.

quanto costa fifa???

quanto è SEMPRE costato fifa???

ma poi, chi vi obbliga a comprarlo???

certo, anche questo pes2008 avrà i suoi difetti, ma nessuno dice che è esendifetti, anzi, ma siamo tutti consapevoli che è sicuramente una gran simulazione di calcio.

se proprio pes a 26,50€ non vi piace comprate fifa........

Lasciamelo dire,alcuni di voi non sono più legati al gioco ma al "nome"!Non si può continuare ad affermare certe cose quando tanti appassionati di pes fanno presente che ci sono dei gravi difetti nel gioco!Il fanboysmo è una brutta cosa!:rolleyes:

franksisca
22-10-2007, 22:15
Lasciamelo dire,alcuni di voi non sono più legati al gioco ma al "nome"!Non si può continuare ad affermare certe cose quando tanti appassionati di pes fanno presente che ci sono dei gravi difetti nel gioco!Il fanboysmo è una brutta cosa!:rolleyes:

guarda, stai parlando con un fanboy sony e pes, quindi se mi dici che sono di parte, magari hai anche ragione, ma se rileggi i miei commenti ho sempre detto che il gioco non è esente da difetti.....anzi.

però ODIO, e ripeto ODIO quelli che vengono qui e dicono "che gioco orribile, non vale 30€, meglio pes6, meglio fifa su c360, konami fa schifo2 e cose del genere....

allora, konami non può essere passata in 6 mesi dalla miglior produttrice di giochi di calcio ad una qualsiasi sottoproduttrice.

Tutti i pes appena usciti hanno riscosso più critiche di quante ne meritassero.....tant'è che è sempre uno dei più giocati.

se mi parli di fifa, il faccio il confronto con il cp, e non potrai negare che siamo 1972756293489718735419254 punti sopra.....minimo.......

delle console non i interessa niente (soprattutto quelle crociate:D:D:D:D)

quindi ripeto, evitate di sparare a zero su un gioco che ancora non è uscito......e speriamo che la konami corregga gli errori con una patch molto presto (e qui i miei dubbi sono grossi, ma grossi grossi....)

miciopazzo198x
22-10-2007, 22:17
Il logo perso haha

robygr
22-10-2007, 22:18
Mica ha detto che è lui ad averlo....
:nono:

molti negozi oggi a milano vendono gia il gioco.. ma per non violare le norme dell'halifax non vendono quello marchiato halifax. ma quello inglese.:)

VIXXX
22-10-2007, 22:19

A parte che tutte ste cose sono ancora da verificare, dunque è prematuro...sta a vedere...il gioco manco è uscito, si trovano versioni non ufficiali ecc ecc......

Quello che dicono su siti inglesi ecc mi interessa poco, quando l'avrò giudicherò.
Non si tratta di nessun fanboysmo, che Pes sia meraviglioso è un dato di fatto.
Ripassa tra un paio di mesi nel Thread Uficiale del gioco ufficiale che ne riparliamo.

hardvibes
22-10-2007, 22:19
ho provare anche a giocare all'olimpico.. il gioco è fluido come lo era la demo.. ma in stadi inglesi, quello del real..

ogni volta che la camera ingame inquadra il pubblico scatta..:muro: :muro:per la storia del logo mancante sono sconcertato....Scusa ma ancora non ho capito se il gioco lo hai comprato o lo hai [mi auto-censuro perché non si può dire]. Se lo hai [BIP] è sicuramente per quello

per quanto riguarda il pubblico: si è proprio quello che rallenta tutto (come capita anche per le inquadrature degli spazi aperti) lo hanno progettato malissimo
ho notato una cosa: nella demo se al calcio di inizio fanno un primo piano ai giocatori il pubblico dietro di loro è ben definito, invece se l'inquadratura è più larga il pubblico si vede in modalità software con dei pixel enormi (come le spogliarelliste nei vecchi Duke Nukem) però stranamente anche se non è ben definito il gioco scatta che è un incubo, non dovrebbe accadere dato che le texture in modalità "software" dovrebbero aumentare la velocità di gioco e quindi ridurre i calcoli della scheda video per ogni singolo frame

franksisca
22-10-2007, 22:20
Il logo perso haha

ecco a voi l'ultima fatica di seabass e del suo team di sviluppo....."alla disperata ricerca del logo perduto".....seguito del famosissimo "alla disperata ricerca del gioco fluido"(in riferimento al problema avuto in pes6 che senza no-dvd nada)....prossimamente sui vostri pc ;)

miciopazzo198x
22-10-2007, 22:26
molti negozi oggi a milano vendono gia il gioco.. ma per non violare le norme dell'halifax non vendono quello marchiato halifax. ma quello inglese.:)

E chi glielo porta inglese se il distributore italiano è Halifax?

Se li so andati a prendere o_o?

Bei fessi....

DarkNiko
22-10-2007, 22:28
infatti non e' il mio io sto aspettando da play.com..cmq adesso mi faccio postare delle foto del gioco sempre da questa persona...
non dico cavolate e poi a che scopo?

Scusami, ti ho frainteso ma non ho mai detto che dici cavolate, è solo che dal dominio del sito "miefoto" ho pensato che fossero foto tue hostate su un tuo dominio, tutto qui. Ti chiedo scusa.

ilmaestro76
22-10-2007, 22:30
Mi sa che quello dei 4Gb di Ram è un tuo problema :read: ... a me la demo con tale quantitativo di ram partiva tranquillamente,

e non credo ci sia molta differenza tra demo e full-game (a parte i vari contenuti in-game che nulla ci azzeccano con il codice del gioco).
no, il problema dei 4gb di ram è piuttosto diffuso, dato che l'ho beccato anch'io, così come molte altre persone in giro per la rete, e ne parla anche tgm di questo mese.

può darsi che tu sia stato una :ciapet: eccezione! :D ;)

john18
22-10-2007, 22:31
guarda, stai parlando con un fanboy sony e pes, quindi se mi dici che sono di parte, magari hai anche ragione, ma se rileggi i miei commenti ho sempre detto che il gioco non è esente da difetti.....anzi.

però ODIO, e ripeto ODIO quelli che vengono qui e dicono "che gioco orribile, non vale 30€, meglio pes6, meglio fifa su c360, konami fa schifo2 e cose del genere....

allora, konami non può essere passata in 6 mesi dalla miglior produttrice di giochi di calcio ad una qualsiasi sottoproduttrice.

Tutti i pes appena usciti hanno riscosso più critiche di quante ne meritassero.....tant'è che è sempre uno dei più giocati.

se mi parli di fifa, il faccio il confronto con il cp, e non potrai negare che siamo 1972756293489718735419254 punti sopra.....minimo.......

delle console non i interessa niente (soprattutto quelle crociate:D:D:D:D)

quindi ripeto, evitate di sparare a zero su un gioco che ancora non è uscito......e speriamo che la konami corregga gli errori con una patch molto presto (e qui i miei dubbi sono grossi, ma grossi grossi....)

Guarda che io non critico il gioco a livello di gameplay ma lo critico dal punto di vista dei bug che in questo capitolo sono,a quanto pare,talmente tanti da creare problemi anche seri a chi gioca!Se non erano in grado di gestire nel modo migliore un motore grafico come quello che sfrutta pes2008,forse era meglio che miglioravano quello che avevano.Un gioco che scatta con una 8800 è vergognoso,lasciamelo dire!Non ci sono scuse che tengano...Conoscendo poi la konami,mi sa che la patch ce la possiamo pure dimenticare!:muro:

DarkNiko
22-10-2007, 22:32
Mi sa che quello dei 4Gb di Ram è un tuo problema :read: ... a me la demo con tale quantitativo di ram partiva tranquillamente,

e non credo ci sia molta differenza tra demo e full-game (a parte i vari contenuti in-game che nulla ci azzeccano con il codice del gioco).

Usi Windows Vista Ultimate 64 Bit ??? Io dico di no, visto che con Vista 64 bit (che è l'unico che gestisce correttamente 4 Gb di ram) tutti hanno il medesimo problema con le 8800 !!!

john18
22-10-2007, 22:33
A parte che tutte ste cose sono ancora da verificare, dunque è prematuro...sta a vedere...il gioco manco è uscito, si trovano versioni non ufficiali ecc ecc......

Quello che dicono su siti inglesi ecc mi interessa poco, quando l'avrò giudicherò.
Non si tratta di nessun fanboysmo, che Pes sia meraviglioso è un dato di fatto.
Ripassa tra un paio di mesi nel Thread Uficiale del gioco ufficiale che ne riparliamo.

E quando l'avrai tra le mani,ripeterai ciò che stai dicendo ora...:rolleyes:

Nukysh®
22-10-2007, 22:34
[...]ho notato una cosa: nella demo se al calcio di inizio fanno un primo piano ai giocatori il pubblico dietro di loro è ben definito, invece se l'inquadratura è più larga il pubblico si vede in modalità software con dei pixel enormi (come le spogliarelliste nei vecchi Duke Nukem) però stranamente anche se non è ben definito il gioco scatta che è un incubo, non dovrebbe accadere dato che le texture in modalità "software" dovrebbero aumentare la velocità di gioco e quindi ridurre i calcoli della scheda video per ogni singolo frame
Questo l'ho notato anch'io... una volta addirittura il pubblico è stato caricato con le braccia aperte... e per tutta la durata della partita il pubblico è rimasto in piedi, immobile, con le braccia così (http://farm1.static.flickr.com/146/407830867_27c052b728.jpg)! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spero venga rilasciata presto una patch (non ufficiale intendo) che elimini il pubblico o che lo sostituisca con immagini 2D, perchè il pubblico è fatto malissimo (gli stessi personaggi sono ripetuti centinaia di volte, fanno movimenti stupidi, rallentati e spesso "troppo sincronizzati) ma soprattutto, a quanto pare, è la causa dei rallentamenti del gioco

Andy_u2
22-10-2007, 22:35
No vabbè dai, ora esce Seabass col cartello "Siete su Scherzi a Parte"...:stordita:

franksisca
22-10-2007, 22:36
Guarda che io non critico il gioco a livello di gameplay ma lo critico dal punto di vista dei bug che in questo capitolo sono,a quanto pare,talmente tanti da creare problemi anche seri a chi gioca!Se non erano in grado di gestire nel modo migliore un motore grafico come quello che sfrutta pes2008,forse era meglio che miglioravano quello che avevano.Un gioco che scatta con una 8800 è vergognoso,lasciamelo dire!Non ci sono scuse che tengano...Conoscendo poi la konami,mi sa che la patch ce la possiamo pure dimenticare!:muro:

sul discorso patch concordo con te....ma il maggior feedback che hanno ricevuto alla konami in questi anni è stato quello della grafica, ora stiamo a dire che era meglio quello di prima.

io sono convinto che in un passaggio generazionale ci siano sempre difficoltà, e se questo pes2008 sarà pieno di bug aspetterò ancora più ansiosamente la versione 2009 :D

franksisca
22-10-2007, 22:36
tra l'altro, col sistema in sign, a me la demo non scattava nemmeno nei replay e sulle punizioni....

Foxlady
22-10-2007, 22:37
No vabbè dai, ora esce Seabass col cartello "Siete su Scherzi a Parte"...:stordita:

Non penso... ogni anno peggiorano sempre di più... :(

Vogliono rivoluzionare il gioco inserendo feature merdose e lo rilasciano buggato a palla...

john18
22-10-2007, 22:41
tra l'altro, col sistema in sign, a me la demo non scattava nemmeno nei replay e sulle punizioni....

Ci sono utenti con la tua stessa scheda che invece hanno problemi!A quanto pare ad ognuno gira in modo differente per motivi ignoti!:rolleyes:

VIXXX
22-10-2007, 22:41
Per il discorso VGA ti quoto.

E quando l'avrai tra le mani,ripeterai ciò che stai dicendo ora...:rolleyes:

Secondo me sei paranoico............

robygr
22-10-2007, 22:42
io raga ho tutt'ora problemi con i due pc in sign..

negli stadi con la pista è stupendo il gioco..

ma negli stadi senza è ingiocabile..:D

h1o
22-10-2007, 22:43
e magari se aggiornavano lo stesso motore di pes 6 ..evvai giu le critiche..e dicevamo tutti quanti..che palle la konami sempre lo stesso motore grafico saranno 3 anni che non lo cambiano che aspettano?sempre la stessa broda..
si avranno fatti parecchi errori pero sono entrati nell ottica delle next gen (anche se lo hanno fatto in mal modo)
cosai starltr'anno ci regaleranno il miglior gioco di calcio di sempre..

franksisca
22-10-2007, 22:44
Ci sono utenti con la tua stessa scheda che invece hanno problemi!A quanto pare ad ognuno gira in modo differente per motivi ignoti!:rolleyes:

lo sò, al mio coinquilino con la 8600 va a scatti, infatti alla demo giocavamo col mio pc.......

@ miciopazzo198x
ho vistoil video su quel prete(fighissimo) e su quel ragazzo americano, sono due cose da paura......

VIXXX
22-10-2007, 22:44
io raga ho tutt'ora problemi con i due pc in sign..

negli stadi con la pista è stupendo il gioco..

Fortuna che gioco solo online dove il pubblico non si vede neanche.
Certo la cosa è inaccettabile.

hardvibes
22-10-2007, 22:46
No vabbè dai, ora esce Seabass col cartello "Siete su Scherzi a Parte"...:stordita:mmwwwwahahahahahaha

john18
22-10-2007, 22:47
Per il discorso VGA ti quoto.

Secondo me sei paranoico............

Se lo dici tu...:rolleyes:

DarkNiko
22-10-2007, 22:48
e magari se aggiornavano lo stesso motore di pes 6 ..evvai giu le critiche..e dicevamo tutti quanti..che palle la konami sempre lo stesso motore grafico saranno 3 anni che non lo cambiano che aspettano?sempre la stessa broda..
si avranno fatti parecchi errori pero sono entrati nell ottica delle next gen (anche se lo hanno fatto in mal modo)
cosai starltr'anno ci regaleranno il miglior gioco di calcio di sempre..

Ricorda che per next gen, secondo Konami, si intende la prossima generazione di programmatori, non quelli attuali :p

Cmq, scherzi a parte, io direi di stemperare un pò i toni. In fondo non c'è stata versione di pro evolution che non sia stata, giustamente e in modo sacrosanto, criticata per bugs che si sono comunque protratti nel tempo. Ciò nonostante aspettiamo prima che arrivi il fatidico 26 e che il gioco si diffonda per bene, poi vedremo la Konami cosa farà in seguito alle numerose lamentele sul gameplay e bugs vari. E' inutile starsi a fasciare la testa prima di rompersela e farsi le seghe mentali sul perchè e sul per come. Aspettiamo e vediamo. Aggiungere parole alimenta solo il flame e le migliaia di chiacchiere inutili che questo thread da parecchie pagine genera.

franksisca
22-10-2007, 22:53
ragazzi, buonanotte, e non spammate troppo

(lo scrivo per non far fraintendere le persone con cui discutevo, in modo che domani pomeriggio-sera riprendiamo la discussione ;))

DarkNiko
22-10-2007, 22:54
Buonanotte anche a te ! :zzz:

Zenigata
22-10-2007, 22:55

Anche con i dettagli messi su medi e senza filtri?

peppecbr
22-10-2007, 22:55
vedo che l'attesa sta salendo :fagiano:

io ormai vi leggo solo , c'è poco da dire sulla demo..

c'è poco da dire sul final se non lo si ha in mano :oink:

e come ogni anno diventerà bellissimo dopo un mese :sofico: di gioco :D

VIXXX
22-10-2007, 22:56
vedo che l'attesa sta salendo :fagiano:

io ormai vi leggo solo , c'è poco da dire sulla demo..

c'è poco da dire sul final se non lo si ha in mano :oink:

e come ogni anno diventerà bellissimo dopo un mese :sofico: di gioco :D

Parole santissime, carissimo, parole santissime !!!

miciopazzo198x
22-10-2007, 23:02
:read:

robygr
22-10-2007, 23:13
Anche con i dettagli messi su medi e senza filtri?

i filtri non li ho attivati.. per i dettagli.. mi rifiuti di provare con una 8800 di giocare a dettagli medi:D

rexxx1980
22-10-2007, 23:18
:D ragà domani pomeriggio ho il gioco completo e vi darò le mie impressioni :D

robygr
22-10-2007, 23:30
jiuce su evoweb ha già detto di essere al lavoro per la creazione di un loadmixer che tolga gli spettatori durante la partita.. perchè sono ottimizzati male e fanno scattare il gioco..

konami è proprio una merda cmq..

Zenigata
23-10-2007, 00:02
jiuce su evoweb ha già detto di essere al lavoro per la creazione di un loadmixer che tolga gli spettatori durante la partita.. perchè sono ottimizzati male e fanno scattare il gioco..

konami è proprio una merda cmq..

Bella ca*ata giocare in uno stadio vuoto. :(

tinio
23-10-2007, 00:07
ma skerzano ??? òevare il pubblico x' scatta???.........non ho parole........

Zenigata
23-10-2007, 00:28
Ripeto, la mia impressione è che i programmatori non abbiano avuto il tempo necessario per completare il gioco. Il vero Pes next-gen si vedrà il prossimo anno...

Beppe80
23-10-2007, 00:35
ragazzi sono veramente demoralizzato.....con il pc in sign.....è stata na tragedia.........

allora risoluzione 1024*768 dettagli medi (gli alti non me li fa impostare - 9800 pro:doh: )

faccio partire il gioco e..delusione.. i passaggi mi sembrano quelli di FIFA e la palla sembra che voli manco fosse un supertele, il problema serio invece è che in molte occasioni il gioco rallenta e va al rallentatore, si verifca probabilmente un abbassamento notevole di fps e scatta tutto...insomma ingiocabile........

con PES 6 era na bomba, tutto fluido 60 fps fissi.1280x1024......e avevo un barton 2500+!!!!!

ditemi che è il demo...ditemelooooooooooooooo:D

Zenigata
23-10-2007, 00:42
La 9800pro non va molto bene per i giochi "next-gen" male ottiizzati come Pes 2008.

hardvibes
23-10-2007, 00:51
ragazzi sono veramente demoralizzato.....con il pc in sign.....è stata na tragedia.........

allora risoluzione 1024*768 dettagli medi (gli alti non me li fa impostare - 9800 pro:doh: )

faccio partire il gioco e..delusione.. i passaggi mi sembrano quelli di FIFA e la palla sembra che voli manco fosse un supertele, il problema serio invece è che in molte occasioni il gioco rallenta e va al rallentatore, si verifca probabilmente un abbassamento notevole di fps e scatta tutto...insomma ingiocabile........

con PES 6 era na bomba, tutto fluido 60 fps fissi.1280x1024......e avevo un barton 2500+!!!!!

ditemi che è il demo...ditemelooooooooooooooo:Dscusa ma...che c'è da stupirsi?Io neanche ci provo a installare la demo sul desktop con 9800pro, è vecchio di 4 anni

Floro Flores
23-10-2007, 01:01
ho letto in giro che c'è un problema con un nocd che non funziona bene occupando troppa memoria :rolleyes:

tenkia
23-10-2007, 01:04
per i problemi grafici al 90% è la demo.
un mio amico ha una radeon x1950 e scatta anche a lui :eek:

cmq, aspettate di avere la versione completa, e vedrete che di questi problemi non ce ne saranno.

miciopazzo198x
23-10-2007, 01:17
ho letto in giro che c'è un problema con un nocd che non funziona bene occupando troppa memoria :rolleyes:

quello valido lo troveremo tra qualche giorno

come l'anno scorso -.-

Zenigata
23-10-2007, 01:18

Insomma, metti la versione originale e scatta perchè il gioco è protetto, applici il no-cd e funziona male...ma insomma, riusciremo a far funzionare questo Pes 2008? Io, nel frattempo, aspetto ad ordinarlo.

dOkTOR_dO
23-10-2007, 03:02
sbagli ;) ne è uscito un altro che risolva questo problema

miciopazzo198x
23-10-2007, 04:13
edit -.-

miciopazzo198x
23-10-2007, 04:13
edit -.-

miciopazzo198x
23-10-2007, 04:28
Il gioco è MULTI6 :D

Floro Flores
23-10-2007, 04:38

io non ho detto che ne esiste solo uno, ho detto che ce ne è uno che lo fa...
perchè sbaglio? :rolleyes:

ghimmy
23-10-2007, 08:39
Spammer :O

wls98
23-10-2007, 08:43
Ragazzi oggi pomeriggio alle 16:00, al 90% testo il gioco completo...attualmente con la configurazione in sign gioco a 1024*768 a dettagli alti...con qualche calo di fps anche durante al partita...dato che la teoria che circola, e che sembra la più credibile, parla di una versione un po' vecchiotta della demo, quindi mal ottimizzata, miro a giocare fluido a 1280*1024 a dettagli alti...oggi vi posto le mie impressioni iniziali.

VIXXX
23-10-2007, 09:14

ditemi che è il demo...ditemelooooooooooooooo:D

Scusami se te lo dico, ma ormai il tuo pc è obsoleto, non ti devi stupire.
Con quella configurazione....difficile far girare qualsiasi cosa ad una riso accettabile.

Qua ragazzi ci fasciamo sempre la testa prima di essercela rotta........
State boni e tranquilli che le cose si risolvono sicuro.....

Foxlady
23-10-2007, 09:21
Quoto :)

jokervero
23-10-2007, 09:33
Mamma mia mi sembra un 3d di zitelle acide in menopausa...

pupgna
23-10-2007, 09:40

:D

ronaldovieri
23-10-2007, 09:40

ti vedo esperto del settore :fuck:

Cont3z
23-10-2007, 09:49
che problemi ci sono riguardo al no-cd?? :confused:

wiltord
23-10-2007, 10:04
ieri ho provato la patch di Pesmania, veramente ben realizzata, gran lavoro :)

Cont3z
23-10-2007, 10:05

vitality rulez :D

ghimmy
23-10-2007, 10:31

Infatti...fox statti zitta!

mrbruno85
23-10-2007, 10:40
Ma se compriamo il gioco in 2 e lo installiamo su 2 pc diversi con lo stesso codice seriale, possiamo giocare on line uno alla volta giusto?? La registrazione alla konami è unica giusto?

Andy_u2
23-10-2007, 10:50
Ma se compriamo il gioco in 2 e lo installiamo su 2 pc diversi con lo stesso codice seriale, possiamo giocare on line uno alla volta giusto??Basta non contemporaneamente sì. Questo almeno era valido fino a Pes6.

alexbilly
23-10-2007, 10:58
Ma se compriamo il gioco in 2 e lo installiamo su 2 pc diversi con lo stesso codice seriale, possiamo giocare on line uno alla volta giusto?? La registrazione alla konami è unica giusto?

Esattamente. Uno alla volta potete giocare anche in 100. Quello che non so è se si può giocare con un codice per pc anche su una Ps2, per esempio... visto che il gioco per ps2 costa il doppio... la cosa sarebbe interessante :D

ChrisTs
23-10-2007, 11:02
arrivato a qualcuno oggi? dai che sto aspettando commenti ufficiali degli utenti del forum!!!! :O

miciopazzo198x
23-10-2007, 11:12
Esattamente. Uno alla volta potete giocare anche in 100. Quello che non so è se si può giocare con un codice per pc anche su una Ps2, per esempio... visto che il gioco per ps2 costa il doppio... la cosa sarebbe interessante :D

su ps2 non serve il seriale

Beppe80
23-10-2007, 11:22
Scusami se te lo dico, ma ormai il tuo pc è obsoleto, non ti devi stupire.
Con quella configurazione....difficile far girare qualsiasi cosa ad una riso accettabile.

scusami ma lo so che non è di nuova generazione, ed è ovvio che con giochi di azione scatti l'impossibile, ma con pes????? non è che sia questo mostro di grafica e poligoni!!!

consigliami un upgrade al mio pc....io oggi prendo un altro giga di ram (e diventano 2) poi che scheda video mi consigli per portarlo al limite?

JanXP
23-10-2007, 11:48

Ecco, a proposito di quella... ma i cori saranno così nella versione completa del gioco o è una prerogativa ad uso e consumo della patch di Pesmania?

Bellissimo il coro "ed i colori, che noi portiamo, sonoooo la gloria, sonooo la gloria...", la cantiamo anche allo stadio :)

alexbilly
23-10-2007, 11:53
su ps2 non serve il seriale

parli del nuovo o in generale?

ghimmy
23-10-2007, 12:03
scusami ma lo so che non è di nuova generazione, ed è ovvio che con giochi di azione scatti l'impossibile, ma con pes????? non è che sia questo mostro di grafica e poligoni!!!

consigliami un upgrade al mio pc....io oggi prendo un altro giga di ram (e diventano 2) poi che scheda video mi consigli per portarlo al limite?

Dovresti prendere pure la CPU.

miciopazzo198x
23-10-2007, 12:12
parli del nuovo o in generale?

in generale era così

miciopazzo198x
23-10-2007, 12:24
Qualcuno lo ha trovato nei negozi?

Cont3z
23-10-2007, 12:35
Qualcuno lo ha trovato nei negozi?

ma in italia ancora nn si trova.. :(

Andy_u2
23-10-2007, 12:37
RobyGr, ierSera ti ho mandato un altro pm (ovviamente nessuna risp.....boh -.-'') in cui ti chiedevo alcune cose tecniche.....e quelli che ierSera era solo dubbi, adesso diventano più o meno realtà.

http://img81.imageshack.us/img81/9784/pes20082007102312270564ah9.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=pes20082007102312270564ah9.jpg) <- Ho trovato questo Screen. è il solito olimpico [credo a dettagli medi]. e non vedo cartelloni mancanti. mah -.-''

Io sinceramente aspetterei a buttar merd@ sul gioco, dal momento che non è ancora ufficialmente uscito. Tutto qui :flower:

Cont3z
23-10-2007, 12:44
RobyGr, ierSera ti ho mandato un altro pm (ovviamente nessuna risp.....boh -.-'') in cui ti chiedevo alcune cose tecniche.....e quelli che ierSera era solo dubbi, adesso diventano più o meno realtà.

http://img81.imageshack.us/img81/9784/pes20082007102312270564ah9.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=pes20082007102312270564ah9.jpg) <- Ho trovato questo Screen. è il solito olimpico [credo a dettagli medi]. e non vedo cartelloni mancanti. mah -.-''

Io sinceramente aspetterei a buttar merd@ sul gioco, dal momento che non è ancora ufficialmente uscito. Tutto qui :flower:

ciao andy :rolleyes: io infatti sono fiducioso.. non voglio solo leggere le critiche degli altri... ma voglio farne una io di critica personale, quindi aspetterò che il gioco esca.. e dirò la mia a riguardo.

robygr
23-10-2007, 12:45

Io sinceramente aspetterei a buttar merd@ sul gioco, dal momento che non è ancora uscito. Tutto qui :flower:

a dettagli medi li visualizzo anche io:)

e cmq non sono per niente contento di questa versione di pes.

con gli attaccanti forti si puo fare quello che si vuole ancora di piu che con pes6.

ieri sera ho giocato un 8-10 partite con un mio amico..

come sempre lui prende il milan e io atletico.

di solito le partite sono sempre state equilibrate.. ieri non ne ho vinta manco una.

kaka è impossibile da fermare..

perchè se vai in scivolata l'arbitro ti ammonisce.. se invece lo prendi dentro da 45° in poi è rosso diretto.

Non bastasse questo ora non si puo neanche piu usare la x per cercare di disturbare il giocatore in fase di tiro.

perche nel momento che tu gli tieni la maglietta, l'avversario puo buttarsi per terra usando la simulazione ed è garantita al 100% il giallo per il difensore.

quindi non resta che guardare l'amico che segna.

Aggiungiamo anche una fisica come nella demo, con giocatori che pattinano e nei contrasti gambe che passano attraverso i corpi..

invece col pc risulta piu giocabile almeno..

causa mancanza 2vs2 quest'anno online lo evitero come la peste. piccola nota a margine: il bug dei calci d'angoli non l'hanno levato.

ci giochero offline per divertirmi.. ma è un grosso passo indietro secondo me.

sharkboy_torino
23-10-2007, 12:52
ciao a tutti, do anche io un contributo per conoscere in anteprima il gioco.

Prima un breve curriculum:
Ho giocato a tutte le versioni di ISS, ISS Pro, Winning Eleven e Pes uscite fino ad oggi, con PSX, PS2 e negli ultimi anni su Pc e ho sempre preferito le versioni Japponesi :)

Ora veniamo al succco:

Gioco Pes 2008 per PS2

All'avvio si presenta la possibilità di scegliere la lingua, io scelgo sempre inglese se possibile con telecronaca in inglese. Poi viene chiesto di scegliere la modalità per il proprio televisore, se Pal o Ntsc a 60 Hz, visto che il tv lo supporta ho scelto Ntsc a 60 Hz, consigliato da tutti per ottenere migliori prestazioni.

La presentazione è un pò pietosa e l'ho salatata dopo pochi secondi :)

Arrivo nel menù principale e noto la differenza rispetto a quelli visti fino ad oggi, non c'è il solito elenco ccompleto a video ma dei link di menù giganteschi in centro schermo che è possibile sfogliare uno alla volta per scegliere la modalità preferita.

Ero con un mio amico ed allora partiamo subito con dei match amicchevoli, notiamo l'assenza del campionato tedescco e i nomi sfalsati in quello inglese, per quanto riguarda la nostra serie A è completa e giocatori sono aggiornati anche ccon gli ultimi colpi come Recoba al Toro e Zalayeta al Napoli per dirne alcuni.

Facciamo un bel pò di amichevoli Torino - Genoa e Inter - Barcellona...

Graficamente cambia poco, anche se lo trovo un minimo arricchito rispetto le ultime versioni, però ragazzi posso dirvi una ccosa, è giocabilissimo e divertentissimo.

Da proprio la sensazione di una partita di calcio vera, i ritmi sono giusti e la dinamica del pallone è ottima e i giocatori si muovono bene, i passaggi sono precisi, i terzini salgono e si sovrappongono, tutto ottimo, meglio di Winning Eleven j-league 2007 Club Championship e mooolto meglio di Pes 6 che a cconfronto perde molti punti.. Non siamo riusciti a trovare dei difetti forti, solo le troppe ammonizioni se si fanno interventi troppo duri ma neanche troppo e i portieri, sono bravi e forti, fan parate stupende, solo un pò troppe ccorte respinte, però è anche vero che esse avvengono dopo dei bolidi e sarebbe difficile bloccarle, magari respingerle un pò + laterali non sarebbe male, ma sui tiri normali bloccano bene e deviano in calccio d'angolo bene e realisticamente..

Abbiamo giocato sia ccon la pioggia cche con il sereno, sia di giorno che di noote, tutto molto bello...

Per ora posso dirvi questo, altre prove oltre queste partite non ne abbiamo fatte...

Una cosa è certa, vi divertirete, è una simulazione e non un arcade, è proprio bello..

Io sono molto critico e mi arrabbio molto con la konami per i pochi sforzi fatti in questi ultimi tempi, questo non è un gioco nuovo, ma è un pes migliorato e divertente, un ottimo gioco di ccalcio, una simulazione bella e con un buon ritmo, un gioco ragionato e reale.

Ale

Pippox
23-10-2007, 13:00
guarda.. anchio come amanete della serie posso ritenermi soddisfatto..

la demo contro il pc non mi convinceva.. contro un amico invece mi sono proprio divertito..

sicuramente era stato peggiore l'impatto con pes6 (che infatti a lungo andare mi aveva veramente deluso..... basti pensare a tutti i gol col passaggino al centro e tiro al volo da ogni posizione..:rolleyes: )

nicola286286
23-10-2007, 13:06
ragazzi ma ci sono dei siti italiani da dove poterlo acquistare/prenotare?

JanXP
23-10-2007, 13:12
basti pensare a tutti i gol col passaggino al centro e tiro al volo da ogni posizione..:rolleyes: )

spero l'abbiano tolto... :sperem:

robygr
23-10-2007, 13:14

altra piccola precisazione per farti capire che non sparo cazzate:D

nello stadio olimpico non esistono problemi, eccoti uno screen:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023131346_PES20082007-10-2313-08-16-81.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023131346_PES20082007-10-2313-08-16-81.jpg)

ma nello stadio dimonaco..

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023131409_PES20082007-10-2313-12-24-56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023131409_PES20082007-10-2313-12-24-56.jpg)

Pippox
ragazzi ma ci sono dei siti italiani da dove poterlo acquistare/prenotare?

evita.. non so quanto convenga prenderlo 39.90:eek:

27 tutta la vita da play.com

sharkboy_torino
guarda.. anchio come amanete della serie posso ritenermi soddisfatto..

la demo contro il pc non mi convinceva.. contro un amico invece mi sono proprio divertito..

sicuramente era stato peggiore l'impatto con pes6 (che infatti a lungo andare mi aveva veramente deluso..... basti pensare a tutti i gol col passaggino al centro e tiro al volo da ogni posizione..:rolleyes: )

Ti ricordo che io ho giocato a quello per ps2 e penso sia diverso da quello per pc, poi magari mi sbaglio, ma con la demo per pc non centra nulla..

Contro il computer non ho ancora giocato, io Pes lo uso quasi solo per i doppi con amici o se possibile per l'online, quel "se possibile" dipende solo da konami a dal suo servizio online, negli anni scorsi scadente, per giocare ccon il lag ne faccio a meno.. visto che poi non laggano nemmeno giochi molto + pesanti graficamente...

mrbruno85
23-10-2007, 13:15
Devi cambiare tutto! :read:

Quoto, mi spiace ma è così...non so da quanto tempo hai il pc,ma oltretutto la tua scheda madre è AGP 8x e oramai solo le configurazioni pci Express danno le migliori prestazioni...

Comunque la migliore scheda AGP è la x1950pro, per le caratteristiche vai qui http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20071003&page=guida_schede_video_ottobre-04

Comunque ti consiglio di aspettare se non puoi adesso, e cambiare in seguito tutto il pc ;)

Andy_u2
23-10-2007, 13:18
ma nello stadio dimonaco..

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023131409_PES20082007-10-2313-12-24-56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023131409_PES20082007-10-2313-12-24-56.jpg)Che ti devo dire ? :D Saranno i dettagli medi a fare la differenza ? :stordita:

http://img85.imageshack.us/img85/1455/pes20082007102312521595rb2.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=pes20082007102312521595rb2.jpg) <- Monaco. Dettagli medi.

nicola286286
23-10-2007, 13:20
evita.. non so quanto convenga prenderlo 39.90:eek:

27 tutta la vita da play.com

ma secondo te in quanto tempo arriva? e sono affidabili?

JanXP
23-10-2007, 13:24
Riguardo a questo qualcuno ha potuto verificare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19278344&postcount=7894

:rolleyes:

robygr
23-10-2007, 13:25
Che ti devo dire ? :D Saranno i dettagli medi a fare la differenza ? :stordita:

http://img85.imageshack.us/img85/1455/pes20082007102312521595rb2.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=pes20082007102312521595rb2.jpg) <- Monaco. Dettagli medi.

piccolo update..

se tengo scollegato internet e avvio il gioco il problema sparisce.

tenete conto che ho una copia originale da oggi del gioco.:)

eccovi uno screen. non capisco perche però:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023132533_PES20082007-10-2313-21-26-09.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023132533_PES20082007-10-2313-21-26-09.jpg)

robygr
23-10-2007, 13:26
Riguardo a questo qualcuno ha potuto verificare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19278344&postcount=7894

:rolleyes:

io non gioco con moduli che permettano di fare quel giochetto.. ma un mio amico ieri col barcellona mi avra fatto 4 gol cosi.:D

Michele G&B
23-10-2007, 13:26
Aspetto con ansia di poter ascoltare commenti sereni, il gioco purtroppo necessita di hardware di medio/alte prestazioni per poterne beneficiare in tutto e per tutto, per cui tutti i commenti fino ad ora dati sono per lo meno fuorvianti, siate fiduciosi ed aspettate ancora qualche attimo ormai ci siamo!!!

p.s.: noto con mia soddisfazione che nessuno parla della questione online, e' vero che ufficialmente dovrebbe essere pronto per venerdi 26, pero' almeno la sezione opzioni dovrebbe essere disponibile a chi dice di avere il titolo originale....sbaglio o nessuno accenna a questi particolari? :banned: :read: :banned:

robygr
23-10-2007, 13:31
Aspetto con ansia di poter ascoltare commenti sereni, il gioco purtroppo necessita di hardware di medio/alte prestazioni per poterne beneficiare in tutto e per tutto, per cui tutti i commenti fino ad ora dati sono per lo meno fuorvianti, siate fiduciosi ed aspettate ancora qualche attimo ormai ci siamo!!!

p.s.: noto con mia soddisfazione che nessuno parla della questione online, e' vero che ufficialmente dovrebbe essere pronto per venerdi 26, pero' almeno la sezione opzioni dovrebbe essere disponibile a chi dice di avere il titolo originale....sbaglio o nessuno accenna a questi particolari? :banned: :read: :banned:

provato stammatina.. inserito il codice.. mi sono registrato ma non ti fa entrare. c'è un avviso dove dice che i server verrano aperti il 25:)

Michele G&B
23-10-2007, 13:33
provato stammatina.. inserito il codice.. mi sono registrato ma non ti fa entrare. c'è un avviso dove dice che i server verrano aperti il 25:)

ah si? :D ma dai lo sanno tutti che al momento si testa la iso :banned:

Gabro_82
23-10-2007, 13:34
Secondo me quest'anno pes 2008 è stupendo, sia sotto l'aspetto grafico
sia sotto l'aspetto della giocabilità.

Si sà cmq che come ogni anno appena esce la nuova versione di pes la gente lo critica. Ma poi ci ritroviamo tutti online ad insultarci. :D

Devo ammettere pero' che l'anno scorso pes 6 no mi è piaciuto appena uscito, ma non mi è piaciuto per tutto l'anno.

L'ho trovato orribile sia come aspetto grafico(grafica stravecchia) sia come gameplay (arcade in pieno, stile pes 4, ma meno divertente).

Il migliore rimane PES 5.

JanXP
23-10-2007, 13:35
io non gioco con moduli che permettano di fare quel giochetto.. ma un mio amico ieri col barcellona mi avra fatto 4 gol cosi.:D

uffa però, cosa gli sarebbe costato limitare 'sto schema con un anticipo random del difensore alla Konami :nono:

Michele G&B
23-10-2007, 13:36
Secondo me quest'anno pes 2008 è stupendo, sia sotto l'aspetto grafico
sia sotto l'aspetto della giocabilità.

Si sà cmq che come ogni anno appena esce la nuova versione di pes la gente lo critica. Ma poi ci ritroviamo tutti online ad insultarci. :D

Devo ammettere pero' che l'anno scorso pes 6 no mi è piaciuto appena uscito, ma non mi è piaciuto per tutto l'anno.

L'ho trovato orribile sia come aspetto grafico(grafica stravecchia) sia come gameplay (arcade in pieno, stile pes 4, ma meno divertente).

Il migliore rimane PES 5.

il migliore rimane......Pro Evolution Soccer 2-3-4-5-6-7 etc etc

Garagino
23-10-2007, 13:39

:asd:

andgia87
23-10-2007, 13:57
Il mio ordine su Play.com

STATUS
Processing: 23/10/2007
What does ‘Processing’ mean?

* We are currently processing payment for your order, which should be completed within 24 hours.
* Once payment is complete, we aim to dispatch orders within a further 24 hours.
* If we experience problems processing payment we will contact you by email to help you to resolve the problems, if possible.

Fra poco PES 2008 sarà mio!!!!:D

Guilty
23-10-2007, 14:05
Il mio ordine su Play.com

STATUS
Processing: 23/10/2007
What does ‘Processing’ mean?

* We are currently processing payment for your order, which should be completed within 24 hours.
* Once payment is complete, we aim to dispatch orders within a further 24 hours.
* If we experience problems processing payment we will contact you by email to help you to resolve the problems, if possible.

Fra poco PES 2008 sarà mio!!!!:D

Si..ahah
Poste permettendo.
Per PES6 mi hanno fatto aspettare 12 giorni....bastardi!!!

ghimmy
23-10-2007, 14:08
12gg sono giusti, anzi l'hanno scorso a molta gente è arrivata dopo due settimane o anche più, devi calcolare che il gioco parte da Jersey mica da Roma :asd:

Error51
23-10-2007, 14:09
piccolo update..

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023132533_PES20082007-10-2313-21-26-09.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023132533_PES20082007-10-2313-21-26-09.jpg)

perchè, da quello che ne so, i tabelloni sono aggiornati dinamicamente, ovvvero le texture vengono caricate da un server remoto così come i cartelloni pubblicitari in ETQW

waikiki
23-10-2007, 14:10
quanto costa da play.com?

andgia87
23-10-2007, 14:12
27,99€ spese incluse!

Error51
23-10-2007, 14:12

ragazzi privare ad una simulazione di segnare in quel modo significa negare la possibilità che nella realtà si possa farlo.
che poi molti lammah online giocano per segnare ESCLUSIVAMENTE in quel modo è un altro discorso, così come lo è per chi gioca/va esclusivamente con l'inter o il brasile

Gabro_82
23-10-2007, 14:14
27,99€ spese incluse!

E alla media world o nei negozi quanto costerà?

Se costa un abisso me lo compro su play.com anche io, e dopo vi distruggo online. :D

Pippox
23-10-2007, 14:19
uffa però, cosa gli sarebbe costato limitare 'sto schema con un anticipo random del difensore alla Konami :nono:

ma secondo te in quanto tempo arriva? e sono affidabili?
affidabili?? i migliori imho...
poi sarò stato fortunato.. non so.. ma a me tutti i giochi sono arrivati sempre max una settimana

JanXP
23-10-2007, 14:23
E alla media world o nei negozi quanto costerà?

39,9€

sharkboy_torino
23-10-2007, 14:24
ragazzi privare ad una simulazione di segnare in quel modo significa negare la possibilità che nella realtà si possa farlo.
che poi molti lammah online giocano per segnare ESCLUSIVAMENTE in quel modo è un altro discorso, così come lo è per chi gioca/va esclusivamente con l'inter o il brasile

Quello che dicci è la bibbia!
Perchè ti dico, ieri ho giocato contro un mio amico, lui è veramente forte, + di me, beh a parte cche cce la siamo giocata e ne ho vinte ancche io, ma di goal così ne ha fatti ben pochi, forse solo 1, ma fa parte del giocco del calcio fare passaggi al centro e tirare al volo in rete, basta fermare prima chi passa la palla oppure difendersi in un altro modo... E questo pes permette di difendere come si vuole e quindi non ci sono problemi...

Poi in teoria con le squadre come Brasile ecc
è + facile fare il cavolo che si vuole, provate a fare giochetti e vincere partite con squadre minori, ve la dovete sudare..

Poi ognuno è libero di giocare come + gli piacce :) anche io ieri mi sono ammazzato di inter Vs barcellona ed è stato stupendo fermare Ronaldinho e company...

Pippox
23-10-2007, 14:25
Perchè ti dico, ieri ho giocato contro un mio amico, lui è veramente forte, + di me, beh a parte cche cce la siamo giocata e ne ho vinte ancche io, ma di goal così ne ha fatti ben pochi, forse solo 1, ma fa parte del giocco del calcio fare passaggi al centro e tirare al volo in rete, basta fermare prima chi passa la palla oppure difendersi in un altro modo... E questo pes permette di difendere come si vuole e quindi non ci sono problemi...

è + facile fare il cavolo che si vuole, provate a fare giochetti e vincere partite con squadre minori, ve la dovete sudare..

Poi ognuno è libero di giocare come + gli piacce :) anche io ieri mi sono ammazzato di inter Vs barcellona ed è stato stupendo fermare Ronaldinho e company...

e cmq... già dalla demo.. i giocatori vanno in anticipo molto meglio rispeto al passato

Banshee83
23-10-2007, 14:25
ragazzi scusate ma su play.com in fase di registrazione chiede i dati del cardholder. Ma il numero di telefono io non lo ho da nessuna parte sulla carta,che devo scrivere??Cos'è il landline?

Gabro_82
23-10-2007, 14:29
39,9€

Beh dai quest'anno hanno abbassato il prezzo...

Come mai? Era ora cmq. L'anno scorso l'ho pagato 49,90 €.

JanXP
23-10-2007, 14:32

Ma certo. Nulla toglie che riesca un bel tiro, basso in diagonale. E' l'equazione palla al centro + leggera pressione tasto tiro = gol che a mio avviso toglie un po' di imprevedibilità e casualità al gioco. Quei tiri possono finire anche fuori, il portiere può coprire lo specchio un po' meglio, l'attaccante può essere leggermente in anticipo rispetto alla palla bassa: queste sono cose che una simulazione dovrebbe annoverare, non una semplice equazione... almeno imho.

ronaldovieri
23-10-2007, 14:36
stasera lo vado a prendere e poi vi dico il parere del the king of pes:cool:

Tommy
23-10-2007, 14:41
Online come anno scorso o anche via ip o simili ??

Pippox
23-10-2007, 14:48

ma infatti è un mistero.... ho chiamato il negoziante che mi ha detto che l'hanno in deposito e gli arriva domani.. ma non sapeva se il prezzo era 49.99 o 39.99:confused:

Athlon 64 3000+
23-10-2007, 14:48
provando il demo di PES2008 sono rimasto bene impressionato perchè la giocabilità mi è piaciuta a differerenza di PES6 che lo ritengo il peggio PES da quando è arrivato su pc.
E' vero PES5 come giocabilità rimane il migliore anche se il gioco era troppo spezzettato dai fischi dell'arbitro.

ronaldovieri
23-10-2007, 14:52
ma infatti è un mistero.... ho chiamato il negoziante che mi ha detto che l'hanno in deposito e gli arriva domani.. ma non sapeva se il prezzo era 49.99 o 39.99:confused:

da me costa 40 e sembra sia disponibile:O

miciopazzo198x
23-10-2007, 14:53

robygr
23-10-2007, 14:54
Massive Disclosure Statement

Dichiarazione

Il presente gioco incorpora la tecnologia di Massive Incorporated ("Massive") che consente l'inserimento di pubblicità e la visualizzazione di altri oggetti simili all'interno dei giochi, oggetti che vengono caricati temporaneamente nel personal computer o nella console giochi e sostituiti durante il gioco online. Nell'ambito di tale procedura Massive potrà raccogliere l'indirizzo IP (Internet Protocol) del giocatore e altre informazioni anonime di base e utilizzerà tali informazioni per gli scopi generali di trasmissione e misurazione della pubblicità all'interno dei giochi. Massive non archivia o utilizza alcuna di tali informazioni al fine di individuare l'identità personale del giocatore. Per dettagli aggiuntivi riguardanti le pratiche di Massive relative alla pubblicità interna ai giochi e per comprendere le opinioni del giocatore in merito a questo tipo di pubblicità e alla raccolta dei dati, il giocatore potrà leggere l'Informativa sulla privacy all'indirizzo http://www.massiveincorporated.com/site_network/privacy.htm. I marchi registrati e il materiale protetto da copyright contenuti in tutte le pubblicità all'interno dei giochi sono di proprietà dei rispettivi titolari. I componenti del presente prodotto sono © 2007 Massive Incorporated. Tutti i diritti riservati.

https://pes2008web.winning-eleven.net/pes7pc_e/reguser/pc/terms.html?lang=ITALIAN

cmq per dovere di cronaca..

il file nei cartelloni che pare fallato.. in realta fallato non è..

nella versione pc i cartelloni pubblicitari saranno caritati su server konami che ogni partita li mettera a rotazione a seconda di chi prendera i diritti.

ora il server è down e i cartelloni paiono buggati.

miciopazzo198x
23-10-2007, 14:56

Il prezzo è di 40€

io l'anno scorso lo pagai all'uscita 40€

se ve ne chiedono 50 = Furto

Error51
23-10-2007, 14:57
Massive Disclosure Statement

Dichiarazione

Il presente gioco incorpora la tecnologia di Massive Incorporated ("Massive") che consente l'inserimento di pubblicità e la visualizzazione di altri oggetti simili all'interno dei giochi, oggetti che vengono caricati temporaneamente nel personal computer o nella console giochi e sostituiti durante il gioco online. Nell'ambito di tale procedura Massive potrà raccogliere l'indirizzo IP (Internet Protocol) del giocatore e altre informazioni anonime di base e utilizzerà tali informazioni per gli scopi generali di trasmissione e misurazione della pubblicità all'interno dei giochi. Massive non archivia o utilizza alcuna di tali informazioni al fine di individuare l'identità personale del giocatore. Per dettagli aggiuntivi riguardanti le pratiche di Massive relative alla pubblicità interna ai giochi e per comprendere le opinioni del giocatore in merito a questo tipo di pubblicità e alla raccolta dei dati, il giocatore potrà leggere l'Informativa sulla privacy all'indirizzo http://www.massiveincorporated.com/site_network/privacy.htm. I marchi registrati e il materiale protetto da copyright contenuti in tutte le pubblicità all'interno dei giochi sono di proprietà dei rispettivi titolari. I componenti del presente prodotto sono © 2007 Massive Incorporated. Tutti i diritti riservati.

https://pes2008web.winning-eleven.net/pes7pc_e/reguser/pc/terms.html?lang=ITALIAN

per la precisione :D

miciopazzo198x
cmq per dovere di cronaca..

il file nei cartelloni che pare fallato.. in realta fallato non è..

nella versione pc i cartelloni pubblicitari saranno caritati su server konami che ogni partita li mettera a rotazione a seconda di chi prendera i diritti.

ora il server è down e i cartelloni paiono buggati.

Perfetto....così avremo anche il gioco che "dialoga" via internet mentre si gioca online :muro:

The_max_80
c'è qualcuno che ha gia il gioco completo?

miciopazzo198x
23-10-2007, 15:06
Ragàààà

una domandona: Alla fine avete risolto il problema degli scatti? :confused:

Zenigata
23-10-2007, 15:09
Perfetto....così avremo anche il gioco che "dialoga" via internet mentre si gioca online :muro:

Lag più lag meno...

robygr
23-10-2007, 15:09
c'è qualcuno che ha gia il gioco completo?

io.

ma ho un'altro problema ragazzi.. mi sto informando ma non sembra capiti solo a me..

non mi fa salvare il file opzioni.. o meglio dice che non c'è spazio sufficente per salvare.. ma io ho 200 giga liberi su quella partizione.. qualche idea?

miciopazzo198x
23-10-2007, 15:12
io.

ma ho un'altro problema ragazzi.. mi sto informando ma non sembra capiti solo a me..

non mi fa salvare il file opzioni.. o meglio dice che non c'è spazio sufficente per salvare.. ma io ho 200 giga liberi su quella partizione.. qualche idea?

Mmmmmm...... non mi sembra un problema "nuovo"

Qualcuno lo aveva anche con PES6 :confused:

Ma non ricordo la soluzione quale fosse :stordita:

Pippox
23-10-2007, 15:14
Lag più lag meno...

si infatti:(
tanto peggio dell'anno scorso non può andare:D

ps però attenzione... che abbiano fatto dei Veri server che si ripagano con la pubblicità??
imho sarebbe l'idea del secolo

franksisca
23-10-2007, 15:14
otrebbero essere problemi di utente senza diritti.......anche se sarebbe la prima volta.

ragazzi,ma cercando non ho tyrovato una "guida" su play.com....siccome dovrei ordinare 4 copie a breve termine, che ne dite di darmi qualche dritta???

posso inserire tutti i dati senza problemi, cvero???

robygr
23-10-2007, 15:18
sono amministratore e unico utente di xp. anche molti altri hanno lo stesso problema.. è frustrante ogni volta dover risettare tutto LOL

miciopazzo198x
23-10-2007, 15:18
otrebbero essere problemi di utente senza diritti.......anche se sarebbe la prima volta.

ragazzi,ma cercando non ho tyrovato una "guida" su play.com....siccome dovrei ordinare 4 copie a breve termine, che ne dite di darmi qualche dritta???

posso inserire tutti i dati senza problemi, cvero???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

Info in prima pagina, domande nel thread ;)

k-durant
23-10-2007, 15:21
Ripeto, la mia impressione è che i programmatori non abbiano avuto il tempo necessario per completare il gioco. Il vero Pes next-gen si vedrà il prossimo anno...
Quotissimo.
Insomma, metti la versione originale e scatta perchè il gioco è protetto, applici il no-cd e funziona male...ma insomma, riusciremo a far funzionare questo Pes 2008? Io, nel frattempo, aspetto ad ordinarlo.
C'è qualcuno che l'ha testato con Alcohol 120% ? (possiedo il software originale)
Ecco, a proposito di quella... ma i cori saranno così nella versione completa del gioco o è una prerogativa ad uso e consumo della patch di Pesmania?
Quelle sono patch non ufficiali prodotte dagli appassionati. E' palese che non ci saranno nel gioco originale @ default, certo quando rilasceranno le patch per il gioco finale, non dubito della loro presenza. :)
ma nello stadio di monaco..

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023131409_PES20082007-10-2313-12-24-56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023131409_PES20082007-10-2313-12-24-56.jpg)
Questa però non mi pare mica l'ALLIANZ Arena (stadio fantastico tra l'altro, e che NON HA la pista di atletica).. anche qui, un meno ai Konamisti che non aggiornano gli stadi.

miciopazzo198x
23-10-2007, 15:21
sono amministratore e unico utente di xp. anche molti altri hanno lo stesso problema.. è frustrante ogni volta dover risettare tutto LOL

Problema vecchio....ho cercato su google e qualcuno lo aveva con PES6 ma non trovo quale sia la soluzione :muro:

miciopazzo198x
23-10-2007, 15:23
Questa però non mi pare mica l'ALLIANZ Arena (stadio fantastico tra l'altro, e che NON HA la pista di atletica).. anche qui, un meno ai Konamisti che non aggiornano gli stadi.

Quanti MONACO conosci ?

...

Ragà ragionate un pò :read:

Colasante 5
23-10-2007, 15:23
io.

ma ho un altro problema ragazzi.. mi sto informando ma non sembra capiti solo a me..

non mi fa salvare il file opzioni.. o meglio dice che non c'è spazio sufficiente per salvare.. ma io ho 200 giga liberi su quella partizione.. qualche idea?

Hai Windows Vista?
L'option file è salvato in nella cartella documenti?
Prova ad eseguire il gioco con i diritti da Amministratore...

bronzodiriace
23-10-2007, 15:28
che differenza cè tra salta frames o meno?

Toni85
23-10-2007, 15:29
Quanti MONACO conosci ?

...

Ragà ragionate un pò :read:

:doh: :doh: :doh: PRINCIPATO DI MONACO....
Dove il Milan ha vinto la coppa quest'anno...:D

Toni85
23-10-2007, 15:32
che differenza cè tra salta frames o meno?

culodiriace sei anche qui??:oink: :oink:

Salta frames lo si attiva se si ha un pc scatorcio( tipo di 3 passa anni fa..) con questo "salta frames" si alleggerisce il carico di lavoro della scheda video...
Se hai un pc con i controcoglioni(con ottima scheda video) non attivarlo!!

EDIT: leggendo la tua firma non attivarlo, hai un super pc!!

miciopazzo198x
23-10-2007, 15:33
:doh: :doh: :doh: PRINCIPATO DI MONACO....

-.-'

bronzodiriace
23-10-2007, 15:35
culodiriace sei anche qui??:oink: :oink:

Salta frames lo si attiva se si ha un pc scatorcio( tipo di 3 passa anni fa..) con questo "salta frames" si alleggerisce il carico di lavoro della scheda video...
Se hai un pc con i controcoglioni(con ottima scheda video) non attivarlo!!

EDIT: leggendo la tua firma non attivarlo, hai un super pc!!

ti ano + di prima

pupgna
23-10-2007, 15:37

la coppa?!
una coppa....una delle tante

Toni85
23-10-2007, 15:38
ti ano + di prima

:ciapet: :ciapet: :sbav: :sbav: :vicini:

robygr
23-10-2007, 15:39
Hai Windows Vista?
L'option file è salvato in nella cartella documenti?
Prova ad eseguire il gioco con i diritti da Amministratore...

XP.

Toni85
23-10-2007, 15:39
la coppa?!
una coppa....una delle tante

:fagiano: :D speriamo che non sia l'ultima visto il momentaccio!!:muro: :muro:

miciopazzo198x
23-10-2007, 15:40
A un negozio han detto FORSE GIA' DOMANI POMERIGGIO :sperem:

Foxlady
23-10-2007, 15:51
mmm

Bungiorno :)

Cont3z
23-10-2007, 15:57
provata la versione finale.

la mia impressione è che è un gioco molto buono.. ma molto buono.

i portieri sono + forti.. il bug del pallone che nn si vede non cè più (si cambia telecamera infatti) e la corsa è migliorata ma proprio un pelo. il gioco è anche più lento rispetto al demo..

quindi 8,75/10 se li merita..

potrei anche fare 9 se la versione on-line si potesse provare.. e non dasse problemi..

ecco il mio resoconto.

beppe8682
23-10-2007, 15:59
Raga ma è possibile che non ci sia la risoluzione 16.10 a 1680x1050?????????????
nella demo se non ero c'era.....:muro: :muro:

Cpt Nemo
23-10-2007, 16:00
Ho provato le versione completa del gioco e va benissimo non ho notato nessun rallentamento con i dettagli alti a 1280 con il vsync attivato e' sempre stabile a 60 frame ,ho da ridire forse un po con la giocabilita dato che il pallone sembra un incrocio tra un super tele e un pallone da calcio ,e in piu' i portieri sembra abbiano il sapone sulle mani non trattengono quasi mai la palla :)

Pippox
23-10-2007, 16:02
Raga ma è possibile che non ci sia la risoluzione 16.10 a 1680x1050?????????????
nella demo se non ero c'era.....:muro: :muro:

se non eri dove?:fagiano:

cmq no.. nella demo non c'è quella res

Pippox
23-10-2007, 16:03
Your order for PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7) has been posted.

Please note PLAY.COM will show on your statement.

Please allow 3-5 days delivery.

Please check the following order information:

Order reference: 104018257
Title: PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7)
Price: EURO 27.99
Delivery Cost: FREE
Payment: Credit Card
Delivery Address:

ve l'ho detto.. ho un canale preferenziale con play:cool:

edit: forse mi arriva prima dall'inghilterra che dal torrente.... (eh si.. in campagna da me arriva cosi!)

Cont3z
23-10-2007, 16:09
A me lo fa salvare tranquillamente... uso Xp Sp2. :boh:

Cmq ho provato il gioco e devo dire che è:

---RULLO DI TAMBURI----

stra-divertentissimo e bello!!! :O :D

- Non scatta in nessuna circostanza, che siano stadi con pista d'atletica che non
- La corsa è rimasta quella orrenda della demo (in questo Fifa 08 rulez)
- Si realizzano alcune azioni divertentissime che in Pes 6 non riuscivano
- I portieri sono strepitosi (forse anche troppo forti, vedi Handanovic che in Inter - Udinese mi para qualunque tiro)
- Si segna con il portiere
- Ho segnato con J.Cesar in rovesciata al 90"
- I tiri da fuori non sono tutti a mezz'aria... ma vanno anche altissimi se caricati male
- Forse un pizzico troppo veloci i movimenti dei giocatori
- La palla finalmente è rotonda (non ottagonale come in Pes6... parlo di palle originali non aggiunte con il kitserver)
- I campionati sono i soliti, manca la Bundesliga, ma ci sono più squadre nelle Altre Squadre B
- Alcuni giocatori sono diversi (tipo Almiron con i capelli)
- L'editor dei giocatori è fantastico... anche troppo vasto

IL GIOCO NEL COMPLESSO E' STUPENDO!!!

P.S.= ecco la rovesciata di J.Cesar:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023160247_PES20082007-10-2315-43-50-15.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023160247_PES20082007-10-2315-43-50-15.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071023160323_PES20082007-10-2315-44-13-90.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071023160323_PES20082007-10-2315-44-13-90.jpg)

giuste osservazioni! sono d'accordissimo :D

whistler
23-10-2007, 16:13
ciao, ragazzi se può servire a qualcuno, io ho una configurazione umile:mc:
e a 1280x1024 dettagli alti, filtri a 2x , mi sta a 55 fps fissi, mi rallenta un pochino nelle fasi congitate, (ma poco),e nei replay. per il resto rispetto a pes 6 da un impato diverso come senzazioni di gioco + frenetico, ecco, ma bello bello adrenalinico ahahahahha . ciao speriamo + avanti con le patch di migliorare, ah un altra cosa non sono riuscito a regolare l ora di gioco tipo giorno o notte non c è.. l opzione di scelta.

andgia87
23-10-2007, 16:14

Order reference: 106418481

è partito anche a me!!!

robygr
23-10-2007, 16:23
http://it.youtube.com/watch?v=DdCVUjb9v9s

CORNER BUG

Cont3z
23-10-2007, 16:27
http://it.youtube.com/watch?v=DdCVUjb9v9s

CORNER BUG

in tutta sincerità avete un pò stufato con questi bug.
ci saranno sempre il gioco xfetto non esiste.
quindi ora basta. io non ne posso più...

godetevi il gioco senza tanti problemi..

robygr
23-10-2007, 16:30
in tutta sincerità avete un pò stufato con questi bug.
ci saranno sempre il gioco xfetto non esiste.
quindi ora basta. io non ne posso più...

godetevi il gioco senza tanti problemi..

è un forum, se sei stufo cambi sezione.. visto che non ho scritto che gioco di merda o frasi simili.

gg a konami (e ci sta tutto).

quando online i bimbiminchia ti segreranno solo cosi magari cambierai idea.:)

Cont3z
23-10-2007, 16:37
è un forum, se sei stufo cambi sezione.. visto che non ho scritto che gioco di merda o frasi simili.

ah si che è bello dopo giocare online così... divertentissimo -__-

Foxlady
23-10-2007, 16:37

Bhe online è diversa la situazione... se capita offline non vuol dire che capiterà anche online...

lorenzo999
23-10-2007, 16:38
c'è la lan? non mi dispiacerebbe fare qualche partita all'uni :p

Foxlady
23-10-2007, 16:38
c'è la lan? non mi dispiacerebbe fare qualche partita all'uni :p

No

hardvibes
23-10-2007, 16:42

Order reference: *********

parapi-piripa!!!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Foxlady
23-10-2007, 16:44

Order reference: *********

parapi-piripa!!!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Engiu
23-10-2007, 16:46

sei riuscito a capire da cosa erano dovuti i tuoi problemi di scatti?

robygr
23-10-2007, 16:47
sei riuscito a capire da cosa erano dovuti i tuoi problemi di scatti?

gli scatti sono principalmente dovuto alla scarsa ottimizzazione del pubblico.. infatti andando nell'allenamento rimangono 60 fps fissi anche per le punizioni..

juice sta per fare uscire un loadmixer che dovrebbe risolvere il tutto.:)

Colasante 5
23-10-2007, 16:51
XP.

Scusa, non avevo letto il tuo precedente intervento...
Non saprei proprio allora... :boh:

Cont3z
massì sarà anche quest'anno il miglior gioco di calcio :Prrr:

tinio
gli scatti sono principalmente dovuto alla scarsa ottimizzazione del pubblico.. infatti andando nell'allenamento rimangono 60 fps fissi anche per le punizioni..

spero non togliendo il pubblico....sarebbe un peccato

Cont3z
23-10-2007, 16:53

già...

Foxlady
23-10-2007, 16:53

Non che serva a molto è...

tinio
23-10-2007, 16:58
Non che serva a molto è...

una volta che è in 3d.......vabbè....

Drunken Master
23-10-2007, 17:00
Spedito anche a me!!!! :sofico:

miciopazzo198x
23-10-2007, 17:09
Ma noooooooooo

chiamo il negozioooooooooooooooo e sentite:

- Salve volevo sapere se era già uscito PES2008
- Per cosa
- PC
- Terminato, torna domani pomeriggio :muro:

bronzodiriace
23-10-2007, 17:10
preso per pc versione retail

orribile per quanto sia arcade.
Il pallone è fintissimo, idem alcune animazioni.

Engiu
23-10-2007, 17:10

ma come mai allora, da quanto ho capito, non è un problema che affligge tutti?che sia la ram?(devo ancora vedere la tua configurazione)..un'altra cosa, non si può scalare l'affluenza del pubblico?

miciopazzo198x
23-10-2007, 17:11
Chiamato un altro:

Da domani iniziano a consegnare.... e lo saprà domani!

Allora gli ho detto che qualcuno lo vende già e ha detto C'HANNO QUELLO INGLESE :asd:

Re_Lizard
23-10-2007, 17:11
Ok, mi avete fatto salire la febbre anticipatamente...mannaggia a voi :D
Volevo prima provarlo...ma mi sa che lo ordino subito!!!

:sofico: :oink:

miciopazzo198x
23-10-2007, 17:12

:mbe:

nicola286286
23-10-2007, 17:15
ragazzi ma su play.com mi dice che pes2008 pc è spedibile sono in inghilterra??? voi che mi dite????

master3000
23-10-2007, 17:16

grande juice

ma sapete qualcosa per il file setting con risoluzione 1440*900 ?

ho provato con quello della demo ma sembra che nn funzioni

Re_Lizard
23-10-2007, 17:19
ragazzi ma su play.com mi dice che pes2008 pc è spedibile sono in inghilterra??? voi che mi dite????

Devi impostare la valuta in euro, di default è messa in sterline :)

hardvibes
23-10-2007, 17:19
spero non togliendo il pubblico....sarebbe un peccatoè bello giocare a porte chiuse...più intimo:D

bronzodiriace
23-10-2007, 17:20

il pallone ha una fisica pari a zero, cambi di gioco in due secondi.
Il pallone viaggia tipo a 200kmh, alcune animazioni pessime, mal collegate, tutto troppo arcade e finto.
Se premete 3 volte il cross per farlo rasoterra spesso e volentieri il pallone và da una bandierina all'altra senza nemmeno riuscire a vedere il pallone.
Delusione totale.
Meno male che l ho pagato 27 euro.
Cè da rivoltarsi lo stomaco.

antocomo
23-10-2007, 17:21
non capisco piu niente...ci sono parecchi giudizi contrastanti
bug o no palla finta o no? corsa giusta o no?

ma che succede?? :confused:

antocomo
23-10-2007, 17:22
Il pallone viaggia tipo a 200kmh, alcune animazioni pessime, mal collegate, tutto troppo arcade e finto.
Se premete 3 volte il cross per farlo rasoterra spesso e volentieri il pallone và da una bandierina all'altra senza nemmeno riuscire a vedere il pallone.
Delusione totale.

non è che hai comprato fifa per sbaglio? :D

bronzodiriace
23-10-2007, 17:24
non è che hai comprato fifa per sbaglio? :D

ma guarda fifa su x360 brutto non è.

è il gioco visto in demo, in tutto e per tutto.

Jackari
Delusione totale.

a bè allora non li ho notati solo io questi difetti.
io però ho provato solo la demo
aspetto di provarela versione finale

hardvibes
Ma noooooooooo

chiamo il negozioooooooooooooooo e sentite:

- Salve volevo sapere se era già uscito PES2008
- Per cosa
- PC
- Terminato, torna domani pomeriggio :muro:eh beh certo,era prevedibile....è per questo che l'ho ordinato

Chiamato un altro:

Da domani iniziano a consegnare.... e lo saprà domani!

Allora gli ho detto che qualcuno lo vende già e ha detto C'HANNO QUELLO INGLESE :asd:secondo me cambia solo la copertina

orribile per quanto sia arcademmwmwahahahahah....
ma quando mai........

bronzodiriace
23-10-2007, 17:27
a bè allora non li ho notati solo io questi difetti.
io però ho provato solo la demo
aspetto di provarela versione finale

la demo è la versione finali.
Anche il setting in start programmi è identico ;)

bronzodiriace
23-10-2007, 17:28
io dico che potrebbe piacere, essendo arcade con mischie etc.
Già pes 6 si stava arcadizzando, ma questo è fin troppo arcade.
Comunque le dichiarazioni di Seabass [produttore di we] coincidono a realtà.
Non era il We/pes che aveva in mente.

vin@
23-10-2007, 17:33
Delusione totale.

dove lo hai pagato 27€???
non ci credo che ti e' gia arrivato da play...

bronzodiriace
23-10-2007, 17:35
dove lo hai pagato 27€???
non ci credo che ti e' gia arrivato da play...

già arrivato
non so come sia possibile
ma già arrivato

di solito ci mettono 3/4 giorni.

vin@
23-10-2007, 17:37
già arrivato
ma già arrivato

:eekk:

zlatan88
23-10-2007, 17:37
già arrivato
ma già arrivato

:eek: :eek:

VIXXX
23-10-2007, 17:43

Pes quest'anno è pesantuccio...per la scheda gia che cise una 1950xt Ati o pari, poi anche il resto già che ci sei....cpu e mob pci-e

Bravo !!!

a dettagli medi li visualizzo anche io:)

e cmq non sono per niente contento di questa versione di pes.

con gli attaccanti forti si puo fare quello che si vuole ancora di piu che con pes6.

ieri sera ho giocato un 8-10 partite con un mio amico..

come sempre lui prende il milan e io atletico.

di solito le partite sono sempre state equilibrate.. ieri non ne ho vinta manco una.

kaka è impossibile da fermare..

perchè se vai in scivolata l'arbitro ti ammonisce.. se invece lo prendi dentro da 45° in poi è rosso diretto.

Non bastasse questo ora non si puo neanche piu usare la x per cercare di disturbare il giocatore in fase di tiro.

perche nel momento che tu gli tieni la maglietta, l'avversario puo buttarsi per terra usando la simulazione ed è garantita al 100% il giallo per il difensore.

quindi non resta che guardare l'amico che segna.

Aggiungiamo anche una fisica come nella demo, con giocatori che pattinano e nei contrasti gambe che passano attraverso i corpi..

invece col pc risulta piu giocabile almeno..

causa mancanza 2vs2 quest'anno online lo evitero come la peste. piccola nota a margine: il bug dei calci d'angoli non l'hanno levato.

ci giochero offline per divertirmi.. ma è un grosso passo indietro secondo me.
Io con alcune partite in doppio con la demo mi sono molto divertito con un amico
piccolo update..

Vedi che avevo ragione ieri :cool:

Son impressioni tue.........io sono di avviso opposto...

Ma le mischie dove le hai viste?..........

Spedito anche a me da Play evvai :sofico: .....

P.s. per Bronzodiriace...ma come è possibile che ti sia arrivato da play scusa? Fino a ieri tutti avevamo stato "order placed" !!!?!!?
Permettimi di dubutare almeno un pochino.....

vin@
23-10-2007, 17:46
P.s. per Bronzodiriace...ma come è possibile che ti sia arrivato da play scusa? Fino a ieri tutti avevamo stato "order placed" !!!?!!?
Permettimi di dubutare almeno un pochino.....
per me l'ha preso con la nave sul fiume(cit) :O

bronzodiriace
23-10-2007, 17:47
ti ho incontrato online a pes 6 qualche volta vixx
mi ricordo del tuo nick.

mrbruno85
23-10-2007, 17:50
Ma alla fine se si compra da mediaworl o negozi simili quanto costa??

vin@
23-10-2007, 17:50
Ma alla fine se si compra da mediaworl o negozi simili quanto costa??

40

zlatan88
23-10-2007, 17:54
mi ricordo del tuo nick.
curiosità... quando ti è passato lo status da processing a posted (play.com intendo ovviamente)

JanXP
23-10-2007, 17:54
se non eri dove?:fagiano:

errare (per l'appunto) humanum est ;)

john18
23-10-2007, 17:58

E se ne accorge un anno e mezzo dopo che era quello che non aveva in mente?Allora la teoria della presa in giro dell'utenza da parte di questo omuncolo non era soltanto una supposizione!:muro:

VIXXX
23-10-2007, 17:59
mi ricordo del tuo nick.

Si sono io vero !!!!
Non mi ricordo i risultati però :).
Faremo altre partite con il 2008, non demordere vedrai che ti piacerà !! Anche io all'inizio ero un po' perplesso ora lo amo...........

Foxlady
23-10-2007, 18:04
E se ne accorge un anno e mezzo dopo che era quello che non aveva in mente?Allora la teoria della presa in giro dell'utenza da parte di questo omuncolo non era soltanto una supposizione!:muro:

L'avevo scritto qualche post fa che ci stà prendendo per le chiappe... e pes2008 è l'apice di questo atto...

Quindi neanche nella versione completa hanno corretto i cambi di direzione, eccessivamente veloci nella demo?:muro:

miciopazzo198x
23-10-2007, 18:11
Ragà ma nessuno lo ha preso in un negozio?

bronzodiriace
23-10-2007, 18:12
curiosità... quando ti è passato lo status da processing a posted (play.com intendo ovviamente)

guarda ordinai mercoled' scorso.
Poi mi dimenticai di controllare lo status pendente.
Ad ora di pranzo quando son sceso ho trovato la busta di polyball che mi ha consegnato il portiere.
vedo Play.com e dico "non è possibile":)

Foxlady
23-10-2007, 18:19
X i cambi di direzione veloci... basta che invece di caricare tutta la barra di potenza ne caricate la metà e vedrete che il lancio arriva morbido\teso a seconda del piede di calcio e della posizione del giocatore al momento del lancio.

E' molto più sensibile la barra di caricamento sui cross rispetto a pes6.

Non ci vuole molto a capirlo! :read:

No non c'entra, se carichi meno il lancio risulterà meno lungo, ma all'incirca alla stessa velocità.
Usando R2 invece esce più morbido.

peppecbr
23-10-2007, 18:22
ho letto ingiro che si hanno sempre problemi con monitor grandi :muro: :cry: praticamente come per la demo :muro: e no ca@@o

poi perchè in inghilterra è già disponibile? che fanno li mettono in vendita prima? anche da me li hanno già , ma mi hanno detto che li mettono il giorno dell'uscita :muro:

Engiu
23-10-2007, 18:25
sto aspettando di andarlo a comprare in un centro commerciale, ma voglio una sicurezza: i problemi di scatti che hanno avuto certi, sono da imputare a configurazioni hardware (seppur eccellenti) "particolari", al fatto che il gioco non era quello definitivo (che mi fa fa molto strano) o cosa? vorrei non buttare proprio via i miei risparmi..anche se lo prenderò a prescindere da qualsiasi cosa :D

AleDJGoku
secondo voi se lo ordino ora da play.com per fine settimana arriva??

bronzo il gioco è interamente in italiano??
nel milan c'è PATO vero?

robygr
ho letto ingiro che si hanno sempre problemi con monitor grandi :muro: :cry: praticamente come per la demo :muro: e no ca@@o

poi perchè in inghilterra è già disponibile? che fanno li mettono in vendita prima? anche da me li hanno già , ma mi hanno detto che li mettono il giorno dell'uscita :muro:

io ho un 20" e bene non va pes. con i due pc in firma. sembra sia un problema comune a molti per la mancata ottimizzazione degli spettatori.

jiuce (creatore del kitserver) ci sta lavorando sopra..

se infatti provate a giocare nel campo di allenamento senza spettatori vedrete che il fraterate rimane costante anche sulle punizioni, che sono limitate a 30 se no.

Foxlady
23-10-2007, 18:26
secondo voi se lo ordino ora da play.com per fine settimana arriva??

bronzo il gioco è interamente in italiano??
nel milan c'è PATO vero?

Difficile ti arriva fine settimana.
Si italiano, c'è Pato :)

Foxlady
23-10-2007, 18:27
sto aspettando di andarlo a comprare in un centro commerciale, ma voglio una sicurezza: i problemi di scatti che hanno avuto certi, sono da imputare a configurazioni hardware (seppur eccellenti) "particolari", al fatto che il gioco non era quello definitivo (che mi fa fa molto strano) o cosa? vorrei non buttare proprio via i miei risparmi..anche se lo prenderò a prescindere da qualsiasi cosa :D

Gli scatti dipendono dal pubblico mal ottimizzato.

Sembra che a breve una patch correggerà il problema...

peppecbr
23-10-2007, 18:33
io ho un 20" e bene non va pes. con i due pc in firma. sembra sia un problema comune a molti per la mancata ottimizzazione degli spettatori.

jiuce (creatore del kitserver) ci sta lavorando sopra..

se infatti provate a giocare nel campo di allenamento senza spettatori vedrete che il fraterate rimane costante anche sulle punizioni, che sono limitate a 30 se no.

si ma si parla di risoluzione su un monitor da 22 lcd da come massima risoluzione sia in 4:3 che 16:9 1024x768 :cry: :muro: insomma dalla demo non è cambiato un ca@@o andiamo bene :banned:

Engiu
23-10-2007, 18:35
Gli scatti dipendono dal pubblico mal ottimizzato.

Sembra che a breve una patch correggerà il problema...

ma allora perchè certa gente non ha avuta alcun tipo di problema?

ScoreUnderscore
23-10-2007, 18:40
ma allora perchè certa gente non ha avuta alcun tipo di problema?

Quoto, ci sono un paio di persone a pagina 399 che parlano di 60 frames costanti, nessun problema.

vin@
23-10-2007, 18:42
qualcuno ha provato la master league??
sempre la stessa o e' cambiato qualcosa??

Foxlady
23-10-2007, 18:47
Bho a quanto pare su ogni configurazione gira in modo diverso...

k-durant
23-10-2007, 18:54

juice sta per fare uscire un loadmixer che dovrebbe risolvere il tutto.:)Spero solo che non venga levato il pubblico 3d, sarebbe un autentico delitto.. non ne voglio più vedere di masse di omini STAMPATE sugli spalti. La patch rimuove il pubblico o fixa il fatto del calo di framerate?

ma guarda fifa su x360 brutto non è.Verissimo. Dopo averlo provato nuovamente su Ps3 al MediaWorld, ti devo dire che è un buon gioco dal punto di vista della gameplay, graficamente divino (se si ha un Tv almeno a 1900*1080).
Sono dell'idea che PES sta ancora al piano superiore, cmq la EA si sta dando da fare (FIFA Next-Gen lo aspetto su PC l'anno prossimo, e se possibile anche prima con il gioco di EURO 2008 :cool: - sono un fanatico dei giochi delle competizioni mondiali-europei FIFA/UEFA -)

nel milan c'è PATO vero?Anche non fosse, stai tranquillo che prima o poi uscirà una patch del roster aggiornato. (la mia speranza è che i giocatori superforti siano un po' limati in modo da riprodurne le EFFETTIVE capacità, voglio meno Extraterrestri :) )

Cont3z
23-10-2007, 19:12
dettagli alti?

VIXXX
23-10-2007, 19:14
X i cambi di direzione veloci... basta che invece di caricare tutta la barra di potenza ne caricate la metà e vedrete che il lancio arriva morbido\teso a seconda del piede di calcio e della posizione del giocatore al momento del lancio.

E' molto più sensibile la barra di caricamento sui cross rispetto a pes6.

Non ci vuole molto a capirlo! :read:
Quoto in pieno !! Se tieni direzionato il cambio campo va più rapido se invece dopo averlo direzionato non mantieni premuto viene bello morbido !! A me piace

No non c'entra, se carichi meno il lancio risulterà meno lungo, ma all'incirca alla stessa velocità.
Usando R2 invece esce più morbido.
No Fox non ti quoto, riprova, poi certo magari è una questione di risoluzione....se fossi capace di usare quel cazz di fraps e di editare poi il video posterei....ma non sono proprio portato per quel genere di cose :(

Pippox
23-10-2007, 19:20
già arrivato
ma già arrivato

:eek: ma scusa.... lo puoi dire se ti è arrivato via fiume.. si sa che dall'inghilterra cosi arriva + velocemente....
da ieri hanno messo gli ordini in placed (cioè attesa di pagamento) anche spedendo ieri è impossibile sia arrivato in 24 ore.. a meno che non te l'han portato in aereo per te personalmente:D

si ma si parla di risoluzione su un monitor da 22 lcd da come massima risoluzione sia in 4:3 che 16:9 1024x768 :cry: :muro: insomma dalla demo non è cambiato un ca@@o andiamo bene :banned:

io nel mio 22 pollici ho settato 1280* 1024 in 16/9 .. si vede da dio
qua si sta esagerando...

addirittura si criticano i lanci da un lato all'altro del campo:eek:
forse non vi rendete conto di che "merda" era pes6 rispetto a questo titolo..
ma volete fare una partita alla demo e subito dopo una al 6???

non c'è paragone...
in pes 2008 è tutto meno "preordinato".. finalmente abbiamo deviazioni degne di nota.... portieri degni di nota... e nuove animazioni + realistiche (e se non sbaglio chi crossa ad esempio col piede sbagliato, al 99 per cento fa un cross pessimo... stile pes5 , grandissimissimo gioco.. li almeno non prendevi adriano e lo facevi tirare da 30 metri:rolleyes: e se tirava di destro... tirava una merda come cristo comanda!!!!)

edit: aggiungo, quando toglieranno i super eroi alla heroes dentro pes, diventerà IL GIOCO di calcio.... (certo lo è sempre stato.. ma sarà + bello!)

pLay.hArd
23-10-2007, 19:22
ragazzi vorrei prenderlo su play.com versione pc ? in quanti giorni mi arriva ?

Gello
23-10-2007, 19:26
Pippo ciao ;) permetti considerare ridicolo che per adesso non ci siano risoluzioni 16:10 e che vada meglio bioshock che sto catarro qua in alta risoluzione?

Per adesso commento solo questi 2 spetti tecnici, per il gameplay c'e' tempo.

Foxlady
Mah per il momento mi diverte più il 6, forse perchè ci sono abituato...

k-durant
Spero vivamente di non avere problemi con la XFX GeForce 8800 Ultra (430 euro soltanto, che comprerò in USA ai primi di dicembre, zero spese doganali) e il Samsung SyncMaster 245B...

Vorrei godermi PES a 1920*1200 tutti filtri attivati con una scheda fatta proprio per mandare tutto a palla.. chiedo troppo alla Konami? :D

ghimmy
Io e fox l'abbiamo appena ordinato insieme, nello stesso istante :asd:

Il primo che lo riceve paga il prossimo capitolo di PES a tutti :O

:sofico:

Foxlady
23-10-2007, 19:27
ragazzi vorrei prenderlo su play.com versione pc ? in quanti giorni mi arriva ?

7 8 giorni circa.;)

Foxlady
23-10-2007, 19:30
Pippo ciao ;) permetti considerare ridicolo che per meglio bioshock che sto catarro?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Foxlady
23-10-2007, 19:31

Spero di non dovermi pentire...vabbè al massimo lo uso come sottobicchiere:asd:

Gello
23-10-2007, 19:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ciapet: ciao cara :flower:

soda87
23-10-2007, 19:32
Spero vivamente di non avere problemi con la XFX GeForce 8800 Ultra (430 euro soltanto, che comprerò in USA ai primi di dicembre, zero spese doganali) e il Samsung SyncMaster 245B...

Vorrei godermi PES a 1920*1200 tutti filtri attivati con una scheda fatta proprio per mandare tutto a palla.. chiedo troppo alla Konami? :D

guarda ho gtx e quel monitor e con la demo e tutti gli altri giochi che ho nn ho mai avuto un problema.. fai un affare.. anche se forse per la scheda ti conviene aspettare la nuova top :)

ghimmy
23-10-2007, 19:32
Spero di non dovermi pentire...vabbè al massimo lo uso come sottobicchiere:asd:

Vabbè dai...casomai togli la copertina e usi la custodia per mettere qualche stagione di Heroes :D

Foxlady
23-10-2007, 19:33
:ciapet: ciao cara :flower:

:asd: Ciao carissimo:stordita:

Foxlady
23-10-2007, 19:33
Vabbè dai...casomai togli la copertina e usi la custodia per mettere qualche stagione di Heroes :D

Rotfl:asd:

Pippox
23-10-2007, 19:35
Pippo ciao ;) permetti considerare ridicolo che per adesso non ci siano risoluzioni 16:10 e che vada meglio bioshock che sto catarro qua in alta risoluzione?

Per adesso commento solo questi 2 spetti tecnici, per il gameplay c'e' tempo.
ciao gellino!

guarda, la res 16:10 c'è... solo non hanno inplementato la 1650*1050 e quella per i 22.. ma ti assicuro che in 1280*1024 selezionando 16:10 va perfettamente.. e si vede benissimo...
poi si sa che l'on line farà cagare.. e lo riporrò nella bacheca giochi, però qualche serata con amici, vino e tanta d***** è assicurata:D

io rallentamenti o scatti non ne ho mai avuti.. vedremo con la versione finale..

miciopazzo198x
23-10-2007, 19:38

LA COERENZA E' TUTTO :D

L'avevo detto, tutti lo criticano ma tutti lo avranno :asd:

j@ke
23-10-2007, 19:39
ma quando il triangolo sopra la testa di un giocatore diventa rosso cosa significa? ho pensato che indica la stanchezza, è così?

Foxlady
23-10-2007, 19:39
LA COERENZA E' TUTTO :D

L'avevo detto, tutti lo criticano ma tutti lo avranno :asd:

Bhe un conto è averlo, un altro giocarlo:asd:

Foxlady
23-10-2007, 19:40
ma quando il triangolo sopra la testa di un giocatore diventa rosso cosa significa? ho pensato che indica la stanchezza, è così?

Esatto :)

john18
23-10-2007, 19:41
Io non ho il gioco ma ho letto commenti da alcuni che hanno la versione completa del gioco.Molti utenti affermano che pes da problemi di prestazioni nei replay e nei calci da fermo,altri a cui gira bene in un certo senso li critica!Io preferirei avere pareri "veritieri" da quelli che hanno configurazioni che soddisfano i requisiti consigliati,la parte restante è inopportuna!Non si può venire a dire,a me gira benissimo con una 8800 alle spalle!

miciopazzo198x
23-10-2007, 19:45

Significa che è in "quei giorni" e piuttosto nervoso :O

whistler
23-10-2007, 19:48
Io non ho il gioco ma ho letto commenti da alcuni che hanno la versione completa del gioco.Molti utenti affermano che pes da problemi di prestazioni nei replay e nei calci da fermo,altri a cui gira bene in un certo senso li critica!Io preferirei avere pareri "veritieri" da quelli che hanno configurazioni che soddisfano i requisiti consigliati,la parte restante è inopportuna!Non si può venire a dire,a me gira benissimo con una 8800 alle spalle!

confermo io, si hanno discreti rallentamenti durante i replay e i calci da fermo, ma per esempio, io gioco a dettagli alti 1280x1024 e sul pannello nvidia invece di settare qualità metto bilanciato miglioro ulteriormente questi rallentamenti,rendendoli quasi impercettibili, se metto prestazioni fraps mi da 70 fps costanti e va a doppia velocità mmmmmm.:muro:

VIXXX
23-10-2007, 20:01
:eek: ma scusa.... lo puoi dire se ti è arrivato via fiume.. si sa che dall'inghilterra cosi arriva + velocemente....
da ieri hanno messo gli ordini in placed (cioè attesa di pagamento) anche spedendo ieri è impossibile sia arrivato in 24 ore.. a meno che non te l'han portato in aereo per te personalmente:D

io nel mio 22 pollici ho settato 1280* 1024 in 16/9 .. si vede da dio
qua si sta esagerando...

addirittura si criticano i lanci da un lato all'altro del campo:eek:
forse non vi rendete conto di che "merda" era pes6 rispetto a questo titolo..
ma volete fare una partita alla demo e subito dopo una al 6???

non c'è paragone...
in pes 2008 è tutto meno "preordinato".. finalmente abbiamo deviazioni degne di nota.... portieri degni di nota... e nuove animazioni + realistiche (e se non sbaglio chi crossa ad esempio col piede sbagliato, al 99 per cento fa un cross pessimo... stile pes5 , grandissimissimo gioco.. li almeno non prendevi adriano e lo facevi tirare da 30 metri:rolleyes: e se tirava di destro... tirava una merda come cristo comanda!!!!)

edit: aggiungo, quando toglieranno i super eroi alla heroes dentro pes, diventerà IL GIOCO di calcio.... (certo lo è sempre stato.. ma sarà + bello!)
Parole sante bravo!!! E aggiungo che a me con lo stesso monitor a 1680x1050 nessun problema,e mai visti ralletamenti.....

antocomo
23-10-2007, 20:01
telefonato in negozio
mi dice che esce giovedi

di@!
23-10-2007, 20:06
Raga vorrei prenderlo per PC ma vorrei qualche delucidazione riguardo il multiplayer. Provai online il primo pes su PC, una roba vergognosa con problemi per chi aveva fastweb e non. Poi ho provato per poco tempo PES5 per poi passare a PES6 su xbox360 con xbox live, diciamo tutto ok, sicuramente molto meglio della situazione PC. Come siamo messi riguardo l'online su PC ora come ora? Considerate che ho fastweb...ho problemi a giocare con chi non ha fastweb? Lag? Più che altro volevo sapere com'era la situazione su PC di PES6 visto che non me ne sono mai interessato avendolo su x360.

domi-84
23-10-2007, 20:09
W PES 2008, chi lo critica non capisce niente di calcio videoludico.
Io ci gioco dalla prima versione per playstation e da allora non l'ho più abbandonato.
Sono contento dei continui miglioramenti, tuttavia devo rimproverare alla Konami alcune cose:

- Mancanza di 2vs2 Online
- Le divise anche se piove non si sporcano di fango
- Ottimizzazione incompleta
- Pochi stadi
- Poche squadre in totale e licenze ridotte all'osso
- Telecronaca al di sotto della sufficienza
- Gameplay un po troppo impreciso
- Portieri che bucano la rete quando raccolgono la palla dopo un goal subito

beh per il resto pes2008 fa il suo dovere, specie su hardware di ultima generazione, direi che è la vittima sacrificale della next gen calcisticamente parlando, anche se fa rabbia pensando a tutti i soldi che diamo alla Konami.

VIXXX
23-10-2007, 20:10
Raga vorrei prenderlo per PC ma vorrei qualche delucidazione riguardo il multiplayer. Provai online il primo pes su PC, una roba vergognosa con problemi per chi aveva fastweb e non. Poi ho provato per poco tempo PES5 per poi passare a PES6 su xbox360 con xbox live, diciamo tutto ok, sicuramente molto meglio della situazione PC. Come siamo messi riguardo l'online su PC ora come ora? Considerate che ho fastweb...ho problemi a giocare con chi non ha fastweb? Lag? Più che altro volevo sapere com'era la situazione su PC di PES6 visto che non me ne sono mai interessato avendolo su x360.

Ora mi riempiranno di insulti :D , però come ho già detto in varie occasioni, giocando in server inglesi non ho quasi mai avuto problemi, certo con gente onesta....perchè se trovi un lamerone che ti apre un p2p ad esempio è la fine.
I server inglesi li ho trovati molto più stabili e con molto meno lag rispettoo a quelli Italo-Polacchi ahimè........

gelo88
23-10-2007, 20:15
a me il problema delle texture e calo fps assurdi lo faceva con xfire acceso, una volta spento tutto ok ... :)