PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando PES 2008 - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34

Ignorantissimo
18-10-2007, 16:24
raga ma pes2008 per pc in italiano quando esce?

grazie

alcuni dicono il 19 ed altri il 26... spera nel 19... altrimenti attendi il 26 senza dannarti l'anima

ghimmy
18-10-2007, 16:28
sinceramente non lo so... come faccio a vederlo? ma il gioco è fluido anche con questa velocità o no?

Start → Esegui → Digita "cmd" → Digita ping maya.ngi.it

e posta i valori, cmq serve solo quello medio.

CIAO!

Ignorantissimo
18-10-2007, 16:35
Start → Esegui → Digita "cmd" → Digita ping maya.ngi.it

e posta i valori, cmq serve solo quello medio.

CIAO!

Quello medio è 19

grazie

hardvibes
18-10-2007, 16:44
Quello medio è 19

grazieè pure meglio del mio (33)

mas201
18-10-2007, 16:47
scusate ma secondo me se fate vedere la demo di fifa 08 e quella di pes 08 a uno che nn ha mai giocato a nessuno dei due sicuramente prefewrirebbe fifa ;)

Zenigata
18-10-2007, 16:48
meglio non perdere troppi anni di vita sul toto-uscita pes 2008, il mio è un consiglio spassionato :D

fate l'ordine da blah o play.com e siete a posto :D

Chi mi garantisce che me lo spediscano subito appena uscito e non debba aspettare un mese? Dov'è scritto che quella in pre-ordine è la versione multilingua?

Ignorantissimo
18-10-2007, 16:50
è pure meglio del mio (33)

e tu giochi tranquillo on line?

miciopazzo198x
18-10-2007, 17:05
E' proprio il caso di spammare così? :mbe: ;)

Si! Ho comprato Zelda e sul bancone c'era gia la guida strategica di PES2008 in italiano con DVD allegato 14.99€

hardvibes
18-10-2007, 17:05
e tu giochi tranquillo on line?assolutamente si

hardvibes
18-10-2007, 17:10
Chi mi garantisce che me lo spediscano subito appena uscito e non debba aspettare un mese? Dov'è scritto che quella in pre-ordine è la versione multilingua?eh vabbè 1 mese,addirittura:doh:
ho letto molti pareri su play.com, nessuno sembra essersi mai lamentato
ora....se arriva in ritardo non è colpa dei negozi online, ma delle poste

dov'è scritto che è multilingua??!!??Ma oggi i titoli più conosciuti per pc sono tutti multilingua:mbe: Poi cos'è che cambia? Solo la copertina (se non sbaglio su quella italiano ci sono buffon e c.ronaldo)

asc@rda
18-10-2007, 17:15
lo spediscono immediatamente... lo scorso anno ho preso pes6 il giorno dopo l'uscita con già decine di persone di questo forum in preordine e la mia copia è partita il giorno dopo mentre il giorno stesso tutti quelli in preordine avevano già la copia spedita

Ignorantissimo
18-10-2007, 17:17
altra domanda ma se io ho 2 pc: un portatile ed un fisso e voglio giocare con entrambi a pes on-line devo comprare 2 giochi o posso usare lo stesso su entrambi i pc? chiedo xchè ho un fisso vechio ed il portatile nuovo e c'è una differenza abissale di grafica tra i due...

miciopazzo198x
18-10-2007, 17:22
altra domanda ma se io ho 2 pc: un portatile ed un fisso e voglio giocare con entrambi a pes on-line devo comprare 2 giochi o posso usare lo stesso su entrambi i pc? chiedo xchè ho un fisso vechio ed il portatile nuovo e c'è una differenza abissale di grafica tra i due...

Non puoi collegarti con lo stesso nick....
ma usarli separatamente a seconda delle esigenze, si

Ignorantissimo
18-10-2007, 17:30
Non puoi collegarti con lo stesso nick....
ma usarli separatamente a seconda delle esigenze, si

ok... grazie mille...

Foxlady
18-10-2007, 18:18
Si! Ho comprato Zelda e sul bancone c'era gia la guida strategica di PES2008 in italiano con DVD allegato 14.99€

Sul serio?

ilmaestro76
18-10-2007, 18:21
ma vadano a farsi un bagno, quelli di tgm!!!
non hanno fatto altro che una recensione a commento della nuova grafica e della giocabilità di pes2008......in pratica, quello che tutti noi abbiamo visto con la demo e che abbiamo commentato qui e in giro per la rete!!!

per quanto riguarda la modalità online, dicono di non averla potuta provare a causa di "qualche problema tecnico durante l'accesso ai server (ne riparleremo comunque nel TGM after)"......ma quale server, dico io!!!
ma la vadano a raccontare la notte di natale!!!

non fanno alcun riferimento, poi, alle opzioni di gioco, al numero di stadi e a quello di campionati...NIENTE DI NIENTE!!!

però, si vantano in copertina di aver fatto la recensione in esclusiva....
beh, una recensione della demo, sarei stato in grado di farmela anche da solo......

miciopazzo198x
18-10-2007, 18:23
Sul serio?

Eh no per finta :doh:

Certo che sul serio! Però il gioco - nello stesso negozio - han detto che esce il 26!

Boh :D La guida prima del gioco non ha senso...ma è così!

OT: Zelda :ave:

nickdc
18-10-2007, 18:25
non hanno fatto altro che una recensione a commento della nuova grafica e della giocabilità di pes2008......in pratica, quello che tutti noi abbiamo visto con la demo e che abbiamo commentato qui e in giro per la rete!!!

per quanto riguarda la modalità online, dicono di non averla potuta provare a causa di "qualche problema tecnico durante l'accesso ai server (ne riparleremo comunque nel TGM after)"......ma quale server, dico io!!!
ma la vadano a raccontare la notte di natale!!!

non fanno alcun riferimento, poi, alle opzioni di gioco, al numero di stadi e a quello di campionati...NIENTE DI NIENTE!!!

però, si vantano in copertina di aver fatto la recensione in esclusiva....
beh, una recensione della demo, sarei stato in grado di farmela anche da solo......

Scusa eh, ma se li gioco ancora deve uscire come aspettavi di trovarci una recensione del gioco finale nella rivista?

ilmaestro76
18-10-2007, 18:36
Scusa eh, ma se li gioco ancora deve uscire come aspettavi di trovarci una recensione del gioco finale nella rivista?
beh, solitamente, queste riviste hanno certi diritti di anteprima......

al massimo, m'aspettavo un recensione su una versione "semidefinitiva" , se non anche sulla finale, ma leggere commenti su quelle caratteristiche già viste sulla demo.....beh, hanno fatto proprio cilecca (anzi, adesso li vado a "cazziare" pure sul loro forum! :D :D :D)!

ciliegina sulla torta, questo commento in una didascalia:

"...il gioco dà problemi se montate xp64....(lo avranno in tre windows xp 64....)..."
ma quali siano i problemi, non lo dicono proprio....e quindi lo dico io: pes2008 (il demo!!!!) non riconosce la scheda grafica laddove siano montati (e riconosciuti...quindi con le versioni xp e vista 64bit) 4 gb di ram.

meno male che, oggi, esistono i forum! ;)

ninja970
18-10-2007, 18:41

non l'ho ancora comprato ma se è così è una vera delusione, soprattutto dopo aver fatto una copertina con tanto di ESCLUSIVA! :mad:
http://tgmonline.futuregamer.it/tgmgenesis/2007/20071017165905/curr_cover.jpg

meno male che, oggi, esistono i forum! ;)
Verissimo! ;)

ghimmy
18-10-2007, 18:54
Quello medio è 19

grazie
Puoi giocare benissimo, vai tranquillo, l'importante che quando giochi on-line non usi software mangia banda.

CIAO!

k-durant
18-10-2007, 18:55
Vi hanno mai dato un rigore a favore? A me in 60 partite di demo non è mai capitato..

hardvibes
18-10-2007, 18:56
beh, solitamente, queste riviste hanno certi diritti di anteprima......esatto
meno male che, oggi, esistono i forum! ;)esatto²

Foxlady
18-10-2007, 19:14
Eh no per finta :doh:

Certo che sul serio! Però il gioco - nello stesso negozio - han detto che esce il 26!

Boh :D La guida prima del gioco non ha senso...ma è così!

OT: Zelda :ave:

Fai una cosa: comprala, scannerizzi le pagine e le metti online :D

IL brillo
18-10-2007, 19:19
Scusate io non capisco la polemica a TGM, in quanto rivista molto conosciuta ricevono sempre i giochi in anteprima, quindi proprio non capisco, se hanno scritto che hanno avuto problemi ad accedere all'online (al server della konami, per l'autenticazione) non vedo motivo per cui non credergli :|. Non ci guadagnano niente a non fare la recensione della parte online :|.

ilmaestro76
18-10-2007, 19:36
Scusate io non capisco la polemica a TGM, in quanto rivista molto conosciuta ricevono sempre i giochi in anteprima, quindi proprio non capisco, se hanno scritto che hanno avuto problemi ad accedere all'online (al server della konami, per l'autenticazione) non vedo motivo per cui non credergli :|. Non ci guadagnano niente a non fare la recensione della parte online :|.
beh, però la recensione è molto generica essendo incentrata su tutte quelle cose (grafica, modelli, corsa, giocabilità, ecc.) che abbiamo già visto e notato sulla demo, senza dare ulteriori notizie circa quella che è/sarà la versione definitiva.
in pratica, non c'è alcuna risposta riguardante le tante domande che ci siamo fatti dopo l'uscita del demo...

la mia, cmq, è una critica alla recensione, non al giornale di per sè ;)

Cont3z
18-10-2007, 19:43
il countdown segna -8 :hic:

io dico anche meno.. :fagiano: :fagiano:

alexbilly
18-10-2007, 19:49
non l'ho ancora comprato ma se è così è una vera delusione, soprattutto dopo aver fatto una copertina con tanto di ESCLUSIVA! :mad:
http://tgmonline.futuregamer.it/tgmgenesis/2007/20071017165905/curr_cover.jpg

Verissimo! ;)

e poi "Tgm" è una rivista che parla quasi esclusivamente (99%) di giochi pc e quindi non c'è nessuna lotta entusiasmante visto che la versione pc di fifa08 mi ha provocato conati...

IL brillo
18-10-2007, 19:55
si ma quali domande ? io vedo solo domande riguardanti l'online, e come accadde l'anno scorso, anche quest'anno i server konami hanno problemi ....

Boooooo
18-10-2007, 20:17
Ho già preordinato il gioco; ho letto da più parti che nella modalità online ci sarà solo il 1vs1 quando i gioco esclusivamente in doppio e mi chiedo:

1)Possibile che invece di andare verso il multiplayer questi tornano indietro!! Si parlava di progetti ambiziosi 4vs4 fino a un futoro 11vs11!

2)Possibile che non esista niente di ufficiale su questa cosa? Un elenco di caratteristiche del gioco, requisiti ecc ecc.Uno deve comperarsi il gioco a scatola chiusa?
Appena mi arriva il gioco, se vengo a sapere della mancanza di 2vs2 non lo scarto nemmeno e lo rivendo al volo!

Praticamente potete già contattarmi poichè ho letto una pseudo intervista al creatore del gioco in cui affermava l'esistenza del solo 1vs1, faccio un prezzo d'amico!

A parte gli skerzi sapete qualche fonte attendibile su questo argomento?
Grazie

soda87
18-10-2007, 20:19
Ho già preordinato il gioco; ho letto da più parti che nella modalità online ci sarà solo il 1vs1 quando i gioco esclusivamente in doppio e mi chiedo:

1)Possibile che invece di andare verso il multiplayer questi tornano indietro!! Si parlava di progetti ambiziosi 4vs4 fino a un futoro 11vs11!

2)Possibile che non esista niente di ufficiale su questa cosa? Un elenco di caratteristiche del gioco, requisiti ecc ecc.Uno deve comperarsi il gioco a scatola chiusa?
Appena mi arriva il gioco, se vengo a sapere della mancanza di 2vs2 non lo scarto nemmeno e lo rivendo al volo!

Praticamente potete già contattarmi poichè ho letto una pseudo intervista al creatore del gioco in cui affermava l'esistenza del solo 1vs1, faccio un prezzo d'amico!

A parte gli skerzi sapete qualche fonte attendibile su questo argomento?
Grazie

il 2vs2 nn ci sara' sicuramente.. se lo dice seabass.. :(

miciopazzo198x
18-10-2007, 20:21
Nell'era di internet e soprattutto dei collegamenti ADSL, le riviste specializzate servono sempre meno e le demo allegate non servono proprio a nulla!

Putroppo o per fortuna è così...qualche bel gioco di tanto in tanto ne motiva l'acquisto...altrimenti basta HWU per news, novità e commenti vari.

Se non basta HWU c'è google e quello ve lo fate bastare, ingordi :O

k-durant
18-10-2007, 20:22
Vi hanno mai dato un rigore a favore? A me in 60 partite di demo non è mai capitato..

UP ;)

miciopazzo198x
18-10-2007, 20:24
Per quanto riguarda la data d'uscita, è vero che il gioco non arriva nei negozi la sera prima (tant'è che FM2008 è uscito già ieri - data ufficiale 19.10 - e idem Zelda su DS)

Però insomma, 7gg prima mi sembra eccessivo :confused:

Staremo a vedere...teneteci aggiornati con le notizie dei forum e dei vostri amici :mc:

Da una parte spero che non esca prima di lunedì dato che ho già lasciato 40 carte per Phantom Hourglass :stordita:

miciopazzo198x
18-10-2007, 20:25
UP ;)

Si Si!

Finta e fallo! Rigore rigorosamente fuori (o sul palo) non ricordo -____-'

nickdc
18-10-2007, 20:29
Nell'era di internet e soprattutto dei collegamenti ADSL, le riviste specializzate servono sempre meno e le demo allegate non servono proprio a nulla!

Quoto, da quando ho fatto il collegamento a internet (ormai sono un bel po' di anni) non ho più comprato una rivista di giochi o hardware...e parla uno che comprava TGM e GMC sempre ogni mese.

ilmaestro76
18-10-2007, 20:30

Putroppo o per fortuna è così...qualche bel gioco di tanto in tanto ne motiva l'acquisto...altrimenti basta HWU per news, novità e commenti vari.

sì, ti do pienamente ragione!
però amo ancora starmene bello spaparato in poltrona a leggermi un bel giornale, compresi anche quelli di games...e per questo motivo compro ogni mese GMC (vers.budget) e , saltuariamente, TGM (il solo carta). ;)

k-durant
18-10-2007, 20:34
Si Si!

Finta e fallo! Rigore rigorosamente fuori (o sul palo) non ricordo -____-'

La visuale com'è? :)

Boooooo
18-10-2007, 20:39
il 2vs2 nn ci sara' sicuramente.. se lo dice seabass.. :(

Cercando di arrampicarmi nelgi specchi :mc: potrei dire che anche io posso riportare una pseudo-intervista con il creatore del gioco, qualche link, fonte attendibile?

Si accettano prevendide del gioco! :p

Murphy
18-10-2007, 20:41

per chi ha l'adsl!

ti ricordo che ancora mezza Italia è scoperta, e queste riviste sono ben accette!

Mentre altrove si punta ai 50Mb!

miciopazzo198x
18-10-2007, 20:48
La visuale com'è? :)

Quella che non piace :D

miciopazzo198x
18-10-2007, 20:50
per chi ha l'adsl!

ti ricordo che ancora mezza Italia è scoperta, e queste riviste sono ben accette!

Mentre altrove si punta ai 50Mb!

:O

Murphy
18-10-2007, 20:53
:O

beato te che sei stato sempre coperto, io sono stato + di un anno a 56k e so cosa si prova!

stai attento che è possibile che cambi casa ed anche se resti a Roma becchi un bel mux e l'adsl te la scordi!:stordita:

Guidolz
18-10-2007, 21:05
io ho l'adsl da un paio d'anni... e mi ricordo prima come soffrivo... per scaricare 1 MB ci mettevo minimo 10 minuti....ora invece con una 2 MB in 5 secondi a banda piena:D

miciopazzo198x
18-10-2007, 21:18
io ho l'adsl da un paio d'anni... e mi ricordo prima come soffrivo... per scaricare 1 MB ci mettevo minimo 10 minuti....ora invece con una 2 MB in 5 secondi a banda piena:D

Vabbè quello ce lo ricordiamo tutti :D

Ricordo che per prendere 20mb di driver del modem ci volevano 2 ore :mc:

master3000
18-10-2007, 21:24
Vabbè quello ce lo ricordiamo tutti :D

Ricordo che per prendere 20mb di driver del modem ci volevano 2 ore :mc:
a proposito di drivers del modem:

poi era bellissimo:

chiami al centro assistenza tin.it

salve nn riesco a connettermi
operatore: vada sul sito tin.it e scarichi i divers (o quello che è) :lol:

ma questo succede tutt ora

miciopazzo198x
18-10-2007, 21:26
a proposito di drivers del modem:

poi era bellissimo:

chiami al centro assistenza tin.it

salve nn riesco a connettermi
operatore: vada sul sito tin.it e scarichi i divers (o quello che è) :lol:

ma questo succede tutt ora

Tralasciamo il discorso Call Center.... :mad:

gadducci
18-10-2007, 22:43
miciopazzo198x

ma ci saranno le condizioni meteo variabili? erano state annunciate ma poi
non se visto un video niente di niente

ghimmy
18-10-2007, 22:48
miciopazzo198x

ma ci saranno le condizioni meteo variabili? erano state annunciate ma poi
non se visto un video niente di niente

Seabass in una prossima intervista dirà che non hanno avuto il tempo di mettere pioggia e neve :stordita:

gadducci
18-10-2007, 22:50
cavolo la pioggia era anche in pes5 ma che fanno 4 passi in avanti e 7 indietro

qui era stato annunciato poi...

i segnalo la succosa anteprima su Multiplayer.it di Pro Evolution Soccer 2008, videogioco che sicuramente non avrà bisogno di presentazioni. Tra le nuove chicche, le condizioni meteo variabili all'interno della stessa partita, la possibilità di scegliere gli uomini in barriera ed il loro piazzamento ed altri elementi poco importanti dal punto di vista del gioco in sè stesso ma pienamente coreografici.

pupgna
18-10-2007, 23:44
lo spediscono immediatamente... lo scorso anno ho preso pes6 il giorno dopo l'uscita con già decine di persone di questo forum in preordine e la mia copia è partita il giorno dopo mentre il giorno stesso tutti quelli in preordine avevano già la copia spedita

quoto....iniziano a spedire 2-3 giorni prima dell'uscita

anzi....c'era un sito....gameplay, che i giorni scorsa garantiva l'arrivo a casa il giorno del lancio in caso di preordine (ovvio che spedissero in anticipo)

zenaromannaro
18-10-2007, 23:57
quoto....iniziano a spedire 2-3 giorni prima dell'uscita

anzi....c'era un sito....gameplay, che i giorni scorsa garantiva l'arrivo a casa il giorno del lancio in caso di preordine (ovvio che spedissero in anticipo)

quoto,un amico al game stop dell'ebgame arrivano tutti al giorno di lancio,o su pre-order entro 24 ore...

miciopazzo198x
19-10-2007, 00:19
Ma insomma quando esce :confused:

hardvibes
19-10-2007, 01:49
Ma insomma quando esce :confused:il XXVI:stordita:

miciopazzo198x
19-10-2007, 06:24
il XXVI:stordita:

:mc:

wls98
19-10-2007, 07:53
Esce il 26, ma come ogni anno nel mio negozietto di fiducia 3/4 giorni prima già ce l'ha...lunedì ci vado di persona, e se è arrivato lo prendo...:D

Nappa
19-10-2007, 08:03
Domanda:

Ieri ho montato la mia nuova Sparkle 8600 gts (presa anche per pes2008).

Nessun problema in fase di installazione (ho messo i driver 163.71)

Inizio una partita con il demo di Pes2008, imposto 800x600 dettagli alti (non ho un grande monitor, ho un 17 pollici CRT e mi piace giocare in questa maniera)
Dopo un pò lo schermo impazzisce, mi passa dei colori violacei, poi ritorna normale e poi il blocco.

Non posso far altro che resettare.
Questo problema me lo ha dato col demo di pes2008 2 volte, poi non più.

Ho testato altri giochi (Oblivion, Nba Live 07, Fifa 08) sempre solita risoluzione, dettagli spinti al massimo e mai nessun problema.

Se si ripresenta che faccio?
Provo a reinstallare il demo da capo?

Quoto me stesso, qualcuno mi aiuti a risolvere questo grave problema -_-

Ho provato a reinstallare (come consigliato da qualcuno) e non cambia niente.

All'improvviso lo schermo diventa rossastro, il gioco si blocca poi ho notato che passa nella classica schermata blu di errore di windows e si frezza.
La cosa assurda è che mi da lo stesso identico errore anche in Pes 06 !

Mentre in tutti i giochi precendenti, che dovrebbero essere molto più onerosi in termini di scheda video (ci aggiungo anche Motogp07 provato ieri sera), nessun problema.

Datemi una mano grazie -_-

Cont3z
19-10-2007, 08:24
non ci sarà la pioggia da quel che ho capito?:cry:

@nappa _> problemi di hardware?

Foxlady
19-10-2007, 08:42
Mi raccomando il primo che lo ha sottomano, posti una bella recensione sull'online :)

ninja970
19-10-2007, 08:43
non ci sarà la pioggia da quel che ho capito?:cry:
ma come ? non si era detto che ci sarebbero state le condizioni meteo variabili ? :confused: :cry:

Nappa
19-10-2007, 08:49
@nappa _> problemi di hardware?

non saprei, non ho nessun altro tipo di problema.
Solo questo.

La Scheda video è nuova.

p.s. aggiungo anche che con la mia vecchia X800 GTO non avevo alcun problema con pes06 e pes2008 :(

Freeman73
19-10-2007, 09:21
Non posso credere che non ci siano le condizioni meteo...anzi non ci credo...lo dovrò vedere con i miei occhi:confused:

Se così fosse konami farebbe un passo indietro :eek:

VIXXX
19-10-2007, 09:30
Piano coi fraintendimenti...... non è che uno afferma qualcosa e tutti ci si deve allarmare !!
Basta leggere con attenzione cosa dice Ghimmy:

"Seabass in una prossima intervista dirà che non hanno avuto il tempo di mettere pioggia e neve "

Secondo voi vuol dire che non ci sono?????
E' chiaramente in senso ironico........

VIXXX
19-10-2007, 09:30
Edit

VIXXX
19-10-2007, 09:31
:O TRIPLO POST.. ma che èè !!! Scusate :O

IL brillo
19-10-2007, 09:35
è fantastico uno dice una cazzata e tutti a strapparsi i capelli :rotfl:

Beppe80
19-10-2007, 09:37
ragazzi scaricato il demo..ma quando partire l'eseguibile, ci mette tantissimi a scompattare il tutto e si pai nta il pc!!!

consigli?

Andy_u2
19-10-2007, 09:42
Mi raccomando il primo che lo ha sottomano, posti una bella recensione sull'online :)Quoto. Vogliamo Screen dell'online (presi con Fraps), opzioni, Lobby, modalità....insomma tutto quello che c'è da sapere [Lag, non Lag, Lan, non Lan, Chat, non Chat....] :D

VIXXX
19-10-2007, 09:49
ragazzi scaricato il demo..ma quando partire l'eseguibile, ci mette tantissimi a scompattare il tutto e si pai nta il pc!!!

consigli?

Basta che du aspettare qualche momento e lui partire :D :D :huh:, scusa ma mi è venuta istantanea.....non te la prendere :asd:

small.83
19-10-2007, 09:49
Ragazzi avete visto sulla "BAIA" PES 2008 già è in vendita!

VIXXX
19-10-2007, 09:54

Seeeeh, con specificato "prenotazione esce il 26" :O poi costa 2 eurini proprio, steeekhuuutzeeee.......

tabs
19-10-2007, 09:55
ragazzi con una cpu e6600 e una vga hd2600xt che filtri pensate posso abilitare per giocare a pes08?

jokervero
19-10-2007, 09:56
ragazzi con una cpu e6600 e una vga hd2600xt che filtri pensate posso abilitare per giocare a pes08?

:doh:

small.83
19-10-2007, 09:57
Seeeeh, con specificato "prenotazione esce il 26" :O poi costa 2 eurini proprio, steeekhuuutzeeee.......

Ti mando il link in pvt.

IL brillo
19-10-2007, 10:06

si beh se vuoi guardarti qualche porno, o giocare al 6 va benissimo :asd:
edit:sorry pensavo parlassi di p2p, minchia metti tra virgolette baia, scrivi ebay no, mica è illegale :|

edit2: e comunque su ebay sono tutte prenotazioni, se è per questo anche da play lo vendono allora

tabs
19-10-2007, 10:07
:doh:

perchè non si può chiedere nulla sulle prestazioni?

jokervero
19-10-2007, 10:08
perchè non si può chiedere nulla sulle prestazioni?

Perchè è risaputo che in PES non si attiva nessun filtro.

tabs
19-10-2007, 10:09
Perchè è risaputo che in PES non si attiva nessun filtro.

anche nel nuovo?visto che hanno cambiato la veste grafica...cmq hai un link dove se ne parla?grazie

jokervero
19-10-2007, 10:11
anche nel nuovo?visto che hanno cambiato la veste grafica...cmq hai un link dove se ne parla?grazie

Anche nel nuovo niente AA o altro.

Link non ne ho ma è così, cmq la grafica è più che degna lo stesso.

Beppe80
19-10-2007, 10:16
Basta che du aspettare qualche momento e lui partire :D :D :huh:, scusa ma mi è venuta istantanea.....non te la prendere :asd:

guando io sendire odore ddi bbanana......:mc:
eheheh..lo so......mi pareva strano attendere tanto tanto.....hard disk che va a palla e via
;)

ghimmy
19-10-2007, 10:16
Piano coi fraintendimenti...... non è che uno afferma qualcosa e tutti ci si deve allarmare !!
Basta leggere con attenzione cosa dice Ghimmy:

"Seabass in una prossima intervista dirà che non hanno avuto il tempo di mettere pioggia e neve "

Secondo voi vuol dire che non ci sono?????
E' chiaramente in senso ironico........

:asd:

VIXXX
19-10-2007, 10:25
eheheh..lo so......mi pareva strano attendere tanto tanto.....hard disk che va a palla e via
;)

Almeno è partito alla fine?

jokervero
19-10-2007, 10:26
;)

Usi Vista vero ?

robygr
19-10-2007, 10:38
oggi è arrivato nei negozi.. se riesco oggi pomeriggio me lo procuro e vi faccio sapere.:D

tabs
19-10-2007, 10:42
oggi è arrivato nei negozi.. se riesco oggi pomeriggio me lo procuro e vi faccio sapere.:D

una settimana prima?

zlatan88
19-10-2007, 10:43

ma per pc o ps2? x pc è impossibile :D

Beppe80
19-10-2007, 10:47
Almeno è partito alla fine?

eheheh..ecco perchè ho fatto la domanda....ci ha messo tipo 4/5 minuti a scompattare...poi si è fermato al 100% per altri 3/4 fermo...
erano le 02.00 di notte.....ho resettato..nanna:sofico:

VIXXX
19-10-2007, 10:49
eheheh..ecco perchè ho fatto la domanda....ci ha messo tipo 4/5 minuti a scompattare...poi si è fermato al 100% per altri 3/4 fermo...
erano le 02.00 di notte.....ho resettato..nanna:sofico:

sisi a me stessa cosa no prob è normale...

ghimmy
19-10-2007, 11:12

Oggi?

Allora avevano ragione coloro che dicevano che usciva una settimana prima.

Ah...mi raccomando facci sapere qualcosa per l'on-line e la giocabilità rispetto alla demo.

superburp
19-10-2007, 11:18

Una sola volta (ma al 91', a pochissimo dallo scadere, mentre perdevo 1-0 contro l'Argentina con la Spagna - che goduria :D!).

Beppe80
19-10-2007, 11:21
sisi a me stessa cosa no prob è normale...

ah ok, giusto per capire:eek: ottimizzato alla grande sto demo!!! :doh:

grazie

Cont3z
19-10-2007, 11:29
speriamo sia ottimizzata la versione definitiva ;)

dai è già possibile rimediarlo oggi dite?? :confused: :confused:

Garagino
19-10-2007, 11:42
Semmai dove?

Cont3z
19-10-2007, 11:45
Semmai dove?

infatti è quello che chiedo.. mi ci fionderei a prenderlo :D :D

micronauta
19-10-2007, 11:51
gamestop lo ha disponibile dal 25 ottobre :(

Perkhon
19-10-2007, 11:57

Roby anke io sono di Milano, fammi sapere dove trovo pes che mi ci fiondo! :D

Parli della versione pc vero? :stordita:

Garagino
19-10-2007, 12:00

Mmhh, parlavano ieri per PS2!

robygr
19-10-2007, 12:05
Roby anke io sono di Milano, fammi sapere dove trovo pes che mi ci fiondo! :D

giro qualche negozietto e chiedo.. per avercelo ce l'hanno bisogna vedere se lo vendono..:D

AleDJGoku
19-10-2007, 12:14
giro qualche negozietto e chiedo.. per avercelo ce l'hanno bisogna vedere se lo vendono..:D

roby sei hai qualche buona notizia sulla disponibilità fammi sapere...anche in pvt...grazie..

OT il tuo monitor va bene?? nei giochi come si comporta?

Andy_u2
19-10-2007, 12:27
Da EvoWeb (Fake?) :)

impression from a dude who has the game

http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=204507910&blogID=320143171

Well it finally arrived after what seemed like the longest wait imaginable - Pro Evolution Soccer 2008.

First off let me get the bad stuff out of the way.

1) I don't like the new replays, they seemed jumpy and were jittering all over the place. However this isn't a massive problem - for me its about the game itself, the better the presentation (replays/commentary) is the more enjoyable the all-round experience but I often skip the replays anyway.

2) Keeper Mistakes - this is more of a potential concern. I played probably around 8 matches and had two goals scored where the keeper shouldve saved it. For the first a long range effort hit the palms of the keeper and deflected into the goal and the second one the shot actually spilled through his hands and trickled over the goal line. Now I'm all for realism and have often said the keepers in PES seem to have a superhuman grip on the ball but I really hope this doesn't happen too often. Twice in eight games is just about acceptable in my opinion.

I think really the above were my only major concerns. So let's move on to the good stuff.

1) Long free kicks work at last! Its fairly easy to float in a cross and get a header on the end of it. Finally! In the old games they seemed a waste of time as the only option was to play it short.

2) Long goal kicks don't immediately surrender possession - yay! Its now a lot more possible for your players to header on or take down and control goal kicks.

3) The new animations are great - like the fact that when two players jump into each other trying to head the ball its now possible for them to both be knocked away stumbling. Saw some new foul animations - making everything look a lot more realistic.

4) Slide tackles are now a lot shorter - meaning the animation - so you really have to time your tackles, go in too early and you won't slide into your opponents path as in previous games; you will stop short and the opposition will saunter past - leaving you on your ass.

5) The commentary isn't too bad! Now Brooking has gone it all seems a bit more professional - Mark Lawrenson's sarcasm can be heard dripping from each sentence. Jon Champion is also a step up in my opinion.

6) Seemingly none of the old tricks work - this has to be a good thing. If you're running alongside a defender and press back to turn, nine times out of ten he will stick a foot out and tackle you. The pace of play is different, the game feels the same speed but you need to think about your options more, assess your passes etc.

7) The AI is a big step up. The computer isn't as predictable as before and I often found myself caught out when it did something I wasn't expecting. Everything feels a lot more individual - every player feels different to control. It sounds odd to finally say it but its true. After all this time Andy Johnson feels different to Mark Viduka. Johnson gliding past the last defender and slotting home - Viduka bundling past the last line of defence and smashing the ball home.

I haven't had the inclination to try diving yet - it requires a press of L1 L2 R2 all at the same time. I haven't had the opportunity or the manual dexterity to give it a shot!

So overall a big improvement - albeit not the next gen perfection I was expecting. But get rid of the stuttering replays and this may have been the greatest footie game so far on the home consoles.

Gregory Horror Show Rating: 9/10

Ah, altra roba che si legge :)
Guys i will have the game for ps3 in one hour!

Tell me how to upload photos and videos...

Insomma sembra che qualche fortunato lo avrà entro breve e nel nentre qualcuno già sta giocando -.-''

IL brillo
19-10-2007, 12:46
io direi pics or stfu :asd:. Per il resto può essere se un negoziante è appasionato del gioco non perde tempo a provarlo quando gli arriva un paio di giorni prima della distribuzione ufficiale :D.

Beppe80
19-10-2007, 12:57
ma degli screen di gioco del demo?

mrbruno85
19-10-2007, 13:02
Se non fanno la neve e la pioggia e' perche' ve l'ho gia spiegate io le intenzioni della konami per il prossimo PES... fare la nebbia in DX10 voi non ci credete ma faranno la nebbia talmente bene che non si puo giocare:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

k-durant
19-10-2007, 13:05
Una sola volta (ma al 91', a pochissimo dallo scadere, mentre perdevo 1-0 contro l'Argentina con la Spagna - che goduria :D!).

Ma la visuale è quella mer***a come nei rigori contro? :D
Lo richiedo perchè la risposta datami da micio era perlomeno interpretabile in diversi modi.. :sofico:

Jioc0
19-10-2007, 13:11
Quei bravi ragazzi di p3smania.com hanno realizzato una patch per la demo di Pes 2008 che inserisce le squadre:

--Milan
--Inter
--Manchester United
--Chelsea
--Real Madrid
--Barcellona

Complimentoni davvero Bravissimi.

LINK (http://www.p3smania.com/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=333)

robygr
19-10-2007, 13:15
roby sei hai qualche buona notizia sulla disponibilità fammi sapere...anche in pvt...grazie..

OT il tuo monitor va bene?? nei giochi come si comporta?

il mio samsung 2032bw nei giochi èuna bomba..

comprato ieri.. stupendo.

tempo di risposta 2ms.

http://aycu24.webshots.com/image/30063/2002237834600113327_rs.jpg

k-durant
19-10-2007, 13:18
Quei bravi ragazzi di p3smania.com hanno realizzato una patch per la demo di Pes 2008 che inserisce le squadre:

--Milan
--Inter
--Manchester United
--Chelsea
--Real Madrid
--Barcellona

Complimentoni davvero Bravissimi.

LINK (http://www.p3smania.com/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=333)
Se qualcuno la uppa da qualche altra parte, ci fa un bel favore.
Il sito da cui scaricare la patch necessita di login, e ora non ho proprio il tempo per farlo.

CiaO :)

miciopazzo198x
19-10-2007, 13:19
:help:

VIXXX
19-10-2007, 13:38

tempo di risposta 2ms.

QUOTONE

Jioc0
19-10-2007, 13:39
Qualche screens della patch di pesmania.com:

http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019143303_PES2008DEMO2007-10-1914-27-55-81.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019143303_PES2008DEMO2007-10-1914-27-55-81.JPG)http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019143322_PES2008DEMO2007-10-1914-28-06-40.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019143322_PES2008DEMO2007-10-1914-28-06-40.JPG)

http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019143415_PES2008DEMO2007-10-1914-28-11-92.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019143415_PES2008DEMO2007-10-1914-28-11-92.JPG)http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019143434_PES2008DEMO2007-10-1914-28-31-62.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019143434_PES2008DEMO2007-10-1914-28-31-62.JPG)

http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019143454_PES2008DEMO2007-10-1914-28-54-96.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019143454_PES2008DEMO2007-10-1914-28-54-96.JPG)http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019143705_PES2008DEMO2007-10-1914-29-03-73.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019143705_PES2008DEMO2007-10-1914-29-03-73.JPG)

Ancora un grazie per lo splendido lavoro.

Andy_u2
19-10-2007, 13:45
Quei bravi ragazzi di p3smania.com hanno realizzato una patch per la demo di Pes 2008 che inserisce le squadre:I ragazzi di Pesmania (tra cui ringrazio e cito in particolare il "nostro" Everland) sono sempre i migliori :flower:

Posto anch'io qualche Screen...

http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen1.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen1.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen2.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen2.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen3.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen3.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen4.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen4.png)
http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen51.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen51.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen6.PNG.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen6.PNG)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen7.PNG.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen7.PNG)
http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen9.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen9.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen8.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen8.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen10.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen10.png)

VIXXX
19-10-2007, 13:50
Ma è una patch per la demo?? Mettete in prima pag il link.....suvvvia

Cont3z
19-10-2007, 13:54
non vediamo l'ora :D :D

AleDJGoku
19-10-2007, 14:08

tempo di risposta 2ms.

grazie per la risp...

visto che sei di milano mi dici dove l'hai preso?? €€??

per quanto riguarda pes tu hai qualche negozietto di fiducia che magari lo spaccia per primo??

oggi una tipa del gamestop mi parlava come se lo avessero già in negozio e aspettassero solo il 26 per venderlo perchè le ho chiesto:
pes 2008 lo vendete qualche giorno prima come l'anno scorso??
e la tipa: no...però se altri lo fanno lo facciamo anche noi...( dunque lo hanno già o a bravissimo lo avranno)

IL brillo
19-10-2007, 14:18
E' ovvio che già lo hanno -.-, o meglio che lo hanno qualche giorno prima, ve l'ho già detto, ma se lo mettono prima rischiano una denuncia ...

Zen9
19-10-2007, 14:31
ragazzi ho applicato la patch mi ha cambiato le squadre ma non i giocatori sapete il motivo?

VIXXX
19-10-2007, 14:36
Un amico negozioante mi ha dato alcune dritte:

dunque pare che possa arrivare il 23/24, per i franchising la vendita è vietata fino al 26 , lui dice che appena ce l'ha lo vende, non essendo un franchising. Mi ha detto comunque che tutto dipende da Halifax e che spesso ultimamente accade che i pacchi abbiano sopra la "consegna tassativa" dunque in sto caso nisba fino alla data in questione al fatidico Venerdi 26

pupgna
19-10-2007, 14:52
Un amico negozioante mi ha dato alcune dritte:

dunque pare che possa arrivare il 23/24, per i franchising la vendita è vietata fino al 26 , lui dice che appena ce l'ha lo vende, non essendo un franchising. Mi ha detto comunque che tutto dipende da Halifax e che spesso ultimamente accade che i pacchi abbiano sopra la "consegna tassativa" dunque in sto caso nisba fino alla data in questione al fatidico Venerdi 26

simpatico e corretto il tuo negoziante.....

cmq non si fa così....si dovrebbe aspettare in ogni caso la data di lancio.
assomiglia un pò ad una concorrenza sleale

IL brillo
19-10-2007, 14:59
toglierei somiglia :asd:

Foxlady
19-10-2007, 15:01
Allora sta patch?

Cont3z
19-10-2007, 15:12
ai negozi arriva prima è ovvio! però è vietato venderlo! cmq aspettate tutti i file della superpatch altrimenti lo aggiornerete a metà il gioco! :cool:

Foxlady
19-10-2007, 15:13
Spettacolare l'ultimo samsung postato, quanto costa?

Nappa
19-10-2007, 15:27
Domanda:

Inizio una partita con il demo di Pes2008, imposto 800x600 dettagli alti (non ho un grande monitor, ho un 17 pollici CRT e mi piace giocare in questa maniera)
Dopo un pò lo schermo impazzisce, mi passa dei colori violacei, poi ritorna normale e poi il blocco.

Non posso far altro che resettare.
Questo problema me lo ha dato col demo di pes2008 2 volte, poi non più.

Ho testato altri giochi (Oblivion, Nba Live 07, Fifa 08) sempre solita risoluzione, dettagli spinti al massimo e mai nessun problema.

Se si ripresenta che faccio?
Provo a reinstallare il demo da capo?

Oggi sono riuscito a trovare la causa, ed è un problema abbastanza comune.

nv4_disp.

Qualcuno ha mai avuto un problema del genere con un qualsiasi pes?

Adesso a me lo da anche con pes6 -_-

miciopazzo198x
19-10-2007, 15:40
Il sito da cui scaricare la patch necessita di login, e ora non ho proprio il tempo per farlo.

up :p

miciopazzo198x
19-10-2007, 15:45

Spettacolare l'ultimo samsung postato, quanto costa?

230€

20 LCD SM2032BW Wide 0,258x0.258mm, Lum.300 cd/m2, Cont.1000:1, Cont.Din.3000:1, Angolo di Visuale: 170°, Ris.1680x1050, RT: 2ms, 16.7 mil., DUAL INPUT, Alim.int., Magic Bright 3, HDCP (via DVI) supportato, Colore Nero Smaltato

Cont3z
19-10-2007, 15:49
io ho acquistato il 206BW... sempre samsung :cool:

cmq su p3smania cè uno che dice di averlo già

Sono andato a prenderlo in Germania (Monaco è a 4 ore circa di macchina, ieri mattina sono partito, l'ho perso presso un grossista (il gioco uscirà ufficialmente il 25 in Germania, ma i grossisti lo vendono già). Lo sto installando, vi faccio sapere a breve.

robygr
19-10-2007, 15:57
http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019165549_gargnano001.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019165549_gargnano001.jpg)
http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019165640_gargnano003.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019165640_gargnano003.jpg)
http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019165654_gargnano004.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019165654_gargnano004.jpg)

VIXXX
19-10-2007, 15:59
simpatico e corretto il tuo negoziante.....

cmq non si fa così....si dovrebbe aspettare in ogni caso la data di lancio.
assomiglia un pò ad una concorrenza sleale

Scusa ma cosa c'entra... premetto che non conosco ciò di cui si parla, ma se fosse una regola solo per i franchising dove sarebbe il problema ?

Se gli arriva e lo può vendere perchè non venderlo. Il fatto di avere un negozio di proprietà e non avere alle spalle una catena implica vantaggi e svantaggi come in tutte le cose.

Se invece anche a lui fosse imposto di non vendere allora si che sarebbe concorrenza sleale...

Per questo traendo conclusioni personali, Halifax imporrà che i pacchi arrivino il 26 per mettere tutti sullo stesso piano.

VIXXX
19-10-2007, 16:02
C'è un apposito 3d dedicato al monitor 2232bw Samsung QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527027), che è poi anche il mio monitor :cool:

ghimmy
19-10-2007, 16:08
C'è un apposito 3d dedicato al monitor 2232bw Samsung QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527027), che è poi anche il mio monitor :cool:

Il suo però è il 2022bw, cioè la versione 22" :p

waikiki
19-10-2007, 16:10
Originariamente inviato da Nappa Guarda i messaggi
Domanda:

Come mai con quella vga giochi a cosi bassa risoluzione?

Cmq ragazzi io spero che con PES2008 vada bene ONLINE con Fastweb adsl, perchè io avendola con PES06 LAGGO a bestia, cioè riscontro un grave problema di ritardo nella risposta ai comandi..

VIXXX
19-10-2007, 16:20
Il suo però è il 2022bw, cioè la versione 22" :p

Il 2022bw non esiste il 2032 sicuro. Il mio è 22" quello è certo.

ghimmy
19-10-2007, 16:22
il 2022bw non so se esiste il 2032 sicuro. Il mio è 22" quello è certo.

Ho sbagliato io dovevo scrivere 2032bw :D

Foxlady
19-10-2007, 16:30
Ho sbagliato io dovevo scrivere 2032bw :D

Cont3z
19-10-2007, 16:35
io ho acquistato il 206BW... sempre samsung

Sono andato a prenderlo in Germania (Monaco è a 4 ore circa di macchina, ieri mattina sono partito, l'ho perso presso un grossista (il gioco uscirà ufficialmente il 25 in Germania, ma i grossisti lo vendono già). Lo sto installando, vi faccio sapere a breve.

robygr
19-10-2007, 16:38
Il 2022bw non esiste il 2032 sicuro. Il mio è 22" quello è certo.

io non ho preso il 22 per i noti problemi ai pannelli..

ghimmy
19-10-2007, 16:41

io ho acquistato il 206BW... sempre samsung

:fiufiu:

:D

VIXXX
19-10-2007, 16:43
io non ho preso il 22 per i noti problemi ai pannelli..

Nessun problema, va da dio...magnifico......
Pes è una favola in wide su 22" vedi una porzione di campo smisurata.

robygr
19-10-2007, 16:45
Nessun problema, va da dio...magnifico......
Pes è una favola in wide su 22" vedi una porzione di campo smisurata.

io per pes collego il 32":D

The_max_80
19-10-2007, 16:47
ma è uscito niente per le telecamere?

ghimmy
19-10-2007, 16:48
Io lo proietto direttamente sul muro laterale di una chiesa vicino casa mia, circa 150 pollici :O

IL brillo
19-10-2007, 16:52
Oggi sono riuscito a trovare la causa, ed è un problema abbastanza comune.

nv4_disp.

Qualcuno ha mai avuto un problema del genere con un qualsiasi pes?

Adesso a me lo da anche con pes6 -_-
quello è un file dei driver grafici, aggiorna che sono usciti i nuovi da poco.

Scusa ma cosa c'entra... premetto che non conosco ciò di cui si parla, ma se fosse una regola solo per i franchising dove sarebbe il problema ?

Se gli arriva e lo può vendere perchè non venderlo. Il fatto di avere un negozio di proprietà e non avere alle spalle una catena implica vantaggi e svantaggi come in tutte le cose.

Se invece anche a lui fosse imposto di non vendere allora si che sarebbe concorrenza sleale...

Per questo traendo conclusioni personali, Halifax imporrà che i pacchi arrivino il 26 per mettere tutti sullo stesso piano.
Se la data ufficiale è il 26 ottobre , mi spieghi perchè il negozietto lo dovrebbe vedere prima ? ovvio che mi riferisco dal punto di vista legale, poi per campare fa quello che vuole, ma ovviamente non è legale , sta cosa del franchising non so dove l'hai letta.
Come mai con quella vga giochi a cosi bassa risoluzione?

Cmq ragazzi io spero che con PES2008 vada bene ONLINE con Fastweb adsl, perchè io avendola con PES06 LAGGO a bestia, cioè riscontro un grave problema di ritardo nella risposta ai comandi..

effettivamente è ridicolo avere quella scheda e giocare a quella risoluzione :rotfl:

robygr
19-10-2007, 16:57
io ho fastweb fibra e mai avuto un problema online

VIXXX
19-10-2007, 16:57
Se la data ufficiale è il 26 ottobre , mi spieghi perchè il negozietto lo dovrebbe vedere prima ? ovvio che mi riferisco dal punto di vista legale, poi per campare fa quello che vuole, ma ovviamente non è legale , sta cosa del franchising non so dove l'hai letta.

Se avessi letto attentamente quello che ho scritto invece di polemizzare avresti subito capito la provenienza di tale informazione.
Non sto a sindacare, perchè non di mio interesse, gli aspetti legali di una cosa che non mi riguarda.

Foxlady
19-10-2007, 16:59
Io lo proietto direttamente sul muro laterale di una chiesa vicino casa mia, circa 150 pollici :O

VIXXX
19-10-2007, 17:00

Loooolll:D :D

waikiki
19-10-2007, 17:14
io ho fastweb fibra e mai avuto un problema online

ti va sempre fludissimo il gioco online, e con risposte ai comandi immediate?:confused:

robygr
19-10-2007, 17:20
ti va sempre fludissimo il gioco online, e con risposte ai comandi immediate?:confused:

si ma pingo 0.. faccio giocare bene l'avversario.. tieni presente che un tempo non hosti tu.. quindi se affronti mr.tele2 da 400 di ping il tuo fastweb non serve a nulla.:D

jokervero
19-10-2007, 17:21
si ma pingo 0.. faccio giocare bene l'avversario.. tieni presente che un tempo non hosti tu.. quindi se affronti mr.tele2 da 400 di ping il tuo fastweb non serve a nulla.:D

Anche io ho la adsl settata in fastpath e pingo benissimo su maya sui 15 e quindi nessuno ha mai lag con me.

Purtroppo questo diventa uno svantaggio perchè chi ha una adsl buona gioca bene solo un tempo mentre l'avversario gioca benissimo 2 tempi.

waikiki
19-10-2007, 17:43

A me nel 95% dei casi sia quando hosto che non la risposta ai comandi è troppo frustrante e tra l'altro anche la velocità di gioco nella maggior parte casi è "anomala"....:( :muro:

Voi per lag cosa intendete?
Io intendo appunto il ritardo, LA MACCHINOSITA', della risposta ai comandi, non gli scatti

Cont3z
19-10-2007, 17:54

:D

sei tuuuuuuu ? :D

k-durant
19-10-2007, 17:56
:sofico:

k-durant
19-10-2007, 17:56

:DDovrebbe essere lui.. :fagiano: :p

miciopazzo198x
19-10-2007, 18:03
Non è uscito

k-durant
19-10-2007, 18:04
Non è uscito

e poi, 7 gg passano in fretta, state boni :D

Foxlady
19-10-2007, 18:10
sta pesmania niente?

k-durant
19-10-2007, 18:19
sta pesmania niente?

sono io l'unico che sta facendo lo sbatti per scaricare quella patch per la demo a quanto pare :O

aspettate ancora un po' e verrà anche la vostra ora, fedeli :O

miciopazzo198x
19-10-2007, 18:23
e poi, 7 gg passano in fretta, state boni :D

Insomma :stordita:

k-durant
19-10-2007, 18:27
http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=16319&pid=152560&st=0&#entry152560

E' un po' complicato installarla, cmq al link segnalato viene spiegato tutto. ;)

miciopazzo198x
19-10-2007, 18:41
Oddio serve iscriversi.... :help:

ghimmy
19-10-2007, 18:42
sei tuuuuuuu ? :D

Chi? :mbe: :D

k-durant
19-10-2007, 18:55
Ecco a voi la prima patch per Pes2008...prima che esca Pes2008 !!!

Dopo tanto lavoro in segreto abbiamo finalmente ultimato la prima Patch completa per la Demo di Pro evolution Soccer 2008 :)

PesMania Club Patch Pes 2008

http://www.p3smania.com/forum/uploads/U14913-1192750765.png

Questa patch apporta le seguenti modifiche alla Demo di Pes2008:

*Squadre di club che partecipano alla Champions League 2007/2008 al posto delle nazionali
--Milan
--Inter
--Manchester United
--Chelsea
--Real Madrid
--Barcellona

*Tutti i giocatori delle suddette squadre hanno abilita', volti e scarpini editati ed aggiornati

*Inserito il pallone della Finale Champions League 2007/2008

*Inseriti i cori di tutte le squadre presenti nella patch

*Stadio ritexturizzato stile Champions League

http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen1.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen1.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen2.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen2.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen3.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen3.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen4.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen4.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen51.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen51.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen6.PNG.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen6.PNG)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen7.PNG.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen7.PNG)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen9.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen9.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen8.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen8.png)http://xs220.xs.to/xs220/07425/screen10.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07425&f=screen10.png)

-------------------------------------------------------------------------------------------
Patch da applicare al cv_0.img

mirror1 - http://rapidshare.com/files/63542143/PesmaniaCP_cv0.rar.html
mirror2 - http://www.fileupyours.com/files/136528/PesmaniaCP_cv0.rar
mirror3 - http://files.filefront.com/PesmaniaCP+cv0r...;/fileinfo.html (http://files.filefront.com/PesmaniaCP+cv0rar/;8833895;/fileinfo.html)
mirror4 - http://www.bestsharing.com/files/16mWpt350...CP_cv0.rar.html (http://www.bestsharing.com/files/16mWpt350832/PesmaniaCP_cv0.rar.html)
mirror5 - http://www.megaupload.com/?d=UL48Y75L
mirror6 - http://www.uploading.com/en/files/H8Q4J0VJ...CP_cv0.rar.html (http://www.uploading.com/en/files/H8Q4J0VJ/PesmaniaCP_cv0.rar.html)
-------------------------------------------------------------------------------------------

Come applicare la patch
Aprire AFS explorer

Andare su Config e settare questa configurazione

http://www.pctuner.info/up/img/png.gif (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019195020_afs_config2.png)

Andare su File---->Import afs file e scegliere "tutti i files" in questa finestra

http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019194851_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019194851_Senzatitolo-1.jpg)

Caricare il file cv_0.img presente in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008 DEMO\img

Cliccare su ok alle domande....

Andare su Advanced---->Import patch e selezionare la patch afp per il cv_0 (il file PesmaniaCP_cv0.afp)

Rispondere si alla prima domanda,poi vi chiede se volete importare altre patch,rispondere no...

Adesso IMPORTANTE: vi chiede di rigenerare ,ditegli di si

Date un nome al nuovo img,chiamatelo new_cv_0,img ad esempio e salvatelo sul desktop

Ora andate in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008 DEMO\img e cancellate il vecchio cv_0,per
poi sostituirlo con quello che patchato, che ora rinominerete in cv_0.img

La patch e' in formato afp quindi necessita l'uso di afsexplorer 3.7...trovate qui (http://files.filefront.com/AFS+Explorer+37rar/;8833043;/fileinfo.html) il tool di Tato
Patch da applicare al cv_1.img

mirror1 - http://rapidshare.com/files/63543464/PesmaniaCP_cv1.rar.html
mirror2 - http://www.fileupyours.com/files/136528/PesmaniaCP_cv1.rar
mirror3 - http://files.filefront.com/PesmaniaCP+cv1r...;/fileinfo.html (http://files.filefront.com/PesmaniaCP+cv1rar/;8833980;/fileinfo.html)
mirror4 - http://www.bestsharing.com/files/HoqnL3508...CP_cv1.rar.html (http://www.bestsharing.com/files/HoqnL350835/PesmaniaCP_cv1.rar.html)
mirror5 - http://www.megaupload.com/it/?d=KF0FREZA
mirror6 - http://www.uploading.com/en/files/23B4DAAR...CP_cv1.rar.html (http://www.uploading.com/en/files/23B4DAAR/PesmaniaCP_cv1.rar.html)

Come applicare la patch
Aprire AFS explorer

http://www.pctuner.info/up/img/png.gif (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019195020_afs_config2.png)

Andare su File---->Import afs file e scegliere "tutti i files" in questa finestra

http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071019194851_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071019194851_Senzatitolo-1.jpg)

Caricare il file cv_1.img presente in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008 DEMO\img

Andare su Advanced---->Import patch e selezionare la patch afp per il cv_1 (il file PesmaniaCP_cv1.afp)

Rispondere si alla prima domanda,poi vi chiede se volete importare altre patch,rispondere no...

Date un nome al nuovo img,chiamatelo new_cv_1,img ad esempio e salvatelo sul desktop

Ora andate in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008 DEMO\img e cancellate il vecchio cv_1,per
poi sostituirlo con quello che patchato, che ora rinominerete in cv_1.img

Patch da applicare al cs.img
mirror1 - http://rapidshare.com/files/63751878/PesmaniaCP_cs.rar.html
mirror2 - http://www.bigupload.com/d=LYISDJSKFE
mirror3 - http://www.bestsharing.com/files/JMXv04I35...aCP_cs.rar.html
mirror4 - http://www.uploading.com/en/files/AX0UE9HL...aCP_cs.rar.html
mirror5 - http://files.filefront.com/PesmaniaCP+csra...;/fileinfo.html
mirror6 - http://www.webfilehosting.com/093YVCPWDOTR/PesmaniaCP_cs.rar

Come applicare la patch
Aprire AFS explorer

http://www.pctuner.info/up/img/png.gif (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071020131954_10.png)

http://www.pctuner.info/up/results/_200710/th_20071020132035_2.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071020132035_2.jpg)

Caricare il file cs.img presente in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008 DEMO\img

Andare su Advanced---->Import patch e selezionare la patch afp per il cs (il file PesmaniaCP_cs.afp)

http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071020132112_3.png

Rispondere si alla prima domanda.poi vi chiede se volete importare altre patch,rispondere no...

http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071020132127_4.png

cliccare su "select all" e poi "Patch"

http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071020132205_5.png

http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071020132218_6.png

Date un nome al nuovo img,chiamatelo new_cs.img ad esempio e salvatelo sul desktop

Ora andate in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008 DEMO\img e cancellate il vecchio cs, per
poi sostituirlo con quello patchato, che ora rinominerete in cs.img

CREDITS:

-------------------------------------------------------------

Ricerca in hex e decoding by ninuzzu,the baddie

Database by ninuzzu,the baddie,everland

Volti by PyRo, ninuzzu, leocozza, lennon81,gabriro

Kits by:

lennon81 - Manchester United
*aLe (Kleimann) - AC Milan
PyRo - Inter
poddighe - Chelsea
poddighe - Real Madrid
Seve/PyRo - Barcellona

Font e numeri by:

dark nero, the baddie - AC Milan
jvinu2000, lennon81 - Manchester United
OPM - Inter
lennon81 - Barcellona
14_guis_14 - Real Madrid

Pallone by SG convertito da Ariel Santarelli

Adboards by PyRo

Boots by Paul81118,el_gordito,SG

Boots bumps by Lobo22

Cori by gigimarulla

Manto erboso by FrenkieSP

Reti delle porte by *aLe (Kleimann)

Guanti portiere by Yoni
-------------------------------------------------------------
una cosa pero' ci tengo a dirla, il ringraziamento piu' grande va' ai due mostri senza i quali questa patch nn sarebbe mai stata messa in piedi, hanno fatto un lavoro sfiancante giorno dopo giorno, e sono arrivati a dei risultati che nemmeno i grandi guru :D
quindi...

GRAZIE NINO E GRAZIE MARCO!!!!

NOTA DI SERVIZIO:
E CHE A NESSUNO VENGA IN MENTE DI QUOTARE IL TUTTO!

ghimmy
19-10-2007, 18:56
Gentilissimo! ;)

Anche se io sono registrato.

desmacker
19-10-2007, 19:03
Lo richiedo perchè la risposta datami da micio era perlomeno interpretabile in diversi modi.. :sofico:

Ho avuto due rigori uno contro e uno a favore.
Quello contro avevo la visuale alle spalle del portiere :cry: ,mentre quello a favore avevo la visuale alle spalle del rigorista :D .

Guidolz
19-10-2007, 19:17
Ma quella è una patch per cosa? per il gioco? o per la demo?
Io ho ping 59... è tanto? considerando che ho una 2 mb di Alice... cme si fa ad abbassare il ping?

franksisca
19-10-2007, 19:21
Io ho ping 59... è tanto? considerando che ho una 2 mb di Alice... cme si fa ad abbassare il ping?

non è tanto il ping a minare il gioco online, ma la lag.

io gioco a ut con ping 120-140 e gioco bene, ma se laggo un pochino anche con ping 80-90 non riesco a giocare (giocatori che scompaiono all'improvviso, muori e continui a camminare......cose strane......)

Cont3z
19-10-2007, 19:22
tanto manca l'ultima parte..

Manux87
19-10-2007, 19:22

c'è scritto demo....

k-durant
19-10-2007, 19:23

Per la demo. Ma non è escluso che riutilizzino gli stessi file per la prima superpatch, anzi ;)

superburp
19-10-2007, 19:32

Quando tiri è quella classica. E' quando pari che c'è quella cosa da ubriachi.

Pippox
19-10-2007, 19:38
ma la demo si può giocare uno vs 1?
ieri ho provato con un amico ma non mi faceva spostare il pad

ghimmy
19-10-2007, 19:40
Dalla prima pagina:

KITSERVER 7
Version 7.0.0a released
======================

Features:
- Enable up to 4 controllers
- Select quality levels which PES doesn't want you to choose

http://www.speedyshare.com/502239787.html

http://rapidshare.com/files/59614042/kitserver-700a.zip

Deimos90
19-10-2007, 20:01
qualcuno può uppare il file che aggiunge alcune squadre?

VIXXX
19-10-2007, 20:16
ANZITUTTO GRAZIE A K-DURANT

Appena Patchato !!!!!!

Mamma mia che roba !!!!!!! La demo cambia volto radicalmente !!!!!! Il manto erboso, i giocatori, le maglie che meraviglia !!!!!!!!!!!!!

Già pregusto un giocone

:ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv:

Rosty
19-10-2007, 20:18

Appena Patchato !!!!!!

Mamma mia che roba !!!!!!! La demo cambia volto radicalmente !!!!!! Il manto erboso, i giocatori, le maglie che meraviglia !!!!!!!!!!!!!

Già pregusto un giocone

beato te io a me manco la installa:asd:

azz pero in compenso mi arriva il 22 :asd:

antocomo
19-10-2007, 20:25
prenotato oggi...ma il negoziante mi ha detto che parecchi sono
andati oggi a chiedere il gioco perche hanno sentito che usciva
il 19 :confused:

soda87
19-10-2007, 20:28

da dove??:eek:

micronauta
19-10-2007, 20:58
su quel sito nn mi fa registrare ....bo:mc: chi mi puo passare l ultima parte della patch ??grazie

ghimmy
19-10-2007, 21:00

Appena Patchato !!!!!!

Già pregusto un giocone

Eh si...il gioco graficamente è migliore dell'anno scorso, che quando si applicava una patch diventava veramente molto bello, quindi quest'anno questa next-gen più una patch ben fatta diventerà qualcosa di eccezzionale.

VIXXX
19-10-2007, 21:20
NON SERVE LA TERZA PARTE DELLA PATCH PER GIOCARE.

Probabilmente installa solo cori e roba simile dunque andate coi primi due file che riuscite a giocare benissimo.

Jioc0
19-10-2007, 21:31
NON SERVE LA TERZA PARTE DELLA PATCH PER GIOCARE.

Probabilmente installa solo cori e roba simile dunque andate coi primi due file che riuscite a giocare benissimo.

Esattamente.

VIXXX
19-10-2007, 21:33

Perchè non te la installa?

IL brillo
19-10-2007, 21:43
non è tanto il ping a minare il gioco online, ma la lag.

io gioco a ut con ping 120-140 e gioco bene, ma se laggo un pochino anche con ping 80-90 non riesco a giocare (giocatori che scompaiono all'improvviso, muori e continui a camminare......cose strane......)

emhh e secondo te la lag a cosa è dovuta ? :asd: al ping e al packetloss, non c'è altro, e sono cose collegate tra loro,lol. Dubito che a ut con 140 ping giochi bene, se contro hai una fibra che pinga 3 :asd:

SSLazio83
19-10-2007, 21:49
l'avrei fatta + complessa sta patch...:mc:

Andy_u2
19-10-2007, 22:39
Da EvoWeb arrivano queste immagini [Scusate ma Buffon è anche sulla cover spagnola ? :stordita: Fake ?]

http://img81.imageshack.us/img81/3067/1000610ju5nu8.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=1000610ju5nu8.jpg) http://img81.imageshack.us/img81/130/1000611tf4ug9.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=1000611tf4ug9.jpg) http://img81.imageshack.us/img81/83/1000612mz8lf9.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=1000612mz8lf9.jpg)

superburp
19-10-2007, 22:43
E' una mia impressione o quella patch aumenta la velocità del pallone?

miciopazzo198x
19-10-2007, 22:57
Da EvoWeb arrivano queste immagini [Scusate ma Buffon è anche sulla cover spagnola ? :stordita: Fake ?]

http://img81.imageshack.us/img81/3067/1000610ju5nu8.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=1000610ju5nu8.jpg) http://img81.imageshack.us/img81/130/1000611tf4ug9.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=1000611tf4ug9.jpg) http://img81.imageshack.us/img81/83/1000612mz8lf9.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=1000612mz8lf9.jpg)

Bho strana 'sta cosa.... non han trovato uno spagnolo per fare una copertina??? :mbe:

Ma sui forum italiani che si dice? Nessuno che ammette di averlo comprato?

Francamente è strano che questo tizio fotografi la scatola e non il manuale aperto o il gioco sulla sua tv :confused:

Andy_u2
19-10-2007, 23:03
E' quello che dico anch'io....sempre su EvoWeb c'è un greco che afferma di averlo (e da oggipomeriggio commenta il gioco, parlando dei rallentamenti della versione Ps3 e di altro)....ma guarda caso nessuna foto sul proprio monitor o video.....mah :asd:

miciopazzo198x
19-10-2007, 23:09
Non si legge nulla sul retro della scatola...

però passando il mouse sopra il file dice di essere una foto scattata alle 22 del 19\10

:sofico:

Molto strano...tutto illegibile....

Diamine se in Spagna e in Grecia han gia' tirato fuori il gioco come possiamo credere che IN ITALIA :asd: non abbiano fatto altrettanto?

Cmq con PES6 il gioco al negozio dove lo comprai arrivò nel primo pomeriggio di 1 o 2 gg prima

Andy_u2
19-10-2007, 23:12
Ah, sempre lo stesso greco ha detto che l'online non è accessibile (server chiusi). Boh -.-''

In molti (sempre su EvoWeb) sembra che lo riusciranno a prendere domani (X360/Ps3). Sulla versione Pc tutto tace -.-''

Ah su Play la versione Ps3 e quella X360 sono già date in stock, ma quella Pc è sempre in pre-order...

miciopazzo198x
19-10-2007, 23:13
E' quello che dico anch'io....sempre su EvoWeb c'è un greco che afferma di averlo (e da oggipomeriggio commenta il gioco, parlando dei rallentamenti della versione Ps3 e di altro)....ma guarda caso nessuna foto sul proprio monitor o video.....mah :asd:

ah su Play la versione Ps3 e quella X360 sono già date in stock, ma quella Pc è sempre in pre-order...

AHHHHHHHHHHH

Allora il negoziante, nel torto, aveva ragione!

Mi disse che PES2008 usciva il 26 ma solo per PS mentre per PC 7gg dopo...

allora forse non è il 26 ma il 19 per PS e 7gg dopo per PC

dOkTOR_dO
19-10-2007, 23:14

http://img231.imageshack.us/img231/9242/picture4ha6.jpg
l'ha fatta :D

Andy_u2
19-10-2007, 23:16
Sì l'avevo vista.....solo che quando dico "Foto" non intendo quello sgorbio tutto sfuocato :D

D'altronde noi su Pc (con Fraps) siamo abituati bene :D:D:D

miciopazzo198x
19-10-2007, 23:21
Ok quindi è uscito :muro:

Boh! Voi avete chiesto ai vostri negozi?

A me ieri mi han detto il 26 :help:

Andy_u2
19-10-2007, 23:34
Io micio, come promesso (:D), voglio prima rassicurazioni sull'online e poi vedrò il da farsi. Quindi non ho prenotato niente e non ho nessun negoziante di fiducia :(

Cmq. queste sono altre due foto [che finalmente mi convincono abbastanza], sempre da parte del personaggio greco di EvoWeb [Pes2008@Ps3]
http://img81.imageshack.us/img81/719/picture5of9ej2.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=picture5of9ej2.jpg) http://img81.imageshack.us/img81/7683/picture6jj6lw5.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=picture6jj6lw5.jpg)

daniluzzo
19-10-2007, 23:36
evvaiiiii :yeah: mi sono procurato un rigore con la simulazione... w il fair play :asd:

daniluzzo
19-10-2007, 23:51
il pc ha riequilibrato le cose espellendo un mio giocatore reo di aver spinto (già già, spinto, niente scivolata) un avversario a centrocampo e dando un rigore a loro perchè Tevez nella corsa ha quasi sfiorato (eh sì... :D) un mio difensore :asd:

superburp
19-10-2007, 23:52
Mi correggo, con quella patch tutta la demo mi pare accelerata. A voi?

Andy_u2
19-10-2007, 23:55
Mi correggo, con quella patch tutta la demo mi pare accelerata. A voi?Non so....la cosa che ho subito notato è che mentre con gioco liscio vado a 60 Fps quasi sempre (dettagli medi, la mia 9600Xt non regge di più), con la patch spesso mi scende a 40/45 Fps, come se il gioco fosse appesantito (ma d'altronde le Patch tendono sempre ad appesantire il gioco). Quindi non sono affidabile nel dire se sia più o meno veloce (anche se, pensadoci bene, ho avuto la sensazione che fosse più nervoso già).

miciopazzo198x
20-10-2007, 00:14
Io micio, come promesso (:D), voglio prima rassicurazioni sull'online e poi vedrò il da farsi. Quindi non ho prenotato niente e non ho nessun negoziante di fiducia :(

:nono:

daniluzzo
20-10-2007, 00:58
anch'io ho notato che la demo patchata è più veloce. inoltre molti volti di milan e inter sono fatti proprio male. l'impressione generale è che la grafica sia leggermente pegiorata :mbe:
in ogni caso è stata di vitale importanza per la longevità della demo, altrimenti la stavo quasi disinstallando :D

Oaichehai
20-10-2007, 01:07
per il 2 vs 2 online ci sono novita? finche non vedo il gioco non voglio credere che l'abbiano realmente tolto :cry:

7stars
20-10-2007, 01:22
http://img206.imageshack.us/img206/2139/pes2008demo200710200211ok0.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200211ok0.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/9395/pes2008demo200710200210qh1.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200210qh1.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/1903/pes2008demo200710200210vq5.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200210vq5.jpg)
http://img98.imageshack.us/img98/8131/pes2008demo200710200200hr8.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200200hr8.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/3702/pes2008demo200710200201yh0.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200201yh0.jpg)
:D :Prrr:

miciopazzo198x
20-10-2007, 03:17
http://img206.imageshack.us/img206/2139/pes2008demo200710200211ok0.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200211ok0.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/9395/pes2008demo200710200210qh1.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200210qh1.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/1903/pes2008demo200710200210vq5.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200210vq5.jpg)
http://img98.imageshack.us/img98/8131/pes2008demo200710200200hr8.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200200hr8.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/3702/pes2008demo200710200201yh0.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=pes2008demo200710200201yh0.jpg)

:Puke: :help:

miciopazzo198x
20-10-2007, 03:19

7stars
20-10-2007, 05:27
che hai? stai male?? :D
http://img187.imageshack.us/img187/2348/kakamw2.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=kakamw2.jpg)

Andy_u2
20-10-2007, 06:54
per il 2 vs 2 online ci sono novita?Seabass (creatore della sierie) lo ha confermato in numerose interviste la scorsa settimana "quest'anno solo 1vs1". Io mi sono già messo il cuore in pace :(

Ps: il greco di cui sopra (quello che ha la copia del gioco Ps3) ha confermato i famosi cali di framerate (nella versione Ps3) di cui parlava Seabass.

ilmaestro76
20-10-2007, 07:16
sembrerebbe anche a me...

l'unica cosa, non mi si vogliono installare le nuove maglie!!!
formazioni, nomi e volti dei giocatori sono ok....l'unica cosa, le maglie continuano ad essere quelle delle 6 nazionali!!!

VIXXX
20-10-2007, 08:17
No a me risulta identica.
anch'io ho notato che la demo patchata è più veloce. inoltre molti volti di milan e inter sono fatti proprio male. l'impressione generale è che la grafica sia leggermente pegiorata :mbe:
in ogni caso è stata di vitale importanza per la longevità della demo, altrimenti la stavo quasi disinstallando :D

Per mio conto migliora(magari qualche volto non uguale quello si), la trovo favolosa, certo concordo anche sulla longevità.
Ciao

Foxlady
20-10-2007, 08:23
Non ci sarà il 2vs2, parole del capo muso giallo... :(

88diablos
20-10-2007, 09:05
raga io mi sono informato un po e a quanto ho saputo per pc lo vediamo il 26

IL brillo
20-10-2007, 09:10
raga io mi sono informato un po e a quanto ho saputo per pc lo vediamo il 26

ma vaaaaa, sono 350 pagine che viene ripetuto :rotfl:

88diablos
20-10-2007, 09:14
ma vaaaaa, sono 350 pagine che viene ripetuto :rotfl:

ehehhe:D
però c'è chi diceva il 19

IL brillo
20-10-2007, 09:30
Il giorno ufficiale è il 26, se poi qualcuno conosce il magazziniere di qualche grande magazzino è un'altro discorso :rolleyes:

Everland
20-10-2007, 09:33
l'avrei fatta + complessa sta patch...:mc:

Per l'installazione in effetti si può fare qualcosina per complicarla ancora un po'! :D

Fa piacere che sia piaciuta a molti di voi... :)

Ever4ever

alexbilly
20-10-2007, 11:31
Comunque è da un paio di giorni che sono in stock su play.com tranne la versione pc, non ci volevano mica le prove.

ronaldovieri
20-10-2007, 11:43
ma quegl'impediti che ce l'hanno in anticipo non dicono se è diverso rispetto alla demo?:O

kwb
20-10-2007, 11:45
Per quanto riguarda la PATCH:
Ma non c'era un modo più semplice per installarla? :muro:

Everland
20-10-2007, 11:54

Sì... patcharla noi e poi uploadare e far scaricare 1.20GB di roba. Non si finiva più...

Ever4ever

SSLazio83
20-10-2007, 12:03
nn è possibile ke quella sega di deco segna sempre su punizione:muro: :muro:

Cont3z
20-10-2007, 12:04
Sì... patcharla noi e poi uploadare e far scaricare 1.20GB di roba. Non si finiva più...

Ever4ever

è una cavolata asssurda patchare.. si fa in 10 minuti

micronauta
20-10-2007, 12:08
nn capisco perche ,mettendo le 2 patch,mi cambiano le maglie,il manto erboso,ma i giocatori sono quelli delle nazionali....forse perche manca l ultimo pezzo??

Everland
20-10-2007, 12:10
nn capisco perche ,mettendo le 2 patch,mi cambiano le maglie,il manto erboso,ma i giocatori sono quelli delle nazionali....forse perche manca l ultimo pezzo??

No, l'ultimo pezzo sono i cori. Quando fa errori di questo tipo... semplicemente riprovate a patchare finchè non prende tutti i cambiamenti. A volte anche dopo aver selezionato Select All non patcha alcuni file (problemi del programma d'importazione)... però provando e riprovando dopo un paio di volte dovrebbe andare.

Ever4ever

Cont3z
20-10-2007, 12:11

eggià...

Garagino
20-10-2007, 12:12
ma quegl'impediti che ce l'hanno in anticipo non dicono se è diverso rispetto alla demo?:O

LOL...sarebbe fondamentale!

Andy_u2
20-10-2007, 12:23
Chi ha dimostrato di avere il gioco, ha la versione PS3 e, dato che non ha la demo, non può fare confronti [però si insiste sui cali di framerate di cui parlava Seabass in riferimento alla sola versione PS3]. Ah, sembra sparito il setting della neve [non che mi interessasse la neve, era solo per farlo notare]:
http://img89.imageshack.us/img89/7535/settingswm1.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=settingswm1.jpg)

k-durant
20-10-2007, 12:28
eggià...

:read: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19228259&postcount=7215

La patch ora dovrebbe essere completa.. si tratta solo di installarla

k-durant
20-10-2007, 12:28
Chi ha dimostrato di avere il gioco, ha la versione PS3 e, dato che non ha la demo, non può fare confronti [però si insiste sui cali di framerate di cui parlava Seabass in riferimento alla sola versione PS3]. Ah, sembra sparito il setting della neve [non che giocassi mi interessasse la neve, era solo per faerlo notare]:
http://img89.imageshack.us/img89/7535/settingswm1.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=settingswm1.jpg)Chissà mai che nella versione pc tramite patch la si implementi ;)

miciopazzo198x
20-10-2007, 12:31
Chissà mai che nella versione pc tramite patch la si implementi ;)

Direi che è impossibile :help:

Cont3z
20-10-2007, 12:43
:read: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19228259&postcount=7215

La patch ora dovrebbe essere completa.. si tratta solo di installarla

guarda che io l'ho installata stamattina, e funziona tutto perfettamente:cool: .. non capisco che cosa intendi con con quel quote.. :mbe:

k-durant
20-10-2007, 12:52
guarda che io l'ho installata stamattina, e funziona tutto perfettamente:cool: .. non capisco che cosa intendi con con quel quote.. :mbe:

Ho aggiunto le istruzioni e i link per le patch da applicare al cs.img

Cont3z
20-10-2007, 13:05
Ho aggiunto le istruzioni e i link per le patch da applicare al cs.img

ma io nn ho problemi con la patch!

Pippox
20-10-2007, 13:07

un commerciante oggi non sapeva se usciva il 21 o 26 -.-

k-durant
20-10-2007, 13:13

eggià...

sembrava che ne avessi eccome di problemi con la patch. ;)

Sono andato su PesMania e ho visto che la patch nel frattempo era stata aggiornata, che problema c'è? ;)

kwb
20-10-2007, 13:34
Ho messo su sta benedetta patch, alcune cose:
Le statistiche dei giocatori sono state rifatte?
È normale che alcuni giocatori non assomiglino affatto ai loro reali? ( Vedi Scholes biondo, che nel gioco ha i capelli neri; Rooney capelli rossi, che nel gioco li ha neri e non ci assomiglia una cicca... )
La prima "E" di Tevez non si vede, spunta il "?"

Ciao

VIXXX
20-10-2007, 13:55
Non è poi difficile, basta seguire le istruzioni.....
è una cavolata asssurda patchare.. si fa in 10 minuti
Quoto

Ho messo su sta benedetta patch, alcune cose:
Le statistiche dei giocatori sono state rifatte?
È normale che alcuni giocatori non assomiglino affatto ai loro reali? ( Vedi Scholes biondo, che nel gioco ha i capelli neri; Rooney capelli rossi, che nel gioco li ha neri e non ci assomiglia una cicca... )
La prima "E" di Tevez non si vede, spunta il "?"

Ciao

E' normale, qualche baco qua e là......

Andy_u2
20-10-2007, 14:28
http://img518.imageshack.us/img518/7884/instscreenhr6.jpg Pc Version ? [Presa da EvoWeb]

miciopazzo198x
20-10-2007, 14:39
http://img518.imageshack.us/img518/7884/instscreenhr6.jpg Pc Version ? [Presa da EvoWeb]

Si ma che rappresenta 'sta roba? :confused:

E' la versione che aveva qualche redazione tempo fa o la versione per l'utenza "normale"?

Cont3z
20-10-2007, 14:44
pare che sia il gioco.. :O

Foxlady
20-10-2007, 14:55
mm un pò troppo cupa la schermata, bella però :)

miciopazzo198x
20-10-2007, 15:15
Vabbè è la finestra di installazione :muro:

ilmaestro76
20-10-2007, 15:41
.... Pc Version ? [Presa da EvoWeb]

gatta ci cova.... :D

Tuone
20-10-2007, 15:59

A quanto pare la tua richiesta ha una risposta :D

http://www.pesleague.it/news/dettaglio.php?id=158

stando a quanto dicono(cioè che han provato la versione finale)il gioco sarà ben diverso dalla demo finora uscita

Cominciamo a scaldare per benino i nostri pad ?:D :D

Andy_u2
20-10-2007, 16:00
DaEvoWeb, la prima notizia in assoluto sull'online [tranne l'1vs1 confermato da seabass giorni fa]. Non è chiaro se l'opzione per la squadra di ML online sia riservata ai tornei konami (come succedeva lo scorso anno) oppure a normali partite (amichevoli o valide per il ranking)Yo Han, I think you missed my question about the ML online, is it only for competitions or can you now really play every match with your ML team?

Missed this question, sorry
I am not sure, because I still have no Master League team, but in the options on-line you can choose your ML-team and after that you can setup the match ( either friendly or ranked ). So I think you can use it for all, but you can filter-out some type of teams, so I think both teams must agree to play ML-teams..
Not sure yet

miciopazzo198x
20-10-2007, 16:08
DaEvoWeb, la prima notizia in assoluto sull'online. Non è chiaro se l'opzione per la squadra di ML online sia riservata ai tornei konami (come succedeva lo scorso anno) oppure a normali partite (amichevoli o valide per il ranking)

BHOOOOOOOOOOOO

spero PROPRIO di no altrimenti i soliti FDP (si proprio loro -.-) iniziano a giocare sempre con lo squadrone della Master League

Come succede nelle ML CUP su PES6!

Tutti con le All star o i fenomeni (ronaldo, ronaldinho, rooney, kakà)

2 OO

Cont3z
20-10-2007, 16:31
Stiamo per entrare nella settimana fatidica. Quella che si aspetta da mesi. Quella che fa iniziare il nostro anno.
Martedì sera a mezzanotte pronti con lo champagne, scusate, con lo spumante!, per dare il benvenuto al 2008.
Il calendario gregoriano noi non sappiamo cosa sia.
Dopo la doppia delusione degli Europei, forfait di TigerMask e Kerobba, e i 2 punti nel girone del sostituto MattBrioches, ci mettiamo un bel disco di Pappalardo e ricominciamo.

La nuova edizione di Pro Evolution Soccer sembra rivoluzionaria!
Lasciate stare le demo, lasciate stare quello che c'è in giro per favore. Solo mercoledì sapremo!
E, ci mettiamo la faccia (l'abbiamo provata), questa sarà rivoluzionaria!
E la Pes League ancora di più. Rimanete sintonizzati perchè il 2008 resterà nella storia!

spero davvero in bene :stordita: :stordita: :stordita:

miciopazzo198x
20-10-2007, 16:37
L'anno scorso piu' che lo spumante c'era da stappare l'Arsenico!!!

Vado al negozio tutto contento, torno a casa, installo, avvio
.......

SCATTI!!!!!

:muro:

Cont3z
20-10-2007, 16:39
L'anno scorso piu' che lo spumante c'era da stappare l'Arsenico!!!

Vado al negozio tutto contento, torno a casa, installo, avvio
.......

SCATTI!!!!!

:muro:

quest'anno non sarà così :cool:

spero eh :sofico:

miciopazzo198x
20-10-2007, 16:41
spero davvero in bene :stordita: :stordita: :stordita:

ora che ci penso.... perchè martedì notte? O_O non esce venerdì?

Cont3z
20-10-2007, 16:44
ora che ci penso.... perchè martedì notte? O_O non esce venerdì?

non lo so, io non voglio impazzire.. aspetto il 26 tnt manca poco..