Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2013, 13:11   #8961
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5035
una spiegazione più chiara (ci ho messo un po' a trovare quel post):
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/318115

Totale 2,5 secondi dal click umano all'effettivo ritorno al client...

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 13:35   #8962
uki
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
una spiegazione più chiara (ci ho messo un po' a trovare quel post):
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/318115

Totale 2,5 secondi dal click umano all'effettivo ritorno al client...

By(t)e
Ottimo articolo, è molto interessante e spiega benissimo le tecniche di comunicazione per il gaming online... Grazie

Forse però nel caso che citi sono inclusi anche i due secondi di tempo reale che il personaggio impiega ad andare verso obiettivo... ;-)

Ti confermo che senza dubbio un ping minore di 50msec fa la differenza per i giochi d'azione realtime.

Nell'articolo c'è una frase che rende perfettamente l'idea della sensazione che si ha giocando con un ping alto: If you're far away (New Zealand, for example), it feels like you're playing drunk.
uki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 14:11   #8963
enri_co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
una spiegazione più chiara (ci ho messo un po' a trovare quel post):
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/318115

Totale 2,5 secondi dal click umano all'effettivo ritorno al client...

By(t)e
Già, molto interessante! Grazie ancora!
enri_co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 14:27   #8964
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31688
Quote:
Originariamente inviato da uki Guarda i messaggi
Ti confermo che senza dubbio un ping minore di 50msec fa la differenza per i giochi d'azione realtime.
*!

L'unico gioco che faccio on-line è Street fighter 4... e come tipologia di gioco è richiesta la massima precisione e velocità nell'esecuzione degli input.
Prima di avere la linea in fast era un'agonia... adesso è "quasi" come giocare in due in off-line (soprattutto se anche l'altro ha una linea veloce)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 13-06-2013 alle 14:40.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 18:45   #8965
ivan25
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da SuperCD Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema, magari qualcuno di voi ha qualche idea.

Praticamente se collego più di due cavi alle porte lan il router diventa lentissimo nei trasferimenti tramite lan, sia interni che verso wan.

Ho comprato il router su amazon e avevo il problema, quindi l'ho fatto sostituire, ma anche quello nuovo soffre esattamente dello stesso problema!

Ho beccato una partita difettosa, o sono io che sto sbagliando qualcosa?

Il router appena uscito dalla scatola, nessuna configurazione particolare e nessun updgrade del firmware (che è il 314).
Nel precedente avevo fatto aggiornamento del fw all'ultimo ufficiale, con il risultato che si era incasinato il driver ADSL, ripristinato poi con un downgrade, quindi sto cercando di evitare per ora di aggiornare, a meno che non mi venga detto che questo risolverebbe con buona probabilità il problema...

Per il resto il router va a bomba... bene su internet, bene in wifi, e bene in lan se non ci collego 3 macchine.

Lo rimando indietro nuovamente e prendo un altra marca o c'è qualcosa che posso provare a fare?
Ho un problema simile: se collego qualcosa alle porte eth (un PC e la Smart TV)... funziona fino al reboot successivo, dopo non va piu in Internet!!
ivan25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 19:05   #8966
bimbodj
Senior Member
 
L'Avatar di bimbodj
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Messaggi: 2465
Quote:
Originariamente inviato da ivan25 Guarda i messaggi
Ho un problema simile: se collego qualcosa alle porte eth (un PC e la Smart TV)... funziona fino al reboot successivo, dopo non va piu in Internet!!
specifica cosa intendi per reboot.

1. Reboot da interfaccia web del Router
2. Reboot automatico per blocco router
3. Reboot per spegnimento e riaccensione da pulsante del router.
4. Mancanza di corrente e riavvio dello stesso.
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 08:50   #8967
ivan25
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 41
Direi il 4)

Non so se sia corretto farlo, ma al momento ho collegato l'alimentazione del modem/router ad una specie di timer che lo spegne automaticamente la notte, per poi riavviarlo il pomeriggio.
ivan25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 10:31   #8968
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
salve ragazzi mi è arrivato il router in questione...
provato per un attimino è non ho avuto problemi...
in questi giorni lo testo per bene!
Una cosa che mi è saldata subito nell'occhio è l'agganciamento della portante...
nei router vecchissimo che avevo andava sui 5000...con questo a 8100
ho una semplice alice 7 mega...

Ps
Tanti ma tanti complimenti al moderatore Raven per questo thread mooooolto utile sopratutto per me che non ne capisco niente di queste cose!!!
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 12:28   #8969
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Ho visto che è uscito il firmware 364 ufficiale
ho controllato nel 3d e non ho capito se ci sono problemi con il nuovo driver adsl
io ho una 7mega di telecom ed il router funziona alla grande fin dal primo giorno (firmware 314), ma la tentazione di provare è forte
che dite?
Nessuno sa darmi qualche info?
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 13:23   #8970
ivan25
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 41
Ho notato che il telnet non funziona da WAN. Dopo qualche ricerca, credo che il problema sia la porta 23, bloccata da Tiscali.

E' possibile configurare il Telnetd (il server) su un'altra porta, e soprattutto rendere permanente questa modifica?
ivan25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 13:26   #8971
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Nessuno sa darmi qualche info?
Io ho installato il .364 e funziona tutto quanto alla grande, al momento non ho riscontrato alcun inconveniente (ho Alice 20 Mega).

Se poi ti va tutto allo sfascio però non dare la colpa a me....
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 13:55   #8972
uki
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Io ho installato il .364 e funziona tutto quanto alla grande, al momento non ho riscontrato alcun inconveniente (ho Alice 20 Mega).

Se poi ti va tutto allo sfascio però non dare la colpa a me....
idem per me
uki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 14:10   #8973
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da uki Guarda i messaggi
idem per me
Invece nel mio caso sono dovuto ritornare al .314/335 con il " vecchio " driver adsl , sulla mia linea la nuova versione mi provocava disconnessioni random in alcuni momenti della giornata cosi' frequenti che ho pensato che si fosse guastato il router .

Con i vecchi invece nessun problema , la connessione e' stabile come una roccia e funziona benissimo , Alice 7M Business Fast su Dslam Marconi .

In ogni caso a mio avviso come sempre non c'e' una regola che vale per tutti dal momento che ogni linea fa' storia a se stante , magari nel tuo caso i nuovi driver ti apportano dei benefici , l' unico modo che hai per appurarlo e' quello di provarli , mal che vada fai come ho fatto io e ritorni a quelli precedenti .

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 15:22   #8974
giavara
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 357
Sono tornato a rompervi l'anima

Sono il ragazzo che quando il fratellino gioca a cod online giù sul fisso, parte completamente la wifi.

Aiutatemi a capire questo screen:


In pratica il segnale c'è ??
Ovviamente quando è così io non riesco ne ad accedere a internet e ne al nas di casa...

Ho provato a staccare tutto: iphone, tablet, tv e radio!!


Procedo con l'hard reset e se no poi lo mando in assistenza.

(puoi incidere il fatto che non ho il dhcp attivo ed uso ip manuali?? non credo...)

Grazieeee
giavara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 16:53   #8975
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da giavara Guarda i messaggi
Sono tornato a rompervi l'anima

Sono il ragazzo che quando il fratellino gioca a cod online giù sul fisso, parte completamente la wifi.

Aiutatemi a capire questo screen:


In pratica il segnale c'è ??
Ovviamente quando è così io non riesco ne ad accedere a internet e ne al nas di casa...

Ho provato a staccare tutto: iphone, tablet, tv e radio!!


Procedo con l'hard reset e se no poi lo mando in assistenza.

(puoi incidere il fatto che non ho il dhcp attivo ed uso ip manuali?? non credo...)

Grazieeee
Il segnale c'è, ha qualche oscillazione ma perfettamente nei limiti.
Hai il QoS attivo (nelle impostazioni del router)?

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 18:41   #8976
giavara
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 357
@ andbad

Gentilissimo!

Il QoS NON è attivo...
Dici che possa risolvere? Provo!

Comunque non spiegherebbe l'impossibilità di usare il NAS che è all'interno della rete...

E poi minimo una volta al giorno perde del tutto la connessione e viene fuori il messaggio "Il cavo telefonico o il cavo Ethernet non è collegato.".

Bah secondo me ha problemi il router....

Ultima modifica di giavara : 14-06-2013 alle 18:50.
giavara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 22:02   #8977
sandokan71
Senior Member
 
L'Avatar di sandokan71
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Invece nel mio caso sono dovuto ritornare al .314/335 con il " vecchio " driver adsl , sulla mia linea la nuova versione mi provocava disconnessioni random in alcuni momenti della giornata cosi' frequenti che ho pensato che si fosse guastato il router .
Anche io sono tornato dalla versione 364/365 alla 335 con Fastweb. La nuova versione dei driver ADSL si disconnetteva ogni 1-2 giorni. Con la 335 non cade la connessione fino a quando non spengo io il router...
Vorrei provare a fare l'upgrade ma senza aggiornare i drive ADSL (alcune volte serve flashare 2 volte).
sandokan71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 22:59   #8978
bimbodj
Senior Member
 
L'Avatar di bimbodj
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Messaggi: 2465
Quote:
Originariamente inviato da ivan25 Guarda i messaggi
Direi il 4)

Non so se sia corretto farlo, ma al momento ho collegato l'alimentazione del modem/router ad una specie di timer che lo spegne automaticamente la notte, per poi riavviarlo il pomeriggio.
Evita di usare un timer esterno di spegnimento. Il Router è un Computer se gli tagli la corrente può portare a perdite di dati sulla nand/flash .. soprattutto se precedentemente era in utilizzo (ossia nel 90% dei casi nei router la memoria è sempre attiva).

Lascia il Router acceso ... spegnilo dal pulsante sul retro ... e verifica alla riaccensione che tutto funzioni.

Se così non fosse o se il problema ti è sorto da poco, mandalo in assistenza. (ovviamente previo hard reset)

Quote:
Originariamente inviato da giavara Guarda i messaggi
@ andbad

Gentilissimo!

Il QoS NON è attivo...
Dici che possa risolvere? Provo!

Comunque non spiegherebbe l'impossibilità di usare il NAS che è all'interno della rete...

E poi minimo una volta al giorno perde del tutto la connessione e viene fuori il messaggio "Il cavo telefonico o il cavo Ethernet non è collegato.".

Bah secondo me ha problemi il router....
Lascia assegnare al Router l'indirizzo sul MAC-Os (i nas puoi benissimo impostarli in statico).

Il problema potrebbe essere quello. (apparentemente)

Altrimenti (non so se eri già te al quale ho risposto), usa un Pennino WiFi ASUS USB ... sul MAC e verifica. Se il problema non sorge, c'è incompatibilità dei chipset (router-mac) Wireless. (magari se riesci fattelo prestare da un amico .. anche un pennino wifi di marca diversa ma compatibile con mac os)

Quote:
Originariamente inviato da sandokan71 Guarda i messaggi
Anche io sono tornato dalla versione 364/365 alla 335 con Fastweb. La nuova versione dei driver ADSL si disconnetteva ogni 1-2 giorni. Con la 335 non cade la connessione fino a quando non spengo io il router...
Vorrei provare a fare l'upgrade ma senza aggiornare i drive ADSL (alcune volte serve flashare 2 volte).
Questo Router Lavora Efficacemente con DSLAM Siemens ed Huawei. (non ho avuto modo di testare con altri). Ad ogni modo con questi 2 DSLAM e con qualsiasi tipo di firmware non si riscontrano problemi di sorta. Sia sulla lunga che sulla breve distanza.
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 23:23   #8979
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi
Evita di usare un timer esterno di spegnimento. Il Router è un Computer se gli tagli la corrente può portare a perdite di dati sulla nand/flash .. soprattutto se precedentemente era in utilizzo (ossia nel 90% dei casi nei router la memoria è sempre attiva).

Lascia il Router acceso ... spegnilo dal pulsante sul retro ... e verifica alla riaccensione che tutto funzioni.

Se così non fosse o se il problema ti è sorto da poco, mandalo in assistenza. (ovviamente previo hard reset)



Lascia assegnare al Router l'indirizzo sul MAC-Os (i nas puoi benissimo impostarli in statico).

Il problema potrebbe essere quello. (apparentemente)

Altrimenti (non so se eri già te al quale ho risposto), usa un Pennino WiFi ASUS USB ... sul MAC e verifica. Se il problema non sorge, c'è incompatibilità dei chipset (router-mac) Wireless. (magari se riesci fattelo prestare da un amico .. anche un pennino wifi di marca diversa ma compatibile con mac os)



Questo Router Lavora Efficacemente con DSLAM Siemens ed Huawei. (non ho avuto modo di testare con altri). Ad ogni modo con questi 2 DSLAM e con qualsiasi tipo di firmware non si riscontrano problemi di sorta. Sia sulla lunga che sulla breve distanza.
Bah permettermi senza offesa di non essere molto d'accordo sul fatto di non chiuderlo con un timer per il rischio di perdita dati, un timer all'ora prefissata "ferma" il flusso di corrente per rimandarla al raggiungimento dell'ora prefissata. Al router un timer o il suo tasto di accensione non cambia nulla, inoltre le memoria ROM essendo una memoria non volatile dovrebbe a meno di "qualcosa di strano" memorizzare i dati sempre con o senza alimentazione differentemente dalle memorie RAM che essendo volatili hanno necessità continua di alimentazione pena la perdita di dati.

Alla fine anche un pc senza hard disk può essere benissimo spento e riacceso "di colpo" quindi dire "è un computer" non significa necessariamente che vada spento "a modo"
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 03:43   #8980
bimbodj
Senior Member
 
L'Avatar di bimbodj
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Messaggi: 2465
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Bah permettermi senza offesa di non essere molto d'accordo sul fatto di non chiuderlo con un timer per il rischio di perdita dati, un timer all'ora prefissata "ferma" il flusso di corrente per rimandarla al raggiungimento dell'ora prefissata. Al router un timer o il suo tasto di accensione non cambia nulla, inoltre le memoria ROM essendo una memoria non volatile dovrebbe a meno di "qualcosa di strano" memorizzare i dati sempre con o senza alimentazione differentemente dalle memorie RAM che essendo volatili hanno necessità continua di alimentazione pena la perdita di dati.

Alla fine anche un pc senza hard disk può essere benissimo spento e riacceso "di colpo" quindi dire "è un computer" non significa necessariamente che vada spento "a modo"
La pongo più semplice come risposta (per evitare di esser definito professorino ) ...

La corruzione dati sulla ROM è una cosa risaputa da decenni (persino in apparati Cisco) e può avvenire in vari casi.

Se vuoi approfondire ... leggi qui: http://www.ask.com/explore/rom-corruption-2200

o qui: http://www.altera.com/literature/ug/ug_ram_rom.pdf

Ad ogni modo le prese temporizzate non sono "indicate" in "Nessun Computer" (nulla vieta di usarle), siccome l'utente medio non può sapere che le micro-tensioni sia da apparato in stato di "OFF", che in stato di "ON" possono danneggiare l'elettronica o lo stato delle "Memorie" ROM o RAM che Siano.

Le prese temporizzate vanno bene per scaldabagno o lavatrici (possibilmente di vecchio tipo ... siccome le nuove hanno molta più elettronica dentro e quindi sono da sconsigliare anche in quei casi)

Inoltre l'utente che riferiva del problema, se dopo aver spento manualmente il router o staccato la presa e riattaccata il problema si risolve, è dovuto al semplice fatto che non viene generato l'errore nella fase di lettura rom-ram (e scrittura ovviamente nelle ram) ...
Se invece il problema sussiste anche nel caso di un corretto spegnimento, può essersi danneggiato altro nell'elettronica del router (in riferimento alle micro-tensioni).

p.s. Invece di usare una presa temporizzata, si può impostare nella pagina del router lo spegnimento per la parte wifi, in modo da diminuire il campo magnetico in casa e far consumare un pò meno il router stesso.

p.s.2. (anche un computer se spento "a freddo" se non ha la giusta "elettronica di prevenzione", può danneggiarsi. Vedi BIOS/RAM/Condensatori o la CPU Stessa. La maggior parte dell'elettronica moderna possiede delle protezioni/prevenzioni, ma non sempre funzionano correttamente. Esse in genere sono presenti a monte nell'alimentatore e scheda madre/logica.)

(chiedo scusa a gli admin per il semi ot)
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v