Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2003, 12:52   #1
paosang81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 22
SUPER CONSOLE E' MORTO???

Ciao a tutti!Ma voi per caso sapete se Super Console esce ancora???
Io,l'ultimo numero che ho e' quello di Febbraio!!!
Ne sapete qualcosa di piu'???
Se per caso Super Console non uscisse piu',come e' ConsoleMania x poterlo sostituire???
Ciao!!!
__________________
paosang81
paosang81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 18:15   #2
PSYCOMANTIS
Bannato
 
L'Avatar di PSYCOMANTIS
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3175
Re: SUPER CONSOLE E' MORTO???

Quote:
Originally posted by "paosang81"

Ciao a tutti!Ma voi per caso sapete se Super Console esce ancora???
Io,l'ultimo numero che ho e' quello di Febbraio!!!
Ne sapete qualcosa di piu'???
Se per caso Super Console non uscisse piu',come e' ConsoleMania x poterlo sostituire???
Ciao!!!
Super Console e' morta. ConsoleMania ancora no, ma mi auguro che lo faccia presto.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 18:37   #3
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Re: SUPER CONSOLE E' MORTO???

Quote:
Originally posted by "paosang81"

Ciao a tutti!Ma voi per caso sapete se Super Console esce ancora???
Io,l'ultimo numero che ho e' quello di Febbraio!!!
Ne sapete qualcosa di piu'???
Se per caso Super Console non uscisse piu',come e' ConsoleMania x poterlo sostituire???
Ciao!!!

non esce piu super console l'ultimo è il 99
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 18:57   #4
paosang81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 22
ma perche super console non esce +????
E poi perche' non bisogna fidarsi di consolemania???
__________________
paosang81
paosang81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 19:11   #5
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Quote:
Originally posted by "paosang81"

ma perche super console non esce +????
E poi perche' non bisogna fidarsi di consolemania???
casa editrice ha chiuso ( non ho capito se è fallita o no cmq ha chiuso )
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 19:22   #6
Di@bo[_Nik
Senior Member
 
L'Avatar di Di@bo[_Nik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Messaggi: 2034
ci sono cresciuto con questa rivista ai tempi dello snes , poi l' abbandonai x passare a mega console quando uscì il n64. per me rimangono tra le migliori riviste in ambito videludico che abbia mai letto.

ciauz
__________________
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 19:30   #7
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Game republic era una rivista molto fidabile all'inizio..ora è ai livelli di console mania..ossia mediocre.... cmq dato che altro nel mercato italiano non c'è stà.... chi si accontente goduzza...
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 19:34   #8
Di@bo[_Nik
Senior Member
 
L'Avatar di Di@bo[_Nik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Messaggi: 2034
Quote:
Originally posted by "Rez"

Game republic era una rivista molto fidabile all'inizio..ora è ai livelli di console mania..ossia mediocre.... cmq dato che altro nel mercato italiano non c'è stà.... chi si accontente goduzza...
super e mega console non avevano confronti, game republic non mi faceva nè caldo nè freddo.

ciauz
__________________
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 22:48   #9
zemo2
Senior Member
 
L'Avatar di zemo2
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 397
SUperconsole era la rivista di videogiochi migliore che ci fosse.
E' l'unica rivista che non ho mai abbandonato.
Per quanto riguarda Consolemania e' proprio mediocre ig:
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 13:34   #10
kemil
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 149
Ciao a tutti, m'intrometto nel vostro forum perchè questo post mi sta particolarmente a cuore
Online è possibile trovare di tutto sui videogiochi: recensioni dei titoli appena usciti in giappone, soluzioni di titoli americani non ancora distribuiti in europa, ecc...
Ebbene, in questo scenario l'unica rivista che valesse ancora la pena acquistare era proprio Superconsole, per l'approccio ai videogiochi ancor prima che per i contenuti (sempre presenti e sempre superiori a quanto offerto dal pattume tipografico che si contende gli spazi in edicola).
Non vorrei generalizzare ma sarei portato a pensare che la sitauzione editoriale italiana sia uno specchio abbastanza fedele dello stato della cultura videoludica in Italia: come cavolo è possibile che possano essere vendute due riviste ugualiu, con stesse copertine, stessi font, identico stile grafico (i più avranno capito).
Sono molto rattristato di questa mancanza, ma non per una questione affettiva, anche, ma perchè è brutto vedere un prodotto di qualità non ricevere i consensi che meriterebbe.
grazie per aver ospitato il mio sfogo e non è detto che da adesso non ci si possa sentire più spesso.
Ah...e per le altre riviste...bhè: stendere bene verso il basso il braccio destro e con il palmo della mano ben aperto verso il davanti fargli percorrere un quarto di cerchio verso l'alto...
kemil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 13:58   #11
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
E' da due ore che provo a compiere quel gesto, ma proprio non ci riesco, probabilmente ho le articolazioni adate
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 14:12   #12
kemil
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 149
Ma Zelig non lo guardi/guardavi mai?
Signori e signori buonpomeriggio...
kemil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 14:13   #13
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
La mia era solo una battuta umoristica....alla Zelig, ma probabilmente non sono all'altezza
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 14:19   #14
kemil
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 149
bene così allora
kemil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 11:09   #15
paosang81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 22
OK ragazzi mi avete convinto!!!
Niente consolemania o altro pattume che si trova in edicola,mi affido a internet!!!
Pero' consigliatemi qualche buon sito sui videogiochi!!
Ciao a tutti!
__________________
paosang81
paosang81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 11:37   #16
Di@bo[_Nik
Senior Member
 
L'Avatar di Di@bo[_Nik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Messaggi: 2034
Quote:
Originally posted by "paosang81"

OK ragazzi mi avete convinto!!!
Niente consolemania o altro pattume che si trova in edicola,mi affido a internet!!!
Pero' consigliatemi qualche buon sito sui videogiochi!!
Ciao a tutti!
di certo i siti internet sono aggiornati velocemente, sono ricchi di immagini e di recensioni, ma hanno una pecca enorme: non te li puoi leggere quando vai al cesso

ciauz
__________________
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 11:49   #17
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originally posted by "Di@bo[_Nik"



di certo i siti internet sono aggiornati velocemente, sono ricchi di immagini e di recensioni, ma hanno una pecca enorme: non te li puoi leggere quando vai al cesso

ciauz
le cose sono 2...... o si porta a presso il monitor..... oppure è giunta l'ora di comperarsi un portatile con conmessione wireless/blue tooth
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 19:12   #18
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
E' un peccato era l'unica rivista che dasse indicazioni valide sui giochi ps/ps2.
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v