Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2010, 21:08   #1201
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907


nel st. valentine's day (orribile grafica) LEZIONI DI BASKET A NEW ORLEANS

106 a 100

Pur essendo inferiori, pur essendo senza il nostro miglior difensore (Battier) e pur essendo senza il nostro mega terminale offensivo (Blatche, gli è partita una spalla cadendo in una collisione a 2metri da terra, pazzesca caduta, ha fatto male anche a me) siamo riusciti a controllare il gioco, in pratica reinventandocelo, perchè il gioco di solito è impuntato su Blatche, e ruotando Hinrich, Redd e Young (il ritorno!!!) siamo riusciti ha mettere parecchi tiri dall'arco e quindi a battere quei 5 jazzisti di New Orleans
da segnalare i 15 punti e 10 assist di Hinrich ed i 21 di Nick Young

adesso siamo 11esimi nella conference e con un po' di pausa e l'all-star game di domenica prossima speriamo di ritrovare la retta via
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 21:43   #1202
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Thunder 2010-2011: C'è la fiducia!!!



"La fiducia a Stern c'è stata e quindi la stagione potrà cominciare. In una seduta tumultuosa dove si sono scontrare diverse visioni del "body gate" ha vinto la mozione che da il via alla palla a due. Abbiamo vissuto una settimana molto tesa dove si è passati dalla vicenda dal "salary gate" al "body gate" con prospettive di attesa molto lunghe. Se ne sono dette di tutti i colori, illazioni, veleni, paure e accuse anche gravi. Ora tutto è giunto al termine. I veleni sono passati e lo spettacolo può cominciare. Insabbiato tutto? Sorvolati dettagli importanti? Non importa, quel che conta è "the game". I giocatori sono ovviamente entusiasti come molti dirigenti. Certo c'è anche chi continua a non essere d'accordo. Visti i precedenti è stato anche stilato un regolamento dell'associazione per non ricadere in polemiche. Ecco quello che si è deciso":
Roster: Albys RR2; Sliders: Hard; Livello (di partenza): All Star; Stagione: 29 Partite; Playoffs: 3-5-5-5; Minuti per quarto: 11; Draft: Real 2011, real 2012 e generati dal 2013 in poi.

Regole di associazione:
Scambi: cpu non effettua scambi liberamente, ma è possibile, sempre per la cpu, utilizzare solo i free agents per cambiare la squadra.
Progresso giocatori: Allenamenti settimanali: non ammessi; Sviluppo: ammessi in queste misure:
- 3 volte in carriera (non più di 2 il primo anno e 1 gli anni successivi) per i rookies.
- 2 volte in carriera (non più di 1 all'anno) per i giocatori al di sotto dei 24 anni o con 4 o meno anni di presenza nella lega.
- 1 volta in carriera per i giocatori oltre i 24 anni e sotto i 29 o con più di 4 anni e meno di 7 di presenza nella lega.
- Mai per gli over 29 anni o per chi ha più di 7 anni di esperienza nella lega.
Gli sviluppi possono solo essere spesi per migliorare caratteristiche già proprie del player (esempio tiro da 3 di gallinari o di Harden). Non è possibile tramite sviluppo alterare le caratteristiche di un giocatore "snaturandolo".
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 22:17   #1203
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Per adesso solo la Banca Tercas Teramo mi ha offerto la panchina...
Ci devo pensare ....
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 22:22   #1204
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Piccolo Ot come faccio per postare un immagine mi spiego meglio come faccio a renderla visibile nel messaggio che scrivo e non che mi visualizzi l'indirizzo della pagina chiuso Ot

Domani posto la prima gara della mia asso ^^
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 22:40   #1205
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Piccolo Ot come faccio per postare un immagine mi spiego meglio come faccio a renderla visibile nel messaggio che scrivo e non che mi visualizzi l'indirizzo della pagina chiuso Ot

Domani posto la prima gara della mia asso ^^
Devi mettere il link della foto nella finestra di dialogo che ti si apre quando clicchi l'immaginetta gialla con le montagne sotto i colori per la formattazione testo...spero di essermi spiegato a dovere...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 23:40   #1206
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
Dramma a Chicago... nella notte, probabilmente a causa di abbiocco post-cena a base di fettuccine arrosto dessert caffè e ammazza-indovina cosa..., coach El_Cabezon la combina grossa

dopo aver asfaltato i Cavs con un perentorio 4-0, i tifosi già pregustavano la battaglia con gli Atlanta Hawks, ma il destino avverso (oppure caso clamoroso di scommesse clandestine, secondo alcune voci...) ci presenta il conto in maniera beffarda: la mente, evidentemente poco lucida, dà il comando ma la mano non risponde a dovere e così, invece di far scattare gara1 parte la simulazione completa di semifinali e finale una stagione che poteva ancora far sognare buttata nel cesso... con Atlanta che ci supera 4-2 per poi essere schiacciata da Miami, che va poi a conquistare il titolo in scioltezza contro i Suns, regolati con un chiaro 4-0 e Lebron James è MVP delle Finals... ma porc!
bella figura da niubbo per El_Cabezon, e tutta la città che deride il suo nome...

Vabbè, la mia prima Asso è andata, dovevo fare le ossa essendo agli inizi e devo ritenermi soddisfatto, ora si passa alle cose serie
Quindi, visto che avvierò a breve un'altra Dinasty con squadre ufficiali vi invito a darmi qualche idea in proposito... All'inizio ero orientato su Toronto, visto che mi piacciono le sfide altri suggerimenti? Un grazie a tutti in anticipo...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 23:42   #1207
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
FINALMENTELLY!!! ORA TI INCHIODI ALLA SEDIE E TI FAI 10 ANNI FILATI DI STAGIONE!!! Charlotte e Minnesota sono i campi migliori. Giocare a Minneapolis in quel palazzetto, mentre fuori ci son 72 gradi sottozero e 42 metri di neve, è elettrizzante. P.S. Sommo, appena puoi posta in formato scritto i Coach Profiles, così anche noi xbotolari possiamo servircene
coach per togliere un pò di lavoro al povero sommo albys ho cominciato a fare io il lavoro di scrittura dei coach profiles.. non sarà una cosa immediata ma spero di poterli postare entro un paio di giorni... tenete duro!!! sono 20 valori per 30 team... ho cominciato stasera...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 23:50   #1208
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Toronto Raptors Official Roster 2010-2011

Bargnani,Weems,Calderon,Bayless,Amir Johson,Kleiza,Barbosa,Derozan confermati ed i nuovi arrivati, tramite trade volute (con aggiunta di scelte), oppure proposte (grazie a "POSSIBILITA' SCAMBI"), ecco i nuovi arrivi: Rautins, Brackins, Milicic, Hayward G., Tolliver. La palla a due è all'AIR CANADA CENTER, contro i Portland Trail Blazers, sarà la prima stagionale, per questi Raptors, targati coach d6m. See you Soon!!! VAMOS!!!

Le chiacchere stanno a zero, ricordi invece un pò meno, nel bellissimo Air Canada Centre in downtown, a Toronto, il primo match casalingo dei T-Raps "firmati" d6m, sta per iniziare. AMARCORD , REMEMBER , T-Raps, vs i T-Blazers, ovvero la mia prima squadra di ASSO nel 2k9world nonchè le prime righe sul thread del 2k9. La palla a due si alza, via i ricordi, via le emozioni, si parte ASSO START HERE!!!. 1°QUARTO chiuso con avanti POR per 32 a 27, devastati da un ROY da 17 punti, 60% dal campo per i TB, Tornto, ha molto dal mago "Bargs" che chiude con il 100% e la solita ottima fattura della panchina. Vantaggio spiegato dal 1/7 da tre e le tante palle perse per i TOR. Fine primo tempo avanti con merito i POR, per 55 a 43, Roy all'intervallo è a quota 22 con 9/13 totale a lui si aggiungono Aldridge e Batum, chiudono il cerchio e anche il parziale che porta sul +12 i Blazers, inoltre ci mettiamo del nostro con 11 palle perse e il 13% da tre punti, mi conoslo con i 25 punti dalla panchina, che si dimostra solida come volevo. 3°QUARTO 71 a 69 POR. Torniamo prepotentemente nel match grazie alla panchina, prima Bargnani e Brackins (perfetti al tiro), poi la grande grinta della panchina, il sunto di questo quarto è nell'ultima azione, difesa aggressiva su rimessa POR, palla persa, gestione dei 12 secondi perfetti, con Rauntins sul BUZZER che mette il -2!!!!, Roy dopo 30m è quota 31 con 6 assist e 13/20 dal campo, ancora troppe perse e il 55% dalla linea della carità per i T-Raps, non completano del tutto la rimonta.
A 9'36" un 2+1 (di talento e spettacolo) di Bayless (ottimo dalla panca), portano al +1 i T-Raps, dopo il 2-0 iniziale, Toronto con partita e inerzia in mano, Bayliss e Weems, portano per due volte il +4 ai canadesi, che però non prendo troppo vantaggio, visto le numerose perse in maniera sanguinose,dimostrandosi poco lucidi nel momento di ragionare. Inoltre a Roy si aggiunge un Batum glaciale in questo quarto, il francesino tanto caro al coach "ZEN" Barba, tesse e fila il vantaggio in maniera silenziosa, quando anche ROY torna a livelli jordaneschi, POR a 2' dalla fine è avanti di 4 punti, Toronto prova a restare in scia, alcuni tiri escono per un non nulla e un 5 punti in fila di Batum chiudono il match 101 a 92 sul buzzer di Bargnani. MVP del match Brandon Roy al quale sportivamente faccio i complimenti, che chiude con 35 punti 6 reb e due palle recuperate e tanta leadership, ma nel 4°quarto periodo, è un mio "pupillo barbatrucchiano" a uccidere il match ovvero l'enfant Nicolas Batum, chirurgico nel punirci; per i canadesi bene la panchina che porta 61 (Kleiza 11/Bayless 12/Hayward 12 e Brackins 14), il play ex Hornets aggiunge anche 8ass e 7reb e gioca meglio di un Calderon spento e sovrastato da Andrè Miller, Bargnani 7/10 dal tiro 19 punti 5reb e 3 stp, va il suo dovere e cerca di salvare i "dinosauri", ma le 20 palle perse che fruttano 24 punti per i TB, sono velenose e decisive, inoltre aggiungiamo il 55% ai liberi. Note negative Barbosa, con rilascio perfetto solo 5 punti e mille errori da libero piedi per terra, male anche Derozan che va bene in difesa, ma in attacco 0 liberi e zero tiro dalla media, brutalizzato da Batum. C'è da lavorare tanto soprattutto in difesa, dove la mia "idea" di difesa "onesta" è ancora lontana per i Raptors, mentre bene la panchina e la grinta per il recupero, abbiamo margini.

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
d6m, per favore, prendi Gortat e fallo giocare centro così puoi spostare il Mago in ala grande. I due giocano in modo esattamente opposto, potrebbero diventare scoppiettanti assieme!
Barba i tuoi Lakers rischiano di diventare illegali! Altro che Miami!
Infatti alla fine del match, spazio mercato, mandiamo in Florida (sponda Orlando) proprio il "lamentone" Barbosa (che dopo la brutta prestazione) voleva anche più spazio e tiri!!! IRAIRAIRA!!!, oltre a lui mandiamo il tiratore Tolliver, per MARCIN GORTAT e JJ REDICK, cosi abbiamo il centrone intimidatore e rimbalzista e il tiratore di DUKE, grande pupillo di coach d6m JJ REDICK. Quindi nuove rotazioni: Calderon,Redick,Weems,Bargnani,Gortat; dalla panca: Bayless,Hayward,Rautins,Kleiza,Brackins,A. Johnson,Milicic, fuori dai 12 Derozan, che onestamente mi pareva più forte nella realtà, cosi come Weems, che però almeno un paio di buone cose le ha fatte, non nego di mettere sul mercato anche Dermarr, dopo accurata e profonda riflessione, magari per qualche scelta, vedrò, e valuterò. Stay TUNED!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 23:50   #1209
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
Dramma a Chicago... nella notte, probabilmente a causa di abbiocco post-cena a base di fettuccine arrosto dessert caffè e ammazza-indovina cosa..., coach El_Cabezon la combina grossa

dopo aver asfaltato i Cavs con un perentorio 4-0, i tifosi già pregustavano la battaglia con gli Atlanta Hawks, ma il destino avverso (oppure caso clamoroso di scommesse clandestine, secondo alcune voci...) ci presenta il conto in maniera beffarda: la mente, evidentemente poco lucida, dà il comando ma la mano non risponde a dovere e così, invece di far scattare gara1 parte la simulazione completa di semifinali e finale una stagione che poteva ancora far sognare buttata nel cesso... con Atlanta che ci supera 4-2 per poi essere schiacciata da Miami, che va poi a conquistare il titolo in scioltezza contro i Suns, regolati con un chiaro 4-0 e Lebron James è MVP delle Finals... ma porc!
bella figura da niubbo per El_Cabezon, e tutta la città che deride il suo nome...

Vabbè, la mia prima Asso è andata, dovevo fare le ossa essendo agli inizi e devo ritenermi soddisfatto, ora si passa alle cose serie
Quindi, visto che avvierò a breve un'altra Dinasty con squadre ufficiali vi invito a darmi qualche idea in proposito... All'inizio ero orientato su Toronto, visto che mi piacciono le sfide altri suggerimenti? Un grazie a tutti in anticipo...
QUESTA E' UNA STORIA DA SPACCARE IL PC!!

Ma parlando seriamente...
Minnesota l'ho già proposto ad Albys che credo che se non accetterà i Rockets, andrà a Minneapolis...mi ha sempre stupito il fatto che nessuno prenda Indiana, che è una bella squadretta, con molti giovani dal futuro roseo (Hibbert su tutti, ma anche Paul George e Brandon Rush, non tralasciando il buon Josh McRoberts, che in game mi è sempre piaciuto)...io ti consiglio loro...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 23:58   #1210
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
Dramma a Chicago... nella notte, probabilmente a causa di abbiocco post-cena a base di fettuccine arrosto dessert caffè e ammazza-indovina cosa..., coach El_Cabezon la combina grossa

dopo aver asfaltato i Cavs con un perentorio 4-0, i tifosi già pregustavano la battaglia con gli Atlanta Hawks, ma il destino avverso (oppure caso clamoroso di scommesse clandestine, secondo alcune voci...) ci presenta il conto in maniera beffarda: la mente, evidentemente poco lucida, dà il comando ma la mano non risponde a dovere e così, invece di far scattare gara1 parte la simulazione completa di semifinali e finale una stagione che poteva ancora far sognare buttata nel cesso... con Atlanta che ci supera 4-2 per poi essere schiacciata da Miami, che va poi a conquistare il titolo in scioltezza contro i Suns, regolati con un chiaro 4-0 e Lebron James è MVP delle Finals... ma porc!
bella figura da niubbo per El_Cabezon, e tutta la città che deride il suo nome...

Vabbè, la mia prima Asso è andata, dovevo fare le ossa essendo agli inizi e devo ritenermi soddisfatto, ora si passa alle cose serie
Quindi, visto che avvierò a breve un'altra Dinasty con squadre ufficiali vi invito a darmi qualche idea in proposito... All'inizio ero orientato su Toronto, visto che mi piacciono le sfide altri suggerimenti? Un grazie a tutti in anticipo...
Bella CAB, ci sta la svista, hasta la svista!!!

Sulla squadra per iniziare, Toronto, per iniziare (li ho adesso nella mia asso), sono veramente una bella sfida, devi cambiare molto, perchè es. Barbosa, Weems e Derozan (soprattutto il primo e l'ultimo), sn leggermente meno forti che nella realtà, io ho tenuto circa la metà del roster originale e ne ho cambiati, coerentemente con la mia idea di gioco per questi T-Raps, opvvero una specie di PHO D'Antoniana. Oppure se vuoi squadre formate e già sulla "carta" vincenti, direi i Bulls, Atlanta e gli Hornets (con cui mi sono trovato benissimo, direi la migliore provata), altrimenti per progetti Sacramento, Minnesota, Golden State e LA Clippers (altra bella sfida, parti da Gordon+Griffin) e ci vai dietro. Infine, Portland o Memphis (potrei farti da cicerone e offrirti un giro di Jack . Fai mente locale e scegli quello che ti soddisfa e ti senti, secondo le tue preferenze di giocatori e idea di gioco.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 01:52   #1211
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Vi ho lasciato una sorpresina in prima pagina! Godetevela (e non finisce qui)
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 02:08   #1212
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Per adesso solo la Banca Tercas Teramo mi ha offerto la panchina...
Ci devo pensare ....
proprio pochi minuti fa' il Contatto ... guardate l'ora sono esausto..chi poteva chiamarmi se non loro ..la pallacanestro Pozzuoli !!! Noo...scherzo...l'anno scorso riportai il titolo a New York dopo quello del 72... un anello vecchio 38 anni ... vista la mia sopraffacente indecisione, probabilmente seguiro' ancora una volta il cuore e tornero' nella grande mela...sono le 3 e 09...domani decidero'...
Cantera' il Gallo ???
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 02:15   #1213
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Vi ho lasciato una sorpresina in prima pagina! Godetevela (e non finisce qui)
Immenso Charlie...il primo applauso te lo faccio io alle 3 e 15 !!!

davvero complimentoni, e' strepitoso...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 08:32   #1214
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Il Thread sta spopolando! Mai visto un numero del genere di Asso! Intrecci, scandali, Aree 52, doping, giocatori gonfiati, stagioni che partono, altre che saltano! Great bro! Charlie Baker uffialmente eletto Sindaco del Thread!

Intanto il coach "zen" ha aperto il BARBABLOG. Have no fear, non è un trasloco, ma una semplice pagina che fa ordine sulle stagioni del coach zen, scritta in maniera più che sintetica. Cosa è successo, ad esempio, nella scorsa stagione dei Lakers? Di che cosa ci si ricorda? Ci si ricorda del titolo vinto contro gli Heat, dell'infortunio di Wade, and then?

Ecco dunque il Barbablog, che si prefigge di fare un riassunto sintetico stagione per stagione. Per ora sono state scritte solo poche righe della pre-season dell'anno scorso. L'indirizzo è: http://2kzen.wordpress.com

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 26-11-2010 alle 08:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 08:37   #1215
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Coach Profiles RR2

Ecco la trascrizione dei coach profile dell'RR2 che ho fatto per gli xbotolari o ps3ari... è un file pdf con 3 tabelle con tutte le squadre e i relativi valori di ogni voce... fatemi sapere se ci sono problemi per lo scaricameno:
http://www.megaupload.com/?d=ESW97V56
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 08:39   #1216
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
Vabbè, la mia prima Asso è andata, dovevo fare le ossa essendo agli inizi e devo ritenermi soddisfatto, ora si passa alle cose serie
Quindi, visto che avvierò a breve un'altra Dinasty con squadre ufficiali vi invito a darmi qualche idea in proposito... All'inizio ero orientato su Toronto, visto che mi piacciono le sfide altri suggerimenti? Un grazie a tutti in anticipo...
Dipende che livello di sfida vuoi affrontare. Se vuoi una squadra debole Toronto o New Jersey. Oppure i Cavs ormai orfani del re. Se no i Clippers di Griffin. Oppure i Suns (che hanno un grandissimo allenatore in Alvin Gentry). Tra le squadre medie c'è New York o Charlotte, così come gli Hornets o i Rockets. Gli Hawks, gli Spurs, Dallas e Denver e Jazz sono tra le squadre forti. Mentre tra le contender Lakers, Heat, Magic e Celtics. Hai voglia a scegliere!

d6m sei sicuro di volerti privare dell'atletismo di DeRozan? E' un giocatore su cui lavorare ma di giocatori che giocano sugli esterni ne hai a non finire, secondo me un penetratore come lui, nelle partite in cui il tiro non entra, può essere una manna. Senza dimenticare che con un penetra e scarica può liberare il compagno per il tiro piedi per terra, oppure comunque ottenere un fallo, cosa che è sempre gradita!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 09:08   #1217
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Ecco la guardia





MARCO BELINELLI DAGLI HORNETS AI SUNS !
L'italiano ha firmato un contratto di quattro anni

Colpo di mercato degli Arizoniani che dopo aver ricevuto un secco NO per Bayless virano la rotta sul bolognese ex Fortitudo che sta disputando una grande stagione in the real world. "Marco ci darà una grande mano quest'anno e sarà utilissimo nelle mie rotazioni" , queste le dichiarazioni di coach Emme alla presentazione del nuovo numero dieci dei Soli. Il Beli ha detto di essere molto contento del suo approdo in Arizona dove -secondo lui- sarà protagonista di qualcosa di molto importante. Ma non è finita qui.
Secondo alcune indiscrezioni il coach italiano sta cercando sul mercato dei Free Agent un cento in grado di far riposare il nuovo acquisto Kevin Love. Magari arriverà un nuovo Babos...
Intanto si è conclusa la preseason dei Soli con tre vittorie e due sconfitte :
W 105-97 vs Knicks ; W 88-94 @ Clippers ; L 97-112 vs Celtics ; L 107-110 vs Lakers ; W 101-88 vs T'Wolves.
__________________
NBA 2k10 Palmares :
4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns)

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)




Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso

Ultima modifica di [...EmMe...] : 26-11-2010 alle 09:18.
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:54   #1218
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
+34,+40 e 50.
No,non sono i numeri da giocare al superenalotto.e neanche quelli della tombola.il +34 si riferisce alla nostra vittoria,stretta ,contro i grizzlies,dopo aver toccato anche il +42.Non c'è molto da dire,partita sempre in equilibrio decisa da un missile da fuori il palazzo che vale 34 punti di nash.. no,scherzo ovviamente partita senza equilibrio,scappiamo via nel primo quarto e dominiamo,con un nash da tripla doppia!!sì,avete capito bene,13,10 e 16 per lui!! Vinciamo 92-58
Prima di spiegarvi che significato hanno il 40 e 50,diciamo della vittoria contro i clips,88-75,delle due sconfitte con pacers,per 90-84,con un granger da 32,10 e 6(alla LeBron),e wizards,quadruplo ,anche perchè qui è una disfatta..perdiamo 116-85..imbarcata mai vista prima,-31...in spogliatoi sfuriata mai vista,rischio l'omicidio piu' volte,e solo steve mi riconduce alla ragione..
ci ripigliamo con i pistons,faticosamente,vincendo 93-92 con un buzzer del predetto fenomeno,al secolo steven john nash,da tre punti..ecco,poi gli spurs all'at&t center..oddio,veniamo da due brutte partite,sti qua ci fanno il culo cubico,non quadro..invece la portiamo a casa di dieci,84-74
Ecco ora arriviamo al 40...che sono i punti di scarto che infliggiamo ai nets,vinciamo 103-63.
Poi andiamo al madison contro i cugini dei nets,i knicks..ed ecco che spiegamo il 50..non son altro che i punti di josh smith conditi da 13(13!!!!!)rubate!!! che penso sia anche un record!oh,peraltro 'sta partita il ventello lo portavo a casa pure io,e non scherzo...Steven john nash,nome che tende a comparire frequentemente quando narriamo delle nostre vittorie,smazza la bellezza di 28(28!!!) assist!!!!!!!!!!!!con solo 3 perse com'è che si diceva?non mi viene la parola..ah ecco,sì:FENOMENO!!
In seguito infiliamo due brutte partite,perse entrambe contro bucks e raptors

Intanto pero' ci siamo,con un record di 12-7..anche se di 'sta squadra non mi fido del tutto,manca costanza...possiamo darne 34 e 42 di scarto e espugnare fort alamo,e poi perdere contro le piu' disgraziate della lega...ma intanto ci siamo!!

a breve la situazione nella lega!
Bentornato emme!!

Ultima modifica di Browns : 26-11-2010 alle 10:57.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:02   #1219
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
+34,+40 e 50.
No,non sono i numeri da giocare al superenalotto.e neanche quelli della tombola.il +34 si riferisce alla nostra vittoria,stretta ,contro i grizzlies,dopo aver toccato anche il +42.Non c'è molto da dire,partita sempre in equilibrio decisa da un missile da fuori il palazzo che vale 34 punti di nash.. no,scherzo ovviamente partita senza equilibrio,scappiamo via nel primo quarto e dominiamo,con un nash da tripla doppia!!sì,avete capito bene,13,10 e 16 per lui!! Vinciamo 92-58
Prima di spiegarvi che significato hanno il 40 e 50,diciamo della vittoria contro i clips,88-75,delle due sconfitte con pacers,per 90-84,con un granger da 32,10 e 6(alla LeBron),e wizards,quadruplo ,anche perchè qui è una disfatta..perdiamo 116-85..imbarcata mai vista prima,-31...in spogliatoi sfuriata mai vista,rischio l'omicidio piu' volte,e solo steve mi riconduce alla ragione..
ci ripigliamo con i pistons,faticosamente,vincendo 93-92 con un buzzer del predetto fenomeno,al secolo steven john nash,da tre punti..ecco,poi gli spurs all'at&t center..oddio,veniamo da due brutte partite,sti qua ci fanno il culo cubico,non quadro..invece la portiamo a casa di dieci,84-74
Ecco ora arriviamo al 40...che sono i punti di scarto che infliggiamo ai nets,vinciamo 103-63.
Poi andiamo al madison contro i cugini dei nets,i knicks..ed ecco che spiegamo il 50..non son altro che i punti di josh smith conditi da 13(13!!!!!)rubate!!! che penso sia anche un record!oh,peraltro 'sta partita il ventello lo portavo a casa pure io,e non scherzo...Steven john nash,nome che tende a comparire frequentemente quando narriamo delle nostre vittorie,smazza la bellezza di 28(28!!!) assist!!!!!!!!!!!!con solo 3 perse com'è che si diceva?non mi viene la parola..ah ecco,sì:FENOMENO!!
In seguito infiliamo due brutte partite,perse entrambe contro bucks e raptors

Intanto pero' ci siamo,con un record di 12-7..anche se di 'sta squadra non mi fido del tutto,manca costanza...possiamo darne 34 e 42 di scarto e espugnare fort alamo,e poi perdere contro le piu' disgraziate della lega...ma intanto ci siamo!!

a breve la situazione nella lega!
Bentornato emme!!
Ma la tua Asso è meglio di Beautiful! Alti e bassi che nemmeno il Nasdaq di Wall Street ti potrebbe tener testa...
Senza dimenticare il fatto che 13 rubate è record NBA, 28 assist è record di franchigia e 50 punti è record personale...pazzesco!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:07   #1220
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ma la tua Asso è meglio di Beautiful! Alti e bassi che nemmeno il Nasdaq di Wall Street ti potrebbe tener testa...
Senza dimenticare il fatto che 13 rubate è record NBA, 28 assist è record di franchigia e 50 punti è record personale...pazzesco!

Ci sarebbe anche il -31,che è la + grossa imbracata mai presa dal sottoscritto..ma chissene
28 asts non è anche il record nel real world?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
[NO] Microsoft Work Trend Index: 3 itali...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v