Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2010, 15:17   #17921
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il fatto che le alte dell'iphone non siano precise non è un "punto di vista" ma un fatto che non è riscontrabile in fase di test.

PS: la variabile può essere la versione di IOs installata sul telefono della mela: che modello preciso hai testato, con quale firm, cuffiette e soprattutto con che file e compressione?
... si, nome , cognome e codice fiscale
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:40   #17922
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11755
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
... si, nome , cognome e codice fiscale
Quelle che ti ha chiesto sono informazioni fondamentali e fanno tutta la differenza di questo mondo iOS è una bestia strana, tra le varie versioni l'audio cambia e non poco (anche tra le beta di uno stesso firmware). Non mi stancherò mai di ripeterlo.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:41   #17923
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Deduco quindi che non ci sia molto da aggiungere.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:44   #17924
Toy Soldier
Member
 
L'Avatar di Toy Soldier
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 176
Io porto la mia esperienza e posso dire che in più di due anni con iPhone 3G e da qualche mese con iPhone 4, mi sono trovato sempre benissimo riguardo il compartimento audio!
Sarà che amo il suono neutro e chiaro, ma l'ho utilizzato con più di una cuffietta (Creative EP-630, Shure SE420, Ultimate Ears TF10 e ora PL-50) e di confusione non ne ho mai riscontrata, ma nella maniera più assoluta.

Qualche anno fa avevo un Nokia 5300 X-Press Music e faceva schifo! e pensare che l'avevo comprato proprio per il lato muscale
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 17:04   #17925
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Quelle che ti ha chiesto sono informazioni fondamentali e fanno tutta la differenza di questo mondo iOS è una bestia strana, tra le varie versioni l'audio cambia e non poco (anche tra le beta di uno stesso firmware). Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Lo so che sono fondamentali ma se in ogni apparecchio MP3 e in ogni cellulare bisogna calcolare al millesimo il tipo di file che si sta riproducendo dovresti avere tutti gli apparecchietti davanti sia MP3 che cell. e fare una prova comparativa di tutti con lo stesso file la stessa compressione, ecc... a questo punto non può stare nemmeno in piedi tutte le opinioni della discussione visto che ognuno da opinioni di ogni apparecchio in base alla qualità di ogni file, e dei propri gusti. Io so solo che ho provato diversi Iphon di diversi miei colleghi con diversi brani e non mi hanno ispirato più di tanto, se poi in ogni Iphon che ho provato c'erano installati files di scarsa qualità non lo so, può darsi, magari é il migliore riproduttore di sto mondo resta il fatto che io sto esprimendo un parere in base a quello che ho ascoltato, inoltre ho ascoltato anche un Ipod nano e idem come sopra.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 17:12   #17926
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
di confusione non ne ho mai riscontrata, ma nella maniera più assoluta.

Qualche anno fa avevo un Nokia 5300 X-Press Music e faceva schifo! e pensare che l'avevo comprato proprio per il lato muscale
Tra l'altro non ho nemmeno io riscontrato confusione, la musica é pulita come dici tu, mi ha solo dato la sensazione delle alte frequenze un po' impastate, ma ripeto, magari e solo la mia sensazione, magari con cuffie sbagliate, anhe se le cuffie erano sempre le stesse che ho usato con tutti e son quelle co uso anche col 97 e a volte anche col Samsung di mio fratello. Adesso non prendetela come un giudizio inchiodato il mio, solo un parere, una sensazione.... tra l'altro si parla di piccolezze, mica sto dicendo che mi fa schifo però se posso avere un qualcosa che mi garba di più....
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 17:14   #17927
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11755
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Lo so che sono fondamentali ma se in ogni apparecchio MP3 e in ogni cellulare bisogna calcolare al millesimo il tipo di file che si sta riproducendo dovresti avere tutti gli apparecchietti davanti sia MP3 che cell. e fare una prova comparativa di tutti con lo stesso file la stessa compressione, ecc...
E' quello che facciamo quando proviamo iPhone e altri apparecchi. Cercando, quando non si può avere lo stesso file, di avere comunque, dello stesso brano, due file di qualità molto alta.

Quote:
a questo punto non può stare nemmeno in piedi tutte le opinioni della discussione visto che ognuno da opinioni di ogni apparecchio in base alla qualità di ogni file, e dei propri gusti.
I gusti personali non si discutono, ma si parla anche di ciò che può influenzare la qualità di un lettore facendolo apparire scarso quando non lo è. Fosse stato un altro lettore (il sony dell'utente fermolino) ci saremmo fatti le stesse domande.

Quote:
Io so solo che ho provato diversi Iphon di diversi miei colleghi con diversi brani e non mi hanno ispirato più di tanto, se poi in ogni Iphon che ho provato c'erano installati files di scarsa qualità non lo so, può darsi, magari é il migliore riproduttore di sto mondo resta il fatto che io sto esprimendo un parere in base a quello che ho ascoltato, inoltre ho ascoltato anche un Ipod nano e idem come sopra.
Nessuno dice sia il miglior riproduttore del mondo (si trovano difetti anche in prodotti che costano di più figurati). Puoi avere la tua opinione, ma si può discutere del fatto che i file, le cuffie e così via non hanno fatto rendere ipod e iphone come possono e per quello ti chiedevamo informazioni sul setup e sui file utilizzati.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 17:20   #17928
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Adesso ad esempio sto ascoltando l'N97 mini con le Sennheiser RS170 e suona molto bene, un po' basso, ma non male. Vediamo col Samsung quando mi arriva.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 17:22   #17929
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
non te lo vorrei nemmeno dire, ma da euronics è in offerta a 69 euro...
Sono andato oggi, é quello da 8Gb, anche se il prezzo non é lo stesso male, però credo che sia meglio spendere una ventina di euri im più e prendere quello da 16Gb, no?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 17:28   #17930
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Tra l'altro non ho nemmeno io riscontrato confusione, la musica é pulita come dici tu, mi ha solo dato la sensazione delle alte frequenze un po' impastate, ma ripeto, magari e solo la mia sensazione, magari con cuffie sbagliate, anhe se le cuffie erano sempre le stesse che ho usato con tutti e son quelle co uso anche col 97 e a volte anche col Samsung di mio fratello. Adesso non prendetela come un giudizio inchiodato il mio, solo un parere, una sensazione.... tra l'altro si parla di piccolezze, mica sto dicendo che mi fa schifo però se posso avere un qualcosa che mi garba di più....
Sai quali sono le prime frequenze a cadere nei file compressi? Quelle alte.
Se non sai nemmeno che file vi era dentro non puoi assolutamente pensare di farti un'idea del lettore, questo vale per tutti noi.

Ti faccio uno stupidissimo esempio: testando un ottimo sony con dei file non caricati da me ho subito detto, prima di vedere le caratteristiche dello stesso, che o il file era schifosamente compresso o qualcosa non andava nel lettore. Il controllo ha mostrato il fatto che era davvero un pessimo mp3, ma non ho certo pensato fosse il lettore a dare problemi. Il primo dei danni lo fa il file rippato, poi si vede il resto.

Quando si vuole capire e poi discutere della qualità audio di un lettore i parametri sono fissi e indispensabili:

-ottimo file (conosciuto, che sia una canzone fissa possibilmente) rippato da cd e non in formato mp3 (ogg, flac, aac alla massima qualità possibile o comunque molto alta)
-buone cuffiette NON in bundle (non cuffie, che possono stressare molti lettorini)
-attenzione massima
-nessun pregiudizio
-discreto orecchio


E via di test.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:00   #17931
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sai quali sono le prime frequenze a cadere nei file compressi? Quelle alte.
Se non sai nemmeno che file vi era dentro non puoi assolutamente pensare di farti un'idea del lettore, questo vale per tutti noi.

Ti faccio uno stupidissimo esempio: testando un ottimo sony con dei file non caricati da me ho subito detto, prima di vedere le caratteristiche dello stesso, che o il file era schifosamente compresso o qualcosa non andava nel lettore. Il controllo ha mostrato il fatto che era davvero un pessimo mp3, ma non ho certo pensato fosse il lettore a dare problemi. Il primo dei danni lo fa il file rippato, poi si vede il resto.

Quando si vuole capire e poi discutere della qualità audio di un lettore i parametri sono fissi e indispensabili:

-ottimo file (conosciuto, che sia una canzone fissa possibilmente) rippato da cd e non in formato mp3 (ogg, flac, aac alla massima qualità possibile o comunque molto alta)
-buone cuffiette NON in bundle (non cuffie, che possono stressare molti lettorini)
-attenzione massima
-nessun pregiudizio
-discreto orecchio


E via di test.
beh... si, sicuramente sarà come dici tu, daltronde non posso mica chiedere in presttito l'Iphon del mio collega... eheh... erano tutti MP3 installati da loro. Comunque avete ragione, non vi posso dar torto. Oltre tutto io quello che inizialmente volevo comprare era proprio l'IPOD TOUCH, me lo avete tolto dalla testa voi...
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:12   #17932
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sai quali sono le prime frequenze a cadere nei file compressi? Quelle alte.
Se non sai nemmeno che file vi era dentro non puoi assolutamente pensare di farti un'idea del lettore, questo vale per tutti noi.

Ti faccio uno stupidissimo esempio: testando un ottimo sony con dei file non caricati da me ho subito detto, prima di vedere le caratteristiche dello stesso, che o il file era schifosamente compresso o qualcosa non andava nel lettore. Il controllo ha mostrato il fatto che era davvero un pessimo mp3, ma non ho certo pensato fosse il lettore a dare problemi. Il primo dei danni lo fa il file rippato, poi si vede il resto.

Quando si vuole capire e poi discutere della qualità audio di un lettore i parametri sono fissi e indispensabili:

-ottimo file (conosciuto, che sia una canzone fissa possibilmente) rippato da cd e non in formato mp3 (ogg, flac, aac alla massima qualità possibile o comunque molto alta)
-buone cuffiette NON in bundle (non cuffie, che possono stressare molti lettorini)
-attenzione massima
-nessun pregiudizio
-discreto orecchio


E via di test.
cazzo, testare un lettore MP3 senza mp3 è il massimo
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:14   #17933
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
cazzo, testare un lettore MP3 senza mp3 è il massimo
...io non ho detto nulla eh?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:23   #17934
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
cazzo, testare un lettore MP3 senza mp3 è il massimo
Che senso ha testare e comparare con file non ottimi o addirittura scaricati e di cui non si sa nulla? I test si fanno anche con file non compressi, nei casi in cui i lettori leggano i flac poi la prova è d'obbligo.

Poca gente nota le minuzie di cui parlo io, ma altrettanta poca gente è su un foro di hardware come questo a dispensare consigli. Mi sembra naturale, visto che spesso sono io a consigliare questo o quel lettore, dimostrare che i test che faccio sono quanto meno fatti più che bene e non sono semplici ascolti al volo con file altrui.
Insomma, almeno fatemi spiegare bene come si fanno queste cose e come ci si può sbilanciare o meno sulla qualità di lettori e cuffie, così la prossima volta potrete fare un test attendibile. E perché no cimentarvi in un blind test, i più veritieri e unbiased a mio parere.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:24   #17935
ixergen
Member
 
L'Avatar di ixergen
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Adesso ad esempio sto ascoltando l'N97 mini con le Sennheiser RS170 e suona molto bene, un po' basso, ma non male. Vediamo col Samsung quando mi arriva.
il samsung corby wi-fi di mia sorella suona molto bene,perchè ha il DNSE 3.0 (e se non sbaglio monta chip wolfson) e il mio nokia 5800 viene deriso poveretto...
__________________
ASUS eeepc 1015pn /psp 3000/samsung yp-r1 xbox 360 elite /sennheiser hd 407/ philips she 9850

"Fitter,Healthier And more productive......A pig In a cage On antibiotics"

ixergen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:30   #17936
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Che senso ha testare e comparare con file non ottimi o addirittura scaricati e di cui non si sa nulla?
rippa in mp3 a 320 kbps...

ma poi dubito che una qualsiasi cuffietta possa mostrare differenze già tra mp3 a 256 e 320 kbps...

Ultima modifica di aleroc : 03-12-2010 alle 18:32.
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:40   #17937
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
rippa in mp3 a 320 kbps...

ma poi dubito che una qualsiasi cuffietta possa mostrare differenze già tra mp3 a 256 e 320 kbps...
Non sai che ti perdi, ci sono cose che solo quando si conoscono ( e soprattutto sentono) fanno aprire gli occhi sull'audio portatile.
E' un mondo affascinante, ma ci vogliono soldi e capacità minima per applicarsi e farsi un discreto orecchio, poi le differenze si sentono davvero tutte, anche tra file simili tra loro in quanto a compressione.

PS: l'mp3 è un formato vecchio, per principio inutile, e l'ho in disuso da molto molto tempo. Oggi preferisco .ogg e .aac sempre rippati da fonti originali o non compresse e di massima qualità; anche per questi le differenze con gli mp3 sono notevoli.
Purtroppo il lame è stato il mezzo attraverso il quale su internet si è diffusa illegalmente la musica, dico purtroppo perché ancora oggi utenti scaricano file PESSIMI dalla rete e poi spendono centinaia di euro in lettori e cuffiette che non fanno che peggiorare la resa. Una rapida occhiata con un analizzatore dello spettro potrà rivelare molto riguardo un file audio, consiglio audacity per i test in caso di rippaggio non sicuro o codec datati.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:52   #17938
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non sai che ti perdi, ci sono cose che solo quando si conoscono ( e soprattutto sentono) fanno aprire gli occhi sull'audio portatile.
E' un mondo affascinante, ma ci vogliono soldi e capacità minima per applicarsi e farsi un discreto orecchio, poi le differenze si sentono davvero tutte, anche tra file simili tra loro in quanto a compressione.

PS: l'mp3 è un formato vecchio, per principio inutile, e l'ho in disuso da molto molto tempo. Oggi preferisco .ogg e .aac sempre rippati da fonti originali o non compresse e di massima qualità; anche per questi le differenze con gli mp3 sono notevoli.
Purtroppo il lame è stato il mezzo attraverso il quale su internet si è diffusa illegalmente la musica, dico purtroppo perché ancora oggi utenti scaricano file PESSIMI dalla rete e poi spendono centinaia di euro in lettori e cuffiette che non fanno che peggiorare la resa. Una rapida occhiata con un analizzatore dello spettro potrà rivelare molto riguardo un file audio, consiglio audacity per i test in caso di rippaggio non sicuro o codec datati.
non so, a differenza dell'ascolto tramite hi fi, l'ascolto con le cuffiette se a volume alto danneggia le orecchie,

ciò lo trovo poco indicato per ascoltare generi quali dance e rock almeno
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:55   #17939
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
non so, a differenza dell'ascolto tramite hi fi, l'ascolto con le cuffiette se a volume alto danneggia le orecchie,

ciò lo trovo poco indicato per ascoltare generi quali dance e rock almeno
Con l'uso di In Ear puoi tenere il volume basso
Io ascolto sempre a un volume moderato, mai fastidioso. Nemmeno in treno.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:54   #17940
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Purtroppo il lame è stato il mezzo attraverso il quale su internet si è diffusa illegalmente la musica, dico purtroppo perché ancora oggi utenti scaricano file PESSIMI dalla rete e poi spendono centinaia di euro in lettori e cuffiette che non fanno che peggiorare la resa. Una rapida occhiata con un analizzatore dello spettro potrà rivelare molto riguardo un file audio, consiglio audacity per i test in caso di rippaggio non sicuro o codec datati.
Non possiamo mica tutti permettereci di andare a comprare centinaia di euri al mese in brani musicali... e poi io sfido chiunque distinguere la differenza di un file MP3 compresso da una buona fonte a un file WAVE, se tu riesci si vede che ti chiami Enzo Iannacci
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
[NO] Microsoft Work Trend Index: 3 itali...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v