Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-06-2007, 20:05   #41
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3601
mi arriva il 5-6 luglio poi vi dico io com'è
int main () è offline  
Old 25-06-2007, 23:16   #42
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
mi arriva il 5-6 luglio poi vi dico io com'è
ho appena controllato e risulta spedito ieri e ke mi arriva il 6
int main () è offline  
Old 26-06-2007, 11:32   #43
snark
Senior Member
 
L'Avatar di snark
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 355
Io l'ho ordinato adesso:

Macbook PRO 17" schermo hi-res

Che bello!!!
__________________
Vendo MacBook Pro 17' Intel Core 2 Duo 2,4 GHz
snark è offline  
Old 26-06-2007, 11:43   #44
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
non avevi voglia di provare i LED?
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline  
Old 26-06-2007, 14:08   #45
axlsd
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 17
Salve ragazzi!
a me è arrivato ieri, MacBook Pro 15" opaco modello base!
Devo dire che il monitor è veramente bello, non son un esperto ma nn sembra abbia niente da invidiare al mio monitor LG del desktop.
Riguardo alle temperature, delle quali si parla tanto ultimamente, sembra che in idle rimanga tra i 35 ed i 40 gradi.. dipende dalla temperatura ambiente, mentre sempre in idle ma in carica arriva anche a 50 gradi. Quindi è meglio caricarlo solo se è necessario, così si tiene anche in "allenamento" la batteria.
Per ora è tutto.. se vi servono altre info nn esitate a chiedere!
Ciaoo
axlsd è offline  
Old 27-06-2007, 09:15   #46
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11659
Si riesce a testare il clock della VGA??

ho letto rumors che dicono che nel "BASE" è DOWNCLOCKKATA ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline  
Old 27-06-2007, 09:25   #47
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
non sono rumors...è vero. Nel 15" è downcloccata...da windows puoi ricloccarla ma non so quanto scaldi poi...
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline  
Old 27-06-2007, 13:53   #48
snark
Senior Member
 
L'Avatar di snark
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 355
nella versione hi res cosa cambia dello schermo? Non è a led? La durata della batteria quanto dura rispetto alla normale?
__________________
Vendo MacBook Pro 17' Intel Core 2 Duo 2,4 GHz
snark è offline  
Old 27-06-2007, 14:40   #49
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
i 17" non sono led! sono però hi-res, dipende da quello che ci devi fare...io non riuscirei ad unsare un 17" con una risoluzione così alta, mi servirebbe un 20" ad esempio.

Cmq il 17" dovrebbe consumare di + perchè ha uno schermo + grande e il monitor è come quelli della versione precedente sostanzialmente (i led consumano meno...).
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline  
Old 27-06-2007, 15:10   #50
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
i 17" non sono led! sono però hi-res, dipende da quello che ci devi fare...io non riuscirei ad unsare un 17" con una risoluzione così alta, mi servirebbe un 20" ad esempio.
perché non ci riusciresti? per la grandezza dei caratteri?

Ma non dovrebbe arrivare la resolution independence con Leopard? grazie a quella non dovrebbero esserci questo tipo di problemi.

Dovrebbe permettere di definire la grandezza degli oggetti visualizzati indipendentemento dalla risoluzione dello schermo.
andreasperelli è offline  
Old 27-06-2007, 15:11   #51
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
i 17" non sono led! sono però hi-res, dipende da quello che ci devi fare...io non riuscirei ad unsare un 17" con una risoluzione così alta, mi servirebbe un 20" ad esempio.

Cmq il 17" dovrebbe consumare di + perchè ha uno schermo + grande e il monitor è come quelli della versione precedente sostanzialmente (i led consumano meno...).
contando che io pensavo di comprare un 17" per usarlo in casa, dici che è meglio il 17 o il 15 a sto punto?

mi sa che dovro andarli a vedere e confrontarli dal vivo
Dekkar è offline  
Old 27-06-2007, 15:17   #52
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11659
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
non sono rumors...è vero. Nel 15" è downcloccata...da windows puoi ricloccarla ma non so quanto scaldi poi...
coasa vuoi che scaldi??

lo fanno semplicemnte perchè così con un solo modello di scheda coprono TRE diversi modelli di portatile, semplcie economia di scala...

la cosa fa girare le balle non poco...



e non è la prima volta, se non erro anche la gma 950 dei macbook è downcloccata ...

sta cosa sinceramete fa un po' vomito.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline  
Old 27-06-2007, 15:23   #53
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
perché non ci riusciresti? per la grandezza dei caratteri?

Ma non dovrebbe arrivare la resolution independence con Leopard? grazie a quella non dovrebbero esserci questo tipo di problemi.

Dovrebbe permettere di definire la grandezza degli oggetti visualizzati indipendentemento dalla risoluzione dello schermo.
Si, se uno usa + i caratteri che foto e video a quella risoluzionie è un pò pesante come cosa...Non la sapevo quella feature di leopard...interessante!
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline  
Old 27-06-2007, 15:23   #54
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
coasa vuoi che scaldi??

lo fanno semplicemnte perchè così con un solo modello di scheda coprono TRE diversi modelli di portatile, semplcie economia di scala...

la cosa fa girare le balle non poco...



e non è la prima volta, se non erro anche la gma 950 dei macbook è downcloccata ...

sta cosa sinceramete fa un po' vomito.
Già...
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline  
Old 27-06-2007, 15:42   #55
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
Si, se uno usa + i caratteri che foto e video a quella risoluzionie è un pò pesante come cosa...Non la sapevo quella feature di leopard...interessante!
mi sembra almeno... non sono sicurissimo, aspettiamo che confermi qualcuno più informato
andreasperelli è offline  
Old 27-06-2007, 16:02   #56
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
coasa vuoi che scaldi??

lo fanno semplicemnte perchè così con un solo modello di scheda coprono TRE diversi modelli di portatile, semplcie economia di scala...

la cosa fa girare le balle non poco...



e non è la prima volta, se non erro anche la gma 950 dei macbook è downcloccata ...

sta cosa sinceramete fa un po' vomito.
in che senso a downcloccata? di quanto?
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 27-06-2007, 18:01   #57
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3601
ragà nn preoccupatevi appena arriva c penso io a testare ogni minima cosa tanto sn (senza vantarmi) tra i + esperti della sezione cmq davvero nn vi preoccupato ke entro domenica prox saprete vita morte e miracoli d sti mbp new
int main () è offline  
Old 27-06-2007, 18:05   #58
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
coasa vuoi che scaldi??

lo fanno semplicemnte perchè così con un solo modello di scheda coprono TRE diversi modelli di portatile, semplcie economia di scala...

la cosa fa girare le balle non poco...



e non è la prima volta, se non erro anche la gma 950 dei macbook è downcloccata ...

sta cosa sinceramete fa un po' vomito.
ma ke stai dicendo nel mbp base la scheda è da 128mb anzike il doppio quindi nn mi pare ke la teoria della scala economica sia utilizzabile quì e poi è normale quel ke fanno!!! una scheda video + ram ha + scalda!!! + raffreddamento serve idem per la velocità quindi è normale ke il mbp base costa 400€ in meno... perkè nn dipende sl dai componenti ma da tantiximi altri fattori interni a cui molti di voi nn pensano... e ve lo dico io perkè faccio ing elettronica e ste cose le sò visto ke faccio d tutto per imparare a costruire i pc

Ultima modifica di int main () : 27-06-2007 alle 18:07.
int main () è offline  
Old 27-06-2007, 18:15   #59
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
Tra il modello base e quello + avanzato no....però tra il 15" e il 17" le caratteristiche su carta sono identiche ed invece guardate qui:

http://www.barefeats.com/santarosa.html

i 15" hanno la 8600m downcloccata proprio come era la x1600 sul 15" rispetto il 17"
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline  
Old 27-06-2007, 18:24   #60
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3601
ma dei test + seri nn ce l'hai? questi sn fatti cn mbp full!!! nel senso cn mbp ttt pompati(guarda le caratteristiche) cmq nn preoccupatevi apparte prey ke nn mi piace il resto ce l'ho e app mi arriva il gg dp quando metto boot camp provo ttt e cn fraps vedo gli fps al sec e vi dico... e cmq per la cronaca.. halo gira anke a 1440x900 (sn pro )e quindi quei test sn davvero stupidi perkè nn si testa così 1 portatile ma si testa alle max risoluzioni ke può dare perkè ttt gli skermi lcd a risoluzione inferiore alla max si vedono sfuocati e nn è belliximo giocare cn ttt sfuocato ve lo assicuro...........
int main () è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v