|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9941 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Ho comprato il sony walkman video, qualità audio veramente molto buona, superconsigliato a chi nn è espertissimo e si perderebbe nelle impostazioni di un iaudio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
non so quali sony hai provati perchè se mi dici che il classic si sente meglio degli ultimi sony (provati da expert) con i miei auricolari allora qualcosa non quadra non si discute la qualità audio dell'ipod ho sempre detto che suona bene ma a me non piace la freddezza del suono e poco coinvolgente io ne ho avuti di ipod e non mi potevo lamentare non avendo ancora conosciuto la qualità dell' mvision e in seguito del D2 ma una volta testati tali lettori ti accorgi subito che il successo dell'ipod è decisamente più dovuto al marketing "capolavoro" della apple piuttosto che a una qualità superiore che non è affatto cosi a confermare la mia tesi prova a trovarmi un utente che avendo avuto un ipod in passato e avendo testato un IAUDIO abbia detto quasi quasi torno all'ipod io non li ho trovati adesso ho il D2 e ti dico che mai e poi mai tornerei a un ipod (con queste prestazioni) preferisco i miei 8 giga del lettore e una memory card sd a piacimento tanto legge anche le 16 giga piuttosto un 320 giga di un ipod poi se proprio vogliamo dirla tutta l'ipod nano 2°generazione suonava decisamente meglio di quest'ultima generazione sarà perchè montava un chip diverso questo non lo so ma le mie orecchie sentono decisamente meglio la generazione precedente p.s. è un appunto per la radio devi prendere il cell quindi altri auricolari (quelli del cell) non è più comodo avere tutto su un lettore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9945 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
acquisto lettore
ciao a tutti.. ho ceduto il mio ipod nano 4 gb...
![]() vorrei un lettore nuovo di capienza maggiore. Tutto il mio audio è in versione mp3. Vorrei stare sotto i 300 euro ed avere un lettore dai 30 gb in su,.... ero lanciatissio su ipod 80 gb (visto che un amico va in usa)... ma ora leggedo queste pagine mi sono fermato un attimo visto che ci sono forti critiche sulla qualità del chip audio dell ipod. A me piace tanto la musica (soprattutto heavy metal !) e vorrei un consiglio su un lettore che soddisfi la qualità delle mp3 (avevo anche un muvo2 ma con un display micro faceva proprio schifo!!!!! anche se 4gb erano tanti)... per i video mi interesserebbe vederli ma non è una condizione fodamentale. della radio non mi interessa niente. il dibattito.. è aperto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9946 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Rivolgiti verso gli iaudio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9947 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
tipo quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9948 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9949 |
|
|
![]() |
![]() |
#9950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ho mai detto che è migliore in assoluto ad un D2 quando un d2 non so nemmeno come si accende dato che non l'ho mai avuto in mano?
![]() |
#9951 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi potreste consigliare qualke lettore simile al Samsung P2 e il Sony S610, ma con la batteria removibile e con lo skermo + grande di 1.8" ??? thx
![]() Ultima modifica di Leon87 : 04-04-2008 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9952 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Lettore per attività fisica e palestra
Salve a tutti,
Chiedo consiglio per un lettore mp3, da non spendere tantissimo e che sia adatto (anche a livello di accessori e manegevolezza) ad un uso in palestra ed eventualmente per attività fisica all' aria aperta. Stessa cosa per gli auricolari...cerco qualcosa che si adatti bene a qualsiasi tipo di orecchio e anche qua che sia adatto per ascoltare musica in palestra. Ciao
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9953 |
Senior Member
|
l'iRiver x20 dovrebbe avere la batteria rimovibile ed è un ottimo lettore
![]() |
#9954 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo chi difende un ipod rispetto a un D2 di sicuro non ha mai provato un IAUDIO io che li ho avuti gli ipod e pure tanti posso dire dopo che ho conosciuto la qualita degli IAUDIO la qualità audio per quanto buona non si avvicina minimamente alla qualità degli IAUDIO penso tutti gli utenti che posseggono un IAUDIO possono confermare tale tesi il suono che emana gli ipod alla fine risulta poco coinvolgente "non completo" dato che scarseggia di bassi freddo il suono di un D2 è pieno potente pulito coinvolgente profondo caldo l'unico vantaggio e mi assumo la responsabilità per quello che dico degli ipod non è nemmeno più l'estetica dato che francamente come estetica preferisco i samsung o lo stesso D2 ma questo è soggettivo dicevo l'unico vantaggio è solo ed esclusivamente la capienza a forse la rotellina stile mouse poi basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9956 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
ho un iaudio x5...il miglior lettore mp3 mai prodotto ma ha caratteristiche diverse rispetto agli ipod......rock,hip hop,e musica più "hard" l' iaudio batte tutti ma col jazz, fusion preferisco l' apple....suono più delicato e più naturale.....più verso il vinile per intenderci......rilevamenti e confronti effettuati con Shure e3c...(cuffie molto precise).....in conclusione è solamente questione di gusti....i samsung non li considero proprio solo iriver può competere....i sony non li conosco.......luigi ti saluto....è bello discutere con te.....
![]() |
#9957 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anch'io cerco consiglio
Scusate se vi chiedo un parere, ma sono molto indeciso da quando ho letto questo thread sulla scelta del nuovo lettore: non sono un audiofilo né un esperto, ma mi piace ascoltare della musica classica, jazz e molta elettronica/strumentale (vangelis, clannad, jarre, e tantissimi autori di colonne sonore di videogames) e ogni tanto un po' di jpop.
Volevo orientarmi per qualcosa a basso profilo tipo uno zen stone con speaker, però leggendo le recensioni dell'iaudio 7, dell'iriver e del sony walkman mi sembra di capire che la differenza sia enorme. Aggiungo che non sono un'amante delle cuffie in-ear, odio i tappi per le orecchie ![]() Che mi consigliate? Spendere davvero sui 100e e piu' per un lettore come l'iaudio 7, l'iriver o il sony o sarebbero solo sprecati per me? Avete consigli particolari su qualche modello? Io ero indeciso su: il cowon iaudio 7 da 4gb, il sony walkman za816 da 4gb o il modello da 2gb zs815 (ma dovrei comprarci delle buone cuffie mi sa), l'iriver s10 oppure se non ne vale la pena rimanere su un economico ma comunque decente creative stone. Scusate se sono stato lungo, ma è un bel dubbio per me.. poi magari vi tedio per i consigli per le cuffie... ![]() Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9958 |
Senior Member
|
Decisamente vai sul Sansa Clip! Ne parlano bene a livello audio, non costa molto, e quello argentato è decisamente carino. Abbinato a delle Sennheiser MX450 non dovresti superare i 55/60 Euro.
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9959 |
Member
|
bene ho cambiato budget perchè sono riuscito a vendere il vecchio lettore mp3 della magnex
il mio budget ora è di circa 150 euro e la capienza deve essere di 4gb io sarei optato per l'ipod nano ,faccio bene? premetto che ascolto solo rap e forse è un genere che non richiede particolari caratteristiche per essere sentito al meglio e comunque sia non ho un orecchio molto fine. mi servirebbe la gestione tramite tag e la divisione automatica per artisti,album etc.. l'ipod mi piacerebbe molto anche per l'estetica e comunque sia ci proverei a mettere anche rockbox cosa ne pensate? Ultima modifica di DarkRapFan : 05-04-2008 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9960 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro è un paragone che non ha alcun senso perchè IMHO paragonare un lettore flash ad uno hd è un idiozia; non mi sognerei mai di fare un paragone tra M vision ed ipod Classic e lettori flash, se ad uno serve molto spazio cosa glie ne frega se si sente meglio un lettore che però ha un decimo dello spazio disponibile? è come confrontare un'automobile con una moto, del tutto insensato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.