|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
mi hai risposto a mezzogiorno quando uno magari ha il pranzo e mi sono ricollegato alle 16, non ti sembra un po esagerata imporre la coda di 2 ore quando io ti ho contattato alle 22 di ieri e mi rispondi oggi alle 12?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
per me no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
si chiama correttezza: cos'è questa strana parola cosi astratta? per es. che qs primavera ti ho preso un banchetto da test e quando mi è errivato aveva un bel rigone all'interno procurato da uno dei castelli che ballava dentro alla confezione visto che non avevi fatto bene l'imballo : ti ho segnalato pubblicamente sul forum? no, perche sono una persona corretta e te lo comunicato in privato.
visto che nel pvt mi hai pure fatto gli auguri in perfetto spirito natalizio io te li ricambio: auguri caro amico!
effettuate varie trattative senza alcun problema.... Ultima modifica di arnaldo19 : 25-12-2013 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Evviva!!! Finalmente le poste hanno deciso di liberarsi del mio pacco, consegnandomelo!!
![]() Tutto ok, materiale nuovo come da descrizione ![]() Grazie Alchimista, come detto in una precedente transazione, è un piacere fare affari con te!!!! ![]() Byezzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.