|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
@ Dominioincontrastato ----- > mi spiace ma non accetto bonifico, solo postepay (ti faccio cmq notare che ho concluso felicemente varie trattative)
@ krizalid ------------------- > i joypad sono tutti e 3 bianchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
2 per 45 euro e vengo a prenderli a termoli
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
@ paolopaolo77 -------> 2 joypad consegna a mano a Termoli a 50 euro, ripeto gia sono bassi i prezzi rispetto a joypad da negozio (e i miei non hanno niente in meno ne x condizioni ne x altro)
@ ciakote ------------> essendo stato tu il primo a metterti in coda x 1 joypad dopo Janpyyyy88 (il quale ha xo rinunciato giorni fa) confermi la tua coda o lasci ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
45 euro e faccio venire il mio amico anche oggi a prenderli :-)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
@ paolopaolo77 -------> ti ringrazio ma non ho fretta di venderli, ripeto che 25 euro x un joypad ke costa 40-44 euro di norma in un qualsiasi negozio e` gia un ottimo prezzo, ragion x cui, mi spiace, ma il prezzo rimane quello
![]() 50 euro consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
confermo i mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
accordatomi con ciakote x pagamento e spedizione di un joypad
![]() @ paolopaolo77 -------> scusami paolo ma quindi resti in coda o lasci x quanto riguarda i 2 joypad consegna a mano a Termoli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
accordatomi con paolopaolo77 x pagamento e consegna a mano a Termoli di 2 joypad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
effetuato pagamento..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
A breve daro` conferma x spedizione e conclusione definitiva delle 2 trattative per questi 3 joypad.
Comunico inoltre che ne ho messo in vendita un altro ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post25180882 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Ho effettuato giorni fa la spedizione a ciakote (1 joypad) al quale ho subito comunicato via pvt il codice per tracciare la raccomandata.
Domenica scorsa e` avvenuta la consegna a mano a Termoli con paolopaolo77 (2 joypad). Trattative quindi concluse felicemente con entrambi gli utenti. infine porgo pubblicamente le mie scuse a ciakote se la spedizione e` avvenuta con qualche giorno di ritardo.. ma ultimamente ho avuto un po da fare. Alla prossima !!! Fabientzboy P.S. in vendita anche altri accessori per console xbox360: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post25269409 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post25180882 Ultima modifica di fabientzboy : 02-12-2008 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
joypad e arrivato nuovo di zecca
felice di aver fatto affari con te.......... un saluto a te fabientzboy un feedback guadagnato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.