|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
in alternativa prova indoona a molti sarà utili sicuramente ...ad enzocc forse no, lui parlava di LIV e Fring quindi deve utilizzare il pannello di comando su liv per impostare la nuova regola che sarà valida pure sul suo smartphone ![]()
![]() |
![]() |
#303 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Anche al costo del ban, non so dove altro postarlo, ma voglio che venga notato! Poi non dite che i maschi non sono sessisti! http://wonderfulwomenintheworld.blogspot.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
X NinoRapis
Trovo chiaro l'impostazione precedente di DeltaDirac ma in effetti io ho impostato su LiberailVoip.it e uso Fring per ricevere le telefonate sia su A580IP che sullo Smartphone, il primo che alzo riceve e rispondo. Posso fare la configurazione precedente o preclude il mio caso. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
Fino a ieri sul mio A580ip ,tramite Gigaset.net, ricevevo i servizi informativi nel mio caso le previsioni meteo oggi non mi funziona ....è successo anche a voi?
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
grazie per la risposta...farò delle prove
![]() Ultima modifica di NinoRapis : 07-02-2012 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Raga ma voi con Gigaset.net avete mai provato ad effettuare telefonate ? Io sì ma non ci sono riuscito, ho provato anche a disabilitare lo STUN (è l'unica cosa che posso modificare) ma non c'è stato verso.
Se ho lo STUN abilitato sento l'altra persona che risponde e dice "pronto" poi più nulla, se invece disabilito lo STUN l'altra persona risponde ma io non sento nulla. Lo STUN è disabilitato su tutti i miei profili voip, e vanno alla grande. Ho utilizzato voipstunt in uscita, cheapnet in uscita e in entrata e euteliavoip in entrata e non ho mai avuto alcun problema, l'unico problema ce l'ho con Gigaset.net. Spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche dritta, intanto io sono in contatto con il servizio clienti di gigaset.net sperando che riescano ad aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#310 |
Member
|
bè certo xD, ma voi avete aperto delle porte sul router oppure attivato servizi particolari ? Io non credo che sia un problema di porte perché di fatto la connessione tra il mio gigaset e quello del mio amico si instaura, si sente persino l'audio ma solo per 1 secondo, quindi di fatti l'audio non viene trasmesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Un Aiuto
Scusate ho dovuto resettare il A580 IP perchè aveva smesso la ricezione.
Ora ho impostato facilmente Eutelia per ricevere ma non vuol prendere VoipStunt per uscire. Server non accessibile o Registrazione fallita dice. Serve qualche modifica come Modifica Modalità proxy outbound di suo in automatico? Grazie Ultima modifica di enzocc : 28-07-2012 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Camaiore
|
GIGASET A510 IP
sono nuovo del forum pertanto un saluto a tutti. non riesco ad installare il gigaset a A510 IP con messagenet, potete darmi un aiuto ?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Member
|
Quote:
Devi invece selezionare "Paesi Bassi" e poi scegli voipstunt stesso consiglio per te, seleziona il provider messagenet dalla lista dei provider italiani, come username e nome utente devi mettere quello che è chiamato da messagenet "numero interno", la password invece si trova sotto al "numero interno" ed è evidenziata di nero, tu la selezioni con il mouse e ti fa vedere cosa c'è sotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusate, ma come va configurato in modo da accedervi da altre reti? c'è scritto:
gestione remta - accesso da altre reti "L'attivazione di questo parametro aumenta il rischio di accessi non autorizzati alle impostazioni personali dell'apparecchio. " ho selezionato si ma non accade nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho predisposto con Fring sullo Smart la possibilità di chiamare o ricevere le telefonate con il n. Voip quando sono collegato ad una rete Wi-Fi o Rete Mobile dell' Operatore TRE. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Member
|
Quote:
Piuttosto, sono incuriosito dalla funzione di cui mi parlavi, ma sullo smart usi lo stesso account che hai configurato a casa ? Voipstunt (e credo tutti i betamax) non fa loggare da due account contemporaneamente, invece Skype sì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda ho disattivato la Segreteria telefonica e quando ricevo telefonata con Fring, applicazione per gli Smart, squilla sia il Portatile Siemens a casa che il telefonino se sotto copertura Internet e il primo che alza risponde. Lo stesso per telefonare se con il mio Galaxy S3 apro Fring e faccio il n. seguito da #2 per i fissi. Accludo il Link della rivista da cui l'ho preso, eventualmente ti posso anche inviare la Rivista completa se indichi e-mail capiente. Enzo da Siena http://ebookbrowse.com/internet-maga...pdf-d191019273 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Scusate avrei un'altra domanda da farvi. Ho 2 A580 IP: il primo con Screen Sever Orplogio e Striscia informativa mobile sotto. Il secondo ha Orologio stabile e non la Striscia. Ho provato a configurarla anche su questo ma non sono riuscito. Quale procedura precisa, forse la Guida ha imprecisioni.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
Salve
ho un A580ip con cui chiamo e ricevo telefonate via voip regolarmente. Recentemente ho cambiato operatore passando da Infostrada a Tiscali. adesso la striscia del meteo è divenuta illeggibile con caratteri ascii e parole senza senso. Si può ripristinare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.