|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragà ma per la asus m2n normale non ci sta proprio niente?? nemmeno un bios modded che mi permette di alzare un pochettino in più il vcore per fare un overclock un po più spinto??
Grazie |
![]() |
![]() |
#62 |
|
|
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok grazie mille lo stesso, speriamo esca qualcosa, anche se dubito che qualcuno si cimenti ancora con questa scheda, che di fatto è la più vecchia di tutti gli altri modelli...
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Se puo' servire a qualcuno, ho montato da poco un athlon ii x4 640 con successo, nel senso che viene riconosciuto senza problemi e funziona alla grande.
La mia mobo è un asus m2n-sli deluxe bios 5001. Una curiosità , qualcuno ha installato il bios 1804 ( l'ultimo) , se si, ha notato miglioramenti ??? |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Allora, ho aggiornato al bios 5001 ma all' avvio si ferma sulla prima schermata...(vedi foto link)
***Warning: System BOOT fail*** http://host.presenze.com/showpic-45191/bios_5001.jpg Poi se premo F1 va comunque e carica il sistema... altrimenti resta su questa schermata! Praticamente mi dice di ricaricare il precedente !!! Qualche idea ??? |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Vediamo: 1 - Spengo il Pc 2 - Apro il case 3 - tolgo la batteria tampone 4 - sposto il cappuccio dal 3 al 1 per il clear CMOS per 5 minuti ![]() 5 - riporto il cappuccio al 3 6 - chiudo e riavvio il tutto Datemi conferma grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
#69 |
|
Confermo.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Quote:
Ops, non avevo visto la discussione ![]() Ti ho risposto in mp , cmq ok ...... Curiosità: come mai non hai installato il 1804 ???? |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Un passo alla volta
![]() L' 1804 sembra specifico x la quella scheda ATI (magari sbaglio è ) Cmq monto Invidia... Ps: stavo x resettare ma oggi il problema è sparito e carica il sistema liscio senza fermarsi... Intanto lascio così ![]() GRAZIE A TUTTI x l'aiuto siete forti ![]() Alla prossima! |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
upgrade
il Phenom IIx4 840 95w anche se non è nella lista della mia scheda madre dite che può andare bene? http://support.asus.com/cpusupport/l...&m=M2N-SLI&p=1 |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Dissipatore
Ciao, voi che dissipatore montate ??
Ne avete da consigliarmi veramente silenziosi e che ci stiano senza problemi ? Grazie |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, io mi trovo bene con il Cosmo Cool CC94 775/1156 marca lc power, non è il massimo, pero' è abbastanza silenzioso e costa 7 € . Per me, è un ottimo compromesso qualità / prezzo , da abbinare ad un ottima pasta termoconduttiva . ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao, ho una m2n-sli,ho ripescato questo 3d per fortuna tramite google... ho il bios 0903 e come ho letto questo bios non ti permette di usare l'asus update,provero' con l'ez flash o con la dos utility, vorrei mettere la nuova release 1103 per usare anche le nuove cpu phenom II, pero' dai post qualcuno si e' trovato male montando i phenom su queste motherboard
confermate? meglio tenermi il bios 0903 e il mio xp 6400+? o posso fare un bel upgrade coi phenom? grazie |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() e poi se qualcuno sa spiegare il consumo di watt tra diverse cpu phenom,ho visto che ci sono ben 3 diverse fasce 65watt -95watt -125wat quali sono i migliori con rendimento/consumi/temperature |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Errore CMOS Cecksum e non entra nle bios - batteria sostituita
[crosspsoting]
Ultima modifica di FreeMan : 01-09-2011 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
questo 3d è doppio dato che esistono le discussioni ufficiali delle M2N e il 99% dei post sono da 3d ufficiale
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.