|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Ciserano (Bergamo)] Vendo Macbook Pro 13" Early 2011 8GB RAM + Second Skin Tucano
Ciao a tutti ragazzi! Come da titolo vorrei vendere il mio Macbook Pro 13" Early 2011 8GB RAM (Versione base).
E' nuovo di zecca, appena tolto dalla scatola ho subito messo dei piedini in gomma (Che posso rimuovere se volete) per evitare persino che si rovinassero gli originali ![]() ![]() Per quanto riguarda il "trasporto" è stato invece subito infilato in una borsa della tucano, molto protettiva a mio parere ![]() Non ha un graffio! E' perfetto! Non è mai caduto, mai successo nulla. Garantisco! Sono anche disposto ad un eventuale reso da tanto assicuro sia perfetto! (Quindi oserei dire che non ce ne sarà bisogno). Odora di nuovo ancora! ![]() Allora, purtroppo decido di venderlo a causa di una scimmia che ormai mi perseguita da due anni: L'Air ! Scontrino del 9\05\2011, o meglio, il pacco di scontrini. ![]() Perché? Ho sostituito nel giro di un giorno questo portatile per ben 4 volte; vi chiederete perché! Semplicemente aveva dei "difetti" estetici. Chi aveva la righina che si vedeva in controluce, chi aveva una macchiolina sul case.. Insomma, l'ho cambiato finché non ho trovato quello perfetto. (Tanto è vero che all'ultimo cambio i ragazzi dello Store mi hanno detto "Dopo questo, purtroppo possiamo solo farle il reso in contanti" ![]() Questo solo per far capire in che condizione è il mio MBP ![]() Ah, specifico, non è rigenerato, s'intenda. Ho cambiato io personalmente la RAM, presa dal sito Crucial, potandolo da 4GB (Che ovviamente venderò assieme al portatile) a 8GB. Quindi, ricapitolando.. Vendo: _ Macbook Pro (Early 2011) 13" 2,3 GHz
_ Custodia Second Skin Tucano (Link) _ 2x2 GB RAM originali Apple (Il MBP è equipaggiato di 8GB Crucial montati personalmente) Prezzo e regole: 1000€ (Trattabile) + Spese di eventuale spedizione a carico dell'utente. Non scambio. Non vendo solo gli 8GB Crucial. EDIT: Per chi volesse, ma non credo ci sia bisogno, posso fare delle foto per far vedere l'impeccabilità dell'oggetto. In PVT, posso dare anche il seriale ![]()
Ultima modifica di Charlie90 : 26-07-2011 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Potrei fare un piccolo ritocchino al prezzo dai! Piccolo!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP, ritocco di prezzo dai, fate proposte.. L'Air mi scimmia
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In vendita anche altrove
![]() Aggiungo che, qualora dovessi spedire, il pacco verrà assicurato a carico del destinatario (22,20€).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
potresti vendermi solo gli 8Gb?
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto in PVT.
Comunque no, mi dispiace. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@caustico
Hai PM ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prezzo trattabile
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 1000!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi metto in lista...
Hai un pm con la mia proposta... ![]()
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Risposto in PVT
![]() Aspetto una risposta di Braga ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduto a Doppiag78
Grazie a tutti, si può' chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.