|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PA+SS] Vendo componenti Notebook Asus A6000 A6T + OMAGGI
Vendo causa danneggiamento della scheda madre i seguenti componenti per notebook ASUS A6000 A6T
- Scocca inferiore comprensiva di coperchi dell’Hardisk e del vano dissipatore 15,00 euro + SS e in OMAGGIO Speaker Audio - Processore AMD Turion 64 x2 TMDTL52HAX5CT LDBDF COMPLETO di sistema di dissipazione in rame e ventola 20,00 euro + SS http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...L52CTWOF).html ![]() ![]() ![]() - Scheda Madre danneggiata VENDUTO FUORI DAL FORUM - Masterizzatore DVD TS-L632 VENDUTO FUORI DAL FORUM - Display LCD AU OPTRONICS B154EW01 V9 dimensione 15,4" WXGA finitura GLARE completo di inverter, flat, webcam e antenna wireless VENDUTO FUORI DAL FORUM - cerniere + copricerniere con cornice frontale e coperchio VENDUTO FUORI DAL FORUM - Lotto Scheda Wireless Asus WL-120G Mini PCI scheda Modem e scheda bluetooth VENDUTO a lorenzocottone - Tastiera MP-04116I0-5284 VENDUTO a lorenzocottone - Scocca superiore compreso tochpad e tasti multimediali VENDUTO a splitsplot I prezzi sono TRATTABILI su mia riserva e su richiesta invio foto, per altro chiedete in privato Tutto il materiale è escluso di garanzie e da me testato e funzionante e pertanto non mi ritengo responsabile di eventuali danneggiamenti causati dal trasporto Precedenza consegna a mano zona Bagheria e al mio prezzo. Nel caso di spedizione pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY, per la consegna a mano anche contanti. Si garantisce massima serietà e accuratezza negli imballaggi e per le spedizioni Ultima modifica di riosilente : 15-04-2011 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornato codice prodotto della tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up aggiornato codice display
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
aggiunte foto masterizzatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() se ci si accorda anche per il prezzo ottimo...ti tengo d'occhio per eventuali altri pezzi che potrebbero servirmi... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai MP
logicamente se prendi qualcos'altro do una limatina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ti ho mandato un pvt con la mia porposta....fammi sapere....ciao Alex
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.