|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
[CT + s.sped.] vendo sonyericsson z1010 condizioni da vetrina
vendo per conto della mia ragazza il suo telefono sony ericsson z1010 colore red satinato e silver.
telefono famoso, dotato di bluetooth e irda (senza limitazione alcuna), umts, doppia fotocamera per foto e videochiamata, doppio display, design a conchiglia. slot di espansione per memory stick duo (ne verrà data a corredo una di 128mb), batteria che supera agevolmente i 3 giorni di utilizzo specie se con schede non 3g. Il telefono si presenta privo di graffi o qualsiasi segno di usura in quanto utilizzato da sempre con un fodero protettivo. è completo di laccetto sony, caricabatterie originale, cuffie stereo originali, cd rom e manuale. Supporta gli mp3 come suoneria, ed è dotato anche di una porta usb mini. Legge qualsiasi tipo di sim (operatore telefonico). Vende causa passaggio a nuovo telefono (già acquistato). €40 intrattabili. regole: - precedenza mio prezzo - precedenza consegna a mano - in vendita anche fuori
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT Ultima modifica di eiabdi : 04-09-2008 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
...ottimo anche nell'utilizzo come modem in quanto dotato della porta proprietaria sony per caricarlo alla rete elettrica lasciando libera la porta mini usb per collegarlo via cavo usb al pc. Ovviamente è possibile utilizzare anche il bluetooth.... FOTO su richiesta...
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
40euro spedito lo prendo al volo mi metto in coda, io sono di messina, se dovessi venire da queste parti fammi sapere... peccato che non abbia letto prima, proprio oggi sono stato a catania per lavoro.
#4 |
Member
|
per spedizione cosa intendi raccomandata o pacco celere 3?
se raccomandata va bene... se pacco celere 3 almeno dividiamo le spese 5 euro a testa. fammi sapere
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
aggiunte foto....
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ti ho risposto in PVT e ti ho inoltrato i miei recapiti.
Una piccola cortesia se posso chiedertela se potresti aggiornare il firmware del telefono all'ultima versione (se già non lo è....) Grazie in anticipo. A presto Antonio
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.