|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
[TO-AT+AL]Vendo Ram-Rack x Hd e Modem
Vendo i seguenti componenti:
N° 1 Banco Single Side Kingmax 64 Mb Sdram PC 133 (MPG643S-883) A 5 eur N° 1 Banco Double Side Hynix 256 Mb Sdram PC 133 CL.3 (HYM71V32535HCT8-H) VENDUTA PRIVATAMENTE N° 1 Banco Double Side LEI 512 Mb DDR 400 MHZ PC 3200 CL.3 (88L5HDL0-1RDG) VENDUTA A NOBUNAGA N° 1 Scheda di rete 10/100 3COM 3C905B Fast Etherlink VENDUTA PRIVATAMENTE N° 1 Modem ethernet ADSL Pirelli Discus Combo (Fastweb mai usato + scontrino) A 15 eur N° 1 Modem ethernet ADSL Alcatel Speed Touch Home (modificabile Pro) a 15 eur N° 1 Rack estraibile per Hardisk IDE 3.5 con SPIE + VENTOLA + SERRATURA A 8 eur AGGIUNGO: Scheda Video GeForce Mx 440 64 Mb dissi attivo (solo scheda) 10 eur Modem ISDN Pci Chip Winbond W6692CF (solo modem) 6 eur 1) Precedenza a chi prende più componenti; 2) Preferirei scambiare a mano viste le cifre irrisorie ma se volete la spedizione per me no problem; 3) Se sono alto su alcuni prezzi ditemelo. Byezz
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 26-06-2006 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda ram
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
trovate nella mia zona, grazie
up ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ram
interessato alla ram pc 3200 se fai una limata
![]() ritiro a mano a torino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
in coda per la ram pc 3200...aspetto notizie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nobunaga una Pc 3200 nuova costa 40 eur quindi ritengo che la richiesta di 20 eur sia più che onesta. Nessun problema x la consegna a mano ma al mio prezzo.
Confermami la coda altrimenti son costretto a passare avanti. Byezzz
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ram
ti contatto in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per correttezza informo che la ram DDR PC 3200 la sto trattando in pvt con Nobunaga che la ritira a mano.
Al 90% è venduta. Byezz
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 26-06-2006 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nessun interessato al resto?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppete.......
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up..
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ciao, interessato a queste:
N° 2 Banchi da 64 Mb EDO RAM 8-Chip 60ns A 8 eur (solo in coppia) Sono due da 64 o due da 32? Hai provato un memtest86 da DOS per vedere se sono integre? Spedisci in prioritaria?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, da ricerche fatte tempo fa in rete, a me risultarono essere 2 banchi da 64 Mb l'uno (sul chip c'è scritto USA 8X8E4KDW-SS).
Non ho possibilità di testarle con memtest xchè non ho una macchina su cui poterle montare. Non ho problemi a spedirtele in prioritaria (eventualmente me le rispedisci e ti restituisco i soldi se riscontri problemi). Più di cosi credo di non poter fare. Ciao !
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 20-06-2006 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
up per il concittadino...
ot: vendo un kandalf black,il case della thermaltake..puo' interessare o conosci qualcuno in zona? se si pvt,grazie!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Byezz
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ma la mannaggia...comuqnue nuovo,nero,piu' ventola da 25 con pannello,100 euro! regalato quasi...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 26-06-2006 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.