|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
[PARMA] AURI BT + N70 TIM + QTEK S100 ITALIA entrambi con garanzia
Ciao a tutti
![]() Causa abbondanza cellularia ![]() Il primo e' un N70 TIM usato praticamente 0 , in garanzia fino al 2008 inoltrato dotazione completa , e accessori mai usati ankora inscatolati (questo per far capire quanto sia stato usato) Ovviamente il telefono funziona ed e' in perfette condizioni ![]() PREZZO : 320+ss Il secondo e' un s100 Qtek italia con qualke mese alle spalle , ma comunque in garanzia fino a fine 2007 Anke questo completo di tutti i suoi accessori e come per l'n70 , ha tutta la dotazione ankora sigillata Compresi (sempre ke li vogliate) ci sono modulo gps 16 canali nemerix (va con batterie NOKIA ke gli garantiscono ore e ore di durata...quindi niente porkerie ke funionano con le pile stilo...) + card di espansione da 1gb per caricarci su tutte le mappe ke volete , musica , film... PREZZO : S100 + Memory 1gb 350€ ...prezzo gps da concordare se ci sono interessati Auricolare Bt , a clip , nuovo , ankora sigillato 30€ SaluT a TT Tarabas
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. Ultima modifica di TARABAS : 09-04-2006 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
un saluto al mio amico Tarabas, è un sacco di tempo che non ti vedo qui, sono molto contento che tu sia tornato.
![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Boss ![]() Grazie , anke per me e' un piacere ![]() Diciamo ke avevo trovato altri lidi dove indirizzare i miei soldi ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi metto in coda per l'N70 ma per 300 spedizione compresa, puoi dirmi la data (almeno mese/anno) dello scontrino.. se scade nel 2008 inoltrato dovrebbe essere scontrinato 2006.. però nn si sa mai.. chiedo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
CODA per N70 a 290 euro scambio a mano a Parma.
Di che colore è? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente sconti ragazzi
![]() anke perke' e' dei primi di marzo , quindi praticamente NUOVO ![]() Ora vi piazzo anke la foto del tutto....speTate ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io lascio (preferisco a questo punto prenderlo nuovo a 340).
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo ke la vekkia abitudine di sparare minki@te su sto forum e' rimasta ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non volevo assolutamente fare polemica, era una costatazione. Ma visto che tu passi subito alle offese puntualizziamo. A regolamento il prezzo massimo che puoi proporre è nuovo - IVA. Vai su un noto sito di ricerca vu vu vu trovaprezzi ecc ecc. digita N70 e vedi 340 il primo nuovo tim... -IVA = 283,33 il secondo... (sito notissimo e molto preciso) tim 359 -IVA = 299,16 il terzo... tim 359,90 -IVA = 299,91 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
facciamo così adesso vado io sul trova prezzi e vedo quali sono i primi tre siti, ci stai? aspetta.
![]() |
#12 |
Moderatore
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n70.aspx
confrontiamo questo con i siti del regolamento, il primo mi pare essere mallteam (che però è in offerta) quinid non valido. risultato? attacchiamo il server (cervello) prima di scrivere e magari mettiamolo in rete (magari in wi-fi) col regolamento... chiudo questo autorizzo Tarabas ad aprirne uno uguale Anakin al prossimo sei sospeso senza neanche passare dal via.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.