Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2007, 20:40   #1
dovella

Stranglehold [Thread Ufficiale]

Stranglehold

Pubblicato da : Midway Games
Sviluppato da : Midway Games
Genere Third-Person Action Adventure
Data di Rilascio : Settembre

Sistema operativo: Windows XP SP2 / Vista
CPU Dual Core
2 GB Ram
Scheda video: Nvidia 7800 / ATI x1300 o superiore
15 GB di spazio su disco

Trama

Spoiler:
UCCIDETE LA COLOMBA BIANCA
Poco sorprendentemente, il primo progetto del regista asiatico nell’universo videoludico è un action game in terza persona. Stranglehold ricalca infatti la formula di titoli come Max Payne e relativo sequel, ossia uno sparatutto dove l’unica cosa da fare è eliminare ogni forma di vita presente (nella maggior parte dei casi, criminali senza scrupoli) usando varie armi da fuoco (in primis, la classica coppia di pistole).
Il protagonista della vicenda è l’implacabile ispettore Tequila, il quale si avvale di una realistica riproduzione digitale del celebre attore Chow Yun Fat. Appena iniziata la vostra prima missione, l’enorme interattività con lo scenario vi lascerà subito senza fiato; le pareti ridotte a un colabrodo dai colpi d’arma da fuoco, il pavimento ricoperto da pezzi di muro ed assi di legno, vetri delle finestre in frantumi, piatti, pentole, frutta e tanto altro ancora (non potevano mancare neppure le classiche colombe, vero e proprio marchio di fabbrica di Woo). Nel caos della sparatoria, Tequila si destreggia con una spiccata dose acrobatica, tra salti e azioni a dir poco spettacolari (grazie anche all’ausilio del consueto “bullet-time”): la possibilità di distruggere vari elementi della scenografia in modo da colpire i nemici circostanti, oppure la possibilità di camminare sulle ringhiere o sui cornicioni dei palazzi (sparando contemporaneamente) regala al giocatore una carica di adrenalina unica ed indiscutibile.
Anche sotto il profilo tecnico Straglehold si conferma assolutamente ben concepito, grazie ad un ottimo uso del motore Unreal Engine soprattutto per quanto riguarda la fisica ed alcune rese ambientali (da applausi l’effetto della pioggia in uno degli ultimi stage), sebbene la costruzione facciale di molti personaggi lasci un po’ a desiderare ed un doppiaggio in italiano assolutamente mediocre rovina un comparto audio nel complesso discreto.
Ma è nella giocabilità pura e semplice che Stranglehold si lascia apprezzare, grazie ad una perfetta amalgama tra interazione e spettacolarità. Chiudono il quadro la possibilità di affrontare diverse modalità multiplayer (anche Online), oltre alla presenza di svariati extra (artwork, video e bonus di ogni sorta) gentilmente venduti nello “shop” da John Woo in persona.

GamePlay Youtube video http://it.youtube.com/watch?v=bM0Z_haPj4s

E arrivata in modo facile e gratuito una demo di stranglehold

proviamola

http://www.worthdownloading.com/down...=1314&id=12402

a me ha funzionato il Mirror 2 adesso sto in download

Ultima modifica di dovella : 15-09-2007 alle 09:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:47   #2
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Certo che l'arrivo della next-gen si vede pure dalle demo: 2GB di roba
Old 14-09-2007, 20:50   #3
dovella

Io comincio a scaricare poi se vedo che è positivo parte l istallazione in caso contrario cancello il file
Old 15-09-2007, 00:06   #4
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ragà ma stò gioco è pauroso!Non ci sono opzioni grafiche da settare ne risoluzioni da cambiare(sembra 1024 di default) ma è estremamente fluido e bello Si può distruggere tutto quello che costituisce l'ambiente,e dico TUTTO!:eek
Old 15-09-2007, 01:06   #5
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non ci sono opzioni grafiche da settare ne risoluzioni da cambiare(sembra 1024 di default)

1360*720
E se tocchi i file di configurazione il gioco nemmeno parte più.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 02:28   #6
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Ragà ma stò gioco è pauroso!Non ci sono opzioni grafiche da settare ne risoluzioni da cambiare(sembra 1024 di default) ma è estremamente fluido e bello Si può distruggere tutto quello che costituisce l'ambiente,e dico TUTTO!:eek
non ho provato la demo di sto gioco...ma dai commenti della demo versione 360 sto gioco sembra una cagata immensa

graficamente(gli screen sono orribili imho) ...ma sopratutto per il fatto che il personaggio comincia a fare scivolate da film anche su uno spillo
i nemici si mettono (guardacaso) dietro gli oggetti distruttibili (taniche e robe del genere) in automatico
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 08:08   #7
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
non ho provato la demo di sto gioco...ma dai commenti della demo versione 360 sto gioco sembra una cagata immensa

graficamente(gli screen sono orribili imho) ...ma sopratutto per il fatto che il personaggio comincia a fare scivolate da film anche su uno spillo
i nemici si mettono (guardacaso) dietro gli oggetti distruttibili (taniche e robe del genere) in automatico

Ehm,ti consiglio di provarla personalmente!La bellezza di stò gioco stà soprattutto nel fatto che si può distruggere tutto,e la super azione che fa ripensare in un certo senso a max payne!Poi per essere un gioco che utilizza l'unreal engine 3 è pure abbastanza leggero!Comunque la giocherò un pò di più per confermare queste prime impressioni.
Old 15-09-2007, 08:59   #8
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Parto subito con due screen ingame.

Confermo quello scritto nel post precedente,e aggiungo che un dual core dovrebbe migliorare magistralmente le performance del gioco che gia con un single core sono comunque buone.Passiamo ai lati negativi:
1)Texture orribili
2)Aliasing a tratti fastidioso(non è una novità)
3)Azione forse un pò troppo lineare
4)Nemici,come detto gia da DARK,che si posizionano automaticamente sotto insegne lampeggianti,pronte a cadere sulla loro testa.

Bhè,considerando i requisiti minimi che sono stati "sparati" in questi giorni,mi aspettavo un gioco che girasse ad 1 fps! Bisogna comunque vedere nella versione completa quanto il gioco sarà pesante perchè ho l'impressione che in questa demo hanno tolto un bel pò di cose,o almeno i dettagli non sono proprio al massimo!
Old 15-09-2007, 09:18   #9
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Iscritto,vediamo se vale la pena di metterlo in download!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 09:42   #10
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Assurdo comunque che non si possa modificare la risoluzione nella demo
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 09:42   #11
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi

1360*720
E se tocchi i file di configurazione il gioco nemmeno parte più.
NOOOO!! ho il pannello nativo 1920x1200, immagino che schifezza

cmq provai la demo su 360 e non è che mi fece impazzire....Max regna ancora sovrano.
Old 15-09-2007, 09:58   #12
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
in lento download..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:15   #13
dovella

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
NOOOO!! ho il pannello nativo 1920x1200, immagino che schifezza

cmq provai la demo su 360 e non è che mi fece impazzire....Max regna ancora sovrano.

Ave Dott. TOny e un immenso piacere rivederti
Old 15-09-2007, 10:36   #14
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Santo iddio che gioco del piffero !
Lasciando perdere il fatto che non si può smanettare con le impostazioni e lasciando perdere la grafica non esaltante, il gioco è un' autentica sboronata consolosa e decerebrata !
Sospettavo il gioco potesse essere ignorantello e a tratti banale, ma questa demo mi ha davvero scassato i maroni, non l' ho nemmeno finita da quanto mi ha annoiato.
L' interazione con l' ambiente è forzata ed irrealistica, i nemici escono a frotte come in Serious Sam, e sono tutti degli idioti, il fucile accoppa anche a 50 metri di distanza, Tequila corre anche sull' impossibile...
Io lo vedo come un giochino sborone pacioccoso e consoloso per mocciosi con smania di sfasciatutto.
Bocciato sonoramente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:55   #15
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Lasciando perdere il fatto che non si può smanettare con le impostazioni e lasciando perdere la grafica non esaltante, il gioco è un' autentica sboronata consolosa e decerebrata !
Sospettavo il gioco potesse essere ignorantello e a tratti banale, ma questa demo mi ha davvero scassato i maroni, non l' ho nemmeno finita da quanto mi ha annoiato.
L' interazione con l' ambiente è forzata ed irrealistica, i nemici escono a frotte come in Serious Sam, e sono tutti degli idioti, il fucile accoppa anche a 50 metri di distanza, Tequila corre anche sull' impossibile...
Io lo vedo come un giochino sborone pacioccoso e consoloso per mocciosi con smania di sfasciatutto.
Bocciato sonoramente.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:57   #16
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
io lo gioco tranquillamente a 1920x1200

Old 15-09-2007, 11:05   #17
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ave Dott. TOny e un immenso piacere rivederti
ciauz
Old 15-09-2007, 11:08   #18
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Assurdo comunque che non si possa modificare la risoluzione nella demo
Ovvio retaggio della versione per xbotolo360, ma penso che nella versione definitiva si possa cmnq modificare

@ Xilema
Non avevo dubbi su quale sarebbe stata la tua reazione
Old 15-09-2007, 12:09   #19
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Ehm,ti consiglio di provarla personalmente!La bellezza di stò gioco stà soprattutto nel fatto che si può distruggere tutto,e la super azione che fa ripensare in un certo senso a max payne!Poi per essere un gioco che utilizza l'unreal engine 3 è pure abbastanza leggero!Comunque la giocherò un pò di più per confermare queste prime impressioni.
ma non ci tengo minimamente...

Quote:
Parto subito con due screen ingame.

Confermo quello scritto nel post precedente,e aggiungo che un dual core dovrebbe migliorare magistralmente le performance del gioco che gia con un single core sono comunque buone.Passiamo ai lati negativi:
1)Texture orribili
2)Aliasing a tratti fastidioso(non è una novità)
3)Azione forse un pò troppo lineare
4)Nemici,come detto gia da DARK,che si posizionano automaticamente sotto insegne lampeggianti,pronte a cadere sulla loro testa.

Bhè,considerando i requisiti minimi che sono stati "sparati" in questi giorni,mi aspettavo un gioco che girasse ad 1 fps! Bisogna comunque vedere nella versione completa quanto il gioco sarà pesante perchè ho l'impressione che in questa demo hanno tolto un bel pò di cose,o almeno i dettagli non sono proprio al massimo!
ecco appunto!

Quote:
Bocciato sonoramente.

guarda, fa schifo pure ai "consolosi"

questo gioco con il carisma di Massimo Pene non ha NIENTE da spartire...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 12:56   #20
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Bocciato sonoramente.
quoto in pieno. aggiungendo anche la troppa monotonia delle azioni. si tratta di entrare in un area > spara > esci all' area.
E dal gioco completo non mi aspetto sicuramente chissa che intreccio

evitatelo come la peste.

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian