|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
musica e testo...c'e' qualcosa?
stavo ascoltando una musica e con firefox mi stavo leggendo il testo e ho pensato : ma qualcosa di piu' decente non c'e'? voglio dire...inserire il testo nel file audio e' possibile? io non dico di fare tipo karaoke che ti evidenzia la frase che viene detta nella canzone...ma almeno vedere il testo senza dover avere un file in piu' per ogni canzone e dover usare 2 programmi tutte le volte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Pure winamp mi pare che lo possa fare però devi creare un file col nome esatto dell'mp3 e non mi ricordo che altro.. Ci do un'occhiata che pure io l'altro giorno mi stavo ponendo la tua stessa domanda.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho trovato un plugin di winamp (che addirittura simulerebbe un karaoke) e carica i testi da internet, da mp3 e da txt.
Consente anche di salvarli nell'mp3 (non chiedermi come e cosa fa). Quegli infami l'hanno fatto trial per 60 giorni .. E qui nasce la mia indole anti-software .. www.winlyrics.com ps: http://www.winamp.com/plugins/details.php?id=143654 questo è un plugin per winamp ma durante l'installazione dice di dare supporto anche a wmp e foobar .. da provare ^^ (versione free + upgradabile con codice alla full).
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 10-01-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz quindi non hanno ancora messo a punto un formato "all in one"
che palle non saper programmare ora guardo sto plugin di winamp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
un player mp3 che abbia una sorta di playlist e che ti mostri il testo di una canzone prelevandola da dove? ps: quella versione non è la più nuova: http://www.crintsoft.com/mldl.htm
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 10-01-2007 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
|
Ciao. Avete provato il plug-in EvilLyrics...
PS Amarok sotto linux è avanti anni luce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq sto plugin di winamp e' un po pacco...mi aspettavo qualcosa di piu' automatico (ah e per ora non riesco a farlo andare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
minilyrics... funziona con tutti i programmi per ascoltare la musica, da foobar a wmp a winamp e a qualsiasi altro programma... scarica tutto in automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() siccome uso Windows Media Player come programma per ascoltare la musica, ho selezionato solo quell'opzione, come si può vedere nell'immagine..ma non c'è il pulsante "Next", quindi non riesco a proseguire con l'installazione..come fo ad andare avanti?? ![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cm è possibile? a me non ha mai dato un errore del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie comunque ![]() qualcun' altro ha idea? ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lo hai scaricato dal sito ufficiale? è la versione aggiornata? in caso, il sito ufficiale con il download è questo http://www.crintsoft.com/minilyrics.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma il bug è solo nel mio computer?? Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..EvilLyrics è un plugin di Winamp, quindi non posso usarlo con WMP..giusto?? altri programmi (possibilmente free ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aspetta blue_blue!! ho provato a installare minilyrics e mi da lo stesso problema!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in software audio.
ice89 hai la firma decisamente irregolare e sei pregato di editarla: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.