Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2010, 12:41   #281
ETR740
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
ciao pure io non trovo l'aggiornamento dove lo trovo? e come si installa?
grazie
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 12:51   #282
Giulius1
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao Apocalysse, potresti mandare anche a me un pm per l'ultimo aggiornamento (ja1), quello di ieri, per intenderci?
Grazie!
Giulius1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 13:00   #283
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
ragazzi è tutto su modaco sotto "secany's i8000 WM65 ROM". Ci sono 6 files da scaricare e tutto l'occorrente per fare l'aggiornamento
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 14:09   #284
GenGy_HW
Member

Iscritto dal: Sep 2007
si ma modaco è inglese non ita
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 14:55   #285
GenGy_HW
Member

io l'ho messa la tastiera swype xò non funziona dire un errore tipo USA...... quindi inutile....
Old 11-01-2010, 15:29   #286
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
io l'ho messa la tastiera swype xò non funziona dire un errore tipo USA...... quindi inutile....
è inutile se non sai farla funzionare se invece sposti la cartella da programmi in program files come scritto nelle pagine precedenti, diventa molto utile
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 11-01-2010, 16:09   #287
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

A soli 2 giorni dall'acquisto di questo cellulare ho anche io effettuato l'aggiornamento JA1 !!!!

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
sarebbe mica possibile verificare se hanno aggiornato i drivers video/3d, gps, audio ecc?

p.s. dagli screen su modaco ho visto che è cambiata anche la versione della build di Windows Mobile, io ho la 21856 mentre questa nuova ha la v. 21883
mi rispondo da solo:

si' con la JA1 è stata aggiornata anche la build di WM6.5 e la versione dei drivers wifi. Per quanto riguarda le prestazioni video, ho fatto il benchmark sul solito file 480p e mi è passato da 27% a 28% quindi sembra non abbiano aggiornato niente per la parte video/3d
Migliora cmq molto la reattività generale rispetto alla rom originale wm6.5, anche il menu settaggi sembra meno dispersivo e disordinato, c'è cmq ancora molto lavoro da fare imho
Old 11-01-2010, 18:38   #288
enrico988
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao ragazzi, senza sembrare polemico, cercate di essere più discreti quando vi scambiate i link degli aggiornamenti, anzi cercate di usare i link di secany.
Lui ci sta offrendo un servizio gratis, se chiede di non creare mirror dovremmo ascoltarlo...
enrico988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 19:22   #289
Stellina85
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
A soli 2 giorni dall'acquisto di questo cellulare ho anche io effettuato l'aggiornamento JA1 !!!!

mi rispondo da solo:

si' con la JA1 è stata aggiornata anche la build di WM6.5 e la versione dei drivers wifi. Per quanto riguarda le prestazioni video, ho fatto il benchmark sul solito file 480p e mi è passato da 27% a 28% quindi sembra non abbiano aggiornato niente per la parte video/3d
Migliora cmq molto la reattività generale rispetto alla rom originale wm6.5, anche il menu settaggi sembra meno dispersivo e disordinato, c'è cmq ancora molto lavoro da fare imho
stavo mettend su la nuova ROM ma quando vado a riepire il campo movi NAnd mi da errore.... why? ki mi può aiutare?
problema risolto sorry

Ultima modifica di Stellina85 : 11-01-2010 alle 19:42.
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 19:36   #290
Gino0101
Member

L'Avatar di Gino0101

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Ciao a tuttti. Penso di fare cosa gradita inserendo il link ufficiale di tutte le ROM Secany
http://rapidshare.com/users/C96OVN
la password è: secany_i8000
Gino0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 20:11   #291
Stellina85
Member

Iscritto dal: Sep 2009
ho messo la nuova ROM ma non ho piu gli sms..mi spiego c'è l'icono ci clicco sopra e va sulle mail allora ho provato a chiedere il credito e l'sms non arriva poi dalla rubrica ho fatto invia sms ma nulla non si apre niente...com'è possibile?che faccio ora?
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 03:14   #292
AlienX
Junior Member

L'Avatar di AlienX

Iscritto dal: Jun 2006
Anche se ad un orario abbastanza improponibile
il mio Omnia di 2 giorni è passato alla nuova rom,

mi è sembrato subito molto più rapido, ed il menù ha i comandi disposti in modo decisamente più razionale!

per il resto a domani un analisi migliore
AlienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 03:15   #293
AlienX
Junior Member

L'Avatar di AlienX

Iscritto dal: Jun 2006
Anche se ad un orario abbastanza improponibile
il mio Omnia di 2 giorni è passato alla nuova rom,

mi è sembrato subito molto più rapido, ed il menù ha i comandi disposti in modo decisamente più razionale!

per il resto a domani un analisi migliore
AlienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 06:13   #294
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
A ho fatto il benchmark sul solito file 480p e mi è passato da 27% a 28% quindi sembra non abbiano aggiornato niente per la parte video/3d
Piu che altro non so se è una questione di supporto da parte di coreplayer o di driver in questo caso, bisogna chiedere ai guru su modaco !
BTW fresco di riavvio il mio terminale arriva a 31,16%, mediamente 29, non ricordo, ma piu fai il bench piu peggiora :look:

Quote:
Eh si, mi aspetto grandi lavori !

Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
ho messo la nuova ROM ma non ho piu gli sms..mi spiego c'è l'icono ci clicco sopra e va sulle mail allora ho provato a chiedere il credito e l'sms non arriva poi dalla rubrica ho fatto invia sms ma nulla non si apre niente...com'è possibile?che faccio ora?
Prova con un HR, da parte mia tutto Ok
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 07:49   #295
GenGy_HW
Member

RAGA AIUTOOO CON LA ICONA O IL WIDGET YOUTUBE QUANDO VADO A VEDERE I VIDEO MI METTE UNA X INVECE CHE FARMELI VEDERE QUANDO APPENA L'HO COMPRATO LI VEDEVO.. COME RISOLVO SENZA TANTE COMPLICAZIONI?
Old 12-01-2010, 11:15   #296
fabio.xs
Senior Member

L'Avatar di fabio.xs

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
Finalmente sono riuscito a sistemare il GPS, probabilmente non era un problema del cell. ma sono stato io che ho cambiato le impostazioni e poi la cosa più assurda, ve lo dico così vi faccio ridere un pò, lo provavo a far agganciare direttamente dalla mia stanza e quindi non andava

Ora tuto ok ma ho una altra richiesta, installando il navigatore, come ha fatto anche qualcun'altro del forum, non vi compaiono anche a voi le voci dei file audio nella libreria?
Per le foto c'è un modo spiegato nella pagina iniziale di cosa cambiare nel registro ma per escludere una o più cartelle dalla libreria multimediale, file audio e video, come si può fare?

Ho trovato anche una voce nel registro:
HKLM-->Software-->Microsoft-->Mediaplayer-->Preferences-->FoldersExcludedFromLibrary
Ho impostato /Memoria Personale ma non è cambiato niente...
fabio.xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 11:49   #297
rino5-88
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao a tutti. Ieri avevo caricato dei filmati sul cell quando li ho aperti mi diceva:"La risoluzione di questo video non è supportata.Scegliere una risoluzione inferiore a 720 x 480" è normale?è possibile diminuire la risoluzione del contenuto direttamente dal cell?
rino5-88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:33   #298
Giulius1
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao ragazzi, ho aggiornato ieri, avrei una richiesta particolare che non so se sia possibile... non è possibile non fare comparire sullo schermo i quadratini "1", "2", "3" , quelle che hanno preso il posto delle barrette luminose, sullo chermo ho già un pò di cose e mi occupano piu' spazio incasinando il tutto
Giulius1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:50   #299
fabio.xs
Senior Member

L'Avatar di fabio.xs

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
Quote:
Originariamente inviato da rino5-88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ieri avevo caricato dei filmati sul cell quando li ho aperti mi diceva:"La risoluzione di questo video non è supportata.Scegliere una risoluzione inferiore a 720 x 480" è normale?è possibile diminuire la risoluzione del contenuto direttamente dal cell?
Se i video hanno una risoluzione maggiore non è possibile convertirli direttamente con il cellulare ed il lettore Touchplayer non li legge, se installi altri lettori però li leggono senza convertirli, prima si parlava di coreplayer che li dovrebbe leggere ma non ti so dire altro perchè io non l'ho installato... non ancora
fabio.xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:15   #300
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da rino5-88 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs Guarda i messaggi
Se i video hanno una risoluzione maggiore non è possibile convertirli direttamente con il cellulare ed il lettore Touchplayer non li legge, se installi altri lettori però li leggono senza convertirli, prima si parlava di coreplayer che li dovrebbe leggere ma non ti so dire altro perchè io non l'ho installato... non ancora
E' possibile convertirli direttamente dal cellulare, ho letto in giro di diverse applicazioni che lo fanno ma non ne ho mai provata una perchè preferisco farlo da pc.
Cmq i video 720x480 te li legge coreplayer ma purtroppo ad una velocità pari a circa l' 1/3 di quella reale, quindi li vedi a scatti.
E' un vero peccato anche per le prestazioni 3d perchè, stando alla carta, le prestazioni 3d dell'Omnia2 dovrebbero superare quelle degli Iphone3G, invece........

PowerVR MBX-Lite (iPhone 3G): 1 M triangles/s, 100 M pixels/s
Samsung S3C6410 (Omnia II): 4 M triangles/s, 125.6 M pixels/s
PowerVR SGX 520 (Palm Pre): 14 M triangles/s, ___ M pixels/s
Qualcomm QSD8250 (Toshiba TG01/HTC HD2): 22 M triangles/s, 133 M pixels/s
PowerVR SGX 535 (iPhone 3GS): 28 M triangles/s, 400 M pixels/s

Ultima modifica di lantony : 12-01-2010 alle 14:28.
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian