|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi di installazione adobe flash player 9 su win vista!
Il dilemma e' il seguente:
a quanti di voi e' capitato di collegarvi ad sito e per visualizzare un video questo vi chiede di scaricare adope flash player? per chi ha win vista credo a tutti! Cliccando sulla richiesta si viene sparati nel sito della adobe chevi invita a scaricare il flash player...il caro simpatico sito dopo qualche secondo vi dice che l'istallazione e' avvenuta con successo ma quando riproviamo ad aprire quel video puntualmente vi rischiede la stessa cosa scarica il flesh!! Questo e' quello che e' accaduto a me.Come l'ho risolto?Ho scaricato il flash player 9 non dal sito ufficiale ma da emule (nota : versione 9.0.28.0). Ho avviato l'istallazione dove successivamente esce una finestra che dice che non trova il plug-in del browser e in basso alla finestra vi indica il percorso dove installera' il flash. Una volta installato andate nel percorso dove e' stato installato il flash troverete un' icona ( la tipica f stilizzata di "flash") cliccateci sopra' si avviera una procedura che al suo termine vi chiedera' di riavviare il sistema. In seguito dovete controllare che aprendo internet explorer a destra della balla dove si trova strumenti in gestione componenti aggiuntivi--componenti aggiuntivi che sono stati usati da ie sia attivato il flash 9!! Una volta effettuata questa verifica potrete vedere qualsiasi video di qualsiasi sito!! ![]() Ultima modifica di Dematron : 12-03-2007 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
a questo link si trova l'unistaller: http://download.macromedia.com/pub/f...ash_player.exe
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ok......non lo sapevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.