|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Problema con esecutibile di alcuni giochi e demo!
Ciao a tutti, dal titolo sembra che sto cercando crak ma non è così
![]() ![]() Veniamo subito al problema pochi giorni fa ho scaricato il demo di Faces of War vado per giocare e zan mi spunta la cartella di win "Si è verificato un errore in FOW L' applicazione verrà chiusa. Disinstallo e cestino il tutto pensando che la demo era prematura ecc. ecc. Ieri l' altro provo la demo di Call of Juarez stesso problema e qui iniziano i sospetti, ma non approfondisco, cancello e cestiono pure COJ dato che i molti giochi che ho vanno tutti ed il pc e stato formattato da poco.... Ora arriva il bello, stasera installo F.E.A.R. Combat vado per giocare e zan rispunta la maledettissima schermata! ![]() Ho provato: Drive video nuovi Directx aggiornate Disabilitare il Kis2006 Installare/disinstallare Fear ma niente non c'è verso ![]() Avete qualche consiglio?? Grazie EDIT: Il problema viene risolto immediatamente disinstallando questa patch di windows "KB917422" (Il conflitto si presenta solo a chi ha istallato il Kaspersky Internet Security 2006 versione 6.0.0.300/303 EDIT 2: Microsoft ha rilasciato una patch che corregge il problema relativo alla KB917422 Trovate informazioni e fix al seguente indirizzo : Supporto tecnico microsoft : http://support.microsoft.com/kb/924867 Applicando il fix dovrebbero risolversi i problemi di compatibilità coi prodotti Kaspersky,senza dover disinstallare la patch di sicurezza microsoft KB917422 . Nel mio caso,non riuscivo a lanciare la demo di fear extraction point,con questo fix ora funziona correttamente EDIT 3: Se avete un adattatore per il pad della ps2 staccatelo ![]()
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 19-11-2007 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa niente?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci vorrebbe un esperto programmatore per capire. So che il kernel è il motore del windows XP e se va in conflitto col gioco so c. amari.
Se hai XP originale ed anche il gioco originale manda una copia dell'immagine agli sviluppatori del gioco e alla microsoft, so che rispondono in 2/3 giorni. ciao. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso. Dapprima fu un eseguibile, poi un altro e un altro ancora.
Ricordo bene che su 10 giochi installati, 3 non andavano per quel problema. Le provai TUTTE e alla fine dovetti....... indovina? La cura a ogni male! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
Anchio non riuscivo ad avviare alcuni giochi (FEAR, Star Wars KOTOR2...) dopo aver fatto alcuni aggiornamenti di windows... e infatti era la patch KB917422.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
niente, a me a non andare e a causa dello stesso errore è la demo di Extraction Point.. però Fear aggiornato alla 1.06 va... HL2 funziona.. Prey funziona....
cmq hai fatto le mie stesse prove! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie a tutti ![]() Diablox sei un grande appena ho tolto la patch KB917422 funziona tutto alla perfezione.. Ma vi rendete conto quando sono andato a disinstallare la patch win mi ha detto togliendo il suddetto file il pc potrebbe non funzionare correttamente... perfortuna ![]() ![]() ![]() Comq. ora tutto ok la patch KB917422 non la istallerò mai più ![]() ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io infatti di patch di winzoz ne ho installate pochissime ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Az io le ho istallate tutte quelle a priorità alta ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Io ho installata quella patch di win ma non ho nessun problema coi tuoi stessi demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
I Misteri del pc 2+2 non fa mai 4
![]() ecco la descizione della patch Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917422) Data ultima pubblicazione: 8/8/2006 Dimensioni del download tipiche: 264 KB È stato individuato un problema di protezione nel kernel di Windows che potrebbe consentire a chi effettua un attacco di danneggiare sistemi basati su Windows e di ottenere il controllo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eliminata... vedo se al prox riavvio il problema sparisce
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io ho installata quella patch ma non ho nessun problema, ne con giochi ne con demo.
In informatica tutto è relativo!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso che ci penso ho avuto problemi solo con demo e giochi multipalyer...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
funziona!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.