|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
@ zannawhite: Ci avevo pensato, infatti adesso vedo come viene così, e se non mi gusta, seguo il tuo consiglio...!!!
![]() @ dsx2586: i puntini li ho fatti con la vernice "Cril fluor della Ferrario"...!!! Dai un occhiata alla recensione del nebula, io l'ho vista per la prima volta li...!!! Quelli azzurri sono fatti con la vernice bianca, e gli altri sono della vernice gialla limone...!!! Cmq adesso (grazie a mia cugina), mi sono accorto che i fili degli scooby-du (alcuni colori), reagiscono molto bene agli uv, di più del filo da decespugliatore...!!! Perciò appena li compro posto un altro po' di foto...!!! ![]() ![]() ![]() CiAo ![]()
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bravo Rox...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
INFO Grid
Per i possessori di ventole da 90x90 o 92x92 ho finalmente trovato uno shop on-line dove vendono griglie moddate
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Grazie mille...!!! CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Armor TT Evo-2
L'uscita di questo case mi ha sempre attratto molto , per via delle soluzione delle ventole poste davanti e del design molto riuscito.
Quindi mi è venuta l'idea di fare qualcosa di similare sullo Tsunami ed ecco il risultato ![]() ![]() ![]() Che ve ne pare? ![]() Ho valutato che a sportello chiuso c'è comunque una iintercapedine interna abbastanza ampia, oltre che a una fessura di circa 5[mm] lungo tutto il bordo laterale dello sportello. Se poi ci dovessero essere problemi di temperature; ![]() ![]() Inizialmente ho fatto la prova con la ventola originale a LED blu, ma è troppo rumorosa; credo quindi di sostituirla a breve con un'altra della Cooler Master. ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 26-09-2005 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Foto notturne
Come al solito allego qualche foto notturna
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Intanto, per ridurre il rumore, ho downvoltato la ventola a 7volt. con un ottimo risultato. Credo infine di tenere questa.
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 18-09-2005 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Molto bello complimenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
Mi aggrego ai complimenti,ma vorrei fare una domanda sul case siccome sono indeciso tra lo tsunami e l'armor(più che altro la mia indecisione sul prezzo è data dal prezzo dell'armor..che è un po altino
![]() Cmq volevo sapere se la finestra in plexiglass è proprio trasparente oppure è blu trasparente?Perchè sul case che ho ora c'è la finestra che ha il plexiglass trasparente,ma è blu...dunque visto che ho dei neon uv,il plexi reagisce e fa un brutto effetto anche perchè poi non si vede più tanto all'interno. Faccio questa domanda perchè in alcune foto mi è parso blu trasparente e in altre trasparente...dunque ho questo dubbio...
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver ![]() Ultima modifica di Colin-->IMD® : 21-09-2005 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Ho fatto una nuova revisione alla disposizione delle ventole, con risultati sorprendenti
![]() ![]() Il mio obbiettivo era isolare le temperature che avevo sul fianco sinistro ( vista frontale ) dopo i bay degli HD dove vi sono tutti i trasformatori dei cavi SATA e NEON. Credo di esserci riuscito ![]() L'altra modifica è stata fatta sulla ventola da 90x90. ![]() Infatti l'ho smontata dal pannello laterale, e l'ho inserita sul retro del case tra le uscite della VGA e delle espansioni USB. L'ho fissata con del biadesivo, sull'esterno del case. Ho smontato tutte le placche che coprivano gli slot delle porte PCI in maniera tale da aprire delle feritoie. Poi l'ho montata in maniera tale che aspiri aria fresca, buttandola sotto la ventola della VGA ![]() ![]() Documenterò con delle foto; comunque il risultato è stato che giocando a FarCry dopo un paio di ore la VGA invece che essere a 70°C me la ritrovavo a 62°C ![]() ![]()
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Davvero straordinario
![]() ![]() chissa' quando iniziero io a moddare... saltera' tutto in aria :P scusate l'OT ma per chi non ha mai fatto modding, e vuole iniziare.. inizia direttamente su un pc "powwah" o su un pc vecchio? O.O |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Evo-3
Un'altro piccolo ritocco al case, stavolta con vernici " FLUO ".
Sono rimasto soddisfatto della resa, ma insoddisfatto di come aggrappa la vernice sulla plastica ( avrei dovusto usare un fondo ![]() Queste sono le bombolette che ho utilizazto : ![]() ![]() ![]() Ho voluto dare un pò di colore alle espansioni USB che avevo sul retro e ai cavi. Poi ormai che c'ero ho sganciato i particolari in plastica che bloccano le schede che inserisci nel Pc ( staffe di fissaggio --> giallo smorto e piastrina di sostegno --> blu smorto ) ![]() Questo è il risultato che ho ottenuto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ritengo un buon effetto, che ne pensate ? P.S.: Sono già in cantiere con l' Evo-4 ![]() ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 26-09-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cos'è l'evo4?
in che senso avresti dovuto usare un "fondo"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
l'effetto è notevole complimenti
![]() per rispondere alla domanda di foxmolder5 su cosa sia il fondo di solito viene dato dell'aggrappante (o primer) per far "attaccare" meglio il colore al pezzo da dipingere una domanda cos'è quel tubo verde acqua che sembra passare attraverso la scheda video? ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel filo che vedi è uno dei 2 cavi SATA Green illuminati ![]() Purtroppo con il tempo hanno perso di luminescenza, ma in compenso i neon UV reactive gli donano una luce formidabile ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.