|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
|
Mulo + torrent = connessione down!!!Aiuto!
Ciao ragazzi ho questo problema...in pratica quando apro solo emule va benissimo...appena apro anche torrent(azureus)..emule mi crasha nel senso che tutti gli upload mi diventano grigi e non scarico piu una ciofeca!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora vorrei sapere da voi esperti il motivo o se ce qualcosa da configurare su un programma o l'altro...e in piu sentendo un amico mi ha detto che e colpa del router(io ho un modem alice adsl gigaset lan...trasformato in router)..che non riesco a mantenere tutte le conmnessioni...essendo torrent piu forte di emule. In pratica mi ha detto che torrent si frega le porte da emule...e quindi non scarico..piu!!! In piu ragazzi vorrei avere da voi un consiglio su un router buono buono per non avere problemi di sto tipo..affidabile per mettere in lan 4 pc...!!! Cosa mi consigliate???? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
![]() non sei l'unico... purtroppo azureus stressa molto i router. l'unica cosa che puoi fare è modificare le connessioni massime che azureus può aprire. vai in strumenti configurazione... cerca qualche guida avanzata su azureus... router buono ?? compra un cisco ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
|
Quote:
quanto metto come numero di connessione massime??? avevo sentito parlare molto bene dei 3com come router che ne pensi??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
prova con 300. se va in crash lo diminusci, se va ancora in crash lo dimuisci ancora..e cosi' via...
i 3com sono scarsi !!! potresti prendere un zyxel...ma cmq, va in crash anche lui se lasci a infinito le connessioni aperte. credo che non esiste un router casalingo che tiene tutte quelle connessioni. potresti prendere uno qualsiasi cisco ma, i prezzi sono abbastanza alti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.