|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Thread Ufficiale] Kane and Lynch Dead Man
Ragazzi questo gioco dovrebbe essere uno dei "must have" del periodo natalizio.... soprattutto per la parte narrativa e per le tematiche adulte, oltre ad un grafica molto bene realizzata..... voi ne sapete nulla? è uscito??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
allora, in giro si "trova"......se riesco installo e provo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
In alcuni shop online già si trova: eprice.it, queencomputer.it
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nessuno lo ha già acquistato?? se si impressioni di gioco? dai video dovrebbe essere bello, ps è multipiattaforma fra le altre cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Io l'ho preso. E' proprio bello. Sotto il punto di vista della grafica non siamo ai massimi livelli, ma è comunque discreta. Tuttavia, il punto di forza del gioco è certamente la narrazione: la storia, che è magnifica. La giocabilità ricorda molto il mai troppo elogiato Max Payne, senza bullet time, ed è presente anche un minimo di tattica, in quanto si può impartire semplici ordini al vostro compagno (tipo seguimi, spara, etc). Difetti? Uno solo.Il comportamento dei nemici nelle sparatorie. Un po troppo votati al martirio. Promosso. Voto: 8 pieno pieno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Quali sono i requisiti minimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
RECOMMENDED REQUIREMENTS
OS: Windows XP SP2 Processor: Intel Pentium 4 2Ghz or AMD Athlon XP 1800+ RAM: 1GB Hard Drive: 7GB Video Card: 128 MB NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better Other: Needs update. Online Multi-player: Broadband Connection required Drive: Quad-speed (4X) DVD-ROM drive MINIMUM REQUIREMENTS OS: Windows XP SP2 Processor: Intel Pentium 4 2.5Ghz or AMD Athlon XP 3000+ RAM: 1GB Hard Drive: 7GB Video Card: 128 MB NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better
![]() |
#8 |
Bannato
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualcuno sa se si puo' giocare in coop sullo stesso pc(o console)??
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
si c è la modalità coop se non sbaglio.... è fatto come gears of war con tanto di registrazione al live per il multiplayer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
i requisiti raccomandati vogliono meno dei minimi????????????????????? RECOMMENDED REQUIREMENTS :Intel Pentium 4 2Ghz or AMD Athlon XP 1800+ MINIMUM REQUIREMENTS :Intel Pentium 4 2.5Ghz or AMD Athlon XP 3000+ ??????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
magari si sono sbagliati, io li ho presi dal sito gamesforwindows.com quindi penso sia abbastanza affidabile...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
E' chiaro che è un errore: la cosa fondamentale cmnq è che necessita di una vga sm3.0 per poter girare; quanto alla CPU una qualsiasi da almeno 2.5GHz è più che sufficiente
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Attendevo di brutto questo game, ma è sceso all' ultimo posto dopo aver letto che salva solo a checkpoints e che bisogna per forza completare almeno un intero livello per uscire dal gioco... altrimenti la volta successiva ti tocca ricominciare il livello dall' inizio se decidi di uscire dopo un checkpoint intermedio.
Roba da idioti mentecatti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() della trama che si sà? mi aspettavo tanto da sto gioco ma sembra una delusione continua...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ragazzi il gioco merita + che altro a livello narrativo, ricorda da lontano un certo max payne.... a livello giocabilità si difende pur non essendo innovativo e alivello grafico gli darei un 7 e 1/2... è ottimizzato molto bene e con il mio sistema in firma non scende MAI sotto i 45 fps a 1600*1200 tutto al max con AA 8X...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ragazzi ma si può andare in giro per "lo scenario" o roba simile oppure c'è solo una campagna??
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a priori mi viene da dire che è un gioco assolutamente lineare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.