|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
masterizzatore non riconosce ne scrive dvd
ho un masterizzatore dvdram lg gsa4082b che masterizza e legge tranquillamente cd anche riscrivibili.....dvd nulla il lettore si blocca continua a lampeggiare le applicazioni tipo nero alchool si bloccano....se premo il pulsante x fare fuoriuscire il dvd esce tranquillamente e le applicazioni di masterizzazione ripartono....le applicazioni che non centrano con il dvd funzionano tranquillamente anche quando questo si blocca....insomma ho un masterizzatore cd
ho agg il firmware ma nulla... ps: sul gestione risorse spunta nella voce plug and play bios extension il triangolino giallo di errore grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cercando di installare alcohol mi da alcohol internal error 25001, 25021
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
se non hai disabilitato nel bios ( non penso) la voce riguardante l'utilizzo di un OS Plug & Play) sapevo che a volte Alcohol determina questo problema quando installa il driver SCSI per la periferica virtuale, specie se nel sistema è presente Nero. Alcohol è stato installato e disinstallato più volte, giusto? Ed ora se provi a rimetterlo non porta a termine la routine generando quel codice di errore. Prova a rimuovere manualmente la cartella corrispondente, eliminando poi le voci di registro con un cleaner ( RegSupreme ad es) e se presente "Alcohol SCSI controller" (mi sembra si chiami così) da gestione risorse. Quest'ultima possibilmente in modalità provvisoria. Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.