Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2006, 19:54   #21
S7EFAn00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen
Da quali riflessioni è scaturita tale sofferta decisione??
Io sto ancora nel limbo..........

Ero anche io indeciso tra l'hp del titolo ed il macbook, ma ora sto scrivendo dall'hp quindi la decisione è stata presa...

Le considerazioni che mi hanno fatto prendere la splendida macchina hp:

1. Dotazione hardware. L'hp oltre ad offre 1 giga di ram, hdd 120 giga, scheda video nforce 7200, telecomando (che ha anche il mac), masterizzatore dvd, lettore multimedia integrato, ecc ecc.
Da non sottovalutare l'impossibilità sul mac di montare hdd a 7200 (o altro harware ) magari concepiti espressamente per win - dos (fat - ntfs).

2. Windows e programmi per windows. Sarà un sistema operativo inferiore al Mac (sicuramente) ma ad oggi per esperienza professionale (ingegnere civile) devo continuamente scambiare dati per applicazioni basate su windows, programmi di disegno, di calcolo.

Installare win sul mac, non ha senso e nemmeno rende tanto quanto dovrebbe.

3. Rete. A malapena riesco a gestire le varie macchine windows, non mi va di reiniziare a studiacchiare per montare macchine mac

4. Estetica. Si il mac è una bomba, tastiera figa, dvd slot in, ma anche l'hp con le serigrafie sulle scocche non è malaccio, i led blu.

5. Tasti addizionali. Sarà una fesseria, ma sull'hp poter configurare 2 o 3 tasti che mi lanciano determinate applicazioni è fondamentale per me .

6. Vista. Sta arrivando... e sull'hp te lo prendi quasi gratis.

7-Assistenza. Con l'assistenza mac non ho mai avuto a che fare, ma con HP si e sono pienamente soddisfatto (almeno per il primo anno di garanzia) prendono la macchina con il corriere e te la riportano funzionante in 3-4 giorni.

8. Altro per ora non mi viene in mente....

Alla fine, per un prezzo molto simile ho preso HP e ne sono MOLTO SODDISFATTO.
Se avete dubbi chiedete
S7EFAn00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 15:15   #22
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Finalmente un felice possessore di questo notebook!!
Anche io quasi sicuramente accantonerò il macbook.........
Con questo portatile devo scriverci la tesi(ingegneria pure io) e quindi mi toccherà installare simulatori e programmi vari che girano su Win o misà addirittura solo su Linux! ( )
In questa ottica preferisco quindi semplificarmi la vita anche se sinceramente su OSX ci avrei messo le mani volentieri!
Comunque..........
mi dai una tua opinione su questo "ronzio" di cui si parla parecchio??
La batteria con uso tranquillo (intenet, posta e solite cose) quanto ti dura?
e infine......(e poi mi fermo).......qualche difetto???

Ciao e grazie!
Old 29-12-2006, 19:37   #23
S7EFAn00
Senior Member

Quote:
Con questo portatile devo scriverci la tesi(ingegneria pure io) e quindi mi toccherà installare simulatori e programmi vari che girano su Win o misà addirittura solo su Linux! ( )
In questa ottica preferisco quindi semplificarmi la vita anche se sinceramente su OSX ci avrei messo le mani volentieri!
Comunque..........
mi dai una tua opinione su questo "ronzio" di cui si parla parecchio??
La batteria con uso tranquillo (intenet, posta e solite cose) quanto ti dura?
e infine......(e poi mi fermo).......qualche difetto???

Ciao e grazie!

...per il ronzio, sinceramente a me non fa nessun ronzio o se lo fa è talmente basso che nemmeno ci si fa caso...molto silenzioso (calcolando che provengo da un note con p4, questo mi sembra spento quando scrivo )

...sulla durata della batteria ... dipende ovviamente ... tranquille 2 ore e mezza, anche tre, ma scendono sensibilmente se utilizzi (come faccio io) la rete wireless arrivi anche ad 1 ora e 40 vedendo video in rete wireless.

...mmm difetti... a)1 presa usb in più non farebbe male, b)forse con vista ci vuole ancora altra ram c) non ti forniscono il classico cd\dvd di ripristino, ma te lo devi creare tu appena accendi il pc la prima volta d) il sistema audio non è eccellente (ma nemmeno pessimo) e) IMPORTANTISSIMO ALMENO PER ME, l'HP non mette in dotazione nessun software per gestire al massimo l'hardware, tipo regolazione frequeza, luminositò, ventole, bluetooth, ecc.
....altro non so.... per ora questo
Old 31-12-2006, 08:41   #24
greffiotribe
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Da quali riflessioni è scaturita tale sofferta decisione??
Io sto ancora nel limbo..........
1- Ho usato il pc di mia sorella che ha un anno di vita. è un'ottimo hp serie professional.
Era lento come non so cosa, mi si è inchiodato un paio di volte (senza riavvi ovviamente) e ste cose mi hanno fatto incazzare.
2- Tre sere fa ho incontrato due miei amici che da circa un anno o poco più si sono comprati un mac, e un'amica che ha ricevuto il macbook per Natale.
Ti assicuro che gli elogi si sprecavano.
Tutti e tre lo usano sempre e solo a batteria! Tutti gli altri possessori di pc che ho visto la prima cosa che cercano quando sono in giro è una presa per la corrente!
3- mi piace il fatto che puoi non spegnerlo ogni volta e in pochi secondi hai il pc funzionante e in pochi secondi lo rimetti in stop. (lo so, c'è anche in windows ma è meno veloce)
4- Alla fine visto che giochere una volta al mese non mi pareva determinante la scelta di una geffo7200. Anche perchè cmq qualche giochillo per distrarsi ce lo fai girare. (E poi chi ha detto che i giochi nuovi siano più divertenti?)
5- Un procio ben più potente (e con 4Mb di cache) che spesso ti fa risparmiare tempo (encoding mp3, conversioni video, compressione e decompressione archivi...)
6- Mi sono configurato il dell 640m con le stesse caratteristiche e il prezzo cambia di 50 euro
7- L'ho provato in negozio e macosx mi ispira veramente tanto! Mi incuriosisce e ho voglia di imparare ad usarlo.
8- Ha tastiera e trackpad veramente curati, tutt'altra cosa dell'hp (in particolare il trackpad è inutilizzabile)
9-(adesso qui mi tiro la zappa sui piedi) Mi terrorizzava l'idea che l'hp fischiasse e soprattutto l'atteggiamento della casa di temporeggiamento e la non volontà di risolvere il problema alla radice.
10- Tutto il software spazzatura che ti ficca dentro hp e la difficoltà a installare windows pulito senza tutta quella porcheria.
Se ti sembra una stupidaggine questa è la prima causa della lentezza del pc di mia sorella.

Potrebbe venirmi in mente altro... Mah!

Mi arriva dopo la befana. Non vedo l'ora sinceramente!
Quando ce l'avro ti dirò se le mie considerazioni saranno confermate!
greffiotribe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 08:49   #25
greffiotribe
Senior Member

Quote:
Io ho pensato che certe volte bisogna anche aver coraggio e se non provo ora un mac non lo proverò di certo quando comincerò a lavorare (cioè al prox cambio di pc!!)
Fa come vuoi, non voglio di certo convincerti a prendere il mac.
Però se installi windows sul mac funziona esattamente come funzionerebbe su un pc intel core 2 duo7200.
Se non ti piace l'idea di riavviare c'è parallels che ti apre una finestra in cui a tutti gli effetti gira windows. (Non è un emulatore per programmi win!)

Il mio consiglio è: prima di decidera va in un negozio apple, fatti mostrare il macbook, prova tu ad usare qualche programma, fatti mostrare parallels.

Poi esci, riflettici per un po' e poi magari capisci che è quello che fa per te oppure no.
Old 31-12-2006, 12:22   #26
frillicca
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da greffiotribe
Io ho pensato che certe volte bisogna anche aver coraggio e se non provo ora un mac non lo proverò di certo quando comincerò a lavorare (cioè al prox cambio di pc!!)
Fa come vuoi, non voglio di certo convincerti a prendere il mac.
Però se installi windows sul mac funziona esattamente come funzionerebbe su un pc intel core 2 duo7200.
Se non ti piace l'idea di riavviare c'è parallels che ti apre una finestra in cui a tutti gli effetti gira windows. (Non è un emulatore per programmi win!)

Il mio consiglio è: prima di decidera va in un negozio apple, fatti mostrare il macbook, prova tu ad usare qualche programma, fatti mostrare parallels.

Poi esci, riflettici per un po' e poi magari capisci che è quello che fa per te oppure no.

greffotribwe dove hai potuto provare il macbook? c'è stato qualke persona che ti ha fatto saggiare dal vivo l'effettivo vantaggio di mac osx ?
frillicca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 22:05   #27
LarsFrederiksen
Senior Member

Quote:
1- Ho usato il pc di mia sorella che ha un anno di vita. è un'ottimo hp serie professional.
Era lento come non so cosa, mi si è inchiodato un paio di volte (senza riavvi ovviamente) e ste cose mi hanno fatto incazzare.
2- Tre sere fa ho incontrato due miei amici che da circa un anno o poco più si sono comprati un mac, e un'amica che ha ricevuto il macbook per Natale.
Ti assicuro che gli elogi si sprecavano.
Tutti e tre lo usano sempre e solo a batteria! Tutti gli altri possessori di pc che ho visto la prima cosa che cercano quando sono in giro è una presa per la corrente!
3- mi piace il fatto che puoi non spegnerlo ogni volta e in pochi secondi hai il pc funzionante e in pochi secondi lo rimetti in stop. (lo so, c'è anche in windows ma è meno veloce)
4- Alla fine visto che giochere una volta al mese non mi pareva determinante la scelta di una geffo7200. Anche perchè cmq qualche giochillo per distrarsi ce lo fai girare. (E poi chi ha detto che i giochi nuovi siano più divertenti?)
5- Un procio ben più potente (e con 4Mb di cache) che spesso ti fa risparmiare tempo (encoding mp3, conversioni video, compressione e decompressione archivi...)
6- Mi sono configurato il dell 640m con le stesse caratteristiche e il prezzo cambia di 50 euro
7- L'ho provato in negozio e macosx mi ispira veramente tanto! Mi incuriosisce e ho voglia di imparare ad usarlo.
8- Ha tastiera e trackpad veramente curati, tutt'altra cosa dell'hp (in particolare il trackpad è inutilizzabile)
9-(adesso qui mi tiro la zappa sui piedi) Mi terrorizzava l'idea che l'hp fischiasse e soprattutto l'atteggiamento della casa di temporeggiamento e la non volontà di risolvere il problema alla radice.
10- Tutto il software spazzatura che ti ficca dentro hp e la difficoltà a installare windows pulito senza tutta quella porcheria.
Se ti sembra una stupidaggine questa è la prima causa della lentezza del pc di mia sorella.

Potrebbe venirmi in mente altro... Mah!

Mi arriva dopo la befana. Non vedo l'ora sinceramente!
Quando ce l'avro ti dirò se le mie considerazioni saranno confermate!
Beh...le tue considerazioni sono molto sensate.
Il MacBook piace parecchio anche a me. E' da agosto che gli sto dietro. Quando mi ero deciso a comprarlo pareva imminenete l'uscita dei modelli nuovi con Core 2 Duo e l'acquisto saltò......
E' piccolino, leggero, ottima autonomia, bello ed un ottimo processore.
La cosa che non mi entusiasma è la qualità costruttiva generale. Tutt'ora nel thread apposito ed anche su atri forum la gente lamenta problemini.....webcam storta, plastiche con rigonfiamenti, monitor con aloni ecc......
Magari tutte cose di poco conto, però a me riceverlo con qualcuna di queste anomalie mi darebbe fastidio. Figuriamoci di doverlo portare in assistenza........
Se avessi la certezza di riceverne uno "sano" probabilmente lo acquisterei senza problemi.
Cmq........
A breve tu lo riceverai.....
Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni visto che anche per te la scelta è stata sofferta!!

P.S= mi è capitato di mettere le mani su un MBP di un mio amico che se lo è comprato da poco. Lui è entusiasta sopratutto del sistema operativo. Dice che è tutto un altro mondo.......e si è preso per Natale anche un mac-mini talmente è fomentato...... quindi i pregi sono indiscussi......però sto benedetto hardware??? Ci si potrebbero impegnare un po' di più!!!!! Pure la GMA con ----->64<------ MB non è un bel vedere........
ciao
Old 02-01-2007, 09:28   #28
greffiotribe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frillicca
greffotribwe dove hai potuto provare il macbook? c'è stato qualke persona che ti ha fatto saggiare dal vivo l'effettivo vantaggio di mac osx ?
Vai in un qualsiasi negozio apple o rivenditore apple..
Ce l'hanno sempre un macbook in esposizione ed è lì perchè tu lo provi... basta che chiedi!!
Al max se proprio non sai da che parte cominciare chiedi che te lo illustri il commesso! Sono sempre molto disponibili..
Old 02-01-2007, 09:39   #29
greffiotribe
Senior Member

Quote:
La cosa che non mi entusiasma è la qualità costruttiva generale. Tutt'ora nel thread apposito ed anche su atri forum la gente lamenta problemini.....webcam storta, plastiche con rigonfiamenti, monitor con aloni ecc......
Magari tutte cose di poco conto, però a me riceverlo con qualcuna di queste anomalie mi darebbe fastidio. Figuriamoci di doverlo portare in assistenza........
Se avessi la certezza di riceverne uno "sano" probabilmente lo acquisterei senza problemi.
Cmq........
A breve tu lo riceverai.....
Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni visto che anche per te la scelta è stata sofferta!!

P.S= mi è capitato di mettere le mani su un MBP di un mio amico che se lo è comprato da poco. Lui è entusiasta sopratutto del sistema operativo. Dice che è tutto un altro mondo.......e si è preso per Natale anche un mac-mini talmente è fomentato...... quindi i pregi sono indiscussi......però sto benedetto hardware??? Ci si potrebbero impegnare un po' di più!!!!! Pure la GMA con ----->64<------ MB non è un bel vedere........
ciao
Anch'io mi ero spaventato da tutte queste lamentele, ma ho pensato che di macbook rispetto ai dv2172ea ne sono stati venduti molti molti e molti di più e quindi è ovvio che ci sia più gente che ha problemi, oltre al solito discorso che chi scrive nel forum è chi ha problemi e non chi non ne ha nessuno.
Ovviamente questa è solo la mia opinione...

Non so perchè, però così a pelle mi pareva maggiore il rischio di trovarmi un hp che fischiava che un macbook difettato.

Sinceramente spero di rimanere soddisfatto. Vabbè la GMA da 64 MB non la capisco neanch'io... Ora aspetto solo di vedere come si comporta.
Appena l'avrò sottomano ti farò sapere qualcosa di certo!! Il resto sono solo opinioni!

Ciao!
Old 05-01-2007, 02:13   #30
frillicca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da S7EFAn00

...sulla durata della batteria ... dipende ovviamente ... tranquille 2 ore e mezza, anche tre, ma scendono sensibilmente se utilizzi (come faccio io) la rete wireless arrivi anche ad 1 ora e 40 vedendo video in rete wireless.
ke intendi per video in rete wireless: vedere dei video in streaming su internet con connessione wireless ad un router?

2.5 / 3 ore nn è male secondo me...no?

E con il ronzio come è messo?

PS notare l'orario del post...per scelgiere sto notebook sto perdendo l'abitudine di dormire!

Ultima modifica di frillicca : 05-01-2007 alle 03:06.
Old 05-01-2007, 09:19   #31
S7EFAn00
Senior Member

Quote:
ke intendi per video in rete wireless: vedere dei video in streaming su internet con connessione wireless ad un router?

2.5 / 3 ore nn è male secondo me...no?

E con il ronzio come è messo?

PS notare l'orario del post...per scelgiere sto notebook sto perdendo l'abitudine di dormire!
...vedere dei video sul portatile HP tramite mediacenter, che però si trovano su un altro pc della rete wireless.
Ma indipendentemente da ciò che fai, con il wireless accesso la batteria dura sensibilmente di meno....poi molto dipende anche da altri fattori, come la luminosità dello schermo che imposti e dalla gestione del processore con programmi tipo rmclock.

2 ore e mezza è accettabile, ma non è tantissimo.

RONZIO ZERO.
Old 05-01-2007, 11:09   #32
Sno0zeR
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti! Anche io sto valutando l'acquisto del dv2172, che mi ha colpito appena l'ho visto....mi sono letteralmente innamorato di quell'hp....davvero esteticamente bellissimo. Inoltre ha tutto quello che mi serve: webcam e microfono integrati, bluetooth, masterizzatore DVD, ed in più ha anche quel sistema sfizioso col telecomando che permette di sentire cd o vedere dvd senza che parta il SO (ho capito bene? è così che funziona?).
La mia domanda è se con la GeForce 7200 128Mb TurboCache gira PES6. Non sono un videogiocatore su pc, però ogni tanto qualche partita vorrei farmela e mi farebbe incazzare spendere 1200 Euri per un pc sul quale non gira bene PES6.
L'altro mio dubbio riguarda il monitor. Temo che da 14.1" sia piccolo....non so, voi che ne dite? Help me, please! Grazie mille a chi mi risponderà
Sno0zeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 15:09   #33
greffiotribe
Senior Member

14.1" non è troppo piccolo, ci lavori benissimo, anche perchè cmq la risoluzione è 1280x800, la stessa di un 15".
Anzi, è un buon passo verso la portabilità.
Se prendi questo pc vuol dire che ci tieni che l'ingombro sia minore.

Per Pes non so aiutarti... so solo che nei benchmarks la 7200 è di pochissimo sotto la geforce 7300.
Penso che a risoluzione bassa e dettagli al minimo molto probabilmente ti va, magari anche con qualcosa in più.
Se cerchi nel forum c'è gente che ha riportato esperienze di questo tipo..

Ultima modifica di greffiotribe : 05-01-2007 alle 15:12.
Old 05-01-2007, 15:51   #34
Sno0zeR
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Per Pes non so aiutarti... so solo che nei benchmarks la 7200 è di pochissimo sotto la geforce 7300.
Penso che a risoluzione bassa e dettagli al minimo molto probabilmente ti va, magari anche con qualcosa in più.
Se cerchi nel forum c'è gente che ha riportato esperienze di questo tipo..
Grazie per le delucidazioni sul monitor. Per quanto riguarda PES, ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuno che l'abbia fatto girare su un dv2172....per questo ho pensato di chiedere qui
Qualcuno ci ha provato? Ci gira? Grazie.
Sno0zeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 18:18   #35
frillicca
Bannato

Quote:

2 ore e mezza è accettabile, ma non è tantissimo.
Volendo si caricare di un modello 15.4" della serie DV6000/6100 si riuscirebbe ad ottenere un'autonomia maggiore?

Io vedo dai datasheet del sito HP ke sia i 14" ke i 15.4" montato batt da sole 6 celle...ma volendo prederli con un 8 / 9 celle?!?!?esistono?!?!??
Old 05-01-2007, 21:24   #36
S7EFAn00
Senior Member

Quote:
Volendo si caricare di un modello 15.4" della serie DV6000/6100 si riuscirebbe ad ottenere un'autonomia maggiore?

Io vedo dai datasheet del sito HP ke sia i 14" ke i 15.4" montato batt da sole 6 celle...ma volendo prederli con un 8 / 9 celle?!?!?esistono?!?!??
...mmm a parte che non ho capito bene la domanda... cmq a rigor di logica a parità di componenti hardware e software la durata della batteria di un notebook con schermo più piccolo (14") dovrebbe essere superiore a quella di un note con schermo più grande (15") per il solo fatto che non si deve fornire energia per illuminare il pollice di differenza in più

...non credo che si possano montare le batterie di una serie superiore (6000) su una inferiore (2000), sono 2 computer diversi, è come dire di montare le porte di una 600 su una 500.

...i note hp non sono personalizzabili, non puoi scegliere che modello di batteria montare (non so se ne esistono)... se anche ne esistono comprandola avresti 2 batterie (originale+quella di capacità superiore) e credo che risolvi il problema dell'autonomia....
Old 06-01-2007, 08:33   #37
greffiotribe
Senior Member

Quote:
...mmm a parte che non ho capito bene la domanda... cmq a rigor di logica a parità di componenti hardware e software la durata della batteria di un notebook con schermo più piccolo (14") dovrebbe essere superiore a quella di un note con schermo più grande (15") per il solo fatto che non si deve fornire energia per illuminare il pollice di differenza in più
Non illuderti che la batteria del 14" duri di più. Non èil pollice in più che consuma, piuttosto la scheda grafica più potenete. Ben che ti vada usandolo al max del risparmio energetico ti sfiorerà le 3 ore.
Batterie da 9 celle per questi modelli non ne fanno.
Per il dv 2172 nel sito americano ho visto che c'è quella a 12 celle, che però poi sporge dal pc.
Prova a cercare.
Old 06-01-2007, 10:25   #38
S7EFAn00
Senior Member

Quote:
Non illuderti che la batteria del 14" duri di più. Non èil pollice in più che consuma, piuttosto la scheda grafica più potenete. Ben che ti vada usandolo al max del risparmio energetico ti sfiorerà le 3 ore.
Batterie da 9 celle per questi modelli non ne fanno.
Per il dv 2172 nel sito americano ho visto che c'è quella a 12 celle, che però poi sporge dal pc.
Prova a cercare.
...giusto per correttezza ti correggo facendoti notare che io avevo premesso dicendo " a parità di componenti harware" (quindi significa anche a parità di schede video)....
Old 07-01-2007, 22:02   #39
frillicca
Bannato

Quote:
...giusto per correttezza ti correggo facendoti notare che io avevo premesso dicendo " a parità di componenti harware" (quindi significa anche a parità di schede video)....
penso ke greffiotribe intendesse dire ke la durata della batt nn è influenzato tanto da quella diff di 1 pollice ma quanto dalla skeda video dedicata.

Mi è parso di capire ke un 15" con skeda integrata possa consumare + di un 14" con skeda dedicata...
Old 03-02-2007, 13:34   #40
LarsFrederiksen
Senior Member

la batteria da 12 celle costa un botto! 150 dollaroni!!

http://www.shopping.hp.com/product/notebook/notebook_hp/batteries/1/accessories/EV089AA;jsessionid=Fvh1LehZqIuZ69Vg41T2F7jpbLBGkkyXpbrhXo18fbAgNDRiyNC2!79983276

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP