|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...30_156953.html
NVIDIA avrebbe aumentato del 20-30% i prezzi delle schede video GeForce RTX destinate al mercato consumer. Il rincaro rappresenterebbe il terzo intervento del 2026 e potrebbe incidere significativamente sui prezzi delle proposte mainstream Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
d'altronde, avevano raggiunto dei prezzi così bassi che oramai non ci gadagnavano nul... oh nou!
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io proporrei la cosa che ho sentito dire su questo forum,di montare le hbm sulle schede Nvidia,come fece AMD sulle Fury.
Una bella 6090 e inferiori a prezzo di una auto,ci sta tutta! Eh ciò,se volete giocare a GTA 6 con settaggi ultra super Uber like a Trump dovrete prendere almeno 4 6090 e metterle in Sly con una tecnica segreta che solo gli adepti della società massonica verde possono sapere. si sapeva degli aumenti,sia per le schede video che montano gddr6 sia le gddr7 ,quindi insieme a RAM dal prezzo spaventoso , da CPU e GPU che subiranno aumenti per via degli aumenti di Tsmc ,un bel mutuo ce lo facciamo per rifarci il PC visto che esce GTA 6? bellissimo questo simulatore di vita criminale! Vedendo cosa succede ultimamente,in Italia farà un successone e trainerà le vendite di PC masterrace |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E vabbè fachyulow.
Mi terrò la mia 3060Ti fino al limite del gestibile.. meno male che per me è ottimale il fullHD a dettagli medi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Ed allora ...
Se le tengono ....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
felice di aver preso la 5070 ti a 799 a fine anno scorso proprio in previsione di un aumento, meno felice del fatto che ad oggi non l'ho ancora usata per mancanza di tempo
Ultima modifica di coschizza : 28-07-2026 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Idem, dopo aver finito CP2077 l'anno scorso, non ho più avuto tempo di sfruttare la 4090.
Ho giocato un po' a World Thunder ma con le impostazioni abbassate per aumentare i frame e ping.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.