|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ri_156366.html
Il rilascio dei driver Windows 11 per Steam Machine permette di effettuare confronti con SteamOS su Steam Machine. I primi benchmark indipendenti mostrano prestazioni lato CPU superiori rispetto a SteamOS, ma risultati altalenanti nei giochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Sostanzialmente un pareggio, un grandissimo risultato per steam OS.
Sarei curioso di sapere come è effettivamente la resa grafica. Secondo me si dovrebbe fare un test registrando lo stream in uscita non compresso di un benchmark, in modo che sia ripetibile, farlo guardare ad una IA per verificare che la resa di steam OS sia la stessa di quella di Windows. Non è facile perché uno stream del genere è pesantissimo.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Perché mai dovrebbe cambiare la resa grafica?
A parità di impostazioni l'immagine finale è identica su qualunque sistema.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Essendoci una traduzione da direct-x a vulkan potrebbe esserci del "lost in translation".
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.