|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...at_156088.html
Character.AI ha debuttato nel mercato dei microdrammi con tre produzioni originali che si possono guardare e, a differenza di quanto accade altrove, anche vivere in prima persona chattando con i loro protagonisti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Character.AI
Erano partiti bene, adesso sembra di conversare con prete bigotto di paese timorato di Dio del secolo scorso. Prima era con libero accesso, adesso account google, registrazione, età, etc. etc. Se lo tengano !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Pensavo si potessero vedere le microserie, invece tutto quello che sono riuscito a fare è entrare in delle chat con l'AI
Mica ho capito a cosa può servire... ![]() Se così fosse, useless |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A riempire internet di altra inutile merda (addestrando modelli e immagazzinando dati nel frattempo).
La roba AI-generated è sempre la copia (peggiorata) di qualcosa d'altro fatto da esseri umani.. che era fatto meglio, anche perché dietro c'era una visione artistica o autoriale.. mentre l'IA assembla cose secondo dei pattern che son sempre gli stessi (quelli del modello usato).. e l'elemento artistico e creativo manca sempre. Cioè, io solo a guardare quei 3 thumbnail (che sanno tutti di roba già vista, ma più imbruttita e appiattita) mai mi sognerei di aprire una roba del genere, onestamente.. a meno che non mi pagassero per quel minuto della mia esistenza buttato nel cesso, altro che token e abbonamenti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Stanno cercando idee... gli utenti lavoreranno come scrittori e come sceneggiatori gratuitamente creando varianti ideate o supervisionate da persone (e non AI) e poi prenderanno alcune buone idee per rivenderle ad hollywood con il bollino (Generato da umani con aiuto di AI). Per saltare gli attuali blocchi sull'uso della AI (mi pare che ci sia un accordo con gli sceneggiatori sull'argomento). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.