|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...ia_151283.html
Il CEO di Adobe Shantanu Narayen lascerà il ruolo dopo quasi vent'anni, restando presidente del consiglio di amministrazione mentre l'azienda cercherà un successore. La decisione arriva nel pieno della rivoluzione dell'AI generativa, che sta spingendo molte aziende tecnologiche a riorganizzare prodotti, strategie e forza lavoro Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Adobe deve fallire male
I loro programmi sono diventati sempre più invasivi (soprattutto quello che ti installa per l'aggiornamento automatico) ma soprattutto per cercare di passare all’incasso ad ogni versione del reader uscita negli ultimi 2 anni è stato tolto qualcosa, ad esempio la possibilità di aggiungere una nota od un commento ad un documento .pdf Praticamente tutti in ufficio lo hanno disinstallato per passare ad uno dei tanti reader concorrenti che non sono stati castrati di tutte le loro funzioni (tipo foxit) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PDF Reader LOL
ho dovuto cercare sul sito dell'Hyppopotamo una versione vecchia* perchè quelle nuove laggano, laggano all'avvio, nello scrolling, sono piene di barre a destra e sinistra piene di merda con spazi bianchi enormi tra una icona e l'altra. software spazzatura, 250 MB usati per aprire un file testuale di 50 kb Adobe.. una barzelletta. * Reader 9 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
IA dappertutto, pure sul reader.... e ci mette 5 minuti ad aprirsi mentre prima ci metteva 0
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io per i pdf ho trovato la pace con sumatrapdf e/o con firefox.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In effetti sono settimane che Acrobat Reader base non pro mi chiede di fare l'aggiornamento e non so che fare... con il risultato che la prima volta che viene aperto, è lentissimo. Poi normale.
E quando una volta ogni 50 files, gli chiedi di usare le risorse AI, poi capita anche questo: ![]() Anch'io uso SumatraPDF ed anche Firefox è impostato per aprirli ma ci sono funzionalità in stampa come il 'Poster' che apprezzo nel Reader.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Leggere i PDF con il browser (sia Firefox, Edge o Chrome) invece personalmente proprio non riesco a sopportarlo... finché è aprire una fattura OK, ma leggere un manuale o appuntarsi le cose con un browser, anche no! Ovviamente l'IT dell'azienda punta tutto sui browser per i PDF. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anche io ho provato SumatraPDF ma è in flat design, meglio un vecchio Acrobat, antecedente al flat design ovviamente e compatibile con almeno Windows 7.
Giovanni. è per questo che mi sono rotto il cazzo, aggiorna aggiorna aggiorna, alla terza volta in una settimana ho erasato quel programma fasullo. la classica goccia che fa traboccare il vaso, già ampiamente pieno da un decennio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a casa, non in ufficio sia chiarissimo, per sicurezza si può aprire un vecchio Acrobat dentro Sandboxie, rallenta l'avvio che so.. di un centesimo di secondo, però poi si naviga dentro i pdf fluidissimi, no problems davvero.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Sono d'accordo con voi che adobe dc sia infarcito di roba inutile, ma basta impostare la policy dello stop upselling e migliora di molto.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.