|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...to_151192.html
Apple crede nel suo iPhone Fold: secondo un nuovo report, l'azienda avrebbe aumentato il lotto di produzione iniziale per il suo pieghevole, probabilmente sicura che il lancio commerciale sarà molto positivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
spero lo rimandino… ho appena preso il mio primo mac, l’air e non vorrei far arricchire troppo mamma apple quest’anno
Ultima modifica di TorettoMilano : 11-03-2026 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MOSSA GOBBA DELLA MELA:
Il suo FOLD ha macOS completo e rispettive APP: lo appoggi su base con mouse e tastiera ed hai un macbook completo. Quelo sarebbe figherrimo. E loro hanno tutte le carte per poterlo fare. ..certo poi sarebbe da capire se sta cosa non è un autogol che gli fotte metà del mercato notebook..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
MacBook Neo?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ecco io sarei uno degli acquirenti di foldable, specialmente apple da utilizzatore di iphone
ma sopra i 2k non riesco a spenderli per un telefono, già iphone pro max che ho è stato un lungo lavoro di autoconvincimento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.