|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lo_150627.html
Nel 2026 le spedizioni globali di smartphone potrebbero calare del 12,9%, segnando il peggior crollo del decennio secondo IDC. La carenza di DRAM e NAND, alimentata dal boom dell'AI, farà salire i prezzi medi del 14%. A rischio soprattutto gli smartphone economici Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Per quanto riguarda il calo, ben venga, la gente si indirizzerà verso i ricondizionati generando meno rifiuti elettronici.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Più che altro in tutto questo si sta forse facendo qualcosa di concreto per risolvere il problema? No... perché tanto vige sempre la stessa regola che se il mercato subisce un andamento anomalo per via della Cina tutti pronti con dazi, incazzature, varie ed eventuali ma se il mercato ha un andamento anomalo perché dagli USA e simili fanno acquisti assurdi ma in gran parte per aziende occidentali allora va bene tutto e in culo al consumatore.
In tutto questo se tanto tanto devi mettere 32GB di ram ti partono 500€ SE e dico SE bastano.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Bene,io investo nelle cabine telefoniche,più gettoni e tessere a tutti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
e io allora faccio fermentare ancora un po' il MotoLoLa Edge 40 che ho nel cassetto (con ben 8 GB di RAM!) poi lo metto in vendita:
un'A3 mi ci esce sicuro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE