|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ci_145708.html
Un dispositivo in grado di catturare le emissioni di scarico, per consentire l'uso dei motori endotermici più a lungo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Era da un po' che non leggevo di una michiata di queste proporzioni. Su un pieno di 40 kg circa 80kg vanno in CO2. questi vogliono fare un filtro che raccolga 16kg di CO2 ogni pieno? In pratica vivi dal meccanico.
Di boiate ne ho lette tante ma questa le supera tutte. Ultima modifica di +Benito+ : 03-11-2025 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Cagata perché tanto poi ci sarà chi lo toglie.
Pure il fap è tanto bello per ridurre il particolato, poi davanti mi trovo con dei diesel euro 6 che buttano fuori nuvoloni neri sa il cazzo perché. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
perchè non stoccare direttamente in un serbatoio compresso TUTTI i gas di scarico dell'auto ed ogni pieno viene cambiata la bomboletta dal benzinaio.
nulla di trascendentale rispetto a metto l'infotainment ovunque che non mi serve!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sei serio?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
basta collegare il tubo di scarico direttamente alla aspirazione in questo modo il motore ricicla tutto e diventa autonomo al 100%. Mi stupisco che nessuno l'abbia ancora pensato
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Io ho un'idea, un'auto che non emette gas di scarico.
Magari elettrica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.