|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_143904.html
Microsoft ha distribuito l'aggiornamento KB5065790 (build 22621.5984) per Windows 11, che risolve numerosi malfunzionamenti critici tra cui il blocco della schermata di accesso durante l'autenticazione mobile broadband e problemi di connettività RDP e SMB che causavano instabilità del sistema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Al mio via la lista di quelli "ah, io mai avuto un problema con Windows 11", "Io che gestisco settordicimila client Windows non ho mai visto un solo problema nei tre anni che l'abbiamo adottato, infatti mi pagano per tenere d'occhio quanta energia vendo con l'impianto pagato dallo Stato, non ho niente da fare, funziona sempre tutto".
Fortuna che non ho installato Win11, altrimenti capitavo proprio nel problema dell'RDP multi monitor. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Come fai a parlare di windows 11 se dici tu che non lo usi? non si puo parlare di qualcosa che non si conosche sarebbe la base |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Sei davvero irrecuperabile nella tua crociata pro MS quando lei stessa dice di aver rimosso dei problemi. Si vede che dove lavori tu nessuno ha file in rete, usa RDP, non stampa e non usa le fotocamere, solo per citare le ultime cose che MS ha corretto. Probabilmente nella tua super azienda usate Edge (fortunatamente non in modalità emulazione IE) e notepad e non fate neanche le call. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
maledetta quella volta che son passato a 11. mi sa che ritornero a 10. ho 3 schermi da 34 hdr400 e quando vado a salvare il video dellintervento tramite screen recorder mi viene fuori una brillantezza abbagliante. sto provando di tutto dal disabilitare hdr alle varie opzioni profilo colore senza successo. e poi non capisco xche quando faccio login, win11 deve spegnere e riaccendere i monitor almeno un paio di volte prima di darmi il desktop. per non parlare della continua lotta tra nod32 e il programma di compatibilita applicazioni per cui nod mi cancella lexeguibile. mai successo nulla di tutto questo con win10ltsc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Anche io lavoro per una multinazionale, tutti i client hanno windows 11, i problemi ci sono ma molto pochi e soprattutto relegati al funzionamento di software di terzi in seguito ad aggiornamenti.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
I problemi di windows 11 ci sono sicuramente ma bisognerebbe capire qual è la percentuale di installazioni che ne soffre e quanto frequentemente dato che spesso si tratta di configurazioni hardware e/o software particolari. Di sicuro non sono bug che affliggono il 100% o anche solo il 50% dei pc altrimenti il mondo si sarebbe già fermato. Tutti gli OS hanno bug, magari windows più degli altri, ma in assenza di percentuali precise mi sembra solo una questione buona per fare flame war.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.